News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

TermYpensiero 9) FeroTecnica

Aperto da TermYnator, 24 Aprile 2008, 21:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
Una delle tecniche che ho apprezzano maggiormente del termypensiero fu questa ,(dopo di questa il territorio virtuale e la tecnica delle corrispondenze)(e ho trovato interessante la parte della cromatura dei colori , alcuni sostengono colori = emozioni penso sia vero in molti film di animazione i colori non sono a caso, però non ci sono scritti tutti i colori, ma ne parlerò un'altra volta) , non l'ho ancora provata , ma amo molto le tecniche non verbali , sembra che magicamente questa tecnicha genere attrazione... , come sei sicuro di aver emesso feromoni ? , quando è utile usare questa tecnica ?( io la vedo bene nei locali in un gioco di notte )(in strada non riesco a immaginarla) , mi chiedevo come ha fatto a scoprire questa tecnica?  L'idea che si possano emettere da soli è una cosa fantastica... , a me sembra una tecnica potente o sbaglio ? , l'avete mai provata (secondo me funziona)perché nell'antichità il linguaggio verbale tra uomo e donna non era così particolare , probabilmente era più fisico o sbaglio ? Io non mela sento di provarla in strada / nei centri commerciali  magari la proverò più avanti quando farò game notturno....
Maximillion Pegasus

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
#76
Domandine  ;D  ;)  :D

Forzate leggermente le espirazioni, usando il ventre piuttosto che il torace.
socchiudete gli occhi, e sentite sempre l' aria che passa nel vostro petto.

Cosa si intende per forzare ? Mettere il ventre dentro ? O fuori al massimo ?
È davvero importante socchiudere gli occhi ? Oppure è solo a casa inizialmente , perché se la ragazza ti vede che socchiudi gli occhi sarebbe strano ?

Mi riesce molto bene la fase 1 , anche se in verità non ne ho bisogno riesco facilmente a limitare i pensieri es essere tranquillo...

Durante la fase di respiro , ispiro ed espiro velocemente e brevemente , sento che il battito accelera e sento che le respirazioni  sono più veloci , durante la fase non riesco a pensare molto perché sono concentrato a respirare in quella maniera , non so se faccio le cose correttamente, presione alla testa non so se la sento,però sento un po’ che gira la testa (non il malditesta ma sento che gira , non so come, spiegarlo)

Sto andando bene ? 

Poi bisogna respirare silenziosamente ? Quando ispiro ed espiro si sente il suono , forse potrei provare a farlo silenziosamente, sulla pratica se non respiri silenziosamente sarebbe strano...  quindi deduco che bisogna cercare di fare ciò silenziosamente

Per il pompaggio emozionale , bisogna interompere la respirazione  in quella maniera ? Oppure bisogna continuare ?  , se non so a cosa pensare ? Non credo di essere mai stato innamorato davvero... è davvero fondamentale pensare a una emozione in questa fase ? Oppure la ferotecnica non agisce se non si pensa ? , se si pensa a una emozione negativa si trasmetterà brutte sensazioni alla ragazza ? Se invece si pensa a qualcosa di carnale passionate , la ragazza sentirà eccitazione ?, forse il pensiero è essenziale perché si mandano messaggi tramite essi ?

Ho questi dubbi...
Ultima modifica: 24 Giugno 2019, 22:45:57 di Darksamu
Maximillion Pegasus

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: Darksamu il 24 Giugno 2019, 22:42:14
Durante la fase di respiro , ispiro ed espiro velocemente e brevemente , sento che il battito accelera e sento che le respirazioni  sono più veloci , durante la fase non riesco a pensare molto perché sono concentrato a respirare in quella maniera , non so se faccio le cose correttamente, presione alla testa non so se la sento,però sento un po' che gira la testa (non il malditesta ma sento che gira , non so come, spiegarlo)

Sto andando bene ? 
No, stai andando malissimo: il girare di testa puà significare un errore nell'apporto di ossigeno, quindi respiro troppo corto
[/quote]
Per il pompaggio emozionale , bisogna interompere la respirazione  in quella maniera ? Oppure bisogna continuare ?  , se non so a cosa pensare ? Non credo di essere mai stato innamorato davvero... è davvero fondamentale pensare a una emozione in questa fase ?
[/quote]

Se non hai mai vissuto un amore, come fai ad evocare quella sensazione? Questa è roba superadvanced Samu. Lascia perdere.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

IlVecchioTom

  • Messaggi: 21
*
Io la scorsa estate ho provato questa tecnica ed ha funzionato egregiamente. Non ho mai fatto un topic al riguardo, ma mi avete dato un buono spunto.
È un arma davvero potente, se saputa usare.
Fortunatamente nel mio caso, erano presenti le giuste condizioni perché ciò accadesse.