TermYpensiero 14) Il Territorio Virtuale

Aperto da TermYnator, 12 Maggio 2008, 02:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: G il 31 Luglio 2008, 14:18:46
Non si tratta forse di un modo che hai sviluppato per calibrare il tuo BL sulla tua corporatura, e quindi ottimizzato su questo tipo fisico?

Provo a capire quali siano le funzioni degli atteggiamenti che hai descritto:
- Elegante: bellezza estetica nei movimenti. Segno di buon gusto.

C'è di più, è un segnale di altissimo valore, ed un complimento per la donna.
Se hai movense ricercate, oltre a buon gusto dimostri anche selettività nella scelta. Non sei uno che si avvicina a qualsiasi donna.
Se a questo aggiungi una leggera effeminatezza, avvicinandoti ad una donna, darai l'impressione di una persona che è realmente un premio,
in quanto non si concede facilmente.

Citazione
- Cucciolo: risutare innoqui e, nonostante l'apparenza, indifesi. E' forse ricollegabile allo svegliare l'istinto materno, come anche hai detto in questo 3d riguardo al raccontare eventi spiacevoli?

Il cucciolo serve ad intenerire le femine, a risvegliare i loro istinti materni, a far si che siano loro a toccare noi (non il contrario),
e a consentirci di "ritrarci" al loro contatto facendo "le troie". Questo è uno dei pochi comportamenti che conosco (oltre la ferotecnica)
per generare direttamente attrazione sessuale in una donna.
A questo aggiungi che una donna che si sente minacciata da movimenti eccessivi, toni di voce aggressivi e similia, va "reframata" e riportata a
credere di poter riprendere potere. quindi si annulla l'aspetto fisico, e si fa il cucciolo.

Citazione
- Effemminato (nel quale credo siano inclusi i polsi piegati): per sottolineare l'innocenza dell'interazione nei confronti della donna con un segnale di potenziale disinteresse "naturale". Tarlo.

Si, spesso è anche parte del BL involontario di molti seduttori che non realizzano la potenza di questo segnale
(Mystery non fa eccezione: lo fa anche lui, in diversi video, ma non se ne rende conto).

Citazione
- Evoluzione del BL durante le fasi da innoquo a virile: apertura progressiva e fisicizzazione della sequenza comfort-attrazione-seduzione.

Quasi esatto, manca la partenza : Curiosità-> Comfort-> Attrazione/Seduzione

Citazione
Che ne pensi? Il sistema ha decisamente senso, ma capire esattamente le funzioni di questi elementi potrebbe essere un ulteriore spunto per la calibrazione di ognuno.

Penso che le cose che hai sottolineato siano esatte, e spero che con questi ulteriori chiarimenti, sia realmente alla portata di tutti.

Citazione
Ti ringrazio, G

Ringrazio te delle osservazioni.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ciao Termy, ho una domanda specifica sul TV inerente "alla fase 3".
Dunque,ipotizziamo che mi trovi a parlare con una ragazza (non per forza sconosciuta).
Iniziamo a scherzare un pò parlando del più e del meno, dopodiché inizio a creare le (canoniche) corrispondenze per  indirizzare il discorso verso un graduale crescendo emozionale .
A questo punto, le parlo di qualche storia  passata, di qualche evento difficile della mia vita per arrivare al culmine, una mezza disgrazia.
Ora, vedendomi messo così a nudo la ragazza si lascia andare e mi parla della morte di suo fratello: che  fò ?  :'(

In sostanza:
a) ho perso l'occasione, visto l'umore di lei;
b) l'occasione è ancora sfruttabile;
c) è sbagliato incanalare il discorso su episodi del genere;
d) dimmi tu.

Se può essere utile alla tua risposta aggiungo un particolare: io quando parlo di eventi negativi, li sfrutto a mio vantaggio per il modo in cui ne sono uscito, quindi "l'umore non cala perchè la ferita si è sanata.


PS: ci tengo a precisare che non mi è ancora capitata una cosa del genere , ma vorrei farmi trovare pronto nel caso si presentasse questa evenienza.

Attendo curioso  :)

"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
 :up: credo sia ottimo come metodo.....grande termynator ;)!!!!!
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

NickHolden

  • CSI-1
  • Messaggi: 45
*
Termy sono confuso riguardo al BL e alla sua evoluzione durante l'interazione...a grandi linee dovrebbe partire da un BL da cucciolo, quasi effeminato (quindi inoffensivo) e man mano che aumenta la confidenza e l'intimità dovrebbe diventare più virile e di pari passo anche il tono della voce deve abbassarsi (quindi si mostra un atteggiamento non dico offensivo,ma comunque le intenzioni sono evidenti e a questo punto si spera ben accette  ;D), però non mi è chiaro perchè dici
Citazioneusando le mani come strumento descrittivo, cominceremo ad aprire i polsi gradualmente, mostrando il
palmo della mano che sinora abbiamo celato.]
Non capisco come mai i palmi non vengano mostrati agli inizi dell'interazione..non era mostrando i palmi che si comunicava "sottomissione" (che si concilia con l'atteggiamento da cucciolo) mentre il mantenere i palmi verso il basso comunicava un atteggiamento autoritario e quindi un atteggiamento più maschile?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: NickHolden il 09 Gennaio 2015, 00:22:49
...Non capisco come mai i palmi non vengano mostrati agli inizi dell'interazione..non era mostrando i palmi che si comunicava "sottomissione" (che si concilia con l'atteggiamento da cucciolo) mentre il mantenere i palmi verso il basso comunicava un atteggiamento autoritario e quindi un atteggiamento più maschile?
LA mano aperta imho non è un segno di sottomissione, ma l'esatto contrario: è un segno di pace e di dominanza. In qualsiasi civiltà alzare la mano aperta è simbolo di pace e saluto. Mentre il segnale di sottomissione è costituito dall'abbassare il capo. Il mostrare i palmi viene probabilmente anche insegnato nei corsi di public speaking: girano video di improbabili seduttori che tengono i palmi aperti ed i polsi rigidi ( a mo di pala) in modo talmente innaturale da rivelare che non è un modo di fare innato bensì imposto.

Libera la tua mente da queste piennellate di bassa lega e prova. Sul BL girano immense fesserie che non tengono conto ne dell'appartenenza culturale del soggetto, ne tanto meno della sua età.
Quindi dai retta solo a quello che vedi funzionare sul campo.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Io non ho mai capito in che senso bisogna aprire a poco a poco i polsi e mostrare i palmi... e non ho ancora capito perchè NON va fatto all'inizio.
Citazione di: TermYnator il 09 Gennaio 2015, 08:46:42
girano video di improbabili seduttori che tengono i palmi aperti ed i polsi rigidi ( a mo di pala) in modo talmente innaturale da rivelare che non è un modo di fare innato bensì imposto.
Potresti linkare uno di questi video per avere un esempio pratico?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Lupo il 09 Gennaio 2015, 22:58:16
Io non ho mai capito in che senso bisogna aprire a poco a poco i polsi e mostrare i palmi... e non ho ancora capito perchè NON va fatto all'inizio.Potresti linkare uno di questi video per avere un esempio pratico?
E' vietato dal regolamento...  Azn
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -