News:

CORSI DI SEDUZIONE 2024/2025
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ringraziamenti

Aperto da mana cerace, 23 Giugno 2015, 18:39:09

Discussione precedente - Discussione successiva

mana cerace

*
Ringraziamenti a tutti voi!
perché grazie a questo forum sono riuscito a diventare una persona migliore,a cambiare me stesso a scoprirmi e scoprire il mondo femminile.
Ho compreso le dinamiche della vita caotica in modo più chiaro e lampante,quando quella chiarezza era nel chaos stesso.Sono riuscito ad analizzare i miei difetti,a trovarne di nuovi e a imparare nuove cose.Questo grazie a tutti le persone del forum,a tutti i consigli,chi più chi meno ha contribuito.
Grazie
grazie perché finalmente sono riuscito a perdermi nella passione che lega due persone in un intimità speciale : l'amore.

ScarTissue

*
È questo l'obiettivo che abbiamo tutti.
grande!
Cambio ogni giorno

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: mana cerace il 23 Giugno 2015, 18:39:09
Ringraziamenti a tutti voi!
perché grazie a questo forum sono riuscito a diventare una persona migliore,a cambiare me stesso a scoprirmi e scoprire il mondo femminile.
Ho compreso le dinamiche della vita caotica in modo più chiaro e lampante,quando quella chiarezza era nel chaos stesso.Sono riuscito ad analizzare i miei difetti,a trovarne di nuovi e a imparare nuove cose.Questo grazie a tutti le persone del forum,a tutti i consigli,chi più chi meno ha contribuito.
Grazie
grazie perché finalmente sono riuscito a perdermi nella passione che lega due persone in un intimità speciale : l'amore.
:up:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di comunicazione uomo/donna? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Micione

• SI-Reliable User
*
Citazione di: mana cerace il 23 Giugno 2015, 18:39:09
Grazie
+1 :up:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette