News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Diretto Vs indiretto.

Aperto da TermYnator, 04 Giugno 2008, 14:42:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Ottime osservazioni, passo alle risposte.
Premesso che
CitazioneINDIRETTO significa approcciare una persona sfruttando un contesto determinato o per i virtuosi, creare un contesto affinché avvenga l'incontro ma mantenga una parvenza di casualità, disinteressata e non finalizzata al mero interesse personale.



CitazioneSe io vedo una, vado lì e le faccio una battuta (che può essere anche uno stupidissimo "ehi ma la musica è sempre così?") è indiretto o diretto per te?
Se io sono in discoteca e apro una chiedendole "sei mela o sei pera?" (cit) e poi ci attacco dietro una storiella è diretto o indiretto? Per me è diretto, anche se non le stai dicendo "ciao, voglio conoscerti". Perché è facile ipotizzare che sei lì per rimorchiarla. Solo che flirti e la lasci nel dubbio, e giochi su questo.
I veri indiretti sono proprio pochi e sono le situazioni in cui sembra proprio che la conoscenza avvenga casualmente. Tutti gli altri sono dei diretti o giù di lì.

Dipende, la discoteca e tutti i luoghi palesemente o convenzionalmente finalizzati al rimorchio, esime quasi della possibilità di rendere efficiente un indiretto, in quanto una ragazza quando va a ballare sa che il 99% delle volte in cui un maschio le rivolgerà la parola sarà per abbordarla... che lo faccia con stile o grezzamente sa per certo che è solo un modo per conoscerla... quindi NO, non è un indiretto.

Per come la vedo io un INDIRETTO ben studiato non dovrebbe mai iniziare con un interazione nei confronti del target, bensì nei confronti del contesto in cui si svolge il game, ad esempio:
negozio di cd, mi avvicino allo stand dei dischi ed ignorando completamente il target faccio in modo che la mia apertura sia il più possibile contestuale a ciò che entrambi stiamo facendo, le possibilità sono molteplici, gli opener contestuali con un cd in mano sono veramente tanti, sia sotto forma di domande che affermazioni, poi hai sempre e comunque l'ambiente circostante, le comparse (gli altri attorno).

Vuoi sapere quando un approccio è INDIRETTO ?
Bene, se la stessa apertura puoi farla anche rivolgendoti ad un uomo senza sembrare gay allora... è un INDIRETTO, perché hai aperto un interazione senza mostrare interesse di carattere personale (o sessuale) nei confronti del target.

CitazioneMa questa è una DHV assurda! Vorrei essere io alto quasi due metri... Senza aprire bocca già dai un'immagine di possenza, le fornisci sicurezza e protazione semplicemente standole vicino! Ma ti rendi conto? Essere alti è la miglior DHV che esista!
Io sono alto 175 cm e non potrò mai rimorchiarmi una alta 180... Tu puoi rimorchiarti qualunque ragazza, dalle alte alle basse: certo con le basse farai più fatica, ma comunque puoi farlo. E poi le fregne sono tutte alte almeno 165-170 e con i tacchi arrivano easy a 180. Oltre a ciò puoi fare palestra e diventare enorme e sarai comunque figo, anzi sarai più figo: se io divento enorme sembro un botolo. Dunque più di tanto largo non posso diventare. Tu puoi diventare largo quanto vuoi e sembrerai solo più figo. Insomma, nel campo altezza, ti invidio.

Non sputo assolutamente nel piatto dove mangio, e non vorrei mai cambiare... sicuramente non con l'estremo opposto.
Hai perfettamente ragione sulla storia del DHV e del senso di protezione ma NON IN FASE A1, forse nelle successive, forse nel confort ma di sicuro non nell'opener.
Ammetto che a distanza di anni e soprattutto da quando frequento la community, ho sviluppato una certa coscienza di questa cosa ed ora sono molto più bravo di prima a calibrare ed attenuare l'effetto "sto per mangiarti".


CitazioneCerca di avere un BL elegante, estremamente elegante. Parla con voce dolce. Crea un contrasto tra il tuo fisico e i tuoi modi di fare. E' possibile, secondo me.
Se io fossi in te cercherei di diventare enorme (facendo palestra) e allo stesso tempo curerei in maniera maniacale il BL e gli abiti in modo da sembrare il più elegante possibile. Insomma, cercherei di creare un enorme contrasto vivente.

hai pienamente ragione... "purtroppo" ormai sono assuefatto al mio BL, ho passato l'intera adolescenza in compagnie in cui da un momento all'altro potevi trovarti in mezzo ad una rissa, in cui mostrarti debole o troppo sensibile poteva voler dire essere preso per scemo... ed il passo successivo a questo erano sempre i calci nel culo.
L'espressione "tu non sai chi sono io" (coniato dalla mia maestra delle elementari per spiegare a mia madre come la guardavo) in realtà mi è stata molto utile in passato, paradossalmente mi ha tenuto fuori dai guai.
Quindi, ribadisco che puoi vestirmi come ti pare, ma a meno che non entri volontariamente in modalità "sarge on" avrò sempre e costantemente l'espressione "io sono dio e tu chi caxxo sei ?"  ;D

Non sono fiero di questa cosa... l'accetto e basta e la gestisco come ho spiegato più volte ma come ho detto, nel DIRETTO questa gestione non mi riesce a sufficienza, ovvero ottengo il risultato sperato in percentuali troppo basse per considerarla un opzione valida  ;)

Vuoi un contrasto vivente ?
Mettimi a giocare con un bambino... ed avrai il tuo gigante buono  :D


A.







...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=