News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ringraziamenti

Aperto da mana cerace, 23 Giugno 2015, 18:39:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Ringraziamenti a tutti voi!
perché grazie a questo forum sono riuscito a diventare una persona migliore,a cambiare me stesso a scoprirmi e scoprire il mondo femminile.
Ho compreso le dinamiche della vita caotica in modo più chiaro e lampante,quando quella chiarezza era nel chaos stesso.Sono riuscito ad analizzare i miei difetti,a trovarne di nuovi e a imparare nuove cose.Questo grazie a tutti le persone del forum,a tutti i consigli,chi più chi meno ha contribuito.
Grazie
grazie perché finalmente sono riuscito a perdermi nella passione che lega due persone in un intimità speciale : l'amore.

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
È questo l'obiettivo che abbiamo tutti.
grande!
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: mana cerace il 23 Giugno 2015, 18:39:09
Ringraziamenti a tutti voi!
perché grazie a questo forum sono riuscito a diventare una persona migliore,a cambiare me stesso a scoprirmi e scoprire il mondo femminile.
Ho compreso le dinamiche della vita caotica in modo più chiaro e lampante,quando quella chiarezza era nel chaos stesso.Sono riuscito ad analizzare i miei difetti,a trovarne di nuovi e a imparare nuove cose.Questo grazie a tutti le persone del forum,a tutti i consigli,chi più chi meno ha contribuito.
Grazie
grazie perché finalmente sono riuscito a perdermi nella passione che lega due persone in un intimità speciale : l'amore.
:up:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: mana cerace il 23 Giugno 2015, 18:39:09
perché grazie a questo forum sono riuscito a diventare una persona migliore,a cambiare me stesso a scoprirmi e scoprire il mondo femminile.
Ho compreso le dinamiche della vita caotica in modo più chiaro e lampante,quando quella chiarezza era nel chaos stesso.Sono riuscito ad analizzare i miei difetti,a trovarne di nuovi e a imparare nuove cose.Questo grazie a tutti le persone del forum,a tutti i consigli,chi più chi meno ha contribuito.
Grazie
+1 :up:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette