Come essere più mascolini ?

Aperto da Maximillion Pegasus, 26 Giugno 2019, 23:46:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
Esistono alcuni film dove gli attori sono molto mascolini American Gigolo , Viki Riki Cristina Barcellona, Toy boy
Come si sviluppa ma mascolinità , nei modi di fare...
Molti ragazzini che vedono non mi trasmettono quella sensazione di quei attori...
Non parlo solo nel linguaggio del corpo , ma anche di timbro vocale e modo di comportarsi... , come comportarsi in maniera più mascolina.
Forse molti ci sono nati molto mascolini.
Non so ad'esempio molte ragazze pensano misteriosamente che io sia omosessuale , una disse che ho movimenti da femmina , boh , avete presente le ragazze maschaiccio ? Ecco quelle ragazze a me non piacciono. Io credo che un uomo più mascolino faccia sentire la donna più femminile di conseguenza è più attratta , perché se io fossi femmina sarei molto attratta da ragazzi come quelli nei film sopra , e comunque cercherei ragazzi che si comportano in maniera mascolina e che abbiano l'aspetto più mascolino , mascella quadrata e forte ecc
Ah me le ragazze molto maschili non piacciono.
Forse anche alle ragazze i Ragazzi troppi femminili non piacciono , non sto dicendo che sia sbagliato per un uomo essere molto femminile , penso che un seduttore deve avere un lato femminile ben sviluppato , io vado fiero del mio lato femminile , il problema nasce che secondo me un uomo deve avere anche un lato maschile ben sviluppato e non c'entrano i gusti e colori , un uomo maschile può essere maschile anche vestito di rosa, sto parlando di naso di fare , di porsi di linguaggi del corpo , di mentalità , un uomo con la U maiuscola , comunque i uomini maschili se fossi una femmina credo che mi ispirerebbero sesso può sembrare strano , ma ho sempre preferito i ragazzi molto maschili in tutto. Io invece ho un volto più femminile ad'esempio, però la mascolinità non sta solo nel aspetto fisico... però le persone con l'aspetto fisico più mascolino sembrano comportarsi in maniera più mascolina oppure è soltanto una mia impressione ?
Maximillion Pegasus

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Darksamu il 26 Giugno 2019, 23:46:13
Io invece ho un volto più femminile ad'esempio, però la mascolinità non sta solo nel aspetto fisico... però le persone con l'aspetto fisico più mascolino sembrano comportarsi in maniera più mascolina oppure è soltanto una mia impressione ?
Non si capisce molto bene dov'è che vuoi arrivare? :-?

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
Nel film american Gigolo o toyboy i protagonisti erano molto mascolini.
Ciò che intendo come si fa ad essere più mascolini ?
Ad'esempio lui sia come attore sia come personaggio è molto mascolino , Matteo Renzi no
Maximillion Pegasus

IlVecchioTom

  • Messaggi: 21
*
Ti consiglio di non basarti troppo sui personaggi televisivi, il più delle volte non sono una fonte di ispirazione affidabile.
Rispondo qui anche al tuo messaggio in privato, visto che non riesco in pm.
Scrivimi il tuo numero in privato e ne parliamo con calma su WhatsApp. <3