Ciao a tutti

Aperto da runner81, 01 Febbraio 2024, 09:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

runner81

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 31
*
Resta sempre il discorso, anche se noioso, che se volevo abbassare l'asticella affinché trovarne una d'appoggio come fanno tanti della teoria "tanto per dimostrare al mondo che ce l'ho anche io" avrei potuto farlo mille volte.

La mia rabbia oltre alla sfiga di non trovarmi di fronte la persona giusta sta anche nella inutilità della vita da single.

Il che vale doppio negativo. Maledetta vita avversa!!!

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: TermYnator il 03 Febbraio 2024, 18:09:45Gli anni pesano quando sei fuori mercato. A 40 anni SEI il mercato, soprattutto se hai intenzioni che non si limitano al sesso volante.
Il "brevissimo tempo" è sempre relativo ad un'altra grandezza: il tempo e le energie che dedicherai a ricostruire un palazzo che non ha ingressi. In sostanza, tranne situazioni di sfiga terrificanti (Gravi handicap, situazioni cliniche invalidanti, accattonaggio), il problema della maggior parte dei maschietti che hanno difficoltà con l'altro sesso, deriva da atteggiamenti malfunzionanti assunti durante l'adolescenza o l'infanzia che non si sono evoluti con il passaggio all'età adulta. Chi non riesce, spesso non si rende minimamente conto di questi atteggiamenti e non ritiene di doverli cambiare. Pensa magari che le cause del proprio insuccesso siano altre, il più delle volte legate alla solita terna dei valori naturali: ricchezza, bellezza, gioventù, nelle quali chi non riesce a volte ha delle pecche oggettive, o dei valori di riferimento errati.
I tempi sono brevi se chi non riesce si rende conto delle sue reali problematiche ed abbandona la ricerca di pillole magiche (tipo l'apertura passepartout, le "mosse" vincenti, le tecniche di manipolazione etc etc), per dedicarsi ad un effettivo miglioramento di se stesso, ovvero al colmare le proprie lacune.
I tempi diventano invece infiniti se chi non riesce non accetta di mettersi in discussione.



sacrosanta verità...
"Kept you waiting, huh?"

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
"Kept you waiting, huh?"

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 304
*
qualsiasi direzione tu intenda prendere questo posto ti darà straordinari strumenti di orientamento
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."