News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Termy ed USA school

Aperto da Dally85, 16 Novembre 2008, 14:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Il ban di Dally è scattato perché non posso tenere una persona che mi viene a dire "le tue minacce del caxxo non mi fanno paura", come se io stessi a minacciare per fare il figo, mentre ho semplicemente ricordato che se avesse continuato su questo tono sarebbe scattato il ban, altrimenti bannare di punto in bianco senza avvertimento sembrerebbe troppo drastico.
Quindi ci sono state tutte le avvisaglie del caso. Mettici pure che è andato ad aprire un bel post sul TAF per dire peste e corna di questo forum... ma che avrei dovuto fare?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: SunBeam il 23 Novembre 2008, 16:27:05
Il ban di Dally è scattato perché non posso tenere una persona che mi viene a dire "le tue minacce del caxxo non mi fanno paura", come se io stessi a minacciare per fare il figo, mentre ho semplicemente ricordato che se avesse continuato su questo tono sarebbe scattato il ban, altrimenti bannare di punto in bianco senza avvertimento sembrerebbe troppo drastico.
Quindi ci sono state tutte le avvisaglie del caso. Mettici pure che è andato ad aprire un bel post sul TAF per dire peste e corna di questo forum... ma che avrei dovuto fare?

hai fatto quello che dovevi come amministratore...

in ogni caso mi dispiace di come ci stiamo incazzando tutti,quando invece dovremmo godere delle nostre gioie,questo tread era nato per dire che c'era una inea di base sopra cui si ergeva le seduzione,che l'mm e il TM sono praticamente la stessa cosa,solo che la natura umana ha avuto il sopravvento

in ogni caso spero che se ne parlera' successivamente con toni piu' moderati e animi pacati

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#137
Citazione di: Jason N. Dohring il 24 Novembre 2008, 00:39:46
in ogni caso mi dispiace di come ci stiamo incazzando tutti,quando invece dovremmo godere delle nostre gioie,questo tread era nato per dire che c'era una inea di base sopra cui si ergeva le seduzione,che l'mm e il TM sono praticamente la stessa cosa,solo che la natura umana ha avuto il sopravvento


Che conservino elementi della scuola tradizionale, è sicuramente vero.
Ma da qui a dire che l'MM e il TM siano la stessa cosa, è insostenibile, indimostrabile, e totalmente falso...
Cambiano i presupposti, le dinamiche, la collocazione temporale dei momenti,
e non ultimo il momento storico della nascita dei due sistemi di rimorchio.
Considera che la storia dell'attrice è dell'ottantatre.
E Mystery, nell'ottantatre, aveva 11 anni o poco più...

TermYnator
Ultima modifica: 24 Novembre 2008, 00:52:17 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: TermYnator il 24 Novembre 2008, 00:50:12

Che conservino elementi della scuola tradizionale, è sicuramente vero.
Ma da qui a dire che l'MM e il TM siano la stessa cosa, è insostenibile, indimostrabile, e totalmente falso...
Cambiano i presupposti, le dinamiche, la collocazione temporale dei momenti,
e non ultimo il momento storico della nascita dei due sistemi di rimorchio.
Considera che la storia dell'attrice è dell'ottantatre.
E Mystery, nell'ottantatre, aveva 11 anni o poco più...

TermYnator

io sostengo che nella seduzione esista una via da seguire su cui si basano tutti i metodi.In quanto metodi sono applicabili solo in alcune situazioni e non a tutte,inoltre funzionano meglio in alcuni ambiti.

Per quello che ho potuto notare le fasi dell'MM sono applicabili a tutti i tipi di metodo , sia nel diretto ,che nell'indiretto, poiche' e' una schematizzazione.tutti i metodi portano a scopare e tutti i metodi, se calibrati danno percentuali di successo alte, ogni metodo ha i suoi punti di forza e le sue debolezze.Ogni metodo riempie le fasi in modo diverso proprio perche' :

per varie strade di puo' arrivare all'obiettivo che noi vogliamo

io per avere un bel fisico posso seguire varie strade:
nuoto ,calcio,basket,pattinaggio,corsa,rugby,palestra,pugilato,surf,steroidi a manetta

con ognuno di questi sport si ha un bel fisico,in tempi diversi,e in modi diversi,ma tutti portano ad avere un bel fisico(in questo caso anche in base alla genetica e al regime alimentare)

non e' una critica al tuo metodo quello che ho detto qui' e voglio essere certo che ci capiamo e' solo un modo per analizzarlo.

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

actarus

  • Messaggi: 44
*
E' evidente che si parla della stessa cosa.
Non è che Mystery parla di cipolle e Termy di patate, cambiano i modi di raggiungere l'obbiettivo. Ci sono squadre di calcio che giocano a uomo e altre a zona, un tipo di gioco opposto, ma tutte e due vogliono segnare, affrontano un calcio d'angolo etc.

Tutti i vari  metodi hanno delle similitudini più o meno grandi, Mystery e Termy sono opposti!!!!
Per questo mi ha lasciato di stucco l'apertura di questo thread, anche se a onor del vero è servito per capire meglio il Termypensiero ( anche se non era certo questa l'intenzione di Dally!).

Invece di essere grati di avere nel forum un personaggio come Termy che comunque ha realizzato un metodo interessante e funzionante, ogni tanto c'è qualcuno che cerca di scardinarlo. Se non vi piace nessuno vi costringe a seguirlo, come nessuno vi costringere a dire che vi piace, anzi.

Dico questo perchè sono il moderatore di un forum ormai morto in cui molti di voi sono passati almeno di striscio, e avrei pagato oro per avere Termy nel "mio forum".

Poi ci sono cose che non mi tornano, tipo le movenze da cucciolo, che non vedo fare a nessuno degli amici che conquistano molto, ma se ne può sempre parlare. Cioè si può contestare in tutto, ma non si può partire prevenuti rifiutare qualsiasi delucidazione.....

Sempre discutendo in maniera pacifica, ho letto alcune imprese di Ivanilgrande ( che apprezzo, a parte le risate ) , e vorrei sapere cosa c'è di Mystery nelle sue aperture e in tanti atteggiamenti. Mi sembra piuttosto diretto invece......

Ciao


Ivanilgrande

  • Messaggi: 82
*
Citazione di: TermYnator il 24 Novembre 2008, 00:50:12
Cambiano i presupposti, le dinamiche, la collocazione temporale dei momenti,
e non ultimo il momento storico della nascita dei due sistemi di rimorchio.

Concordo
CIAO A TUTTI !!!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#141
Citazione di: actarus il 24 Novembre 2008, 13:06:29
Tutti i vari  metodi hanno delle similitudini più o meno grandi, Mystery e Termy sono opposti!!!!
Per questo mi ha lasciato di stucco l'apertura di questo thread, anche se a onor del vero è servito per capire meglio il Termypensiero ( anche se non era certo questa l'intenzione di Dally!).

Ecco, una cosa che realmente mi da fastidio è questo voler per forza comparare: se voglio capire come si guida una
macchina, non dico "ma il cingolato si guida così".
Il che non implica che il cingolato non cammini, o che in determinati ambiti possa risultare migliore/peggiore di una macchina.
Il concetto che esprime Jason è vero e ne sono profondamente convinto: esiste una traccia unica per sedurre.
Ma quanto di questa traccia esprimono i vari metodi?
E qui mi ripeto: un metodo prammatico (come ad esempio l'MM) non può che esprimerne una piccola parte.
Se un metodo ha bisogno di essere praticato per anni per essere "interiorizzato" per far si che l'aspirante
diventi un seduttore, che non applica più il metodo, ma fa altre cose (che magari appartengono ad altro metodo),
non stiamo parlando di un buon metodo.
Un metodo dovrebbe portare al massimo del risultato nel più breve tempo possibile.
E un metodo che ti impone una strada che poi dovrai "cambiare" una volta interiorizzato, tradisce un enorme difetto:
la strada vera, quella maestra, non può dartela. Può far in modo che tu la cerchi, spigerti a farlo.
Ma non stiamo più parlando di metodo quanto di stimolo.
Se devo esprimere il mio personale parere sulle differenze mm e tm, devo sottolineare proprio questa:
l'MM è un ottimo stimolo, perchè è semplice, poco profondo, e ti da dei rudimenti di base che ti portano a buttarti sul campo
per fare esperienza. Ma non ti da le chiavi della seduzione, quelle devi trovarle da te "interiorizzando".
Il TM, si pone come fine di darti direttamente le chiavi della seduzione.
Cosa sicuramente non semplice, che parte da abilità dell'individuo, e dallo sviluppo di esse.
Aprire 20 set, IMHO non serve a nulla se non riesci a chiuderli. A molti questo basta: beati loro.

Citazione
Invece di essere grati di avere nel forum un personaggio come Termy che comunque ha realizzato un metodo interessante e funzionante, ogni tanto c'è qualcuno che cerca di scardinarlo. Se non vi piace nessuno vi costringe a seguirlo, come nessuno vi costringere a dire che vi piace, anzi.
Dico questo perchè sono il moderatore di un forum ormai morto in cui molti di voi sono passati almeno di striscio, e avrei pagato oro per avere Termy nel "mio forum".

Ti ringrazio di queste bellissime parole.
Ma non la pensano tutti così...
Pensa che su IS, dopo aver postato la ferotecnica nel 2005 mi hanno bannato,
"creava scompiglio"...

Citazione
Poi ci sono cose che non mi tornano, tipo le movenze da cucciolo, che non vedo fare a nessuno degli amici che conquistano molto, ma se ne può sempre parlare. Cioè si può contestare in tutto, ma non si può partire prevenuti rifiutare qualsiasi delucidazione.....

Esatto, ed è perfettamente lecito non essere d'accordo.
Sta poi a me dimostrare se effettivamente quello che sostengo funziona, funziona solo per me, o non funziona per niente!

+ :up:

TermYnator
Ultima modifica: 24 Novembre 2008, 13:54:03 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.379
*
Citazione di: TermYnator il 24 Novembre 2008, 13:50:38
Se devo esprimere il mio personale parere sulle differenze mm e tm, devo sottolineare proprio questa:
l'MM è un ottimo stimolo, perchè è semplice, poco profondo, e ti da dei rudimenti di base che ti portano a buttarti sul campo
per fare esperienza. Ma non ti da le chiavi della seduzione, quelle devi trovarle da te "interiorizzando".
Il TM, si pone come fine di darti direttamente le chiavi della seduzione.
Cosa sicuramente non semplice, che parte da abilità dell'individuo, e dallo sviluppo di esse.
Aprire 20 set, IMHO non serve a nulla se non riesci a chiuderli. A molti questo basta: beati loro.

TermY qui ti quoto al 1000%  :)
mystery al di lá di tutto mi ha dato la spinta per lanciarmi sul campo e la sua semplicitá, per chi parte da una condizione di sof/mdp come me, é la cosa piú preziosa.
Poi uno va avanti, interiorizza certi concetti e comincia a cercare altro.

Sul tuo metodo ho fatto una lunga discussione questo weekend con uno dei tuoi allievi migliori, Acqua.
Mi ha spiegato i concetti, le basi ed in generale come funziona il tuo metodo.
Al di lá del fatto che non l´ho ancora compreso completamente mi son reso conto che il TM:
- é molto dialettico e richiede una certa creativitá descrittiva e l´abilitá di "pensare lateralmente" :)
- se si riesce ad applicarlo propriamente le donne non si limitano a dartela, si innamorano..,
- é parecchio piú difficile del MM

Detto questo continueró a studiarlo, non fosse altro perché é un approccio diverso alla seduzione e come tale puó solo arricchirmi

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: actarus il 24 Novembre 2008, 13:06:29
E' evidente che si parla della stessa cosa.
Non è che Mystery parla di cipolle e Termy di patate, cambiano i modi di raggiungere l'obbiettivo. Ci sono squadre di calcio che giocano a uomo e altre a zona, un tipo di gioco opposto, ma tutte e due vogliono segnare, affrontano un calcio d'angolo etc.

Tutti i vari  metodi hanno delle similitudini più o meno grandi, Mystery e Termy sono opposti!!!!
Per questo mi ha lasciato di stucco l'apertura di questo thread, anche se a onor del vero è servito per capire meglio il Termypensiero ( anche se non era certo questa l'intenzione di Dally!).

Invece di essere grati di avere nel forum un personaggio come Termy che comunque ha realizzato un metodo interessante e funzionante, ogni tanto c'è qualcuno che cerca di scardinarlo. Se non vi piace nessuno vi costringe a seguirlo, come nessuno vi costringere a dire che vi piace, anzi.

Dico questo perchè sono il moderatore di un forum ormai morto in cui molti di voi sono passati almeno di striscio, e avrei pagato oro per avere Termy nel "mio forum".

Poi ci sono cose che non mi tornano, tipo le movenze da cucciolo, che non vedo fare a nessuno degli amici che conquistano molto, ma se ne può sempre parlare. Cioè si può contestare in tutto, ma non si può partire prevenuti rifiutare qualsiasi delucidazione.....

Sempre discutendo in maniera pacifica, ho letto alcune imprese di Ivanilgrande ( che apprezzo, a parte le risate ) , e vorrei sapere cosa c'è di Mystery nelle sue aperture e in tanti atteggiamenti. Mi sembra piuttosto diretto invece......

Ciao



ok.. ok... spero che sia stato solo io a vedere la frase:
''Jason sei un coglione io so' tutto''
quindi spero di essermi sbagliato e detto cio' continuo in tutta felicita'

come gia' detto non e' un modo per offendere il TM credo che nessuno si sognerebbe mai di dire che e' un metodo di cacca gia' solo per un'unico motivo :

Funziona

se un metodo funziona non puoi scardinarlo e qui' nessuno ci prova, anche perche' io sono il primo ad usarlo, quindi non avrebbe senso farlo


TermYnator

per quello che riguarda l'MM non servono 2000 set per usarlo e scopare, non e' per forza un metodo di numeri, non e' un metodo da NEG

io apro 2 set a sera, massimo 3 se mi girano le palle 6-7 non 75 ogni giorno altrimenti non saprei cosa farmene prendo quelo che mi serve per la settimana e il sabto esco per un sarge divertimento dove apro un po' di piu' per divertirmi e lo faccio con wing

i 20 set al giorno servono per capire per migliorare

si puo' migliorare in 2 modi:

-con le risposte che ti danno i target e le tue impressioni sui set
-facendo tutto da solo

il primo caso e' piu' completo IMHO e per questo viene consigliato dall'MM non ti dice che per averne una dovrai aprire 20 set non si sogna manco di dirlo Mystery

non ti dice di neggare le 7, dice di neggare le 9-10.Quante 9 avete visto voi in giro?

Adesso JB:

per quello che riguarda le movenze da cucciolo e il kino strasversale quella e' un'implementazione del metodo non e' obligatorio proprio come il push & pull nell'MM non dovete usarlo per forza per far funzionare il metodo il metodo funziona a prescindere

per quello che mi riguarda invece l'MM e' stato molto piu' difficile da studiare riguardo al TM.Il TM e' stato molto piu' fracile da capire e da applicare e ha necessitato di meno pratica ma non da' una schematizzazione e quindi sembra piu' complicato,anche con l'MM le donne si innamorano :)


Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
mai pensato che le donne si innamorano della persona e non del metodo?



Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
#145
Citazione di: james.mar il 24 Novembre 2008, 22:24:31
mai pensato che le donne si innamorano della persona e non del metodo?




si ed e' davvero bello pensarla cosi'...poi pero' ho capito che si innamoravano di quello che dicevo e di quello che facevo non di me.

per innamorarsi di Jason ci vogliono molto piu' di 7 ore o 3, quindi possiamo dire che hai perfettamente ragione

Jason
Ultima modifica: 24 Novembre 2008, 22:31:30 di Jason N. Dohring
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
#146
Espongo il mio pensiero derivante dalla mia esperienza...

Il MM è un metodo adatto per un Mdp cronico che magari con un pò di canned riesce ad acquisire quel minimo di sicurezza che serve a scoparsi la tipa in questione la sera stessa... La schematizzazione del game credo che sia l'unica cosa da tenere in considerazione, perchè imparando la struttura del "rimorchio" si ha una visione molto più chiara dell' insieme...La pecca di questo metodo è che nella vita anche se il soggetto impara a rimorchiare, non modifica la sua personalità e carisma espresso, o magari lo modifica lievemente per il fatto di essere consapevole di saper approcciare... Questo è facilmente comprensibile anche dal fatto che il collega americano dice di aprire, aprire e aprire...completamente a caso... senza un target specifico, come per dire se questa non ci casca ci cascherà quella, tanto qua dentro ce ne sono mille...

Il TM è un metodo che oltre ad insegnare lo schema del game mira a modificare i valori di riferimento dell'alievo e di farlo diventare un palledotato... E Termy non ti dirà mai, mai, apri apri, apri, ma ti dirà apri quella che ti fa impazzire e rimorchiala, ti insegna ad avere quella che vuoi, non quella che ci casca...
E' molto importante conoscere la struttura, ma è fondamentale essere un uomo sia per rimorchiare che per sopravvivere...
E ragazzi vi do la mia... Leggete il TM ma imparatevi a memoria il Termydelirio, la chiave sta la, non nelle schematizzazioni. Avere un idea critica di cosa ci circonda e delle cazzate che la struttura societaria ci propina tentando di inculcarci idee completamente contrarie alla nostra natura e al nosto modo di essere...Ci sfondano i coglioni col perbenismo e con la vacua idea del buonsenso tramutandoci (o tentando di farlo per quanto mi riguarda) in soldatini deficienti pronti a dire "no non lo faccio sennò vado all'inferno"... L'inferno esiste solo nelle nostre menti, e nella privazione di esprimere se stessi e di fare ciò che caxxo ci rende felici...Esprimere noi stessi è tutto, il resto è cacca...Questo è il messaggio di papà T... Distruggere le paranoie e farci conoscere per quello che siamo, sbatterci per migliorarci e spaccare il culo a chi ci limita...

Imparare un canned può essere un inizio, ma non avremo mai quello che vogliamo se non iniziamo a porci domande e rispondere criticamente a tutto cercando di capire da noi cosa sia giusto o sbagliato...(senza lasciare agli altri il vantaggio di giudicare per noi...)

Se siamo maestri di applicazione di un metodo non saremo mai al pari di uno che fa naturalmente quello che noi abbiamo imparato...This is the way...

Grazie termy...

G-key
Ultima modifica: 22 Giugno 2010, 14:38:34 di G-Key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: G-Key il 22 Giugno 2010, 14:36:52
E ragazzi vi do la mia... Leggete il TM ma imparatevi a memoria il Termydelirio, la chiave sta la, non nelle schematizzazioni. Avere un idea critica di cosa ci circonda e delle cazzate che la struttura societaria ci propina tentando di inculcarci idee completamente contrarie alla nostra natura e al nosto modo di essere...Ci sfondano i coglioni col perbenismo e con la vacua idea del buonsenso tramutandoci (o tentando di farlo per quanto mi riguarda) in soldatini deficienti pronti a dire "no non lo faccio sennò vado all'inferno"... L'inferno esiste solo nelle nostre menti, e nella privazione di esprimere se stessi e di fare ciò che caxxo ci rende felici...Esprimere noi stessi è tutto, il resto è cacca...Questo è il messaggio di papà T... Distruggere le paranoie e farci conoscere per quello che siamo, sbatterci per migliorarci e spaccare il culo a chi ci limita...
E gia... + :up:

Citazione
Grazie termy...

Ma grazie a te! ;)

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -