Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: TermYnator il 24 Aprile 2008, 21:46:10

Titolo: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 24 Aprile 2008, 21:46:10
Posto questa tecnica che ritengo fondamentale sotto la mia esclusiva responsabilità, nel senso che in alcun modo si dovrà collegare eventuali insuccessi ai gestori del forum, o sostenere che sul forum si trovano cagate: sono l'unico  :idiot: (forse al mondo ) a sostenere che i feromoni possano essere emessi volontariamente.
Se non riuscite a farla funzionare, prendetevela con me e con nessun altro.

Fase 1: Concentrazione e respirazione.
La prima cosa da fare per emettere feromoni, è l' ottenere uno stato emozionale "plastico", ovvero uno stato emozionale neutro e libero da pensieri, onde poter agevolmente portare la propria mente dove si desidera.
Questa è la fase più difficile, che richiede un ottimo coordinamento fra funzioni fisiche e funzioni mentali.
Durante le prime sedute (potrebbero occorrere settimane di esercizio), ponetevi in una posizione comoda, seduti, con le spalle dritte, e con il ventre leggermente proteso verso l' avanti. Ottima la posizione che alcuni usano per lo zazen, ovvero la posizione del loto con un leggero rialzo sotto i glutei per facilitare l' estroflessione dell'addome, e le braccia poggiate sulle gambe.
Trovata la posizione, non dovete sentire il peso del corpo concentrato in un punto, ne dolori alle ginocchia o altrove. Durante le prime fasi, può essere utile uno specchio per controllare se le spalle sono parallele: una posizione asimmetrica può generare dolori ai fianchi, che distoglierebbero lo "studente".
Fatto questo, dovete fare un piccolo esercizio: respirando normalmente, cominciate a pensare a qualcosa di piacevole. Quando vi sentirete rilassati, inspirate, ed espirate, ma quando sentirete che dovete inspirare di nuovo, portate il ventre in dentro e continuate ad espirare.
Vi accorgerete che dentro ai vostri polmoni, c'è ancora una notevole quantità di aria, ovvero che in realtà non espirate mai completamente.
E' fondamentale, ripeto fondamentale (perché pericoloso) che non abbiate nulla in bocca durante questi esercizi. L' aria che non espirate è una difesa evolutiva tesa ad impedire che un qualsiasi oggetto (lingua compresa) ostruisca la faringe quando i polmoni sono vuoti. La minima riserva serve ad espellere il corpo estraneo senza che questo (re inspirando) si "incolli" ostruendo la faringe e soffocando il soggetto.
Quindi occhio...
Scoperta quindi la soglia dell'inspirazione, continuate a respirare normalmente, ma ogni quattro o cinque respiri, fate una espirazione completa.
Vi accorgerete che state svuotando la mente da qualsiasi pensiero, e che il senso del tempo cambia.
In realtà, state abbandonando i ritmi imposti, per sentire i vostri.
Questo esercizio, andrà praticato finché non raggiungerete la tranquillità (quantificabile in brevi stati nei quali non date più peso agli stimoli esterni, non avete pensieri dominanti, o vi accorgete che per un breve periodo non avete pensato affatto.).
Questa fase è necessaria solo se non avete mai provato la "tranquillità".
Se siete in grado di controllarvi in modo da raggiungerla arbitrariamente, potete tranquillamente usare il vostro metodo abituale (che può essere anche sedersi su una sedia ea pensare)

Fase 2: Pompaggio emozionale
Dovete intraprendere questa fase solo se siete già molto rapidi nel raggiungere la "tranquillità", altrimenti vi perderete in mille pensieri, perdendo la coscienza di quello che dovete fare.
La respirazione sarà normale, e non avrete più bisogno di controllarla ne di assumere posizioni particolari.
Per affrontare e superare questa fase, dovrete praticare un altro esercizio.
Una volta trovata la tranquillità, modificate il vostro respiro in modo da compiere brevi e rapidissime inspirazione ed espirazioni poco sopra la "soglia" che avete trovato nella fase 1.
Concentrate la vostra attenzione sulle vostre narici, e sentite l' aria che fluisce e defluisce attraverso di esse. Forzate leggermente le espirazioni, usando il ventre piuttosto che il torace.
socchiudete gli occhi, e sentite sempre l' aria che passa nel vostro petto.
A questo punto, cominciate a carezzare leggermente una mano con l' altra, una gamba, o qualsiasi altra parte del corpo, possiate carezzare senza alzare la braccia.
I vostri respiri saranno sempre più brevi, magari anche un pochino accelerati.
A questo punto, riportate la vostra mente a quanto siete stati colpiti da una donna,a quando siete stati profondamente coinvolti emotivamente, e respirando come detto (al limite producendo delle brevi "raffiche" di inspirazioni-espirazioni" con ritmo accelerato), sentirete che dentro di voi, sale la soglia emozionale.
Talvolta può aiutare il "guardarsi poco oltre la punta del naso" con gli occhi chiusi mentre si espira.
Continuando a carezzarvi dolcemente, pensate a quando siete stati innamorati, cercate di rivivere quella sensazione.
Arriverete a provare un leggero senso di ebrezza, in qualche caso potreste sentire una sorta di "pressione" alla testa, stimolazione di muscoli orripilatori (pelle d' oca).
Quando sarete pienamente in questo stato comincerete ad emettere.
Più andrete avanti in questa fase, più rapidamente riuscirete ad emettere, finché l' emissione non sarà quasi immediata.
Quando sarete maestri e certi di poter entrare nella fase 2, (e solo allora), potrete sperimentare la fase 3. Non abbiate fretta, perché buttereste al vento tutto quello che avete fatto.

Fase 3: Emissione controllata.

Quello che avete imparato a fare, va portato al di fuori della vostra sfera personale. Si inizia, emettendo in postura eretta, indipendentemente da quello che state facendo.
Il primo passo per controllare l' emissione volontaria, è emettere in presenza di estranee.
Ad esempio guardando una vetrina mentre fate shopping.
Questo vi darà la padronanza totale del riuscire ad emettere istantaneamente.
L' allenamento è fondamentale. Io personalmente, che sono lo scopritore di questa tecnica, se non mi alleno, non riesco ad entrare in emissione in tempi rapidi.

Fase 4: Comunicazione chimica.

Quando riuscirete ad emettere in ogni luogo, fate il primo esperimento. Affrontate una situazione nuova, conoscete una persona nuova, e cominciate ad emettere fin dai primi sguardi. Sconsiglio vivamente di usare questa pratica in presenza di terzi, sarebbe inutile.
Noterete che la persona, manifesterà molto presto una disponibilità accentuata, che il vostro fluff talking (sempre che non spariate st*onzate galattiche o che siate del tutto ridicoli) porterà al contatto molto prima, ma la cosa più sensazionale, la scoprirete proprio facendo kino.
Il contatto vi sembrerà amplificato, avrete l' impressione che la sensazione di ebrezza diventi una sorta di sbornia:
è lei che sta rispondendo ai vostri feromoni, facendovi produrre endorfine.
Spero di essere stato chiaro.

TermYnator
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Lotus il 26 Maggio 2008, 19:24:40
Sostanzialmente e' autoipnosi

Fase 1 induzione al rilassamento
Fase 2 una volta attivato l'inconscio (e privata di potere la conscious mind) si tratta di rivivere gli stati emozionali dell'eccitazione stimolandoli anche tramite carezze (ahahah). Buono perche' c'e' pure una sorta di ancoraggio.

Puo' funzionare perche' no?

quella che non mi e' chiara e' la fase 3.

Dici di "emettere", ma come? richiamando l'ancora?


Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: jack sparrow il 26 Maggio 2008, 19:36:08
appena provato...

MI è piaciuto Assai...   sentivo come un orgasmo nel mio petto, un brivido che mi saliva fino in testa ed ero allo stesso tempo rilassato concentrato e molto sicuro di me..

Ora non so cosa siano questi feromoni ma se non sbaglio uno dei loro effetti è proprio il fatto di farti sentire più "sfrontato" e sicuro di te..

Bello bello
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 26 Maggio 2008, 20:44:15
Citazione di: Lotus il 26 Maggio 2008, 19:24:40
Sostanzialmente e' autoipnosi

Fase 1 induzione al rilassamento
Fase 2 una volta attivato l'inconscio (e privata di potere la conscious mind) si tratta di rivivere gli stati emozionali dell'eccitazione stimolandoli anche tramite carezze (ahahah). Buono perche' c'e' pure una sorta di ancoraggio.

Puo' funzionare perche' no?
quella che non mi e' chiara e' la fase 3.
Dici di "emettere", ma come? richiamando l'ancora?

No, quando ti alleni, riesci a rievocare lo stato mentale senza ausili.
Ma la rievocazione più potente la ottieni facendo kino.
Ti assicuro che è inebriante.
Penso sia dovuto ad uno scambio di feromoni, che fanno crescere i tuoi a seguito della stimolazione che ricevi dai suoi.

TermYnator

Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 26 Maggio 2008, 20:46:45
Citazione di: jack sparrow il 26 Maggio 2008, 19:36:08
appena provato...

MI è piaciuto Assai...   sentivo come un orgasmo nel mio petto, un brivido che mi saliva fino in testa ed ero allo stesso tempo rilassato concentrato e molto sicuro di me..

GRazie, dopo secoli di prese per il culo, fa veramente piacere sentire qualcuno che ha avuto l'umiltà di provare.
Insisti, ma soprattutto, prova l'effetto sulle donne mentre fai kino.
Poi mi dirai...

TermYnator
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: GuyMontag il 12 Giugno 2008, 16:41:11
Ammetto che ero veramente scettico, anzi ad esser sinceri la prima cosa che ho pensato quando ho letto questo post è stata:"che cazzata!" :D

Però alla fine io sono curioso per natura e se a Mystery ho concesso l'onore di dedicargli un po' del mio tempo, (necessario per leggere esattamente 77 pagine prima di rimetterlo nella libreria) potevo non provare un qualcosa che va a trattare direttamente la chimica mandando a fanculo tutte le DHV, gli ST, e via dicendo?

Comunque questa è la mia esperienza:

Fase 1.
Non sono stato in grado di raggiungere la "tranquillità" come hai detto te. C'ho provato e riprovato ma niente. O meglio...la parte in cui tu dici
Citazionequantificabile in brevi stati nei quali non date più peso agli stimoli esterni, non avete pensieri dominanti, o vi accorgete che per un breve periodo non avete pensato affatto.
probabilmente sono anche riuscito a raggiungerla, ma non me ne sono accorto perchè ero troppo preoccupato dall'accorgermene. Semplicemente...voler raggiungere in quel modo quello stato per me era impossibile. Ho anche pensato di piantarla con la ferotecnica, però mi son ricordato per rilassarmi a me basta chiudere gli occhi e pensare che sto facendo kite in mezzo al mare. E per me funziona anche in questo caso.  Se prima trovare la soglia della respirazione mi distraeva, in questo modo è stato semplicissimo.
Quindi il mio metodo per staccarmi dall'esterno e raggiungere la "tranquillità" è sedermi, chiudere gli occhi e pensare a me in mezzo al mare. Semplice e tranquillo.

Fase 2.
E' stata molto più semplice della fase 1. Raggiungere questo punto
CitazioneI vostri respiri saranno sempre più brevi, magari anche un pochino accelerati.
è stato velocissimo o almeno così mi è sembrato. Mi è bastato accarezzarmi le gambe con le mani leggermente per sentire che il respiro cambiava. Ho pensato a quando mi piaceva una ragazza, a quando sono stato innamorato e il leggero senso d'ebrezza, la pelle d'oca sono iniziati a comparire.
Alla fine è la stessa identica sensazione che ho provato quando stavo con una ragazza che mi piaceva veramente, magari mentre stavamo lì per baciarci o eravamo a letto. Ed è chiaro che in quel momento stavo emettendo feromoni. Ho continuato fase 1 - fase 2 per 3-4 giorni per 2-3 volte al giorno. Ogni volta riuscivo a restare più tempo in quello stato e mi sono gasato tantissimo per esserci riuscito.

Fase 3 - Fase 4.
Ho evitato di commettere l'errore della fase 1 e cioè cercare di volerla fare a tutti i costi. Con me non funziona così. Quindi molto in relax ci provavo ma senza abbattermi se non ci riuscivo, quando tornavo a casa riprovavo di nuovo fase 1 e fase 2 cercando di aumentare il "tempo di emissione". Non riuscivo a capire come caxxo emettere volontariamente 'sti feromoni. Penso di aver passato una settimana a migliorare la fase 2 fin quando un giorno stavo per strada e, lo so che sembra strano,  ho semplicemente pensato di "emettere" e... m'è uscita una scorreggia...ahahahah. Sto a scherzà...sono realmente entrato in stato di emissione...per poco tempo però, giusto un attimo. Ho riprovato nei giorni successivi (anche più volte al giorno) e riesco ad emettere anche se non sempre e non a lungo. Il più delle volte si tratta di un attimo di emissioni, giusto il tempo per sentirmi un po' strano ed avvertire la pelle d'oca. Penso di riuscirci il 70 % delle volte che ci provo.

MiniReport + Conclusioni.
L'ho provato però ieri sera con "L'amica del mare" di questo report http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=1048.0  (http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=1048.0)L'avevo già f-chiusa una settimana dopo che l'avevo conosciuta ma non avevo aggiornato il report perchè la chiusura in sè non era stata dovuta a chissà quali grandi tecniche. Non l'avevo più vista e in un mese ci eravamo sentiti via sms una sola volta, del resto lei è fidanzata e io ho comunque i fatti miei e avevo pensato che una scopata bastasse ad entrambi. Pensavo fosse una storia chiusa. Comunque ieri sera mi trovavo in un locale all'aperto, quando verso le tre viene a piovere. Tutti i coglioni restano a ballare sotto la pioggia e io me ne vado di corsa. La becco che si ripara sotto al bar, lei mi vede e mi sorride, io mi avvicino decidendo di emettere feromoni e ci riesco perchè mi sento in quello stato. Bacio sulla guancia, mano sul suo fianco, lei mi dice che è senza macchina e sta aspettando le amiche per andare via, il ragazzo resta lì a lavorare (ihihih) e io le dico (sempre con la mano sul fianco e sempre in stato di emissione, lo senti quando sei in stato e quando stai con una ragazza e fai kino veramente dura di più):"io me ne sto andando, se vuoi un passaggio fatti trovare fuori all'uscita tra 5 minuti". Vado alla macchina, torno all'ingresso della discoteca e cerco di rientrare in stato di emissione (che ormai sta a diventà una droga ahahah) e lei sta là fuori ad aspettarmi. Entra, io riparto, mi fermo dopo un po' e iniziamo a baciarci e a fare kino. Poi vabbè andiamo a mangiare una cosa, e vai con l'f-close...vi dirò...migliore dell'altra volta...ma soprattutto quando l'ho riportata a casa, prima che scendesse lei è rimasta un po' zitta, pensierosa e mi ha detto:"sai prima...quando stavamo in macchina fuori la disco, quando mi hai baciata...non so...ho sentito dei brividi incredibili". Io vabbè subito "e certo è stata la pioggia, no?" ma il punto è...

...saran stati i feromoni che stavo emettendo o era davvero la pioggia e il freddo?

Penso i feromoni, perchè ho notato che a parte tutte le volte che sono stato con ragazze che mi piacevano veramente tanto, che mi coinvolgevano molto, ero in quello stato. L'altra volta quando l'aveva f-chiusa o anche quando l'avevo conosciuta non ero in quello stato, o lo ero in minima parte che non me ne sono accorto. E credo che lo stesso valga anche per lei. La differenza è che io ho imparato ad emetterli spontaneamente, anche se per poco tempo. Però si può migliorare.

In totale c'ho messo una ventina di giorni, contando anche i giorni che ho "perso" cercando di entrare in fase 1. Dedicandoci una mezz'oretta al giorno da quando sono riuscito a fare la fase 2.

Credo veramente che questa tecnica funzioni e, ripeto, ne sono molto sorpreso...ti do un +1 (per quel che può valere :D) ma ti faccio veramente i miei complimenti anche perchè mi sto chiedendo come diavolo hai fatto ad arrivarci...e in più ho un altro paio di domande.

Per quanto tempo riesci a restare in questo stato?
E come fai te a decidere di emettere? Perchè a me basta semplicemente decidere di voler emettere, certo quando decido di volerlo fare è come se mi estraniassi per un attimo da quello che mi circonda...praticamente mi sembra di fare fase1+fase2 in un attimo e inconsciamente. Senza nemmeno pensarci. Però basta parlare con qualcuno che mi finisce lo stato. Quando invece eravamo in macchina a baciarci (per circa 5 minuti) senza dire niente, solamente baciandoci e toccandonci...non sono mai uscito dallo stato e credo sia anche normale perchè lo scambio di feromoni era al massimo lì. Ma come fai a restare attivo anche quando ci parli solamente?

Chiaro queste sono le mie conclusioni dopo un solo tentativo vero, che ha portato ad un f-close che ci sarebbe stato sicuramente lo stesso però boh...son convinto che non ci sarebbe stata la stessa atmosfera ;)

Bella lì TermY! ;);)
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: actarus il 12 Giugno 2008, 19:48:14
Ci proverò anch'io.
Io ho usato i feromoni artificiali e sicuramente qualcosa fanno.
Il massimo è stato quando una ragazza mi ha detto che avevo un odore irresistibile, come una droga. Non poteva fare a meno di sniffarmi, stava letteralmente uscendo di testa. Alla luce del pensiero di Thermynator non posso escludere che, preso dall'eccitazione di provare, non ne abbia emesso dei miei involontariamente. Ma finchè non provo sono scettico su questo metodo.
Comunque in generale, in assenza di kino, si nota la gente molto più predisposta nei nostri confronti.
Tranne uno. Il mio amico alfa che annusa le tipe, era turbato, infastidito direi...

Ciao
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: G-Key il 12 Giugno 2008, 19:54:23
Come ti ho già detto, proverò questa tecnica, e avendo come sai un pochina di esperienza nel rilassamento e cose varie credo di raggiungere lo status giusto in 2-3 settimane di allenamento...
Ovviamente poi ti farò sapere come è andata sul campo...
Cm
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: G-Key il 12 Giugno 2008, 20:02:36
Finisco, la rispostaa precedente non è completa...
Ti voglio ringraziare qui pubblicamente non solo per l'apporto di esperienza che dai alla community ma anche per la tua grandissima disponibilità a dare spiegazioni e consigli... +1
Sei un grande termy
G-Key
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 12 Giugno 2008, 23:03:13
Citazione di: GuyMontag il 12 Giugno 2008, 16:41:11
Ammetto che ero veramente scettico, anzi ad esser sinceri la prima cosa che ho pensato quando ho letto questo post è stata:"che cazzata!" :D
Però alla fine io sono curioso per natura e se a Mystery ho concesso l'onore di dedicargli un po' del mio tempo, (necessario per leggere esattamente 77 pagine prima di rimetterlo nella libreria) potevo non provare un qualcosa che va a trattare direttamente la chimica mandando a fanculo tutte le DHV, gli ST, e via dicendo?

Ci sono abituato, lo pensano tutti, finchè non provano.
Cominciamo con: grazie per la fiducia.

Citazione
Fase 1.
...
Quindi il mio metodo per staccarmi dall'esterno e raggiungere la "tranquillità" è sedermi, chiudere gli occhi e pensare a me in mezzo al mare. Semplice e tranquillo.

Perfetto. La fase 1 è la più difficile. La tecnica esposta è di derivazione zazen, cosa che conoscevo per aver avuto un paio di "illuminazioni". Ma come ho scritto,
qualsiasi cosa che a livello soggettivo ci induce in "tranquillità" va benissimo. E l'hai dimostrato.

Citazione
Fase 2.
E' stata molto più semplice della fase 1. Raggiungere questo punto è stato velocissimo o almeno così mi è sembrato. Mi è bastato accarezzarmi le gambe con le mani leggermente per sentire che il respiro cambiava. Ho pensato a quando mi piaceva una ragazza, a quando sono stato innamorato e il leggero senso d'ebrezza, la pelle d'oca sono iniziati a comparire.
Alla fine è la stessa identica sensazione che ho provato quando stavo con una ragazza che mi piaceva veramente, magari mentre stavamo lì per baciarci o eravamo a letto. Ed è chiaro che in quel momento stavo emettendo feromoni. Ho continuato fase 1 - fase 2 per 3-4 giorni per 2-3 volte al giorno. Ogni volta riuscivo a restare più tempo in quello stato e mi sono gasato tantissimo per esserci riuscito.

Qui avviene la doppia stimolazione dell'ipotalamo. Una parte è psichica, tramite la rimembranza e le proiezioni visive.
L'altra è dovuta alle "coccole" che ti fanno produrre ossitocina.
L'orripilazione è un segno tipico di questo processo.
Non a caso, l'Ossitocina viene definita "L'ormone delle coccole".

Citazione
Penso di aver passato una settimana a migliorare la fase 2 fin quando un giorno stavo per strada e, lo so che sembra strano,  ho semplicemente pensato di "emettere" e... m'è uscita una scorreggia...ahahahah. Sto a scherzà...sono realmente entrato in stato di emissione...per poco tempo però, giusto un attimo. Ho riprovato nei giorni successivi (anche più volte al giorno) e riesco ad emettere anche se non sempre e non a lungo. Il più delle volte si tratta di un attimo di emissioni, giusto il tempo per sentirmi un po' strano ed avvertire la pelle d'oca. Penso di riuscirci il 70 % delle volte che ci provo.

Cominci a controllare. Il processo di riattivazione è corretto: basta pensarci, e più sei allenato, più velocemente entri in quello stato.

Citazione
prima che scendesse lei è rimasta un po' zitta, pensierosa e mi ha detto:"sai prima...quando stavamo in macchina fuori la disco, quando mi hai baciata...non so...ho sentito dei brividi incredibili". Io vabbè subito "e certo è stata la pioggia, no?" ma il punto è...
...saran stati i feromoni che stavo emettendo o era davvero la pioggia e il freddo?

Il feedback è corretto. Sono stati i feromoni.

Citazione
Per quanto tempo riesci a restare in questo stato?
E come fai te a decidere di emettere? Perchè a me basta semplicemente decidere di voler emettere, certo quando decido di volerlo fare è come se mi estraniassi per un attimo da quello che mi circonda...

Quasi indefinitivamente. A volte, se esci, puoi richiamare facendoti una carezza da solo, o controllare un po la respirazione . IO penso che lo stato che hai definito sia il vero
Sexual state, che come hai ben sentito non è una cosa che si possa percepire in un video.
E' lo stato del vero alpha quando si trova nell'arem, Questo percepiscono loro.

Citazione
praticamente mi sembra di fare fase1+fase2 in un attimo e inconsciamente. Senza nemmeno pensarci. Però basta parlare con qualcuno che mi finisce lo stato. Quando invece eravamo in macchina a baciarci (per circa 5 minuti) senza dire niente, solamente baciandoci e toccandonci...non sono mai uscito dallo stato e credo sia anche normale perchè lo scambio di feromoni era al massimo lì. Ma come fai a restare attivo anche quando ci parli solamente?

Con l'accorgimento sopracitato, o con il Kino. Che in questo caso assume una valenza mooolto diversa...

IO ti ringrazio per aver avuto fiducia, per aver avuto le palle di superare l'impasse della fase 1, per aver continuato nonostante non fossi convinto.
Ti ringrazio per aver provato sulla tua pelle una cosa nella quale nessuno ha voluto credere per oltre 20 anni tranne Jack Sparrow, che ho giustamente + unato.
Ti ringrazio per aver fieldtestato il mio pensiero, ed averne riportato i tuoi risultati
Perciò, per la prima volta su questo Forum, ti becchi un +2 :up: firmato TermY.

Complimenti.

TermYnator
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: -eFFe- il 13 Giugno 2008, 10:13:21
Citazione di: GuyMontag il 12 Giugno 2008, 16:41:11
Fase 1.
Non sono stato in grado di raggiungere la "tranquillità" come hai detto te. C'ho provato e riprovato ma niente. O meglio...la parte in cui tu dici  probabilmente sono anche riuscito a raggiungerla, ma non me ne sono accorto perchè ero troppo preoccupato dall'accorgermene. Semplicemente...voler raggiungere in quel modo quello stato per me era impossibile. Ho anche pensato di piantarla con la ferotecnica, però mi son ricordato per rilassarmi a me basta chiudere gli occhi e pensare che sto facendo kite in mezzo al mare. E per me funziona anche in questo caso.  Se prima trovare la soglia della respirazione mi distraeva, in questo modo è stato semplicissimo.
Quindi il mio metodo per staccarmi dall'esterno e raggiungere la "tranquillità" è sedermi, chiudere gli occhi e pensare a me in mezzo al mare. Semplice e tranquillo.

Aggiungo qualcosina su questo stato mentale.
L'uomo e' considerato l'unico animale tra quelli intelligenti (*), ad avere un'intelligenza di livello ancora superiore:
e' capace di provare autocoscienza.
Cioe' e' in grado di pensare a se' stesso mentre pensa e si rende perfettamente conto di farlo.
Il pensiero che pensa se' stesso.
Sconcertante vero?

Questo pero' ha anche delle implicazioni non sempre utili, ed e' qui che torno IT.

Lo stato descritto nella Fase1 e' quello che nella filosofia orientale viene chiamato di an-jo-waza, ovvero "vuoto mentale", il non-pensiero (ho capito bene TermY?).
Innumerevoli sono i tentativi e le tecniche usate per raggiungere questo stato; molto famose quelle derivate dalla meditazione Zen.

Ricordo che quando facevo Aikido, curavamo molto la parte di meditazione (almeno nel primo dojo, dove iniziai) usando tecniche di derivazione appunto Zen:
in ginocchio, seduti sui talloni, ambiente silenzioso, occhi socchiusi o chiusi, testa leggermente rivolta in avanti, spalle rilassate e braccia distese coi gomiti rivolti all'esterno, avambracci appoggiati alle cosce e palme delle mani rivolte in alto (una sopra l'altra).
Tutti i muscoli rilassati, respirazione lenta, profonda...

Il sensei guidava la nostra meditazione favorendo il rilassamento: con voce bassa ci invitava a visualizzare ogni parte del nostro corpo, ogni muscolo e rilassarlo... fino a non sentirlo piu'.
Poi mentalmente si seguiva la respirazione: il percorso dell'aria che entra nel naso e scende nei polmoni fino al tan-den (un chakra situato 4 dita sotto l'ombelico) e via all'inverso per uscire dalla testa.
Tutto questo calma ancora di piu' il respiro e interrompe il vagare irrequieto della mente: i pensieri si fanno piu' lenti, fino ad averne il controllo...perche' si pensa ad 1 sola cosa (il respiro appunto).

Dopo diversi minuti in questa condizione, il sensei provocava lo stato di meditazione piu' alto:
percuoteva una campana con un solo colpo, invitando a seguirne il suono fino all'estinzione naturale... e anche OLTRE.
Dopo diversi rintocchi ripetuti (uno alla volta ogni 5 minuti), si arriva ad un punto in cui e' possibile CONTINUARE A SENTIRE IL SUONO anche poco dopo lo smorzamento.

E' li' che raggiungiamo "il vuoto mentale".

Ora, la scienza ha dimostrato che e' impossibile fermare la mente, si possono controllare e guidare i pensieri, ma e' impossibile non-pensare.
Quello che viene chiamato impropriamente vuoto mentale, in realta' e' un solo unico e fermo pensiero (gia' questo e' un risultato enormemente difficile da raggiungere) che dura per poco tempo.
In quel momento la mente non e' spenta, ma sta appunto pensando il suono che si e' spento poco prima.

Ma vuoto o non vuoto, a noi importa poco perche' abbiamo raggiunto lo stato di rilassamento ottimale.
Che sia un suono o fare kite in mezzo al mare, per noi non cambia nulla ;)



(*) ritengo che anche altri animali siano ben piu' intelligenti di come crediamo, specialmente i nostri parenti scimmie e primati in genere; forse capaci dell'autocoscienza...
Ah, non escludo nemmeno l'esistenza di extraterrestri, ma quello e' un altro discorso (e comunque talmente lontani che non li abbiamo mai visti ne' forse li incontreremo mai) :D

Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: actarus il 13 Giugno 2008, 14:18:58
Stavo sperimentando la tecnica di Thermynator, già con lusinghieri risultati nel senso della rilassatezza e un brivido mi ha attraversato il corpo nel momento dell'emanazione.
Una cosa mi è venuta in mente: I FEROMONI VENGONO EMANATI CON IL SUDORE, soprattutto ASCELLARE, proprio quello di cui parla Thermynator nel post del treno........
Quindi si può dedurre che la sua tecnica DEVE essere accompagnata da una più o meno abbondante sudorazione.....

Ciao

Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: actarus il 13 Giugno 2008, 14:22:05
Forse spiega tutto, ma è del 2003!

http://www.nomads.it/continua.php?cod=253&pagina=6

Ciao
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 13 Giugno 2008, 14:35:23
Citazione di: actarus il 13 Giugno 2008, 14:18:58
Stavo sperimentando la tecnica di Thermynator, già con lusinghieri risultati nel senso della rilassatezza e un brivido mi ha attraversato il corpo nel momento dell'emanazione.
Una cosa mi è venuta in mente: I FEROMONI VENGONO EMANATI CON IL SUDORE, soprattutto ASCELLARE, proprio quello di cui parla Thermynator nel post del treno........
Quindi si può dedurre che la sua tecnica DEVE essere accompagnata da una più o meno abbondante sudorazione.....

No.
I feromoni sono come spiegato nel thread
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=8.15
"...un feromone:
per essere efficace, deve essere percepibile in quantità infinitesime.
Ed è semplice capirne il perchè osservando che una femina animale, con una pisciatina riesce ad attrarre un maschio a 20 km.
Paragonando il feromone allo chanel n5, pensa a quante tonnellate ce ne vorrebbero per appestare un territorio con un raggio di 20 km...
Quindi, data l'enorme potenza, un feromone viene rilasciato in quantità ridottissime, ecco perchè non è facilmente individuabile.
"

Inoltre le aree preposte al rilasci di feromoni non sono solo le ascelle e l'area pubica.
Un ricercatore italiano (ho perso i riferimenti, che sono su un thread su Is, al quale non ho accesso per problemi con un "primate")
dimostrò che anche le labbra, la regione posteriore del collo e l'area cutanea sopraccigliare sono aree preposte al rilascio atmosferico di feromoni.
Non è quindi necessaria un'abbondante sudorazione.

TermYnator

Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: SunBeam il 13 Giugno 2008, 14:36:44
Citazione di: TermYnator il 13 Giugno 2008, 14:35:23
ho perso i riferimenti, che sono su un thread su Is, al quale non ho accesso per problemi con un "primate"
:lol:
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 13 Giugno 2008, 14:44:06
Citazione di: -eFFe- il 13 Giugno 2008, 10:13:21
Lo stato descritto nella Fase1 e' quello che nella filosofia orientale viene chiamato di an-jo-waza, ovvero "vuoto mentale", il non-pensiero (ho capito bene TermY?).
Innumerevoli sono i tentativi e le tecniche usate per raggiungere questo stato; molto famose quelle derivate dalla meditazione Zen.

Infatti.
Se ho scritto che ognuno può usare la tecnica che preferisce, è proprio per il fatto che esistono decine di tecniche per arrivare a quello stato.
G-Key, ad esempio, mi descriveva una tecnica degli apneisti basata sulla visualizzazione successiva di colori, per manipolare lo stato emotivo sino al rilazzamento.
Ma ce ne sono realmente un'infinità.
Quindi, ognuno può dire la sua.
Ho riportato la tecnica di derivazione Zazen (che è praticamente identica a quella che descrivi) per 2 motivi:
il primo, strettamente soggettivo dovuto al fatto di averla praticata ed aver avuto un "accesso" a parti di me che non conoscevo.
il secondo, che si collega all'idea di base di tutto il Termynator's Method: abbiamo tutto dentro, basta ritrovarlo da dentro.
Concezione molto vicina a quella che è alla base del concetto di "arrivare ad essere maestro in un'arte per diventare maestro in tutte",
che tu sicuramente conosci bene.

TermYnator

Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 13 Giugno 2008, 14:47:38
Citazione di: SunBeam il 13 Giugno 2008, 14:36:44
:lol:

Ecco, ora mi fai uscire fuori la verve spammona...
comunque, pare abbia fatto i soldi.
Ha messo su una ditta di dentifrici, (La Gibb's)
ed in occasione di un mal di reni, ha inventato una famosissima cintura:
la cintura Gibbaud... :lol:

TermYnator
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: GuyMontag il 25 Luglio 2008, 21:04:17
Citazione di: TermYnator il 24 Aprile 2008, 21:46:10
Fase 4: Comunicazione chimica.

Quando riuscirete ad emettere in ogni luogo, fate il primo esperimento. Affrontate una situazione nuova, conoscete una persona nuova, e cominciate ad emettere fin dai primi sguardi. Sconsiglio vivamente di usare questa pratica in presenza di terzi, sarebbe inutile.
Noterete che la persona, manifesterà molto presto una disponibilità accentuata, che il vostro fluff talking (sempre che non spariate st*onzate galattiche o che siate del tutto ridicoli) porterà al contatto molto prima, ma la cosa più sensazionale, la scoprirete proprio facendo kino.


Sai che la parte in neretto non è del tutto vera? Cioè, come sei arrivato a dire che è inutile?

Oggi sono andato in una libreria in un centro commerciale a fare acquisti...e praticamente sono entrato sudatissimo. Ora...non ho dovuto pensare a momenti particolari per emettere, nel senso che ultimamente (sarà che stanno più centimetri di pelle liberi nelle donne?) mi sento sempre più spesso in quello stato...compro delle cose, vado a pagare c'era questa cassiera che aveva questa maglietta scollata con 2 bocce incredibili. Dietro di me in fila c'era una tipa sui 30-35, diciamo il tipo di donna che a 35 anni passa più tempo in palestra che a fare altro. Due maschi dietro di lei, un'altra donna più dietro. La cassiera sbaglia a fare delle cose, praticamente rompe l'aggeggio che serve a smagnetizzare gli acquisti...io la prendo un po' in giro anche se rapito dalle sue tette sto emettendo in maniera quasi naturale, nel senso che non mi sono dovuto concentrare più di tanto, mi sono dovuto concentrare per non guardare nella scollatura. La 35enne subito si intromette nella conversazione e quando mi giro per risponderle sono tutti sorrisi e mani nei capelli da parte sua...cassiera invece più imbarazzata. Pago, me ne vado salutando con una battuta e mentre sto per uscire mi fermo perchè vedo un libro esposto all'ingresso...me lo sfoglio un attimo e sento da dietro "eh l'ho letto...guarda è bellissimo...bla bla bla" Era la 35 enne che si era fermata da me. Per il libro? Se se...

Comunque mi faceva cacare, nulla di che...4 parole e me ne vado...faccio un giro per il centro e poi torno alla libreria verso le 7 perchè offrivano l'aperitivo...passo vicino alle casse e mi becco la cassiera che mi vede da lontano, mi sorride e mi fa:"è venuto a controllare se l'avevo aggiustato?"

Ripeto...nè la 35enne nè la cassiera (anche se aveva due belle bocce) valevano granchè quindi manco mi sono fermato per chiuderle...però TermY l'unica battuta che avevo fatto alla cassiera è stata:"ora che l'hai rotto mi sa che ti licenziano...vabbè fammi lo sconto che non lo dico". Una battuta che è una cazzata...non fa ridere nessuno...secondo me i feromoni hanno fatto il loro sporco gioco anche stavolta....
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 26 Luglio 2008, 00:34:04
Citazione di: GuyMontag il 25 Luglio 2008, 21:04:17
Sai che la parte in neretto non è del tutto vera? Cioè, come sei arrivato a dire che è inutile?

...secondo me i feromoni hanno fatto il loro sporco gioco anche stavolta....

La parte dove sconsiglio di emettere in presenza di terzi, è riferita in realtà
a terzi di sesso maschile che mantengano gli stessi valori di prossimita con la preda.
C'è inoltre una valenza didattica, nel senso che il praticante potrebbe essere distratto
fal terzo, ma intendendo con terzo sempre una figura maschile.
Inoltre, la prossimità di altri maschi potrebbe produrre effetti imprevisti.
E' evidente che essendo in realtà nel campo visivo di due femine, se hai emesso, hai preso tutte e due.
Quindi il tuo ragionamento è perfettamente lecito.

Ora voglio fare una domanda a te: :)
Se non avessi provato sulla tua pelle, avresti mai pensato che una cosa del genere fosse possibile?
E se si, cosa pensi di riuscire ad ottenere dopo una decina d'anni di allenamento? O0

Sarai un Mito Guy!
TermYnator


Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: knives il 26 Luglio 2008, 02:37:49
Il feromone non è soggettivo?? :-?
Come ad esempio l'odore della pelle?

Cioè...se io sono con un'altro maschio nel set dove ci sono 3 hb, le 3 hb assoceranno i feromoni o meglio l'attrazione a me e basta no?? :-?

Comunque anche quando si ha paura si emettono feromoni(diversi rispetto a quelli per l'attrazione ovviamente), mica la paura viene associata a tutti i maschi, ma ad uno solo!vedesi uno che ha paura del cane, il cane lo capisce subito che il soggetto a paura, mica per il BL, ma per i feromoni della paura; oppure l'esempio di jack, coincidenza o no, le hb volevano lui, non i 32 mashi che aveva attorno!
Quindi anche quelli dell'attrazione sono seggettivi giusto?
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: GuyMontag il 26 Luglio 2008, 10:54:40
Citazione di: TermYnator il 26 Luglio 2008, 00:34:04
Sarai un Mito Guy!

Perchè? Non lo sono già? :lol: :lol:

Citazione di: TermYnator il 26 Luglio 2008, 00:34:04
La parte dove sconsiglio di emettere in presenza di terzi, è riferita in realtà
a terzi di sesso maschile che mantengano gli stessi valori di prossimita con la preda.
C'è inoltre una valenza didattica, nel senso che il praticante potrebbe essere distratto
fal terzo, ma intendendo con terzo sempre una figura maschile.
Inoltre, la prossimità di altri maschi potrebbe produrre effetti imprevisti.
E' evidente che essendo in realtà nel campo visivo di due femine, se hai emesso, hai preso tutte e due.
Quindi il tuo ragionamento è perfettamente lecito.

Oltre che nel campo visivo eravamo proprio vicini, la cassiera era 40 cm davanti a me oltre la cassa mentre l'altra tipa era suito alla mia sinistra vicinissima.

Citazione di: TermYnator il 26 Luglio 2008, 00:34:04
Ora voglio fare una domanda a te: :)
Se non avessi provato sulla tua pelle, avresti mai pensato che una cosa del genere fosse possibile?
E se si, cosa pensi di riuscire ad ottenere dopo una decina d'anni di allenamento? O0

Assolutamente no. Ma anche quando ho iniziato a provare ho abbandonato agli inizi perchè mi veniva troppo difficile...

Tra una decina d'anni di allenamento...hai presente quella pubblicità di quel deodorante in cui quel tipo bassino, bruttino e magrolino si spruzzava il deodorante, entrava in ascensore e una superstrafica sentiva il profumo e gli saltava addosso? Ecco...con la differenza che io sò alto e bello  ;D

Non vorrei ora che tutti pensassero "hey la ferotecnica è la formula che mi farà scopare tutte le superfiche senza fare fatica", cioè alla fine è una tecnica che va ad aggiungersi alle altre, a quello che siamo noi, alla nostra alphaness e via discorrendo, certo...secondo me è una tecnica molto potente se riesci ad usarla bene e a padroneggiarla, ed è anche molto piacevole per me stesso...in fondo lei si sente attratta da me a livello chimico, a livello inconscio...lo sente da dentro che le piaccio anche se sto parlando di una partita di tresette :D

Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 26 Luglio 2008, 11:03:34
Citazione di: GuyMontag il 26 Luglio 2008, 10:54:40
Non vorrei ora che tutti pensassero "hey la ferotecnica è la formula che mi farà scopare tutte le superfiche senza fare fatica", cioè alla fine è una tecnica che va ad aggiungersi alle altre, a quello che siamo noi, alla nostra alphaness e via discorrendo, certo...

Esatto.
Ma unita ad una solida preparazione "classica", fornisce quel quid in più
che spiega i successi più "incredibili".

Citazione
secondo me è una tecnica molto potente se riesci ad usarla bene e a padroneggiarla, ed è anche molto piacevole per me stesso...in fondo lei si sente attratta da me a livello chimico, a livello inconscio...lo sente da dentro che le piaccio anche se sto parlando di una partita di tresette :D

E' verissimo, ed è fighissimo.
Peraltro, se ci pensi bene, è l'unica tecnica dove si fa direttamente attrazione...

TermYnator
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: GuyMontag il 26 Luglio 2008, 11:12:02
Citazione di: TermYnator il 26 Luglio 2008, 11:03:34
Peraltro, se ci pensi bene, è l'unica tecnica dove si fa direttamente attrazione...

Sì, e in più è l'unica attrazione che può funzionare su tutte le donne.

Se la mia attrazione è basata su DHV del tipo "vado alle feste vippppps" (tanto per collegarmi all'altro post) magari potrò attrarre tipe che vogliono fare le veline e scoparsi il calciatore ma non altre tipe a cui non gliene frega niente ;)
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Nat il 08 Settembre 2008, 17:46:54
Quando hai visto un mio post pensavi una critica vero Termy?!?!? Ammettilo dai  :)

Cmq

Ho provato la varie fasi di questa tecnica un paio di volte fino ad ora, non l'ho mai provata a fini seduttivi. La fase 1 l'ho raggiunta in pochi minuti, sono abituato alla meditazione, e quello che segue mi ha dato sensazioni bellissime. La prima volta l'ho fatto in spiaggia e quando ho finito mi sono alzato... mi sentivo da dio e la gente mi rispondeva in maniera positiva, mi sembrano più ricettivi del solito.

Quindi quando ho più tempo la approfondirò.

Volevo chiederti: perchè parli di feromoni quando si potrebbe affermare che la causa è l'ossitocina? (Sottolineo che non sono un esperto in materia)
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 08 Settembre 2008, 17:59:25
Citazione di: Nat il 08 Settembre 2008, 17:46:54
Quando hai visto un mio post pensavi una critica vero Termy?!?!? Ammettilo dai  :)

a me fanno piacere le critiche: più sei criticato, più devi aver chiaro quello che sostieni per poterlo spiegare.
Uno potrebbe farsi delle idee indimostrabili se non ci fossero le critiche.
W le critiche!

Citazione
Ho provato la varie fasi di questa tecnica un paio di volte fino ad ora, non l'ho mai provata a fini seduttivi. La fase 1 l'ho raggiunta in pochi minuti, sono abituato alla meditazione, e quello che segue mi ha dato sensazioni bellissime. La prima volta l'ho fatto in spiaggia e quando ho finito mi sono alzato... mi sentivo da dio e la gente mi rispondeva in maniera positiva, mi sembrano più ricettivi del solito.

Quindi quando ho più tempo la approfondirò.
Volevo chiederti: perchè parli di feromoni quando si potrebbe affermare che la causa è l'ossitocina? (Sottolineo che non sono un esperto in materia)

TRa le ipotesi che inserisco nello spiegare la mia ipotesi di stimolazione dell'ipotalamo,
c'è la produzione di ossitocina.
MA l'ossitocina, come le endorfine, ha effetto su di te, non sugli altri.
Se hai effetto sugli altri, è perchè emetti qualcosa che arriva a loro,
senza che tu possa vederlo. E l'unica cosa di cui si ha una dimostrazione fisica dell'esistenza
che abbia questo effetto, sono i feromoni.

TermYnator
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Alex De Large il 08 Settembre 2008, 19:15:40
TermY ok posterò qua i miei enormi dubbi sulla ferotecnica che ho cercato di chiederti via msn....

in pratica,volevo un riassunto delle fasi,perchè,perso dai tanti esempi,non ho appreso bene il significato delle ultime 2 fasi....

ti pregherei di scrivere tipo :


Fase 1 : libera il pensiero,respiri profondi,da seduto o all'inpiedi....
Fase 2 : analoga alla fase 1 con respirazini complete,tirando fuori il massimo dell'aria...


spero sono stato chiaro...perchè la 3 e la 4 proprio non le ho capite!!!

anche se per il fatto delle emozioni forti,avevi detto che c'era un problema...però intanto mi alleno sulle altre...

grazie!
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Nat il 09 Settembre 2008, 07:48:35
Citazione di: TermYnator il 08 Settembre 2008, 17:59:25
Se hai effetto sugli altri, è perchè emetti qualcosa che arriva a loro,
senza che tu possa vederlo. E l'unica cosa di cui si ha una dimostrazione fisica dell'esistenza
che abbia questo effetto, sono i feromoni.

Infatti ci avevo pensato, ma si potrebbe cmq spiegare con il principio della PNL (go first principle)secondo qui se provi un'emozione... allora sarà più facile che la persona vicino a te la provi a sua volta. (es. Se sei rilassato, è più probabile che lei si rilassi).

Inevitabilmente se nel tuo corpo ci sono alte quantità di ossitocina, questo si riflette su BL e CNV, e quindi crea subito connessione con l'altra persona, che sarà portata a provare a sua volta quell'emozione, dato che alte dosi di ossitocina si producono con innamoramento e connesione profonda.
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: -eFFe- il 09 Settembre 2008, 10:52:35
Citazione di: Nat il 09 Settembre 2008, 07:48:35
Infatti ci avevo pensato, ma si potrebbe cmq spiegare con il principio della PNL (go first principle)secondo qui se provi un'emozione... allora sarà più facile che la persona vicino a te la provi a sua volta. (es. Se sei rilassato, è più probabile che lei si rilassi).

Inevitabilmente se nel tuo corpo ci sono alte quantità di ossitocina, questo si riflette su BL e CNV, e quindi crea subito connessione con l'altra persona, che sarà portata a provare a sua volta quell'emozione, dato che alte dosi di ossitocina si producono con innamoramento e connesione profonda.

esatto: l'unico modo per provare l'esistenza/efficacia di feromoni umani, sarebbe impedire che il target possa vederti/sentirti e registrare le sue reazioni in sola presenza olfattiva (a sua insaputa ovviamente).

Se qualcuno l'ha fatto, ci segnali gli esiti.
Tutto il resto e' spiegabile molto facilmente in termini di CNV, BL, PNL ecc.
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Alfaleffo il 09 Settembre 2008, 18:12:38
Ho deciso di iniziare a provarci anche io :D , il problema è che non ho mai fatto meditazione , la prevedo lunga  :buck:
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Alfaleffo il 09 Settembre 2008, 19:35:14
ok un pò di domande dopo il primo tentativo:

durante la fase 1 mi sono messo disteso e non seduto, perchè credo di aver già raggiunto senza volerlo in passato lo stato che descrivi stando proprio in quella posizione (o cmq uno stato molto simile).
il problema è: quando espiro, i muscoli addominali devono rimanere rilassati?
Perchè riesco a rilassarli grossomodo tutti tranne quelli, che mi si serrano quasi in "automatico" quando espiro nel forzare tutta l'aria fuori dai polmoni.
Altra cosa:  mi sembra che il battito cardiaco "opponga resistenza" all'espirazione forzata, nel senso che nella fase in cui ho pochissima aria nei polmoni (ma non sono ancora vuoti) ogni singolo battito si avverte in modo più deciso, quasi come a forzarmi a tornare ad inspirare.

Fase2:
le inspirazioni devono essere rapide, ma le espirazioni? Per buttar fuori quasi tutto mi ci vuole un pò, inoltre più rapidamente le faccio più tendo a comprimere gli addominali.

La pelle d'oca a me viene già durante la fase 1, all'inizio sembra di sentire il sangue scorrere nelle braccia, poi diventa più decisa e si sente sulle braccia e sulle gambe, e dopo un pò anche sul resto del corpo

Durante quella che dovrebbe essere la fase 2 mi è successa una cosa che mi era già capitata altre volte in momenti di estrema rilassatezza:
ho sentito come una vampata, forse di calore, che è durata qualche secondo.

Ora, questa è quella che chiami "emissione" o è semplicemente un avvicinamento alla "rilassatezza"? O magari non è una ceppa? :D

In ogni caso, qualunque cosa sia, l'ho già sentita altre volte.
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Bros il 10 Settembre 2008, 11:00:14
Citazione di: Alfaleph il 09 Settembre 2008, 19:35:14Fase2:
le inspirazioni devono essere rapide, ma le espirazioni? Per buttar fuori quasi tutto mi ci vuole un pò, inoltre più rapidamente le faccio più tendo a comprimere gli addominali.

Ciao TermYnator!  :)
Anche io non ho capito con precisione la fase 2 di respirazione. Puoi precisarla per favore?
Bellaaaaaaaaaaaaaa!  ;D
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 11 Settembre 2008, 23:19:56
Citazione di: Alfaleph il 09 Settembre 2008, 19:35:14
durante la fase 1 mi sono messo disteso e non seduto, perchè credo di aver già raggiunto senza volerlo in passato lo stato che descrivi stando proprio in quella posizione (o cmq uno stato molto simile).

Se hai gia raggiunto la fase di rilassamento, non capisco perchè adotti questa variante, anatomicamente errata.
I muscoli addominali, comunque, rimangono rilassati e l'addome proreso verso l'avanti. Cosa che da sdraiato non puoi fare.

Citazione
Altra cosa:  mi sembra che il battito cardiaco "opponga resistenza" all'espirazione forzata, nel senso che nella fase in cui ho pochissima aria nei polmoni (ma non sono ancora vuoti) ogni singolo battito si avverte in modo più deciso, quasi come a forzarmi a tornare ad inspirare.

Riprova da seduto. Questa cosa dovrebbe succedere ai fumatori, ma non mi risulta tu ne sia uno.

Citazione
le inspirazioni devono essere rapide, ma le espirazioni? Per buttar fuori quasi tutto mi ci vuole un pò, inoltre più rapidamente le faccio più tendo a comprimere gli addominali.

Riprova da seduto. Comunque, la respirazione, come ho scritto, deve essere norlame.
Ogni tanto, se non si riesce ad ottenere un picco emozionale, si usa lo stratagemma di compiere delle piccole insirazioni espirazioni a raffica, per 2/3 secondi.
Molto veloci e molto brevi.

Quello che mi stupisce (ed è contrario alle indicazioni che ho dato) , è che tu abbia gia tentato la fase 2, senza prima aver perfezionato la 1.

Citazione
La pelle d'oca a me viene già durante la fase 1, all'inizio sembra di sentire il sangue scorrere nelle braccia, poi diventa più decisa e si sente sulle braccia e sulle gambe, e dopo un pò anche sul resto del corpo

Queste sensazioni possono avere decine di motivi.
C'è chi asserisce che deconcentrandosi, si possa esercitare una azione sul sistema sanguigno periferico.
Che più o meno corrisponde alle tue sensazioni.
Non dargli peso, a meno che tu non stia esagerando con apnee o altre cose del genere.
In tal caso, evita.

Citazione
Durante quella che dovrebbe essere la fase 2 mi è successa una cosa che mi era già capitata altre volte in momenti di estrema rilassatezza:
ho sentito come una vampata, forse di calore, che è durata qualche secondo.

Qualche volta comincia così, ma devi tenerla costante.
Per questo ci vuole allenamento.
Devi perseverare, ed usare la tecnica come è scritta: non posso risponderti su varianti di cui ignoro gli effetti.

TermYnator
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Alfaleffo il 12 Settembre 2008, 01:47:50
Ok, grazie per la risposta  :)

Ho provato disteso perchè mi sembrava il modo più "rapido" per passare alla fase 2. Inoltre avevo provato da seduto prima di mettermi disteso senza cavarci alcuna sorta di concentrazione, rilassamento o sensazione strana. Mi sembrava semplicemente di star seduto con gli occhi chiusi come un idiota  :lol:

Pensa che volevo imparare a farlo entro stasera lol  :lol:

Comunque riproverò da seduto  :D
In ogni caso ricordi bene, non fumo  :)
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 30 Novembre 2009, 01:09:49
Citazione di: Kleos il 27 Novembre 2009, 16:38:54
La fase 1 riesco a farla senza problemi, avendo più o meno dimestichezza con la meditazione da qualche anno.
La fase 2 la faccio, ma non provo niente. Seguo le indicazioni ma non succede niente. Al massimo qualche brivido, ma quello ero capace a farlo prima volontariamente  anche senza tecniche.
Forse cerco troppo la sensazione dello sferomonare? Boh...
Sono sempre più perplesso.

Come fai a cercare la "sensazione dello sferomonare" se non sai cosa si prova?  :)
Non sei deconcentrato, perchè cerchi un qualcosa che non conosci...
Evoca la sensazione di innamoramento invece.
Non è facile, ma ce la puoi fare (sempre che tu la conosca, ovviamente. Ed alla tua età, non è una cosa scontata).

T
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Jason N. Dohring il 30 Novembre 2009, 12:58:25
Citazione di: TermYnator il 30 Novembre 2009, 01:09:49
Come fai a cercare la "sensazione dello sferomonare" se non sai cosa si prova?  :)
Non sei deconcentrato, perchè cerchi un qualcosa che non conosci...
Evoca la sensazione di innamoramento invece.
Non è facile, ma ce la puoi fare (sempre che tu la conosca, ovviamente. Ed alla tua età, non è una cosa scontata).

T

un seduttore se migliora diventa piu' bello,si veste meglio ,puzza di meno,capisce qualcosa di italiano,incuriosisce ecc... migliora contemporneamente la sua abilita' ad emettere feromoni o ne rimane immutata?

se io faccio schifo...l'utilizzo di questa tecnica non risolve il problema giusto?

mentre se sono stramegabonofigoseduttivo posso evitare di utilizzare questa tecnica giusto?(cm per altro qualsiasi tecnica)

J
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Kierkegaard il 30 Novembre 2009, 13:06:29
Citazione di: Jason N. Dohring il 30 Novembre 2009, 12:58:25
un seduttore se migliora diventa piu' bello,si veste meglio ,puzza di meno,capisce qualcosa di italiano,incuriosisce ecc... migliora contemporneamente la sua abilita' ad emettere feromoni o ne rimane immutata?

se io faccio schifo...l'utilizzo di questa tecnica non risolve il problema giusto?

mentre se sono stramegabonofigoseduttivo posso evitare di utilizzare questa tecnica giusto?(cm per altro qualsiasi tecnica)

J

Dal termypensiero, cito:

La comunicazione olfattiva, sebbene ancora non sia accettata da tutti con la stessa facilità,
si realizza in messaggi che generano forti stati d'animo senza che gli interlocutori riescano a
collegare questi ultimi ad una causa precisa.
In realtà è la dote che distingue un grande seduttore da una persona comune, quella che genera
i successi più "inspiegabili".


Ciao Jason,

K.
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Jason N. Dohring il 30 Novembre 2009, 13:10:25
Citazione di: Kierkegaard il 30 Novembre 2009, 13:06:29
Dal termypensiero, cito:

La comunicazione olfattiva, sebbene ancora non sia accettata da tutti con la stessa facilità,
si realizza in messaggi che generano forti stati d'animo senza che gli interlocutori riescano a
collegare questi ultimi ad una causa precisa.
In realtà è la dote che distingue un grande seduttore da una persona comune, quella che genera
i successi più "inspiegabili".


Ciao Jason,

K.

premetto di essere totalmete astraneo alla materia ,perche' so' di farlo ,so' come lo faccio ma non so' se e' una cosa cosi' importante...

quindi secondo quanto citi e' alla base dell seduzione il che mi sconvolge

io posso fare schifo e semplicemente usando i feromoni sedurre qualsiasi donna ? o meglio se abbiamo un ragazzo da 4 e un 10 e dicono entrabi la stessa cosa, alla stessa ragazza se io emetto feromoni batto il ragazzo che ha maggiori possibilita'?

il tutto ovviamente facendolo in astratto,

grazie per la risposta ,

J.
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Kierkegaard il 30 Novembre 2009, 13:28:44
Citazione di: Jason N. Dohring il 30 Novembre 2009, 13:10:25

io posso fare schifo e semplicemente usando i feromoni sedurre qualsiasi donna ? o

Figurati la risposta te l'ha data TermYnator, io ho solo copincollato.

E ti potrei anche copincollare dove dice che: la seduzione è un problema di comunicazione. Lui parla anche di comunicazione visiva, tattile, uditiva e prossemica. Non solo olfattiva quindi.

Sono tutti pezzi di uno stesso puzzle, dove la comunicazione olfattiva rappresenterebbe la marcia in più.

Io sinceramente mi astegno dal dare il mio parere perché non ancora pratico la ferotecnica.

Kierkegaard

Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Jason N. Dohring il 30 Novembre 2009, 13:35:43
Citazione di: Kierkegaard il 30 Novembre 2009, 13:28:44
c'e' anche comunicazione visiva, tattile, uditiva e prossemica. Non solo olfattiva quindi.

Sono tutti pezzi di uno stesso puzzle, dove la comunicazione olfattiva rappresenterebbe la marcia in più.

Kierkegaard

ok quindi e' semplicemente una tecnica che serve se abbiamo lo stesso ragazzo a dare una marcia in piu' quindi e' facoltativa

grazie mille

J
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: james.mar il 30 Novembre 2009, 14:01:01
Citazione di: Jason N. Dohring il 30 Novembre 2009, 13:35:43
ok quindi e' semplicemente una tecnica che serve se abbiamo lo stesso ragazzo a dare una marcia in piu' quindi e' facoltativa

grazie mille

J

va aggiunto che, a quanto dice termY, resta pur sempre la spiegazione che lui si è dato dei successi più "incredibili" e di quanto distingue un vero seduttore da un uomo comune (non un MdP).

quindi, potrebbe essere (o è?) la marcia in più nelle opere seduttive più difficili (svedesi da 9 tanto per restare in tema Azn ).
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Jason N. Dohring il 30 Novembre 2009, 14:16:30
Citazione di: james.mar il 30 Novembre 2009, 14:01:01
va aggiunto che, a quanto dice termY, resta pur sempre la spiegazione che lui si è dato dei successi più "incredibili" e di quanto distingue un vero seduttore da un uomo comune (non un MdP).

quindi, potrebbe essere (o è?) la marcia in più nelle opere seduttive più difficili (svedesi da 9 tanto per restare in tema Azn ).

ma infatti non dico che sia male come tecnica ma in quanto tecnica non e' necessaria per sedurre

se invece e' un fondamento base della seduzione la cosa cambia...

Jason
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Kierkegaard il 30 Novembre 2009, 15:32:46
Citazione di: Jason N. Dohring il 30 Novembre 2009, 14:16:30
ma infatti non dico che sia male come tecnica ma in quanto tecnica non e' necessaria per sedurre

se invece e' un fondamento base della seduzione la cosa cambia...

Jason

Per come la vedo io è una via di mezzo. Perché è recuperare attraverso una tecnica qualcosa che abbiamo naturalmente. Attraverso la tecnica cioè gestiamo qualcosa che prima era legato alla sfera dell'incosapevole. Fermo restando l'ipotesi che questo funzioni. Altrimenti le nostre so solo chiacchiere da bar.
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Kierkegaard il 30 Novembre 2009, 15:34:44
Citazione di: james.mar il 30 Novembre 2009, 14:01:01
quindi, potrebbe essere (o è?) la marcia in più nelle opere seduttive più difficili (svedesi da 9 tanto per restare in tema Azn ).

Scusa James ma io cosa ho scritto?  :coolsmiley:

K.  :-*
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: james.mar il 30 Novembre 2009, 16:39:42
Citazione di: Kierkegaard il 30 Novembre 2009, 15:34:44
Scusa James ma io cosa ho scritto?  :coolsmiley:

K.  :-*

è che da quando hai quell'avatar non leggo più ciò che scrivi a meno che non compaia la parola "svezia" Azn



scherzi a parte ( e chi scherzava? Azn ), questa marcia in più la "limitavo", o meglio ne accrescevo valore e importanza, nelle seduzioni più difficili e con la maggior presenza di GAP.

puss  :-*
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Kierkegaard il 30 Novembre 2009, 18:55:57
c) Attrazione
In sintesi, questa fase in un arco di tempo compreso nelle due ore, tende a far percepire il
seduttore alla preda, come se questi fosse il suo compagno di una vita. Tipica del positivo
procedere in questo senso è la frase "Sai, mi sembra di conoscerti da sempre". La confidenza ed
l'amalgama ottenuti (non uso "rapport" perchè è riduttivo) predispongono la donna
all'accettazione del maschio in modo naturale.
Il termine di questa fase si ha quando, pilotando la donna, la si porta a trasmettervi delle
sensazioni forti, che non sono frutto di comunicazione verbale o ottica: sono gli effetti dei
suoi feromoni che in tutti i primati sono alla base della comunicazione olfattiva.
Qui inizia la quarta fase, ovvero il bacio, con il quale si materializza la conquista.


Mmm... emmò?

Cioè messa così sembra che sia un punto fondamentale che linka il punto "c) attrazione" al punto "d) seduzione". E se così fosse vuol dire che avviene naturalmente e incosapevolmente. A meno che non è manipolata dalla FeroTecnica. Quindi è come diceva Jason: fondamentale ai fini del completamento della seduzione.

E' per questo che dici di baciare quando sentiamo che sale l'emozione?

Kierkegaard
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Kierkegaard il 30 Novembre 2009, 21:41:25
Bella Kleos. Sta interessando anche me. :)
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: james.mar il 30 Novembre 2009, 21:48:11
Citazione di: Kleos il 30 Novembre 2009, 21:34:34
Ecco, io non so se mi sono mai innamorato veramente.
Qualche infatuazione sì (ma tutte le volte che mi prendevo un po', ho sempre preso palo), da quando ho iniziato ad essere più freddo e a non farmi trascinare dai sentimenti ho iniziato a chiudere con regolarità. Ragazze che mi piacevano, ma mai quella pesante infatuazione che avevo prima (l'ultima volta avevo 17 anni e mi ero preso bene per una mia compagna di classe, roba da andare a letto e pensare a quanto sarebbe bello starci assieme... cose da matti, se ci penso ora)
Al di là di questa mielosa parentesi, no, non penso di essermi mai innamorato.
Perciò, non credo di essere in grado di portare a termine la ferotecnica. E mi spiace, perché mi ha incuriosito veramente tanto questo dibattere sui feromoni, forse troppo.


non sono cose da matti. sono anche la conditio sine qua non dell'amore.

e io penso tutt'ora alla 9 di 10 giorni fa Azn
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: GuyMontag il 30 Novembre 2009, 22:33:34
Citazione di: Kleos il 30 Novembre 2009, 21:34:34
Ragazze che mi piacevano, ma mai quella pesante infatuazione che avevo prima (l'ultima volta avevo 17 anni e mi ero preso bene per una mia compagna di classe, roba da andare a letto e pensare a quanto sarebbe bello starci assieme... cose da matti, se ci penso ora)

Concentrati su quella ragazza. A me riesce molto meglio quando penso al primo bacio sulla spiaggia pensa un po'...
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: GuyMontag il 01 Dicembre 2009, 12:18:52
Citazione di: Kleos il 01 Dicembre 2009, 12:07:36
Il problema è che tutte le ragazze di cui mi ero infatuato a 15-16 anni, compresa quella a cui diedi il mio primo bacio a 14, ora sono tutte peggiorate esteticamente e mi stanno pure sui c...oni.

Beh ma infatti devi ricordare le sensazioni che provavi allora! ;)

Citazione
Da allora, non ricordo di essermi più infatuato per qualcuna, oltre al fatto che ogni volta che scarico una, passa qualche settimana, poi ci ripenso e mi chiedo:"ma come ho fatto a uscire con sta scema??"
Vabbé chiusa parentesi, sennò mi prendete per matto  O0

A me di solito capita quando il cameriere viene a chiedere l'ordinazione la prima sera che ci esco...

Citazione
Proverò a pensare alla mia ragazza ideale.
...

Aspetto TermY...ma non credo che funzioni immaginando come possa essere la tua ragazza ideale o immaginando le emozioni che potresti provare.
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Kierkegaard il 01 Dicembre 2009, 12:22:57
Citazione di: GuyMontag il 01 Dicembre 2009, 12:18:52

Aspetto TermY...


Siamo in due :D
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: a to z il 01 Dicembre 2009, 18:53:50
Citazione di: GuyMontag il 01 Dicembre 2009, 12:18:52
A me di solito capita quando il cameriere viene a chiedere l'ordinazione la prima sera che ci esco...

io per questa chiedo il best of.. condivido in pieno O0
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: james.mar il 01 Dicembre 2009, 19:06:00
Citazione di: GuyMontag il 01 Dicembre 2009, 12:18:52
A me di solito capita quando il cameriere viene a chiedere l'ordinazione la prima sera che ci esco...



non l'ho capita Azn
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 01 Dicembre 2009, 21:29:56
Citazione di: GuyMontag il 01 Dicembre 2009, 12:18:52
Beh ma infatti devi ricordare le sensazioni che provavi allora! ;)
...
Aspetto TermY...ma non credo che funzioni immaginando come possa essere la tua ragazza ideale o immaginando le emozioni che potresti provare.

Inutile aspettarmi: hai gia detto tutto.
Immaginarsi un rapporto ideale, mai vissuto, può portare a qualsiasi tipo di sensazione.
Personalmente, io non penso ad una persona in particolare, ma evoco semplicemente la sensazione in astratto provate con determinate persone.

T
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 01 Dicembre 2009, 21:33:23
Citazione di: Kierkegaard il 30 Novembre 2009, 18:55:57
Cioè messa così sembra che sia un punto fondamentale che linka il punto "c) attrazione" al punto "d) seduzione". E se così fosse vuol dire che avviene naturalmente e incosapevolmente. A meno che non è manipolata dalla FeroTecnica. Quindi è come diceva Jason: fondamentale ai fini del completamento della seduzione.

Lo è. Ho scritto almeno 30 volte che nel rimorchio naturale, questo processo si verifica naturalmente.
Anche i natural sentono l'emozione quando baciano...
Na se parliamo di tecniche e di metodo, anche questa parte deve essere controllata ed indotta.
Quindi, se si vuole rimorchiare con tempi ottimizzati (ovvero il più brevi possibile), la ferotecnica deve far parte del bagaglio del seduttore.

Citazione
E' per questo che dici di baciare quando sentiamo che sale l'emozione?

Yes...

T
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Poncho il 07 Dicembre 2009, 21:38:53
Citazione di: Kleos il 01 Dicembre 2009, 21:47:51
2. Sono curioso di vedere un tuo allievo che sferomona e vedere quali sono i risultati (non è una provocazione, è che il discorso mi ha molto incuriosito e voglio capire cosa c'è di reale e applicabile in tutto ciò, o se invece c'entra il maghetto Placebo, del tipo "sto sferomonando > sarà attratta > ho un'arma potente > ce la faccio senza problemi a chiuderla", insomma dell'autoconvincimento)

temo che comunque non potresti distinguere l'effetto placebo dai ferormoni.
per farlo servirebbe uno stdio "serio" sia dal punto di vista chimico che dal punto di vista sociale (che so.. misurazione del livello di ferormoni nell'aria e loro riconoscimento, effetto dei ferormoni su un campione di donne [classico esperimento stupido, guarda le foto e dimmi se ti piace con e senza], verifica delle percentuali di imbroccaggio della stessa persona con e senza ferormoni..)

in realtà qualunque sia l'effetto la questione è solo sapere se funziona o no.

Marconi non sapeva nulla dell'equazione di maxwell.. ma fece una radio che funzionava!

CIao, P.

Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: JDP il 11 Gennaio 2010, 18:25:50
Sono molto curioso riguardo questa tecnica e vorrei iniziare ad applicarla. Però mi chiedevo se avere addosso del profumo ne ostacolasse la buona riuscita...
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 11 Gennaio 2010, 19:56:14
Citazione di: JDP il 11 Gennaio 2010, 18:25:50
Sono molto curioso riguardo questa tecnica e vorrei iniziare ad applicarla. Però mi chiedevo se avere addosso del profumo ne ostacolasse la buona riuscita...

Teoricamente no.

T.
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: JDP il 11 Gennaio 2010, 20:42:12
Grazie  ;)
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: JDP il 17 Gennaio 2010, 18:36:21
Allora...premetto di riuscire ad entrare facilmente in tranquillità.
In ogni caso, ho bisogno ancora di molto allenamento con la fase 2, credo che una mezz'oretta al giorno per un mese possa bastare prima di arrivare alla fase 3
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: hasky il 02 Dicembre 2010, 22:54:50
Ciao a tutti..
mi è saltato all'occhio questo thread e volevo porti una domanda, Termynator.. Dunque, io riesco in qualsiasi momento crearmi uno stato di piacere assoluto in tutto il corpo, sento un'energia che mi inebria e che mi procura quasi un orgasmo..questo lo riesco a fare meglio se contraggo i muscoli ( anche quelli facciali) e blocco la respirazione..da notare inoltre che lo riesco a fare in qualsiasi situazione ( dovunque io sia) e che non ho mai applicato la tua tecnica (perchè è la prima volta che leggo il thread).. Mi son sempre chiesto cosa fosse questa energia che riesco a procurarmi in qualsiasi momento, se fosse data solo da uno stato mentale positivo o dal rilascio di qualche sostanza chimica (come te hai descritto)..che ne pensi?
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 02 Dicembre 2010, 23:15:42
Citazione di: hasky il 02 Dicembre 2010, 22:54:50
Ciao a tutti..
mi è saltato all'occhio questo thread e volevo porti una domanda, Termynator.. Dunque, io riesco in qualsiasi momento crearmi uno stato di piacere assoluto in tutto il corpo, sento un'energia che mi inebria e che mi procura quasi un orgasmo..questo lo riesco a fare meglio se contraggo i muscoli ( anche quelli facciali) e blocco la respirazione..da notare inoltre che lo riesco a fare in qualsiasi situazione ( dovunque io sia) e che non ho mai applicato la tua tecnica (perchè è la prima volta che leggo il thread).. Mi son sempre chiesto cosa fosse questa energia che riesco a procurarmi in qualsiasi momento, se fosse data solo da uno stato mentale positivo o dal rilascio di qualche sostanza chimica (come te hai descritto)..che ne pensi?
Da come descrivi la cosa, sembrerebbe una specie di ipossifilia.
L'esercizio isometrico (anaerobico) associato alla sospensione della respirazione,  abbassa drasticamente i livelli di ossigeno in circolo, e potrebbe dare una ipossia cerebrale tale da generare la sensazione che descrivi.
Essendo l'argomento off topic, mi limito ad esortarti nel non cercare mezzi atti a potenziare questa sensazione, in quanto pericolosi, e forieri di incidenti mortali. I dati OMS riportano una decina di casi l'anno di morte per incidenti sopravvenuti nell'attuare questo tipo di pratiche.
Per saperne di più, ti consiglio di parlarne con una persona competente (sessuologo, o medico).
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: hasky il 02 Dicembre 2010, 23:24:35
Citazione di: TermYnator il 02 Dicembre 2010, 23:15:42
Da come descrivi la cosa, sembrerebbe una specie di ipossifilia.
L'esercizio isometrico (anaerobico) associato alla sospensione della respirazione,  abbassa drasticamente i livelli di ossigeno in circolo, e potrebbe dare una ipossia cerebrale tale da generare la sensazione che descrivi.
Essendo l'argomento off topic, mi limito ad esortarti nel non cercare mezzi atti a potenziare questa sensazione, in quanto pericolosi, e forieri di incidenti mortali. I dati OMS riportano una decina di casi l'anno di morte per incidenti sopravvenuti nell'attuare questo tipo di pratiche.
Per saperne di più, ti consiglio di parlarne con una persona competente (sessuologo, o medico).
Grazie per la risposta, comunque volevo far sapere che riesco a creare questo orgasmo anche respirando, solo che trattenendo il respiro mi riesce meglio...
aggiungo pure che questo stato penso sia un'ancora del piacere che mi cravo quando tempo fa praticavo tecniche di rilassamento
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Moro il 24 Giugno 2012, 19:07:38
Ricordo una tipa che in un day 1 mi si ammutolì di colpo.
Io ero sudato come una bestia, l'avevo portata in bici per 5km..
Lei sembrava come ubriaca, quando poi prima era tutta allegra e spigliata.
Ad un certo punto, dal nulla, se ne esce dicendo:
HB: "devo comprarmi un nuovo profumo"
io, che non usavo profumo da un po' se non dopo la doccia, penso si riferisca a me in qualche modo:
G. "beh si, in effetti sono un po' sudato, spero non ti dia fastidio"
Lei si imbarazza, dicendomi che avevo capito male, che in realtà le piaceva il profumo che avevo e che voleva comprarsene uno buono come il mio.
Non appena le dico che non uso profumi, si illumina, sorride, e non sa più che dire.
E sta cosa m'è successa anche con altre,  per le quali ero infoiato come un turco, che non ho avuto difficoltà ad accendere. Altre invece, per le quali non me ne fregava un 'emerita cippa, neanche mi si filavano o magari sentivo che mi si "accendevano" loro, cercando di coinvolgermi.

E poi per me, se una tipa non ha un buon odore, può anche essere figa, a me finisce che smette di tirarmi (successo 1 mese fa)

Non so dove l'ho letto, ma sapevo di una ricerca scientifica che diceva come noi riusciamo a riconoscere dal semplice profumo (feromoni) se la persona che abbiamo di fronte ha un corredo genetico a noi affine ed anche altre caratteristiche: le donne ad esempio sembravano riconoscere l'alphaness di un uomo.
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: AlterEgo il 24 Giugno 2012, 22:49:28
Citazione di: Moro il 24 Giugno 2012, 19:07:38
E poi per me, se una tipa non ha un buon odore, può anche essere figa, a me finisce che smette di tirarmi (successo 1 mese fa)

personalmente di odori non ne ho mai sentiti, ne buoni ne cattivi

Citazione di: Moro il 24 Giugno 2012, 19:07:38
Non so dove l'ho letto, ma sapevo di una ricerca scientifica che diceva come noi riusciamo a riconoscere dal semplice profumo (feromoni) se la persona che abbiamo di fronte ha un corredo genetico a noi affine ed anche altre caratteristiche: le donne ad esempio sembravano riconoscere l'alphaness di un uomo.

avevo letto anch'io una cosa simile da qualche parte, non credo però che, almeno per l'uomo, sia importante per una buona scopata
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Moro il 30 Giugno 2012, 14:10:30
Citazione di: AlterEgo il 24 Giugno 2012, 22:49:28
personalmente di odori non ne ho mai sentiti, ne buoni ne cattivi


Credo sia personale, e cambi da persona a persona: c'è chi li percepisce, e chi no
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Lupo il 20 Dicembre 2012, 15:16:55
Il sistema mi proponeva di aprire un nuovo topic, ma non credo sia il caso: volevo solo sapere quale fosse la parte del "TermYpensiero 8)"... non la trovo da nessuna parte. Si passa direttamente dalla 7 alla 9
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Nessuno il 20 Dicembre 2012, 16:52:33
probabilmente è così... se ha intenzione di leggerlo lo trovi per intero nel "Best of" .
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Emix il 20 Dicembre 2012, 16:56:42
Il Termydelirio 8 non lo trovate perchè non è stato mai scritto, perchè il nostro caro TermY si è divertito a passare dal 7 al 9!  :lol:
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Lupo il 20 Dicembre 2012, 17:18:24
Mi hai strappato un sorriso, Emix. Che buontempone, TermYnator... :) d'accordo, vi ringrazio. Credevo di aver saltato qualcosa durante un famelico "copincolla"... ho dato un'occhiata veloce, e mi sembra davvero un'opera geniale. Spero di poterla integrare con il mio modo di approcciare, visto che riesco a suscitare interesse in modo stravagante ed originale, ma alla fine raramente arrivo al k-close. Non sono normale, mi sa :idiot:

PS: ho appena notato che esiste anche il TermYdelirio, ma io parlavo del punto 8 del TermYpensiero...
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 20 Dicembre 2012, 18:22:30
Citazione di: Leongatto il 20 Dicembre 2012, 17:18:24
PS: ho appena notato che esiste anche il TermYdelirio, ma io parlavo del punto 8 del TermYpensiero...
Per motivi che mi sfuggono, il TermYpensiero 8 è... Sparito!
Lo scritto corrispondente al TermYpensiero 8 lo trovate comunque a questo link, nel remake che feci del TM ad uso e consumo di SeduzioneItaliana:
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/msg15202/

Grazie della segnalazione!
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Lupo il 20 Dicembre 2012, 18:38:45
Nel mio file word, l'apertura mi corrisponde al TermYpensiero 15, quindi se la correggo come "TERMYPENSIERO 8. APERTURA"... comunque dopo mi mancherà sempre un numero, stavolta il 15! Aiutooooooo :O
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Lupo il 20 Dicembre 2012, 21:25:48
Dunque, controllando meglio, ho trovato negli appunti non ancora sistemati, questo:
Citazione(Leggere il TermYpensiero 8:"Esempio di Tecniche old School applicate"
Routine degli anelli:
Fatele notare la particolarità di un suo anello o di un suo bracciale, senza avvicinarvi, o allungare la mano,
e fate un'osservazione su un dettaglio(piccolo) dell'oggetto.
Lei, istintivamente, porterà l'oggetto nel campo visivo, in genere all'altezza del suo petto.
Lo guarderà, e subito dopo rivolgerà lo sguardo a voi.
Non appena si ristabilisce il contatto visivo,  abbassate leggermente il capo nella sua direzione,
mantenendo il busto immobile, con l'atteggiamento di chi sforza l'occhio per vedere meglio, un po'
come fanno i miopi.
Nel 99% dei casi, porgerà la mano, e solo allora, prima che abbia completato il movimento, avvicinerete
la vostra ode porla sotto la sua.
Il contatto deve essere effettuato con i soli polpastrelli, e preferibilmente non con tutte le dita.
A seconda dell'espressione e della rapidità con cui fornisce la mano, calibrerete la vostra risposta:
se non esita e sorride, c'è predisposizione fisica, e potete passare a qualcosa di più "pesante",
continuando ad "invadere" il territorio.
Se invece offre la mano con riluttanza, prima che abbia finito il gesto, ritirate la testa indietro,
riportate il busto indietro e dite "Mi sembrava più bello"...
Riprendete quindi una mimica meno maschile, perchè qualcosa ancora non funziona a dovere.

Ora, questa sembra essere la parte 8 che non trovavo da nessuna parte. Spero che quella che ho citato sia completa.
L'apertura, continua a risultarmi Parte 15.
Invece, l'Esempio di TermYpensiero applicato, mi risulta essere una cosa a parte, quindi non l'ho numerata. Ora, poco mi importa dei numeri, benchè ci sia un ordine... ma non volevo "buchi di pensiero" nella raccolta. :)
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: gionny il 26 Luglio 2013, 16:42:50
Ciao a tutti,
sto sperimentando anch'io questa tecnica e sto trovando difficoltà nella seconda fase, quando devo portare la mente su momenti piacevoli. Di recente, negli ultimi anni, non mi è capitato di provare forti emozioni con le donne, anche se provavo comunque piacere, ma non come lo descrivete voi o come mi capitava nei primi amori... E rievocare delle sensazioni così vecchie mi viene difficile.
Che devo fare?
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: JeanCloud 2.0 il 05 Febbraio 2014, 01:43:52

Io l'innamoramento più rivivibile a livello mentale l'ho avuto con una arrizzacazzi che m'ha fatto disperare e adesso non voglio più 'visualizzarla'!  :lol:

Cmq sto provando ma il mio problema è che non so se lo stò facendo nel modo giusto... perchè entrare in stato rilassato credo mi riesca bene, entro 1-2 minuti (sono abituato allo sport e alla respirazione diaframmatica) e per altri 4-5 eseguo 4-5 serie di respirazioni veloci oltre la soglia di svuotamento pensando appunto a ragazze che mi hanno regalato emozioni. lo faccio la mattina e la sera, da 1 settimana, e volevo farlo ancora... ma più di 10 minuti poi mi stufo, è troppo poco per imparare bene la fase 2?

La sensazione non è certo quella di un orgasmo, ma di un brivido come di eccitazione che parte dal cuore e va alla testa, e sento un po di pelle d'oca sulla pelle del cranio. Sensazione piacevole ma non così sconvolgente... mi succede spesso quando faccio sport e sono adrenalinico... non vorrei fare confusione con la sensazione sbagliata!

Altra cosa, vorrei passare alla fase 3 ma quando sono lì penso a cercare di emettere (quindi a sviluppare la pelle d'oca) o penso rievocare la semplice eccitazione da attrazione e quindi la pelle d'oca? Perchè penso, se dovessi farlo mentre faccio kino il pensiero di altre donne non rischia di distrarmi?

Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Paroliere il 05 Maggio 2014, 14:45:08
Ultime notizie scientifiche: http://www.lescienze.it/news/2014/05/03/news/odore_feromoni_uomini_donne_olfatto_sesso_genere-2122976/
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Maximillion Pegasus il 10 Giugno 2019, 12:23:50
Una delle tecniche che ho apprezzano maggiormente del termypensiero fu questa ,(dopo di questa il territorio virtuale e la tecnica delle corrispondenze)(e ho trovato interessante la parte della cromatura dei colori , alcuni sostengono colori = emozioni penso sia vero in molti film di animazione i colori non sono a caso, però non ci sono scritti tutti i colori, ma ne parlerò un'altra volta) , non l'ho ancora provata , ma amo molto le tecniche non verbali , sembra che magicamente questa tecnicha genere attrazione... , come sei sicuro di aver emesso feromoni ? , quando è utile usare questa tecnica ?( io la vedo bene nei locali in un gioco di notte )(in strada non riesco a immaginarla) , mi chiedevo come ha fatto a scoprire questa tecnica?  L'idea che si possano emettere da soli è una cosa fantastica... , a me sembra una tecnica potente o sbaglio ? , l'avete mai provata (secondo me funziona)perché nell'antichità il linguaggio verbale tra uomo e donna non era così particolare , probabilmente era più fisico o sbaglio ? Io non mela sento di provarla in strada / nei centri commerciali  magari la proverò più avanti quando farò game notturno....
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: Maximillion Pegasus il 24 Giugno 2019, 22:42:14
Domandine  ;D  ;)  :D

Forzate leggermente le espirazioni, usando il ventre piuttosto che il torace.
socchiudete gli occhi, e sentite sempre l' aria che passa nel vostro petto.

Cosa si intende per forzare ? Mettere il ventre dentro ? O fuori al massimo ?
È davvero importante socchiudere gli occhi ? Oppure è solo a casa inizialmente , perché se la ragazza ti vede che socchiudi gli occhi sarebbe strano ?

Mi riesce molto bene la fase 1 , anche se in verità non ne ho bisogno riesco facilmente a limitare i pensieri es essere tranquillo...

Durante la fase di respiro , ispiro ed espiro velocemente e brevemente , sento che il battito accelera e sento che le respirazioni  sono più veloci , durante la fase non riesco a pensare molto perché sono concentrato a respirare in quella maniera , non so se faccio le cose correttamente, presione alla testa non so se la sento,però sento un po’ che gira la testa (non il malditesta ma sento che gira , non so come, spiegarlo)

Sto andando bene ? 

Poi bisogna respirare silenziosamente ? Quando ispiro ed espiro si sente il suono , forse potrei provare a farlo silenziosamente, sulla pratica se non respiri silenziosamente sarebbe strano...  quindi deduco che bisogna cercare di fare ciò silenziosamente

Per il pompaggio emozionale , bisogna interompere la respirazione  in quella maniera ? Oppure bisogna continuare ?  , se non so a cosa pensare ? Non credo di essere mai stato innamorato davvero... è davvero fondamentale pensare a una emozione in questa fase ? Oppure la ferotecnica non agisce se non si pensa ? , se si pensa a una emozione negativa si trasmetterà brutte sensazioni alla ragazza ? Se invece si pensa a qualcosa di carnale passionate , la ragazza sentirà eccitazione ?, forse il pensiero è essenziale perché si mandano messaggi tramite essi ?

Ho questi dubbi...
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: TermYnator il 24 Giugno 2019, 23:13:39
Citazione di: Darksamu il 24 Giugno 2019, 22:42:14
Durante la fase di respiro , ispiro ed espiro velocemente e brevemente , sento che il battito accelera e sento che le respirazioni  sono più veloci , durante la fase non riesco a pensare molto perché sono concentrato a respirare in quella maniera , non so se faccio le cose correttamente, presione alla testa non so se la sento,però sento un po' che gira la testa (non il malditesta ma sento che gira , non so come, spiegarlo)

Sto andando bene ? 
No, stai andando malissimo: il girare di testa puà significare un errore nell'apporto di ossigeno, quindi respiro troppo corto
[/quote]
Per il pompaggio emozionale , bisogna interompere la respirazione  in quella maniera ? Oppure bisogna continuare ?  , se non so a cosa pensare ? Non credo di essere mai stato innamorato davvero... è davvero fondamentale pensare a una emozione in questa fase ?
[/quote]

Se non hai mai vissuto un amore, come fai ad evocare quella sensazione? Questa è roba superadvanced Samu. Lascia perdere.

<3
Titolo: Re: TermYpensiero 9) FeroTecnica
Inserito da: IlVecchioTom il 28 Giugno 2019, 00:36:01
Io la scorsa estate ho provato questa tecnica ed ha funzionato egregiamente. Non ho mai fatto un topic al riguardo, ma mi avete dato un buono spunto.
È un arma davvero potente, se saputa usare.
Fortunatamente nel mio caso, erano presenti le giuste condizioni perché ciò accadesse.