Regolamento sezione "WORST OF"

Aperto da SunBeam, 13 Maggio 2009, 15:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
In questa sezione verranno spostate le peggiori discussioni del forum e cioè tutte le convinzioni, gli atteggiamenti e i comportamenti che a "furor di popolo" sono da evitare, così che un nuovo arrivato possa trarne beneficio evitando di pensare ed agire allo stesso modo. Niente di personale.

Gli articoli verranno spostati qui previa candidatura e successivamente con votazione alla quale tutti possono partecipare.
Si potranno candidare anche singoli post che fanno parte di una discussione più grande: in quel caso, a candidatura avvenuta, il post verrà diviso e formerà un discussione separata in modo da permetterne la votazione.

Per candidare e votare una discussione o un post per il Worst of si procede come segue:

1) Qualunque utente può candidare la discussione o il singolo post per il Best of semplicemente aggiungendo una nuova riposta a tale discussione e scrivendo "voto per il Worst of" (o qualcosa di equivalente).

2) Se almeno altre 2 persone si uniscono alla candidatura, e cioè una volta arrivati a 3 candidature in totale, si aggiunge un sondaggio alla discussione dove sarà possibile votare "Sì" o "No" per decidere se spostare la discussione nel Worst of.

3) Il sondaggio dura una settimana: arrivati alla scadenza, se i voti favorevoli superano di almeno 7 voti quelli contrari, la discussione viene spostata.

4) Se alla scadenza del sondaggio non si arriva a 7 voti di stacco, la discussione rimarrà dov'è, il sondaggio verrà chiuso ma rimmarrà visibile per far vedere che la discussione è stata "nominata".


PS: questa stanza è indicizzata, quindi visibile a chiunque.
Ultima modifica: 29 Ottobre 2017, 14:08:03 di TermYnator
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza