Per avere qualche ragazza in più, bisogna mettersi a regime.
1 - più sport (possibilmente da combattimento)
2 - più giorno (alzarsi presto la mattina)
3 - più controllo (darsi degli obiettivi scritti e realizzarli)
4 - più relax (dormire tanto, yoga)
Provateci, e poi mi dite se non vi scoppia il petto di vita.
Questo finora, è l'unico metodo di rimorchio che funziona e non mi manda in crisi.
Voi fate i sacrifici nelle piccole cose, e poi venitemi a dire i risultati.
Chi fuma smette di fumare, chi beve smette di bere (ops), chi perde tempo alza la schiena.
Questo post capita a fagiolo, dunque:
1) da un pó che pratico Ninjutsu (Bujinkan Budo taijutsu).
Solo non saprei dire se cade nella categoria di "sport che ti fanno credere di sapere reagire" visto che tutti gli allenamenti avvengono in condizioni controllate, anche per il serio rischio di rottura di arti.
per intenderci non é aerobico come il full contact (quando lo praticavo si faceva almeno un ora di esercizi vari) ma risulta quasi piú faticoso mentalmente che fisicamente.
Comunque mi piace e mi ha fornito sicuramente una certa tranquillitá sapendo "in teoria" come reagire.
2) questo punto fa' un po' a pugni (tanto per restare in tema
) con il rimorchio, pero' alzandomi presto la mattina in generale mi sento piu' produttivo, rispetto a quando inizio a prendere coscienza alle 12 
3) una pagina di tesi al giorno.
4) questo punto pure contrasta con numero 2, specie se si tende a rimochiare la sera.
Tuttavia il relax é davvero importante: ho comperato di recente un libro sull' autostima con annesso file audio di rilassamento, dopo averlo ascolato effettivamente ho inizaito a pensare in maneira piu' chiara e me :up:no impanicata. 
casualmente pero' hanno organizzato qui al lavoro una classe di yoga e tai chi, credo che lunedi andro' alla prima lezione 
per il resto gran bel post +1