News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

SunBeam

Aperto da SunBeam, 27 Aprile 2009, 18:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

SunBeam

• SI-Creators
*
Ma andate un po' affanculo ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

mark86

• SI-Reliable User
*
Che segnali manda una Hb per dire che e' pronta per essere baciata?
Ad esempio in un pub o in disco,da cosa si nota la sua approvazione?
Lasciando da parte l'esperienza che si acquisisce col tempo,un novello da cosa lo puo' capire?

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: mark86 il 27 Ottobre 2010, 21:27:29
Che segnali manda una Hb per dire che e' pronta per essere baciata?
Ad esempio in un pub o in disco,da cosa si nota la sua approvazione?
Lasciando da parte l'esperienza che si acquisisce col tempo,un novello da cosa lo puo' capire?
Uhm.
Intendi prendere una in discoteca e baciarla senza rimorchiarla? Già in un pub la vedo dura una cosa del genere...
Beh questo non è rimorchio, in ogni caso ci balli un po, se questa ci sta provi ad avvicinarti, e parti.

Se invece la domanda non era questa, ci sono da considerare tutta una serie di presupposti da cui parti che  sono sbagliati.
Il bacio è il culmine di un desiderio che si è creato grazie a quello che è stato fatto prima. Se una ragazza esce con te la sera e le cose vanno bene è ovvio che voglia essere baciata.
Male che può succedere è qualcuna che dica "che fai mi baci al primo appuntamento?" ma mi è capitato solo 2 e comunque alla fine hanno ceduto.

Quindi quello che vorrei cercare davvero di  capire è perché fai questa domanda, e cosa vuoi sapere veramente?
Se la ragazza con cui sei uscito ci sta oppure no? Fai degli esempi più completi e dettagliati.

mark86

• SI-Reliable User
*
Ok.Considerando ormai che il numero di hb baciabili in un pub e' bassisimo,la mia domanda ,riassumendo e' molto semplice.Che segnali invia una hb per farti capire che e' pronta ad essere baciata?
Considerando di aver seguito le fasi di incuriosirla,attrarla,fare comfort  seguendo una escalation fisica.
In poche parole,se mi sono comportato adeguatamente,da cosa si capisce che ci sta.
Senza considerare il primo appuntamento,ma una serata normale con le compagnie.

Xaemar

*
Ho avuto modo di leggere un po' di tuoi post sparsi nel forum e ho notato che hai una faccia di bronzo non indifferente. Al momento attuale invece il sottoscritto fatica ad aprire con la scusa ufficiale che non trova il momento o le idee adatte, ma quella ufficiosa che presumo sia il non avere abbastanza coraggio.
Avresti gentilmente un paio di consigli da spararmi per riuscire a diventare impassibile di fronte a questi eventi?
Grazie

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: mark86 il 18 Novembre 2010, 21:23:27
Ok.Considerando ormai che il numero di hb baciabili in un pub e' bassisimo,la mia domanda ,riassumendo e' molto semplice.Che segnali invia una hb per farti capire che e' pronta ad essere baciata?
Considerando di aver seguito le fasi di incuriosirla,attrarla,fare comfort  seguendo una escalation fisica.
In poche parole,se mi sono comportato adeguatamente,da cosa si capisce che ci sta.
Senza considerare il primo appuntamento,ma una serata normale con le compagnie.
La mia prassi è stata sempre quella di conoscere una ragazza, parlarci un po', scambiarci i contatti, uscire successivamente, baciarsi, trombare.
A volte è capitato di baciarsi la stessa sera, a volte subito appena conosciuta.
In quest'ultimo caso, esclusa la situazione da discoteca "gli vado sotto e vedo come butta" può capitare che la ragazza mentre ci state parlando dopo pochissimi minuti lanci degli sguardi inequivocabili. Insomma che si crei un attimo di silenzio e faccia un'espressione tra l'arrapato, il sensuale e il bocchinaro: se succede, non fatevi nessun problema, partite direttamente col bacio. Può capitare che tentenni per qualche istante, ma di solito sarà contenta che avete capito.
Condizione necessaria, a mio avviso, è che non si stia davanti agli altri. Lei non vorrà mai apparire come una poco di buono.
Questo non significa che magari fuori al locale, dietro il primo angolo, non si possa avvinghiare a voi con 3 metri di lingua.
Se succede ovviamente serve discrezione: non tornate nel gruppo con un braccio al collo della ragazza.

In situazioni più normali basta appartarsi un minimo, ma non è detto necessariamente che bisogna essre da soli con lei, vanno bene magari anche due coppie in riva al mare o insieme su un divano guardando un film.

Se c'è complicità, un minimo di vicinanza fisica, o del contatto fisico che però non è detto che sia necessario, in un momento un po più intimo, magari quando i toni sono più pacati, provare ad avvicinarsi.
Va bene un bacio sul collo e poi proseguire oltre. Ma ipotizzo, non è detto che vada per forza fatto così.

Quello che però un po' mi fa pensare è la tua richiesta "da cosa capisce che ci sta". Ovviamente è un po' generica e superficiale e mi fa pensare ad altro.
Probabilmente al fatto che non ti interessa sapere qual è il momento giusto per baciare o come avvicinarsi per farlo ma piuttosto che non riesci a renderti conto se stai rimorchiando oppure no.
Se presupponi, come dici, che la ragazza è attratta, basta non saltargli addosso come un pazzo oppure forzare un bacio in un momento completamente fuori luogo che il gioco è fatto.
In quel caso basterebbe provare prima con un abbraccio, e con quello che ho detto poco sopra.

Ma come dicevo da quello che dici credo che il problema sia a monte: non riesci a capire se stai rimorchiando oppure no.
Per risponderti a questo dovresti descrivermi una situazione reale in cui hai avuto un dubbio del genere. Quello che hai fatto, come lei ha risposto, quello che hai provato a fare e come lei ha reagito tanto da farti venire il dubbio "ma questa ci sta oppure no?"

Inoltre c'è da aggiungere che in vari casi le pischelle mandano segnali non proprio chiari per tutta una serie di motivi, come ad esempio darsi conferma che potrebbero rimorchiarti e testare il tuo interesse per soddisfazione personale, anche se di rimorchiarti in realtà non ne hanno nessuna intenzione.

SunBeam

• SI-Creators
*
Mark, il 25/10/2009 scrivevi:
Da cosa capisci se sono pronte per essere baciate?Come capisci se sono pronte per il sesso,cioe' da quali tipi di messaggi o parole delle HB?

E il 26/09/2010:
considerando che,per la mia poca esperienza,una tipa difficilmente si fara' baciare in un pub (piuttosto in un posto isolato da tutto e tutti),come arrivare ad alzare il suo BT?
[...]Ovviamente non sto parlando delpetting quando sono da solo con lei,ma di una serie di azioni che alzino la tensione sessuale quando interagisco con lei al pub.

Mi sembrava di averla già sentita ;D

mark86

• SI-Reliable User
*
Hai risposto perfettamente alla mia domanda,non servono ulteriori delucidazioni.
E tutta una questione di :
-discrezione
-intuito
-osservazione
-calibrazione
Alla fine posso capire se ci sta o no,il problema era capire il perche' del rifiuto del bacio:la presenza di conoscenti(o altri) che possono mal giudicare.

SunBeam

• SI-Creators
*
Bene.

Rispondo a Xaemar con molto ritardo, spero non me ne voglia:
Citazione di: Xaemar il 19 Novembre 2010, 16:24:54
Ho avuto modo di leggere un po' di tuoi post sparsi nel forum e ho notato che hai una faccia di bronzo non indifferente. Al momento attuale invece il sottoscritto fatica ad aprire con la scusa ufficiale che non trova il momento o le idee adatte, ma quella ufficiosa che presumo sia il non avere abbastanza coraggio.
Avresti gentilmente un paio di consigli da spararmi per riuscire a diventare impassibile di fronte a questi eventi?
Grazie
Il discorso si potrebbe ridurre a una risposta semplice ed immediata che è la seguente: per approcciare basta mettere una gamba davanti all'altra, avvicinarsi e dire qualcosa.

Ma sono sicuro che non è questo che volevi sentirti dire, quindi cominciamo.
Innanzitutto se potessi riportarmi i passaggi che hai letto capirei meglio cosa intendi per avere la faccia di bronzo e potrei entrare nel dettaglio e dirti cosa mi passava per la mente in quei momenti.

Il punto è che non c'è un metodo istantaneo per farti passare l'ansia d'approccio ma succede questo: all'inizio non si hanno capacità e non si è per niente sicuri della buona riuscita di un approccio.
Succede quindi che si senta che andando ad approcciare si crei una situazione "forzata" e imbarazzante. Ed è proprio quello che succede.
Più in là acquistando capacità, si è sempre più scuri di quello che si sta facendo, supportati da una solida base di successi personali e sperimentati.
Succede quindi che ci saranno sempre più situazioni, che prima avremmo giudicato difficili, in cui ci risulta naturale e spontaneo approcciare, senza provare minimamente la sensazione di sentirsi fuori luogo.

Quello che mi succede oggi quando dico "approccio solo se mi va" è esattamente questo. Poi può succedere che  la qualità estetica della femmina sia tale che decido di buttarmi in una situazione che a prima vista reputo leggermente sconveniente e con scarse probabilità di successo, ma stiamo parlando di situazioni particolari.

Nella maggior parte dei casi ti sembrerà naturale approcciare in tantissime occasioni anche se la logistica è scomoda e se la situazione non ti sembra delle migliori. Situazioni che prima avresti giudicato completamente off-limits e che ora invece ti sembrano consuete.

Come si arriva a questo? Semplice: iniziando e cioè "forzando" le prime interazioni che per forza di cose risulteranno sopra le righe o innaturali.
Se leggi pagine indietro ho raccontato del mio primo approccio a freddo, cosa che non avevo mai eseguito in vita mia prima di ormai 5 anni a questa parte.
Ma, a mio avviso, non se ne scampa, il processo è esattamente questo: alzati e cammina. E poi di qualcosa, possibilmente di non completamente imbecille :)

Non che pensi che tu dica cose imbecilli anche perché non ho idea del tuo modo di approcciare (e se hai postato qualche OR ti prego di linkarmelo), ma è ovvio che è importante anche la battuta con cui attacchi discorso.
Non c'è bisogno di stupire o di fare approcci teatrali: la cosa migliore è cercare di risultare casuale e spontaneo.

- Mc -

• SI-Reliable User
*
stavo leggendo il tuo "the well" ed è molto interessante. tra i particolari, ho letto che ti sei molto documentato su come creare un buon curriculum vitae; ergo... ti posto la stessa domanda che ho fatto a Termy...
nella stesura del proprio curriculum, a conclusione, dedicheresti una sezione dedicata ai propri interessi, hobby o pensi sia meglio evitare?
Dedicheresti una sezione "obiettivi" in cui indichi la motivazione che ti spinge a cercare un'altra occupazione (che, nel mio caso, ho già a tempo indeterminato) e i tuoi obiettivi per un lavoro futuro, oppure no?
Ci sono frasi particolari che scriveresti per attirare l'attenzione di chi leggerà questo importante documento?
Riprendendo il mio curriculum mi sono reso conto che ho sempre tralasciato questi due argomenti perchè ho sempre avuto paura di scrivere delle scemenze o bambinate che portassero chi valuta la candidatura a scartarmi a priori.
Grazie Sun!!!
- Mc -

SunBeam

• SI-Creators
*
Ho entrambi le sezioni o meglio nel CV ho un paio di righe sugli interessi extraprofessionali per far vedere che sono una persona attiva e interessata a vari ambiti artistici e non. In tutti i colloqui che ho fatto solo una persona, una psicologa del lavoro cazzuta, si è soffermata su quello che avevo scritto in quella parte e ne è scaturito un piccolo discorso con vari sorrisi compiaciuti (tra gli interessi c'è la psicologia).

La parte sugli obiettivi invece, essendo più particolare e mirata nel dettaglio al nuovo lavoro che stai cercando, la metterei nella lettera di presentazione con riferimenti chiari e specifici all'azienda a cui ti stai presentando e all'attività che svolgono, in modo da far capire che mi sono interessato alla loro realtà e che sono la persona giusta per quel posto.

Attenzione però che entrambi queste sezioni sono oggetto delle più grosse prese per il culo da parte dei responsabili HR: sono noti alcuni curriculum girati in rete dove il candidato nelle motivazioni per la ricerca di un nuovo lavoro scriveva "non sopporto più il mio capo" oppure come interessi extraprofessionali metteva "cellulari" o idiozie simili.

Non dico che tu sia a questo livello ma magari per stare più sicuri sarebbe meglio che posti prima qui quello che hai intenzione di scrivere nel CV.

- Mc -

• SI-Reliable User
*
CitazioneLa parte sugli obiettivi invece, essendo più particolare e mirata nel dettaglio al nuovo lavoro che stai cercando, la metterei nella lettera di presentazione con riferimenti chiari e specifici all'azienda a cui ti stai presentando e all'attività che svolgono, in modo da far capire che mi sono interessato alla loro realtà e che sono la persona giusta per quel posto.
ok! io ho l'abitudine di fare il solito "copia e incolla" senza personalizzare la lettera di presentazione; devo migliorare!
CitazioneAttenzione però che entrambi queste sezioni sono oggetto delle più grosse prese per il culo da parte dei responsabili HR: sono noti alcuni curriculum girati in rete dove il candidato nelle motivazioni per la ricerca di un nuovo lavoro scriveva "non sopporto più il mio capo" oppure come interessi extraprofessionali metteva "cellulari" o idiozie simili.
è vero; ne ho visti parecchi anche io dove lavoro ora; per evitare si scrivere cretinate, ho omesso il campo... ci studio e lo aggiungo in modo che abbia senso.
Grazie Sun!
p.s. non volevo postare il curriculum qui...
- Mc -

Kierkegaard

• SI-Reliable User
*
Quando discuto con la mi donna, la strada è sempre a senso unico nel senso che ho torto, e non ci stanno cazzi che tengano. Come fare per "imporre senza imporre" il proprio pto. di vista, cercare di aprirla insomma ad un ascolto reciproco? Il fatto è che quando si incazza se chiude a riccio e chiude pure la conversazione  :-\

Thanks

SunBeam

• SI-Creators
*
Fammi un esempio.
In ogni caso non sei in una bella situazione, con la mia donna è esattamente il contrario ma non lo faccio per fare il figo è che davvero cerco di fargli capire le toppe che prende... ;D

In ogni caso prima dell'esempio, ti dico che l'unica cosa che c'è da fare è minacciare il rapporto.
Ma non tanto per fare, minacciarlo sul serio. A costo di essere disposti a stare una settimana o più a chiedersi se ti richiamerà. Se torna stai sicuro che tornerà con un altro atteggiamento che è quello che compete a una donna.
Se non torna significa solo che si divertiva ad averti come gingillo e quindi meglio così. In entrambe i casi hai solo da guadagnare.

SunBeam

• SI-Creators
*
Vabè l'esempio me l'ha fatto in privato, il consiglio rimane lo stesso.