Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic:

Hola!

(Letto 121 volte)

Hola!

« del: 22 Novembre 2011, 20:29:36 »

Ciao a tutti!
sono un ragazzo di 24 anni
sono nuovo  di questo forum; mi sono iscritto qua dietro consiglio del mitico WINNER dopo che chiaccherando di donne , di uscite è venuto fuori il discorso seduzione.... e mi si letteralmente aperto un mondo!

Albert è un grande e spero di tornare a Riccio per fare qualche serata divertente, ma anche proficua  Wink

essendo nuovo dell' argomento sto cercando di imparare prima i termnini Cheesy
sto leggendo "l'arte della seduzione" di Richard La Ruina, ma sono circa a metà.. ancora gli esercizi non li ho messi granchè in pratica perchè ero leggermente influenzato,

oggi è stato il primo giorno di uscita e ho provato subito, con una commessa di una profumeria (giovane e sola in negozio  Thumbs Up) ma il dannato bancone e l'ambiente un pò stretto mi hanno dato un leggero impaccio.. ritornerò..  Grin

Loggato

TheApprentice

• Appena iscritto

Re: Hola!

« Risposta #1 del: 24 Novembre 2011, 16:33:41 »

Ottimo, bevenuto!

Loggato

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Vado sempre dietro alla cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore." -Andy Warhol
"Non mollare mai, ma punta in alto con correttezza ed umiltà." -mio mentore
"Buddha della figa." -amica di ragazza
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

• Administrator
  • Keyboard jockey
  • *

Re: Hola!

« Risposta #2 del: 25 Novembre 2011, 04:53:13 »

Citato da: TheApprentice il 22 Novembre 2011, 20:29:36

Ciao a tutti!
sono un ragazzo di 24 anni
sono nuovo  di questo forum; mi sono iscritto qua dietro consiglio del mitico WINNER dopo che chiaccherando di donne , di uscite è venuto fuori il discorso seduzione.... e mi si letteralmente aperto un mondo!
[..]
oggi è stato il primo giorno di uscita e ho provato subito, con una commessa di una profumeria (giovane e sola in negozio  Thumbs Up) ma il dannato bancone e l'ambiente un pò stretto mi hanno dato un leggero impaccio.. ritornerò..  Grin

Benvenuto!
c'è un po' di gente che bazzica la zona di riccione, mi sache per la bella stagione ti divertirai parecchio Smile

(ma per piacere, fai set veri, evita commesse, barriste ecc! )

Ciao, P.

Loggato

Poncho

• Gruppo Toscana
  • Procione lavatore
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: