News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Termy ed USA school

Aperto da Dally85, 16 Novembre 2008, 14:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Ivanilgrande il 21 Novembre 2008, 09:29:45
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
HAHAHAHAHAHAHAAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
HAHAHAHAHAHAHAAHAHA
...iniziare la giornata con nuove barzellette fa sempre bene!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
HAHAHAHAHAHAHAAHAHA

:D :D :D

Pensa che a me fà ridere il contrario: l'idea di far nascere attrazione in 2 minuti, poi farla qualificare (va da sè che ormai è cotta) e poi passare al comfort. Magari una decina di ST di mezzo, che fà figo.

Questo fà ridere.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Ivanilgrande

  • Messaggi: 82
*
Buon x te: quest'hobby dev'essere divertente! :lol:
ognuno si gode i risultati del suo metodo Azn
se a te il MM nn piace a me chemmefrega?  ;D


CIAO A TUTTI !!!

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Ivanilgrande il 21 Novembre 2008, 12:29:23
se a te il MM nn piace a me chemmefrega?  ;D

Tu avrai pure ragione, ma il tuo amico è un bel pezzo che scatena flame di questo tipo.
:D
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
x Acqua: Ivan è un paraculo che scopa solo ed esclusivamente perchè si mette a torso nudo mostrando il rosario creando un contrasto gigantesco.

x Ivan: big love bro

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Per molti (fin troppi): per Attrazione pregressa non si intende che la hb di turno ci abbia visto, sia stata attratta da noi e poi noi siamo andati ad approcciarla non facendo quindi nulla di speciale. è un'attrazione che ci sarebbe stata lo stesso senza troppi salamelecchi.

il MM non crea attrazione dal nulla.
molte sue tecniche, inoltre, sono spesso delle cose che vanno finte, e ciò viene percepito, tranne che da quelle hb per le quali non sono finte, ovvero quelle che avremmo attratto lo stesso.

l'ultima frase è incomprensibile, quando ho tempo forse faccio un post con qualche considerazione.


ormai mi sono troppo fissato con questa storia che col MM non si crei attrazione, e ne sono sempre più convinto.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: james.mar il 21 Novembre 2008, 13:50:27
ormai mi sono troppo fissato con questa storia che col MM non si crei attrazione, e ne sono sempre più convinto.

Guarda, un po' mi dispiace che nel marasma di questo thread il mio commento a proposito forse sia passato inosservato.
Io non posso dimostrare che il MM non possa generare attrazione, ma posso confermare che mesi e mesi di riflessioni e esperienze sul campo mi portano ad esserne convinto.
Motivo?
Ho chiuso con l'MM? Certo che si, ma in molti casi ero in situazioni in cui avevo un SP fortissimo (attrazione pregressa di tipo non fisico). Ovviamente senza MM non avrei neanche provato, quindi grazie MM.
Ho chiuso con il TM? Si, e almeno in un caso lampante in cui non esisteva alcuna attrazione pregressa (nel senso che sono stato rifiutato fisicamente per piu' di una volta dalla HB in questione).

Alla fine non facciamo gli infantili nascondendoci dietro il dito del "non è provato/dimostrato che...". Le prove scientifiche non possono esistere, nel mondo della seduzione... solo field test, e anche questi sono molto personali.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Citazione di: Dante1982 il 21 Novembre 2008, 13:23:30
x Acqua: Ivan è un paraculo che scopa solo ed esclusivamente perchè si mette a torso nudo mostrando il rosario creando un contrasto gigantesco.
verissimo e aggiungo: appena si presenta dice di essere una persona seria che dirige una azienda :D

x Ivan: "ma tu stai almeno 10 anni avanti..." (questa la capiremo in 3, io Ivan e Thirdeyeblind82 :idiot: )

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Ivanilgrande il 21 Novembre 2008, 12:29:23
Buon x te: quest'hobby dev'essere divertente! :lol:
ognuno si gode i risultati del suo metodo Azn
se a te il MM nn piace a me chemmefrega?  ;D

Vorrei farti notare che il post "hahahah" l'hai fatto tu.
Che l'aver applicato l'epiteto "barzelletta" ad 8 pagine di thread l'hai fatto tu.
Che l'aver detto che qui nessuno a capito una sega dell'MM l'hai fatto sempre tu.
Il mondo ti ringrazia per questo tuo dotto apporto, che ha definitivamente chiarito
qualsiasi dubbio sulla questione.

Rimane un punto: se a te non frega nulla dei pareri altrui, hai provato a chiederti quanto frega
al popolo del tuo?

TermYnator che si è veramente rotto i coglioni.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ivanilgrande

  • Messaggi: 82
*
CIAO A TUTTI !!!

Ivanilgrande

  • Messaggi: 82
*
Citazione di: JBGrenouille il 21 Novembre 2008, 14:55:10
x Ivan: "ma tu stai almeno 10 anni avanti..." (questa la capiremo in 3, io Ivan e Thirdeyeblind82 :idiot: )

HAHAHAHAHA
:lol: :lol: :lol:
"è una prova! Ho capito ! E' Nà prova!!! Ma tu stai 10 anni avanti!!!"
HAHAHAHAHA
:lol: :lol: :lol:

Grande JB !!!
CIAO A TUTTI !!!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#130
Ban per Dally. Ivan meno arrogante perfavore. E lo stesso vale per gli altri: abbassate i toni.

P.S. Quoto in tutto e per tutto l'ultimo post di ^X^ ;)
Ultima modifica: 21 Novembre 2008, 21:41:52 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: SunBeam il 21 Novembre 2008, 21:37:27
Ban per Dally. Ivan meno arrogante perfavore. E lo stesso vale per gli altri: abbassate i toni.

P.S. Quoto in tutto e per tutto l'ultimo post di ^X^ ;)

peccato per dally, ste cose sono da evitare quando si puo'

ho trovato proprio oggi un post di mystery del 2000 che parla del fatto che nella sua fase attarzione bisogna scatenare curiosita' e non interesse sessuale

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Ivanilgrande

  • Messaggi: 82
*
Peccato. E' evidente che non è stato colto lo scopo dei miei accenni: contribuire all'abbassamento dei toni, con giocosità e invitando all'umiltà.
Quando l'incendio è troppo grande, anche i vigili del fuoco vengono bruciati.
CIAO A TUTTI !!!

actarus

  • Messaggi: 44
*
#133
Citazione di: Ivanilgrande il 23 Novembre 2008, 12:11:45
Peccato. E’ evidente che non è stato colto lo scopo dei miei accenni: contribuire all’abbassamento dei toni, con giocosità e invitando all’umiltà.
Quando l’incendio è troppo grande, anche i vigili del fuoco vengono bruciati.


Leggo abbastanza nei forum per rendermi conto che invece il tuo intervento con le risate arroganti è stato determinante per il ban di Dally.

Actarus
Ultima modifica: 23 Novembre 2008, 14:43:59 di actarus

Ivanilgrande

  • Messaggi: 82
*
CIAO A TUTTI !!!