Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic:

Ciao a tutti!!

(Letto 119 volte)

Ciao a tutti!!

« del: 23 Settembre 2011, 11:53:50 »

Salve a tutti!

Mi sono iscritto a questo forum perché credo e spero mi aiuterà a migliorare nel mondo PUA  Smile
Ho iniziato a cercare documenti sull'argomento circa un anno fa, dopo aver ricevuto l'ennesimo "no", ed aver deciso che quella vita di m***a doveva finire. I materiali in italiano sono davvero pochi, quindi devo dir grazie al mio inglese abbastanza buono Smile
E' stato così che dall'essere un perfetto cretino che non riusciva nemmeno a guardare le ragazze negli occhi , sono riuscito a crearmi una discreta rete di conoscenze femminili, e finalmente ad avere una vita sentimentale decente. Adesso ho 18 anni, per 17 pieni sono stato uno sfigato, e il mio cambiamento è stato molto, molto veloce; in pratica in 4-5 mesi dalla "morte del vecchio me"  Buck, ero riuscito a raggiungere gli obiettivi che mi ero posto. Guardandomi indietro, quasi non ci credo!!  Grin
Credo di essere stato fortunatissimo (e comunque anche grazie al mio carattere, che mi spinge a cercare un rimedio per ogni cosa che va storta), perché conosco persone che "si svegliano" molto più tardi, o addirittura non riescono proprio a cambiare.
Spero di migliorare in campo PUA con voi Smile

Loggato

bl4de

• Babbuino
  • *

Re: Ciao a tutti!!

« Risposta #1 del: 25 Settembre 2011, 23:02:33 »

Benvenuto, continua con questo spirito!  Thumbs Up

Loggato

Saccottino

• Scimmia dal culo rosso
  • **