Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

Marpioni in discoteca

(Letto 4379 volte)

Marpioni in discoteca

« del: 05 Settembre 2009, 16:31:43 »

Ciao ragazzi, non ho mai scritto nulla sul rimorchio in senso specifico, semplicemente perché non ho molto da insegnare. Tuttavia nell'ultimo anno ho ottenuto un inaspettato numero di buoni risultati in discoteca, ambiente tradizionalmente per me piuttosto ostico, così ho pensato di condividere qualche semplice linea guida, visto anche il grande numero di richieste sull'argomento che leggo sul forum.
Come accennato si tratta di consigli molto semplici, per molti di voi sicuramente ovvi, ma credo che per riuscire in un ambiente del genere occorra proprio questo: fare cose apparentemente ovvie, semplici, non commettendo errori. Sarebbe bello e utile che ognuno fornisse le proprie integrazioni sull'argomento.
Una veloce precisazione: per rimorchio in disco intendo proprio il pick-up in pista, ballando, senza pressoché rivolgersi la parola. In generale mi sembra che tutti più o meno concordino con Mystery quando dice che la pista è una trappola e va evitata, io al contrario penso che non si debba precludersi niente, anche perché questo è l'unico ambiente che consente di arrivare al bacio senza proferir verbo. Questi consigli si basano sulla tipologia di locali che frequento io, diciamo discoteche house/fighette per capirci.
Iniziamo:

- Abbigliamento:
La discoteca è un luogo in cui conta quasi esclusivamente la propria presenza fisica. Inutile dire che l'abbigliamento dovrà essere curato. Secondo me in discoteca non conviene vestirsi in maniere troppo particolari, con accessori strani ed appariscenti. Sicuramente se sei particolare vieni aperto di più, ma aperto non vuol dire chiuso, e le ragazze carine - specie in un contesto non vacanziero - di certo scambiano volentieri due chiacchiere/ti rubano il cappello/ti tirano la cravatta/ma alla fine diventa più difficile arrivare al bacio. Questo secondo me perché il peackock fa capire che sei aperto, simpatico e socievole, e quindi anche che sei da loro apribile senza rischio di essere sfanculate: pessima cosa! "Simpatico" e "socievole" sono due caratteristiche che hanno poco a che spartire con "figo" e "sexy". E in disco devi essere, o apparire, figo e sexy se vuoi una ragazza figa e sexy. L'abbigliamento migliore secondo me è quello elegante. Il ragazzo elegante parte sempre avvantaggiato, perché comunica cura di se stesso, classe ed educazione. E da l'idea di disponibilità economica aggiungo, il che non guasta. Io mi vesto quasi sempre così in disco: scarpe in pelle nera, eleganti. Se ne trovano di ottime paia a basso prezzo.
La scarpa dev'essere lucida ma soprattutto COMODA, altrimenti sarà un inferno. Se ho paura che non sia abbastanza confortevole, scelgo un numero più grande rispetto al mio e aggiungo una soletta morbida. Pantaloni eleganti e scuri, neri o grigi. Anche qui, si trovano modelli molto carini ed economici in catene quali H&M, Celio, Zara. Una bella cintura nera, e camicia bianca. Sulla camicia consiglio di fare un bell'investimento: compratene una di una top-marca, durano anni e fanno la differenza. Scegliete accuratamente la taglia, in modo che valorizzi il vostro fisico. Camicia sempre dentro i pantaloni. A questo si può aggiungere il cravattino (non cravatta!) nero. Per avere un esempio del risultato, vedrete spesso vestiti così Fiorello (sempre in questo modo nel Fiorello Show) Guardiola, Leonardo. Una nota sull'orologio, aspetto troppo trascurato. Esso fornisce alla fanciulle una miriade di informazioni su di voi, che lo vogliate o no: prestateci attenzione quindi. Fondamentale: i vestiti puliti e stirati. La camicia va indossata immediatamente prima di uscire, non prima! L'igiene è un punto cruciale, senza quella non si combina niente. Anche l'alito, per quanto possibile, dev'essere fresco durante tutta la serata. Esitono comodissimi spray alla menta in farmacia, molto meglio che passare la serata masticando gomme, che non è molto elegante. Un buon profumo e siete pronti per la battaglia Wink

- In discoteca:
Spesso per il sarge si consiglia di non bere. Io credo che un po' di alcool contribuisca ad entrare nel giusto stato d'animo ed aiuti divertirsi di più. Ti dona un po' di energia, di leggerezza, insomma basta non esagerare. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico del ballo, quando avevo 14 anni un ragazzo un po' più grandicello e sveglio mi donò questa piccola perla: se non sai ballare, basta che segui il tempo, senza fare granché, ed il gioco è fatto. Poi a me piace anche ballare e se vado a divertirmi certe sere me ne frego del riusultato, ballo e sudo come un maiale, ma per il rimorchio è necessario e sufficiente compiere pochi movimenti ma giusti. Non siete a "Saranno Famosi", in quanto uomini non siete neanche tenuti ad essere dei ballerini, basterà non sembrare sfigati nel cercare di inventarsi chissà quale combo bacino-scapola per farvi notare. Con pochi movimenti e poco alcool inoltre suderete poco, altro enorme vantaggio. Occhio alle espressioni del volto, cercate di trasmettere che vi state divertendo, che siete felici ed appagati. Senza strafare con sorrisi a 360 denti, sembrereste innaturali. Ovviamente, se riuscite a divertirvi sul serio è molto meglio!
Dove ballare? Siete venuti a ballare con degli amici, quindi è giusto passare del tempo anche con loro. Sono i vostri amici, che li conosciate da una vita o da una settimana quella sera sono I VOSTRI AMICI. Le tette vanno, gli amici restano. Quindi ballate pure con loro. Se sono un po' timidi si metteranno sicuramente a ballare in cerchio. Questo evitatelo accuratamente: mettetevi un po' oltre il cerchio, a metà tra loro e il resto della gente. A questo punto saranno circa le 2 di notte. Mi si potrebbe obiettare che nessuna vi noterà perché non avete nulla di particolare da notare, ma qui sottovalutereste le donne e il loro spirito di osservazione. Infatti gli altri ragazzi presenti nel locale saranno così distribuiti:

- Una parte di loro troppo ubriachi per capirci qualcosa.
- Una parte di loro sudati, con la camicia fuori dai pantaloni e aperta fino all'ombelico.
- Una parte di loro vestiti male e con le ascelle croccanti.
- Una parte di loro a ballare in cerchio con i loro amici occupati a prendersi per il culo l'un con l'altro.
- Una parte di loro in coda per chiudersi in bagno. (a proposito, non so se avete notato che 10 anni fa c'era sempre la coda nel bagno delle donne e quello degli uomini era vuoto. Ora è il contrario. No comment).
- Una parte di loro seduti con la sigaretta sempre accesa a commentare i culi delle passanti.
- Una parte di loro tarantolati in mezzo alla pista
- Una parte di loro a ballare continuando a guardarsi intorno con espressione da maniaco e linguina alla Fantozzi.
Voi quindi automanticamente sarete più attraenti del 95% dei vostri potenziali rivali.

Loggato

Edward Bloom

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 160
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 34
  • Posts: 410

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #1 del: 05 Settembre 2009, 16:38:58 »

- All'arrembaggio
La prima mezzora si può trascorrerla a ballare vicino agli amici. Cercare di stare, come dicevo sopra, un po' staccati da loro, in modo da essere visibili. Lo scopo è essere soli ma in compagnia allo stesso tempo. Evitare accuratamente di farsi sorprendere nel guardare le ragazze. Osservare con la coda dell'occhio, ma senza far vedere che si cerca per forza una preda. Il fatto che, ultimamente, nel mio caso questo corrisponda anche al vero, sicuramente mi aiuta. Occorre cercare di trasmettere che ci si sta divertendo, senza ridere troppo come un coglione. Sorridere si, ridere no. L'atteggiamento mentale può essere riassumibile in "Sono figo. E lo so. Se non ti piaccio, fa lo stesso, senza rancore". Così facendo molto spesso in questa prima mezzora qualche ragazza mi nota e si mette a ballare nei pressi. NOTA BENE: se vedi una ragazza che ti passa davanti più di 2-3 volte e si mette a ballare nel raggio di un metro da te, ci sta. Punto. Lo so che sembra incredibile, ma è così. Se poi la vedi anche parlottare con le amiche lanciando qualche occhiatina dalle tue parti, margine di errore nullo. E attenzione, queste situazioni capitano molto più spesso di quanto si creda, ma occorre accorgersene. Una ragazza carina non farà mai nulla di più che mettersi a ballare a un metro da te, spesso di spalle. Ci resterà al massimo un minuto, quindi devi essere sveglio e pronto a cogliere questi segnali. A questo punto comincia la cattura della farfalla: non so se conoscete la "farfalla prete" ("Limenitis", per esperti e latinisti), splendida, nera striata di bianco con qualche macchia arancione. Queste farfalle si comportano esattamente come le ragazze: ti volano intorno, se le porgi il braccio si appoggiano, e finché non sbagli nulla non se ne vanno. Dipende da te. Non devi fare nulla d'incredibile, con la farfalla prete come con la ragazza, devi limitarti a non sbagliare. Mani sui fianchi: ci balli un paio di minuti. Non vola via? Balla più stretto, con la mano a stringerla dietro la schiena, per qualche minuto. Non vola via? La allontani e fai il baciamano fissandola negli occhi con sorriso da bastardo, oppure le dai un bacio (leeentamente) sulla guancia - non vola via? - un bel rutto in faccia con tutta la potenza esplosiva del tuo diaframma pompato da anni di respirazione circolare e te ne vai ruttando (scusate non ho resistito!!) - le dai un bel bacio. Con trivela, niente bacini a stampo. Non aspettare troppo per arrivare al bacio, sennò si rischia che la farfalla voli via. E non torna più, questo è garantito.
Alternativa: se la ragazza ti ronza intorno ma non ti si mette a ballare davanti, bensì resta li con le amichette a parlottare lanciandoti qualche semi-sguardo, molto figa la tattica di avvicinarsi a un metro, fissarla negli occhi, muovere l'indice verso di se e dirle con un sorriso: "vieni qui". Se fatto bene funziona sempre, ma è un po' meno semplice per chi è all'inizio.

- La serata continua
Ok, ma se nessuna si è avvicinata? E' ancora presto per demordere. La tattica migliore consiste, secondo me, nel ballare un po' con gli amici e poi allontanarsi di qualche passo. Aver gli amici vicino aiuta, specie se c'è qualche ragazza nel gruppo, contribuendo a non dare l'immagine del prostitutiere a caccia. Dopo essersi allontanati, cercate un gruppo di ragazze. Chiaramente per scegliere i target "giusti" aiuterà l'aver sviluppato un buon spirito di osservazione, ci sono molti topic interessanti su questo forum a riguardo. Se trovate una ragazza carina ballatele vicino per pochi minuti, mai ponendovi di fronte o di spalle a lei, ma sempre di profilo, per essere visti senza essere invadenti. In questo lasso di tempo evitare accuratamente di guardarla, in modo da darle modo di osservarvi un minimo ed abituarsi alla vostra presenza. Credo che questa sia una fase cruciale: non potete piombare dal nulla, non funziona. Dopodiché cercate un minimo eye contact, un veloce sorriso e girate lo sguardo. A quel punto dopo qualche secondo giratevi nuovamente verso di lei: se sorride ci sta, se non vi sta guardando aspettate ancora un minuto e passate alla prossima candidata. Se invece ci sta, iniziate a ballare con lei, e vedi sopra. Dal bacio in poi la scelta sarà tua: se non te ne frega niente passi oltre, se ti è piaciuta la puoi isolare e "sargiare" normalmente, ma farlo dopo il bacio è decisamente più semplice, divertente e soddisfacente.

Ecco qui, come vi dicevo niente di incredibile. Però questo modo di fare ha a mio parere alcuni vantaggi: in primis non fai mai brutte figure. Che per chi non vive in realtà enormi è un gran bel vantaggio. Mal che vada hai fatto una bella serata in discoteca, ti sei divertito, sei stato positivo, hai lanciato qualche bel sorriso a una bella ragazza. Non sei invadente, non rompi le palle, non sei maleducato. Dimostri a prescindere classe, educazione e rispetto: la consapevolezza di questo dona un'enorme sicurezza. Inoltre credo sia piuttosto semplice da mettere in pratica: col giusto focus, un atteggiamento simile penso possa essere interiorizzato nel giro di poche serate in disco, e porta ad avere buoni risultati molto spesso. Se qualche volta non si combina niente, chissenefrega, non deve essere quello a fare la differenza tra una bella e una brutta serata. Se alla lunga così facendo non si ottengono risultati, forse c'è qualcosa da migliorare nel proprio aspetto estetico. Anche in questo caso, qui nel forum ci sono tantissimi topic con consigli per farlo, e tanti esempi di chi ha fatto miglioramenti incredibili.

Guarda caso oggi è Sabato  Wink Se qualcuno decidesse di sperimentare...

Loggato

Edward Bloom

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 160
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 34
  • Posts: 410

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #2 del: 05 Settembre 2009, 16:55:40 »

bella edward! +1
come hai già detto tu nulla di particolare, cose "relativamente" ovvie, ma
-efficaci
-che non tutti sanno
-che pochissimi applicano.

2 cose:
1) non hai esplicitato il passaggio "lei ti balla davanti" - "tu le metti la mano sui fianchi" . lei è di spalle, mentre dal post si evince che sia di fronte a te quando le piazzi le mano sui fianchi. otherwise, se la mano sui fianchi fosse con lei di spalle, non mi convince Wink

2)io sono abbastanza quality-oriented. non so come tu sia esteticamente, e mi piacerebbe che ce lo dicessi, ma in questo modo con quali ragazze hai ottenuto risultati? immagino non oltre il 6.5-7 giusto?

Loggato

james.mar

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 209
  • Offline Offline
  • Posts: 3550

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #3 del: 05 Settembre 2009, 17:01:35 »

Bel post, ci sono davvero dei punti chiave della seduzione espressi nella forma "da pista".

E' tutto vero, e, in generale aggiungo anche che mi piace la tua classe

Loggato

Kant

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 170
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 1372

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #4 del: 05 Settembre 2009, 17:10:31 »

Citato da: Edward Bloom il 05 Settembre 2009, 16:31:43

. Sulla camicia consiglio di fare un bell'investimento: compratene una di una top-marca, durano anni e fanno la differenza. Scegliete accuratamente la taglia, in modo che valorizzi il vostro fisico. Camicia sempre dentro i pantaloni.

Camicia solo ed esclusivamente sartoriale, dura veramente anni, vi sta benissimo perché è fatta su di voi e costa molto meno di una top marca.

Loggato


First Real Fucking FeroAllievo.

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 134
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Residenza: Off Topic
  • Posts: 941
  • Sogna e Osa.

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #5 del: 05 Settembre 2009, 17:22:01 »

Grazie James..ti rispondo:

1) Se lei si mette a ballare vicino a te perché ti ha notato, puoi benissimo metterle la mano sui fianchi da dietro. Se reagisce male è perché tu avevi interpretato male le sue intenzioni: ci può stare, non è che sia impossibile crashare. Ti farà una faccia che ti fa capire che è meglio lasciar perdere: non è un dramma. Chiaramente se ti balla in fronte è un po' più semplice decifrare le sue intenzioni, ma cambia poco, di certezze con le ragazze non ce ne sono mai.  Wink

2) Esteticamente sono normale, alcune ragazze mi trovano molto carino e altre molto inutile. In discoteca con un po' di accorgimenti si può risultare molto più belli, non c'è dubbio: negli ultimissimi tempi sono migliorato molto sotto questo aspetto, e in disco indubbiamente paga. Sulla qualità delle ragazze, ad essere sincero ho sempre trovato ragazze carine in questo modo, più rispetto ai tuoi riferimenti di voto. Anzi, con le ragazze meno carine funziona meno. Questo perché le ragazze più carine sono più sicure di se. Se riesci a colpirle un minimo, la possibilità te la danno. Sanno come reagire ad un eye contact. Se ne fregano delle amiche che le guardano. Una ragazza non molto carina e non molto sicura di se è più facile che balli in cerchio con la sua compagnia, che la fa sentire protetta e accettata. Un po' come, a parti invertite, per una ragazza secondo me è più facile riuscirci con uno sicuro di se e dei proprio mezzi, che non con un ragazzo timido che ha paura di essere deriso dagli amici e se ne sta in disparte con loro.

Grazie davvero Kant, il tuo è un complimento che mi fa particolarmente piacere.

Loggato

Edward Bloom

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 160
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 34
  • Posts: 410

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #6 del: 05 Settembre 2009, 17:28:41 »

E' davvero un bel post! +1 di tutto cuore!

Nad84

Loggato

Naddolo

  • CSI-6
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 280
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 117
  • Posts: 2057

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #7 del: 05 Settembre 2009, 17:35:09 »

Citato da: Edward Bloom il 05 Settembre 2009, 17:22:01

1) Se lei si mette a ballare vicino a te perché ti ha notato, puoi benissimo metterle la mano sui fianchi da dietro. Se reagisce male è perché tu avevi interpretato male le sue intenzioni: ci può stare, non è che sia impossibile crashare. Ti farà una faccia che ti fa capire che è meglio lasciar perdere: non è un dramma. Chiaramente se ti balla in fronte è un po' più semplice decifrare le sue intenzioni, ma cambia poco, di certezze con le ragazze non ce ne sono mai.  Wink

ok, ci sta tutto. e, quella faccia che ti fa capire che è meglio lasciar perdere, la conosco molto bene  Exclamation

Citato da: Edward Bloom il 05 Settembre 2009, 17:22:01

2) Esteticamente sono normale, alcune ragazze mi trovano molto carino e altre molto inutile. In discoteca con un po' di accorgimenti si può risultare molto più belli, non c'è dubbio: negli ultimissimi tempi sono migliorato molto sotto questo aspetto, e in disco indubbiamente paga. Sulla qualità delle ragazze, ad essere sincero ho sempre trovato ragazze carine in questo modo, più rispetto ai tuoi riferimenti di voto. Anzi, con le ragazze meno carine funziona meno. Questo perché le ragazze più carine sono più sicure di se. Se riesci a colpirle un minimo, la possibilità te la danno. Sanno come reagire ad un eye contact. Se ne fregano delle amiche che le guardano. Una ragazza non molto carina e non molto sicura di se è più facile che balli in cerchio con la sua compagnia, che la fa sentire protetta e accettata. Un po' come, a parti invertite, per una ragazza secondo me è più facile riuscirci con uno sicuro di se e dei proprio mezzi, che non con un ragazzo timido che ha paura di essere deriso dagli amici e se ne sta in disparte con loro.

l'uso dei voti è una mia deformazione ingegneristica  Exclamation oltre che comunque un punto di riferimento pur sempre valido a mio avviso, perlomeno dal punto di vista estetico.
per inciso, io alle ragazze carine o molto carine tendo a dare appunto un 6.5-7.

Loggato

james.mar

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 209
  • Offline Offline
  • Posts: 3550

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #8 del: 05 Settembre 2009, 17:38:01 »

Edward non ci deludi mai!  Cool
La pista da ballo è una delle situazioni in cui mi sento più carente... trovo molto più facile lo street ad esempio, dove se non sei molto sicuro del tuo aspetto puoi recuperare con la parlantina.
Proverò a mettere in pratica i tuoi consigli... una cosa che mi ha colpito è la certezza con cui dici "se ti passa davanti due o tre volte e poi te la ritrovi a ballare vicino, ci sta". In occasioni come queste, in cui tutto è fisico, mi è rimasta l'AA tale e quale di come quando ero AFC. Insomma come fai ad essere così sicuro nell'andare subito di contatto?

Vabbè insomma +1

Citato da: Edward Bloom il 05 Settembre 2009, 16:38:58

un bel rutto in faccia con tutta la potenza esplosiva del tuo diaframma pompato da anni di respirazione circolare e te ne vai ruttando

Ovviamente questa è la parte che mi è piaciuta di più. Per respirazione circolare che cosa intendi? Qualche pranayama specifico?  Kiss

Lo stradaiolo,
Acqua

Loggato


Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = -353
  • Offline Offline
  • Posts: 2831
  • P-ano

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #9 del: 05 Settembre 2009, 17:41:11 »

Citato da: james.mar il 05 Settembre 2009, 17:35:09

io alle ragazze carine o molto carine tendo a dare appunto un 6.5-7.

E le 10 sarebbero i transessuali?  Tongue

Loggato


Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = -353
  • Offline Offline
  • Posts: 2831
  • P-ano

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #10 del: 05 Settembre 2009, 17:49:49 »

Citato da: Acqua il 05 Settembre 2009, 17:41:11

E le 10 sarebbero i transessuali?  Tongue

10 è sempre la mamma  Kiss

Loggato

james.mar

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 209
  • Offline Offline
  • Posts: 3550

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #11 del: 05 Settembre 2009, 17:55:27 »

Citato da: GuyMontag il 05 Settembre 2009, 17:10:31

Camicia solo ed esclusivamente sartoriale, dura veramente anni, vi sta benissimo perché è fatta su di voi e costa molto meno di una top marca.

E scegli tu il tessuto. Inoltre, aggiungo: pantaloni non necessariamente sempre scuri; di certo belli ma a volte danno l'aria del cameriere. Un bel jeans chiaro a volte risolve la situazione Wink Non disdegnate un paio di Levis 511, che fanno la loro gran figura Smile
* Iscriviti per visualizzare le immagini
Scarpe: d'estate un bel mocassino ha il suo perchè
Non disdegnate accessori tipo un braccialetto o una collanina, purchè discreti. Evitate il rosario di Paciotti Cheesy
Un pacchetto di gomme dietro io lo porto sempre, potrebbe essere anche LEI ad aver bisogno di una gomma da masticare, offrirle una spruzzata di spray non è la stessa cosa  Grin

Per il resto, muovo una critica: Alle ore 2 e 30 non sono solo i ragazzi ubriachi, sudati, cazzi e mazzi. Anche le ragazze non stanno messe bene. A quel punto, non è semplice gioco statistico? Ti tiri a lucido, aspetti di piacere a una tipa e quando ti dà un minimo di corda le metti le mani addosso. In certe discoteche house/fighette, pure se una ci sta, se non la conosci le vai dietro e ti avvinghi a lei non dico che ti prendi una pizza in faccia ma di certo non ti guarda bene... imho se vuoi un minimo aumentare le tue possibilità di successo non dico tanto però tre parole in croce gliele devi dire... lo stretto necessario per evitare asd... purtroppo non tutto l'anno è ibiza o mykonos... le ragazze quando stanno nel loro ambiente, con i loro gruppi di amici, con le loro conoscenze, si mostrano più diffidenti verso gli sconosciuti di quanto non lo siano in vacanza... ho questa perplessità, ecco.

Per il resto bel post, molto analitico e pieno di regole auree Wink

Loggato

a to z

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 11
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Roma
  • Posts: 422

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #12 del: 05 Settembre 2009, 18:32:06 »

Citato da: a to z il 05 Settembre 2009, 17:55:27

purtroppo non tutto l'anno è ibiza o mykonos...

trovo il disco game ibizenco di una difficoltà inimmaginabile.
e forse non solo io: la percentuale di coppie che limonano in allegria nelle discoteche ibizenche è infatti bassissima...

Loggato

james.mar

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 209
  • Offline Offline
  • Posts: 3550

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #13 del: 05 Settembre 2009, 18:40:23 »

Citato da: james.mar il 05 Settembre 2009, 18:32:06

trovo il disco game ibizenco di una difficoltà inimmaginabile.
e forse non solo io: la percentuale di coppie che limonano in allegria nelle discoteche ibizenche è infatti bassissima...

è perchè limonano fuori dalla discoteca... Evil scherzi a parte, è innegabile come una ragazza sia più propensa a concedersi uno strappo alla regola laddove l'ambiente glielo permette con più tranquillità... e di certo in vacanza una è più libertina di quanto non lo sia nel proprio ambiente...

Loggato

a to z

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 11
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Roma
  • Posts: 422

Re: Marpioni in discoteca

« Risposta #14 del: 05 Settembre 2009, 19:09:17 »

Citato da: a to z il 05 Settembre 2009, 18:40:23

è perchè limonano fuori dalla discoteca... Evil scherzi a parte, è innegabile come una ragazza sia più propensa a concedersi uno strappo alla regola laddove l'ambiente glielo permette con più tranquillità... e di certo in vacanza una è più libertina di quanto non lo sia nel proprio ambiente...

si  si questo è ovvio.

mi riferivo nello specifico a ibiza, che conosco abbastanza bene e che è avvolta dallo stereotipo dell'isola della trasgressione nella quale tutto è concesso, le ragazze ballano nude, le approcci dicendo "scopiamo? tanto siamo a ibiza" e loro ci stanno....

« Ultima modifica: 05 Settembre 2009, 19:24:18 da james.mar »

Loggato

james.mar

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 209
  • Offline Offline
  • Posts: 3550
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: