News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Diretto Vs indiretto.

Aperto da TermYnator, 04 Giugno 2008, 14:42:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: SAKU39 il 05 Giugno 2008, 18:28:37
Caro eFFe sarò anche estremo come dici tu (anche se in realtà sai benissimo che io non mi sono mai permesso di dare giudizi su come rimorchi sul campo  ;) )

perche' io mi sono permesso? sto criticando il tuo modo di sargiare? sto criticando la tua persona? la sto mettendo forse sul piano personale? sto facendo il "maestrino"? mi sto atteggiando a PUA?

non mi pare proprio, semmai rileggi i miei post e non ci troverai nulla di tutto cio'. Sarei un cretino se lo facessi, dato che 1) non sono un maestro pua 2) ci conosciamo personalmente e c'e' pure una certa cordialita' che non mi sogno di mettere in discussione.

Sto argomentando punto per punto delle affermazioni (scritte da te, ma potrebbe essere anche un altro, e' indifferente) che mi trovano parzialmente in accordo ma anche in disaccordo. E aggiungo anche delle ragioni, degli esempi, non sparo attacchi personali cosi' tanto per fare...

Si chiama confronto, dialettica, una cosa da cui si impara sempre qualcosina.

Quando dico che hai posizioni estremiste mi riferisco alle affermazioni che sto discutendo, non alla tua persona. Non dico che TU sei estremista, cavolo ne so mica ti conosco da una vita!
Dico che le affermazioni che ho letto sono estremiste perche' sembrano "tutto nero" contro "tutto bianco", escludono le sfumature (che hanno comunque un'enorme importanza) e generalizzano molto.
Esempio frasi come "dai per scontato/ prendi per oro colato/ quelli del Mystery method fanno tutti cosi' cosa'" ecc sono frasi assolutistiche e generalizzanti (percio' discutibili, e io sto appunto discutendo, non insultando nessuno).
Nelle discussioni spesso si degenera finendo per usare parole assolute come "tutti" "mai" "sempre" "nessuno" "nulla" ecc. Sono parole non obiettive, perche' ovviamente sappiamo che ci sono le eccezioni in ogni cosa... e inoltre non aiutano la discussione, allontanano la soluzione e scaldano gli animi.
Lo spiega molto bene ad esempio Robbins nel capitolo su come relazionarsi con gli altri (dal libro "come ottenere il meglio da se' e dagli altri"). Cito una fonte, non faccio il "maestro" ;)

Altra cosa: spesso si confonde l'avatar di un forum con la persona che ci sta dietro. Io faccio di tutto per restare trasparente ma a quanto pare il nick eFFe si e' allontanato dalla persona che sono. Mi rendo conto che gli altri hanno una percezione diversa dalla mia, sia di eFFe, sia di chi sono in privato.

Eppure non ho mai favoleggiato di chissa' quali conquiste, ho molti dubbi, non nascondo la mia ignoranza, chiedo consigli per molti scontati, scrivo pochi report e sono tutti sinceri, non gonfio numeri inverosimili... cavolo che numeri puo' inventarsi uno che apre 1-2 set a sera, number chiude 1-2 volte al mese e quando butta bene scopa 4 HB in un anno??? dai per favore...cos'e' vantarsi questo?? Saku mi sto vantando io???

Altra cosa: mi accusi di aver criticato.
Vero, a volte lo faccio ma mai in maniera gratuita, e comunque mi aspetto spiegazioni, chiarimenti, qualcosa che mi possa anche far cambiare idea.
Poi a volte scrivo anche cose costruttive, propositive, ipotesi, idee ecc.
Saku, quanti dei tuoi interventi sono costruttivi e quanti sono distruttivi (nel senso di critica pura)?
E' piu' facile criticare che proporre, lo so.
Inoltre dagli ultimi tuoi interventi ricevo una sensazione di astio, di rabbia verso qualcosa o qualcuno, un "prendersela con.." diretta principalmente a Mystery e tutti quelli che anche solo parzialmente lo leggono e ne hanno tratto giovamento.
Non capisco da cosa ti derivi questa rabbia.
Cioe': e' lecito pensarla diversamente, mica te lo impedisco (anzi!) ma da li' ad attaccare ce ne passa!
Inoltre sembra che chiunque non condivide il tuo sprezzo verso tutto cio' che e' "indiretto/mysteriano/ammerregano/ecc" diventa automaticamente un seguace e difensore di Mystery  :O
Ma figurati se quel miliardario ha bisogno di difensori!!! Poi da parte nostra...per favore.


Vedo che ti sei scaldato nella discussione e sinceramente non capisco perche'...azzardo alcune ipotesi
1) hai frainteso, vedendo attacchi alla tua persona, dove invece c'era un'argomentazione pro/contro le cose che hai scritto
2) speri di convincere gli altri a tutti i costi
3) non sei abituato al confronto dialettico e quando esaurisci gli argomenti, tendi a confondere il piano verbale con quello personale, finendo per attaccare le persone.

Voglio sperare che si tratti del caso 1).

Fine di una polemica che come tutte le polemiche non ho mai voluto, e contattami in privato se hai qualcosa da chiarire. Da parte mia non c'e' nulla e stasera si va in Versilia come sempre :)
Perche' le critiche da forum io le lascio sul forum.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
#46
Mi spiace ma non quoterò ogni cosa per filo e per segno, continuerebbe un inutile discussione.
Dico solo un paio di precisazioni:
1) eFFe tu mi conosci di persona a differenza di altri del forum, e sai che sono un "caxxone", mi piace ridere, fare il deficiente e rilassarmi e divertirmi (e forse questo lato porta qualcuno a non capire che lo "faccio" ma che i piedi in testa o l'arrogante con me non lo ha mai fatto nessuno). Quindi chi non mi conosce può pensare che stia criticando, ma chi mi conosce di persona non si sognerebbe mai di pensare che sto prendendo una cosa del genere sul serio  ;)
2) i Mysteryany sono la razza più intergralista del popolo del "game". E se ti azzardi anche solo a dare una semplice parere diverso iniziano a darti addosso, a dire che non capisci niente, che funziona così, che sei contro mystery aizzando quindi tutti gli altri seguaci a prenderti in malo modo. E si gira la frittata, perchè in alcuni miei posts passati non ho MAI detto che odio Mystery o cazzate del genere. Ho sempre detto che alcune cose sono giuste e altre no, specie il fatto di aver creato dei Robots. Ripeto, è una strategia facile in un forum dove penso la maggior parte segue i suoi dettami, darmi dell'anti Mysteryano solo perchè cerco di dare un parere diverso.
Se oltretutto qualcuno si prendesse la briga, tanto per restare nell'ambito degli americani, di aprire la mente e andare in altri forum, e VEDERE COSA DICONO ANCHE GLI ALTRI, forse prenderebbe quello che dico in maniera più serena.
Esempio se vi dicesi che sul forum di Zan è PROIBITO postare rapporti sul campo (e gente è stata bannata), voi mi dareste e dareste loro degli scemi, perchè non capireste il significato di una cosa del genere, ossia tagliare fuori ogni forma inutile di misoginismo, di bullismo, di mancanza di rispetto della donna (non riguardo alla sola privacy). Ma questo è arabo.
La maggior parte confonde quelle che è il "game" con Mystery, ma la realtà è che posso assicurare che la maggior parte dei cosiddetti guru sono l'esatto contrario di quello che dice e fa Mystery e di tutto quel linguaggio, codici, routines, fasi ecc. . De Angelo, Zan, Juggler, David X, addirittura Tyler D. (tanto per citare solo quelli più famosa del libro). Ma no, se uno dice cose diverse da Mystery allora è contro tutti, non capisce niente di figa.
3) ho conosiuto anche altri mysteryany, anche molto radicali, e sono persone piacevolissime, quando ci si diverte ognuno può fare quello che vuole e se mi dicevano se perfavore non ero troppo esplicito in presenza di alcune ragazze (tipo sguardi o cose del genere), perchè avevano intenzione di abbordarle in maniera indiretta, casuale, io lo facevo tranquillamente, l'importante era che si stava insieme rilassati e per divertimento, nessuno faceva il maestro, nessuno si permetteva in maniera più o meno esplicita di IMPORRE un certo modo di comportarsi nei locali perchè bisogna fare così. Questo vi sembra essere anti Mysteryany o estremisti?
4) non è il caso eFFe che mi metta ad elencare quando e come hai sempre cercato (fino a questi ultimi posts che lo confermano) di imporre una certa visione delle cose. Non ho voglia e non serve a nulla. Piccole frasi, piccoli atteggiamenti, piccole riprese (un pò meno piccole negli ultimi posts). Ci conosciamo da poco, e io ho cercato di non farci caso, di non cercare di discuterne (proprio perchè avevo già intuito che avevi una visione molto chiusa sull'argomento) perchè si rischiava magari di prenderci a male senza motivo, pensavo che col tempo e la confidenza forse ti saresti rilassato e sarebbe stato diverso, ma gli ultimi posts mi hanno fatto capire che non è così, che in te, nel tuo linguaggio e nella tua testa oramai il software Mystery è installato (anche se incredibilmente continui a negare). E quando questo è forte, chi fa diversamente SBAGLIA, sbaglia a guardarle con troppa insistenza, sbaglia se non fa le fasi e cazzi e mazzi perchè magari si accorge che tanto non ci stanno (o non gli sono simpatiche), sbaglia di qua, sbaglia di là.

Io eFFe sai benissimo che non ho problemi, forse l'unica cosa hai frainteso questo fatto di essere un giocherellone con l'essere un pirletti, ma da questo punto di vista sono Dr Jekyll e Mr Hide. Rido e scherzo ma se uno inizia a mancarmi di rispetto o essere ineducato o arrogante prima o poi glielo dico in maniera molto diretta ed esplicita.
Ed anche da parte mia questo non vuol certo dire che mi stai sulle balle di punto in bianco.
Però bisogna forse cercare di capire cosa si vuole e come si vedono le cose, perchè altrimenti è inutile uscire la sera dove uno vuole semplicemente diverstirsi mentre un'altro esce per sargiare, fare le fasi, comportarsi secondo certe regole e così via. Si crea una situazione di disagio dovuta al fatto che alla fine come hai detto tu forse si vive in pianeti diversi.

Un ultima postilla: io quando lessi Mystery provai per un paio di mesi a metterlo in pratica pari pari. Facevo proprio le missioni, mi preparavo openers (o li inventavo lì per lì) e facevo tutto il resto. Per due mesi. Quindi so benissimo di cosa parlo, avendo forse provato tutti i modi. Mentre qualcuno invece può dare un giudizio definitivo quando ha solo provato un cosa. Chi è estremista o radicale?
Ultima modifica: 06 Giugno 2008, 13:12:04 di SAKU39

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
saku sono sbalordito sempre piu' :O
mi domando chi tu abbia conosciuto...

ti ho risposto in privato e rimaniamo li' per rispetto degli admin e del forum.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: -eFFe- il 06 Giugno 2008, 15:09:07
ti ho risposto in privato e rimaniamo li' per rispetto degli admin e del forum.
Ottima scelta... :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
#49
Citazione di: Lotus il 05 Giugno 2008, 20:27:22
dai satirozzo non mi venire a dire che sentirsi appagati anche solo nel numberchiudere una hb9 che faceva pocoprima la st*onza e' da sfigati.
Allo stesso modo, quando f-chiudi ed eiaculi, non sono solo le tue palle a fare dei sorrisi   ;D c'e' pure l'ego di mezzo  ::)
e mentre ti tiri su la patta dei pantaloni pensi "hb9, tacca sulla cintura!"

Anche con l'f close c'e' di mezzo l'ego.   
Altrimenti, se si tratta solo di eiaculare, puo' bastare una rivista porno e una sega


:O :O :O :O :O
ego???? tacche sulla cintura?????? (ehehehe, l'insicurezza è dura a morire...)
Lotus, io ti do la mia risposta: a qualcuno le donne piacciono sul serio. Esiste gente che vive per le donne, è estasiato dalle donne, da come sono fatte, da come si muovono, da come si vestono, dalla loro voce, anche dai loro modi di fare strani. Io dalla adolescenza ho iniziato a impazzire, per tutte le belle donne, dalle giovani alle più vecchie.
Esiste gente che FA E NON RACCONTA, che quello che cerca è l'emozione che si prova quando corteggia una donna è sente il feeling, la magia, l'adrenalina, l'energia che scorre fra i due. Ovvio che si arriva al sesso, e che va fatto veramente bene, ma in fondo non è veramente quello che ti manda fuori di testa quando conosci e stai con una donna.
Forse siamo essere strani.....
Riguardo al fatto che la differenza tra eiaculare dentro una donna rispetto a una sega sta nell'ego...boh, immagino non dici sul serio.
Ultima modifica: 07 Giugno 2008, 09:30:38 di SAKU39

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
da quando prendere il numero di telefono e' una chiusura?

Lotus

  • Messaggi: 183
*
#51
Saku

se quoti una parte del mio discorso e la commenti cerca di non decontestualizzandola da tutto il resto perfavore.
Senno' poi è ovvio che tu non capisca (o ti permetta di "girare le frittate" come te pare).

Quota anche questo che ho scritto:

"e se mentre parli con l'hb 9 ti rendi conto che cerebralmente non e' niente di che, cioe' diciamo, un 5 o 6, che fai, chiudi ugualmente perche' "ormai" hai aperto di diretto?"


Citazione di: SAKU39 il 07 Giugno 2008, 09:27:45
Esiste gente che FA E NON RACCONTA, che quello che cerca è l'emozione che si prova quando corteggia una donna è sente il feeling, la magia, l'adrenalina, l'energia che scorre fra i due. Ovvio che si arriva al sesso, e che va fatto veramente bene, ma in fondo non è veramente quello che ti manda fuori di testa quando conosci e stai con una donna.

AH bravo, allora stiamo dicendo la stessa cosa mi pare.
dici che la chiusura e' importante ma "non e' quello che ti manda fuori di testa mentre stai e conosci una donna".
Parli di Feeling, magia, adrenalina. Ottimo, condivido.

Ma se l'hb9 che hai aperto di diretto per disgrazia si rivela una cerebrolesa?
Zero magia, zero feeling, zero adrenalina. E allora personalmente preferisco non chiuderla in nessun senso e in nessun modo perche' non mi dà nessuna emozione.

E' in questo contesto in cui ho detto (provocatoriamente) "e' meglio una sega a sto punto"

E poi per favore, non fare commenti ironici inutili che me cascano gli zebedei:

Citazione di: SAKU39 il 07 Giugno 2008, 09:27:45
(ehehehe, l'insicurezza è dura a morire...)

In quanto esseri umani l'ego in minima parte c'e' sempre, in ogni attività quotidiana.
Quando ti offrono un lavoro migliore.
Quando ottieni un successo sportivo
quando ti fanno un complimento
Quando ti ti sbatti per qualcosa e la ottieni
Quando lotti contro te stesso per cambiarti e vinci, non ti dai forse una pacca sulle spalle dicendoti "bravo saku, sei stato proprio bravo?".

Che cacchio centra l'insicurezza?
Bah,

Saluti


Ps: comunque stiamo andando totalmente Ot. Come hanno già fatto altri mi ritiro dalla discussione


Ultima modifica: 07 Giugno 2008, 12:29:12 di Lotus

ivan72

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 34
*
il 3d è datato ma interessante.
Io penso che sia il direct che l'indirect game abbiano entrambi vantaggi e svantaggi.
Si possono ottenere ottimi risultati sia con l'uno che con l'altro. Il direct è più adatto a chi è più sicuro di sè, a chi è bello e a chi non vuol perdere tempo. L'indirect è più adatto a chi non è un adone e punta di più sulla propria personalità per sedurre, a chi soffre troppo un rifiuto e vuole tastare il terreno prima di lanciarsi.Con il direct si rischia che il target obbietti che siamo interessati a lei solo sessualmente; con l'indirect si rischia di perdere tempo con tipe non veramente interessate a noi ma che godono delle attenzioni che riserviamo loro.
Sicuramente chi per anni ha utilizzato solo il metodo indirect dopo un pò sentirà l'esigenza di cambiare e passare al direct e viceversa. D'altronde chi vive in un paesino molto spesso dopo un pò si stufa e desidera vivere in una grande città ritenuta più stimolante. Chi ha vissuto per anni in una metropoli magari gradirebbe la tranquillità offerta dal piccolo centro.
Il seduttore ideale dovrebbe padroneggiare entrambi i metodi e optare di volta in volta per l'uno o per l'altro a seconda delle circostanze.

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: Kleos il 28 Novembre 2010, 03:43:10
Diretto e indiretto non esistono. Dipende solo dal contesto: ci sono situazioni dove devi essere indiretto e altre dove devi essere diretto. Tutto qui.

Si... col cavolo  ;D
Direi più che ci sono persone che caratterialmente e fisicamente sono più portate al diretto e persone che ottengono maggiori risultati con l'indiretto.
Tutte le situazioni possono essere affrontate direttamente o indirettamente e due diverse persone possono ottenere lo stesso risultato con diversi approcci... la discriminante sono le skill di una persona nell'utilizzo di un determinato metodo.
Ad esempio, io me lo sogno un diretto efficace incrociando una tipa per strada... certo potrebbe capitare ma i fatti dicono che quando sei fisicamente imponente e madre natura ti ha donato molto simpaticamente l'espressione da "tu non sai chi caxxo sono io" allora è meglio che il tuo primo approccio sia una battuta contestuale (spesso lo crei da solo il contesto) con BL 3/4, mani ben in vista ed indaffarate nel contesto, EC leggero e disinteressato, sorriso sempre ma soprattutto... mostrarsi meno reattivi che mai.

Ste cose non le ho lette da nessuna parte... è quello che si dice "calibrare" ed io ci ho messo un po a capirlo  ;)


A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Kleos il 28 Novembre 2010, 14:27:05
Attenzione che non dico che farsi le seghe sia più brutto di rimorchiare: una bella sega a volte vale più di una scopata... Anzi sicuramente vale più che scoparsi una quattro, ma comunque penso che si è capito ciò che volevo dire.



questa frase è oro colato

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: lu il 28 Novembre 2010, 14:36:43
questa frase è di AndYyy  Azn:lol: )

non so, forse l'ha detta anche lui, ma io e kleos sono mesi che ce la ripetiamo  :D

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: Kleos il 28 Novembre 2010, 14:27:05
Bel post pieno di spunti utili e interessanti... Sì... col cavolo  Azn
Non esistono persone portate fisicamente più per il diretto e persone portate più per l'indiretto.
Esistono persone con un bel look e persone con un look di cacca (per fare un esempio, ho visto ieri sera dei ragazzi che nel 2010 si mettono ancora il gel sui capelli, sono rimasto sconvolto da che razza di sfigati ci sono in giro...): i primi rimorchiano, i secondi si fanno le seghe.
Attenzione che non dico che farsi le seghe sia più brutto di rimorchiare: una bella sega a volte vale più di una scopata... Anzi sicuramente vale più che scoparsi una quattro, ma comunque penso che si è capito ciò che volevo dire.
In ogni caso dovresti definire ciò che intendi con diretto e con indiretto (io ad esempio mi riferisco alla definizione che ha dato TermYnator). Fermo restando che ogni indiretto prima o poi sfocia in un diretto: altrimenti che fai, te la scopi di indiretto? ;D


Perchè probabilmente non sei capace. Se ti esercitassi nel giro di qualche mese riusciresti ad aprire senza problemi, dato che ti definisci "fisicamente imponente" (che è una DHV) e con un'espressione da "tu non sai chi caxxo sono io" (che è un'altra DHV): insomma, non ti ho mai visto ma devi essere un figo mostruoso! Dunque non dovresti avere problemi ad aprire Azn



Kleos, premetto innanzitutto che adoro discutere con te... per quanto entrambi siamo testardi e convinti alla fine io sono sicuro che impariamo sempre qualcosa reciprocamente.
Veniamo quindi alla discussione..  ;D

Partiamo dai miei concetti.
Per me, DIRETTO significa vedere il target, camminare nella sua direzione guardarla sorridente e con espressione molto serena, semplicemente presentarsi o comunque mostrarsi interessato a conoscerla in maniera educata ma esplicita e palese... ora non enfatizziamo il concetto, non parlo di "ciao, ti va di scopare ?"
DIRETTO significa mostrare direttamente interesse e palesare le proprie intenzioni di voler conoscere una determinata persona.

INDIRETTO significa approcciare una persona sfruttando un contesto determinato o per i virtuosi, creare un contesto affinché avvenga l'incontro ma mantenga una parvenza di casualità, disinteressata e non finalizzata al mero interesse personale.
Di INDIRETTO posso fartene a decine di esempi dato che è il modo che prediligo...
Alla macchinetta del caffè, HB indaffarata a preparare il caffè, io la vedo e sono interessato... il mio approccio non è "ciao, mi piacerebbe conoscerti" (et similia) ma mi avvicino con BL rivolto completamente alla macchinetta del caffè, e mentre tiro fuori le monetine ne lascio distrattamente cadere un paio... istintivamente lei (come infatti è avvenuto) mi aiuta a raccogliere quelle che si sono avviate nella sua trattoria ed io me ne esco con una battuta del tipo "grazie... mi capita ogni volta che sono di fretta, sotto quella macchinetta c'è metà del mio stipendio" lei sorride, magari fa una battuta ed io proseguo presentandomi educatamente.
In questo modo ci siamo conosciuto NON perché io fossi li per conoscerla ma perché LEI mi ha aperto semplicemente con un gesto cordiale e casuale.

Chiarito ciò...

CitazionePerchè probabilmente non sei capace. Se ti esercitassi nel giro di qualche mese riusciresti ad aprire senza problemi, dato che ti definisci "fisicamente imponente" (che è una DHV) e con un'espressione da "tu non sai chi caxxo sono io" (che è un'altra DHV): insomma, non ti ho mai visto ma devi essere un figo mostruoso! Dunque non dovresti avere problemi ad aprire Azn

Per te saranno "DHV", magari lo sono ma ti assicuro che non è così almeno per quanto riguarda il sarge... soprattutto lo street.
Io non mi definisco "fisicamente imponente", lo sono per dato di fatto... a meno che tu non ritenga che essere quasi 2 metri d'altezza per 90kg non appartenga al range d'imponenza standard.
Questo mi è utile se parliamo di AMOG ma presentarsi di fronte ad un HB, soli, da perfetti sconosciuti e con la costante che io potrei essere il mostro di milwaukee... beh, puoi provare a capire da solo di cosa si tratta, chi ha le mie stesse caratteristiche lo sa perfettamente.

Mentre a te ("te" impersonale) forse basta un sorrisetto da bravo bimbo e gli occhietti da cerbiatto per sembrare inoffensivo, io non lo sembrerei nemmeno se fossi legato ed imbavagliato  ;D

...e puoi vestirmi come ti pare... te lo assicuro, se non mi conosci e mi incontri faccia a faccia, anche non mostrandolo pubblicamente dentro di te sarai intimorito.
Tanto per capirci la settimana scorsa stavo uscendo dal fotografo e davanti all'ingresso del minuscolo negozietto c'erano 3 ragazzetti, forse ventenni che involontariamente bloccavano il passaggio.
Arrivato all'uscita uno di loro mi guarda poi spinge il suo amico per farmi passare, io passo e sento che a bassa voce uno dei tra si rivolge agli altri 2 e gli dice "ohhh... se non ti spostavo io questo con un piede ci seccava tutti e 3"... io mi volto, lo guardo e lui capisce che l'ho sentito e fa la stessa espressione che avevo io quando portavo la pagella a casa alle superiori, così scoppio a ridere, sorrido e gli dico "tranquillo... ho già mangiato", mi volto e mene vado.
Di queste scene me ne sono capitate a centinaia in vita mia... per me è un DATO DI FATTO anche se per te sembrerà fantascienza.

Per questi motivi (cit. Santi Licheri) ribadisco... il DIRETTO necessita ANCHE di determinate caratteristiche fisiche per risultare efficace.


A.

...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Maschio Alpha il 28 Novembre 2010, 16:06:33
Tanto per capirci la settimana scorsa stavo uscendo dal fotografo e davanti all'ingresso del minuscolo negozietto c'erano 3 ragazzetti, forse ventenni che involontariamente bloccavano il passaggio.
Arrivato all'uscita uno di loro mi guarda poi spinge il suo amico per farmi passare, io passo e sento che a bassa voce uno dei tra si rivolge agli altri 2 e gli dice "ohhh... se non ti spostavo io questo con un piede ci seccava tutti e 3"... io mi volto, lo guardo e lui capisce che l'ho sentito e fa la stessa espressione che avevo io quando portavo la pagella a casa alle superiori, così scoppio a ridere, sorrido e gli dico "tranquillo... ho già mangiato", mi volto e mene vado.
Di queste scene me ne sono capitate a centinaia in vita mia... per me è un DATO DI FATTO anche se per te sembrerà fantascienza.




ahahahahahahah!!!!!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Kleos il 28 Novembre 2010, 20:26:54
E poi le fregne sono tutte alte almeno 165-170 e con i tacchi arrivano easy a 180.



vedo che frequentandomi inizi a capire qualcosina Azn