News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Marpioni in discoteca

Aperto da Edward Bloom, 05 Settembre 2009, 17:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Innanzitutto +1, é un gran bel post ricco di spunti.

Mi son piaciuti soprattutto i consigli nella prima parte, sembreranno accorgimenti banali ma permettono di distinguersi dalla maggioranza di truzzi in circolazione.
Va detto pero' che in molti locali fighetti senza un abbigliamento di classe non ti fanno neanche entrare  ;)
Citazione di: Edward Bloom il 05 Settembre 2009, 17:38:58
Alternativa: se la ragazza ti ronza intorno ma non ti si mette a ballare davanti, bensì resta li con le amichette a parlottare lanciandoti qualche semi-sguardo, molto figa la tattica di avvicinarsi a un metro, fissarla negli occhi, muovere l'indice verso di se e dirle con un sorriso: "vieni qui". Se fatto bene funziona sempre, ma è un po' meno semplice per chi è all'inizio.
Sta cosa mi é capitata spesso, ovvero che un gruppetto di 3+ ragazze si metta a ballare a un metro in cerchio lanciando qualche sguardo occasionale. Peccato che scappino appena ti ci avvicini o lanci a una di loro un sorriso :idiot: :P

CitazioneDopodiché cercate un minimo eye contact, un veloce sorriso e girate lo sguardo. A quel punto dopo qualche secondo giratevi nuovamente verso di lei: se sorride ci sta, se non vi sta guardando aspettate ancora un minuto e passate alla prossima candidata. Se invece ci sta, iniziate a ballare con lei, e vedi sopra. Dal bacio in poi la scelta sarà tua: se non te ne frega niente passi oltre, se ti è piaciuta la puoi isolare e "sargiare" normalmente, ma farlo dopo il bacio è decisamente più semplice, divertente e soddisfacente.
L' eye contact da parte sua é assolutamente necessario: ho rimorchiato poche volte in discoteca e mai senza un minimo segnale da parte loro. D' altronde in disco tutto l' armamentario dialettico di un maripone é inutilizzabile, almeno in pista :-x
Citazioneun bel rutto in faccia con tutta la potenza esplosiva del tuo diaframma pompato da anni di respirazione circolare e te ne vai ruttando (scusate non ho resistito!!)
La respirazione circolare non mi é nuova, é qualche tecnica di yoga oppure l' hai letta su qualche manga? :)


Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Acqua il 05 Settembre 2009, 18:38:01
Edward non ci deludi mai!  8)
La pista da ballo è una delle situazioni in cui mi sento più carente... trovo molto più facile lo street ad esempio, dove se non sei molto sicuro del tuo aspetto puoi recuperare con la parlantina.
Proverò a mettere in pratica i tuoi consigli... una cosa che mi ha colpito è la certezza con cui dici "se ti passa davanti due o tre volte e poi te la ritrovi a ballare vicino, ci sta". In occasioni come queste, in cui tutto è fisico, mi è rimasta l'AA tale e quale di come quando ero AFC. Insomma come fai ad essere così sicuro nell'andare subito di contatto?



Ma come, un figo da paura come te? ;D ;D
Comunque io ho lo stesso problema, in pista non riesco, ne parlavo proprio ieri sera con Athos di questo argomento, lui insiste che che io ce la potrei fare, grazie alla mia presenza fisica imponente...ma mi blocco. :buck: :buck:
Proverò ad impegnarmi di più applicando gli step suggeriti dall' ottimo Edward.

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Edward Bloom il 05 Settembre 2009, 17:38:58

Ecco qui, come vi dicevo niente di incredibile. Però questo modo di fare ha a mio parere alcuni vantaggi: in primis non fai mai brutte figure. Che per chi non vive in realtà enormi è un gran bel vantaggio. Mal che vada hai fatto una bella serata in discoteca, ti sei divertito, sei stato positivo, hai lanciato qualche bel sorriso a una bella ragazza. Non sei invadente, non rompi le palle, non sei maleducato. Dimostri a prescindere classe, educazione e rispetto: la consapevolezza di questo dona un'enorme sicurezza. Inoltre credo sia piuttosto semplice da mettere in pratica: col giusto focus, un atteggiamento simile penso possa essere interiorizzato nel giro di poche serate in disco, e porta ad avere buoni risultati molto spesso. Se qualche volta non si combina niente, chissenefrega, non deve essere quello a fare la differenza tra una bella e una brutta serata. Se alla lunga così facendo non si ottengono risultati, forse c'è qualcosa da migliorare nel proprio aspetto estetico. Anche in questo caso, qui nel forum ci sono tantissimi topic con consigli per farlo, e tanti esempi di chi ha fatto miglioramenti incredibili.

Guarda caso oggi è Sabato  ;) Se qualcuno decidesse di sperimentare...

Tutto molto interessante e utile, mi hai aiutato inoltre a rafforzare la mia convinzione che alla lunga la classe e l'educazione pagano sempre : in troppi scambiano l' essere alpha con l' essere arroganti, cafoni e maleducati, quindi bravo.  :up:

La domanda che ti pongo è questa : conosco alcuni locali di piccole dimensioni, tipo discopub con piccola zona pista, ben popolati soprattutto da target stranieri,provenienti da università per stranieri ed erasmus, con rapporto maschi/femmine molto buono. E' possibile applicare i tuoi spunti anche in locali di piccole dimensioni, dove sei facilmente visibile da tutti e ben conosciuto da proprietari e personale, senza essere frenati, soprattutto i target, dalla pressione sociale ?

Sarebbe proprio il cacio sui maccheroni, dato che la comunicazione verbale è compromessa dalla lingua... 8)

Ciao e grazie.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
#18
- Nad:
Grazie! Se provi mi raccomando fammi sapere come va   ;)

- James.mar
Come sei stretto coi voti ;) Ho un esempio fresco fresco: proprio ieri sera facendo così ho rimorchiato una ragazza molto carina, diciamo per capirci tra le prime 10 del locale. Poi a fine serata mi sono incapponito con una che probabilmente non arrivava al 6 e non c'è stato niente da fare, ma si sa, "così è la figa"  ;D Io non sono molto fissato coi voti, se una mi piace mi piace non ci ragiono troppo su, in particolare in un contesto quale la discoteca. A volte le ragazze "normali" sono molto affascinanti secondo me, forse perché trovo l'umiltà una caratteristica molto femminile e quindi attraente, qualità che, comprensibilmente, alcune ragazze molto belle perdono un po' per strada.

- Acqua:
Grazie Acquone! Io invece nello street sono una sega... m'innervosisco a dover dimostrare che sono un figo a una sconosciuta, e non riesco a mostrare la parte interessante di me ma solo quella magari divertente ma assolutamente banale...forse è un mio limite, forse una caratteristica, probabilmente avrei solo bisogno di conoscere qualcuno con un modo di fare compatibile con il mio che sa fare davvero street e mi "mostri la via"...più di qualche numero di telefono che non avevo nessun interesse a richiamare non ho mai raccolto.  Azn
Per quanto riguarda la tua domanda...in effetti è proprio come ho detto. Chiaramente non è facile condensare un processo del genere per iscritto perché si basa molto sulla sensibilità e sulla capacità di osservare. Una persona con la tua sensibilità, sono assolutamente certo che non avrà difficoltà alcuna a decifrare le intenzioni della ragazza che ti zompetta intorno: lo vedi da tante piccole cose, come si muove, dove guarda, dove guardano le sue amiche. La sicurezza viene anche dal fatto che il "salto nel vuoto" non è enorme, perché le balli vicino, le sfiori i fianchi, poi glieli stringi..insomma vai per gradi, e se ti presenti con un po' di cura mal che vada ti fa capire che non è il caso: lo trovo piuttosto innocuo. Da qui i miei consigli su quel tipo di abbigliamento: non certo perché con i jeans uno è vestito male, tutt'altro, ma proprio perché l'abbigliamento classico ed elegante rassicura e trasmette specifiche qualità di te.

- A to z:
Non so se sia gioco statistico. Dipende da cosa intendi tu per gioco statistico. Io lo chiamerei per quello che è: un bacio a una bella ragazza. Punto. Leggo una connotazione negativa nel tuo "le metti le mani addosso": non si tratta di muoversi da uomo delle caverne piazzandogli i tricipiti sui fianchi mettendola a pecorina (anche se si potrebbe provare  ;D), un po' di tatto, un minimo di savoir faire e pizze in faccia non ne prendi. Se vuoi andare ancora più per gradi puoi ballarle dietro, molto vicino, e prenderle le mani da dietro. Stiamo parlando di una casistica infinita, non può esistere un' azione che sia sempre efficace ovunque e con chiunque. Non sempre la ragazza è girata, non sempre non ti guarda...ho cercato di spiegare questa situazione perché è quella un po' meno semplice a prima vista. Le tre parole in croce secondo me in pista è meglio evitarle. Meno parli meglio è. Non gliene frega niente di come ti chiami, di chi sei e di quanto sei alpha. E presumo anche a te interessi poco sapere di lei. Se non ci provi tu, dopo 5 minuti magari la vedi con un altro. Non devi essere simpatico, non devi ridere. Devi essere figo, devi sorridere. Se appari figo ha piacere di baciarti, sennò no. Le parole per dopo, quando uscite insieme dalla pista. Se non condividi questo punto non ha senso per te rimorchiare in pista - e infatti molti non lo fanno e vivono benissimo lo stesso - in mezzo al casino e alla musica. Più in generale: queste semplici linee guida non vanno viste come escludenti tutto il resto del sarging, è una piccola integrazione per chi voglia cimentarsi in pista. Non so neanche se dare un bacio in un locale sia considerabile seduzione, forse è più un giochino, però fino a due anni fa in tutta la mia vita avevo combinato pochissimo in discoteca, e riuscirci è semplicemente una piccola soddisfazione. Come è una piccola soddisfazione baciare una bella ragazza davanti a persone che fino a qualche anno fa ti consideravano poco, e ora invece cercano la tua amicizia, ti chiamano per uscire e ti mostrano la parte bella di loro. Tutto qui. Poi io non ti conosco, magari sei abituato a sedurre donne bellissime e scegli le tue prede accuratamente, ma per me in discoteca una bella ragazza vale un'altra bella ragazza, presumo che ad essere sinceri molti la pensino come me. Non me ne frega nulla di cosa pensa, cosa fa, come vive: almeno, non se la conosco in quel contesto. Semmai mi interesserò dopo. Non ho capito quella della gomma...le porti dietro apposta nel caso in cui la ragazza te ne chieda una? E se avesse fame, porti un panino al salame?  ;D
Su Mykonos: bellissimo posto. Bellissime ragazze. Enorme concorrenza di provoloni maschili però, che in molte discoteche nostrane è quasi assente. In sintesi la mia conclusione è stata sempre la stessa, ovunque sia stato nella mia vita : chi ci sa fare conclude ovunque, e chi non ci sa fare non conclude da nessuna parte, tranne qualche raro colpo di fortuna.

- JBGrenouille:
Grazie per i complimenti. Il fatto è che se ottieni un bel eye contact è meglio, sia chiaro. Ma in Italia alcune ragazze non si espongono tanto, e si limitano a ronzarti intorno. In definitiva se aspetti l'eye contact vai più sul sicuro ma diminuisci numericamente. Poi dipende da come sei fisicamente, una volta ero a ballare con un amico oggettivamente bellissimo, lui riceveva un eye contact al secondo, per lui sarebbe tutto un po' diverso! Qui l'aspetto conta, la discoteca è l'ambiente superficiale per eccellenza, ma non è detto che si debba essere bellissimi, secondo me è innanzitutto importante non apparire minacciosi ed essere eleganti. Comunque fossi bruttino me ne fregherei del rimorchio in pista, non è che sia obbligatorio. Sono assolutamente certo di questo: la caratteristica fondamentale per diventare bravi in qualcosa è  sapere capire e accettare i propri limiti. Una persona brutta rimorchia diversamente rispetto a una bella, prima lo accetta meno tempo spreca. E questo vale per tutti i settori.
Sulla respirazione circolare copio una breve descrizione da un sito: "La respirazione circolare è una formidabile tecnica terapeutica che si avvale di un respiro consapevole (dunque guidato dalla coscienza e non lasciato in "automatico") in cui si tolgono completamente gli spazi di apnea tra le due fasi respiratorie di inspirazione ed espirazione. Il mantenere la respirazione continua e senza pause genera una profonda risposta in tutto l'organismo, il livello di energia si alza notevolmente e tutti i blocchi emozionali registrati dal corpo tornano a galla per poter essere puliti in profondità; correttamente si dice che avviene una defusione emozionale profonda".
Molto brevemente: riempi la parte bassa dei polmoni, poi la zona media, poi la zona alta. Poi svuoti semplicemente lasciando uscire l'aria, senza sforzo, come un palloncino che si sgonfia, e inizi di nuovo a riempire prima che il polmone sia completamente vuoto. A seconda della velocità e intensità con cui esegui il ciclo ottieni rilassamento (se lo fai piano) o energia (se lo fai forte). Aldilà delle astruse spiegazioni new-age, semplicemente ottieni una diversa e più intensa ossigenazione. Occhio ai giramenti di testa ;)

- Shark72:
D'accordissimo, un uomo educato spicca automaticamente. E' una delle pochissime qualità SEMPRE apprezzata da TUTTI, uomini e donne. Per questo credo non si possa farne a meno di implementarla nel delineare il proprio percorso di miglioramento. A pensarci bene, non ho mai conosciuto una sola persona educata e sicura di se priva di successo, in ogni ambito: forse basterebbe davvero concentrarsi su questi due aspetti, anche se mi rendo conto che diventare sicuri di se non sia una cosa che si possa fare "in un attimo" (anche se c'è chi pensa il contrario  ;D).
Sulla pressione sociale io la penso così: noi diamo per scontato che tutte le donne siano delle sante che si vergognano a farsi vedere mentre baciano un ragazzo. Questo talvolta è vero, talaltra no. Ci sono molte ragazze che escono con le amiche con l'idea di essere rimorchiate. Ci sono quelle che adorano stare al centro dell'attenzione. Ci sono quelle che tornano a casa incazzate se non combinano nulla (quasi tutte). Ci sono quelle che vogliono far vedere al loro ex che sono delle strafighe e possono farsi chi vogliono. Ci sono quelle che vogliono semplicemente divertirsi e non ci pensano proprio. Ci sono quelle a cui semplicemente piaci parecchio e si lasciano andare. Insomma, la casistica è infinita...quando ero all'università ho avuto come coinquiline diverse ragazze, ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare :)
Se poi il locale dove vuoi andare è popolato di erasmus, è un ambiente molto adatto. In bocca al lupo!
Ultima modifica: 06 Settembre 2009, 13:42:46 di Edward Bloom

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: GuyMontag il 05 Settembre 2009, 18:10:31
Camicia solo ed esclusivamente sartoriale, dura veramente anni, vi sta benissimo perché è fatta su di voi e costa molto meno di una top marca.

non esageriamo. E' meglio, ma non necessario.
Ci sono ottimi capi anche nei semplici negozi e in catene di franchising; tutto sta nel saper scegliere ;)
cosa che s'impara col tempo...

intanto +1 a Edward per l'ottima ed esauriente guida! :up:

Quanto allo stile classico non peacockato mi trova parzialmente d'accordo:
va bene per una certa tipologia di locali e per un certo stile di game; ottimo nel contesto spiegato da Edward ad esempio :)
Prenderlo come regola generale pero' sarebbe limitante.

Altra cosa: la pista.
I ragazzi in discoteca si dividono in 2 categorie: quelli che ballano e quelli che non ballano.
Io vi consiglio di "sentire" la musica, seguirla e lasciarvi andare, divertendovi sinceramente: solo cosi' avrete il doppio vantaggio di divertirvi di piu' e rilassare il vostro movimento ;)
Poi potete sempre fare una pausa a bordo pista, bar, fila del cesso, divanetti ecc per il classico game verbale.

Chi non balla imho ha una possibilita' in meno...
Percio' provate.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: -eFFe- il 07 Settembre 2009, 16:32:50

I ragazzi in discoteca si dividono in 2 categorie: quelli che ballano e quelli che non ballano.
Io vi consiglio di "sentire" la musica, seguirla e lasciarvi andare, divertendovi sinceramente: solo cosi' avrete il doppio vantaggio di divertirvi di piu' e rilassare il vostro movimento ;)
Poi potete sempre fare una pausa a bordo pista, bar, fila del cesso, divanetti ecc per il classico game verbale.

Chi non balla imho ha una possibilita' in meno...
Percio' provate.


E te a quale categoria appartieni, e come chiudi di più, col classico gioco verbale o quello appena descritto da edward ? :)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Shark72 il 07 Settembre 2009, 16:37:18
E te a quale categoria appartieni, e come chiudi di più, col classico gioco verbale o quello appena descritto da edward ? :)

io sono un tipo strano  ::)
Mysteryano che pero' fa molta osservazione e non usa quasi mai canned,
praticante dell'indirect che pero' a volte osa l'instant-game,
estroverso ma spesso pensieroso... ecc.

Io pratico quasi esclusivamente clubbing, preferibilmente disco fighe, in cui vesto sull'elegante-medio peacock;
mi piace ballare e mi diverto ma buona parte del mio game e' verbale (si svolge quindi nelle aree circostanti la pista):
in pista pero' sfodero l'allegria, il movimento e cerco il contatto con i target; qualche volta mi riesce l'apertura fisica (ballare insieme al target, prenderla per mano, solo dopo passo ai fianchi e al resto in un'escalation graduale), spesso invece faccio un approccio ibrido, trasformando in verbale (dove il volume musicale e' accettabile) quello che e' un approccio fisico; esempi:
HB che mi scontra o balla a fianco - ci parlo dopo una breve interazione fisica
HB a cui chiedo di fare una foto a me in pista con amici/amiche - poi la coinvolgo nel gruppo e in seguito isolo.

Il post di Edward e' un'occasione per me di sfruttare piu' efficacemente un luogo (la pista) in cui gia' mi trovo a mio agio :)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ho letto con netto ritardo questo post molto bello.

Un piùuno a Ed.

Io personalmente preferisco sargiare parlando. In pista avrò kiss chiuso un paio di volte in vita mia. Ma se voglio/amo aumentare le chiusure possiamo applicare queste "tecniche".

Anche perchè tra poco le disco aperte chiuderanno e quelle chiuse riapriranno (bel gioco di parole)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: zlatan il 13 Settembre 2009, 21:46:21
Ho letto con netto ritardo questo post molto bello.

Un piùuno a Ed.

Io personalmente preferisco sargiare parlando. In pista avrò kiss chiuso un paio di volte in vita mia. Ma se voglio/amo aumentare le chiusure possiamo applicare queste "tecniche".

Anche perchè tra poco le disco aperte chiuderanno e quelle chiuse riapriranno (bel gioco di parole)

Zlatan

riaprissero le case chiuse non avremmo di questi problemi  Azn

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: james.mar il 13 Settembre 2009, 22:20:01
riaprissero le case chiuse non avremmo di questi problemi  Azn

Mi basterebbe aprire e chiudere sia nelle disco aperte che chiuderanno che nelle disco chiuse che apriranno. E' bene che le case chiuse non riaprano, altrimenti ti alleni a chiudere ma non ad aprire. Passo e (F-)chiudo.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Edward Bloom il 05 Settembre 2009, 17:38:58


- La serata continua
Ok, ma se nessuna si è avvicinata? E' ancora presto per demordere. La tattica migliore consiste, secondo me, nel ballare un po' con gli amici e poi allontanarsi di qualche passo. Aver gli amici vicino aiuta, specie se c'è qualche ragazza nel gruppo, contribuendo a non dare l'immagine del pu**aniere a caccia. Dopo essersi allontanati, cercate un gruppo di ragazze. Chiaramente per scegliere i target "giusti" aiuterà l'aver sviluppato un buon spirito di osservazione, ci sono molti topic interessanti su questo forum a riguardo. Se trovate una ragazza carina ballatele vicino per pochi minuti, mai ponendovi di fronte o di spalle a lei, ma sempre di profilo, per essere visti senza essere invadenti. In questo lasso di tempo evitare accuratamente di guardarla, in modo da darle modo di osservarvi un minimo ed abituarsi alla vostra presenza. Credo che questa sia una fase cruciale: non potete piombare dal nulla, non funziona. Dopodiché cercate un minimo eye contact, un veloce sorriso e girate lo sguardo. A quel punto dopo qualche secondo giratevi nuovamente verso di lei: se sorride ci sta, se non vi sta guardando aspettate ancora un minuto e passate alla prossima candidata. Se invece ci sta, iniziate a ballare con lei, e vedi sopra. Dal bacio in poi la scelta sarà tua: se non te ne frega niente passi oltre, se ti è piaciuta la puoi isolare e "sargiare" normalmente, ma farlo dopo il bacio è decisamente più semplice, divertente e soddisfacente.
....................................................................

Guarda caso oggi è Sabato  ;) Se qualcuno decidesse di sperimentare...

Sabato scorso l' ho fatto...ma dopo il bacio, non sono riuscito a trovare il verso di portarla fuori dalla pista ed isolarla. :buck:

Succede...in disco, i k-close non solidi sono ordinaria amministrazione.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Bellissimo post, per me da best off.

Un bell'up e +1  :up:
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

hartrock

  • Messaggi: 125
*
ottimo post, vorrei aggiungere una cosa: non vestitevi in tuta tutta la settimana e poi il sabato vi mettete la camicia e vi impiastrate di gel, perchè non essendo abituati a farlo, vi sentirete a disagio e questo disagio lo comunicherete anche all'esterno, apparendo di conseguenza fuoriluogo e ridicoli.
..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..

Roam4Ladies

  • Messaggi: 32
*
Bè, visto che siamo già in necro, vediamo di richiamare l'attenzione. Qui come ho visto abbiamo parlato solo ed esclusivamente di abbigliamento estivo. What about inverno? I jeans sono sempreverdi, ma per il sopra? Nella disco ci si scalda presto ma prima di allora, devi farti i metri nel gelo dei mesi con meno sole. Il consiglio ovvio è vestirsi a strati, ma dover fermare il ballo per togliersi il maglioncino non da l'aria dell'impacciato?

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Personalmente quando esco per andare a ballare metto un paio di jeans e una camicia, stop!Poi sopra metto un giubottazzo (non so se rende l'idea :D) pesante e vado. Quando entro tolgo il giubotto e lo deposito  nel guardaroba, così rimango in camicia e quando riscaldo arrotolo le maniche Azn
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."