News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Termy ed USA school

Aperto da Dally85, 16 Novembre 2008, 14:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Dally85 il 17 Novembre 2008, 18:41:16
Io parlo di cazzate, di cose che non hanno alcun senso, battute comiche giochi di ruolo assurdi..qualunque cosa che non richieda sforzo nella conversazione  :)
E più riesco a sparare cazzate più noto reazioni positive.Se cominciassi a parlare di cose logiche o impegnative sarebbe la fine per me..
Anzi la cosa che più mi rimpiango è di non essere abbastanza deficiente da sparare belle cazzate (o forse lo sono ma non esprimo tutte le potenzialità  ;D )

Dove vivo io ci sono alcuni che hanno un successo incredibile con le donne e quasi quasi non sanno neppure in che regione o stato si trovino.
Trovo che la cultura sia iperdeleteria in molti casi, tra questi il rimorchio..
Poi usare Vincent per costruire altro può andar bene..
Se cominci a sparare cagate sui pittori che vanno a mignotte e si tagliano le orecchie a vicenda allora cominci a suscitare qualche emozione..  ;)

verissimo... se tenti di fare il profondo o il figo ti sfanculi e le annoi ma se sono di una certa eta' o dici cose che le interessano o che tu fai in modo che le interessino perche' l'hai disorientata il discorso cambia

quello che loro fanno e' dare DHV farle provare emozioni e' una DHV stare con l'alpha e' un DHV stare con uno che ha preselezione e' DHV viaggiare un sacco e' DHV avere cultura e' un DHV

il secchione non scopa perche' non da' DHV e per la ragazza non lo sono, inoltre ha un modello di montone genetico a quell'eta'.

se parli di pittori che si taglianop le orecchie o di come leonardirno si inculava le pecore e' un DHV per alcune esagerato per altre

ci sono due scuole di pensiero

l'MM con il concetto di PUA che e' un concetto che e' alla base di questo metodo
io voglio conoscere tot ragazze farmene tot avere tot abilita' mi pongo degli obiettivi che sono questio e voglio raggiungerli in questo tempo
voglio delle ragazze con qeuste qualita' e non mi accontento di meno non voglio innamorarmi ma voglio avere una vita piena di amici e di donne

poi c'e' il TM voglio avere un'unica donna per me' crescere grazie alla donna non voglio scopare e basta ma voglio crearci un legame o peggio voglio solo scopare in ONS non posso avere amici dal sarge


ci sono due modi di vedere il tutto
l'MM sa' quello che le donne universalmente vogliono cioe' ci sono delle cose che le donne vogliono che tutte le donne vogliono e si adopera per dimostrarle in A2

il TM vede quello che quella donna vuole e gle lo da'

solo che l'MM vuole capire chi ha davanti per vedere se ha il valore per scoparsela
il TM racconta se stesso fa' innamorare la donna ma in realta' non la conosce quindi ricade spesso in innamoramente se non vuole solo una ons con quella persona

nell'MM non ti esponi ,sei il premio e hai valore,non rischi di innamorati ma le fai innamorare

nel TM ti esponi e potresti innamorarti,e lei cade ai tuoi piedi senza difese

queste ultime 2 cose ricadono negli obiettivi che i metodi sipongono

inoltre da notare che portano con strade differneti allo stesso risulato cioe' scoparla in base a quello che vuoi diventare poi tranquillamente scegliere PUa o seduttore?

i PUa escono per sargiare

i seduttori lo fanno se capita se stanno bene con la testa




avete notato che in alcuni report termy si comporta da PUA e negli ultimi da seduttore?

avete notato che era PUa da giovane?avete notato che l'attrice se l'e' fatta da giovane?


Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Acqua il 17 Novembre 2008, 20:58:31

Per concludere: il MM funziona, il punto è che non è ampio, efficace e appagante quanto il TM. Tutto qua.

:*

e se io ti dicessi che i metodi possono essere intrecciati tra loro ? che nessuno e' perfetto ?

spiegami perhe' esiste un forum se il TM e' perfetto spiegami perche' io c'ho ricevuto C&B come con l'MM  all'inizio

io ti dico che per quello che ho testato nel TM ci sono dei buchi

nel MM ci sono dei buci

nel SC ci sono dei buchi

nella persuasione ci sono dei buchi

contando tutto questo ti dico anche che si possono unire tutti in base al contesto per creare un metodo unico adatto alla tua personalita' e senza buchi

qui' non diciamo che il TM e' una st*onzata e che l'MM e' buono e non diciamo manco il contrario io dico che hanno dei buchi entrambi e combinandoli il problema si risolve

ti dico che alcuni sono piu' utili di altri in qlacune sitauzioni e che il TV e' uguale alla C di mystery perche' quando attui quello che ti dice mystery hai il
TV soloc eh lui non lo ha schematizzato e ci ha lasciato un grosso buco

cosa che ha fatto il TM nel caso dei gruppi e quindi l'A2,a3 di mysetry

JAson
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 18 Novembre 2008, 00:31:48
prima che si inizino a sparare st*onzate a nastro voglio riportarti un fatto
io come opener usavo ragazze facciamo un'orgia

io coem opener ho usato eeeee...bee.....cioe'...insomma... diciamo che...in pratica dicendo il tutto per 5 minuti

quindi cosa significa che quello che ha scritto terminator e mystery e tuto il concetto di opener e' sbagliato? perche' conta che io con quegli opener avevo dei target nei set e i set li chiudevo e si aprivano anche meglio degli altri opener

quindi dimmi tu, perche' se vogliamo prendere le cose con le tue misure dovremmo sputare in un occhio alle ragazze come opener e avere un risultato piacevole che non le da' fastidio.poiche' tanto la chiudi lo stesso

in realta' io se tocco il culo ad una posso comunq chiuderla se mi comporto in un certo modo,ma non per questo tocco i culi come opener

mi conviene usarne alcuni

e per questo non uso la parola scusami perche' mi rende simile agli AFC se mi vesto da sfigato appariro' sfigato se apro con scusami appariro' bravo ragazzo AFC nel caso di termy va' bene perche' il suo metodo e' incentarto nell'apparire AFC innocuo o gay all'inizio per poi cacciare l'alpha(cosa detta nella conferenza 3 mesi prima che arrivasse termy)

e' coem se tu pretendi che un toro vedendoti vestito rosso non ti attacchi,l0o fara' e' la sua natura



facciamo che per questa volta chiudo un occhio  ;)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 18 Novembre 2008, 00:58:32
e se io ti dicessi che i metodi possono essere intrecciati tra loro ?
Mostramelo.
Scrivi un post in cui spieghi come si mischiano i due metodi, in italiano, e lo leggerò con grande piacere.

Acqua.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 18 Novembre 2008, 00:58:32
e se io ti dicessi che i metodi possono essere intrecciati tra loro ? che nessuno e' perfetto ?

contando tutto questo ti dico anche che si possono unire tutti in base al contesto per creare un metodo unico adatto alla tua personalita' e senza buchi

qui' non diciamo che il TM e' una st*onzata e che l'MM e' buono e non diciamo manco il contrario io dico che hanno dei buchi entrambi e combinandoli il problema si risolve

Bella Jason.
Sono completamente d'accordo a meta' con te  ;)

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: TermYnator il 17 Novembre 2008, 22:53:32
Premesso che citi una sola definizione contro le 3 che porto io, che sono talmente esplicite da contenere la parola sesso,
Queste non sono definizioni..sono spezzoni di frase interpretati.E' vero che si possano fraintendere.L'unica vera definizione è quella che ti ho dato io..

Citazioneti faccio notare che anche la tua dimostra che si tratta di interesse a sfondo erotico:
Premesso che "richiamare mediante un interesse naturale"
naturale O SUSCITATO

Citazionesottolineato da "senso estetico"
UN EMOZIONE o senso estetico (anche la simpatia è un'emozione)

Citazioneda ad licere, "prendere nel proprio laccio", Con il tempo ha perso l'immagine negativa assumendo
il senso di attrarre con la vista di cose piacenti. Quindi, caro dally, nella sua totale (e voluta) ambiguità, Mystery parla
di piacere derivante dalla vista, o da carezze ovvero di attrazione erotica. E non c'è obiezione che tenga.

La parola intanto deriva dal latino allicere (da ad-lacio), e ha come sinonimo attirare..
Non so da dove trai il significato "prendere nel proprio laccio, visto che ad è complemento di moto a luogo e lìcere vuol dire essere valutato,stimato..a meno che non intendessi licére, che vuol dire "è lecito, è consentito" da cui "licenza".. Mi sembra che l'obiezione tenga.Stai interpretando a tuo favore un discorso effettivamente mal espresso.

Però io posso farti riflettere su una cosa..Quando spieghi il Termypensiero ad un certo punto dici:"Il primo problema che si pone,volendo essere seduttivi,è il come renderci simpatici, attraenti e interessanti, ovvero carismatici"

ATTRAENTI-> intendevi attrazione sessuale??  ;)

Ricordo di averne trovati altri casi, ma non vedo la necessità di discuterne..Sono parole.Non sempre nel vocabolario esiste una parola per ogni concetto che vogliamo esporre.

Comunque se sei ancora convinto che per Mystery l'Attrazione è la fase in cui genera interesse sessuale non so che altro dirti..

Termy chiedi a qualche amico "secondo te nella lingua italiana attrarre ha connotazione sessuale?" e fammi sapere che ti dicono.Io lo sto facendo e finora nessuno mi ha confermato la tua visione.

E poi cosa voleva dire Mystery con "IL GIOCO SI GIOCA IN COMFORT"? Mi sembra una dimostrazione evidente di come per mystery la parte più importante è questa..


CitazioneO una voluta omissione, onde evitare di dover giustificare le basi psico-comportamenali che
rendono funzionante un'apertura:
Non in tutte le aperture servono queste basi.Tu puoi aprire chiunque chiedendo l'ora e qualunque persona normale ti risponderà..

CitazioneIn prevalenza per me conta come il due di picche. Io se entro in una disco, non scopo perchè ho fatto cose che "funzionano in prevalenza"
In prevalenza vuol dire che se mystery va da 2 hb chiedendo "chi mente di più un uomo o una donna" sa che otterrà determinate reazioni,sulle quali poi si calibrerà..
Con il tuo approccio ad hoc voglio vedere se sai in anticipoche ti risponde l'hb, visto che si tratta di parlare di lei..

CitazioneFalso: perchè una persona anonima ha una natura particolare che va capita. E l'apertura dovrà adattarsi.
Il negare questo principio, significa negare le differenze comportamentali fra donne, e quindi negare la validità del MM su donne
di altissimo livello.
Non nego che ogni individuo ha una propria natura e studiarlo in anticipo può essere utille..dico solo che è difficilmente applicabile..

CitazioneBait e releace: uso sistematico del neg.
mi sa che tu non hai capito questa parte..secondo te esca amo mulinello è circoscritto alla teoria dei neg? :-x

CitazionePreparare il substrato per un DHV togliendo valore alla femina con un neg.
Ottenere valore in modo trasversale (indiretto) parlando al gruppo, ma lanciando neg verso il target.
questo si, però stiamo parlando della teoria dei gruppi..il MM non è solo teoria dei gruppi, contiene diversi principi adattabili..Secondo te se mystery va in un gruppo e vuole rimorchiare un Hb 7 si mette a fa attrazione trasversale?


CitazioneEh, però se uno apre a pagina 156, legge che in A3, sfrutterai il suo interesse combinato con allontanamenti tattici e selezione(che è push pull)
per indurre il target a mostrarsi come persona di valore.
Ovvero quello che ho scritto, che è l'esatto l'opposto di quello che dici.

Ho scritto il fine primario..Il fine è duplice, ma non è il far dimostrare valore quello originario

Per chi non lo sapesse la fase Qualification non è nata con Mystery..Infatti se fate ben caso ai tempi di the game non c'era alcun riferimento alla fase di qualificazione.
Essa è sorta in seguito al confronto e alla collaborazione di alcuni suoi studenti, in particolare Tyler credo (leggere playing hard to get, penso sia il post di nascita della qualificazione).
Prima Mystery anche senza qualificazione se la cavava bene..La qualificazione diventa quasi un optional (a me ad es. non capita mai di spendere molto tempo in qualificazione se il rimorchio va bene), è più che altro un'ulteriore garanzia di sicurezza..Le ragazze se fai una bella DHV si qualificano da sole ( e in questo Termy mi sembra concordi)

CitazioneQuindi Mystery, prendendo alla lettera quello che dici, gioca male. Infatti il titolo a pagina 173 recita testuale:
"Tu crei la tensione e tu la fermi"
Dally, il MM si basa sulla tensione, e sul rilascio se ancora non fosse chiaro.
Ed anche in questo è opposto al TM, che invece si svolge tutto in discesa ed in estraneazione.
Ma comincio a chiedermi se la tua edizione del MM non sia taroccata, visto che ci sono scritte cose
molto diverse dalla mia.

Termy tu sopra hai usato tensione in senso negativo, Mystery sul libro ne parla in senso positivo..
La cosiddetta tensione di Mystery è il segnale che per la donna abbiamo un valore, abbiamo stimolato le sue emozioni..

CitazioneSe vai a rimorchiare alla fermata del bus, forse.
Se vai in una disco, ci stanno minimo 3 ore, nei pub minimo un'ora, negli aperitivi altrettanto, le feste sono come le discoteche.
Ma persino in street puoi comunque carpire dettagli se sei abile.
Vastano 5 secondi ad una persona allenata.
Allora se bastano cinque secondi facciamo la regola dei cinque secondi  ;) è assurdo che tu dica che ogni persona vada capita nella sua unicità e poi venga a dire che per uno allenato bastano 5 secondi

No ma spiegami una cosa:ma mentre ti studi il target cosa fai ti metti dietro un muro?  :)
Perchè concorderai con me che se stai li a studiare un Hb lei se ne accorge..
Secondo me è una gran genialata la tua confidenza in vitro, però non è applicabile nella maggiorparte dei casi..
Il tuo alunno citato nell'esempio ha aspettato 20 minuti.In quel lasso di tempo potevano succedere così tante cose..e lei pure andarsene..
Alla fine puoi perdere tempo tutta la serata a guardare la gente e non aprire un caxxo..con il MM non succede mai..
Io non so se ti rendi conto di cosa siano venti minuti.Uno veramente bravo con il MM in un quarto d'ora ha già organizzato il day2..
20 minuti sono un tepo improponibile, ma pure cinque minuti, ma pure due minuti. anche nei locali citati la gente si muove e interagisce di continuo.Mentre tu aspetti sai quanti fanno a tempo ad approcciare la tua HB?

Mi viene in mente cosa fanno i miei amici sof quando siamo in piscina..Vedono una Hb e dicono: "carina quella, mi piacerebbe conoserla" e io "bene vai" e lui"eh ma se poi ha il ragazzo? e se è qui con lei? e poi sta ascoltando l'i pod..chissa che musica ascolta..no no non è il mio tipo è sicuramente una metallara.Beh no forse potrebbe pure essere rockettara.Ma secondo te fa l'università?cosa potrebbe studiare? "
Con tutti sti discorsi dopo 2 min lei si alza prende l'asciugamano e fa per andarsene. Bene.

Dally invece che fa? vede una bella figa e pensa:"bella figa,ci provo.C'è qualche moroso rompicoglioni in giro?non si vede.Bene..1,2,3 vado"


CitazioneDally Dally, un bravo ragazzo non è un morto di pippe! Un bravo ragazzo può fare le scarpe a chiunque, e questo è un altro
luogo comune pericoloso, derivante dalla falsa idea che alle donne piacciano i figli di pu**ana.
I figli di pu**ana piacciono a tutte, i bravi ragazzi solo ad alcune.

CitazioneMa parlarci un po' con le donne, che ne pensi?
Penso sia una perdita di tempo..  ;D Riempire la loro testa di st*onzate divertenti è più utile.  ;D

CitazioneIo non so quello che sei stato per tutta la vita, ma so pure che c'è modo e modo di far le cose.
Essere un gentleman, non significa essere un morto di pippe, così come essere un tamarro aggressivo non
significa non essere uno zerbino. Fai delle generalizzazioni pericolose, assolutiste, e che partono da un pinto di
vista da MdP: un maschio esterna una fondamentale qualità, la padronanza.
E se manifesti padronanza, non è certo lo scurarti per il disturbo che ti rende zerbino.

Se per tamarro agressivo intendi l'atteggiamento di Mystery mi sa che fraintendi un po'..

CitazioneBah... Certo se vai li con l'aria del cane bastonato e gli dici "ora ti trombo", le farai ridere molto di più che non scusandoti per il disturbo.
Ti ripeto, è come ti poni che fa la differenza. Ma non puoi venirmi a parlare di approcci con le donne se ignori questo "dettaglio".

E' verissimo

CitazioneLa prima cosa che mi è venuta in mente vedendo il look di quella ragazza: un'assonanza indiana nel termine, un qualcosa che poteva
solleticare la sua curiosità ed una sua immediata domanda. E puntualmente l'ha fatta, facendo raggiungere il primo punto di transizione
alla cavia improvvisata.
Non esiste il bramaputra: è una supercaxxola. (Mi inchino alla memoria del grande Ugo, Gran Maestro dei Marpioni Italici)
:lol: ok stop.  :) Però il bramaputra sarebbe il tuo tarlo no? Tu dici puntualmente ma io non ne sono così convinto..


CitazioneMa dove hai letto che va usata nei discorsi seri? Ma l'hai letto sto TermYpensiero, o t'hanno rifilato una copia taroccata insieme all'MM?
Io non faccio quasi mai discorsi seri.
Beh parlare del bianco che è la somma di tutti i colori o della risalita dei cavedani a dover non è certo una cosa che fa morire dalle risate.
Comunque ho capito quello che mi vuoi dire e sono d'accordo con te su questo..

CitazioneAppunto: non hai capito cosa sia il TV, cortesemente rileggilo, ti renderai conto che è una cosa molto diversa da quello che pensi.

Sintesi de Termypensiero che ho letto dal forum e stampato  ;) :

le fasi che tu descrivi sono A)Interesse o curiosità
                                     B) estraneazione o creazione del TV
                                     C) attrazione
                                     D) seduzione

Come puoi vedere questa è la suddivisione delle fasi fatta da te, non l'ho inventata io


CitazionePerdona l'ironia, ma questa struttura è propria dell'uomo moderno come del Cro-Magnon.
Non ha alcuna valenza nel comparare due metodi, anche perchè, sostituendo "iniziare un discorso" con "annusarsi il sedere"
usando il tuo metro, sei costretto ad ammettere che anche il mio cane ha un metodo...

TermYnator

;D quello che intendevo dire io è che al di là delle differenze procedimentali, ogni fase (sia del MM che del TM ) è ispirata al raggiungimento dello stesso obiettivo.

E non capisco perchè ti ostieni a dire che il MM è valido solo su donne attratte a priori, quando è palese che non è così..

Non capisco poi perchè non hai risposto alla mia obiezione sull'efficacia del MM comprovata da centinaia di persone..

Il TM è un gran metodo, migliore per certi versi del MM. IO Lo definirei un MM da bravo ragazzo in cui l'attenzione è focalizzata sull' oggetto più che sul soggetto.. Sono punti di vista, ma la sostanza non cambia..IMHO
BANNATO

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Vorrei aggiungere un'altra cosa, che ho già scritto in precedenza in termini leggermente diversi.
Il MM, nel suo tentativo di essere fortemente schematico e attraente per chi parte con una mentalità scientifica ("casualmente" ingegneri, informatici, matematici, fisici ovvero il piu' vasto mercato potenziale di AFC), divide il processo nettamente in 7 fasi (A1,A2,A3,C1,C2,C3,S).
Questa divisione, pur essendo fortemente didattica, nasconde una pericolosa insidia che ho scoperto sulla mia pellaccia: fomenta l'illusione che esistano "risultati intermedi" di cui essere soddisfatti. Pertanto, il diligente recovering AFC si porrà degli obiettivi intermedi (apro l'impossibile finchè non raggiungo l'hook point, faccio pratica di m2f e f2m finchè non sono in grado di #chiudere tutto cio' che apro, pratico comfort finchè non kiss-chiudo la maggioranza delle HB che #chiudo e cosi' via).
Questo in generale, e in base alla mia esperienza, rischia di essere un'enorme perdita di tempo... si rischia dopo mesi di pratica di arrivare a dei punti morti (pur avanzati di livello), di scoprire che l'errore stava a monte e quindi di dover ricominciare tutto da capo nel processo di apprendimento.
Dopo un paio di musate cosi', ho trovato naturale cambiare paradigma e affrontare il TM. Il TM ha proprio l'enorme vantaggio che non accetta e non teorizza risultati intermedi: il TV lo devi costruire tutte le volte, quindi un bridge è un enorme spreco di energie da evitare quando piu' possibile.

Partendo da queste considerazioni, non è interessante solo discutere analogie/differenze tra i due metodi, ma anche quali trappole/opportunità questi diano semplicemente descrivendo cose simili in modo molto diverso. Nel mio particolare caso, il TM si sta rivelando piu' efficiente perchè mi aiuta a focalizzarmi su cio' che davvero conta.

Chi è esperto di arti marziali, saprà che nella tradizione orientale non esistono le "cinture intermedie". Nel karate specialmente o sei bianca o sei nera: i livelli intermedi sono stati inventati in occidente per soddisfare la platea degli "impazienti".
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: Acqua il 17 Novembre 2008, 20:58:31
In quel testo viene spiegata la natura dello shit test, in che casi capita, e come ignorarlo. Puoi decidere se perderti nel labirinto dei re-frame oppure ignorare la cosa e condurre il gioco, è una tua decisione.
Mystery non esclude l'eventualità di ignorare lo shit test.. Leggi teoria del cerchio ;)

CitazionePotrei dire lo stesso di te riguardo al TM.

Ma io non confuto la validità del TM, anzi sto sostenendo l'opposto  ;)
______________________
CitazioneStiamo parlando dello stesso metodo? Dove sono A1, A2 e A3?
Ti invito a rileggere il MM..a un certo puto fa una sintesi del metodo senza parlare di fasi..pag.178

CitazioneIl fatto che "non la esclude" non significa che la consigli. Non puoi dar ragione qualcuno per cose che non ha detto!
Pag.148

CitazioneD'accordo.
Se sei d'accordo su questo sei d'accordo su tutto..è questo che sto cercando di dimostrare.. ;)

CitazioneConcordo su "maggiore consapevolezza e spiegazione dei perchè".
Ancora una volta, attrazione e comfort sono in due posti diversi, questa è una delle differenze di fondo. Quello che hai scritto è: "comfort e poi attraction sono la stessa cosa di attraction e poi comfort, ma non sono invertiti di ordine, sono invertiti di nome". E che vuol dire?  :buck:

Rileggi bene, non c'è scritto così..

[/quote]Ok, allora vai da una bella figa e comincia a neggarla per abbassarle il valore. Poi beccati la vagonata di ST, fai tutti i re-frame, vai in comfort (basato su che, se ci hai solo litigato?) e poi scopatela la sera stessa. Bada bene, te la devi scopare, non prendere il numero.
Sarò il primo a farti i complimenti.[/quote]

Anche tu hai in testa il binomio MYSTERY/NEG.. Ma chi l'ha detto che è così???

L'elemento principale della Attrazione Mysteryana non è il Neg è la D H V
Non serve dire altro se non che però è da dimostrare che con il TM non arrivino shit test..
Litiga con le Hb chi non sa calibrare, chi esagera..Chi come te l'unica cosa che ha in mente del MM è il neg e quindi usa solo quello..Non è questo il modo di interpretare il MM

CitazioneDally il "frame" non deve far parte di una guerra tra te e la donna, non è una gara a chi ha più valore. Vai da lei e avvolgila con il tuo entusiasmo, non con la superbia. Non farla incazzare, falla sentire protetta. Non aspettare segnali, fagli vedere quello che vuole vedere.

E chi dice che ci deve essere superbia???? Nat ha scritto un post intero sul Value giver, dove è la superbioa in tutto ciò..
Chi interpreta male il MM lo usa con superbia..

CitazioneDimmi la verità: sei mai riuscito con il MM ad imbambolare una tipa? A vederle dondolare la testa ai movimenti delle tue mani? A ricevere kino prima di darlo? A perderti nella tua stessa fantasia? A specchiarti nelle sue espressioni?
E quello Acqua eri tu o era il TM?sei sicuro che col MM non ci saresti riuscito?
Comunque la risposta è si..e ci riuscivo anche da sof..le ragazze mi dicevano che piacere ascoltarti.Ricordo una volta stavo intrattenendo due hb parlando della mia esperienza teatrale..erano affascinate.E' arrivato un bulletto, ha cominciato ha sparare quattro cagate, ad abbassarmi il valore a far ridere le hb e se le è portate via.

CitazioneBasta con queste st*onzate, e scusa i toni.
No caxxo non ti scuso  :knuppel:  ;D

CitazioneLe cose che ho descritto le ho prima lette e poi vissute, siamo a tutt'altro livello... anche quando non concludi niente, torni a casa che non ti riconosci. QUESTA E' ARTE.

Preferisco tornare a casa con un numero di telefono e la consapevolezza di aver scosso le emozioni delle Hb (anche se in certicasi in maniera negativa) piuttosto che con la consapevolezza di aver allietato la serata a due hb ma non aver concluso un caxxo.
Nell'alternativa quasi quasi è meglio farsi odiare.Il ruolo dell'amicone l'ho ricoperto già abbastanza. ;)

CitazioneI processi avvengono su strutture.
Il processo che tu indichi, è (come ho già scritto) una delle forme che può prendere l'interazione. Lo schema del MM spiega solo QUELLA PARTICOLARE forma, ossia quella in cui c'è tensione sessuale fin dall'inizio.
Altro pregiudizio..

Citazione
Per concludere: il MM funziona, il punto è che non è ampio, efficace e appagante quanto il TM. Tutto qua.

è sicuramente vero,ma non è argomento di discussione ;)

[/quote]
BANNATO

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
^X^ hai fatto una giusta considerazione che ha portato un bel contributo alla discussione..

Credo che però quanto detto sul MM dipende un po' da come lo si veda..
Io ad es quando l'ho affrontato non l'ho sentito in maniera schematica..
E' soggettivo..
Resta che il tuo intervento è giusto.. +1  ;)
BANNATO

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Dally85 il 18 Novembre 2008, 11:37:40
E quello Acqua eri tu o era il TM?sei sicuro che col MM non ci saresti riuscito?
Comunque la risposta è si..e ci riuscivo anche da sof..le ragazze mi dicevano che piacere ascoltarti.Ricordo una volta stavo intrattenendo due hb parlando della mia esperienza teatrale..erano affascinate.E' arrivato un bulletto, ha cominciato ha sparare quattro cagate, ad abbassarmi il valore a far ridere le hb e se le è portate via.
Gli insuccessi non giustificano le frustrazioni.
Potremmo dire che la frustrazione nasce da una interpretazione sbagliata dell'insuccesso.
Arte vuol dire sofferenza, non credi?

Citazione
Preferisco tornare a casa con un numero di telefono e la consapevolezza di aver scosso le emozioni delle Hb (anche se in certicasi in maniera negativa) piuttosto che con la consapevolezza di aver allietato la serata a due hb ma non aver concluso un caxxo.
Nell'alternativa quasi quasi è meglio farsi odiare.
Hai fatto male a scrivere questa frase: qui viene fuori la tua natura aggressiva/misogina.
Viene fuori avarizia di emozioni.

Citazione
è sicuramente vero,ma non è argomento di discussione ;)
Lo sò benissimo qual è l'oggetto della discussione.
Ti piace dar fuoco alla paglia e ballarci sopra, ti piacciono le discussioni, ti piace mischiare le carte sul tavolo. Fino ad un certo punto piace anche a me, ma mi è successo anche in passato di non rispondere ai tuoi 3d per evitare di irritarmi.
Non ho letto un tuo singolo intervento sul forum dove non negavi l'intervento di qualcun altro. Il tuo è un comportamento distruttivo, non costruttivo. Consolidare le tue certezze su quello che vedi di sbagliato nelle convinzioni altrui può essere un buon modo di crescere ma difficilmente starai mai simpatico a qualcuno.
Essenzialmente, fai delle domande vaghe, di cui conosci una risposta precisa, e poi ti diverti a tenere la discussione accesa.

Lo sai che ti dico?
Io col TM ci scopo, e mi tengo quello. Non sviluppo odio per le donne (cosa assolutamente prevalente nel tuo modo di parlare di rimorchio), mi faccio i cazzi miei e campo cent'anni.

Tu e Satira andreste a braccetto, se non siete la stessa persona.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Acqua il 18 Novembre 2008, 14:16:56
Tu e Satira andreste a braccetto, se non siete la stessa persona.

L'ho sempre detto che io e te andiamo d'accordo waterman.  :lol:
First Real Fucking FeroAllievo.

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
#56
Citazione di: Acqua il 18 Novembre 2008, 14:16:56
Gli insuccessi non giustificano le frustrazioni.
Potremmo dire che la frustrazione nasce da una interpretazione sbagliata dell'insuccesso.
Arte vuol dire sofferenza, non credi?
Questo però è un discorso universalmente valido, non solo per il TM

CitazioneHai fatto male a scrivere questa frase: qui viene fuori la tua natura aggressiva/misogina.
Viene fuori avarizia di emozioni.
Non è avarizia di emozioni.Se voglio farmi delle amiche mi faccio delle amiche ,se voglio rimorchiare cerco di rimorchiare.
Non so come la pensi te ma secondo me in un rimorchio bisogna dare e anche ricevere, quando tu racconti di ragazze che rimangono incantate e poi torni a casa senza aver preso neanche un numero quella è avarizia di emozioni.La ragazza ha solo preso da te e non ha dato.
Se per te l'unica cosa che una ragazza deve darti è il F close, per me no.
Se non sbaglio hai da poco messo un post in cui lamenti la difficoltà di arrivare al K step.
A me succede raramente. O il rimorchio va male o quando va bene il momento del K step arriva puntuale.
Se vuoi regalare emozioni puoi farlo con chiunque e potevi farlo anche da sof.
Se vuoi rimorchiare è un altro discorso.Se poi ti piace perdere tempo ad emozionare Hb che non te la daranno mai allora contento te.Ma per quello non c'è bisogno di studiare tattiche di seduzione.Ma non te lo dico con cattiveria, te lo dico perchè ci sono passato..

CitazioneLo sò benissimo qual è l'oggetto della discussione.
Ti piace dar fuoco alla paglia e ballarci sopra, ti piacciono le discussioni, ti piace mischiare le carte sul tavolo. Fino ad un certo punto piace anche a me, ma mi è successo anche in passato di non rispondere ai tuoi 3d per evitare di irritarmi.
Questo nei miei confronti mi sembra un attacco ingiustificato.
Fino a prova contraria Acqua un forum E' discussione..è insito nella parola forum..se no se tutti siamo d'accordo che stiamo a discutere a fare a pomparci l'ego??
Per quanto riguarda il mescolare carte non so proprio a cosa ti riferisca..
Per aprire questo topic ho messo le carte in chiaro su ogni singolo dubbio da chiarire..

CitazioneNon ho letto un tuo singolo intervento sul forum dove non negavi l'intervento di qualcun altro.

Acqua mi sa che hai letto male  :)

CitazioneIl tuo è un comportamento distruttivo, non costruttivo. Consolidare le tue certezze su quello che vedi di sbagliato nelle convinzioni altrui può essere un buon modo di crescere ma difficilmente starai mai simpatico a qualcuno.

Questa è una tua considerazione..anche abbastanza offensiva nei miei confronti..

CitazioneEssenzialmente, fai delle domande vaghe, di cui conosci una risposta precisa, e poi ti diverti a tenere la discussione accesa.
Pure questa è un accusa infondata..L'unica discussione accesa inutilmente è quella che stai facendo tu,perchè io finora non ho parlato di atteggiamenti altrui.Ho solo discusso di metodi. Non c'è nessun divertimento nella polemica.
Cerco solo di capire.Giustamente (come tu stesso hai confermato) tutto il forum è incentrato sulla contrapposizione Termy e usa, ma non ho trovato alcun post specifico su questo argomento.Nessuno mi smentisce,visto che nessuno mi ha invitato alla letture di un eventuale simile post.
Non ho sollecitato nessuna risposta.Eppure Termy spontaneamente mi ha illustrato le sue ragioni.E non si è per niente sentito aggredito o infastidito.La conversazione si è svolta in maniera rilassata.
Mi ha fatto delle obiezioni ma io di certo non ho avuto l'atteggiamento che hai tu ora con me.
L'unico che ha utilizzato questo topic per fare considerazioni personali sei tu.Quindi non vedo perchè etichettarmi l'attributo di provocatore.

CitazioneLo sai che ti dico?
Io col TM ci scopo, e mi tengo quello. Non sviluppo odio per le donne (cosa assolutamente prevalente nel tuo modo di parlare di rimorchio), mi faccio i cazzi miei e campo cent'anni.

Neppure io sviluppo odio per le donne, mi fa piacere che scopi e che ti ci trovi bene..Ti ringrazio per aver contribuito a questa conversazione e mi dispiace di aver eventualmente detto cose che ti hanno irritato.Peace.  ;)

CitazioneTu e Satira andreste a braccetto, se non siete la stessa persona.

Sono ben lontano da scoparmi miss padania ;)
Ultima modifica: 18 Novembre 2008, 14:58:18 di Dally85
BANNATO

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ammazza neanche Miss Padania ti sei trombato?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Tu hai trombato miss lazio sun??   ;D
BANNATO

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.259
*
Citazione di: Dally85 il 18 Novembre 2008, 11:05:49
Queste non sono definizioni..sono spezzoni di frase interpretati.E' vero che si possano fraintendere.L'unica vera definizione è quella che ti ho dato io..

Dally, ti stai arrampicando sugli specchi deviando il discorso:
se io definisco (e manco con la definizione riesci ad uscirne) l rosso come il colore dell'erba, e poi ti indico l'erba come
oggetto rosso, è evidente che la definizione che dai è errata: le pratiche di Mystery sono efficaci se c'è attrazione sessuale
di base. I suoi push pull accentuano questa attrazione rendendoti prezioso.
Punto.

Citazione
Però io posso farti riflettere su una cosa..Quando spieghi il Termypensiero ad un certo punto dici:"Il primo problema che si pone,volendo essere seduttivi,è il come renderci simpatici, attraenti e interessanti, ovvero carismatici"
ATTRAENTI-> intendevi attrazione sessuale??  ;)

Ovvio: perchè alla fine è al sesso che devi arrivare.
Ma io non do l'attrazione sessuale per scontata, creo una "sfera" attorno al seduttore che fa si che la donna lo valuti sessualmente,
e concluda questa valutazione pensando che effettivamente il seduttore è attraente da un punto di vista sessuale.
Due concezioni opposte...

Citazione
Non in tutte le aperture servono queste basi.Tu puoi aprire chiunque chiedendo l'ora e qualunque persona normale ti risponderà..

Cosa che fanno tutti i natural...
Ma se pretendi di avere un metodo, con l'apertura dovresti facilitare quello che viene dopo.
L'apertura deve quindi essere studiata, altrimenti non faciliti nulla, ovvero non hai metodo.

Citazione
In prevalenza vuol dire che se mystery va da 2 hb chiedendo "chi mente di più un uomo o una donna" sa che otterrà determinate reazioni,sulle quali poi si calibrerà..
Con il tuo approccio ad hoc voglio vedere se sai in anticipoche ti risponde l'hb, visto che si tratta di parlare di lei..

Quasi sempre, perchè nell'apertura inserisco tarli o comunque frasi che massimizzano la possibilità di ottenere risposte.

Citazione
Non nego che ogni individuo ha una propria natura e studiarlo in anticipo può essere utille..dico solo che è difficilmente applicabile..

Stranamente nei corsi di marketing e nella PNL insegnano proprio questo.
Saranno tutti pazzi?

Citazione
mi sa che tu non hai capito questa parte..secondo te esca amo mulinello è circoscritto alla teoria dei neg? :-x

L'ho capita perfettamente, ma forse tu non hai colto l'essenza del neg: che è una manifestazione di disinteresse che può essere verbalizzata o meno.

Citazione
questo si, però stiamo parlando della teoria dei gruppi..il MM non è solo teoria dei gruppi, contiene diversi principi adattabili..Secondo te se mystery va in un gruppo e vuole rimorchiare un Hb 7 si mette a fa attrazione trasversale?

Lo dice chiaro e tondo.

Citazione
Per chi non lo sapesse la fase Qualification non è nata con Mystery..Infatti se fate ben caso ai tempi di the game non c'era alcun riferimento alla fase di qualificazione.
Essa è sorta in seguito al confronto e alla collaborazione di alcuni suoi studenti, in particolare Tyler credo (leggere playing hard to get, penso sia il post di nascita della qualificazione).

Il Mystery method altro non è che la schematizzazione dell'afigap (Credits by Guy Montag & Sunbeam), ovvero la vecchia scuola.
L'edizione italiana del MM, è un compendio di regole vecchia scuola.
Mystery ha messo nomi, ha spinto la gente ad uscire e buttarsi sul campo e questo è un merito enorme.
Ma non ha inventato una sega...

Citazione
Prima Mystery anche senza qualificazione se la cavava bene..La qualificazione diventa quasi un optional (a me ad es. non capita mai di spendere molto tempo in qualificazione se il rimorchio va bene), è più che altro un'ulteriore garanzia di sicurezza..Le ragazze se fai una bella DHV si qualificano da sole ( e in questo Termy mi sembra concordi)

Uno che riesce a far qualificare una ragazza da sola, non ha alcun bisogno di "ulteriori garanzie di sicurezza".
E se credi in quello che dici, vuol dire che consideri attratta la femina gia in A", ovvero dai ragione a me...

Citazione
Termy tu sopra hai usato tensione in senso negativo, Mystery sul libro ne parla in senso positivo..
La cosiddetta tensione di Mystery è il segnale che per la donna abbiamo un valore, abbiamo stimolato le sue emozioni..
Allora se bastano cinque secondi facciamo la regola dei cinque secondi  ;) è assurdo che tu dica che ogni persona vada capita nella sua unicità e poi venga a dire che per uno allenato bastano 5 secondi

La tensione è sempre negativa quando come esempio di interazione riuscita mi citi una che arrossisce: l'hai messa in difficoltà.
Come metti in difficoltà una dicendo "ma fa sempre così?
Circa il secondo assunto, stai facendo il solito errore di partire da una tua personale generalizzazione dei fatti:
Ti ho citato la PNL, ma potrei aggiungere ad un livello ben più alto  la psicologia, ovvero branche di pensiero
che studiano la psiche ed i suoi effetti sul comportamento per interpretarlo e prevenirlo.
Sono tutti idoti anche loro?

Citazione
No ma spiegami una cosa:ma mentre ti studi il target cosa fai ti metti dietro un muro?  :)
Perchè concorderai con me che se stai li a studiare un Hb lei se ne accorge..

Ho scritto 24 post sull'argomento, oltre che aver minuziosamente descritto come si osserva con tanto su supporti scientifici
alle mie intuizioni.
Leggiteli.

Citazione
Secondo me è una gran genialata la tua confidenza in vitro, però non è applicabile nella maggiorparte dei casi..
Il tuo alunno citato nell'esempio ha aspettato 20 minuti.In quel lasso di tempo potevano succedere così tante cose..e lei pure andarsene..
Alla fine puoi perdere tempo tutta la serata a guardare la gente e non aprire un caxxo..con il MM non succede mai..
Io non so se ti rendi conto di cosa siano venti minuti.Uno veramente bravo con il MM in un quarto d'ora ha già organizzato il day2..
20 minuti sono un tepo improponibile, ma pure cinque minuti, ma pure due minuti. anche nei locali citati la gente si muove e interagisce di continuo.Mentre tu aspetti sai quanti fanno a tempo ad approcciare la tua HB?

Questa è una mentalità perdente, la stessa che per fretta ti fa padellare un approccio.
Dici di considerarti il premio, ed hai paura della massa che va a rompere i coglioni alle donne
perchè hai paura che te la soffino? O tu sei ben lontano dal sapere di essere il premio,
o i tuoi target la danno a tutti. In tal caso, perdonami, ma abbiamo target molto diversi...
Tu sei causa della tua ansia da approccio.

Citazione
Ma parlarci un po' con le donne, che ne pensi?
Penso sia una perdita di tempo..  ;D Riempire la loro testa di st*onzate divertenti è più utile.  ;D

Eh, quindi è come dico io: tu ignori la mentalità dell'interlocutore, non lo conosci, e pigli pali su pali...

Citazione
:lol: ok stop.  :) Però il bramaputra sarebbe il tuo tarlo no? Tu dici puntualmente ma io non ne sono così convinto..

Quello che pensi tu è relativo: il campo ha sancito che avevo il contrario.
Forse dovresti liberarti da un  bel po' di convinzioni limitanti, ed essere un po' più aperto ad idee nuove.

Citazione
le fasi che tu descrivi sono A)Interesse o curiosità
                                     B) estraneazione o creazione del TV
                                     C) attrazione
                                     D) seduzione

Come puoi vedere questa è la suddivisione delle fasi fatta da te, non l'ho inventata io

Questo è uno schema che ho messo nell'introduzione. Se hai letto sol quella, non so che dirti
Se vai a leggerti il resto, ti accorgerai che in realtà il TV è un continuum, che non è realmente contraddistinto da vere e proprie
fasi come l'MM. Ma ripeto, ho l'impressione che tu lo stia criticando nello stesso modo in cui lo criticava un altro, ovvero
senza averlo capito, senza averlo letto, e senza cercare di capirlo, ma solo cercando di affermare un'altra verità.

Citazione
E non capisco perchè ti ostieni a dire che il MM è valido solo su donne attratte a priori, quando è palese che non è così..

Prima di dire "palese" devi dimostrare che è palese. Ti ho dimostrato il contrario, ancora aspetto tue controdeduzioni:
e il dialogo è fermo finchè non lo fai. Non stai portando controverità, ma continui a ribadire concetti che non dimostri:
stai polemizzando senza costruire, ovvero in modo sterile. Ed io smetterò di risponderti se non lo fai...

Citazione
Non capisco poi perchè non hai risposto alla mia obiezione sull'efficacia del MM comprovata da centinaia di persone..

Non solo ti ho risposto, ma in diversi hanno trovato la mia risposta vera ed applicabile anche alla loro esperienza (vedi James.mar)

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -