Regole del Wingaggio by Acqua

Aperto da Acqua, 01 Ottobre 2008, 01:52:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Link il 06 Ottobre 2008, 19:27:54
Però quello che non consideri è che se hai un set da 2
la probabilità di chiudere da solo è mettiamo sempre l'ipotetico 1/3
col wing-bravo,con cui hai feeling ecc- la probabilità singola aumenta, sarà 1/2, eliminandoti la componente CockBlock
Inoltre la probabilità che anche il wing chiuda è maggiore di quella che avrebbe da solo in un set da 2, il solito 1/2, è anch'egli già isolato

La tua probabilità di chiudere non aumenta: è quella, e deriva da come sei.
Potresti casomai dirmi che la presenza di un CB, la riduce, ma il risultato non cambia.
Se ad una donna piaci, è lei stessa a darti modo di chiuderla, non servono sotterfugini
o trucchi. Non è realistico pensare che se sta da sola cede prima, mentre se è in compagnia
aumenta le difese: questo pensare è indice di un gioco sbagliato e di convinzioni limitanti.

Citazione
Certo in questo discorso andrebbe anche considerato anche il fatto che è più difficile trovare un set buono che 2 singole hb che piacciono in diversi set,ma male che vada hai sempre wingato bene e succederà all'opposto successivamente,dando un buon vantaggio al pua amico.

Ti dirò che concepisco poco questa mentalità: è propria di una filosofia di pensiero basata sul concetto:
"esco per rimorchiare", tipica del robot sociale (non mi sto riferendo a te come persona, ovviamente).
Tu non esci per rimorchiare organizzandoti col wing: tu esci perchè hai voglia di uscire e stare in mezzo alla
gente. Se poi vedi una che ti piace, la rimorchi, che tu sia al mare, in disco o dove ti pare.
Questa è la tua libertà, una condizione ben diversa dal dipendere dal gruppetto degli amici per le uscite.
E' la tua indipendenza, ed il fatto di esserne conscio, ti da un grande potere sulle persone.
Io non credo ci si possa definire seduttori, se prima di tutto non si acquisisce questa indipendenza.
Un seduttore è il centro del mondo per la donna che seduce, e se dipende in modo così forte dai
suoi coplici, più che un seduttore è una persona che mastica tecniche di seduzione, che continuerà
ad andare per tentativi, senza mai capire realmente cosa di se attrae l'altro ed il proprio sesso.

Citazione
Se fosse vero quanto dici tu, non esisterebbe la necessità di parlare di COCKBLOCK in termini di ostacolo e di una che riesce a portarti via il target...

Hai mai letto nel TermYpensiero la parola "Cock Block"?
No, perchè questo termine è proprio di una cultura che non mi appartiene, e che si basa su concetti seduttivi
imho molto distanti dal reale.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Rispetto il termYpensiero ma molte volte il mio gioco si è interrotto proprio a causa di cockblock...e l'attrazione c'era..altrochè.Il problema è che molte volte il target è costretto ad abbandonarti per non lasciare l'amica sola.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Eppure le cock-block o amiche invidiose o gelose o preoccupate di stare sole o frustate o che pensavo di aiutare l'amica tenendola lontano dagli sconosciuti o chiamale come vuoi, ma ci sono.
Mi viene da pensare così di primo impatto che tu, Termy, sia un tipo molto più da lonewolf, e difatti mi pare di averne letti di report tuoi di questo tipo. Preferibilmente approcci quando è sola. Se approcci in un gruppo ti devi far carico del gruppo almeno all'inizio per farti conoscere e accettare, poichè se non ti accetta il gruppo, non ti accetta nemmeno il target il quale ha più fiducia nel gruppo che in te.
E quando esci la sera ecc.. insomma quando frequenti posti "sociali" i set sono tutti da 2, da 3 ecc..
Dunque saper gestire il set è un'abilità indiscussa.
Se vuoi chiudere un target in un set da 2, uno wing è un aiuto dal cielo. Questo è innegabile. E' l'unica possibilità che puoi avere per isolare, (ma puo bastare micro-isolare), il che rappresenta l'unica strada per chiudere.

Link

  • Messaggi: 17
*
Citazione di: TermYnator il 06 Ottobre 2008, 20:26:48
La tua probabilità di chiudere non aumenta: è quella, e deriva da come sei.
Potresti casomai dirmi che la presenza di un CB, la riduce, ma il risultato non cambia.
Se ad una donna piaci, è lei stessa a darti modo di chiuderla, non servono sotterfugini
o trucchi. Non è realistico pensare che se sta da sola cede prima, mentre se è in compagnia
aumenta le difese: questo pensare è indice di un gioco sbagliato e di convinzioni limitanti.

la mia probabilità di chiudere aumenta in funzione del fatto che non c'è la più CB,che invece la riduceva....
Togliere la CB non aumenta certo le mie capacità,se è questo che intendi,ok.
Ne segue comunque che ho-per me,tu la pensi diversamente a quanto vedo- più probabilità
Per il resto ti ripeto:io ho poca esperienza, ma quella che ho, e per quanto abbia parlato con altri ragazzi, è preferibile, in un set da 2, essere wingato al momento buono. Forse un seduttore coi controcazzi riesce a tenere target e cockblock. Ma rispetto ai discorsi preferisco guardare empiricamente e vedo che quando ho fatto set da 2(perchè è solo di questo che si sta parlando) sono stati più facilmente gestibili quando per esempio Zlatan è venuto a wingare l'amica,che trova una persona con cui parlare, non si spalla e a cui non viene in mente di romperti i cojon
Viceversa sempre per mia esperienza o l'amica rompe i maroni o il target si gira,cerca l'amica,non vuole lasciarla sola.

Citazione
Ti dirò che concepisco poco questa mentalità: è propria di una filosofia di pensiero basata sul concetto:
"esco per rimorchiare", tipica del robot sociale (non mi sto riferendo a te come persona, ovviamente).
Tu non esci per rimorchiare organizzandoti col wing: tu esci perchè hai voglia di uscire e stare in mezzo alla
gente. Se poi vedi una che ti piace, la rimorchi, che tu sia al mare, in disco o dove ti pare.

questa è una bella analisi,la condivido

Citazione
Questa è la tua libertà, una condizione ben diversa dal dipendere dal gruppetto degli amici per le uscite.
E' la tua indipendenza, ed il fatto di esserne conscio, ti da un grande potere sulle persone.
Io non credo ci si possa definire seduttori, se prima di tutto non si acquisisce questa indipendenza.
Un seduttore è il centro del mondo per la donna che seduce, e se dipende in modo così forte dai
suoi coplici, più che un seduttore è una persona che mastica tecniche di seduzione, che continuerà
ad andare per tentativi, senza mai capire realmente cosa di se attrae l'altro ed il proprio sesso.
ma io non sto dicendo questo
Io ho solo detto
un set da 2 si gestisce meglio con uno wing...Posso anche andare da solo senza problemi. Sono solo convinto che se ho un set da 2 davanti ed ho un target, se qualcuno gestisce bene l'amica la situazione per me è più tranquilla,sciolta
penso ai set che ho fatto e giungo a queste conclusioni
controbattendo a quanto hai detto te che invece affermavi fermamente che non servisse.

Piccolo inciso:si, più che un seduttore sono una persona che mastica tecniche di seduzione, vado per tentativi,ma qualcosa penso di averlo appreso dall'esperienza. Il perchè son su questo forum è una storia un pò lunga :idiot: :D . Socializzare,creare attrazione,mettermi in gioco,aumentare la sicurezza in se stesso, sono tutte cose che mi spingono, mentre non sono qua come molti altri per ottenere un cambiamento radicale ecc

Citazione
Hai mai letto nel TermYpensiero la parola "Cock Block"?
No, perchè questo termine è proprio di una cultura che non mi appartiene, e che si basa su concetti seduttivi
imho molto distanti dal reale.
TermYnator
no,non l'ho letto  :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Delbuon il 06 Ottobre 2008, 21:35:40
Rispetto il termYpensiero ma molte volte il mio gioco si è interrotto proprio a causa di cockblock...e l'attrazione c'era..altrochè.Il problema è che molte volte il target è costretto ad abbandonarti per non lasciare l'amica sola.

Eh, ma le amiche si gestiscono!
E fai molto DHV gestendo le amiche, molto più che non dicendo "io sono qui, io sono li"
Sai qual'è una delle risposte più frequenti alla domanda :
"Cos'è per te un uomo sicuro?", fatta ad una femina?

"Un uomo che sa gestire le situazioni".

Un cock block può essere una miniera d'oro se impari ad usarlo, invece di tentare di escluderlo a tutti i costi.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -