Seduzione Italiana

Amore => Tradimenti => Discussione aperta da: AlterEgo il 19 Luglio 2018, 23:44:37

Titolo: Donne che tradiscono
Inserito da: AlterEgo il 19 Luglio 2018, 23:44:37
Tradimento!
Se parlo di tradimento molto probabilmente ognuno sarà portato ad immaginare se stesso come vittima delle corna fatte dalla propria donna, indipendentemente che la cosa sia accaduta o meno in passato.

Sul perchè una donna tradisca il proprio partner si potrebbe discutere a lungo, ma tutto sommato non si direbbe nulla di nuovo rispetto a quanto già si sappia.
Una donna può tradire perchè si sente trascurata dal suo uomo, perchè non lo ama più, perchè si annoia, o forse non esiste nemmeno un motivo che spieghi perfettamente la cosa, magari la donna stessa si trova in una situazione dove inizia a provare una serie di emozioni che non si aspettava di provare, e ne viene trascinata.
Di questo però lascio parlare il popolo femminile.

Dall'altra parte della barricata
C'è però un aspetto che raramente emerge nella nostra mente quando si parla di questo argomento, ovvero se una donna tradisce il suo partner non lo fa certo da sola, lo fa, ovviamente, concedendosi ad un altro uomo. E se quest'uomo fossimo noi?

Inutile negare che quando è la donna a tradire, quest'ultima viene vista in maniera molto negativa, la immaginiamo come una serpe priva di scrupoli, totalmente inaffidabile e pronta ad accoltellarti appena le volti le spalle.

Vi è mai capitato di essere voi l'uomo con il quale la fanciulla tradisce il proprio fidanzato o marito?

A me è capitato, e qualcuno qui dentro lo sa.  :)

Mi limito ad un vago accenno dicendo che tra le mie relazioni ci sono state anche una ragazza fidanzata ed una donna sposata.
In entrambe le situazioni si era creato un ottimo rapporto tra me e la fanciulla. Le relazioni sono state, ovviamente, clandestine e questo ha i suoi lati positivi   ;)
In entrambe le situazioni ho avuto modo di conoscere la persona molto a fondo, scoprendo diversi lati positivi del suo carattere.
Non mi sono mai fatto domande sul perchè decidesse di frequentare me oltre al fidanzato/marito, tantomeno ne ho fatte a lei; ma non ho mai visto davanti a me una persona brutta, inaffidabile, o troppo facile, ho semplicemente visto una persona normalissima che in quel momento stava bene con me, ed io con lei. Che questa persona fosse già impegnata era per me solo un dettaglio che aveva la stessa importanza del colore della maglietta indossata.

Non nego di aver avuto in passato (e magari potrei averle ancora) opinioni negative su donne "traditrici"; mi ricordo una sera al ristorante con due amici, il primo aveva appena scoperto che la sua ragazza frequentava un altro, il secondo si portava a letto una tipa sposata (con un poco di buono peraltro).
Nel primo caso la ragazza che metteva le corna al mio amico non era certo un angelo nella mia testa, nel secondo caso la tipa che tradiva il marito per andare con l'altro mio amico, nella mia testa, era semplicemente bona (avevo visto le foto). E avevo ritenuto anche che facesse bene ad andare col mio amico!

Insomma, tutto cambia in base alla situazione nella quale ci si trova.

Per finire...
Beh... questo post era giusto la riflessione di una persona che nel corso degli anni ha cambiato il suo punto di vista sull'argomento in questione, uscendo dallo schema morale della "fedeltà e sincerità sempre e comunque", per vedere il tutto in maniera un po' più obiettiva, accettando il fatto che una donna possa concedersi qualche "libera uscita" dalla propria vita quotidiana; e magari coglierne l'occasione.  ;)

P.s. ovviamente non vuol essere un'istigazione all'infedeltà.  :lol:  O0

Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Goldseeker il 26 Luglio 2018, 18:48:22
Una donna che tradisce é una pu**ana ed una brutta persona, anche debole

Recentemente  ho avuto un altra esperienza con lei che tradiva il marito. E velatamente le ho fatto capire quanto fosse pu**ana e quanto poco stima avessi di lei...si é addirittura sorpresa!
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: AlterEgo il 26 Luglio 2018, 19:10:56
Citazione di: Goldseeker il 26 Luglio 2018, 18:48:22
Una donna che tradisce é una prostituta ed una brutta persona, anche debole

Recentemente  ho avuto un altra esperienza con lei che tradiva il marito. E velatamente le ho fatto capire quanto fosse prostituta e quanto poco stima avessi di lei...si é addirittura sorpresa!

Se però nel tradire il marito viene a letto con te la cosa non può farti che piacere.
Perché quindi pensare sempre e solo male di una donna che tradisce? La cosa può tornare a nostro favore.

Questo post l'ho aperto anche per sentire le vostre opinioni.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Goldseeker il 26 Luglio 2018, 19:48:17
Perché tradire tuo marito, con prole a seguito magari, é una vergogna. Se ce qualcosa che non va ne parli con lui e al limite divorzi.

Questa mi disse che dopo la nascita del figlio si sentiva data per scontata..non si sentiva più donna e suo marito non la notava più (scopavano ancora eh) e si sentiva prima una madre per il marito e il figlio piccolo che una donna. Che schifo
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: AlterEgo il 26 Luglio 2018, 20:12:44
Citazione di: Goldseeker il 26 Luglio 2018, 19:48:17
Perché tradire tuo marito, con prole a seguito magari, é una vergogna. Se ce qualcosa che non va ne parli con lui e al limite divorzi.

Questa mi disse che dopo la nascita del figlio si sentiva data per scontata..non si sentiva più donna e suo marito non la notava più (scopavano ancora eh) e si sentiva prima una madre per il marito e il figlio piccolo che una donna. Che schifo

Dunque, il "che schifo" finale lo trovo eccessivo.

Se parlo di donna impegnata non intendo esclusivamente chi ha figli, ci sono ragazze "semplicemente" fidanzate e ci sono donne sposate che non hanno figli.

Se qualcosa non va concordo il parlarne col marito/fidanzato. Il divorzio è però una cosa estrema che va valutata, oltretutto significa anche buttare via una storia che magari ha soltanto "qualcosa" che non va, un qualcosa che potrebbe essere solo la minima parte rispetto a tante altre cose che funzionano alla grande. Perché buttare per forza via tutto?

Sulla donna che hai citato aggiungo che la nascita di un figlio è un impegno notevole sia per lei che per lui, le cose da fare aumentano esponenzialmente e si ha di conseguenza meno tempo e meno voglia per fare altro. Probabilmente il marito non ha più la possibilità di dedicarsi a lei come prima, a questo punto sono dell'idea che sia lei a pretendere troppo.

Tornando in tema mi chiedo anche perché una donna (ma anche un uomo per intenderci) non possa concedersi un po' di divertimento se semplicemente vede qualcuno che le piace e la stimola.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Goldseeker il 27 Luglio 2018, 04:43:39
Una donna che tradisce é una cacca. Non solo una cacca ma é una che lo farà di nuovo e per sempre. É nel suo codice genetico/educazione. É un essere debole e spregevole. Tradire é estremo quanto  chiedere il divorzio. Se ci pensi stai ESATTAMENTE facendo la stessa cosa: riprendere la tua ribelta'. Troppe volte ho visto donne tradire il loro uomo e poi mettersi a piangere. Ti racconto questa. Un mio amico scopre il tradimento. La lascia. Lei si presenta a casa sua per scenata e poi cercare di rimettersi insieme. Lui le strappa il cellulare dalle mani e legge il messaggio All'amante dopo che lui laveva scoperta "meglio se non ci vediamo un po perché xxx sa che ci vediamo" e le urla "ecco perché non possiamo stare insieme"

Una persona che imbroglia un altro essere umano é questo. La cosa più ignobile che ci sia per quanto mi riguarda
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: CrazyHorse il 27 Luglio 2018, 15:59:10
Citazione di: Goldseeker il 27 Luglio 2018, 04:43:39
Una donna che tradisce é una cacca. Non solo una cacca ma é una che lo farà di nuovo e per sempre. É nel suo codice genetico/educazione. É un essere debole e spregevole. Tradire é estremo quanto  chiedere il divorzio. Se ci pensi stai ESATTAMENTE facendo la stessa cosa: riprendere la tua ribelta'.
ALT
embè? ....mi chiedo chi ha stabilito che sia sempre sbagliato?? una persona che tradisce si trova a essere debole e spregevole....di chi è quest'altra bella regola?? :3
Mi pare che in questi ultimi interventi tu stia generalizzando un po' troppo.....parti dalla storia del tuo amico e ne fai una regola generale?
Ogni tradimento é una storia a sé....da qui a ricavarne regole generali  e a lanciare giudizi taglienti ce ne corre  Azn

Citazione di: Goldseeker il 26 Luglio 2018, 18:48:22
Una donna che tradisce é una prostituta ed una brutta persona, anche debole

Recentemente  ho avuto un altra esperienza con lei che tradiva il marito. E velatamente le ho fatto capire quanto fosse prostituta e quanto poco stima avessi di lei...si é addirittura sorpresa!
Ci sono donne che tradiscono....e donne che vengono tradite. Vedi la libertà d'opinione ( che per noi è e resta sacra) non va confusa con la libertà di offendere...questo il forum non lo consente, così come non ti consente di fare di tutta un erba un fascio.

Non tollererò ulteriori commenti  offensivi ne verso un genere ne verso un altro....
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: AlterEgo il 29 Luglio 2018, 15:32:21
Citazione di: Goldseeker il 27 Luglio 2018, 04:43:39
Una persona che imbroglia un altro essere umano é questo. La cosa più ignobile che ci sia per quanto mi riguarda

Si aprirebbero diverse discussioni, dal motivo del tradimento al come può cambiare una persona, che inizialmente punta al grande amore e poi si scopre amante delle orgie pazze.

Resta il fatto che il motivo del post che ho aperto è ben lontano dall'aspetto morale della cosa. Aspetto che peraltro molti non considerano, altrimenti nessuno andrebbe mai a letto con una donna sposata, invece di fatto una donna che tradisce il partner è un'occasione per un altro uomo che se la prende, perchè quindi non considerarlo (anche) sotto questo punto di vista?
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Al di la del politically correct al quale non vi ho abituati, la situeshon che ripeto dal '98 è questa (perlomeno in teoria).

i maschi hanno come strategia riproduttiva basata più sul numero delle conquiste che non sulla loro qualità. Per qualità intendo il valore biologico di un essere umano (sia esso maschio che femina).
Un maschio che va con 10 donne di basso cabottaggio cambiandole spesso, è il più delle volte 10 volte più soddisfatto di uno che va con una strafiga da 10 anni.

Le fremine cercano invece di selezionare il maschio migliore. L'investimento biologico della donna è infatti molto elevato e si chiama gravidanza.

Dal tempo dei dinosauri, le cure parentali garantiscono una maggior sopravvivenza della prole. Va da se che se il maschio partecipa alla vita di coppia, potrebbe avere con poche femine, le stesse garanzie di successo nel propagare i propri geni di un maschio che feconda decine di femine.
Nasce quindi la coppia a tempo determinato (la forma più naturale)

La coppia a tempo determinato innalza i rischi del maschio (deve cacciare e raccogliere per due o tre, invece che per se stesso), abbassa quelli della femina (non deve esporsi durante gravidanza e allattamento), e da molte più garanzie alla prole di sopravvivere.

Conditio sine qua non affinchè la coppia rappresenti per il maschio un vantaggio evolutivo è quindi la fedeltà della femina: se essa non è fedele o è in cinta prima di accoppiarsi con il provider, costui rischierà le penne per allevare il maschio di un altro.

Questo vi spiega l'innato interesse per le donne vergini, ma anche per le milf da parte di alcuni maschi: fecondare la donna di un altro è un doppio vantaggio: il cornuto rischierà le penne per salvaguardare la vostra prole. L'uomo quindi, ha interesse ad avere donne fedeli, ma nel contempo potrebbe campare di rendita con la tecnica del cucùlo (vi evito la rima stile "Er Monnezza"  :lol:  ).

La donna non ha invece alcun interesse a farsi fecondare da un maschio che non sia il suo compagno, se non quello di sfruttare il compagno come provider usando però i geni di un maschio più figo di quest'ultimo per generare prole.

Sintesi
Se volete una donna che vi rispetti, fedele al suo istinto, cercatevi una fedele. Lo sarà anche nelle avversità.
Se invece volete solo divertirvi, allora non guardate in faccia nessuno se non voi stessi la mattina quando vi specchiate. Io mi sentirei male a far sesso con una con marito e figli, ma è una questione personale.
Ma dimenticatevi appellativi quali tr*ia, sfruttatrice etc etc: entrambe i sessi rispondono a leggi naturali che nascono dall'esigenza di trarre il massimo vantaggio per propagare i propri geni. Ed in questa vera e propria guerra, vale tutto. Nonostante le imposizioni sociali, che sono la vera punizione della specie Homo. Soprattutto quelle derivanti dalla Chiesa Cattolica: il vero cancro del mondo occidentale.

<3
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: AlterEgo il 29 Luglio 2018, 16:28:06
Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Ma dimenticatevi appellativi quali porcella, sfruttatrice etc etc: entrambe i sessi rispondono a leggi naturali che nascono dall'esigenza di trarre il massimo vantaggio per propagare i propri geni.

+1 !
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Goldseeker il 31 Luglio 2018, 03:49:18
Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11Un maschio che va con 10 donne di basso cabottaggio cambiandole spesso, è il più delle volte 10 volte più soddisfatto di uno che va con una strafiga da 10 anni.
ah? Siamo sicuri? Ci si stanca così facilmente? Io non credo...bah
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Shark72 il 31 Luglio 2018, 10:40:09
Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Al di la del politically correct al quale non vi ho abituati, la situeshon che ripeto dal '98 è questa (perlomeno in teoria).

i maschi hanno come strategia riproduttiva basata più sul numero delle conquiste che non sulla loro qualità. Per qualità intendo il valore biologico di un essere umano (sia esso maschio che femina).
Un maschio che va con 10 donne di basso cabottaggio cambiandole spesso, è il più delle volte 10 volte più soddisfatto di uno che va con una strafiga da 10 anni.

Corretto, non ci piove.


Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Le fremine cercano invece di selezionare il maschio migliore. L'investimento biologico della donna è infatti molto elevato e si chiama gravidanza.

Dal tempo dei dinosauri, le cure parentali garantiscono una maggior sopravvivenza della prole. Va da se che se il maschio partecipa alla vita di coppia, potrebbe avere con poche femine, le stesse garanzie di successo nel propagare i propri geni di un maschio che feconda decine di femine.
Nasce quindi la coppia a tempo determinato (la forma più naturale)


La coppia a tempo determinato innalza i rischi del maschio (deve cacciare e raccogliere per due o tre, invece che per se stesso), abbassa quelli della femina (non deve esporsi durante gravidanza e allattamento), e da molte più garanzie alla prole di sopravvivere.


Conditio sine qua non affinchè la coppia rappresenti per il maschio un vantaggio evolutivo è quindi la fedeltà della femina: se essa non è fedele o è in cinta prima di accoppiarsi con il provider, costui rischierà le penne per allevare il maschio di un altro.

Giusto anche qui, a meno che l' "altro" non guadagni molto più di lui. In tal caso la femina in questione avrebbe un provider migliore, e manderebbe in culo il primo.


Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11

La donna non ha invece alcun interesse a farsi fecondare da un maschio che non sia il suo compagno, se non quello di sfruttare il compagno come provider usando però i geni di un maschio più figo di quest'ultimo per generare prole.

Come sopra : o di trovarsi un provider che provvede di più.

Per inciso, poi va osservato che oggi è diventato molto facile accertare la paternità di un bambino/a, bastano due gocce di saliva, quindi solo un allocco potrebbe allevare il figlio di un altro.


Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Sintesi
Se volete una donna che vi rispetti, fedele al suo istinto, cercatevi una fedele. Lo sarà anche nelle avversità.
Se invece volete solo divertirvi, allora non guardate in faccia nessuno se non voi stessi la mattina quando vi specchiate. Io mi sentirei male a far sesso con una con marito e figli, ma è una questione personale.

Meno male, qualche anno fa su questo tema ci siamo duramente scontrati perché più che una questione personale, lo vedevi come il Male Assoluto. Mi fa piacere che tu sia addivenuto al riguardo ad una posizione più equilibrata.

Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Ma dimenticatevi appellativi quali porcella, sfruttatrice etc etc: entrambe i sessi rispondono a leggi naturali che nascono dall'esigenza di trarre il massimo vantaggio per propagare i propri geni. Ed in questa vera e propria guerra, vale tutto. Nonostante le imposizioni sociali, che sono la vera punizione della specie Homo. Soprattutto quelle derivanti dalla Chiesa Cattolica: il vero cancro del mondo occidentale.

<3


Purtroppo invece gli appellativi "porcella" e "sfruttatrice" reggono eccome, in quanto le situazioni di corna sono riassumibili essenzialmente in due tipologie :

1) Lei tradisce il marito/compagno per scoparsi uno più fico, ma nel frattempo continua a farsi mantenere dal marito/compagno (= porcella+approfittatrice)
2) Lei tradisce il marito/compagno per scoparsi uno non più fico, ma molto più facoltoso, per avere utilità e vantaggi economici (=approfittatrice)


Almeno secondo me, poco rileva a fini "assolutori" la spinta nel propagare i propri geni. Tant' è che le donne che tradiscono non godono di alcun rispetto, nemmeno da parte di quegli stessi che se le scopano : lì per lì si divertono, ma dentro di sé pensano sempre "guarda questa che tr..a"


Con questo non dico che noi maschi siamo migliori, perché siamo anche noi portati per interesse a fare cose ancor più orribili : del resto l' "Homo lupus hominis" di Hobbes è sempre valido. L' essere umano di natura non è affatto solidale e misericordioso, ma al contrario è opportunista, prevaricatore, e sempre pronto a metterlo in culo al prossimo per il soddisfacimento dei propri obiettivi.

Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Ulisse il 31 Luglio 2018, 17:53:50
Citazioneoprattutto quelle derivanti dalla Chiesa Cattolica: il vero cancro del mondo occidentale.

Non è un pò esagerata come affermazione?
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: TermYnator il 31 Luglio 2018, 20:10:30
Citazione di: Ulisse il 31 Luglio 2018, 17:53:50
Non è un pò esagerata come affermazione?

Il Cardinal Bagnasco ha sostenuto che la denuncia di preti pedofili non è un obbligo morale per la chiesa cattolica. Secondo questa autorevole e rappresentativa fonte , denunciare il prete pedofilo farebbe si che la vittima venga alla luce violando così la sua privacy.
In sintesi meglio mettere tutto a tacere e lasciare il prete pedofilo continuare a violare il corpo e la mente di creature innocenti.
Questa la voce di una istituzione che nei secoli si è macchiata di atroci omicidi tramite i peggiori sistemi immaginabili quali tortura, rogo, stupri, uccisioni di massa ed oscurantismo. Guarda dove è più presente la chiesa cattolica e vedrai che sono nella totalità nazioni arretrate rispetto a quelle che si sono liberate dei preti o che ne hanno comunque ridotto il potere. Se questo non me lo chiami cancro...

Per me vanno inquisiti uno per uno, privati di privilegi sociali e fiscali quali l'evasione dell'ICI che invece dobbiamo pagare tutti, e trattati come normali cittadini.

<3
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
Citazione di: Goldseeker il 26 Luglio 2018, 18:48:22
Una donna che tradisce é una prostituta
Uh, che paroloni.
Ora, non è che voglio farmi i fatti tuoi e ascoltare tutta la storia. Però però.... se avevi così poca stima di lei, che ci facevi insieme? Velatamente nel senso che ti vergognavi del tuo oltre che del suo coinvolgimento, quindi hai optato per la versione passivo-aggressiva, 'le do della tr*ia ma con garbo'?
Anche se quelle che hai espresso sono tue legittime opinioni, sbatterle in faccia alla tipa in un quello che forse è un momentaccio della sua vita mi sembra come minimo una caduta di stile. Sono certa che tu abbia mille altri modi per evitare relazioni con persone impegnate, se ciò contravviene ai tuoi principi.
Toh, guarda che caso il post di Shark, che infatti ammette:
Citazione di: Shark72 il 31 Luglio 2018, 10:40:09
Tant' è che le donne che tradiscono non godono di alcun rispetto, nemmeno da parte di quegli stessi che se le scopano : lì per lì si divertono, ma dentro di sé pensano sempre "guarda questa che tr..a"
Voglio sperare che chi qui dentro ha intrapreso un percorso di miglioramento personale, abbia maturato abbastanza stima di sé per non disprezzare le donne che scopa e non scopare le donne che disprezza. Altrimenti pari siete.
Peraltro, alle due possibilità che elenchi se ne possono affiancare decine di altre con uno sforzo minimo di immaginazione.
Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Nasce quindi la coppia a tempo determinato (la forma più naturale)
+1 per tutto il ragionamento ma soprattutto per questo distillato.
Citazione di: AlterEgo il 19 Luglio 2018, 23:44:37uscendo dallo schema morale della "fedeltà e sincerità sempre e comunque", per vedere il tutto in maniera un po' più obiettiva, accettando il fatto che una donna possa concedersi qualche "libera uscita" dalla propria vita quotidiana
Sarebbe la prima volta che sento un uomo riconoscere a uomo e donna lo stesso piano di responsabilità e possibilità in tema tradimento... :lol:
Credo comunque che sia più facile riconoscere e in una certa misura accettare delle eccezioni agli 'schemi morali' quando si tratta di brevi e brevissime parentesi. Nel caso di relazioni parallele di lungo corso la vedo molto più dura dare attenuanti a chi per anni o decenni mente al compagno/a ufficiale... come fai a stare con qualcuno che rispetti così poco da mentirgli/le quotidianamente? Allora sono più coerenti e onesti quelli che formano coppie aperte o si dichiarano poly ('poliamorosi').




Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: AlterEgo il 01 Agosto 2018, 23:29:19
Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
Voglio sperare che chi qui dentro ha intrapreso un percorso di miglioramento personale, abbia maturato abbastanza stima di sé per non disprezzare le donne che scopa e non scopare le donne che disprezza. Altrimenti pari siete.

+1
l'unica cosa è:
Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
non scopare le donne che disprezza.

C'è anche chi le scopa per disprezzo, ma questa è un'altra storia e si va nella pura mentalità animalesca del maschio  ;D

Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
Credo comunque che sia più facile riconoscere e in una certa misura accettare delle eccezioni agli 'schemi morali' quando si tratta di brevi e brevissime parentesi. Nel caso di relazioni parallele di lungo corso la vedo molto più dura dare attenuanti a chi per anni o decenni mente al compagno/a ufficiale... come fai a stare con qualcuno che rispetti così poco da mentirgli/le quotidianamente? Allora sono più coerenti e onesti quelli che formano coppie aperte o si dichiarano poly ('poliamorosi').

Mah... eppure i casi di questo genere sono numerosissimi, tante volte ho sentito persone (sia uomini che donne) dichiarare che "amo mia moglie/mio marito ma con l'altra/l'altro il sesso è molto più bello". Tempo fa una tipa aveva addirittura mandato una lettera ad un giornale con queste dichiarazioni. La donzella ovviamente non si è firmata.
Come fai a stare insieme a qualcuno e tradirlo in continuazione? Potrei ipotizzare che il cervello umano sia in grado di scindere totalmente i due mondi (amore verso la propria compagna/compagno e sesso spietato con qualcun altro) vivendoli contemporaneamente come se ci fossero due personalità presenti nella stessa persona. Eppure, a quanto pare, c'è chi riesce a provare un sentimento sincero verso il proprio partner e contemporaneamente sperimentare posizioni sessuali ultraterrene con qualcun altro.
Sembra illogico, ma forse solo perchè siamo sempre stati abituati all'idea che "fedeltà=giusto" e "infedeltà=sbagliato" ?

Citazione di: Shark72 il 31 Luglio 2018, 10:40:09
Purtroppo invece gli appellativi "porcella" e "sfruttatrice" reggono eccome, in quanto le situazioni di corna sono riassumibili essenzialmente in due tipologie :
1) Lei tradisce il marito/compagno per scoparsi uno più fico, ma nel frattempo continua a farsi mantenere dal marito/compagno (= porcella+approfittatrice)
2) Lei tradisce il marito/compagno per scoparsi uno non più fico, ma molto più facoltoso, per avere utilità e vantaggi economici (=approfittatrice)

C'è sempre da dire che se una donna tradisce il proprio marito/compagno e viene a letto con te, ed insieme magari fate numeri mai visti, come la vedresti la tipa? Sempre in modo negativo o tutto sommato saresti contento che lei tradisca il proprio compagno?

Citazione di: Goldseeker il 31 Luglio 2018, 03:49:18
ah? Siamo sicuri? Ci si stanca così facilmente? Io non credo...bah

Le variabili in gioco possono essere tante, ma io credo invece che un uomo sia più propenso a stancarsi di una relazione a lungo termine. "Stancarsi" non vuol dire che per forza la molli o ti fai l'amante, ma quanto meno ci sono dei periodi in cui non hai voglia di fare sesso con lei e magari preferisci tenerla un po' lontana.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Shark72 il 02 Agosto 2018, 09:44:30
Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
Voglio sperare che chi qui dentro ha intrapreso un percorso di miglioramento personale, abbia maturato abbastanza stima di sé per non disprezzare le donne che scopa e non scopare le donne che disprezza. Altrimenti pari siete.



Dimentichi un dettaglio : il maschio,  fondamentalmente, basta che scopa, non sta tanto a sottilizzare e fare certi sofismi. Posso essere d' accordo sulla seconda parte, ovvero che se ha compiuto un percorso di miglioramento che lo ha fatto maturare, non andrà a scopare con donne che non rispetta, se non occasionalmente. Parliamoci chiaro, andare con una donna usa a tradire il suo partner sostanzialmente equivale ad andare a prostitute, con la sola differenza che non si paga. A pagamento ci vanno in tanti, circa 10 milioni di italiani secondo le statistiche : tolti i vecchi, i bambini e i malati, 1 maschio su 2.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Shark72 il 02 Agosto 2018, 09:45:27
Citazione di: AlterEgo il 01 Agosto 2018, 23:29:19

C'è sempre da dire che se una donna tradisce il proprio marito/compagno e viene a letto con te, ed insieme magari fate numeri mai visti, come la vedresti la tipa? Sempre in modo negativo o tutto sommato saresti contento che lei tradisca il proprio compagno?


Come sopra. Come una tr...a che ti fa divertire, ma con la differenza che non paghi. Tutto qui.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: TermYnator il 02 Agosto 2018, 14:11:02
Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
+1 per tutto il ragionamento ma soprattutto per questo distillato.
Grazie Whiteout. Vorrei precisare onde evitare sterili polemiche, che determinati comportamenti istintualizzati non sono frutto di scelte. Non ci si innamora per scelta: ci si innamora e basta. E' l'istinto che abbiamo maturato nei millenni ad averci dotati di questo comportamento, perchè evidentemente quel comportamento ha fatto si che i nostri avi siano sopravvissuti a coloro che non lo possedevano.

La donna che si innamora di un maschio che in quel momento le sembra il top, e dopo 7 anni si innamora di un altro non è giudicabile: non fa che rispondere ad un istinto al pari di come farebbe sentendo fame.
Il giudizio morale scatta nel momento in cui tale donna mantiene la relazione con il provider attuale lasciandosi magari fecondare da un altro, ovvero soddisfa il proprio istinto ignorando regole morali.
Tale atto è infatti sicuramente ingiusto nei confronti del marito (si noti che tale ingiustizia, se andiamo a valutare in base a precetti morali è equamente distribuita tra amante e moglie. E questo è il motivo per cui IO giudico male l'adulterio quando ci sono in mezzo figli) ma è perfettamente giustificabile da un punto di vista biologico al pari del tentativo dell'amante di fecondare una donna mantenuta da un altro.
Su tre due godono ed uno la pija in saccoccia. Quindi la maggioranza ha un vantaggio.

Per questo, quando si usano ingiurie che partono da precetti morali, non si può usare due pesi e due misure: se lei è bottana, lui è un bastardo, ed il terzo è un cornutazzo con la propria parte di responsabilità per essersi preso una RMP o aver incastrato una meglio di lui con una botta di culo. Punto.

<3
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Goldseeker il 03 Agosto 2018, 15:55:52
Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
Uh, che paroloni.
Ora, non è che voglio farmi i fatti tuoi e ascoltare tutta la storia. Però però.... se avevi così poca stima di lei, che ci facevi insieme? Velatamente nel senso che ti vergognavi del tuo oltre che del suo coinvolgimento, quindi hai optato per la versione passivo-aggressiva, 'le do della porcella ma con garbo'?
Anche se quelle che hai espresso sono tue legittime opinioni, sbatterle in faccia alla tipa in un quello che forse è un momentaccio della sua vita mi sembra come minimo una caduta di stile. Sono certa che tu abbia mille altri modi per evitare relazioni con persone impegnate, se ciò contravviene ai tuoi principi.
Mi ha contattato lei dopo che io avevo cancellato il numero sapendo che aveva marito e figlio (l'ho saputo dopo). Ho pensato "và sta tr0ia...mo mi diverto un paio di giorni"  Il bello è che dopo mi ha detto "Scusa ma non potevo averti contattato per semplice interesse culturale/mentale?" (Avevamo parlato di libri). Le ho fatto notare che gli asini non volano

Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
Toh, guarda che caso il post di Shark, che infatti ammette:Voglio sperare che chi qui dentro ha intrapreso un percorso di miglioramento personale, abbia maturato abbastanza stima di sé per non disprezzare le donne che scopa e non scopare le donne che disprezza. Altrimenti pari siete.
Si ok..ma se anche fosse qualè il punto? che lei così è meno tr0ia? :lol:

edit: ao ma che palle sto correttore di parolacce
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Whiteout il 03 Agosto 2018, 21:55:37
Citazione di: Goldseeker il 03 Agosto 2018, 15:55:52
Si ok..ma se anche fosse qualè il punto? che lei così è meno tr0ia? :lol:

Il punto è quello che ha già scritto TermYnator con usuale chiarezza: "quando si usano ingiurie che partono da precetti morali, non si può usare due pesi e due misure".
Personalmente non mi azzardo più molto a lanciare strali e sentenze sulla condotta altrui, perché a meno di non conoscere i dettagli delle situazioni, poco o nulla si può dire sulla moralità e i moventi dei coinvolti. Io non ho mai tradito, ma non è che mi appunto la stellina da santa al bavero del giacchino. E se mai un giorno trasgredissi, di certo non accetterei giudizi morali da chi beneficia, al pari mio, di questa 'trasgressione'.
Poi ci sarebbe un discorso a latere su come mi infastidisce l'uso di certi termini a mo di insulto, perché la prostituta si può scegliere come professione (da parte sia di uomini che di donne) senza che ciò autorizzi un altrui giudizio morale. In questo contesto, lo scambio di denaro sancisce un contratto e uno scambio di consenso tra due parti che sono alla pari (non parliamo ovviamente di tutto il settore 'tratta degli schiavi e abusi vari', ma solo di sex workers per scelta).
Quindi se leggo "andare con una donna usa a tradire il suo partner sostanzialmente equivale ad andare a prostitute, con la sola differenza che non si paga", dico che invece le differenze sono un bel po', e quella del non pagare ha pure un grande sottovalutato significato. Se la prostituzione fosse un lavoro socialmente riconosciuto così come dovrebbe essere, non vi azzaredereste nel modo più assoluto a mettere le cose sullo stesso piano. Andare con una donna (o un uomo) usa a tradire il partner è semplicemente quello che è: aiutarla a tradire, tradire con lei.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Emix il 04 Agosto 2018, 12:08:54
Citazione di: Goldseeker il 03 Agosto 2018, 15:55:52
Si ok..ma se anche fosse qualè il punto? che lei così è meno tr0ia? :lol:

edit: ao ma che palle sto correttore di parolacce

Intervengo pure io oltre al correttore di parolacce

Stai utilizzando il termine tr0ia come se fosse l'unica realtà quando è solamente il tuo pensiero, ti invito ad essere più delicato per non offendere altre persone.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Goldseeker il 06 Agosto 2018, 01:31:42
Citazione di: Whiteout il 03 Agosto 2018, 21:55:37
Il punto è quello che ha già scritto TermYnator con usuale chiarezza: "quando si usano ingiurie che partono da precetti morali, non si può usare due pesi e due misure".
Personalmente non mi azzardo più molto a lanciare strali e sentenze sulla condotta altrui, perché a meno di non conoscere i dettagli delle situazioni, poco o nulla si può dire sulla moralità e i moventi dei coinvolti. Io non ho mai tradito, ma non è che mi appunto la stellina da santa al bavero del giacchino. E se mai un giorno trasgredissi, di certo non accetterei giudizi morali da chi beneficia, al pari mio, di questa 'trasgressione'.
Poi ci sarebbe un discorso a latere su come mi infastidisce l'uso di certi termini a mo di insulto, perché la prostituta si può scegliere come professione (da parte sia di uomini che di donne) senza che ciò autorizzi un altrui giudizio morale. In questo contesto, lo scambio di denaro sancisce un contratto e uno scambio di consenso tra due parti che sono alla pari (non parliamo ovviamente di tutto il settore 'tratta degli schiavi e abusi vari', ma solo di sex workers per scelta).
Quindi se leggo "andare con una donna usa a tradire il suo partner sostanzialmente equivale ad andare a prostitute, con la sola differenza che non si paga", dico che invece le differenze sono un bel po', e quella del non pagare ha pure un grande sottovalutato significato. Se la prostituzione fosse un lavoro socialmente riconosciuto così come dovrebbe essere, non vi azzaredereste nel modo più assoluto a mettere le cose sullo stesso piano. Andare con una donna (o un uomo) usa a tradire il partner è semplicemente quello che è: aiutarla a tradire, tradire con lei.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Goldseeker il 06 Agosto 2018, 01:37:32
Citazione di: Whiteout il 03 Agosto 2018, 21:55:37
Il punto è quello che ha già scritto TermYnator con usuale chiarezza: "quando si usano ingiurie che partono da precetti morali, non si può usare due pesi e due misure".
Personalmente non mi azzardo più molto a lanciare strali e sentenze sulla condotta altrui, perché a meno di non conoscere i dettagli delle situazioni, poco o nulla si può dire sulla moralità e i moventi dei coinvolti. Io non ho mai tradito, ma non è che mi appunto la stellina da santa al bavero del giacchino. E se mai un giorno trasgredissi, di certo non accetterei giudizi morali da chi beneficia, al pari mio, di questa 'trasgressione'.
Poi ci sarebbe un discorso a latere su come mi infastidisce l'uso di certi termini a mo di insulto, perché la prostituta si può scegliere come professione (da parte sia di uomini che di donne) senza che ciò autorizzi un altrui giudizio morale. In questo contesto, lo scambio di denaro sancisce un contratto e uno scambio di consenso tra due parti che sono alla pari (non parliamo ovviamente di tutto il settore 'tratta degli schiavi e abusi vari', ma solo di sex workers per scelta).
Quindi se leggo "andare con una donna usa a tradire il suo partner sostanzialmente equivale ad andare a prostitute, con la sola differenza che non si paga", dico che invece le differenze sono un bel po', e quella del non pagare ha pure un grande sottovalutato significato. Se la prostituzione fosse un lavoro socialmente riconosciuto così come dovrebbe essere, non vi azzaredereste nel modo più assoluto a mettere le cose sullo stesso piano. Andare con una donna (o un uomo) usa a tradire il partner è semplicemente quello che è: aiutarla a tradire, tradire con lei.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Goldseeker il 06 Agosto 2018, 01:39:04
Forum di cacca che non fa editare "tr*ia con partita iva>>>>casalinga frustrata traditrice
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Goldseeker il 06 Agosto 2018, 01:39:51
Di m3rdaaaaaaa levate sto c4zzo di traduttore per checche
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: CrazyHorse il 06 Agosto 2018, 10:56:27
Citazione di: Goldseeker il 06 Agosto 2018, 01:39:04
Forum di cacca che non fa editare "porcella con partita iva>>>>casalinga frustrata traditrice
Conosci il detto....uomo avvertito mezzo salvato?
Ti avevo avvertito che non avrei tollerato altri commenti offensivi....adesso che fai? ti lamenti pure del forum? Il problema qui non è il traduttore ma il fatto che ignori ciò che la moderazione ti dice.
Mi vedo perciò costretto ad agire...
-Ban di 3 giorni in scrittura-

Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Mahler il 14 Agosto 2018, 12:20:53
Penso che sia facile difendere le donne che tradiscono quando non siamo noi quelli traditi.
Mi è capitato qualche volta di fare l'amante e mi è sempre piaciuto, finché non sono stato tradito io.
Non farò mai più l'amante  :)
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Shark72 il 21 Agosto 2018, 19:08:04
Fare l' amante? Ci sono situazioni in cui è ganzo...ma capisco che se invece le corna le si subisce, lo è di meno!!
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: dave il 28 Agosto 2018, 00:52:29
Citazione di: Mahler il 14 Agosto 2018, 12:20:53
Penso che sia facile difendere le donne che tradiscono quando non siamo noi quelli traditi.
Mi è capitato qualche volta di fare l'amante e mi è sempre piaciuto, finché non sono stato tradito io.
Non farò mai più l'amante  :)

curiosità mia personale ,ma se per qualche motivo nasce un'attrazione chimica tra te e una donna sposata inizialmente lei ti tiene all'oscuro,ma poi si rivela per quello che è ,una volta appresa la notizia,rinunceresti al ruolo dell'amante???
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: sona il 30 Settembre 2018, 03:14:19
ragazzi ciao a tutti, ma se la vostra donna vi tradisse, notate in lei interesse verso altri maschi, che fareste ?
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: AlterEgo il 01 Ottobre 2018, 08:51:01
Citazione di: dave il 28 Agosto 2018, 00:52:29
curiosità mia personale ,ma se per qualche motivo nasce un'attrazione chimica tra te e una donna sposata inizialmente lei ti tiene all'oscuro,ma poi si rivela per quello che è ,una volta appresa la notizia,rinunceresti al ruolo dell'amante???

Personalmente, dipende dal tipo di rapporto che voglio instaurare con lei. Se mi interessa solo andarci a letto il fatto che lei si riveli sposata renderà più difficile il creare un legame stabile (fidanzamento) e sarà quindi più difficile che lei possa puntare ad una relazione diversa dalla semplice toccata e fuga  ;)
Praticamente per me diventa un vantaggio  ;)

Se invece la donna in questione mi interessa anche emotivamente allora vedo difficile che lei possa tenermi nascosto un matrimonio. Se c'è interesse emotivo i contatti, le telefonate, le uscite sono più frequenti; di conseguenza ci si conosce meglio ed è più facile che possano emergere tanti particolari quanto meno incongruenti col fatto che lei si dichiari libera.
Tanto per farti un esempio una donna che vuole nascondere il matrimonio non credo ti inviti a casa sua col rischio di farsi beccare dal marito, e se anche il marito fosse in viaggio e ti invita a casa... beh... ti accorgi che nella casa vivono due persone  ;D

Citazione di: sona il 30 Settembre 2018, 03:14:19
ragazzi ciao a tutti, ma se la vostra donna vi tradisse, notate in lei interesse verso altri maschi, che fareste ?

Dipende sempre da come voglio impostare la relazione con lei. Se è solo di divertimento è automatico che la lascio libera di frequentare tutti quelli che vuole  ;D
Se è invece la mia fidanzata, e di conseguenza provo un sentimento per lei, allora dopo il tradimento semplicemente la mollo. Senza storie.
Considera che se una donna ti tradisce i motivi sono principalmente due:
- lei è in una fase dove vuole soltanto divertirsi, o semplicemente non sa ancora cosa vuole. Questo però la rende inaffidabile agli occhi di un uomo, molto meglio cercarne un'altra.
- lei si sente trascurata dal proprio uomo. Forse le esigenze di lei sono troppo alte o forse è l'uomo che tutto sommato non ha più un grande interesse per lei. Anche in questi casi meglio separarsi e prendere ognuno la propria strada

Citazione di: sona il 30 Settembre 2018, 03:14:19
notate in lei interesse verso altri maschi

Se il suo interesse non si è ancora concretizzato in qualcosa di fisico (in quel caso vale quello che ho scritto sopra) allora lo prendo come un campanello d'allarme: qualcosa non va. L'ho trascurata? Sta solo giocando? Non sono più il tipo che lei vuole? Lei è cambiata? Mi interessa ancora? Qui devo solo decidere se è il caso di recuperare terreno prima che lei si conceda ad altri o cominciare a dividere le nostre strade.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: sona il 01 Ottobre 2018, 09:12:53
comunque grazie alter, purtroppo sono alle prime armi e per me è facile farmi prendere dalle emozioni, e non so come comportarmi.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: TermYnator il 03 Ottobre 2018, 17:46:24
Citazione di: sona il 30 Settembre 2018, 03:14:19
ragazzi ciao a tutti, ma se la vostra donna vi tradisse, notate in lei interesse verso altri maschi, che fareste ?
Se noti in lei interesse per altri maschi, la prima cosa che devi chiederti è:

"Sono io che la vedo pendere verso altri, oppure pende realmente verso altri?"
Se la risposta è che non sei sicuro, il problema è tuo. Nel senso che sei moltoi attaccato, insicuro dei tuoi mezzi e per questo temi che chiunque possa portartela via. Succederò se non cambi atteggiamento e con migliori nelle cose che a lei mancano. Osserva quindi quelli dai quali sembra attratta, e cerca di capire cosa hanno di diverso da te. Non è detto che i risultati dell'osservazione ti piacciano. Se ad esempio vedi che ha interesse verso i drogati e tu sei contro la droga, non si tratta di cambiare te, bensì di mandare affanculo lei  :lol:  Azn

Se invece pende, c'è un'altra domanda da porsi:
"Nutre realmente interesse per gli altri, oppure fa la scema di default pur pensando sempre a me?"
In tal caso la soluzione deriva dalla conoscenza della tipa. Nel TUO caso ad esempio, è possibile che lei non si renda conto dei suoi atteggiamenti. E continuerò a farlo finchè non si sente più sicura di se stessa e non sentirà più il bisogno di giocare alla donna vissuta.
La domanda ora te la faccio io: ma... avete fatto?

<3

Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: sona il 03 Ottobre 2018, 22:23:39
Citazione di: TermYnator il 03 Ottobre 2018, 17:46:24
Se noti in lei interesse per altri maschi, la prima cosa che devi chiederti è:

"Sono io che la vedo pendere verso altri, oppure pende realmente verso altri?"
Se la risposta è che non sei sicuro, il problema è tuo. Nel senso che sei moltoi attaccato, insicuro dei tuoi mezzi e per questo temi che chiunque possa portartela via. Succederò se non cambi atteggiamento e con migliori nelle cose che a lei mancano. Osserva quindi quelli dai quali sembra attratta, e cerca di capire cosa hanno di diverso da te. Non è detto che i risultati dell'osservazione ti piacciano. Se ad esempio vedi che ha interesse verso i drogati e tu sei contro la droga, non si tratta di cambiare te, bensì di mandare affanculo lei  :lol:  Azn

Se invece pende, c'è un'altra domanda da porsi:
"Nutre realmente interesse per gli altri, oppure fa la scema di default pur pensando sempre a me?"
In tal caso la soluzione deriva dalla conoscenza della tipa. Nel TUO caso ad esempio, è possibile che lei non si renda conto dei suoi atteggiamenti. E continuerò a farlo finchè non si sente più sicura di se stessa e non sentirà più il bisogno di giocare alla donna vissuta.
La domanda ora te la faccio io: ma... avete fatto?

<3


comunque io non credo lei sia realmente interessata a qualcuno oltre a me, sia perché quando sta con me fa sentire molto la sua presenza e cerca sempre di coinvelgermi nei suoi discorsi, fa tanto per me, mi chiama spesso, mi viene persino a prendere da lavoro con la macchina....io sono insicuro di mio poi anche lei fa apprezzamenti in mia presenza e questo mi fa pensare che è attratta da altri.
Comunque termy è vero le tipe vergini hanno un continuo bisogno di approvazione come anche lei, e per incuriosirle basta fargli qualche complimento e subito si lusingano. Lei comunque è così con tutti belli e brutti quindi non credo sia attratta da ogni ragazzo. Purtroppo non abbiamo fatto, perché lei non si lascia andare ancora (3 mesi) , dice perché è pericoloso e non vuole lei, è presto ecc..Lei è molto molto cattolica e la sua famiglia vede il sesso come qualcosa di negativo e super peccaminoso. Lei vorrebbe essere vergine fino al matrimonio mi disse inizialmente, adesso mi dice che accadrà prima che io me l'aspetti...(non l'ho capita). Io non so che fare , ho provato di tutto, dal tira e molla fisico, a non baciarla per settimana, a spingermi sempre più...ma niente il freno a mano c'è sempre. Adesso sto cercando di rassicurarla, farla sentire speciale ma mai unica, ci tengo a lei e glielo dimostro. Aspetto, non voglio mostrare che sono attaccato alla fisicità, perciò ultimamente evito l'argomento perché lei non deve crearsi barriere, non mi spingo oltre il bacio, e quando avrò casa libera creerò una situazione ad Hoc, voglio anche emettere feromoni e spero si lasci andare, ovviamente tutto deve essere molto casuale... Qualche consiglio termY ? <3
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: TermYnator il 24 Ottobre 2018, 12:06:27
Citazione di: sona il 03 Ottobre 2018, 22:23:39
... Qualche consiglio termY ? <3

In questa sezione questo genere di consigli è Off Topic: è una sezione indicizzata, quindi pubblica.

<3
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46
Manco farlo a posta, trovo il topic giusto ;)

Da un po' mi trovo a riflettere sulla cosa. Premetto che sono sempre stato una persona molto ferma sulla mia posizione a riguardo; ricorderò sempre come aneddoto, una serata in discoteca con amici, nel periodo in cui ho avuto una relazione molto incasinata, e mi son trovato davanti una ragazza tedesca, molto bella, molto disponibile. Ora datemi pure dello scemo, ma quella sera decisi di rimanere fedele, come in tutte le altre occasioni. Morale della favola, sotto sotto, per come andavano le cose, avrei fatto bene a tradirla, però avrei pure tradito me stesso. Questo per farvi capire il mio modo di vedere le cose. Chiaramente non accetto il tradimento dall'altra parte. Mi farebbe male.

In più occasioni ho notato sguardi ammiccanti da parte di madri, anche con prole al seguito, e per quanto le giovani donne fossero di mio interesse (fisico), vedendo il/la bambino/a a seguito, mi si è stretto il cuore. Non vorrei mai accollarmi parte della colpa di aver reso un inferno la vita di questa/e povera/e creatura/e. Mi sentirei veramente come una M. (vedasi l'aggettivo usato dai megadirettori verso il povero Ragionier Ugo Fantozzi).

Quest'estate al mare, mi è capitato di vedere una giovane donna, con un bambino, e pure in questo caso avevo notato certe occhiate; questo fatto mi ha spinto a fare determinate ricerche verso l'argomento "infedeltà". Ammetto che le ricerche mi hanno dato svariati pareri, nel senso che non sempre c'è una sola colpa, e in alcune situazioni, il tradimento viene visto come l'opportunità di troncare una relazione tossica. Altre volte invece ci stanno situazioni in cui troncare è molto difficile, e mancando una certa componente affettiva, la partner (ma questo vale anche per gli uomini), decida di trovare soddisfazione verso terzi.
La lettura di queste storie mi hanno fatto una certa tenerezza e riflettere che non sempre chi tradisce è una "bestia".
Poi ci stanno pure quelle situazioni in cui si da spazio, a quello che io ritengo "egoismo" e anche quando le cose sembrano andare bene, avvengono situazioni di tradimento. E non nego che queste situazioni mi facciano sia ribrezzo, che una certa paura; paura di trovarsi in mezzo ad una storia del genere e magari non vedere nulla. Con questo non voglio dire che si debba sempre vivere in trincea, però la cosa mi stimola a dovermi comportare diversamente dal passato.

Come ultima riflessione, la cosa più squallida che ho letto sui tradimenti, è il modo incosciente di avere rapporti, e poi tornare a casa come nulla fosse. Come se i casi Talluto e Pinti non avessero insegnato nulla...
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: AlterEgo il 03 Novembre 2018, 17:36:58
+1 per le riflessioni che hai fatto

Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46
In più occasioni ho notato sguardi ammiccanti da parte di madri, anche con prole al seguito, e per quanto le giovani donne fossero di mio interesse (fisico), vedendo il/la bambino/a a seguito, mi si è stretto il cuore. Non vorrei mai accollarmi parte della colpa di aver reso un inferno la vita di questa/e povera/e creatura/e. Mi sentirei veramente come una M. (vedasi l'aggettivo usato dai megadirettori verso il povero Ragionier Ugo Fantozzi).

Da quello che leggo mi sembra di intuire che le madri ammiccanti non fossero in compagnia del compagno, se è così ci sta che cercassero anche solo un po' di naturale divertimento senza che ne venissero coinvolti i figli. In questo caso perchè sentirsi un Fantozzi ? Pensa solo che quello che non hai fatto tu lo possono aver poi fatto altri, magari dotati di molta meno sensibilità, ed aver quindi lasciato un brutto ricordo alle fanciulle dell'avventura che si sono concesse.

Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46
non sempre chi tradisce è una "bestia".

Vero, penso anzi che ci siano tante sfaccettature spesso non viste, o semplicemente non accettate.

Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46
paura di trovarsi in mezzo ad una storia del genere e magari non vedere nulla. Con questo non voglio dire che si debba sempre vivere in trincea

A mio avviso il maschio ha bisogno di tranquillità, una tranquillità che in un rapporto si traduce nel poter avere completa fiducia nella propria fanciulla senza dover ogni minuto porsi il problema di capire se lei sia felice o meno.
Inoltre, brutto a dirsi, ma spesso si vorrebbe che il rapporto di coppia fosse come una sorta di contratto che una volta firmato non bisogna più preoccuparsi e si ha la garanzia che la controparte adempi sempre ai propri doveri (in questo caso la fedeltà). Questo porta molti uomini a dare meno attenzioni alle proprie donne, le quali possono finire nelle braccia di chi da loro l'attenzione cercata. L'uomo però (altra mia impressione) non ha voglia di faticare a capire eventuali segnali di qualcosa che non va e preferisce fregarsene a vantaggio di una maggior tranquillità (magari illusoria).

Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46
Come ultima riflessione, la cosa più squallida che ho letto sui tradimenti, è il modo incosciente di avere rapporti, e poi tornare a casa come nulla fosse. Come se i casi Talluto e Pinti non avessero insegnato nulla...

Vero. Del resto sembra che determinati problemi come l'aids esistano solo quando se ne parla al telegiornale ...
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Whiteout il 04 Novembre 2018, 16:03:01
Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46
Da un po' mi trovo a riflettere sulla cosa.
+1 anche da me per aver condiviso queste riflessioni.
Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46In più occasioni ho notato sguardi ammiccanti da parte di madri, anche con prole al seguito
...
Quest'estate al mare, mi è capitato di vedere una giovane donna, con un bambino, e pure in questo caso avevo notato certe occhiate
Citazione di: AlterEgo il 03 Novembre 2018, 17:36:58
ci sta che cercassero anche solo un po' di naturale divertimento senza che ne venissero coinvolti i figli.
Considera anche che diventare genitori ti stravolge, fisicamente e psicologicamente. È anche banalmente possibile che le mamme in questione cercassero una conferma della loro esistenza al di fuori del ruolo materno, senza per questo voler tradurre gli sguardi in pratica. Succede anche ai padri.... Esisto ancora come persona, al di là del mio ruolo nella famiglia? Avrei ancora mercato? Interesserei ancora a qualcuno, in una vita parallela in cui fossi libero/a e in forma, invece che imbacuccato/a in una felpa chiazzata di vomito di bambini?  :D

Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46Però la cosa mi stimola a dovermi comportare diversamente dal passato.
Posso chiederti meglio cosa intendi? Che comportamenti diversi pensi che vorresti attuare?

Citazione di: AlterEgo il 03 Novembre 2018, 17:36:58
L'uomo però (altra mia impressione) non ha voglia di faticare a capire eventuali segnali di qualcosa che non va e preferisce fregarsene a vantaggio di una maggior tranquillità (magari illusoria).
Condivido questa impressione, almeno stando alle storie che mi sento raccontare. Ovvero donne che lamentano determinati problemi 'da anni', e la apparente incapacità di accorgersi di lui, o il rifiuto di parlare dei problemi. Fino al tardivo tentativo di riparazione quando i tradimenti diventano palesi. Mah!
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Snake il 04 Novembre 2018, 23:02:05
Citazione di: AlterEgo il 03 Novembre 2018, 17:36:58
+1 per le riflessioni che hai fatto

Da quello che leggo mi sembra di intuire che le madri ammiccanti non fossero in compagnia del compagno, se è così ci sta che cercassero anche solo un po' di naturale divertimento senza che ne venissero coinvolti i figli. In questo caso perchè sentirsi un Fantozzi ? Pensa solo che quello che non hai fatto tu lo possono aver poi fatto altri, magari dotati di molta meno sensibilità, ed aver quindi lasciato un brutto ricordo alle fanciulle dell'avventura che si sono concesse.

Grazie per il +1 ;)
Si, chiaramente non erano assieme al loro partner, mi ricordo di una particolare, in spiaggia, che aveva il compagno sotto l'ombrellone, nelle ultime file, mentre lei stava in riva con il pargolo.
Sul perché mi sentieri una persona orribile? Diciamo che mi mortificherebbe il fatto di essere tra gli artefici, magari anche in parte minore, di una situazione di crisi familiare che porterebbe a creare svariati traumi al/ai bambino/i. Già avrà i propri problemi nella vita, andare a creargliene anche nel suo nido, mi sembrerebbe una bastardata.

Citazione di: AlterEgo il 03 Novembre 2018, 17:36:58
Vero, penso anzi che ci siano tante sfaccettature spesso non viste, o semplicemente non accettate.

A mio avviso il maschio ha bisogno di tranquillità, una tranquillità che in un rapporto si traduce nel poter avere completa fiducia nella propria fanciulla senza dover ogni minuto porsi il problema di capire se lei sia felice o meno.
Inoltre, brutto a dirsi, ma spesso si vorrebbe che il rapporto di coppia fosse come una sorta di contratto che una volta firmato non bisogna più preoccuparsi e si ha la garanzia che la controparte adempi sempre ai propri doveri (in questo caso la fedeltà). Questo porta molti uomini a dare meno attenzioni alle proprie donne, le quali possono finire nelle braccia di chi da loro l'attenzione cercata. L'uomo però (altra mia impressione) non ha voglia di faticare a capire eventuali segnali di qualcosa che non va e preferisce fregarsene a vantaggio di una maggior tranquillità (magari illusoria).

Questo purtroppo è molto spesso vero. C'è la tendenza a dare tutto per scontato, da entrambe le parti. Molto spesso però, ho visto situazioni in cui era lui a dare per scontato tutto, e ciò ha portato alla rottura se non a tradimenti. Paradossalmente capitava, meno, che fosse pure lei a fare ciò, e questo spinge pure l'uomo a trovare nuove persone che lo considerino, sia essa un'amante, sia essa una prostituta.

Citazione di: AlterEgo il 03 Novembre 2018, 17:36:58
Vero. Del resto sembra che determinati problemi come l'aids esistano solo quando se ne parla al telegiornale ...

Il bello è che quando ne parlo, la gente mi guarda come un alieno.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Snake il 04 Novembre 2018, 23:35:47
Citazione di: Whiteout il 04 Novembre 2018, 16:03:01
+1 anche da me per aver condiviso queste riflessioni.Considera anche che diventare genitori ti stravolge, fisicamente e psicologicamente. È anche banalmente possibile che le mamme in questione cercassero una conferma della loro esistenza al di fuori del ruolo materno, senza per questo voler tradurre gli sguardi in pratica. Succede anche ai padri.... Esisto ancora come persona, al di là del mio ruolo nella famiglia? Avrei ancora mercato? Interesserei ancora a qualcuno, in una vita parallela in cui fossi libero/a e in forma, invece che imbacuccato/a in una felpa chiazzata di vomito di bambini?  :D

Grazie Whiteout per il +1 ;)

Concordo pienamente con ciò che dici. Sia dai molti post che ho letto, sia dalle chiaccherate che ho fatto, da entrambi i lati, quando sono diventati genitori, lamentavano una mancanza di interesse da parte di chi c'è in fianco, e questo portava a filtrare, anche per gioco, come per avere una conferma di loro stessi. Poi c'era pure chi andava oltre...
Chiedo questo, da entrambe le parti, leggevo che la spinta al tradimento era mossa, quando la coppia aveva figli, dal fatto che il/la partner, iniziato il ruolo di genitore "dimenticasse" quello di marito/moglie. Cosa spinge le persone ad entrare in questa condizione, da escludere pure il sesso?
Alcune donne lamentavano, durante la gravidanza, un evidente calo di interesse da parte del loro compagno, e questo, oltre a renderle tristi, le spingeva maggiormente a cercare attenzioni di altre. Detto che questa sarebbe una situazione che mal sopporterei, detto pure che suppongo sia una bassa percentuale di casi, cosa spinge entrambi i partner a fare queste azioni, così opposte?

Citazione di: Whiteout il 04 Novembre 2018, 16:03:01
Posso chiederti meglio cosa intendi? Che comportamenti diversi pensi che vorresti attuare?

Diciamo che vivevo una relazione MOLTO movimentata, e questo mi creava forti dispiaceri. Tra le motivazioni ci stavano il fatto che lei fosse una persona fortemente manipolatrice, con uno chiaro scopo per fini personali, in cui io ero il mezzo per raggiungerlo (anche se questa non era l'unica cosa che non mi piaceva di questa situazione). Questa cosa mi bruciava, perché lo sapevo ma non lo accettavo, e quindi verso la fine della relazione sono diventato insofferente e ogni occasione diventava buona per scaricare la mia frustrazione e rabbia, in pratica ogni due giorni ci stava un litigio.
Mi ero reso conto che non ero più me stesso, o forse dovrei dire che questa situazione, particolarmente estrema, mi ha portato a tirare fuori un lato di me che non pensavo esistesse.
Questo mi ha spaventato, e ho giurato a me stesso che non deve succedere nuovamente. La chiusura di questa relazione, aggiunta a altre rotture con altre persone, mi hanno fatto capire che non devo avere paura di stare solo, e che quando una relazione diventa tossica, è bene troncarla...

Citazione di: Whiteout il 04 Novembre 2018, 16:03:01
Condivido questa impressione, almeno stando alle storie che mi sento raccontare. Ovvero donne che lamentano determinati problemi 'da anni', e la apparente incapacità di accorgersi di lui, o il rifiuto di parlare dei problemi. Fino al tardivo tentativo di riparazione quando i tradimenti diventano palesi. Mah!

Vero, mi chiedo sempre perché, finché sono in tempo, salvino  "il Soldato Ryan", ma lo lascino morire dietro le linee nemiche in Normandia ;)
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Whiteout il 09 Novembre 2018, 15:46:06
Citazione di: Snake il 04 Novembre 2018, 23:35:47
Chiedo questo, da entrambe le parti, leggevo che la spinta al tradimento era mossa, quando la coppia aveva figli, dal fatto che il/la partner, iniziato il ruolo di genitore "dimenticasse" quello di marito/moglie. Cosa spinge le persone ad entrare in questa condizione, da escludere pure il sesso?
Alcune donne lamentavano, durante la gravidanza, un evidente calo di interesse da parte del loro compagno, e questo, oltre a renderle tristi, le spingeva maggiormente a cercare attenzioni di altre. Detto che questa sarebbe una situazione che mal sopporterei, detto pure che suppongo sia una bassa percentuale di casi, cosa spinge entrambi i partner a fare queste azioni, così opposte?

Ti rispondo per quello che so io, ma il tema è davvero ampio e probabilmente SoS saprebbe entrare nei dettagli.
Per quanto riguarda la gravidanza, tutto il sistema ormonale si stravolge. Ci sono donne che non hanno il minimo interesse ad avere rapporti (per l'umore, il disagio dei cambiamenti del corpo, etc) e altre che invece sperimentano la libido di un ventenne. Maschio.  :D Il compagno spesso però, in questa fase, e soprattutto quando inizia a esserci un pancione evidente con un bambino che ci si muove dentro, è molto restio a fare sesso.... perché ha paura di farle male, o che il bambino 'senta', o perché lei in quel momento assume la valenza erotica della Vergine Maria. Quindi c'è una bella differenza di potenziale tra i due partner, che può spiegare le lamentele della donna sul sentirsi trascurata sessualmente.
Ci sono anche mariti che trovano incredibilmente sexy la moglie a fine gravidanza, eh, ma in genere si sente la lamentela opposta.

Dopo la nascita, ecco altre rogne. Se la donna allatta, il livello alto di prolattina produce un calo della libido. Oltre al fatto che devi superare fisicamente e emotivamente un evento stravolgente come il parto... :-? e per alcune ci può volere davvero tanto tempo per prendere in considerazione un rapporto sessuale!
Per entrambi poi la vita cambia. Ormoni, stanchezza fisica, occasioni di nervosismo in abbondanza ma spesso invece poche occasioni per trovarsi insieme da soli. Diciamo che il post parto non è un idillio romantico, ma una specie di terreno da scenario postatomico in cui la coppia si deve sforzare di continuare a esistere anche nella dimensione a due.
Quindi sul perché succeda quel che succede ci possono essere davvero tanti motivi. Resta la tua domanda, sul perché non si salvi il soldato quando ancora lo si può fare... Penso che essere consapevoli dei meccanismi della relazione, e della fisiologicità di certe difficoltà, sia il primo passo per il salvataggio. Spesso invece sulla irreale pretesa di amore romantico che resiste a tutto senza bisogno di manutenzione, la coppia si sfa.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: ilmaredinemo il 27 Febbraio 2023, 19:08:54
Citazione di: TermYnator il 31 Luglio 2018, 20:10:30
Il Cardinal Bagnasco ha sostenuto che la denuncia di preti pedofili non è un obbligo morale per la chiesa cattolica. Secondo questa autorevole e rappresentativa fonte , denunciare il prete pedofilo farebbe si che la vittima venga alla luce violando così la sua privacy.
In sintesi meglio mettere tutto a tacere e lasciare il prete pedofilo continuare a violare il corpo e la mente di creature innocenti.
Questa la voce di una istituzione che nei secoli si è macchiata di atroci omicidi tramite i peggiori sistemi immaginabili quali tortura, rogo, stupri, uccisioni di massa ed oscurantismo. Guarda dove è più presente la chiesa cattolica e vedrai che sono nella totalità nazioni arretrate rispetto a quelle che si sono liberate dei preti o che ne hanno comunque ridotto il potere. Se questo non me lo chiami cancro...

Per me vanno inquisiti uno per uno, privati di privilegi sociali e fiscali quali l'evasione dell'ICI che invece dobbiamo pagare tutti, e trattati come normali cittadini.

<3


scusatemi se riesumo un post così vecchio, ma ho avvertito la forte necessità di parteciparvi..

io salvo, ma si salva da sola, la chiesa dei martiri di Cristo. fino a quando ci saranno uomini eccellenti disposti a morire per il suo vangelo, la chiesa durerà. Chiedetelo a Pino puglisi che ha pagato con la vita il suo disperato tentativo di salvare dalle grinfie della mafia i giovani innocenti di Brancaccio...<fate questo in memoria di me>
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: RuggY il 07 Marzo 2023, 09:09:35
Io ho alcune regole che mi autoimpongo, tra queste c'è non provarci con una donna fidanzata. Per quanto io raramente lo sia stato e conosca molto bene la realtà del mondo, non vorrei mai essere il cornuto e ritengo che se uno si impegni debba mantenere la parola data. Se tradisce per altro, non sarebbe una con cui potrei stare, troppo debole psicologicamente e senza coraggio. Puoi benissimo essere single o avere relazioni non monogame, o un rapporto aperto, purchè ci si parli e si possa avere fiducia nell'altro, siamo nel 21mo secolo, nessuno ti obbliga a sposarti anche se in Italia abbiamo ancora ipocriti retaggi protocattolici...Per gli uomini il tradimento è particolarmente odioso poi, perchè la donna ha sempre la garanzia di essere la madre della prole, il viceversa ovviamente non vale. In ogni caso se una relazione è sana i partner non devono controllarsi a vicenda, ma ciò presuppone che non si agisca alle spalle...
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Snake il 07 Marzo 2023, 18:04:31
Citazione di: RuggY il 07 Marzo 2023, 09:09:35
Io ho alcune regole che mi autoimpongo, tra queste c'è non provarci con una donna fidanzata. Per quanto io raramente lo sia stato e conosca molto bene la realtà del mondo, non vorrei mai essere il cornuto e ritengo che se uno si impegni debba mantenere la parola data. Se tradisce per altro, non sarebbe una con cui potrei stare, troppo debole psicologicamente e senza coraggio. Puoi benissimo essere single o avere relazioni non monogame, o un rapporto aperto, purchè ci si parli e si possa avere fiducia nell'altro, siamo nel 21mo secolo, nessuno ti obbliga a sposarti anche se in Italia abbiamo ancora ipocriti retaggi protocattolici...Per gli uomini il tradimento è particolarmente odioso poi, perchè la donna ha sempre la garanzia di essere la madre della prole, il viceversa ovviamente non vale. In ogni caso se una relazione è sana i partner non devono controllarsi a vicenda, ma ciò presuppone che non si agisca alle spalle...

Sono d'accordo con te, specialmente sulla prima parte, quella del "non fare agli altri ciò che non vorresti che fosse fatto a te".
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: TermYnator il 24 Marzo 2023, 18:12:14
Citazione di: RuggY il 07 Marzo 2023, 09:09:35
In ogni caso se una relazione è sana i partner non devono controllarsi a vicenda, ma ciò presuppone che non si agisca alle spalle...

Giustissimo: + :up:
Peccato che le persone (in particolar modo le donne) dimentichino sempre la seconda parte del tuo assunto.
Questa "dimenticanza" fa si che chiunque si senta autorizzato a fare qualsiasi cosa perchè "non controllabile". Come se il controllare la veridicità di una affermazione sia peggio di un tradimento.
Io ritengo sia peggio l'obbligare inconsapevolmente il proprio partner a portare un cappello con le maniche che il subire una "violazione" della propria privacy...
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: red head 2 (la rinascita) il 17 Dicembre 2023, 23:14:09
Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11Al di la del politically correct al quale non vi ho abituati, la situeshon che ripeto dal '98 è questa (perlomeno in teoria).

i maschi hanno come strategia riproduttiva basata più sul numero delle conquiste che non sulla loro qualità. Per qualità intendo il valore biologico di un essere umano (sia esso maschio che femina).
Un maschio che va con 10 donne di basso cabottaggio cambiandole spesso, è il più delle volte 10 volte più soddisfatto di uno che va con una strafiga da 10 anni.

Le fremine cercano invece di selezionare il maschio migliore. L'investimento biologico della donna è infatti molto elevato e si chiama gravidanza.

Dal tempo dei dinosauri, le cure parentali garantiscono una maggior sopravvivenza della prole. Va da se che se il maschio partecipa alla vita di coppia, potrebbe avere con poche femine, le stesse garanzie di successo nel propagare i propri geni di un maschio che feconda decine di femine.
Nasce quindi la coppia a tempo determinato (la forma più naturale)

La coppia a tempo determinato innalza i rischi del maschio (deve cacciare e raccogliere per due o tre, invece che per se stesso), abbassa quelli della femina (non deve esporsi durante gravidanza e allattamento), e da molte più garanzie alla prole di sopravvivere.

Conditio sine qua non affinchè la coppia rappresenti per il maschio un vantaggio evolutivo è quindi la fedeltà della femina: se essa non è fedele o è in cinta prima di accoppiarsi con il provider, costui rischierà le penne per allevare il maschio di un altro.

Questo vi spiega l'innato interesse per le donne vergini, ma anche per le milf da parte di alcuni maschi: fecondare la donna di un altro è un doppio vantaggio: il cornuto rischierà le penne per salvaguardare la vostra prole. L'uomo quindi, ha interesse ad avere donne fedeli, ma nel contempo potrebbe campare di rendita con la tecnica del cucùlo (vi evito la rima stile "Er Monnezza"  :lol:  ).

La donna non ha invece alcun interesse a farsi fecondare da un maschio che non sia il suo compagno, se non quello di sfruttare il compagno come provider usando però i geni di un maschio più figo di quest'ultimo per generare prole.

Sintesi
Se volete una donna che vi rispetti, fedele al suo istinto, cercatevi una fedele. Lo sarà anche nelle avversità.
Se invece volete solo divertirvi, allora non guardate in faccia nessuno se non voi stessi la mattina quando vi specchiate. Io mi sentirei male a far sesso con una con marito e figli, ma è una questione personale.
Ma dimenticatevi appellativi quali tr*ia, sfruttatrice etc etc: entrambe i sessi rispondono a leggi naturali che nascono dall'esigenza di trarre il massimo vantaggio per propagare i propri geni. Ed in questa vera e propria guerra, vale tutto. Nonostante le imposizioni sociali, che sono la vera punizione della specie Homo. Soprattutto quelle derivanti dalla Chiesa Cattolica: il vero cancro del mondo occidentale.

 <3

SALVE MARPIONS ENTRO IN STO TOPIC IN RITARDO (STAVO SPULCIANDO IL FORUM E QUELLO CHE MI SONO PERSO IN QUESTI MESI)
Allora volevo chiedere la vostra opinione su un caso(non mi trovo a fare sta scelta ma in giro e sul web vedo comportamenti ambigui che portano la donna a darla al primo appuntamento)
dunque mettiamo se la donna ve la da al primo appuntamento come capita spesso nel digitale (io su tinder senza abbonamenti con un po di persistenza ho chiuso sette trombate dal 2020 in qua e ho un gap sulla piattaforma enorme)ma voi vi siete presi ...cosa consigliate di fare ?come vi comportereste?
la shittestereste in qualche modo come loro fanno con noi?
p.s : dico cio perche ho trovato anche la mia oculista su tinder ed e una donna di 33 anni che se li porta benissimo , tralasciando che fa un mestiere ad alto valore aggiunto ecc... ma che ce fa su tinder una cosi?)
giudizi a parte

un saluto
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: TermYnator il 24 Dicembre 2023, 20:17:42
Citazione di: red head il 17 Dicembre 2023, 23:14:09dunque mettiamo se la donna ve la da al primo appuntamento
OK.
Citazionema voi vi siete presi ...cosa consigliate di fare ?come vi comportereste?
Chiedi di rivederla, senza dirle che mentre le pensavi hai sentito il nobile suono del gong del Dalai Lama echeggiare dalle pendici dell'Imajala in una aurora boreale.
Citazionela shittestereste in qualche modo come loro fanno con noi?
No, rischi che per un colpo di mortaio ti arrivi addosso un B52 con carico nucleare.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: red head 2 (la rinascita) il 26 Dicembre 2023, 15:14:11
Capito , quindi nulla servirà se non accettare il fatto che non è fedele. Duro ma giusto  :3
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: runner81 il 02 Febbraio 2024, 10:46:06
Premesso che risulterò parecchio discordante al 99% di chi mi leggerà, ma questo è il mio pensiero ed è giusto che in rispetto di me stesso e degli altri dica ciò che penso.

Francamente in Italia, perché fuori non so come gira, se fossi fidanzato o sposato le corna sarebbero l'ultimo dei miei pensieri.

Ritengo che sui tradimenti si faccia un gran vociferare, un po di business per le persone sveglie e ovviamente ci sarà anche una parte di verità in questo.

Il più delle donne impegnate se proprio vogliamo essere precisi tradiscono col pensiero o si divertono dando ai single boccaloni (come lo sono stato io) l'illusione di poter tradire.

Ora qualcuno dirà - ma dove vivi? Tra Modena e bologna.

p.s. Esistono forum e siti di annunci dedicati al cuckold, penso che sia abbastanza noto. Bene! Provare per credere e vedrete se la realtà non è diversa da quella che ho dipinto.

p.s.s. le leggende metropolitane son dure a morire - quante volte in paese sentito "quella cornifica il marito è stata con tutto il paese e mezza città! Quanto volte arrivo io e "io sono felicemente e fedelmente impegnata".

Di cosa stiamo parlando?
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Snake il 06 Febbraio 2024, 14:25:51
Citazione di: runner81 il 02 Febbraio 2024, 10:46:06Premesso che risulterò parecchio discordante al 99% di chi mi leggerà, ma questo è il mio pensiero ed è giusto che in rispetto di me stesso e degli altri dica ciò che penso.

Francamente in Italia, perché fuori non so come gira, se fossi fidanzato o sposato le corna sarebbero l'ultimo dei miei pensieri.

Ritengo che sui tradimenti si faccia un gran vociferare, un po di business per le persone sveglie e ovviamente ci sarà anche una parte di verità in questo.

Il più delle donne impegnate se proprio vogliamo essere precisi tradiscono col pensiero o si divertono dando ai single boccaloni (come lo sono stato io) l'illusione di poter tradire.

Ora qualcuno dirà - ma dove vivi? Tra Modena e bologna.

p.s. Esistono forum e siti di annunci dedicati al cuckold, penso che sia abbastanza noto. Bene! Provare per credere e vedrete se la realtà non è diversa da quella che ho dipinto.

p.s.s. le leggende metropolitane son dure a morire - quante volte in paese sentito "quella cornifica il marito è stata con tutto il paese e mezza città! Quanto volte arrivo io e "io sono felicemente e fedelmente impegnata".

Di cosa stiamo parlando?

Ciao,
Apprezzo molto il fatto che tu abbia espresso il tuo pensiero, perché è gisuto che sia così, visto che l'hai fatto senza mancare di rispetto a nessuno.

Personalmente, prendendo il lasso di tempo dalla mia risposta, ad oggi, ho sempre preferito mantenere le distanze dalle donne accoppiate, per mia scelta; però avrei avuto modo di indossare i panni dell'amante, e da quello che ho visto, chi tradisce, tende ad essere molto discreto, perché se ci stanno di mezzo figli/case/soldi, molto spesso sono dolori; perciò si, non mi fido nemmeno io dei boccaloni, ma non posso negare che ciò succeda e anche in maniera più ampia di quanto sembri...
Son convinto che le donne, per tradire, scelgano chi sia molto discreto, e magari accoppiato pure loro, proprio perché pure lui deve mantenere il segreto.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: TermYnator il 06 Febbraio 2024, 15:05:21
Citazione di: Snake il 06 Febbraio 2024, 14:25:51...
Son convinto che le donne, per tradire, scelgano chi sia molto discreto, e magari accoppiato pure loro, proprio perché pure lui deve mantenere il segreto.
Assolutamente d'accordo su tutta la linea. Non a caso nei miei vari scritti ho sempre detto che personalmente la categoria delle maggiorenni intoccabili è in ordine decrescente:

1) Ragazzette con la testa delle bambine.
3) Sposate con figli
4) Sposate senza figli
4) Fidanzate.

Altro punto fondamentale che tocchi è la complicità: una donna sposata probabilmente trasgredirà con un uomo con lo stesso vincolo, perchè ha le stesse "penali" se si fa beccare (in realtà molto peggio), oltre al non voler essere "svergognata" in pubblico.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: runner81 il 06 Febbraio 2024, 21:56:45
Citazione di: Snake il 06 Febbraio 2024, 14:25:51Ciao,
Apprezzo molto il fatto che tu abbia espresso il tuo pensiero, perché è gisuto che sia così, visto che l'hai fatto senza mancare di rispetto a nessuno.

Personalmente, prendendo il lasso di tempo dalla mia risposta, ad oggi, ho sempre preferito mantenere le distanze dalle donne accoppiate, per mia scelta; però avrei avuto modo di indossare i panni dell'amante, e da quello che ho visto, chi tradisce, tende ad essere molto discreto, perché se ci stanno di mezzo figli/case/soldi, molto spesso sono dolori; perciò si, non mi fido nemmeno io dei boccaloni, ma non posso negare che ciò succeda e anche in maniera più ampia di quanto sembri...
Son convinto che le donne, per tradire, scelgano chi sia molto discreto, e magari accoppiato pure loro, proprio perché pure lui deve mantenere il segreto.

Il tuo discorso non fa una piega. Il mio è un rimarcare che non è pratica tanto consueta. Poi ci possono essere regioni e città con dati differenti.

D'accordo sul discorso che chi tradisce lo fa quasi esclusivamente con persone impegnate, quindi ricattabili perché nel caso anche gli amanti hanno da perdere.

Noi single sempre tagliati fuori dai giochi maledizione.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Shark72 il 07 Febbraio 2024, 15:43:34
Citazione di: runner81 il 02 Febbraio 2024, 10:46:06p.s.s. le leggende metropolitane son dure a morire - quante volte in paese sentito "quella cornifica il marito è stata con tutto il paese e mezza città! Quanto volte arrivo io e "io sono felicemente e fedelmente impegnata".

Di cosa stiamo parlando?

Sai, queste riflessioni tanto tempo fa le facevo anch'io...la verità è che tante ragazze impegnate A ME non la davano, ad altri sì.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Shark72 il 07 Febbraio 2024, 15:46:48
Citazione di: TermYnator il 06 Febbraio 2024, 15:05:21Assolutamente d'accordo su tutta la linea. Non a caso nei miei vari scritti ho sempre detto che personalmente la categoria delle maggiorenni intoccabili è in ordine decrescente:

1) Ragazzette con la testa delle bambine.
3) Sposate con figli
4) Sposate senza figli
4) Fidanzate.



Messa così sembra che qualunque ragazza o donna sia impegnata in una relazione, automaticamente uno non debba avvicinarla. Poi però l' ordine decrescente, diciamo così, lascia qualche spazio di manovra...
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: TermYnator il 08 Febbraio 2024, 01:04:23
Citazione di: Shark72 il 07 Febbraio 2024, 15:43:34Sai, queste riflessioni tanto tempo fa le facevo anch'io...la verità è che tante ragazze impegnate A ME non la davano, ad altri sì.

Intanto +1 virtuale per questa risposta. Ed è la risposta di uno che a 41 anni suonati e con una storia dura alle spalle ha ricominciato a vivere ed ha ricostruito tutto.

Citazione di: Shark72 il 07 Febbraio 2024, 15:46:48Messa così sembra che qualunque ragazza o donna sia impegnata in una relazione, automaticamente uno non debba avvicinarla. Poi però l' ordine decrescente, diciamo così, lascia qualche spazio di manovra...
Ovviamente è il mio punto di vista. Infatti ho ribadito che tale categoria è personale. Poi ognuno ha la sua morale.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Shark72 il 08 Febbraio 2024, 10:56:58
Citazione di: TermYnator il 08 Febbraio 2024, 01:04:23Intanto +1 virtuale per questa risposta. Ed è la risposta di uno che a 41 anni suonati e con una storia dura alle spalle ha ricominciato a vivere ed ha ricostruito tutto.


Grazie carissimo, giusto una precisazione sulle tempistiche per non ingenerare confusione in chi dovesse leggere i miei vari report e contenuti passati : in realtà quando sono ripartito dopo la fine del mio matrimonio di anni ne avevo 35, e ai 41, ahimè, ero praticamente a fine carriera, dal momento che l' anno successivo ho iniziato a convivere. Ma a parte quello il concetto è esattissimo.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: AlterEgo il 09 Febbraio 2024, 02:19:42
Citazione di: runner81 il 06 Febbraio 2024, 21:56:45Il tuo discorso non fa una piega. Il mio è un rimarcare che non è pratica tanto consueta. Poi ci possono essere regioni e città con dati differenti.

D'accordo sul discorso che chi tradisce lo fa quasi esclusivamente con persone impegnate, quindi ricattabili perché nel caso anche gli amanti hanno da perdere.

Noi single sempre tagliati fuori dai giochi maledizione.

Anni fa, da single, ebbi una relazione con una donna sposata, durò un po' di tempo. Direi che il tutto varia in base alle situazioni. Essere single, fidanzato o sposato credo faccia poca differenza agli occhi di una donna.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Snake il 26 Febbraio 2024, 12:28:30
Citazione di: TermYnator il 06 Febbraio 2024, 15:05:21Assolutamente d'accordo su tutta la linea. Non a caso nei miei vari scritti ho sempre detto che personalmente la categoria delle maggiorenni intoccabili è in ordine decrescente:

1) Ragazzette con la testa delle bambine.
3) Sposate con figli
4) Sposate senza figli
4) Fidanzate.

Altro punto fondamentale che tocchi è la complicità: una donna sposata probabilmente trasgredirà con un uomo con lo stesso vincolo, perchè ha le stesse "penali" se si fa beccare (in realtà molto peggio), oltre al non voler essere "svergognata" in pubblico.

Ricordo molto bene, i tuoi primi scritti, che lessi quando mi iscrissi, ormai una decina d'anni fa.
Ho sempre condiviso questo punto, specie con l'andare avanti del tempo e dell'esperienza.
Quelle del primo punto, non posso negare, che mi abbiano sempre spaventato, oltre ad aver difficoltà a rapportarmi con loro.
Per le donne/ragazze impegnate/sposate con figli, ho sempre evitato, in virtù dei figli stessi, in quanto non voglio essere corresponsabile di un possibile disagio famigliare, non lo meritano...
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Snake il 26 Febbraio 2024, 12:30:17
Citazione di: runner81 il 06 Febbraio 2024, 21:56:45Il tuo discorso non fa una piega. Il mio è un rimarcare che non è pratica tanto consueta. Poi ci possono essere regioni e città con dati differenti.

D'accordo sul discorso che chi tradisce lo fa quasi esclusivamente con persone impegnate, quindi ricattabili perché nel caso anche gli amanti hanno da perdere.

Noi single sempre tagliati fuori dai giochi maledizione.

Sinceramente, come dicevo sopra, se ci stanno figli di mezzo, voglio starne fuori in maniera netta...
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: pangel il 09 Settembre 2024, 19:00:37
Tema assai controverso.
Il concetto di tradimento non è uguale per tutti e per tutte le epoche.
C'è chi considera tradimento addirittura il chattare con un altro uomo, chi invece solo se c'è stato sesso "vero" fra i due.
In mezzo ci sono mille situazioni.
Il mio principio è che c'è tradimento quando il partner lo viene a sapere.
Occhio non vede, cuore non duole.
E come scoprirlo?
Trovandola mentre lo fa con un altro, o semplicemente spiando il suo cell (cosa che sarebbe legalmente condannabile)?
O basta una ciaccola da bar?
Se quando è con noi si comporta come sempre forse il tradimento, anche se c'è stato, è già finito.
Domani è un altro giorno!
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: CrazyHorse il 09 Settembre 2024, 19:28:05
Credo bisognerebbe fare attenzione a quei segnali che una donna da prima di tradire...il tradimento non è mai  un fenomeno isolato
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: AlterEgo il 10 Settembre 2024, 15:25:20
Citazione di: pangel il 09 Settembre 2024, 19:00:37Tema assai controverso.
Il concetto di tradimento non è uguale per tutti e per tutte le epoche.
C'è chi considera tradimento addirittura il chattare con un altro uomo, chi invece solo se c'è stato sesso "vero" fra i due.
In mezzo ci sono mille situazioni.
Il mio principio è che c'è tradimento quando il partner lo viene a sapere.
Occhio non vede, cuore non duole.
E come scoprirlo?
Trovandola mentre lo fa con un altro, o semplicemente spiando il suo cell (cosa che sarebbe legalmente condannabile)?
O basta una ciaccola da bar?
Se quando è con noi si comporta come sempre forse il tradimento, anche se c'è stato, è già finito.
Domani è un altro giorno!


Per me il tradimento va dal bacio in poi, in altre parole ci deve essere un contatto fisico, altrimenti non lo considero tale. Ripeto che è solo un punto di vista personale.

Avere la tipa che chatta con un altro non lo considero un tradimento, anche se è segnale di qualcosa che non va o comunque di un possibile prossimo tradimento, quindi qualcosa dovrò fare se voglio salvare il rapporto.

Si potrebbe anche non voler salvare il rapporto, magari la storia va avanti per inerzia e da parte di entrambi non c'è più un grande interesse reciproco. Chissà che in questo caso non si aspetti il momento giusto per beccare il partner in flagrante ed avere la scusa per chiudere la relazione.

Da evidenziare anche la differenza di mentalità tra uomo e donna. Perché una donna impegnata perde tempo a chattare con un altro senza andare oltre? Ti direi perché nella sua relazione manca qualcosa. Ma se sono io a chattare con un'altra? Vuol dire che per forza ci sono delle carenze nella relazione che ho con la fidanzata? No, è solo uno sfizio temporaneo che mi tolgo, alla pari di guardare qualche tipa in giro ed immaginare di andarci a letto, senza doverci andare e senza voler meno bene alla mia fidanzata.

Ritengo che ci sia un limite entro il quale non si possa parlare di tradimento. Il limite è quello fisico. Entro questo limite qualche sfizio ce lo possiamo concedere tutti 🙂
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Shark72 il 11 Settembre 2024, 12:05:08
Citazione di: AlterEgo il 10 Settembre 2024, 15:25:20Per me il tradimento va dal bacio in poi, in altre parole ci deve essere un contatto fisico, altrimenti non lo considero tale. Ripeto che è solo un punto di vista personale.

Avere la tipa che chatta con un altro non lo considero un tradimento, anche se è segnale di qualcosa che non va o comunque di un possibile prossimo tradimento, quindi qualcosa dovrò fare se voglio salvare il rapporto.


Oddio, se la tua donna chattasse per molto tempo con un altro, e quindi non è semplicemente un vecchio amico al quale dice "ciao, come stai",  e magari si mandasse cuoricini e bacini, penso ti girerebbero un tantino i maroni...
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: AlterEgo il 11 Settembre 2024, 12:30:21
Citazione di: Shark72 il 11 Settembre 2024, 12:05:08Oddio, se la tua donna chattasse per molto tempo con un altro, e quindi non è semplicemente un vecchio amico al quale dice "ciao, come stai",  e magari si mandasse cuoricini e bacini, penso ti girerebbero un tantino i maroni...

Si, io considererei però almeno due cose.
La prima è che non è semplice beccarla chattare a meno che non viva con te e puoi vedere tutto il giorno cosa fa.
La seconda cosa è capire il perché spende così tanto tempo a chattare con un altro. Pur non considerandolo un tradimento vero e proprio è sintomo di una relazione che non sta funzionando. Rimane quindi da capire se salvare la relazione e cosa cambiare per farlo, oppure se chiudere definitivamente.

Penso però che ci possano essere segnali di qualcosa che non funziona prima che la tipa inizi a chattare con un altro.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Shark72 il 11 Settembre 2024, 18:12:22
Citazione di: AlterEgo il 11 Settembre 2024, 12:30:21Penso però che ci possano essere segnali di qualcosa che non funziona prima che la tipa inizi a chattare con un altro.

Beh sì, più che segnali, direi che se si arriva a quel punto lì vuol dire che la relazione è già gravemente compromessa. Quando ad esempio io rimorchiai in chat la tipa russa 30 enne sposata col 60 enne, non fece mistero che il matrimonio di fatto era finito, e verosimilmente io non fui nè il primo nè l' ultimo con cui aveva stroieggiato.

Ma guarda che non sempre l' uomo se ne accorge, e allora cade dal pero.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: AlterEgo il 13 Settembre 2024, 11:09:54
Citazione di: Shark72 il 11 Settembre 2024, 18:12:22Beh sì, più che segnali, direi che se si arriva a quel punto lì vuol dire che la relazione è già gravemente compromessa. Quando ad esempio io rimorchiai in chat la tipa russa 30 enne sposata col 60 enne, non fece mistero che il matrimonio di fatto era finito, e verosimilmente io non fui nè il primo nè l' ultimo con cui aveva stroieggiato.

Ma guarda che non sempre l' uomo se ne accorge, e allora cade dal pero.

Si, ci sta, molto probabilmente se si arriva al punto dove lei si dedica a chattare con un altro, di fatto si sta dedicando a lui e rimane ben poco da fare. L'unica è capire comunque se ci sono stati degli errori da parte nostra. E, perché no, se teniamo alla fanciulla, provare fino alla fine a recuperarla. Mai arrendersi! 🙂
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: carmageddon9546 il 18 Settembre 2024, 18:39:26
Citazione di: AlterEgo il 29 Luglio 2018, 16:28:06+1 !
Vorrei scriverti una cosa in privato, come si fa qui sul forum?
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: TermYnator il 18 Settembre 2024, 20:56:38
I messaggi privati possono essere inviati da utenti noti (ovvero persone che abbiamo conosciuto di persona: li riconosci dal badge(https://seduzioneitaliana.com/forum/Themes/NewSedital/images/membericons/Trusted.png)), da utenti che hanno almeno 40 post all'attivo( badge maggiore o eguale a (https://seduzioneitaliana.com/forum/Themes/NewSedital/images/membericons/3w.png) , o ancora dagli allievi dei corsi (hanno tutti un badge che inizia per CSI, ad esempio (https://seduzioneitaliana.com/forum/Themes/NewSedital/images/membericons/csi1.png))
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Snake il 30 Settembre 2024, 21:36:53
Citazione di: Shark72 il 11 Settembre 2024, 12:05:08Oddio, se la tua donna chattasse per molto tempo con un altro, e quindi non è semplicemente un vecchio amico al quale dice "ciao, come stai",  e magari si mandasse cuoricini e bacini, penso ti girerebbero un tantino i maroni...

Su questo non posso darti torto, anzi... Perché se una persona preferisce dedicare ampiamente tempo ad un altro/a, e non al proprio/a partner, significa che c'è qualcosa che non va, e il rischio è dietro l'angolo....
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: CrazyHorse il 30 Ottobre 2024, 17:22:22
Citazione di: AlterEgo il 10 Settembre 2024, 15:25:20Per me il tradimento va dal bacio in poi, in altre parole ci deve essere un contatto fisico, altrimenti non lo considero tale. Ripeto che è solo un punto di vista personale.
Personalmente considero il tradimenmto una violazione della fiducia , pertanto tendo a considerarlo tale  anche se un partner chatta di nascosto o esce con qualcuno senza dirtelo o cambiando dei dettagli per non far sembrare che abbia interesse.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: Snake il 04 Novembre 2024, 16:20:58
Citazione di: CrazyHorse il 30 Ottobre 2024, 17:22:22Personalmente considero il tradimenmto una violazione della fiducia , pertanto tendo a considerarlo tale  anche se un partner chatta di nascosto o esce con qualcuno senza dirtelo o cambiando dei dettagli per non far sembrare che abbia interesse.

Concordo, perché vuol dire che c'è qualcosa che non va nella relazione, e si sta trovando una via diversa per risolvere il problema. Certo, sono anche consapevole, che la mia partner non sia obbligata a raccontarmi tutto ciò che fa, ma questo non significa dover tradire la fiducia.
Titolo: Re: Donne che tradiscono
Inserito da: pangel il 14 Novembre 2024, 14:46:31
E poi dipende da come si è impostata la relazione.
Se si è sposati e si vive insieme, magari ci sono anche figli..., anche una chat è grave.
Se si vive lontani, non ci sono figli e ci si è conosciuti in un sito di incontri, cosa vuoi pretendere, che sia fedele come un pastore tedesco?
Comunque chi è geloso pretende che lei non rimanga iscritta al sito dopo aver iniziato la relazione...