Secondo me la donna italiana e molto bella. Pero nello stesso tempo lei crea una tipologia speciale nel mondo. Diciamo che il gioco che funziona in altri o parti del mondo qui non funziono molto bene. Come dite voi ha la puzza sotto il naso. Secondo me è cosi perche è frustrata. Una persona che è sicura di se stesso non ha bisogno di comportarsi scortese nella società . Il bitch shield qui e piu alto e si deve giocare piu sul gioco sociale come diceva un grande PUA che ho incontrato da poco. Diventa molto interessata quando vede che qualcuno e molto populare.
Oh, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno (a parte il discorso sulla frustrazione).
Le donne italiane sono più difficili, e c'è poco da fare.
Uno bravo in Italia, fuori è un mostro.
Ma un mostro fuori, non necessariamente è bravo in Italia.
Con tutto il rispetto per chi sostiene che le straniere sono difficili quanto le italiane, penso che questo concetto sia dovuto ad una capacità rimorchiante bassa, che implica scarsi successi sulle straniere e conseguentemente scarsissimi successi con la maggior parte delle italiane.
Soprattutto con quelle di qualità .
Riguardo al motivo per cui le italiane siano più difficili, penso che sia dovuto al fatto di vivere in una società che pur essendo conservatrice, è basata su una cultura dell'improvvisare molto radicata.
Questo fa si che le italiane, siano abituate ad un livello di creatività molto alto, che le rende ostiche per chiunque si trovi a suo agio nell'applicare schemi rigidi.
Negli ultimi 20 anni, questa rigidità di pensiero è divenuta propria anche delle generazioni italiane, ed è insorto il problema rimorchio più che mai.
La via d'uscita, non è quindi l'assumere chiavi di lettura dell'interazione che appartengano alla rigidità , ma riappropriarsi dei valori che hanno fatto degli italiani un mito della seduzione.
Create, e scoperete di più.
TermYnator