News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

E sono 15 anni...

Aperto da Shark72, 21 Febbraio 2024, 17:25:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
E sì, carissimi, tanti ne sono passati da quando sono approdato qui dentro nel lontano 2009. Si può dire che ci ho passato poco meno di un terzo delle mia vita. Dopo il Gran Maestro, credo di essere l' utente più anziano (intendo di militanza, più che in senso anagrafico, che tuttavia può pure essere) in attività. Ma non starò a tediarvi raccontandovi per l' ennesima volta cosa ho fatto in tutto questo tempo, in quanto per quello ci sono più di 4000 post che basta andare a leggere, per chi sia interessato. Bensì, intendo parlare in maniera sintetica di cosa faccio adesso e cosa farò, allo scopo di illustrare, a beneficio di giovani e meno giovani, cosa ci si deve aspettare una volta appese al chiodo le scarpette da gioco.

Di fatto, non calco più il campo da 10 anni, in quanto da Settembre 2014 convivo con la mia attuale compagna e i miei figli, di cui la prima nata dal precedente matrimonio. Cominciò tutto per scherzo, al punto che lei è la protagonista di un mio vecchissimo report, e già questo all' epoca lasciava intendere che non pensavo affatto a sviluppi di questo genere. E infatti, per diverso tempo dopo quella prima volta, ci siamo frequentati assiduamente, ma senza poter dire di stare insieme, poi lei per un anno è stata pure fidanzata con un altro) : ci limitavamo, si fa per dire, a passare pomeriggi e notti bollenti in camere d' albergo, in cui ci portavamo addirittura qualcosa da mangiare e bere allo scopo di non perdere nemmeno un minuto di amplesso, per quanta era la voglia. Lei poi mollò il fidanzato, e dopo un pò mi disse "Senti, ma perchè invece di regalare tutti questi soldi agli alberghi, non ci prendiamo una casina in affitto e andiamo a vivere insieme? Così potremo farlo tutti i giorni e tutte le notti!" Io ci pensai un pò, e facendo tra me e me discorsi tipo "ma in fondo cosa vado a cercare, è gnocca, è pulita e sana, a letto fa i numeri e non ha mai il mal di testa (mai ha "scioperato" in oltre 10 anni!), cosa vado a cercare?" E così accettai, in buona parte ragionando di sotto più che di sopra, ma anche valutando la notevole rettitudine morale della ragazza, a dispetto delle congetture possibili per presenza ed etnia : infatti all' epoca svolgeva lavori umili e merdosi (non solo in senso figurato), mentre se fosse stata una alla ricerca di soldi facili, con la carrozzeria che si ritrovava li avrebbe ottenuti di sicuro. Inoltre ha accettato una situazione assai pesante, costituita dalla presenza della mia prima figlia, e se ne è fatta carico. Poi, pensai, alla peggio, se non va, ognuno si riprende il suo fagottino e se ne torna a casa. E invece, siamo arrivati fino ad oggi, allargando la famiglia.
Intendiamoci, all' epoca non fu facile ritirarmi dal campo a cuor leggero, soprattutto perchè, pur avendo superato i 40, ero fortissimo e "segnavo" con notevole facilità, quindi mi sarebbe piaciuto continuare a monetizzare ancora per un pò il percorso svolto in precedenza. Ma mi resi conto che se volevo provare di nuovo a costruire qualcosa dovevo farlo allora, non potevo aspettare di avere 50 anni. E neppure era pensabile di restare sul campo all' infinito, finendo per raccattare tardone in balere di provincia, troppo triste : alla Ronaldo che ha scelto di svernare tristemente in Arabia Saudita, invece di terminare la carriera dopo le gloriose militanze in Manchester, Real Madrid e Juventus.


Quindi che dire, ragazzi, se le cose devono succedere, succedono, inutile stare a fare troppi piani. La prima lezione che potete ricavare da questa prima parte del mio racconto è che si parla di interessi comuni, aspettative e obiettivi, ma la verità è che quello che lega davvero profondamente due persone è la chimica a letto. Scopare si può scopare con chiunque, ma la chimica vera, fatta da una combinazione perfetta di tutti i sensi, la si trova con pochissime : può facilmente capitare, ad esempio, di incontrare una ragazza bellissima, ma che a livello di misure anatomiche non ti ci incastri perchè lei per te lì è troppo stretta o troppo larga, oppure che non ti piacciono i suoi odori o sapori, ecc. Ad esempio, un mio caro amico stava con una ragazza giovanissima e bellissima, ma mi confessò che l' intimità era un disastro, e quindi ci stava praticamente solo per farla vedere in giro, quindi ben presto la storia finì lì.

Riguardo al cosa faccio adesso e cosa farò, i miei obiettivi sono principalmente di natura professionale e familiare. Sul primo versante, da alcuni anni (complici le scelte di vita) non faccio più operazioni finanziarie rischiose, ma ho dirottato gli investimenti sull' immobiliare commerciale di media e grande distribuzione, mettendo su una società che gestisce varie superfici affittate a primari marchi nazionali e internazionali. Inoltre ho ripreso in mano la società di costruzioni di famiglia per entrare nel business del Superbonus, portando in fondo una quindicina di operazioni su condomini della mia zona. E concludendo il tutto in buon ordine, senza lasciare cantieri non finiti in giro e crediti morti nei cassetti fiscali. Adesso che il treno del Superbonus è passato, sto salendo su quello della ricostruzione post sisma nel cosiddetto "cratere", ovvero la zona costituita dall' Umbria orientale, alto Lazio e Marche occidentali, in quanto per un altro paio d' anni salvo proroghe, lì il Superbonus prosegue. Ma il mio obiettivo è entrare nel giro vero, quello grande della ricostruzione ordinaria, per la quale sono stati messi nel piatto ben 50 miliardi : una torta immensa di cui voglio addentare almeno un piccolo spicchio. E la cosa più bella di queste ultime avventure professionali, è che per metterle in piedi ho utilizzato metodi in tutto e per tutto simili a quelli "di gioco", nel mio caso non basato sul rimorchio a freddo, ma su un fitto lavoro di "colonizzazione" del territorio finalizzato a crearsi conoscenze e alleanze utili alla causa, anzi, alle cause, visto che stavolta l' ho fatto per lavoro! Infatti, partendo da pochi punti di riferimento, nel tempo, partendo in punta di piedi, ho incontrato tecnici, amministratori di condominio, commercialisti, ecc., con cui è stato possibile mettere in piedi varie operazioni. E in questo modo ho rivitalizzato (e anche dato prospettive di lungo termine, se riesco a realizzare ciò che ho in mente) a una società che al momento era praticamente morta. Da ciò si può ricavare un' ulteriore lezione : non smettete MAI di investire su voi stessi, anche quando vi sentite arrivati, in quanto le qualità che state sviluppando nel vostro percorso, se non vi servono più in ambito relazionale (o comunque non vi servono più come prima), vi torneranno utilissime in ambito professionale. In particolare, a beneficio dei ragazzi più giovani, al giorno d' oggi non frega più una sega a nessuno se sapete il greco, il latino, o sapete fare questo o quest' altro : se ambite a posizioni apicali nelle aziende, vi verrà chiesto di saper vendere, saper negoziare, saper gestire una squadra. Il che non è molto diverso dall' avere spirito d' iniziativa, carisma e fascino, le doti indispensabili per sedurre.

Sul versante familiare, i miei obiettivi sono rivolti principalmente a far crescere nel miglior modo possibile il maschietto di casa, che al momento ha 4 anni, ma di fatto ha già intrapreso il suo percorso da marpione di domani. I dettagli non li sto a ripetere in quanto sono esposti nel thread di Lyon "Be a man" abbastanza di recenti. Val la pena di rimarcare che la nostra famiglia è basata su un' organizzazione di tipo tradizionale, nella quale io provvedo al reperimento delle risorse, mentre la mia compagna provvedere all' accudimento della prole e cura della casa. Sarà a giudizio di molti uno schema superato, ma funziona e a mio avviso conviene a tutti : ai figli che vengono seguiti molto più da vicino, ed anche alla donna, in quanto così è completamente padrona del suo tempo. "Eh ma così non si può realizzare". A questa tipica e banale obiezione, ribatto che quelle effettivamente realizzate sono pochissime, la maggior parte svolgono lavori merdosi con orari da schiavo e paghe da fame che se vincessero 5 milioni alla lotteria abbandonerebbero all' istante. Perchè è proprio questa la domanda che uno si deve porre per stabilire se è felice e realizzato del suo lavoro : se vincessi un mucchio di soldi alla lotteria, lo lascerei o continuerei a farlo? Se la risposta è la prima, vuol dire che uno lo fa perchè costretto.
Spero di avervi fornito degli spunti di riflessione utili per il vostro presente e il vostro futuro.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
CitazioneE la cosa più bella di queste ultime avventure professionali, è che per metterle in piedi ho utilizzato metodi in tutto e per tutto simili a quelli "di gioco", nel mio caso non basato sul rimorchio a freddo, ma su un fitto lavoro di "colonizzazione" del territorio finalizzato a crearsi conoscenze e alleanze utili alla causa, anzi, alle cause, visto che stavolta l' ho fatto per lavoro!

In tutto il lungo e interessante post, questa parte è quella che mi ha toccato di più  :D

Lavorando nel campo della vendita, ho visto come i metodi da rimorchio siano utili quando devi costruirti un network professionale.

Anziché puntare una donna, pensi a come approcciare e fare interessare a te un potenziale cliente o investitore, usando più o meno gli stessi strumenti.

Per il resto, son felice di leggere che hai trovato un tuo equilibrio felice. In bocca al lupo per il futuro  :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#2
Io, al di là delle metafore calcistiche alle quali Shark ci ha abituati da anni, trovo questo post pieno di una realtà disillusa ma felice. Senza tanti fronzoli, Shark condivide il suo percorso nel mondo illuminato dallo spirito del seduttore. Ed è un percorso che non si limita all'aver costruito una famiglia che funziona (in realtà una rarità assoluta di questi tempi) ma che si proietta in avanti con l'educazione dei figli e la progettualità per il futuro.
Per cui, Best of d'ufficio.
Ultima modifica: 22 Febbraio 2024, 01:37:45 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: JBGrenouille il 21 Febbraio 2024, 20:59:37In tutto il lungo e interessante post, questa parte è quella che mi ha toccato di più  :D

Lavorando nel campo della vendita, ho visto come i metodi da rimorchio siano utili quando devi costruirti un network professionale.

Anziché puntare una donna, pensi a come approcciare e fare interessare a te un potenziale cliente o investitore, usando più o meno gli stessi strumenti.

Per il resto, son felice di leggere che hai trovato un tuo equilibrio felice. In bocca al lupo per il futuro  :)

Grazie carissimo, in effetti, anche guardando molto indietro nel mondo delle mie conoscenze, ho riflettuto che quelli bravi a vendere erano anche bravi a rimorchiare. Un esempio clamoroso, un venditore di auto della mia zona, nemmeno granchè bello ma dalla parlantina sciolta e capacità di gasare l' interlocutore, non solo ha fatto carriera all' interno della concessionaria dove lavorava, ma ha pure sposato la figlia del titolare, veramente gnocca.  :D
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: TermYnator il 21 Febbraio 2024, 23:28:07Io, al di là delle metafore calcistiche alle quali Shark ci ha abituati da anni, trovo questo post pieno di una realtà disillusa ma felice. Senza tanti fronzoli, Shark condivide il suo percorso nel mondo illuminato dallo spirito del seduttore. Ed è un percorso che non si limita all'aver costruito una famiglia che funziona (in realtà una rarità assoluta di questi tempi) ma che si proietta in avanti con l'educazione dei figli e la progettualità per il futuro.
Per cui, Best of d'ufficio.

Troppo buono, non me lo aspettavo davvero. Sulle metafore calcistiche, di tanto in tanto le uso perchè, specie l' immediata associazione gol = sc.....,  rientrano nel mio stile "pane e salame", di pronto utilizzo e comprensibile a tutti. Un pò come Max Pezzali in molte sue canzoni, che ha basato il suo successo proprio sull' immediatezza dritto per dritto, senza fronzoli. Ma di queste metafore, quella più bella non l' ho ancora tirata fuori, darà il titolo a un report inedito, che a suo tempo ho incredibilmente omesso, ma posterò prossimamente, per cui...stay tuned.  8)

Sul resto, come hai giustamente osservato, il mio obiettivo è condividere particolari aspetti del mio percorso per aiutare i giovani, ma anche i meno giovani che si trovano a dover prendere decisioni importanti riguardo alla loro strada. Non solo nella seduzione, ma nella vita.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Di strada ne hai fatta, una grossa soddisfazione è poter guardare indietro e rendersi conto dei risultati ottenuti nel corso degli anni.
Tante persone quando guardano indietro si rendono conto di essere rimasti uguali a 30 anni prima, con ben poche soddisfazioni. Tu hai ribaltato la tua vita e continui ad andare avanti.
Direi più che ottimo! 😎👍


.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#6
Citazione di: Shark72 il 22 Febbraio 2024, 10:43:15Sulle metafore calcistiche, di tanto in tanto le uso perchè, specie l' immediata associazione gol = sc.....,  rientrano nel mio stile "pane e salame", di pronto utilizzo e comprensibile a tutti.
Si ma ormai so che fanno parte del tuo stile. Quindi sebbene sia nota la mia avversione per il calcio, mi adeguo  Azn
Al di là di questo, il post non è entrato nel BO per mia bontà, ma perché è uno dei rarissimi post fatti da chi, in qualche modo,considera il percorso seduttivo concluso, pur se non finito. È interessante infatti notare come l'aver "appeso il gingillo al chiodo" non ti abbia impedito di continuare ad esercitare le tue skills seduttive. Hai solo cambiato campo! E ti dirò che trovo confortante leggere come tu sia riuscito a costruire una famiglia classica, in un momento in cui le persone sono talmente confuse da non riuscire neanche a guardarsi allo specchio. Sono tutte mete rassicuranti, che possono aiutare chi legge a credere nel futuro ed in chi gli sta accanto. Bravo Shark.
Ultima modifica: 22 Febbraio 2024, 23:09:26 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: TermYnator il 22 Febbraio 2024, 23:07:42Si ma ormai so che fanno parte del tuo stile. Quindi sebbene sia nota la mia avversione per il calcio, mi adeguo  Azn
In realtà non sono un grandissimo tifoso di calcio (non ho abbonamenti sky, dazn, nè tantomeno allo stadio), mi tengo al corrente ma nemmeno sto incoraggiando mio figlio a seguirlo e praticarlo, perchè tra violenza verbale e fisica negli stadi, genitori che si accapigliano alla partitella dei figli, e bambini che a 10 anni hanno già il procuratore, è un ambiente di cacca. Come tutti quelli in cui girano vagonate di soldi (spettacolo, tv, finanza, ecc.)

Citazione di: TermYnator il 22 Febbraio 2024, 23:07:42Al di là di questo, il post non è entrato nel BO per mia bontà, ma perché è uno dei rarissimi post fatti da chi, in qualche modo,considera il percorso seduttivo concluso, pur se non finito. È interessante infatti notare come l'aver "appeso il gingillo al chiodo" non ti abbia impedito di continuare ad esercitare le tue skills seduttive. Hai solo cambiato campo!

Sì esattamente, è proprio ciò che intendo trasmettere a chi legge.

Citazione di: TermYnator il 22 Febbraio 2024, 23:07:42E ti dirò che trovo confortante leggere come tu sia riuscito a costruire una famiglia classica, in un momento in cui le persone sono talmente confuse da non riuscire neanche a guardarsi allo specchio. Sono tutte mete rassicuranti, che possono aiutare chi legge a credere nel futuro ed in chi gli sta accanto. Bravo Shark.

Sono stato in questo fortunato in quanto si sono incastrati più tasselli, non ultimo che le cose sul piano economico mi sono girate benino. Ma è anche vero che la fortuna aiuta chi sa andarsela a cercare.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: Shark72 il 22 Febbraio 2024, 10:12:56Grazie carissimo, in effetti, anche guardando molto indietro nel mondo delle mie conoscenze, ho riflettuto che quelli bravi a vendere erano anche bravi a rimorchiare. Un esempio clamoroso, un venditore di auto della mia zona, nemmeno granchè bello ma dalla parlantina sciolta e capacità di gasare l' interlocutore, non solo ha fatto carriera all' interno della concessionaria dove lavorava, ma ha pure sposato la figlia del titolare, veramente gnocca.  :D

Non lo metto assolutamente in dubbio  :D

Ho riflettuto pure che, probabilmente, son fra i "veterani" che han seguito la tua carriera sin dall' inizio, dai tuoi primissimi post e dai successivi progressi con il tuo stile.

Quindi per me è stato bello leggere una soddisfacente chiusura di un percorso seduttivo.

Ottimo così  :)

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 377
*
Una storia bellissima, soprattutto perché dimostra la forza che hai avuto nel metterti in gioco.
Grande!

El mudo

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 304
*
Grande Shark, bello leggere questa storia, grandi insegnamenti e grandi verità
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."