News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Donne che tradiscono

Aperto da AlterEgo, 19 Luglio 2018, 23:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.248
*
Citazione di: RuggY il 07 Marzo 2023, 09:09:35
In ogni caso se una relazione è sana i partner non devono controllarsi a vicenda, ma ciò presuppone che non si agisca alle spalle...

Giustissimo: + :up:
Peccato che le persone (in particolar modo le donne) dimentichino sempre la seconda parte del tuo assunto.
Questa "dimenticanza" fa si che chiunque si senta autorizzato a fare qualsiasi cosa perchè "non controllabile". Come se il controllare la veridicità di una affermazione sia peggio di un tradimento.
Io ritengo sia peggio l'obbligare inconsapevolmente il proprio partner a portare un cappello con le maniche che il subire una "violazione" della propria privacy...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

red head

  • CSI Pro
  • Messaggi: 103
*
Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11Al di la del politically correct al quale non vi ho abituati, la situeshon che ripeto dal '98 è questa (perlomeno in teoria).

i maschi hanno come strategia riproduttiva basata più sul numero delle conquiste che non sulla loro qualità. Per qualità intendo il valore biologico di un essere umano (sia esso maschio che femina).
Un maschio che va con 10 donne di basso cabottaggio cambiandole spesso, è il più delle volte 10 volte più soddisfatto di uno che va con una strafiga da 10 anni.

Le fremine cercano invece di selezionare il maschio migliore. L'investimento biologico della donna è infatti molto elevato e si chiama gravidanza.

Dal tempo dei dinosauri, le cure parentali garantiscono una maggior sopravvivenza della prole. Va da se che se il maschio partecipa alla vita di coppia, potrebbe avere con poche femine, le stesse garanzie di successo nel propagare i propri geni di un maschio che feconda decine di femine.
Nasce quindi la coppia a tempo determinato (la forma più naturale)

La coppia a tempo determinato innalza i rischi del maschio (deve cacciare e raccogliere per due o tre, invece che per se stesso), abbassa quelli della femina (non deve esporsi durante gravidanza e allattamento), e da molte più garanzie alla prole di sopravvivere.

Conditio sine qua non affinchè la coppia rappresenti per il maschio un vantaggio evolutivo è quindi la fedeltà della femina: se essa non è fedele o è in cinta prima di accoppiarsi con il provider, costui rischierà le penne per allevare il maschio di un altro.

Questo vi spiega l'innato interesse per le donne vergini, ma anche per le milf da parte di alcuni maschi: fecondare la donna di un altro è un doppio vantaggio: il cornuto rischierà le penne per salvaguardare la vostra prole. L'uomo quindi, ha interesse ad avere donne fedeli, ma nel contempo potrebbe campare di rendita con la tecnica del cucùlo (vi evito la rima stile "Er Monnezza"  :lol:  ).

La donna non ha invece alcun interesse a farsi fecondare da un maschio che non sia il suo compagno, se non quello di sfruttare il compagno come provider usando però i geni di un maschio più figo di quest'ultimo per generare prole.

Sintesi
Se volete una donna che vi rispetti, fedele al suo istinto, cercatevi una fedele. Lo sarà anche nelle avversità.
Se invece volete solo divertirvi, allora non guardate in faccia nessuno se non voi stessi la mattina quando vi specchiate. Io mi sentirei male a far sesso con una con marito e figli, ma è una questione personale.
Ma dimenticatevi appellativi quali tr*ia, sfruttatrice etc etc: entrambe i sessi rispondono a leggi naturali che nascono dall'esigenza di trarre il massimo vantaggio per propagare i propri geni. Ed in questa vera e propria guerra, vale tutto. Nonostante le imposizioni sociali, che sono la vera punizione della specie Homo. Soprattutto quelle derivanti dalla Chiesa Cattolica: il vero cancro del mondo occidentale.

 <3

SALVE MARPIONS ENTRO IN STO TOPIC IN RITARDO (STAVO SPULCIANDO IL FORUM E QUELLO CHE MI SONO PERSO IN QUESTI MESI)
Allora volevo chiedere la vostra opinione su un caso(non mi trovo a fare sta scelta ma in giro e sul web vedo comportamenti ambigui che portano la donna a darla al primo appuntamento)
dunque mettiamo se la donna ve la da al primo appuntamento come capita spesso nel digitale (io su tinder senza abbonamenti con un po di persistenza ho chiuso sette trombate dal 2020 in qua e ho un gap sulla piattaforma enorme)ma voi vi siete presi ...cosa consigliate di fare ?come vi comportereste?
la shittestereste in qualche modo come loro fanno con noi?
p.s : dico cio perche ho trovato anche la mia oculista su tinder ed e una donna di 33 anni che se li porta benissimo , tralasciando che fa un mestiere ad alto valore aggiunto ecc... ma che ce fa su tinder una cosi?)
giudizi a parte

un saluto
"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.248
*
Citazione di: red head il 17 Dicembre 2023, 23:14:09dunque mettiamo se la donna ve la da al primo appuntamento
OK.
Citazionema voi vi siete presi ...cosa consigliate di fare ?come vi comportereste?
Chiedi di rivederla, senza dirle che mentre le pensavi hai sentito il nobile suono del gong del Dalai Lama echeggiare dalle pendici dell'Imajala in una aurora boreale.
Citazionela shittestereste in qualche modo come loro fanno con noi?
No, rischi che per un colpo di mortaio ti arrivi addosso un B52 con carico nucleare.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

red head

  • CSI Pro
  • Messaggi: 103
*
Capito , quindi nulla servirà se non accettare il fatto che non è fedele. Duro ma giusto  :3
"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "

runner81

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 31
*
Premesso che risulterò parecchio discordante al 99% di chi mi leggerà, ma questo è il mio pensiero ed è giusto che in rispetto di me stesso e degli altri dica ciò che penso.

Francamente in Italia, perché fuori non so come gira, se fossi fidanzato o sposato le corna sarebbero l'ultimo dei miei pensieri.

Ritengo che sui tradimenti si faccia un gran vociferare, un po di business per le persone sveglie e ovviamente ci sarà anche una parte di verità in questo.

Il più delle donne impegnate se proprio vogliamo essere precisi tradiscono col pensiero o si divertono dando ai single boccaloni (come lo sono stato io) l'illusione di poter tradire.

Ora qualcuno dirà - ma dove vivi? Tra Modena e bologna.

p.s. Esistono forum e siti di annunci dedicati al cuckold, penso che sia abbastanza noto. Bene! Provare per credere e vedrete se la realtà non è diversa da quella che ho dipinto.

p.s.s. le leggende metropolitane son dure a morire - quante volte in paese sentito "quella cornifica il marito è stata con tutto il paese e mezza città! Quanto volte arrivo io e "io sono felicemente e fedelmente impegnata".

Di cosa stiamo parlando?

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 621
*
Citazione di: runner81 il 02 Febbraio 2024, 10:46:06Premesso che risulterò parecchio discordante al 99% di chi mi leggerà, ma questo è il mio pensiero ed è giusto che in rispetto di me stesso e degli altri dica ciò che penso.

Francamente in Italia, perché fuori non so come gira, se fossi fidanzato o sposato le corna sarebbero l'ultimo dei miei pensieri.

Ritengo che sui tradimenti si faccia un gran vociferare, un po di business per le persone sveglie e ovviamente ci sarà anche una parte di verità in questo.

Il più delle donne impegnate se proprio vogliamo essere precisi tradiscono col pensiero o si divertono dando ai single boccaloni (come lo sono stato io) l'illusione di poter tradire.

Ora qualcuno dirà - ma dove vivi? Tra Modena e bologna.

p.s. Esistono forum e siti di annunci dedicati al cuckold, penso che sia abbastanza noto. Bene! Provare per credere e vedrete se la realtà non è diversa da quella che ho dipinto.

p.s.s. le leggende metropolitane son dure a morire - quante volte in paese sentito "quella cornifica il marito è stata con tutto il paese e mezza città! Quanto volte arrivo io e "io sono felicemente e fedelmente impegnata".

Di cosa stiamo parlando?

Ciao,
Apprezzo molto il fatto che tu abbia espresso il tuo pensiero, perché è gisuto che sia così, visto che l'hai fatto senza mancare di rispetto a nessuno.

Personalmente, prendendo il lasso di tempo dalla mia risposta, ad oggi, ho sempre preferito mantenere le distanze dalle donne accoppiate, per mia scelta; però avrei avuto modo di indossare i panni dell'amante, e da quello che ho visto, chi tradisce, tende ad essere molto discreto, perché se ci stanno di mezzo figli/case/soldi, molto spesso sono dolori; perciò si, non mi fido nemmeno io dei boccaloni, ma non posso negare che ciò succeda e anche in maniera più ampia di quanto sembri...
Son convinto che le donne, per tradire, scelgano chi sia molto discreto, e magari accoppiato pure loro, proprio perché pure lui deve mantenere il segreto.
"Kept you waiting, huh?"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.248
*
Citazione di: Snake il 06 Febbraio 2024, 14:25:51...
Son convinto che le donne, per tradire, scelgano chi sia molto discreto, e magari accoppiato pure loro, proprio perché pure lui deve mantenere il segreto.
Assolutamente d'accordo su tutta la linea. Non a caso nei miei vari scritti ho sempre detto che personalmente la categoria delle maggiorenni intoccabili è in ordine decrescente:

1) Ragazzette con la testa delle bambine.
3) Sposate con figli
4) Sposate senza figli
4) Fidanzate.

Altro punto fondamentale che tocchi è la complicità: una donna sposata probabilmente trasgredirà con un uomo con lo stesso vincolo, perchè ha le stesse "penali" se si fa beccare (in realtà molto peggio), oltre al non voler essere "svergognata" in pubblico.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

runner81

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 31
*
Citazione di: Snake il 06 Febbraio 2024, 14:25:51Ciao,
Apprezzo molto il fatto che tu abbia espresso il tuo pensiero, perché è gisuto che sia così, visto che l'hai fatto senza mancare di rispetto a nessuno.

Personalmente, prendendo il lasso di tempo dalla mia risposta, ad oggi, ho sempre preferito mantenere le distanze dalle donne accoppiate, per mia scelta; però avrei avuto modo di indossare i panni dell'amante, e da quello che ho visto, chi tradisce, tende ad essere molto discreto, perché se ci stanno di mezzo figli/case/soldi, molto spesso sono dolori; perciò si, non mi fido nemmeno io dei boccaloni, ma non posso negare che ciò succeda e anche in maniera più ampia di quanto sembri...
Son convinto che le donne, per tradire, scelgano chi sia molto discreto, e magari accoppiato pure loro, proprio perché pure lui deve mantenere il segreto.

Il tuo discorso non fa una piega. Il mio è un rimarcare che non è pratica tanto consueta. Poi ci possono essere regioni e città con dati differenti.

D'accordo sul discorso che chi tradisce lo fa quasi esclusivamente con persone impegnate, quindi ricattabili perché nel caso anche gli amanti hanno da perdere.

Noi single sempre tagliati fuori dai giochi maledizione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.290
*
Citazione di: runner81 il 02 Febbraio 2024, 10:46:06p.s.s. le leggende metropolitane son dure a morire - quante volte in paese sentito "quella cornifica il marito è stata con tutto il paese e mezza città! Quanto volte arrivo io e "io sono felicemente e fedelmente impegnata".

Di cosa stiamo parlando?

Sai, queste riflessioni tanto tempo fa le facevo anch'io...la verità è che tante ragazze impegnate A ME non la davano, ad altri sì.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.290
*
Citazione di: TermYnator il 06 Febbraio 2024, 15:05:21Assolutamente d'accordo su tutta la linea. Non a caso nei miei vari scritti ho sempre detto che personalmente la categoria delle maggiorenni intoccabili è in ordine decrescente:

1) Ragazzette con la testa delle bambine.
3) Sposate con figli
4) Sposate senza figli
4) Fidanzate.



Messa così sembra che qualunque ragazza o donna sia impegnata in una relazione, automaticamente uno non debba avvicinarla. Poi però l' ordine decrescente, diciamo così, lascia qualche spazio di manovra...
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.248
*
Citazione di: Shark72 il 07 Febbraio 2024, 15:43:34Sai, queste riflessioni tanto tempo fa le facevo anch'io...la verità è che tante ragazze impegnate A ME non la davano, ad altri sì.

Intanto +1 virtuale per questa risposta. Ed è la risposta di uno che a 41 anni suonati e con una storia dura alle spalle ha ricominciato a vivere ed ha ricostruito tutto.

Citazione di: Shark72 il 07 Febbraio 2024, 15:46:48Messa così sembra che qualunque ragazza o donna sia impegnata in una relazione, automaticamente uno non debba avvicinarla. Poi però l' ordine decrescente, diciamo così, lascia qualche spazio di manovra...
Ovviamente è il mio punto di vista. Infatti ho ribadito che tale categoria è personale. Poi ognuno ha la sua morale.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.290
*
Citazione di: TermYnator il 08 Febbraio 2024, 01:04:23Intanto +1 virtuale per questa risposta. Ed è la risposta di uno che a 41 anni suonati e con una storia dura alle spalle ha ricominciato a vivere ed ha ricostruito tutto.


Grazie carissimo, giusto una precisazione sulle tempistiche per non ingenerare confusione in chi dovesse leggere i miei vari report e contenuti passati : in realtà quando sono ripartito dopo la fine del mio matrimonio di anni ne avevo 35, e ai 41, ahimè, ero praticamente a fine carriera, dal momento che l' anno successivo ho iniziato a convivere. Ma a parte quello il concetto è esattissimo.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.970
*
Citazione di: runner81 il 06 Febbraio 2024, 21:56:45Il tuo discorso non fa una piega. Il mio è un rimarcare che non è pratica tanto consueta. Poi ci possono essere regioni e città con dati differenti.

D'accordo sul discorso che chi tradisce lo fa quasi esclusivamente con persone impegnate, quindi ricattabili perché nel caso anche gli amanti hanno da perdere.

Noi single sempre tagliati fuori dai giochi maledizione.

Anni fa, da single, ebbi una relazione con una donna sposata, durò un po' di tempo. Direi che il tutto varia in base alle situazioni. Essere single, fidanzato o sposato credo faccia poca differenza agli occhi di una donna.


.\ /.
-----


Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 621
*
Citazione di: TermYnator il 06 Febbraio 2024, 15:05:21Assolutamente d'accordo su tutta la linea. Non a caso nei miei vari scritti ho sempre detto che personalmente la categoria delle maggiorenni intoccabili è in ordine decrescente:

1) Ragazzette con la testa delle bambine.
3) Sposate con figli
4) Sposate senza figli
4) Fidanzate.

Altro punto fondamentale che tocchi è la complicità: una donna sposata probabilmente trasgredirà con un uomo con lo stesso vincolo, perchè ha le stesse "penali" se si fa beccare (in realtà molto peggio), oltre al non voler essere "svergognata" in pubblico.

Ricordo molto bene, i tuoi primi scritti, che lessi quando mi iscrissi, ormai una decina d'anni fa.
Ho sempre condiviso questo punto, specie con l'andare avanti del tempo e dell'esperienza.
Quelle del primo punto, non posso negare, che mi abbiano sempre spaventato, oltre ad aver difficoltà a rapportarmi con loro.
Per le donne/ragazze impegnate/sposate con figli, ho sempre evitato, in virtù dei figli stessi, in quanto non voglio essere corresponsabile di un possibile disagio famigliare, non lo meritano...
"Kept you waiting, huh?"

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 621
*
Citazione di: runner81 il 06 Febbraio 2024, 21:56:45Il tuo discorso non fa una piega. Il mio è un rimarcare che non è pratica tanto consueta. Poi ci possono essere regioni e città con dati differenti.

D'accordo sul discorso che chi tradisce lo fa quasi esclusivamente con persone impegnate, quindi ricattabili perché nel caso anche gli amanti hanno da perdere.

Noi single sempre tagliati fuori dai giochi maledizione.

Sinceramente, come dicevo sopra, se ci stanno figli di mezzo, voglio starne fuori in maniera netta...
"Kept you waiting, huh?"