Quindi che fare se si è brutti? (parte 3)

Aperto da ^X^, 15 Febbraio 2011, 00:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

The DJ

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 16 Giugno 2023, 12:04:33Questo è quello che cerco di insegnare  da 25 anni nei miei corsi a chi non ha risultati.
Ma anche qui c'è un motivo alla reticenza dei naturali all'accettare questo concetto. Quelli "che ci sanno fare" sono pochi. E sono ancora meno quelli che hanno dato una spiegazione plausibile del paradigma che usano "gli abili". E questo lo si evince perchè non esiste una "terapia" per chi non ha successo con le donne.
Esistono solo teorie.
Ma basta mettere alla prova queste teorie per capire chi spara balle e chi sostiene cose replicabili.

confermo per esperienza  ;D

Elvis

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Reality or Not il 15 Giugno 2023, 18:48:30(infatti spesso si dice dei belli che scopano ipso facto).

Sì concordo. Alcuni soggetti usano la validazione femminile come parametro per valutare la bellezza maschile. E cambiano versione in base ai riscontri. Nella mia esperienza tutti tipi rancorosi ed invidiosi.

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: Reality or Not il 12 Giugno 2023, 23:29:25Massimo rispetto per chi ha il problema di non piacersi e/o di essere oggettivamente diciamo non piacente ma quando leggo di queste cose ultimamente mi viene da sorridere (per non parlare dei vari forum incel/brutti di autocommiserazione).
In particolare  penso a questa tizia che conosco poco esteticamente ricorda molto la Ferragni (non lato culturale ma soprattutto non lato economico) che era innamoratissima di questo soggetto di cui è utile una descrizione.
Disclaimer: a me frega nulla, non voglio giudicare nessuno.

Il tizio in questione è il classico tamarro che veste da motociclista, tozzo, sotto il metro e settanta, brevilineo un po' in sovrappeso, bruttino per gli standard moderni, ignorante (non solo incolto ma anche rozzo), economicamente sotto la media: ebbene LEI ci stava sotto e lui dopo anni la molla pure.
Si, avete capito bene, la bestia che molla la bella, tutto al contrario del meccanismo del fissato sull'estetica "le donne non mi cagano perche sono xxx".
Da quello che mi dicevano ogni tanto questa qua continua a informarsi su di lui come una disperata ed è ancora single, nonostante sia oggettivamente una bella ragazza.
Assolutamente sì.
E lo noto con molti miei amici, che non trombano e dicono, per ogni tipa, "ma cosa ci trova quella in quello?".
Che per carità, a volte ci sta, eh.

Però ogni tanto chi critica tanto si dovrebbe fare un paio di domande.
Perché IMHO uno dei problemi di chi non tromba è non mettersi mai in autocritica.

El mudo

AlterEgo

• CSI Veteran
*
In pratica, che fare se si è brutti? Cercare di capire perché alcuni brutti piacciono.

.\ /.
-----