Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

III° TermYraduno: Le azioni.

(Letto 2627 volte)

III° TermYraduno: Le azioni.

« del: 04 Luglio 2010, 19:31:44 »

In questo topic, tutti coloro che hanno partecipato, possono postare il loro report.
Si sono visti bei pezzi, chiusure di vario genere, e aperture a non finire: non si aveva neanche il tempo di osservare, e i set erano aperti da qualche baldo partecipante al TermYraduno.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti, in particolare quelli venuti da lontano Smile
Ed ora, la parola agli eroi Smile

TermYnator

« Ultima modifica: 04 Luglio 2010, 19:36:49 da TermYnator »

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10005

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #1 del: 04 Luglio 2010, 20:29:12 »

Mi sono divertito un sacco Evil grazie davvero a tutti, particolarmente a TermY che in ogni occasione riesce a creare atmosfere uniche.

Racconterò le uniche due chiuse, anche se le aperture -fino a momento 2, massimo massimo 3- sono state sicuramente superiori alla cinquantina, di cui pali/cagate varie una quindicina.

Stavo con Imperator a girare un pochetto per campo de' fiori con una bella birrozza in mano. Mando avanti lui raccomandandomi di usare un contestuale. Non so di preciso come abbia aperto (non gliel'ho chiesto) so solo che le vedevo spente e pronte ad andarsene.
Era il mio momento, dovevo catturarle in pochi secondi, altrimenti sarebbero andate perse. Arrivo li, saltellando fingendo un'allegria spontanea nettamente superiore alla media. Ridono e ci stanno, rivolgendoci completamente i loro corpi. C'era una brutta redhead, una media tettona ed una bella con le curve (Non mi pareva grassissima anche se l'ho guardata sempre negli occhi, di un blu intensissimo).
Dopo 5 minuti finisco la birra e con la scusa di comprarne un'altra le faccio muovere. In seguito prendo a braccetto il mio target -media tettona- e comincio a saltellare, facendo zlalom intorno ai vari termyradunati, facendo scena insomma (Spero di avervi fatto uscire un sorriso). Ci fermiamo ad aspettare le amiche che arrivano con imperator, che aveva capito il suo ruolo di intrattenitore. Propongo a lei di fare una passeggiata -non ricordo il suo nome-, la prendo sotto braccio, passeggiamo, sempre in maniera molto allegra. Appena usciamo dal campo visivo delle amiche scatta il bacio, 10-20 secondi così, poi continuiamo a passeggiare. Torniamo dalle amiche che erano preoccupatissime, imperator mi disse che dissero "E se la stupra?" -In inglese eh, erano inglesi/americane-.

Tempo interazione, 20 minuti.

Seconda, mi pare tedesca o inglese, molto carina, ho sbagliato a non chiederle un contatto finale.
La apro, lei stava con la sua amichetta, con qualcuno -pardon, non mi ricordo chi-. Erano sedute sul lato destra della statua principale di campo de fiori -Giordano Bruno-. Apro io di contestuale. Mi fa male il ginocchio -omologatissimo- e mi siedo a sinistra del mio target. Parliamo un pò, la mia energia era altissima. Lei ride e come al solito -che è anche una cosa che comincio a notare sempre di più- ad ogni mio singolo gesto, parola, frase, lei ride e mi guarda. Ci alziamo, la prendo sottobraccio e le propongo una gara attorno alla statua. Dandoci un limite di 4 giri. Chi sarebbe stato meno stanco alla fine dei 4 giri avrebbe vinto. Accetta, me la prendo sotto braccio, e me la bacio appena uscita dal campo visivo dell'amichetta. In seguito qualcuno mi chiama, resto con lei altri 5 minuti, e mi dò.

Tempo interazione, 30 minuti.

Ringrazio ancora tutti per ieri sera, tipo quelli che mi fecero i complimenti per le chiusure eseguite.

Lew Griffin, ti devo una figa.

Comunque sarà stato per il fatto di stare in gruppo, o per averci il culo parato qualsiasi escrementata compiuto, l'energia comune era ad un livello stratosferisco.

Grazie anche a james.mar per la birra, e a nuke che stava molto in forma. Alex d Large, rivelazione. Anche IlPrincipiante mi è piaciuto molto anche se abbiamo parlato pochissimo.
Escalus scusami per non aver educato appieno tu-sai-chi. E va bè, un bacio a tutti.

P.S. Ho scritto di getto, scusate eventuali errori grammaticali o di sintassi.

Wink

Mailin.

« Ultima modifica: 04 Luglio 2010, 20:35:35 da Mailin »

Loggato

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 142
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 19
  • Posts: 466
  • Bocchini.

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #2 del: 04 Luglio 2010, 23:03:27 »

Citato da: Mailin il 04 Luglio 2010, 20:29:12

Mi sono divertito un sacco Evil grazie davvero a tutti, particolarmente a TermY che in ogni occasione riesce a creare atmosfere uniche.

Grazie figliuolo.

Comunque, 2 chiusure in una sera, senza bragging, senza clamori ed altre menate, sono roba da professionisti.
Sei il migliore: + Thumbs Up ,  e sono fiero di te.

T

« Ultima modifica: 04 Luglio 2010, 23:07:18 da TermYnator »

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10005

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #3 del: 05 Luglio 2010, 00:00:49 »

Eccoci qua.
Prima di scrivere il mio personalissimo resoconto sul termyraduno, dico una cosa:
"Scusate per ieri sera, ero ubriaco"(cit.)

e con ciò mi deresponsabilizzo su tutte le cazzate da me fatte/dette......e non sono state poche   Afro

Er raduno
Detto ciò, passiamo ai fatti.
La giornata inizia splendidamente bene, poichè io e nuke (e l'astemio zerg) ci rechiamo al punto di ritrovo con 9 birre fredde nello zaino. Prima birra stappata alle 16:00 Thumbs Up

Ho apprezzato la spiegazione teorica di TermY (mentre lui deve aver apprezzato un po'meno il fatto che ad un certo punto a far da colonna sonora alla sua spiegazione ci fosse il rumore della mia pisciata sul cespuglio dietro di lui Exclamation ), e anche le prove pratiche nelle quali mi sono proposto come volontario nei panni della femina da sedurre con sunbeam che ce provava con me  Kiss

dopo 2.5 litri di birra, giunge il momento di tornare alla maison per cenare e docciarsi. Non c'è molto tempo per la cena, a stomaco vuoto ci si ubriaca meglio, quindi optiamo per pochi grammi di pasta al sugo.

Piazza di Spagna
Giunti nella piazza dedicata alla nazione che si era appena qualificata in semifinale, faccio appena in tempo a presentarmi a un certo Shark72 (e chi sarà mai, costui?), che TermY mi fa: "James, vai ad aprire quelle 2 con Lew Griffin". (a proposito, lew, sorry per non averti introdotto nel set)
2 secondi e andiamo da ste tipe sedute sugli scalini.
Non so come aprirle, ma prima di avvicinarci noto come avevano appena mandato via il tizio filippin-indonesiano che vendeva bibite a muzzo in piazza.

Capisco al volo che sono straniere, mi siedo e faccio in inglese:
"Perchè non avete preso nulla da bere?"
Vengo a scoprire che sono due 17enni ungheresi in gita scolastica  Shocked  una parla inglese mentre l'altra no, in compenso parla italiano.
A fianco a me è seduta una castana dagli occhi azzurri e il viso carino ma con un nonsochè che non me la faceva apprezzare appieno.
L'amica era una biondina dagli occhi azzurri, molto carina se non fosse per il sorriso metallico sull'arcata dentale inferiore.
Direi entrambe scopabili per quanto ai limiti della galera.
Inizia così un dialogo in cui parlo un po'in inglese e un po'in italiano facendomi così capire da entrambe. La tipa castana a fianco a me è visibilmente attratta, devono andar via tra poco per tornare dai compagni di classe e mi chiede la mail........addirittura se la fa scrivere sul braccio con un pennarello Shocked che scriveva malissimo e ho dovuto farle capire il mio cognome con una ovvia metafora alcolica (chi conosce il mio cognome può immaginare Exclamation )

10 minuti dopo tornano lì e mi mostrano il mio indirizzo e-mail scritto sul cellulare e mi chiedono se fosse scritto giusto. Confermo e la castana mi dice:
"Dobbiamo essere alla fontana di trevi tra 10 minuti. Vieni con noi?"
"Non posso, sto andando a campo dei fiori con i miei amici"
Congiunge le mani a preghiera e: "Ti prego"
Che dolce....ho comunque rifiutato, e le ho salutate con 2 baci sulla guancia. Tutto ciò è accaduto, credo, praticamente davanti a tutti (non so chi abbia visto o meno).

It's time to.......Campo dei fiori

Ci spostiamo a campo dei fiori, ma prima con escalus mailin e alex facciamo un'obbligatoria tappa ad un economico venditore di cocktail per fare rifornimento di vodka lemon preparati a regola d'arte: 9/10 vodka, 1/10 lemon Exclamation

E da lì.........nun me ricordo più un caxxo.

Ricordi sparsi: qualche set a muzzo fatto con diverse persone.
Uno shot pesantissimo offertomi da nuke e che ho vomitato dopo 10 secondi.
Un giro con Acqua (grazie per il drink bello Thumbs Up ) con delle americane. Non sapevo come le avesse aperte nè se avesse dei target, mi sono limitato all'ordinaria amministrazione.
Il set aperto con shark e alex de large (e già raccontato da alex nel suo report) in cui faccio segno non verbalmente (non ricordo di aver detto nulla) alle ragazze di venire, e una volta che venivano verso di noi, platealmente mandate a quel paese e ignorate. Non chiedetemi perchè, una era anche molto carina.
L'aver mostrato le mie "grazie" in piazza con mailin e aver così rischiato di finire a botte con uno, se quel santo di Lew Griffin non mi avesse fermato (ed giustamente era pure bello incazzato con me zio Lew Thumbs Up )
L'hangover pesantissimo di stamane e il viaggio di ritorno a casa, 5 infernali ore di treno.

In conclusione, splendida giornata da ripetere assolutamente quanto prima Smile

P.S. ometto il miniracconto della patatetta biondina dagli shorts bianchi (Escalus sa di cosa parlo) perchè sto rosicando e bestemmiando ancora adesso.

P.P.S. avrò si e no 8 foto, ora vedo di uploadarle da qualche parte.

« Ultima modifica: 05 Luglio 2010, 00:08:16 da james.mar »

Loggato

james.mar

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 209
  • Offline Offline
  • Posts: 3550

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #4 del: 05 Luglio 2010, 01:13:12 »

Citato da: james.mar il 05 Luglio 2010, 00:00:49

"Scusate per ieri sera, ero ubriaco"(cit.)

Il set aperto con shark e alex de large in cui faccio segno non verbalmente (non ricordo di aver detto nulla) alle ragazze di venire, e una volta che venivano verso di noi

Hai parlato,eccome....eri ubriaco,sei scusato  Afro

Citato da: james.mar il 05 Luglio 2010, 00:00:49

10 minuti dopo tornano lì e mi mostrano il mio indirizzo e-mail scritto sul cellulare e mi chiedono se fosse scritto giusto. Confermo e la castana mi dice:
"Dobbiamo essere alla fontana di trevi tra 10 minuti. Vieni con noi?"
"Non posso, sto andando a campo dei fiori con i miei amici"
Congiunge le mani a preghiera e: "Ti prego"
Che dolce....ho comunque rifiutato, e le ho salutate con 2 baci sulla guancia. Tutto ciò è accaduto, credo, praticamente davanti a tutti (non so chi abbia visto o meno).

Non avevo praticamente capito un caxxo...
Credevo fossero ragazze che avevi aperto il giorno prima a Roma,e che hai ritrovato il giorno dopo lì da noi...
Con la buon vecchia bottiglia di Gin...
E sia io che un altro abbiamo avuto l'impressione che hai tentato di baciarla,boh che ne so.. Laughing Laughing Da come parlavano,erano magnamente attratte...

Comunque da ubriaco hai bei pezzi...ricordo il messaggio pubblicitario con le cinesi,nelle quali pubblicizzi il bar POTATO... Laughing Laughing che fa degli ottimi drink...

Loggato

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 34
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Età: 25
  • Posts: 417

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #5 del: 05 Luglio 2010, 01:20:46 »

Citato da: Alex De Large il 05 Luglio 2010, 01:13:12

Hai parlato,eccome....eri ubriaco,sei scusato  Afro

lol

Citato da: Alex De Large il 05 Luglio 2010, 01:13:12

Comunque da ubriaco hai bei pezzi...ricordo il messaggio pubblicitario con le cinesi,nelle quali pubblicizzi il bar POTATO... Laughing Laughing che fa degli ottimi drink...

ahah ho il vuoto totale!!! rinfrescami la memoria, ti prego  Cheesy

Loggato

james.mar

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 209
  • Offline Offline
  • Posts: 3550

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #6 del: 05 Luglio 2010, 10:10:28 »

Rapide come mi vengono:

- TermYnator dal vivo e' ancora piu' incredibile, dunque per chi non lo avesse conosciuto personalmente sappia che l'intaccatore e' un mito d'uomo XD

- Ho conosciuto molti di voi, ma non riesco ad associare nome/nick a parte per quelli che hanno messo le foto e il buon Mailin, ma ho ottime impressioni sulle vostre persone :-)

- Mi ricordo di tre set in particolare, non ho chiuso un bel niente (un po' per scelta mia, un po' perche' l'unica che mi interessava veramente ha scucito solo la mail), ma piu' di questo mi interessava mettere in pratica le teorie espresse da Termy durante il pome, stando attento ai vari passaggi :-)

Infine, grazie a tutti, perche' se ci siamo divertiti tanto e' merito di ogni partecipante :-)

Loggato

nonscordarmi

  • SI-Reliable User
  • Cacasenno
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 40
  • Residenza: Roma
  • Posts: 24
  • WWW

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #7 del: 05 Luglio 2010, 10:18:15 »

Citato da: james.mar il 05 Luglio 2010, 00:00:49

[...] ma con un nonsochè che non me la faceva apprezzare appieno.

La nazionalità sbagliata?  Laughing

Per quanto mi riguarda, del set a Plaza di Spagna ne parlerà quel "belo ragazo italiano" che risponde al nome di Alphaleph, sperando che debba a postarlo nella sezione LR Evil

L'altro set, a Campo de fiori con Voltarecchie ha coinvolto due americane molto fighe (che poi credo saranno state aperte 50 volte: ogni volta che le ribeccavo in giro stavano con un marpione diverso  Coolsmiley). Una era un pò più cicciottella e scazzata, l'altra molto aperta oltre ad essere una figa fotonica.
Apro con una cazzata sull'evidente differenza di età tra me e "papà" voltarecchie, poi però ero a corto di argomenti e voltarecchie parte a parlare a nastro con un'ottimo inglese.
Siccome siamo froci, non avevamo intenzioni particolarmente belligeranti, e dopo una mezz'oretta di piacevole conversazione le lasciamo in pasto ad altri marpioni.

Raduno epico, mi ha fatto estremamente piacere rivedere i vecchi e conoscere i nuovi.
Un ringraziamento particolare a Termy, che spacca il culo.
Un bacino a Acqua, logistics manager di ogni raduno.
+1 a Er Freddo, grazie ai suoi pratici consigli abbiamo intrattenuto una bella donzella sul treno di andata. Studia a pg e appena la ribecco saprò dirvi se me la dà oppure no Smile
Un'altro bacione anche a tutti i grandi assenti.

Loggato

Hancock

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 48
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 445

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #8 del: 05 Luglio 2010, 13:55:47 »

Io avevo capito che il nostro profeta è un grande, ma ho dovuto ricredermi, Termy è un mito, dire che è un grande è semplicemente riduttivo  Smile. Complimenti per l'evento che hai organizzato.

Personalmente non ho combinato niente di eclatante, ma ho imparato molto e mi sono divertito da paura!

Ho fatto il mio report nella sezione dei report, e solo ora ho visto questo post! Vi lascio il link, se poi è il caso i moderatori penseranno a spostarlo.

http://seduzioneitaliana....il-mio-primo-report-6259/

Sono molto graditi i pareri  Grin

Continuate così!!!

IlPrincipiante con le palle!

Loggato


IlPrincipiante con le palle - TermYnator
L'olandese volante - Alex De Large

IlPrincipiante

  • SI-Reliable User
  • Cacasenno
  • *
  • Mi piace = 4
  • Offline Offline
  • Posts: 36

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #9 del: 05 Luglio 2010, 14:01:54 »

Citato da: Mailin il 04 Luglio 2010, 20:29:12

Anche IlPrincipiante mi è piaciuto molto anche se abbiamo parlato pochissimo.

Grazie 1000 Mailin, spero che avremo occasione di conoscerci meglio.
I miei più grandi complimenti per le chiusure che hai fatto!

Loggato


IlPrincipiante con le palle - TermYnator
L'olandese volante - Alex De Large

IlPrincipiante

  • SI-Reliable User
  • Cacasenno
  • *
  • Mi piace = 4
  • Offline Offline
  • Posts: 36

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #10 del: 05 Luglio 2010, 15:57:05 »

a quanto pare mi sono perso una Splendida serata!  Razz
Va Bien...sarà per la prossima...
Per quanto riguarda il pomeriggio, mi sembra il minimo ringraziare TermY, sempre disponibile ed ogni anno sempre più professionale; le argomentazioni trattate sono state interessanti e soprattutto non ci si è persi in chiacchire!
Grazie a tutti, attendo il prossimo raduno... Grin

PS: Mi sono uscite ben 4 pagine di appunti FONDAMENTALI  Wink

Loggato

Boyz

  • Cacasenno
  • *
  • Mi piace = 3
  • Offline Offline
  • Posts: 41

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #11 del: 05 Luglio 2010, 15:59:46 »

Citato da: Boyz il 05 Luglio 2010, 15:57:05

a quanto pare mi sono perso una Splendida serata!  Razz
Va Bien...sarà per la prossima...
Per quanto riguarda il pomeriggio, mi sembra il minimo ringraziare TermY, sempre disponibile ed ogni anno sempre più professionale; le argomentazioni trattate sono state interessanti e soprattutto non ci si è persi in chiacchire!
Grazie a tutti, attendo il prossimo raduno... Grin

PS: Mi sono uscite ben 4 pagine di appunti FONDAMENTALI  Wink

Grazie a te di essere venuto. Ormai, sewi nella lista degli invitati fissi, ed è sempre un piacere vederti in prima linea. Spero solo che prima o poi, tu riesca a fermarti la sera.

T

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10005

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #12 del: 05 Luglio 2010, 16:06:06 »

Citato da: TermYnator il 05 Luglio 2010, 15:59:46

Spero solo che prima o poi, tu riesca a fermarti la sera.

T

Al prossimo vengo in macchina, così non ho limitazioni orarie per via dei treni...  Smile

Loggato

Boyz

  • Cacasenno
  • *
  • Mi piace = 3
  • Offline Offline
  • Posts: 41

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #13 del: 05 Luglio 2010, 16:20:18 »

Complimenti innanzitutto a TermY per la lezione teorica. Per me sono stati interessanti soprattutto le considerazioni sulla postura e in generale la descrizione del funzionamento femminile (vista, emotività, sessualità). Utilissima la dimostrazione pratica dei momenti del TV (povero BlackHat... ahah). Ti sono grato per le risposte sui miei blocchi nel TM.
Grazie soprattutto per aver organizzato un evento fluido con così tante persone, permettendoci di interagire dal vivo e sentirci parte di un gruppo di amici.
Grazie a tutti i presenti per lo spirito con cui si sono gettati nella mischia.

Vorrei fare dei commenti personali su diverse persone, che nel giro di due anni ho visto totalmente cambiate (credo di essere uno di loro). Anatroccoli timidi, chiusi ma motivati, che sono diventati dei bellissimi cigni.

La festa è cominciata nel primo pomeriggio, quando Sombrero, Poncho e Nencio
mi hanno onorato della loro presenza in casa. Ieri abbiamo fatto un giro al centro commerciale in cui abbiamo riscontrato piccoli problemi di autismo, infatti cercavamo dei jeans ma vedevamo solo tette.
Ragazzi scusate se la mia gatta ha rotto le scatole in nottata ma a quanto pare gli avevo lasciato la sabbietta di fuori e stava reclamando un posto per orinare.

Al fine della lezione teorica mi faccio consigliare un po' sul body building dal marmoreo G-key, che purtroppo è dovuto andare via nel pomeriggio.
Durante la serata avrei voluto mettermi di più a disposizione dei niubbi, ma tra le turiste e le birre sono partito per la tangente prima di rendermene conto. Ho fatto quel che ho potuto per essere utile e divertirmi... godendo le emozioni di questo magico 3 luglio.

Ecco i set (giocati per cazzeggiare e non per chiudere, ovviamente):

- set di riscaldamento con Poncho, due svizzere dal cuore di ghiaccio. Palo.

- gruppo di 6 turite sulle scalinate di piazza di Spagna. In realtà erano due set separati ma ci abbiamo pensato noi ad unirli. Wink
Apro io con "buonasera ragazze, come va?". Il post-apertura tipico che ho usato per tutta la sera è stato il racconto di un raduno di ragazzi che si interessano di psicologia, dinamiche sociali e linguaggio del corpo, con ovvi filoni dialettici a seguire). Dopo pochi minuti mi spalleggiano Poncho ed Emiliano, con cui conduciamo il set da piazza di Spagna a campo dei Fiori. Classiche turiste di buona famiglia. Per cazzeggiare ho fatto un piccolo TV su una, dove l'ho portata a descrivere le vacanze romane: il papa vestito di verde che inneggia su di lei e la sua amica, sedute su una vacca fatta di cioccolato bianco a pezze di fondente, mentre le fontane zampillano di latte. Tutto ciò ce lo ha messo lei, io le facevo solo domande di immaginazione. Set divertente anche perchè giocato parlando in inglese, tedesco ed italiano.
Poncho ormai è un professionista del microisolamento, uno smooth operator. La tipa non gli ha tolto gli occhi di dosso. A lui i dettagli...
Su Emiliano mi soffermo dopo...

- A campo mollo il set, ritroviamo altri del raduno. TermY era vestito di bianco e  dirigeva il traffico. Escalus era Indiana Johnes con tanto di cappello di paglia, che guidava i set dalla piazza ad un baretto dove davano i cocktail a tre euro.

- Apro un set con Nova (emblema del potere migliorativo del TM) in cui sostengo di essere un dottore clown e la tipa mi chiede di fargli dei giochi, insiste ed io la mando a quel paese. Ogni volta che io Nova siamo in un set finisce a vaffanculo... hahahaha!
Le riapro in seguito insieme a Dioniso ed Escalus, facciamo pace e chiacchieriamo un po'.

- giuro che non mi ricordo che è successo, però è stato bello.

- convinto di spalleggiare TermY in un set di turiste, mi ritrovo a parlare con un italiana (aperta in inglese) che in realtà stava aspettando il suo ragazzo dal bar. Mentre infatti facevo lo splendido (e lei rideva) arriva il tappo e mettendosi di petto mi fa:

Tappo: "che c'hai fratè? problemi fratè? eeeeè fratèèèè?"
A: "Ah scusa non sapevo che stava qua con te"
T: "bla bla bla fratè... èèèèè fratèèè?"
A: "ammazza per così poco? Fattelo dire da lei stavamo solo parlando"

Vedo che si irrigidisce (la cosa peggiore da fare prima di uno scontro, poveraccio) e me ne vado senza dire altro. Da lontano:

T: "xxx xx xxxxxx invece de scroccà le ragazze all'artriii"

Andrebbero spese due parole su questi eventi. E' capitato la sera stessa anche a Alexxandro e James. Credo che i tipi in questione abbiano ragione di incazzarsi se gli vai a circuire la donna (che magari amano), però una reazione così rivela delle carenze di fondo. La ragazza del tipo era mooolto amichevole, credo che al tappo abbia dato più fastidio questo che la mia presenza.
Non nascondo che ho guardato intorno per vedere se aveva degli amici, ci avevo fatto un pensierino a mettermi in guardia. Ma non penso che ci avrei guadagnato, o almeno preferisoc pensare così.
CONSIGLIO: fare sempre osservazione per capire come sono organizzati i set. Soprattutto dopo l'una, quando la gente comincia ad esere brilla.

- Wingo Imperator (eri tu?) in un settino ove ho poco interesse a stare, perciò lascio spazio all'itinerante Alexxandro e vado a comprare le sigarette. Anche qui lascio a loro i dettagli. Imperator molto sciolto con il corpo e la parlata, bella prova.

- Sotto richiesta di un ragazzo col cravattino rosso di cui non ricordo il nick (scusami) faccio un altro TV su due ragazze, dipingendo sulle loro facce una caricatura fatta di personaggi ed eventi di fantasia. Le ragazze ascoltavano sorridenti ma sembravano un po' bloccate, in particolare nel prendere parte al gioco. Comunque siamo stati un quarto d'ora e poi siamo andati.

- il vero panico l'ho fatto con Emiliano, che è un mezzo natural alla ricerca di ulteriore miglioramento. Eravamo leggermente brilli e abbiamo giocato insieme tre o quattro set di cui riporto quello che mi interessa di più. Lascio spazio a lui se ricorda dettagli divertenti o ha osservazioni da fare.

Ci sediamo con la massima naturalezza vicino a due ragazze su un tavolino tra Campo e piazza Navona, subito microisolati. Le ragazze erano due vitellone anche loro ebbre, di certo non da sposare ma in grado di solleticare pruriti. Scambio due chiacchiere con la mia (in inglese perchè è bilingue e la prendevo in giro sull'accento snob) che ad un certo punto risponde al telefono. Mentre parla mi guarda e strofina il collo del suo piede sotto il mio polpaccio. Io mi sono arrapato e finita la telefonata ho intuito che stavano per andare in discoteca, quindi ci siamo alzati per primi e le ho detto:

A: "è stato un piacere, ti chiamo per approfondire il british english"
I: "certo, e come mi chiami"
A: "col cellulare, oh"
I: "e il numero?"

AHahaha! Mi prendo il numero e ripartiamo. Oggi la chiamo...

- set con James e Lew portato da una gelateria al solito bar coi cocctèl a tre euro. Tre ragazze carine e un irlandese simpaticissimo. Anche qua ci siamo divertiti, abbiamo bevuto insieme e parlato delle nostre vite. Io non avevo target. C'era una moretta che non capivo fosse in balia di Lew o di James, anche in questo caso a voi la parola.
Entrambi siete stati una sorpresona per me... James me lo aspettavo bruttino e un pochino snob, invece è l'esatto contrario. Lew ha sviluppato una presenza gradevolissima.

Dato che ero brillo e preso dalla mischia ho fatto un pochino la prostitutella con persone a cui avrei voluto donare molte più attenzioni. A queste persone rivolgo le mie scuse.

Il fine serata è consistito in un gruppo di 10 persone (le uniche rimaste a campo insieme ad un gruppo di coatti che mi prendevano in giro per l'abbigliamento). Estasiati e rapiti, ammiravano la luminosa aurea coatta di SunBeam. Belle chiacchiere con The Legend (grazie per il consiglio), Hancock (sexy-stuntman della bici), Voltarecchie (cuba libre e grande vitalità), Extreme (divertentissimo), Nuke (metti qualche kilo!), Shark, l'infighter AlterEgo, il sempre più regale Jerry, l'asso Mailin e altri che spero non si offendano se non vengono nominati. Ad esempio volevo giocare un set col ragazzo coi rasta ma non l'ho più beccato!

Vi voglio bene.

Acqua

Loggato


Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = -353
  • Offline Offline
  • Posts: 2831
  • P-ano

Re: III° TermYraduno: Le azioni.

« Risposta #14 del: 05 Luglio 2010, 19:05:11 »

Un altra grandissima giornata che può andarsi ad aggiungere agli eventi di questo forum.
Una manica di pervertiti, deviati e gay, riuniti grazie alla ormai garanzia di goliardia e didattica dei Termyraduni. Grazie Termy!

Il bello di vedere tutte queste persone a distanza di tempo, è la possibilità di notarne miglioramenti e cambiamenti e in qualche modo rispecchiarsi in un auto-riflessione.

Bene o male gli altri hanno già scritto l'evolversi del raduno. L'inizio didattico con teoria e simulazioni è stato molto interessante, se non altro per l'aver visto Termy approfittarsi di un giovane marpione costretto a dargli le spalle.

Il seguito è stato come dai post sopra.
Nella durata del raduno ho avuto modo di avere delle piacevoli chiacchierate con chi ancora non avevo conosciuto; non ricordo i nomi, abbiate venia. Mi sono poi impegnato alla guida dei cocktail a 3 euro, preoccupato per la disidratazione dei marpioni, provati dalla caccia. Il cappello non era di paglia, Acqua!
Qualche set in giro, alcuni fingendomi inglese con delle ragazze italiane, altri con aperture richiesta informazioni. Bastava comunque girare la testa per scorgere marpioni all'opera o Termy accerchiato da affamati di consigli. Campo di fiori sotto assedio!

Mi è dispiaciuto per gli assenti, ma credo abbiano avuto le loro ragioni per perdersi un raduno.

Ringrazio ancora Termynator e tutti quanti i partecipanti, è stato un piacere.
Alla prossima.

Loggato


Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di prostituta!"

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 63
  • Offline Offline
  • Posts: 362
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: