III° TermYraduno: Le azioni.

Aperto da TermYnator, 04 Luglio 2010, 20:31:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Impe

  • CSI-6
  • Messaggi: 96
*
anche se è veramente tantissimo che non posto qua mi sembrava il momento giusto per ritornare a scrivere,forse anche doveroso data la bellissima serata passata in vostra compagnia :)

premetto che per problemi di studio non sono potuto venire nel pomeriggio,la mia esperienza al mio primo tr inizia verso le 20:00 quando ho chiamato Mailin!
salgo in macchina sulla mia adorata compagna di viaggi per dirigermi dalla parte opposta di Roma.
La mia tensione, il nervosismo e l'enfasi di incontrare tutti voi e specialmente Termynator si iniziava a far sentire non riuscivo ben ad identificare il tipo di sentimento che provavo forse era semplice paura da prestazione,forse non sarei stato all'altezza credo fosse quella la mia ansia,decido di mandare giu il tutto senza inutili e stupide pippe mentali!
abbiamo trovato un posto sopra le scale di piazza di Spagna con un po' di fortuna scendiamo e ancora non c'è nessuno,a poco a poco sono arrivati tutti!
Mailin mi porta in giro per farmi sciogliere mi dice di chiedere l'ora a due ragazze io penso" capirai facilissimo" ma ero talmente ansioso da averle praticamente aggredite,credo che uno stupratore sarebbe stato più gentile nei modi in confronto a me... torniamo dagli altri e termy er li avvolto da quella reputazione che si era creato con tutti i post che aveva scritto sul forum,con un misto di riverenza e timidezza mi presento....E NON POTETE CAPIRE HO SCOPERTO CHE NON MORDE!!!!!!!!!

faccio due aperture una da solo con 3 ragazze ungheresi che si facevano una foto prendendo un bellissimo palo"poi ne apro un altro con mailin ma non siamo entrambi intenzionati a continuare e poco dopo ce ne andiamo!
a quel punto era iniziata la traversata verso campo dei fiori seguendo Mailin che pavoneggiandosi tr ai monumenti romani ha finito per sbagliare strada!
arriviamo a campo prima tappa vado subito al mio bar preferito vicino alla statua lo stesso dove sunbeam terrà un set poco dopo!arrivo al bancone e ordino uno shot di vodka...mi scende caldo giu per la gola....dio quanto odio la vodka!
esco e dopo una serie di peripezie con il cellulare per cui devo ringraziare(purtroppo non mi ricordo chi anche se è stato gentilissimo)"tizio" inizia il rimorchio, da quel momento in poi ho scoperto quanto tutti i presenti al Tr erano uniti sotto un unica bandiera nessuno si conosceva,o cmq sapeva a mala pena il nome della persona che davanti ad un set spacciava per il suo migliore amico:D!
il mio primo sett...non mi ricordo che cavolata ho detto per fermarla ma poco dopo è subentrato mailn che ha salvato il set k chiudendo una!
per il resto sono corso in appoggio a chi ne aveva bisogno e ho aperto innumerevoli set(oltre a tutti gli shot di vodka che ho bevuto.... :D )

  è stata veramente un esperienza unica!termynator ha cercato di stare appresso a piu persone che poteva credevo sarebbe impazzito ma è riuscito a indirizzare tutti verso un obbiettivo comune,eravamo tutti come un grande battaglione pronti a rifornire le fila in caso di cedimenti!
voglio rifare assolutamente un Tr :D


Ps: sono arrivato ad una conclusione quella sera.... Termynator è come la mecca,chi fa quello che facciamo noi almeno una volta nella vita deve conoscerlo  dal vivo! :)

Veni Vidi Vici/
nota "imperator" è alla latina(imperàtor)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#16
Citazione di: nonscordarmi il 05 Luglio 2010, 11:10:28
- TermYnator dal vivo e' ancora piu' incredibile, dunque per chi non lo avesse conosciuto personalmente sappia che l'intaccatore e' un mito d'uomo XD

Ricambio: sei un figo.  Quando intortavamo le tipe dell'ultimo set, facevi delle espressioni da Jhon Waine che mi facevano tagliare...
Non mi ricordo il nick del tuo amico. Quale era?

Citazione di: Hancock il 05 Luglio 2010, 11:18:15
Un ringraziamento particolare a Termy, che spacca il culo.

Gracias a te che sei venuto!  ;)

Citazione di: IlPrincipiante il 05 Luglio 2010, 14:55:47
Io avevo capito che il nostro profeta è un grande, ma ho dovuto ricredermi, Termy è un mito, dire che è un grande è semplicemente riduttivo  :). Complimenti per l'evento che hai organizzato.
...
IlPrincipiante con le palle!

Mi piace la tua nuova identità, e se anche ho avuto una piccola parte in questo, ne andrò fiero. :coolsmiley:

Citazione di: Acqua il 05 Luglio 2010, 17:20:18
Complimenti innanzitutto a TermY per la lezione teorica. Per me sono stati interessanti soprattutto le considerazioni sulla postura e in generale la descrizione del funzionamento femminile (vista, emotività, sessualità). Utilissima la dimostrazione pratica dei momenti del TV (povero BlackHat... ahah). Ti sono grato per le risposte sui miei blocchi nel TM.
Grazie soprattutto per aver organizzato un evento fluido con così tante persone, permettendoci di interagire dal vivo e sentirci parte di un gruppo di amici.

Grazie a te. A dire il vero, la parte teorica di questo TR è stata la peggiore dei tre: il chitarrista pazzo mi costringeva ad un volume vocale snervante, ed il rumore della partita mi ricordava e che mentre noi ci godevamo il verde godendo ogliuno delle nostre rispettive palle, altri 22 coglioni correvano dietro ad una palla sola...  :lol: La pioggerella mi ha costretto ad interrompere una esposizione ragionata e schematica, preferendo parlare della pratica e dei fatti. Il vantaggio, è che non si può più dire che il TM è fumoso... Azn

Citazione di: Escalus il 05 Luglio 2010, 20:05:11
Un altra grandissima giornata che può andarsi ad aggiungere agli eventi di questo forum.
Una manica di pervertiti, deviati e gay, riuniti grazie alla ormai garanzia di goliardia e didattica dei Termyraduni. Grazie Termy!
...
Bene o male gli altri hanno già scritto l'evolversi del raduno. L'inizio didattico con teoria e simulazioni è stato molto interessante, se non altro per l'aver visto Termy approfittarsi di un giovane marpione costretto a dargli le spalle.

Che ci vuoi fare... Raggiunta una certa età, si desidera vedere colori mai visti: come quelli delle mutande di certi giovani marpioni.  O0 Grazie a te di aver partecipato.

Citazione di: imperator il 06 Luglio 2010, 01:17:00
...
La mia tensione, il nervosismo e l'enfasi di incontrare tutti voi e specialmente Termynator si iniziava a far sentire non riuscivo ben ad identificare il tipo di sentimento che provavo forse era semplice paura da prestazione,forse non sarei stato all'altezza credo fosse quella la mia ansia,decido di mandare giu il tutto senza inutili e stupide pippe mentali!
abbiamo trovato un posto sopra le scale di piazza di Spagna con un po' di fortuna scendiamo e ancora non c'è nessuno,a poco a poco sono arrivati tutti!
Mailin mi porta in giro per farmi sciogliere mi dice di chiedere l'ora a due ragazze io penso" capirai facilissimo" ma ero talmente ansioso da averle praticamente aggredite,credo che uno stupratore sarebbe stato più gentile nei modi in confronto a me... torniamo dagli altri e termy er li avvolto da quella reputazione che si era creato con tutti i post che aveva scritto sul forum,con un misto di riverenza e timidezza mi presento....E NON POTETE CAPIRE HO SCOPERTO CHE NON MORDE!!!!!!!!!

LOL! + :up:

In effetti non mordo, anzi: sbevazzo come tutti, faccio pipì (l'archetto sotto casa di Metastasio è una tappa obbligata), e mi diverto un mondo a vedere persone che mi parlano di Territorio Virtuale, di momenti e di come hanno aperto.
Mi sento a casa... :)
Spero di riincontrarti presto, e ti ringrazio di questo bellissimo post!  :D


Ma...
IO voglio leggere quello che è successo anche durante le altre interazioni!
Lew Griffin!!! Nencio!!!
Non si dice nulla gli amici curiosi?
TermYnator
Ultima modifica: 06 Luglio 2010, 13:02:42 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

nonscordarmi

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 24
*
Citazione di: TermYnator il 06 Luglio 2010, 01:29:52
Ricambio: sei un figo.  Quando intortavamo le tipe dell'ultimo set, facevi delle espressioni da Jhon Waine che mi facevano tagliare...
Non mi ricordo il nick del tuo amico. Quale era?

Sappi che alla prima occasione, voglio riuscire con te e gli altri ^^
Il nick e': anonimo vip :-)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: nonscordarmi il 06 Luglio 2010, 09:14:15
Sappi che alla prima occasione, voglio riuscire con te e gli altri ^^

Sarai informato per tempo ;)

Citazione
Il nick e': anonimo vip :-)

Grazie.
:)

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

anonimo vip

  • Messaggi: 9
*
Citazione di: TermYnator il 06 Luglio 2010, 01:29:52

Non mi ricordo il nick del tuo amico. Quale era?



mi sento nominato ^^

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Mentre andavamo verso Roma io e gli altri miei compagni di viaggio abbiamo visto TermYnator guidare un autobus, lui nega ma io ho qui le prove che il mezzo era suo:





Arrivati in città ci siamo accorti che avevano preparato il comitato d'accoglienza per il nostro arrivo



.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#21
Citazione di: AlterEgo il 06 Luglio 2010, 15:08:09
Mentre andavamo verso Roma io e gli altri miei compagni di viaggio abbiamo visto TermYnator guidare un autobus, lui nega ma io ho qui le prove che il mezzo era suo:

Però non hai messo la foto del portone del vostro ostello:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&t=h&layer=c&cbll=41.906184,12.499701&panoid=TJR3mAznG-dlXdoBOwBqIQ&cbp=12,138.63,,1,-2.95&ll=41.906426,12.499712&spn=0,0.001169&z=20
Ultima modifica: 06 Luglio 2010, 15:30:06 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -


SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: SunBeam il 06 Luglio 2010, 17:45:08
Via delle zo**olette?

mi manca, dovrò fare un tour completo per conoscere meglio Roma  ;D


.\ /.
-----


Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Nova99 il 06 Luglio 2010, 20:31:58
"Latin lovers: uno dei prodotti tipici del posto!"

"Voi, ragazze conoscete Giordano Bruno?"
"Avoja, purtroppo ce lo fanno studià a scuola!".
Vacillo per un secondo e prendo atto che sia destino che la serata debba finire in cella.
Transiziono su una rivelazione scottante che stavo per fare loro (anch'essa già preventivata): la vera identità di G.B., che altri non sarebbe che l'identità segreta di Batman
Queste me le rivendo senza ombra di dubbio ;)

CitazioneAltri momenti epici da segnalare:
- L'immancabile set con Acqua che finisce a fare in culo (congiunzioni astrali vogliono che Nova+Acqua+CampoDeiFiori = ragazza st*onza che provoca Acqua).
Maledetta zo**olaaaAAAA!

Citazione
Per quanto riguarda voi splendidi compagni di merende, in questi colossali ritrovi orgiastici c'è sempre il rammarico di non aver mai trascorso tempo sufficiente con ciascuno. Compensato dalla consapevolezza che altri ce ne saranno!
Vero, così tanti stimoli in un tempo così breve.

Arrisentirla esimio :*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: Escalus il 05 Luglio 2010, 20:05:11
Mi è dispiaciuto per gli assenti, ma credo abbiano avuto le loro ragioni per perdersi un raduno.
Sto a rosicààààààààààààà :'( :'( :'(

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: Acqua il 06 Luglio 2010, 21:22:18
Queste me le rivendo senza ombra di dubbio ;)
sarebbe troppo onore ;D

Citazione di: Acqua il 05 Luglio 2010, 17:20:18
Poncho ormai è un professionista del microisolamento, uno smooth operator. La tipa non gli ha tolto gli occhi di dosso.
Si infatti, mi ha colpito anche a me.. sempre un'arma letale! E meno male che era fuori forma!

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: AlterEgo il 06 Luglio 2010, 15:08:09
Mentre andavamo verso Roma io e gli altri miei compagni di viaggio abbiamo visto TermYnator guidare un autobus, lui nega ma io ho qui le prove che il mezzo era suo:


:lol:

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Ah, sunbeam, com'è che all'inizio non mi avevi riconosciuto?
Ok che non ci vedevamo da un anno e mezzo, ma non penso di essere cambiato  :D