III° TermYraduno: Le azioni.

Aperto da TermYnator, 04 Luglio 2010, 20:31:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Leonardo, non che sia d'obbligo ma c'è una sezione presentazioni.
Citazione di: james.mar il 07 Luglio 2010, 01:26:47
Ah, sunbeam, com'è che all'inizio non mi avevi riconosciuto?
Ok che non ci vedevamo da un anno e mezzo, ma non penso di essere cambiato  :D
LOL, ho avuto una piccola esitazione ;D
Se non erro ci siamo visti l'ultima volta a capodanno 2008/2009 quindi 1 anno e mezzo fa (LOL ok l'hai già scritto te): capello più lungo, maglietta bianca I LOVE GOTEBORG in contrasto con giaccone nero invernale alla matrix e guanti di pelle, e l'esitazione è comprensibile ;D

Comunque è stato un piacere, anche se il difetto dei gruppi di rimorchio è che si passa poco tempo insieme in quanto, se il raduno è di gente seria, si passa la sera con le pischelle. Ma è positivo no?
E grazie per la birra ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: SunBeam il 07 Luglio 2010, 01:36:37

Se non erro ci siamo visti l'ultima volta a capodanno 2008/2009 quindi 1 anno e mezzo fa (LOL ok l'hai già scritto te): capello più lungo, maglietta bianca I LOVE GOTEBORG in contrasto con giaccone nero invernale alla matrix e guanti di pelle, e l'esitazione è comprensibile ;D

okok, anch'io in effetti stavo esitando quando ti ho visto con i capelli =D

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Impe

  • CSI-6
  • Messaggi: 96
*
Citazione di: Nova99 il 06 Luglio 2010, 20:31:58

- Il set con Blackhat (in grande spolvero, quella sera), aperto su gentile richiesta di Imperator, che ormai tra le braccia di Bacco, desiderava immensamente che aprissimo "quelle due tardone". Che poi, in realtà viste da vicino non erano tanto tarde, e la bionda non era neanche male. Blackhat acconsente, io accompagno. Apre Blackhat con la classica richiesta di informazioni. Al che, penso: "aspetta un attimo.. se sentono che sono romano il teatrino è presto svelato!". Così comincio a parlare in un improbabile dialetto milanese, che in realtà risultava essere più un agghiacciante connubio tra torinese, austro-ungarico e Mike Bongiorno. Fatto sta che dopo qualche minuto la tizia bionda se ne esce che è stata un anno a Milano per lavoro. Blackhat continua ad intrattenere il set, mentre io mi vado a nascondere sotto un sampietrino.

muahahahahah mi ricordo quella scena!
eeeeh si bacco si era completamente impossessato di me,non si vedeva ma mi teneva a braccetto!

cmq a quanto pare non ho fatto tanto male male nel incitarvi a quel set! xD
Veni Vidi Vici/
nota "imperator" è alla latina(imperàtor)

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Saluti e ringraziamenti li ho già fatti nel post di iscrizione al raduno, quindi mettiamo un pò di carne al fuoco.

Principalmente, ho fatto due set con blackhat (precisamente cosa ha fatto/detto lui lo aggiungerà lui poi) e uno con zed (zord, zerd boh non ricordo).

I primi due a piazza di Spagna, l'ultimo nella piazza con le due Fontane appena sotto (di cui non ricordo il nome  :D).

1) Primo set due ragazze che bevono qualcosa, una carina (6,5 ?) l'altra un pò bruttina ma vabbè come riscaldamento ci sta... Entrambe sui 24 anni circa. Blackhat apre con un contestuale (che ci riesce bene, non conoscendo Roma...) relativo al cosa fare a Roma, la dinamica si evolve bene, nel senso che le ragazze parlano tranquille su svaghi, luoghi e già dopo il primo minuto dividiamo le conversazioni. La ragazza bruttina si rivela essere simpatica e intelligente, da qualche informazione su cosa fare, fa domande sul perchè siamo qui... al che attacco la storia del meeting sulla comunicazione, cosa studio io, cosa mi piacerebbe fare, gli hobby... ho cercato di seguire lo schema di massima introdotto da Termy (dall'apertura al coinvolgimento), raccontando qua e là qualche nota di colore appena arrivato a Roma... Lei si apre progressivamente, e non sembra per nulla scocciata; purtroppo dopo una mezz'oretta di chiacchiere devono andare via, però la cosa positiva è che quando è arrivata al punto "la mia amica ha i ratti in casa e fa un pò schifo", sono uscito con un "beh almeno vi potete allenare al tiro a segno"  :D Altra cosa, mi chiede lei il numero, se ripassiamo a Roma andiamo a bere qualcosa. Bene così.

2) Secondo set già migliore, due ragazze circa sul 7, età circa sui 20... una sostanzialmente taciturna e l'altra più "chiacchierevole". Apriamo la taciturna (non mi chiedete come non ricordo) e con un pò di fortuna torniamo all'argomento siamo qui in vacanza-ferie-cosa facciamo nella vita... ora i passaggi precisi non li ricordo, comunque è la chiacchierevole quella più recettiva, infatti Blackhat conduce la conversazione e seppur inventandomi qualche minchiata, non sembrano comunque scazzate. Ci dividiamo i
target e comincio a parlare con la chiacchierevole. Comincio a ricordare qualche ricordo di Roma e delle emozioni che ho provato, e le ho collegate ai miei hobby, cercando di creare un pò di TV... sembra funzionare bene, lei parla e fa dei begli occhietti MA un tizio si inserisce fra me e Blackhat e sostanzialmente mi spiazza, la taciturna presto dice che devono andare, e sull'istante non mi sentivo di chied all'altra almeno il numero, non la sentivo ancora "pronta". Peccato, potevo "rischiarla".

3) Con Zed mentre facciamo due chiacchiere sul sarge, incontriamo due ragazze con la cartina in mano. Quale miglior opportunità di fare i maschi Alfa dicendo loro dove andare?  :) Sostanzialmente chiedono bei posti da visitare, solo che io alla vista della biondina più carina mi ingrifo come pochi e fiuto passerina in vista. Confidando nelle abilità di Zed, facciamo un casino assurdo nel decidere i posti, al che all'inizio la conversazione si dipana in siete andate qui? qui ci siete state?... d'altronde non capendo nemmeno dove eravamo sulla cartina. La battuta "you want to to to bed with us?" dovevamo gestirla meglio ma vabbè... decidiamo di portarle al Campo De'Fiori, e mentre ci incamminiamo inizia la conversazione. Io mi piglio l'amica bruttina, anche qui schema classico, due battutine sugli stranieri rincoglioniti a Roma, che collego all'esperienza di un mio amico negli Usa, il modo di vivere diverso, i college come stile di vita, quanto mi piace.. li collego ai miei hobby, e vedo che anche lei si apre, sembrano divertite. Zed con la figona scazzata (credo...) lascio completare a lui... Arrivati in piazza, al di là di un pò di fluff talk, ci dicono che l'indomani sarebbero ripartite, al che faccio un pò di battute per vedere se ci stavano a venire via con voi,
e anche se la bella sembrava incaxxosa, imho ci stava pure. Solo che non so perchè ma Zed se ne va e mi lascia con le due, sul momento non ho minimamente pensato al taxi e sostanzialmente pago il 2 donne 1 uomo 0 risultati... che fare con l'amica? non c'era nessuno lì con me uff... vabbè se ne vanno, ma è stata un'amabile conversazione. Il culetto della bellina meritava proprio, peccato.


Ecco tutto, nulla di che, ma già aver sfruttato alcuni spunti e un canovaccio di massima, buttandosi un pò, si ottengono già risultati: serve pazienza e voglia, però ci si riesce; ah dimenticavo il bl, già al primo set mi sentivo meno sciolto e più tranquillo, più maschile, e questa è un'altra cosa ottima.
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: The Legend il 07 Luglio 2010, 10:52:32
Ecco tutto, nulla di che, ma già aver sfruttato alcuni spunti e un canovaccio di massima, buttandosi un pò, si ottengono già risultati: serve pazienza e voglia, però ci si riesce; ah dimenticavo il bl, già al primo set mi sentivo meno sciolto e più tranquillo, più maschile, e questa è un'altra cosa ottima.

Ottimo, è + :up: anche a te (Non fosse altro per la scorpacciata di Km che ti sei fatto).
"Zed" credo sia Zerg10 :)

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

anonimo vip

  • Messaggi: 9
*
Volevo aspettare coloro che hanno partecipato ai set in cui ho giocato, prima di riportare le azioni, visto che non ricordo bene molti passaggi ed alcune cose sono state confusionarie. Per questo mi limito più che altro a parlare degli errori che mi sono stati fatti notare (ovviamente ce ne sono altri ma il tempo non è stato nostro amico in questo) e che ho subito cercato di tentare di correggere nelle successive giocate.
Tanto, che io sia andato bene fa piacere a me e a voi, ma magari i miei errori possono essere quelli di altri e quindi aiutare più persone.

Errore di impostazione che mi vede troppo duro nello sguardo, anche quando sto cercando la preda da abbordare

"appena t'ho visto ho pensato: ecco, mo scatta la rissa" (Cit.) xD

ma questo è più un qualcosa di mio che ovviamente devo addolcire o ammorbidire in questi ambiti...magari spavento o sembro aggressivo. Devo dire che effettivamente ho guadagnato quei 5 secondi di "fiducia" in più, che nel gioco precedente, prima di avermelo fatto notare, ho dovuto spendere con un paio di battute...e non sono pochi!

Errore di sguardo che in un set mi ha visto alternarlo troppo perché non si era capito chi era il target di chi. Inconveniente che può capitare quando si gioco con chi non si conosce, ma non sempre di può giocare con compagni "fissi", per questo, nei successivi giochi, ogni volta che parlavo -che era il mio target o meno- fissavo negli occhi con un interesse vistosamente accresciuto nei miei confronti. In questo modo, essendo guardate, ti guardano e quindi non si perdono i dettagli del tuo BL, che fa molto più delle parole ( a mio avviso). Alle brutte, spendo qualche secondo in più di iterazione per vedere i vari target dei compagni e poi inizio il gioco e se per caso lo apro su quello che un altro voleva, cambio target (se possibile). Tanto quella serata era più per vedere ed applicare le varie nozioni/correzioni e niente più.

Errore di postura che, non me ne voglia l'altro, ma avevo gambe e schiena a pezzi (giornata a Roma a piedi >_<). In poche parole, con due ad un tavolo, abbiamo iniziato in piedi per mantenere giustamente la distanza e, visto che le due non ci hanno rifiutato, mentre l'altro si è abbassato come a voler dar segno che voleva rimanere, io sono rimasto alto. Un segno di incertezza, che può significare molte cose sbagliate, ad esempio che non mi sento accettato o che ho dubbi su quello che dico/faccio. Incompatibilità tra i compagni e quindi set interrotto per spiegazione dell'errore che in parte avevo già colto.

Se poi ce ne sono stati altri di cui non sono stato informato o di cui non mi sono accorto, ben accetto a saperli.
Ok, nonostante dei piccoli errori si rimorchia comunque, ma perché non migliorarsi quando si può? ;-)


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
#37
Citazione di: anonimo vip il 07 Luglio 2010, 15:04:13
Errore di sguardo che in un set mi ha visto alternarlo troppo perché non si era capito chi era il target di chi. Inconveniente che può capitare quando si gioco con chi non si conosce, ma non sempre di può giocare con compagni "fissi", per questo, nei successivi giochi, ogni volta che parlavo -che era il mio target o meno- fissavo negli occhi con un interesse vistosamente accresciuto nei miei confronti. In questo modo, essendo guardate, ti guardano e quindi non si perdono i dettagli del tuo BL, che fa molto più delle parole ( a mio avviso).
...
Errore di postura che, non me ne voglia l'altro, ma avevo gambe e schiena a pezzi (giornata a Roma a piedi >_<). In poche parole, con due ad un tavolo, abbiamo iniziato in piedi per mantenere giustamente la distanza e, visto che le due non ci hanno rifiutato, mentre l'altro si è abbassato come a voler dar segno che voleva rimanere, io sono rimasto alto. Un segno di incertezza, che può significare molte cose sbagliate, ad esempio che non mi sento accettato o che ho dubbi su quello che dico/faccio. Incompatibilità tra i compagni e quindi set interrotto per spiegazione dell'errore che in parte avevo già colto.

"L'altro" dice che non sei andato affatto male, e che quei dettagli sono cose che semplificano notevolmente la vita senza ovviamente risolverla.
A parte cio, mi sei piaciuto a pelle ed ho molto apprezzato il tuo occhio clinico in un momento di tensione:
penso che se non ci fossimo messi in gruppetto tra "cane e gatto" dopo la tua osservazione, qualcuno avrebbe rischiato di mandarci il raduno a pu**ana.
Quindi, + :up: per l'intervento tempestivo.
Sei una persona che ispira fiducia, e non è poco ;)

T
Ultima modifica: 07 Luglio 2010, 16:28:10 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

anonimo vip

  • Messaggi: 9
*
Citazione di: TermYnator il 07 Luglio 2010, 16:26:33

A parte cio, mi sei piaciuto a pelle ed ho molto apprezzato il tuo occhio clinico in un momento di tensione:
penso che se non ci fossimo messi in gruppetto tra "cane e gatto" dopo la tua osservazione, qualcuno avrebbe rischiato di mandarci il raduno a pu**ana.

Sei una persona che ispira fiducia, e non è poco ;)

T

Figurati, per così poco ^^ La cosa che mi è dispiaciuta più di tutto è che proprio in quel momento, hanno fatto il loro ingresso a Campo de Fiori, un set di 4 hb dall'8 in su! Non c'ero di testa e preferivo tenere d'occhio la situazione e, come me, tutto il gruppo ha preferito fare così, rosicando dentro :-D

Grazie per la fiducia che ricambio, ma te ne sarai già accorto in quel frangente, visto che era proprio te che cercavo per risolverlo ;-)

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: james.mar il 07 Luglio 2010, 01:49:32
okok, anch'io in effetti stavo esitando quando ti ho visto con i capelli =D

comecomecome???!? SunBeam coi capelli??? :O
Ora pero' non li ho io  ::)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
#40
segue da http://seduzioneitaliana.com/forum/adm-elogi-insulti-domande/iii-termyraduno-aperto-a-tutti-gli-iscritti-al-forum/msg72922/

TermYraduno

Sabato mattina prendo un pò di sole in Piazza S.Pietro.

Nel primo pomeriggio, mi dirigo verso Piazza di Spagna per incontrare gli amici di Milano, faccio anche la conoscenza di The Legend.
Un pranzo veloce in una trattoria carina e ci incamminiamo verso Villa Borghese sotto un cielo di fuoco.
La scalinata di Piazza di Spagna è stata una vera selezione naturale.

Arrivati nel luogo del ritrovo ho il piacere di reincontrare i ragazzi di Firenze e conoscere qualcuno del forum.

Poco dopo inizia finalmente la lezione del GM.
Molto interessante e coinvolgente. Non sono mancati i momenti divertenti, come un tizio sul risciò che, mentre termY dava lezioni sul massaggio, ha fatto una faccia assurda! Manco stessero dando fuoco alle scoregge...


Serata

Raggiungo il luogo del ritrovo ed ho subito il piacere di conoscere il grande Shark, con cui scambio due chiacchere mentre raggiungiamo la scalinata.
Il primo set lo gioco con Voltarecchie. Due tipe in 16:9 che passavano in mezzo alla piazza.
Le chiedo se gettando la sigaretta in mezzo alla piazza rischiavo che mi dessero la multa
"per salvaguardare il prestigio della capitale nel mondo"
loro si fanno una grassa risata rispondendo più o meno che "da Roma in giù puoi fare quello che ti pare!!"
L'interazione è stata di breve durata, ma divertente.

Poco dopo faccio da spalla a james.mar, le due tipe sulla scalinata di cui ha raccontato nel suo report.
Purtroppo il mio inglese e troppo arrugginito, provo soltanto a scambiare due chiacchere con la tipa bionda.
Dopo qualche minuto le due vengono richiamate dalla prof...


Vista la scarsità di target decidiamo di muoverci, ma a causa di qualche disguido il gruppo si spacca. Rimaniamo soli in un gruppetto io, TermY, Sombrero e Nencio.
Ed è proprio mentre camminavamo verso Campo de' Fiori che si è consumato il pezzo che merita la mia personale medaglia d'oro della serata!
Nencio e Sombrero si sono giocati un set di "street puro" . Due tipe vestite da sera, in tacchi alti ed elegantissime, sono state aperte con altrettanta eleganza dal grande Nencio.
Io e TermY nel frattempo ci facciamo qualche birretta nel bar di fianco. Mentre lui osserva i suoi allievi all'opera io sono catturato dal decoltè di una tipa seduta ad un tavolino fuori [straniera, amica del cameriere, SGRUNT!!].
Lascerò ai diretti interessati il piacere di raccontare i fatti.


A Campo de Fiori gioco il primo set degno di nota con Acqua e james.mar. Un gruppo di 3 ragazze ed un ragazzo fuori da una gelateria. Facciamo due chiacchere e vien fuori che la più giovane stà ospitando gli altri tre. Sono americani che studiano Italiano. Mi parlano dell'università da cui provengono [Texas], rimangono molto stupiti dal fatto che conosco qualcosina della squadra per cui sono tifosi sfegatati egli racconto qualche aneddoto divertente, anche grazie a questo entriamo in simpatia.
Decidiamo di andare a bere qualcosa assieme formando un piccolo gruppetto, non avevo un target preciso, ho parlato un pò con tutti e mi sono goduto la situazione.


Offro una vodka a Mailin, che in mancanza di contanti decide che avrebbe ricambiato offrendomi un rimorchio, un vero affare  :up:


La mia interazione migliore l'ho avuta nel primo set giocato con l'esimio DrJerry.
Un gruppo di quattro ragazze sedute sotto la statua, Jerry le apre molto bene, parliamo per qualche minuto e successivamente scherzo un pò con una bionda molto carina che sene stava seduta (le altre erano in piedi).
Dopo qualche battuta mi siedo di fianco a lei e le chiedo di parlarmi del Vacca Assassina, ne scaturisce una discussione divertente in cui parliamo dei vari locali e di come ci piace divertirci la sera. Da li le parlo di come una volta, al mare da ragazzini, fosse più facile divertirsi "ci prendavamo da bere al supermercato, andavamo in spiaggia e non cene fregava niente di tutto il resto". Riesco a passare con fluidità al momento successivo, dove parliamo del fatto che l'età è relativa "a lavoro devo dimostrare 36 anni, mentre quando esco la sera vorrei averne 16" e di come ci piaccia vivere alla giornata.
Poco dopo purtroppo la sua amica cagacazzi decide che è il momento di andare a nanna.
Ci scambiamo i numeri, lei decide di farsi una squllo perchè ha il cel. a casa [probabile bidone], vabbè.


Nel set successivo devo ammettere che ero pittosto alticcio. Mi era salito un improvviso mix di stanchezza, alcol e caldo accumulato in giornata. Fatto stà che inizio a parlare in maniera caxxonissima con una tipa, ci facciamo entrambi delle gran risate. A un cero punto passa qualcuno parlano del test del cubo e lei mi chiede di cosa si tratta, gliene parlo inizialmente in maniera seria "è un piccolo test che mi ha insegnato un amico professore di psicologia, pare sia attendibile proprio per via della sua semplicità", dopo un pò la discussione degenera ed inizio a farle il test del cubo im maniera molto ironica e prendendola in giro.
Dopo un pò ci salutiamo e ci scambiamo i numeri.
Approposito: ma chi l'aveva aperto quel set?? sei stato tu DrJerry?

A quel punto ero sfinito, ed avevo ancora da camminare per tornare a casa, due chiacchere con Extreeme e SunBeam. Poi decido di salutare tutti.


Ho passato due giorni stupendi, assolutamente da rifare!!

Un grosso abbraccio a tutti.


Lew


















Ultima modifica: 08 Luglio 2010, 00:33:00 di Lew Griffin
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: Lew Griffin il 08 Luglio 2010, 00:27:46
Io e TermY nel frattempo ci facciamo qualche birretta nel bar di fianco. Mentre lui osserva i suoi allievi all'opera io sono catturato dal decoltè di una tipa seduta ad un tavolino fuori [straniera, amica del cameriere, SGRUNT!!].

(che figa tremenda...)
Sabato sera ti ho visto particolarmente sciolto, fluido e dinamico.
Tranne il primo giro per Campo dei fiori, nel quale mi sembravi un po spaurito, leggo che hai tenuto alto il morale di casa: due numeri e poi chissà... :)
Ottimo.

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

blackhat

  • CSI-6
  • Messaggi: 255
*
Raga!
Mancava solo la mia!
Non ho potuto collegarmi questa settimana e oggi leggo un sacco di storie e di esperienze che hanno reso magica quella sera a campo dei fiori.
I set che ho fatto in coppia con Legend e Nova sono stati già descritti da loro due, posso aggiungere qualche dettglio sulle aperture:
Mi ero fatto un piccolo canned che si intonava al mio personaggio di milanese in viaggio a roma e che mi permetteva qualche discreta transizione; non era il massimo della fantasia ma era efficace (oltre che veloce e applicabile anche da ubriachi  :D )
Il secondo set l'ho invece aperto con un contestuale su uno spettacolino che stavano facendo lì vicino. da lì riesco a far parlare pure la taciturna e a isolarmela mentre legend si tiene la chiaccherona.
Per il resto la tecnica delle corrispondenze permette di fare transizioni una dietro l'altra continuamnete ma difficilmente ricordi quello che hai detto  :D

Ricordo anche la supertirata che ho aperto mentre aspettava le sue amiche dal tabaccaio (apertura andata bene ma poi arrivano le amiche...) e le due australiane ubriache che aprono me e alterego: la prima volta che mi succede di voler scappare dal set  :lol:
III TermYraduno: io c'ero!

La seduzione è l'arte che ci porta a conoscere realmente chi siamo.-TermY

Un Vero Uomo ha come Maestro ed Idolo solo se stesso.-TermY

L'armonia con se stessi, è il premio per aver fatto di se un'opera d'arte.-TermY

Il fare di te stesso un'opera d'arte, il conoscerti rispecchiandoti in una donna, il trovare in lei una complice, il diventare il suo punto di riferimento e l'uomo nelle cui braccia lei si abbandonerà-Me medesimo

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.948
*
Citazione di: Lew Griffin il 08 Luglio 2010, 00:27:46
ne scaturisce una discussione divertente in cui parliamo dei vari locali e di come ci piace divertirci la sera. Da li le parlo di come una volta, al mare da ragazzini, fosse più facile divertirsi "ci prendavamo da bere al supermercato, andavamo in spiaggia e non cene fregava niente di tutto il resto". Riesco a passare con fluidità al momento successivo, dove parliamo del fatto che l'età è relativa "a lavoro devo dimostrare 36 anni, mentre quando esco la sera vorrei averne 16"

emotivo, complimenti   :up:


.\ /.
-----


komix

  • Messaggi: 70
*
Mi scuso con tutti voi per non essere venuto,ma il giorno dopo mi sarei dovuto alzare un po' presto,ma per voi avrei fatto molto volentieri lo sforzo,avevo anche problemi di mobilità nel senso che non potevo fare tardi visto che non ho la macchina per adesso,ma arriverà a settembre la mia punto.
quindi da settembre verrò sicuramente ai vostri raduni!
mi scuso ancora per non aver partecipato,mi sarebbe piaciuto molto! :'(