Seduzione Italiana

Seduzione e società => Un ragazzo interessante... => Discussione aperta da: SunBeam il 27 Aprile 2009, 18:44:20

Titolo: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 27 Aprile 2009, 18:44:20
Inauguro il The Well di SunBeam, postate pure le vostre domande.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Shark72 il 27 Aprile 2009, 18:58:31
Comincio io.

Nei momenti no che inevitabilmente ti sono capitati, come hai fatto a spezzare il circolo vizioso "mancanza di materia prima = bisogno = ulteriore dificoltà di procurarsi materia prima" ?

Quali sono stati i più significativi momenti di rottura con il passato che ti hanno consentito di fare salti di qualità ?

Ciao
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: a to z il 27 Aprile 2009, 19:03:06
Com'è cominciato tutto? E, cosa ancora più interessante, com'è continuato?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: -Nova- il 28 Aprile 2009, 18:51:51
(il cross-post è voluto...)

1) Qual'è lo scoglio più grande che hai mai dovuto affrontare nella ricerca del successo nell'ambito seduttivo?

2) Ti trovi davanti alla classica persona non-rimorchiante, vuoi dargli una mano ma puoi dargli solo UN - suggerimento - UNO di numero. Cosa gli vai a suggerire?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Acqua il 28 Aprile 2009, 19:41:41
Domande facili facili:

- Perchè sei così coatto?

- Hai ottenuto quello che volevi dal 'sarging'?

- Puoi dare una breve descrizione storica di come si evoluta la community dei seduttori (a partire da fastseduction)? Cosa ti ha spinto a creare uno spazio tutto tuo e come si sono evolute le tue aspettative a riguardo?

- Puoi elencare le tue paure ed i tuoi difetti?

Grazie per le risposte :*

Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: ErDandi il 28 Aprile 2009, 22:52:55
-Perchè hai questo odio verso le parioline?  ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 29 Aprile 2009, 13:07:52
Per fortuna sono scampato alle domande di Shell...  ;D

Citazione di: Shark72 il 27 Aprile 2009, 18:58:31
Comincio io.

Nei momenti no che inevitabilmente ti sono capitati, come hai fatto a spezzare il circolo vizioso "mancanza di materia prima = bisogno = ulteriore dificoltà di procurarsi materia prima" ?
Ne ho avuto uno, il più grosso e deleterio, che pochi mesi dopo mi ha portato a conoscere questa community.

Dopo 2 mesi passati praticamente chiuso in casa a piangermi addosso, ho reagito. Brutalmente.

Ho sfasciato tutti i ricordi che avevo della mia ex, dopodiché ho iniziato a fare colloqui di lavoro senza avere nessuna esperienza precedente. Ero stato anni all'università che ho mollato dopo 10 esami.
Ero solo anche socialmente: non avevo amici tranne un paio di numero perché poco prima della "ex" (5 anni insieme) avevo anche mandato a quel paese tutto quel giro dii gente, per altri motivi.

Una sera con uno di questi incontro una ragazza che faceva parte alla larga del gruppo che avevo frequentato tutti quegli anni. Mi invita a una festa di carnevale qualche giorno dopo.

Non ero ancora per niente tranquillo, mi offendevo facilmente, ero orgogliosissimo, paranoico su tutto ciò che riguardava i rapporti con gli altri.
Mi ricordo ancora che aspettavo mi chiamasse lei la sera della festa. La chiamai alla fine io ed ero pure scocciato! Se ripenso ai miei atteggiamenti mi viene da sorridere...

Non ero mai stato morto di pippe per dato di fatto, ma nell'animo lo ero.

Andai a quella festa e conobbi 2 ragazze.
Iniziai a uscire con una e qualche giorno dopo e la trombai. La seconda la trombai qualche settimana dopo, non fu facile: era una dark, di fisico ricordo che era qualcosa di spettacolare.
Nel frattempo uscii con il secondo mio amico, e una ragazzetta mi rimorchiò lei in un locale. Si sedette vicino a me e disse: "che bevi?"
30 secondi dopo la invito a ballare e le infilo la lingua in gola.

Non erano passate neanche 3 settimane: avevo un lavoro nuovo, scopavo con 3 ragazze e avevo almeno 2 giri nuovi di persone da frequentare.

Il circolo vizioso l'ho spezzato IN QUESTO MODO. Ancora non mi ero mai interessato di seduzione. Da allora sono passati 3 anni.

Citazione
Quali sono stati i più significativi momenti di rottura con il passato che ti hanno consentito di fare salti di qualità ?
Sicuramente questo che ho appena descritto: 5 anni con la stessa ragazza, all'inizio era favoloso. Poi ho iniziato a chiudermi. L'università non stava andando bene, non avevo ne arte ne parte, facevo sempre meno vita sociale, non facevo sport, suonavo in un gruppo che anche se con buone potenzialità non stava andando da nessuna parte e con la mia ragazza scopavo sempre meno. Mi ammazzavo di canne.

Scazzai col gruppo, ci litigai e ci mandammo a quel paese. Troncai definitivamente con tutto quel giro di gente che conoscevo da 10 anni. Provavo risentimento, e l'ho  provato almeno per un paio d'anni.

La ragazza mi lasciò: ero senza lavoro, senza amici e senza una donna. Poi successe quello che ho raccontato sopra.

Un paio di mesi dopo, continuando a fare colloqui ininterrottamente (ne feci 50 in 3 mesi) ed essendomi preparato molto bene addirittura andando a leggere di psicologia del lavoro e di come fare curriculum, trovai un posto che coronava le mie ambizioni tecniche: gestivo in prima mano le macchine dove girava uno dei bussness più critici e importanti di tutta l'Italia.
Pochi mesi prima neanche sapevo che esistesse lavoro nel settore.

In quel periodo, delle 3 ragazze e dei colloqui, facevo veramente le fiamme dal  culo: mi ero risvegliato con le mie mani e senza leggere nessun libro di autostima del caxxo, da un periodo buio durato anni.
Ero instancabile, avevo energia da vendere, e stavo sempre in movimento.

Da convinto autodidatta, volevo leggere qualcosa che studiasse di più i rapporti umani e le situazioni sociali. Incappai nella community. Decisi che volevo  imparare a rimorchiare, come si vedeva in giro, cosa che non avevo mai fatto in vita mia. Smisi anche di farmi le canne: avendo per la prima volta nella vita ampliato i miei rapporti con le persone, stare fatto mi dava fastidio, non riuscivo a godermi e a vivere le situazioni al 100%, cominciavo a vederlo come un intralcio e una debolezza, mi faceva perdere la faccia da culo.

Smisi per semplice mancanza di desiderio di farlo. Non mi è venuta più voglia in vita mia.

Sono passati più di 3 anni ed è cambiato tutto. Quella persona, cioè io 3 anni fa, non esiste più.

Ancora non avevo mai rivisto nessuna delle persone con cui avevo chiuso i rapporti all'epoca. Fino a ieri sera.

C'è stato un evento straordinario che ci ha fatto reincontrare tutti (un concerto rock), e l'effetto che mi ha procurato il rivedere quelle persone è stato indescrivibile. Solo un anno fa forse neanche li avrei salutati, ero ancora nella fase in cui guardavo con scherno il mio passato.

Ieri ci siamo riabbracciati tutti, forse per la prima volta in maniera sincera. Mi tremavano le mani. Li ho guardati con occhi completamente diversi, notando dei particolari che prima non avrei mai notato.
Il mio cuore si è riempito di gioia è stata una sensazione mai provata in vita mia. Ho dormito 4 ore ma sono contento.

E con questo incontro finisce un capitolo importante della mia vita. Il cerchio si è chiuso.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 29 Aprile 2009, 15:28:55
Citazione di: a to z il 27 Aprile 2009, 19:03:06
Com'è cominciato tutto? E, cosa ancora più interessante, com'è continuato?
Sul come è cominciato ho risposto prima.

Sul come è continuato:
quell'anno lì intorno a giugno-luglio vedo un messaggio su un forum di una persona che cercava altri della community per uscire. Era il Prieras.
Tutto era iniziato a capodanno di quell'anno con la rottura con la mia ex, con la quale fra parentesi sono ancora in buoni rapporti. Era il 2006.

Avevo divorato alcuni libri della community, ero ansioso di uscire a sperimentare, sapevo che ci sarebbero stati dei risultati. Ancora non avevo mai approcciato una donna a freddo in vita mia.
La mia autostima in quegli ultimi 6 mesi aveva cominciato ad aumentare, ma ero ancora molto lontano dall'essere lo st*onzo che sono oggi ;D

Ho risposto a quel messaggio, e ci siamo incontrati. Quando l'ho visto gli ho chiesto se era vero che si poteva conoscere qualcuna dal nulla e portarsela a letto. Mi ha detto che lo aveva fatto più volte. I miei dubbi erano stati fugati.

Quella sera "aprimmo" a turno, quando fu il mio momento mi batteva il cuore all'impazzata, ma ci riuscii lo stesso.

Passarono le settimane, uscivamo spesso anche 4 volte a settimana per rimorchiare. Cominciavo a prendere un po' di numeri telefonici che  non portavano a granché. Forse poco dopo feci qualche  piccola conquista, come qualche bacio, da una ragazza rimorchiata a freddo.

Partii per il salento. Una sera di quelle, forte delle mie conoscenze in campo community, mi infilai in un "set" dove si trovava una strafiga. Era veramente una Figa Totale ™.

Cominciammo a fare conoscenza, mi offrì il caffè, salutai il gruppo di amici e mi diressi in discoteca con lei.
Nel locale capii che non era certo tutto oro quello che luccica, lei era andata per ballare, io ero completamente impedito, non ero affatto ancora sicuro di me nel muovermi in pubblico in tanti tipi di contesti diversi.
Imparai anche quello un anno dopo, iscrivendomi a un corso di salsa. Ero il cocco dell'insegnante ed ero pure abbastanza portato. Per me era assurdo, solo un paio di anni prima litigai con la mia ex storica proprio perché lei avrebbe voluto fare un corso di ballo insieme ed io avevo totalmente rifiutato.

Insomma la Figa Totale ™ mi fece tira e molla tutta la sera. Io facevo quello che potevo considerando che flirtava anche con vari altri uomini, ma si vedeva che non era interessata.
Le sue amiche mi dissero che lei era una cosa assurda, che non ci stava MAI con nessuno, ma che forse quella sera era arrivata la volta buona...

Morale aspettai tutta la sera. Tornammo in macchina insieme e ci scambiammo un bacio appassionato. Non la vidi più.

Per me era un passo molto importante: avevo capito di avere parecchio potenziale. Avevo sempre desiderato donne così, e l'incapacità di agire mi aveva portato a rinnegare i miei desideri, a ripudiare un certo tipo di valori e ad adottare una visione del mondo che mi proteggeva.
Ma come mi proteggeva da ciò che poteva mettermi in discussione e farmi soffrire, mi separava anche da quello che desideravo veramente.

Quella stessa settimana in salento, scopai poi con un' altra ragazza. Si può considerare il primo vero successo da quando avevo iniziato a interessarmi di seduzione, ma non lo considero tale per il fattore "vacanza".

Una volta a Roma, nella fatidica campo de' fiori, rimorchiai un'altra ragazzetta, molto molto carina.
Vidi subito che era attratta, sarà stata l'abbronzatura del salento. Provai a baciarla dopo 30 secondi, ma fece resistenza.
Tuttavia uscimmo un paio di volte, e ci baciammo. Ma lei si era appena mollata con l'ex e tornò con lui. La rividi anni dopo: mi sembrava così carina... eppure ora la considero niente di che.

Mi sembrava ancora di vivere nella fantascienza: il solo uscire in mezzo alla gente con una ragazza che reputavo "figa" mi dava un senso misto tra imbarazzo, paura del giudizio altrui e soddisfazione per sentirmi "superiore".
Tutte sensazioni che ora non ci sono più e che reputo infantili.

Fino a che l'ottobre di quell'anno incontrai quella che considero la prima vera e propria ragazza che ho conquistato nei miei rimorchi.
La adoravo. Venne fuori che eravamo al liceo insieme, ma ce ne accorgemmo solo a fine serata. La baciai la sera stessa e siamo stati insieme per 3 mesi.

Per me era una dea: conquistare una donna del genere solo fino a pochi mesi prima, era totale fantascienza. Di una passionalità e con un caratterino unico che non avevo mai visto in una ragazza.

Volevo fare l'alfa, dopo 2 mesi ero completamente sotto i suoi piedi. Aveva infinita esperienza più di me. Mi insegnò per la prima volta nella mia vita a gestire una relazione con una donna. Le devo molto.

Tutto ciò che riguarda il relazionarmi con l'altro sesso, il gestire le situazioni e l'approccio che ho in generale con il mondo "donna" lo devo a lei o meglio all'esperienza che è derivata dalla relazione con lei.

Non ho più trovato un'altra donna che rappresentasse una tale sfida. Tutte le relazioni che ho avuto successivamente sembravano un gioco da ragazzi.
Era come se avessi scalato l'everest e poi ti dicessero di fare una passeggiata in collina.

Ero completamente pazzo di  lei, mi lasciò e andai sotto a un treno. Eravamo ormai a inizio 2007. Per  2 settimane non ci capii niente, soffrivo come un pazzo. Immaginavo perfidi piani di vendetta. Ogni tanto le mandavo un messaggio incazzatissimo.

Mi  trombai un'altra che non mi piaceva. Stetti peggio. Mi trombai un'altra ancora che avevo rimorchiato un mese prima di conoscere lei.
Pensandoci bene non era stata veramente "la prima". Un mese prima rimorchiai queste 2 ragazze. Me ne feci una, l'altra rimase malissimo, e la cosa  finì lì. Effettivamente mi resi conto che l'altra era parecchio più, doveva solo ancora sbocciare: avevano 17 e 18 anni. Per quanto può ancora sbocciare una quinta di tette poi.

Insomma la trombai il giorno stesso del compleanno della mia ex "st*onza", fu una grande soddisfazione, era aprile.
Ci siamo continuati a frequentare per 2 anni, pensandoci bene forse è una delle più fighette con cui sono stato.

Non pensavo più alla st*onza. Cominciai a rimorchare sempre di più. A giugno mi richiamò la st*onza. Scopammo. Per 2 settimane, poi risparì. Ristetti di nuovo una cacca.

Continuai a rimorchiare parecchio, di quel periodo sono i report "HB platino" e altri, per chi se li ricorda. Ero cominciato a uscire, anche se senza risultato, con delle fighe della maremma.
Avevo acquistato parecchio in sicurezza, cominciavo a mettere da parte alcuni atteggiamenti stupidi tipo il "cocky and funny" a tutti i costi, o fare il figo. Cominciavo a capire veramente cosa succedeva e le sfumature delle relazioni uomo donna.
Quali erano i motivi di certi comportamenti e cosa voleva dire comportarsi in un certo modo, l'effetto che faceva alla persona che mi stava davanti, e la sua conseguente reazione.
Comiciavo a rifiutare alcune donne. Cominciavano a darmi dello sciupafemmine, senza che aprissi bocca. Cominciavo a vedere che esistevano alcune donne che avrebbero fatto sesso con me a priori.

Non  ero ancora  al livello di oggi, e cioè che neanche me ne accorgo se esistono, ma cominciavo ad abituarmi. Evidentemente la visione che trasmettevo all'esterno era parecchio diversa da prima.
Ero cambiato, profondamente.

Forse da qui è iniziata la crisi del modello vincolante, sempre che io ce l'abbia. Mi rendevo conto che potevo cominciare a rimorchiare con poco sforzo. Carpiti i giusti segnali bastava affondare per concludere.
Cominciavo a essere stufo delle ragazze. Non mi intrigavano più come un tempo.

Nel 2008 ci fu il plateau massimo di questa situazione: rimorchiai su internet una specie di subrette pu**anona che aveva fatto alcune parti da maiala in alcuni film italiani (vedi report "HBcinema debutta con SunBeam"): un vulcano di sensualità e sessualità, una cosa mai vista.
Sarei potuto stare settimane chiuso in casa a sbattermela senza sosta. Mai fatto sesso come con lei.
Di corpo era una Figa Totale ™. Solo un anno prima mi sarebbe tremato l'uccello al pensiero. Mi raccontava di "maschi" che avevano eiaculato al solo tocco delle sue bocce: li chiamava "pic indolor" ;D

Purtroppo era cretina oltre che drogata: ci mandammo sonoramente affanculo dopo un mese.

In quei giorni mi richiamò la "st*onza". Trombammo una volta. Non la richiamai, non mi richiamò. Ormai era passata, non provavo più nessun rancore per lei se non sentimenti di gratitudine per l'esperienza fatta. Sapevo di esserne indipendente,  di essere forse per la prima volta più forte di lei, o quantomeno giocavamo ad armi pari.
In due anni e mezzo ho fatto un corso di vita super accelerato: niente che si possa trovare in giro o pagare per farlo.
Ero un altro uomo. Forse per la prima volta un uomo.

Cominciai a rimorchiare per sport col nuovo gruppo di gente con cui uscivo, perché capitava spesso l'occasione (lavoravano in vari locali). Senza contare le re-entries, quell'anno a inizio giugno contai 13 ragazze. Tranne il figone del cinema, non ce n'era una che desideravo veramente: persone con cui mi trovavo bene, ma che avevo rimorchiato per il solo gusto di farlo.

I miei gusti erano ormai arrivati all'estremo, difficilmente trovavo qualcuna interessante. Decisi che non avrei più rimorchiato solo perché se una sera non approcciavo mi sentivo come se non avessi fatto il mio dovere.
Le ultime fissazioni, le ultime pippe mentali, le ultime paure del giudizio altrui si stavano dissolvendo, definitivamente.

Ad agosto dell'anno scorso decisi ufficialmente che ero stanco di rimochiare.

Da quel giorno l'avrei fatto solo se mi fosse capitata l'occasione e se mi fosse andato. L'ho rifatto altre 5 volte. Con 4 sono andato  a segno.

Avevo trovato un equilibrio.

Ad ottobre di quell'anno rincontrai la "st*onza". Scopiamo regolarmente, e un altro cerchio importante della mia vita si è chiuso.

Frequento ancora sporadicamente la 20enne (all'epoca 17enne) conosciuta un mese prima di lei.

Frequento una terza ragazza, della quale non voglio parlare.

Le altre sono state meteore.

In realtà la più importante di tutte l'ho  conosciuta quell'anno, sempre ad agosto, ed ha influenzato parecchio il mio stato d'animo dell'epoca facendomi prendere la decisione finale.

Abbiamo provato a stare insieme ma non ha funzionato, ma da gennaio ci rifrequentiamo: è una delle pochissime donne che stimo anche come persona e non solo come femmina. E' una gran figa. E soprattutto è una brava ragazza.

Forse per lei tornerò in una relazione esclusiva dopo 3 anni. Ero con lei al concerto  di ieri sera, e prima di andare a dormire abbiamo parlato tanto. E' stato bello, non mi succedeva da tempo.

Alcuni di voi la conoscono. Merita il mio amore.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Shark72 il 29 Aprile 2009, 16:09:36
Citazione di: SunBeam il 29 Aprile 2009, 13:07:52
Per fortuna sono scampato alle domande di Shell...  ;D
Ne ho avuto uno, il più grosso e deleterio, che pochi mesi dopo mi ha portato a conoscere questa community.

.............................

Una sera con uno di questi incontro una ragazza che faceva parte alla larga del gruppo che avevo frequentato tutti quegli anni. Mi invita a una festa di carnevale qualche giorno dopo.

Non ero ancora per niente tranquillo, mi offendevo facilmente, ero orgogliosissimo, paranoico su tutto ciò che riguardava i rapporti con gli altri.
Mi ricordo ancora che aspettavo mi chiamasse lei la sera della festa. La chiamai alla fine io ed ero pure scocciato! Se ripenso ai miei atteggiamenti mi viene da sorridere...

Non ero mai stato morto di pippe per dato di fatto, ma nell'animo lo ero.

Andai a quella festa e conobbi 2 ragazze.
Iniziai a uscire con una e qualche giorno dopo e la trombai. La seconda la trombai qualche settimana dopo, non fu facile: era una dark, di fisico ricordo che era qualcosa di spettacolare.
Nel frattempo uscii con il secondo mio amico, e una ragazzetta mi rimorchiò lei in un locale. Si sedette vicino a me e disse: "che bevi?"
30 secondi dopo la invito a ballare e le infilo la lingua in gola.

Non erano passate neanche 3 settimane: avevo un lavoro nuovo, scopavo con 3 ragazze e avevo almeno 2 giri nuovi di persone da frequentare.

Il circolo vizioso l'ho spezzato IN QUESTO MODO. Ancora non mi ero mai interessato di seduzione. Da allora sono passati 3 anni.
.................................

E con questo incontro finisce un capitolo importante della mia vita. Il cerchio si è chiuso.

Non se se dire se mi hai fatto piangere, o se mi hai gasato ! :D

Devo dire che sei stato bravo ad applicarti, dopo gli episodi che ti hanno sbloccato, per raggiungere il successo che volevi. A molti sarebbe venuto spontaneo crogiolarsi sugli allori, e una volta svanito l' effetto del fattore C, sarebbero di nuovo sprofondati.

A me qualcosa di non dissimile accadde a metà degli anni '90 . Dopo un peridaccio non dissimile dal tuo, ebbi una reazione molto positiva, ma non riuscii a trarne il carburante per una reale crescita con conseguente successo più duraturo...così sprofondai di nuovo nel periodo 98-99. Altra reazione, finita con nuova LTR, sfociata in matrimonio con prole, e il resto è storia di oggi. ;) Era troppo presto per chiudere il cerchio, non ero ancora "arrivato"...tant'è che sono ripartito 5 mesi fa.

Diciamo, in termini finanziari, che te hai dato vita a un mercato rialzista duraturo, io invece a due rimbalzi del gatto morto ! :lol:

Una domanda aggiuntiva : se nel momento peggiore in cui eri sotto a un treno non fosse capitato l' episodio della festa in cui hai incontrato le prime due che ti sei trombato, secondo te cosa sarebbe successo ?

P.S. Certo, a 28 anni avevi fatto solo 10 esami, non avertene a male ma non è che avessi faticato tanto, il tempo per la passera ce l' avevi... :lol: :lol:
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 29 Aprile 2009, 16:14:06
Citazione di: Shark72 il 29 Aprile 2009, 16:09:36
Non se se dire se mi hai fatto piangere, o se mi hai gasato ! :D
Grazie, mi sono aperto molto, è la prima volta che racconto tutta  la storia, e credo che se non ci fosse stata la serata di ieri non sarei riuscito a farlo...

CitazioneUna domanda aggiuntiva : se nel momento peggiore in cui eri sotto a un treno non fosse capitato l' episodio della festa in cui hai incontrato le prime due che ti sei trombato, secondo te cosa sarebbe successo ?
Avrei incontrato la tipa della settimana dopo, quella del "che bevi". Se non avessi incontrato neanche quella, credo che avrei dovuto aspettare l'estate per trombare, già conscio della "seduzione".
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 29 Aprile 2009, 16:50:41
Citazione di: Nova99 il 28 Aprile 2009, 18:51:51
1) Qual'è lo scoglio più grande che hai mai dovuto affrontare nella ricerca del successo nell'ambito seduttivo?
Il capire i motivi per cui una donna ti lasciava un numero di telefono e poi non rispondeva, o rispondeva dopo 10 chiamate, o ci volevano almeno 10 richieste per farla uscire, e quando la incontravi ti baciava, e poi spariva per sempre.
Cosa che mi faceva piuttosto rosicare.
Quello che in gergo chiamate "flake". Mi dedicai  appositimante poco più di un anno fa a questo aspetto. Andai ad oltranza con alcune ragazze: è successo proprio quello che ti ho detto sopra, la cosa durò quasi un mese e mezzo e finalmente  riuscii a incontrarla.
E pensare che la sera che ci siamo conosciuti mi adorava.

Poi mi confessò che  era fidanzata. Ci baciammo appassionatamente e non la vidi più.
L'ho rivista di sfuggita in un bar alla moda poco tempo fa: girava con un super pompato abbronzatissimo e vestito firmato.

Ho capito tante cose dopo questo episodio, ed è stata la pietra definitiva che mi ha fatto chiudere il capitolo "cosa ho che non va".

Ci avevo combattuto parecchio. Se dovessi conoscere ora una ragazza che si comporta così, fino ad arrivare a scopare,  non avrei nessun tipo di  risentimento.

Citazione2) Ti trovi davanti alla classica persona non-rimorchiante, vuoi dargli una mano ma puoi dargli solo UN - suggerimento - UNO di numero. Cosa gli vai a suggerire?

Inizia a vestirti come si deve.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 29 Aprile 2009, 18:19:38
Citazione di: Acqua il 28 Aprile 2009, 19:41:41
- Perchè sei così coatto?
Dato sì che dicesi coatto er tipico borgataro traffichino obbligato proprio a domicilio coatto a causa del quale non può più concludere i suoi traffichi ("nun posso, so' coatto"), infatti coatto = costretto, non mi sento per nulla coatto, non essendo ne nato ne vissuto in borgata (anche se ero alla periferia di Roma, ma in campagna), ne tantomeno ho avuto gli arresti domiciliari.

Se poi intendi, come da wikipedia: "il termine viene usato per indicare una persona arrogante, spavalda, fanatica, che ostenta atteggiamenti e modi di parlare artefatti, tra il duro e il pacchiano. Per questo denota anche un tipo di persona con ristrettezze intellettuali."
mi sento ancora meno coatto.

Pecco a volte di arroganza, lo ammetto, e forse ai tuoi occhi il mio apparire maschio risulta coatto. Ma come ho già risposto nel pozzo di Guy Montag, rendermi più vulnerabile per paura che la mia mascolinità possa dar fastidio a qualcuno sarebbe rinnegare tutto quello che sono come uomo.

Non sopporto gli uomini deboli, quelli che parlano sottovoce e che non hanno la forza di  guardarti in faccia o che sorridono come Pollon: li riaddrizzerei a forza di calci in culo.
Come nello stesso modo odio gli adulatori, i lecchini, i baciaculo e i sottomessi con le donne come nella vita.

Ho un ribrezzo per tutto ciò che sminuisce la virilità e che fa dire alle donne di oggi "gli uomini sono proprio stupidi". Credo che potrei tirarmelo fuori e percuoterli col glande ad uno ad uno finché non mi diventa incandescente.

Odio i fomentati di questa community: femminucce che per nascondere le loro immense fragilità costruiscono un palazzo di cristallo sulle sabbie mobili. Morti di pippe elevati alla seconda. La peggior specie.

Se mi incontri dal vivo non rispondo alle tue domande e alle tue battute o vedi che tendo a guardare da un'altra parte quando parli, forse appartieni a una di queste categorie.

Non mi ritengo un maschilista. Ma sicuramente un anti-femminista e anti-maschiosfigatista.

Citazione- Hai ottenuto quello che volevi dal 'sarging'?
Sì. Credo che ho ottenuto qualcosa di enormemente più grande di quello che mi potessi mai aspettare: ho trovato me stesso.

Citazione- Puoi dare una breve descrizione storica di come si evoluta la community dei seduttori (a partire da fastseduction)? Cosa ti ha spinto a creare uno spazio tutto tuo e come si sono evolute le tue aspettative a riguardo?
Se intendi una storia generale della community dai suoi albori è semplice: negli anni 80 su alt.seduction.fast iniziò a scrivere Ross Jeffreis: la community era principalmente incentrata su pattern di matrice PNLliana.

Poi arrivò Mystery: la community dopo una fase iniziale di sfudicia, adottò pesantemente il MM come metodo di base.
Ci sono sempre tanti contestatori che hanno creato le loro nicchie: il direct metod, il natural method, il Gunwitch  method, il Grand Master style che prevedeva di fare battute pesantissime a sfondo sessuale.
Poi iniziarono i soldi: Mystery ha iniziato a vendere corsi, Style pubblicò il game e la community è diventata mainstream, almeno in America, in Inghilterra, in Australia e in Canada.

Nel frattempo in Italia c'era TermYnator con free.it.discussioni.marpioni (FIDM), poi venne free.it.discussioni.seduzione.tecniche (FIDST) dal quale nacque quello che è oggi italianseduction (IS).

Ma questa storia te la può sicuramente raccontare meglio il TermYnator.

Quello che posso dirti è che FIDST e IS ricalcavano totalmente le strategie "americane" in tutto e per tutto.
In realtà come potrà confermarti chiunque abbia un'esperienza vera, solida e reale nel rimorchio con le donne,
gran parte delle teorie e tecniche provenienti da Mystery e compagnia, non hanno senso qui da noi.

Prendiamo l'esempio di questo thread: http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/note-riassuntive-su-noflakes/
Ho iniziato dicendo che condividevo gran parte dei suoi punti. Alla fine dei commenti mi sono reso conto che avevo ribattuto 23 affermazioni su 30.
Volendo ragionare grossolanamente per induzione, si verifica che in Italia valgono soltanto il 23.3% degli assunti della scuola americana.
Ovviamente una percentuale piuttosto misera per farci affidamento, e questo spiega pure il fatto che alcuni assunti di base invece siano validi.

La storia della creazione di ItalianLair è anch'essa semplice: era il periodo subito dopo il Prieras, e dopo la storia con la "st*onza".
Ero stanco delle loro limitazioni: gente che andava in giro a caxxo di cane, che non voleva sperimentare, che usciva solamente per vedere "che se rimedia" stasera.

Fondamentalmente dei morti di pippe, anche se il Prieras i suoi rimorchi li faceva data la risposta pronta che si ritrovava e l'inclinazione alla supercaxxola.

Avevo conosciuto gente terrificante, moderatori compresi. Mi stavano stretti. Gli andai sul caxxo perché dicevano che "rubavo i target", riferendosi alla st*onza.
Abbiamo continuato a scopare per 3 anni... rubare i target mi sembra quantomeno un'affermazione ridicola.

L'unico che mi è rimasto di quell'epoca è Shell, che nel tempo si è rivelato un Vero Amico.

Io volevo sperimentare, seriamente. Cercavo una persona altrettanto motivata. Ho consciuto Hitch e poco dopo Extreme.

Hitch lo prendevano tutti per il culo, ma io ci vedevo potenzialità. Extreme era l'unico che ho consciuto che si applicava seriamente, andando a rompere il caxxo a decine di donne tutta la sera.

Cominciavamo a scrivere report su IS, e a cercare di smuovere il forum che vedevamo sull'addormentato andante.

Come risultato abbiamo ricevuto solo risposte con un'aria di sufficienza da gente di una ristrettezza mentale e pochezza d'animo da far spavento.
Cominciavo ad odiare quel  posto.

Feci un post provocatorio, dove chiedevo chi REALMENTE avesse mai scopato strafighe. Volevo imparare.
Mi risposero solo che c'era uno che non frequentava più e calò l'amministratore italo russo a dire che scopava russe salvo poi incazzarsi come una biscia se qualcuno insinuava che le russe erano facili.
I loro atteggiamenti cominciavano davvero a darmi il voltastomaco.

Cercai i post di tutti i migliori, mi resi conto che chiunque sembrava cazzuto era stato bannato senza apparente motivo o era sparito.
Chiesi spiegazioni all'amministratore, che non sono mai arrivate. L'unica risposta è stata "sta scritto sul forum".

Sul forum invece non c'era un bel caxxo data la loro ottima abitudine di cancellare tutti i post fastidiosi.

Per questo io non lo faccio: voglio che rimanga memoria storica di tutto quello che è successo e delle motivazioni che hanno portato a bannare un utente o a rifiutare una proposta ad esempio di organizzare conferenze con guru dall'estero come ho spiegato ampiamente a Nat.

Il tutto nella migliore delle mie tradizioni: semplicità, trasparenza e chiarezza. Ho sempre trovato gli atteggiamenti di occultismo, fino ad arrivare ai coglionazzi che si divertivano a dare mezze risposte per farti "l'open loop" come qualcosa di estremamente coglione.

Sei hai le palle per difendere la tua idea fallo. E se ti accorgi che avevi sparato una cazzata prendine atto.

Un giorno ero stanco dell'ennesimo pipparolo che continuava a dare risposte e consigli.

Lo presi su msn e gli chiesi: ti posso chiedere quanti approcci a freddo hai fatto in vita tua?
Mi rispose che era uscito solo un paio di volte con quelli del forum e che ne aveva fatti una decina.

Mi incazzai come una bestia, e cominciai a prenderlo pesantemente per il culo. Il tizio cominciò a rosicare come un criceto che mangia una foglia di lattuga dopo un anno che ha bevuto centrifugato di carota.

Il giorno dopo magicamente fui bannato da IS. Extreme lasciò. Hitch già lo avevano bannato.

Ce ne fottemmo per qualche mese, mentre continuavamo a frequentarci, dopodiché per caso Extreme aprì il sito.

Aspettative ce  ne sono state in passato con tutta la storia dei corsi di seduzione sulla quale non voglio tornare.
Adesso, oltre che a creare la community di seduzione più grande in Italia e quindi di stampo italiano, non ce ne sono: il sito si autosostenta, mi permette di trarne grande soddisfazione visto la passione che ho per l'argomento, e quando posso di rendermi utile.

Ho conosciuto alcune persone molto valide, con le quali credo resterà un rapporto d'amicizia nel tempo.

E visto il grande successo che tutta l'iniziativa ha riscosso, non potrei desiderare di più, oltre che a diventare sempre più grandi.

Citazione- Puoi elencare le tue paure ed i tuoi difetti?
Ho una paura fottuta delle malattie, ma più che delle malattie di tutto ciò che ha a che fare con le cure mediche, la sanità e gli ospedali.
Solo sentir parlare di operazioni o di anestesie mi fa star male, per la paura di trovarmici io. Questo mi porta anche a prendere meno medicine possibili, ad esempio per un'influenza o altro: se non è veramente necessario non prendo niente, neanche l'aulin o altre schifezze simili.

Devo farmi un'operazione al naso da una vita, perché respiro poco. Non l'ho mai fatta e non la farò mai perché anche solo per tagliare delle cartilagini serve l'anestesia totale, e non ho nessuna intenzione di farmi intubare.

I miei genitori sono entrambi medici, credo che il tutto derivi da lì.

Ho paura di non riuscire a tenere me stesso sotto il dovuto controllo, di non essere abbastanza disciplinato per rispettare i miei impegni e che questo porti delle conseguenze negative nella mia vita.

Ho paura di non riuscire a fare i soldi, quelli veri, anche se ho vari progetti che sto portando avanti allo scopo.

Ho paura di sposarmi, di mettere al mondo dei figli e che dopo dieci anni accorgermi che non ho più voglia di far l'amore con mia moglie.

Ho paura che i miei figli siano dei morti di seghe e di non aver la pazienza necessaria per aspettare che facciano le loro esperienze e che maturino nel modo giusto:  io sarei stato terribile come figlio.

Ho paura che il caxxo mi diventi lungo un metro: vorrebbe dire che mi si è accorciato a metà.

...

I miei difetti, in ordine rigorosamente sparso: arrogante, presuntuoso, st*onzo, senza mezzi termini, coatto, completamente indisciplinato, fumatore, intollerante, misantropo, ateo, insubordinato, egocentrico, fascista che vota rifondazione.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: TermYnator il 29 Aprile 2009, 18:32:33
Citazione di: SunBeam il 29 Aprile 2009, 18:19:38
I miei difetti, in ordine rigorosamente sparso: arrogante, presuntuoso, st*onzo, senza mezzi termini, coatto, completamente indisciplinato, fumatore, intollerante, misantropo, ateo, insubordinato, egocentrico, fascista che vota rifondazione.

Post lunghissimo, che mi è piaciuto molto.
Pieno di enfasi questo sunto storico della community, che in qualche modo si intreccia con la tua storia personale.
Il frutto di questo matrimonio virtuale è questo l'ultimo rampollo, che mi fa ricredere sul fatto che da genitori coatti vengano figli coatti...  :lol:

+ :up:

ti faccio le due domande che ho fatto agli altri ricchioni del The Well (iniziativa fighissima), più una personalizzata:
a) Quale è stato e come si è eventualmente trasformato il tuo rapporto con i tuoi genitori?
b) C'è stato qualcosa che ti ha fatto soffrire da piccolo?
c) Nonostante l'aspetto coatto ed un po' aggressivo, sei un pezzo di pane, lo so perchè ti conosco.
Hai un potenziale seduttivo forte, tanto da suscitare scenate di gelosia in qualche uomo, che probabilmente ha visto al di la della corazza (di questo gli va reso merito)...
Potenziale che secondo me, il tuo lato coatto limita, nascondendo il tuo lato buono.
Non pensi sia giunto il momento di far vivere questo lato buono una volta per tutte, esibendolo come valore positivo e seducente?


TermYnator
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: lu il 29 Aprile 2009, 19:36:14
Ciao ragazzo dal mio stesso nome!

prima di tutto voglio dirti una cosa... quando ero un green pua alle prime armi, lessi un tuo report nell'MM forum"hb platino" ...da li incominciai a cercare di capire che tipo di persona eri...iscrivendomi su italian liar ho scoperto varie sfaccettature del tuo modo di sedurre che mi piacciono molto...., anche se ancora non ho capito appieno il tuo carattere , e ci stà!.

Finalmente posso farti la fatidica domanda che ti chiedo da tempo....ho aperto un 3d come tu ben sai
"evoluzione naturale del game" , dove mi sarebbe piaciuto che tu dicessi la tua , ma ancora non l'hai fatto e ne approfitto quà per chiedertelo.

visto che alcuni di noi sono partiti assieme dal vecchio forum , sappiamo il tipo di percorso che abbiamo fatto...
alcuni ci dicono: " se vai a vedere i vecchi report ti renderai conto quanto sei cambiato " ma questo è 1 altro discorso....

io mi ricordo di tè come un ragazzo a cui piaceva L'MM e ne parlava...ma oltre a quello a tè piaceva lo stile americano in generale e i diversi guru, ( correggimi se sbaglio o se sono informato male ) ... sò che passavi diverse ore a guardare  DvD di mystery e anche di altri "maestri"  e leggevi tanta roba americana...
ti piacevano anche gli acronimi che ora non usi più


io stesso ho letto l'mm Badboy e altri 2-3 guru....ma poi ho trovato la mia strada...
ho fatto la mia "evoluzione naturale del game"...

io sono molto curioso di sapere , se la tua evoluzione è stata simile alla mia.. ( e questo lo saprò quando risponderai alla mia domanda ) ...

come mai poi hai fanculizzato mystery e le americanate....
come hai trovato la strada che ti ha portato dove sei ora?
lo vedo anche da come scrivi e da cosa scrivi che non ti piacciono più i termini americani e le varie altre cose....


come hai trovato "l'italizazzione" dentro di te? e sopratutto.. c'è stato qualcuno in questo ultimo periodo che ti ha fatto cambiare capire e comprendere quanto sia fondamentale la nostra radice italiana e il suo valore...oppure l'hai capito solo ed esclusivamente da te?



Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 30 Aprile 2009, 12:27:51
Citazione di: ErDandi il 28 Aprile 2009, 22:52:55
-Perchè hai questo odio verso le parioline?  ;D
Perché so' coatto.

No in realtà è un ambiente che mi da l'orticaria perché ci sono nato, ma arrivati a questo punto probabilmente ho più pregiudizi io di loro.
Frequentavo una delle scuole più prestigiose di Roma e lì venni in contatto per la prima volta con il mondo pariolino: mi sono fatto espellere.

In realtà mi sono fatto espellere anche da un'altra scuola, sempre pariola, 2 anni dopo. Alla fine in 6 anni ho cambiato 5 licei.

Generalmente non sopporto l'atteggiamento di va in giro pensando di fare un piacere al mondo, quando la maggior parte delle volte oltre a un bel vestito non c'è un caxxo, spesso neanche l'aspetto fisico.

Ma è un aspetto che voglio migliorare... ;)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 30 Aprile 2009, 13:06:53
Citazione di: TermYnator il 29 Aprile 2009, 18:32:33
Post lunghissimo, che mi è piaciuto molto.
Mi fa piacere :)

Citazionea) Quale è stato e come si è eventualmente trasformato il tuo rapporto con i tuoi genitori?
Mio padre è sempre stato assente, oltre che un gran pulciaro: non lo stimo, e non mi fa piacere dirlo. Gli voglio bene tuttavia, ma ci frequentiamo poco.
Si separarono quando avevo 8 anni. Ci furono anni bruttissimi in cui io e mia sorella passavamo un weekend ogni due con lui, conscendo alcune donne imbecilli che frequentava e chi ci trattavano in malo modo. E' stato pessimo. Lui come tutta l'esperienza.

Con mia madre a parte le litigate del caso dovute alla mia scemenza in gioventù, c'è stato un buon rapporto, e lo stesso con mia sorella.

Viviamo da anni noi 3 insieme.

Dopo la community le cose sono un po' cambiate: mio padre continuo a vederlo poco, ma non gli serbo rancore.
Mia madre è contentissima perché non solo ho cominciato ad attivarmi e a darmi da fare in ogni campo, ma ho iniziato a vestirmi bene e ho smesso di farmi le canne.

Rimane un po' perplessa vedendo un numero piuttosto stravagante di ragazze entrare in casa, e infatti non le chiama mai per nome, per non sbagliare. Io ovviamente cerco di sminuire la cosa, e alla fine finisce tutto con una risata.

Devo dire che il rapporto con le mie due "donne" è notevolmente migliorato da quando sto in questo mondo, se non altro per la mia capacità di capire rapporti e situazioni che è migliorata.

Citazioneb) C'è stato qualcosa che ti ha fatto soffrire da piccolo?
Niente di particolarmente eclatante. Sono nato in campagna alla periferia di Roma al Divino Amore. Ho passato un infanzia piuttosto solitaria visto che le uniche persone a cui avevo accesso erano i vicini, 2 fratelli e un cugino. Loro erano molto compatti per ovvi motivi, io ero solo e più piccolo.

Non mi trattavano granché bene. Non mi ha mai fatto impazzire il calcio, loro si fecero montare delle porte da calcio in giardino, e mi dissero: "vieni solo quando vuoi giocare a pallone". Credo che derivi da qui il fatto di non essere mai stato tifoso...

Poi l'episodio che ho raccontato prima sulle donne di mio padre, e altri screzi che ci fece a causa della sua infinita stupidità in passato. Stupidità che ad oggi si è solo leggermente ridimensionata.

Poi quando ero un po' più grande, fino intorno ai 15 anni, ci furono vari scazzi con il nuovo compagno di mia madre, purtroppo anche pesanti.
Sono sempre stato piuttosto indomabile, avevo il rifiuto totale delle autorità. Per fortuna, o per disgrazia, anche lui si rivelò un coglione, e ormai si sono lasciati da anni.

Citazionec) Nonostante l'aspetto coatto ed un po' aggressivo, sei un pezzo di pane, lo so perchè ti conosco.
Hai un potenziale seduttivo forte, tanto da suscitare scenate di gelosia in qualche uomo, che probabilmente ha visto al di la della corazza (di questo gli va reso merito)...
Potenziale che secondo me, il tuo lato coatto limita, nascondendo il tuo lato buono.
Non pensi sia giunto il momento di far vivere questo lato buono una volta per tutte, esibendolo come valore positivo e seducente?
Chi era il geloso??

Io capisco quello che dici e vorrei tanto togliermi queste ultime limitazioni. Ma come capisco che dici, in realtà non capisco cosa intendi e come si risolve questo nella pratica...

Mi stai dicendo che dovrei ammorbidirmi e risultare più "buono" ? Mi darebbe fastidio mostrarmi troppo debole... perché sarebbe una messa in scena.
So che in fondo quello che mi hai fatto è un gran complimento, e so che è una questione a cui penso da tempo e che mi hai fatto notare quasi un anno fa.
So anche che non sarei io a dover fare domande, ma dovrei invece rispondere... però, cosa intendi precisamente? E cosa suggerisci per migliorare?

Per capirlo veramente devo sapere qual è lo scopo preciso e cosa dovrei veramente tirare fuori, in quali contesti e soprattutto come.

Grazie dei commenti.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 30 Aprile 2009, 13:58:43
Citazione di: lu il 29 Aprile 2009, 19:36:14
io mi ricordo di tè come un ragazzo a cui piaceva L'MM e ne parlava...ma oltre a quello a tè piaceva lo stile americano in generale e i diversi guru, ( correggimi se sbaglio o se sono informato male ) ... sò che passavi diverse ore a guardare  DvD di mystery e anche di altri "maestri"  e leggevi tanta roba americana...
Esattamente, ho letto molto. Proprio per questo posso parlare con cognizione di causa.

Se facciamo eccezione per alcuni fondamentali che sono corretti e comnuni a tutti, di tutta la community salvo solo Gunwitch.

Citazioneti piacevano anche gli acronimi che ora non usi più
Gli acronimi mi sono sempre stati un po' stretti. Ricorso che nelle primissime settimane di sarge, quando baciai la Figa Totale ™ mandai un messaggio a Prieras e pensai "altro che chiuso HB" e scrissi: "ho consciuto una ragazza da paura!"

Tuttavia li prendevo come un male necessario: a volte erano comodi per scrivere un concetto in modo stringato.

Ma in fondo, andando a leggere quello che ne veniva fuori, il risultato è ridicolo: qualunque persona sana di mente troverebbe come minimo avvilente quel modo di parlare, nonché coglione, troppo impersonale e infantile.
Se ci aggiungi che sono termini presi dallo slang americano, e che la gente che va in America e quando torna si stupisce di aver incontrato una ragazza che ha detto "fuck buddy" il quadro è completo.

Non vedo perché una che mi scopo la devo chiamare fuck buddy. E' come se su un forum di cucina dicessi "prendete il tomato, buttatelo nella pan mentre cookate le verdure nell'hoven".

La cucina è italiana, la seduzione pure.

« UN POPOLO DI POETI DI ARTISTI DI EROI
DI SANTI DI PENSATORI DI SCIENZIATI
DI NAVIGATORI DI TRASMIGRATORI »


E pretendi che se ho fatto sesso selvaggio con una ragazza dica "l'ho f-closata?" Pffffffffffffffffffffffff!

Il fatto che l'argomento che trattiamo è molto delicato, aggiunto al fatto che trovo strette molte delle definizioni inscatolate della scuola americana, unito al mio amore per l'italiano e ai vantaggi marginali che derivano dall'uso degli anonimi, me li hanno fatti accantonare definitivamente.

Se fra 10 anni leggerò questa storia ai miei figli, potrò essere fiero di quello che ho scritto e non aver paura di sembrare un imbecille solo perché ho usato un linguaggio da idiota che è del tutto inutile usare.

E poi ragazzi, è veramente brutto da leggere. Qualunque donna legga qualcosa in quel gergo commenterà negativamente. Questo vi dovrebbe dare un piccolo indizio.

Cercate di usare il più possibile l'italiano.

Citazioneio sono molto curioso di sapere , se la tua evoluzione è stata simile alla mia.. ( e questo lo saprò quando risponderai alla mia domanda ) ...
Ho parlato approfonditamente di tutto il mio percorso di questi utlimi anni, poco sopra. Non posso sapere se il tuo percorso è stato simile. Tu puoi saperlo però :)

Citazionecome mai poi hai fanculizzato mystery e le americanate....
come hai trovato la strada che ti ha portato dove sei ora?
lo vedo anche da come scrivi e da cosa scrivi che non ti piacciono più i termini americani e le varie altre cose....


come hai trovato "l'italizazzione" dentro di te? e sopratutto.. c'è stato qualcuno in questo ultimo periodo che ti ha fatto cambiare capire e comprendere quanto sia fondamentale la nostra radice italiana e il suo valore...oppure l'hai capito solo ed esclusivamente da te?
Semplicemente perché non mi davano le risposte che cercavo. Feci un post gigantesco una volta su mASF, proprio perché avevo sete di sapere: mi sembrava che le ragazze che erano qui fossero completamente diverse da quelle che leggevo nei report di oltreoceano.

Mi rispose in modo cazzuto, un Finlandese credo, mezzo guru anche lui, si chiamava Frank. Effettivamente la sua visione era matura e per niente scontata (era europeo, e mi disse che le donne lì sono forse più difficile che in Italia, o almeno altrettanto difficili).
Mi disse che probabilmente dovevo evitare  qualunque tipo di NEG o cazzate varie, e fare un approccio molto più indiretto e morbido.

Pensandoci bene è un po' il concetto del TermYnator quando dice di usare il BL da checca in apertura.
Morale dopo 2 anni intensi di letture e sperimentazioni, dopo aver passato ore e ore su mASF, su IS, sul TAF e palle varie, alla ricerca della verità, l'unico che mi disse qualcosa di  inerente al mio caso fu il Finlandese, e disse un concetto accennato che già era stato ampiamente trattato anni prima e sotto il mio naso da TermYnator.

Mi serviva una scuola specializzata, qualcuno che avesse esperienza con le italiane. Esperienza vera.

In gran parte me la feci comunque da solo, conoscendo il TermYnator da poco più di un anno, ma ovviamente la sua opinione e le sue tesi mi hanno spiegato i motivi del perché iniziavo a ragionare in un certo modo, e del perché altre teorie avevano tante carenze.

Ho sposato definitivamente la scuola italiana. La goccia che fece traboccare il vaso fu un post di Acqua che non ho voglia di cercare ma che già avevo citato in un'altra discussione.

Anche l'amicizia con Guy Montag ha avuto il suo ruolo: è uno dei pochissimi che conosco che ha regolare successo con belle donne, e suo stile è molto italiano e perfettamente in linea con le teorie di TermYnator.

Mi convinsi definitivamente della totale inefficacia di molti concetti americani in alcune discussioni fatte con Guy Montag quando tornò da Las Vegas: mi resi conto che quelle teorie erano state fatte per un ambiente completamente diverso dal nostro dove mi sarebbe bastato schioccare le dita come Fonzie per scopare.

Mi convinsi definitivamente che la "materia prima" dei nostri studi è completamente diversa da quella americana.

Mi tolsi dalle palle le utlime convinzioni potenzianti e presaperilculanti.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: JBGrenouille il 30 Aprile 2009, 15:41:48
Ciao Sun
Potresti approfondire questi ultimi concetti sulle differenze "di ambiente", anche riguardo quel post che hai scritto su mASF?

Citazione di: SunBeam il 30 Aprile 2009, 13:58:43
Semplicemente perché non mi davano le risposte che cercavo. Feci un post gigantesco una volta su mASF, proprio perché avevo sete di sapere: mi sembrava che le ragazze che erano qui fossero completamente diverse da quelle che leggevo nei report di oltreoceano.

Mi rispose in modo cazzuto, un Finlandese credo, mezzo guru anche lui, si chiamava Frank. Effettivamente la sua visione era matura e per niente scontata (era europeo, e mi disse che le donne lì sono forse più difficile che in Italia, o almeno altrettanto difficili).
Mi disse che probabilmente dovevo evitare  qualunque tipo di NEG o cazzate varie, e fare un approccio molto più indiretto e morbido.
Nel senso che in Finlandia son toste come in Italia?

CitazioneMi convinsi definitivamente della totale inefficacia di molti concetti americani in alcune discussioni fatte con Guy Montag quando tornò da Las Vegas: mi resi conto che quelle teorie erano state fatte per un ambiente completamente diverso dal nostro dove mi sarebbe bastato schioccare le dita come Fonzie per scopare.

Mi convinsi definitivamente che la "materia prima" dei nostri studi è completamente diversa da quella americana.

Mi tolsi dalle palle le utlime convinzioni potenzianti e presaperilculanti.
Mentre negli U.S.oA. son piú "facili"? (lo so, dovró rileggermi il post di Guy su las vegas :))
Ti ringrazio molto, avendo a che fare al momento con ragazze di varie parti del mondo penso possa aiutarmi a calibrare.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 30 Aprile 2009, 15:54:31
Citazione di: JBGrenouille il 30 Aprile 2009, 15:41:48
Nel senso che in Finlandia son toste come in Italia?
Ha detto così.

CitazioneMentre negli U.S.oA. son piú "facili"? (lo so, dovró rileggermi il post di Guy su las vegas :))
E' una generalizzazione, e Guy si trovava a Las Vegas: sicuramente i risultati che può portare a casa uno di noi in un ambiente del genere sono esponenzialmente superiori sia come facilità, che come numero di donne che come qualità. Esponenzialmente superiori.

Per il resto, posso dirti che sono pronto a scommettere mille euro sull'unghia se qualcuno riesce a smentire con i fatti quello che sto per dire:

nessun americano con nessun metodo si potrà mai scopare un fighetta romana a meno che non è molto inserito socialmente anche qui, sa bene la lingua, o è miliardario, o è un figo della maremma.

Questo per dire che il guru o chi per lui che arrivasse qui a rimorchiare in piazza avrebbe chance tendenti allo zero assoluto, in mancanza delle condizioni di cui sopra.

Lo hanno riportato loro stessi nel paio di bootcamp che sono stati fatti a Roma in tutta la storia del rimorchio: RSD e LS. Sono andati solo un paio di ragazzi, americani, e non sono riusciti ad aprire un set.

Erano tuttavia contenti dei loro 3mila dollari spesi... roba da matti.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: -Nova- il 30 Aprile 2009, 21:55:47
Hai affermato di aver raggiunto un "modus rimorchiandi" abbastanza standardizzato e con ottime percentuali di successo.

Puoi descriverci lo svolgimento del tipico "rimorchio alla Sunbeam" dall'inizio alla fine?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: james.mar il 01 Maggio 2009, 12:36:03
Sun, nel topic di Shlomo sulle "5 obiezioni delle donne" sottolinei l'importanza dell'aspetto estetico in senso lato e del sapersi valorizzare esteticamente nel determinato contesto in cui ci troviamo.
Qualche post più su in questo topic, scrivi che se dovessi dare UN UNICO consiglio al non-rimorchiante diresti "vestiti bene", che tradotto è appunto un "valorizza al massimo il tuo aspetto esteriore".
In altri post, scrivevi come a tuo avviso (parafraso a memoria) "la seduzione è piuttosto evitare di fare cazzate, poichè già dai primi 10 secondi una donna si sarà fatta un'ampia idea di noi, quindi qualora siamo piaciuti dobbiamo cercare di non smentirla facendo cazzate". 
Sempre di aspetto esteriore si parla, poichè gran parte della prima impressione dipende da esso; anche il BL sarà un riflesso dell'estetica poichè se siamo ben valorizzati in quel contesto, ci sentiremo valorizzati e più a nostro agio, si da avere un BL (o comunque un atteggiamento) consono e naturale.

In sintesi, dando così tanta importanza a questo fattore, puoi quindi affermare che nei tuoi rimorchi una grande percentuale del successo è dovuta al tuo aspetto esteriore, piuttosto che ai comportamenti messi in atto, ai modi di fare?

Scrivi anche (sempre nel topic sulle 5 obiezioni delle donne) che una donna non si farebbe mai un cesso.
Dunque, prendiamo come esempio un ragazzo che non è affatto un cesso e che è mediamente "carino", e che si valorizza al massimo in un contesto: esprime già il suo massimo potenziale?

E infine vorrei capire cosa intendi quando dici che "i lineamenti del volto, le espressioni, lo sguardo e il modo di fare possono cambiare enormemente secondo esperienze e successi".

In che modo a tuo avviso uno può cambiarli senza dover per forza avere successi (per non incappare nel cane che si morde la coda)?


Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Tidus il 01 Maggio 2009, 13:19:22
Quanto ci tieni a te stesso? Quanto ti ami?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Acqua il 01 Maggio 2009, 19:42:17
E' vero che hai una palla sola, e che è gigante?
:-* :-* :-*
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 01 Maggio 2009, 20:41:14
Citazione di: Nova99 il 30 Aprile 2009, 21:55:47
Puoi descriverci lo svolgimento del tipico "rimorchio alla Sunbeam" dall'inizio alla fine?
Approccio con qualunque cavolata mi viene in mente, non perforza niente di sensazionale, ma il tutto dev'essere molto sorridente e adatto al contesto. Posso andare dal "senti un po', ma tu sei fidanzata?" al "che bevi?" nel senso cosa stai bevendo, non cosa vuoi da bere, passando per il "non si si stanno filando per niente!" magari al bancone di una discoteca dove una ragazza attende che il bartender prenda le sue ordinazioni.
Potrei farmi anche dare il biglietto del drink per poi ordinarlo io al posto suo, per farle un piccolo piacere.

Il tutto deve venire molto naturale, per questo in realtà non ricordo la maggioranza dei miei approcci, perché è qualcosa che viene da dentro e che avrei detto comunque, anche se la ragazza non mi interessa.

Questo non vuol dire che se vedo qualcuna che a occhio mi piace, non vada lì appositamente a dirle qualcosa.

Dopodiché si può parlare di qualunque cosa, dipende molto dal contesto: si può andare dallo scherzoso, al fare commenti di qualunque tipo per far capire come la vedo e come la penso.
A questo punto la ragazza già capisce di non aver davanti un cretino qualunque ma una persona che ha esperienza nelle relazioni interpersonali e che sa quello che dice. Sa già che se ha voglia di rimorchiare qualcuno quella sera, non starò a farle perdere tempo e che se ha intenzione di fare una nuova conoscenza e frequentare una persona nuova, non la metterò in situazioni imbarazzanti ma che il tempo passato con me sarà interessante e piacevole.

Solitamente dopo poco ci si scambiano alcune informazioni personali, si comincia a fare conoscenza: da quello che ti dice, lavoro, passioni, motivo della sua presenza lì, ci si può allacciare a centinaia di discorsi dove continuo a trasmettere la mia personalità e visione delle cose.
Se c'è l'occasione per qualche battuta intelligente e divertente, qualche presa in giro che fa sorridere, ovviamente non me la lascio sfuggire.

Durante questa fase evito di risultare troppo simpaticone o caxxone, vanno inseriti anche dei discorsi leggermente più profondi, sempre legati alla mia visione su qualcosa di cui stiamo parlando: può essere la mia opinione su un concetto tra il rapporto uomo donna, come un parere su persone che fanno qualcosa di particolare, come qualunque altro tipo di ragionamento.

Cerco in definitiva di non impormi troppo fisicamente e di risultare un po' vulnerabile e non invasivo dato che già per conto mio risulto piuttosto aggressivo.

Qualunque atteggiamento di cameratismo o battuta cretina o complimento scontato vanno accuratamente evitati.
Direi che principalmente bisogna "non fare" tutte quelle cose che risultano cretine, infantili, che dimostrano poca sensibilità alle sfumature e ai dettagli e che sono fuori luogo: troppe volte leggendo report o sentendo racconti ho visto fare cose del genere, credo principalmente per mancanza di argomenti o di idee su cosa fare.
Meglio stare zitti piuttosto che infilare una st*onzata per riempire un vuoto.

Se c'è un momento di stasi, è il momento giusto per cambiare: si introduce un argomento totalmente nuovo "sai stavo pensando a...", o si porta la ragazza a ballare o a fare una passeggiata, o si cambia registro e situazione.

Se l'interazione dura più di 5 minuti è importante spostarsi: rimanere nel punto esatto dove avete iniziato a parlare la prima volta è stupido. Prima o poi vi saluterà.

Di solito se il rimorchio è a freddo, dura molto poco: dai 3 ai 10 minuti massimo. Dopodiché ci si scambiano i contatti.
Ci sono altre situazioni in cui invece si passa con la ragazza molto più tempo, alle volte anche tutta la sera. A questo punto spesso ci si bacia, ma non succede poi così spesso.
L'importante è essere dinamici: ho baciato una ragazza dopo 5 minuti di conoscenza, perché mi ha fatto capire che voleva. Altre le ho baciate non al primo ma al secondo appuntamento, anche se consiglio sempre di provarci al primo, almeno a fine serata.

In realtà quello che vogliono sapere molti è come approcciare e proseguire, ma questo equivale a un 3% del rimorchio con una ragazza. Tutto il resto che di solito rimane piuttosto privato e sul quale nessuno si concentra e fa domande, è invece la parte più importante.

Importantissimi sono i primi contatti telefonici e la gestione delle telefonate. Molto importante anche la prima uscita, anche se, se abbiamo fatto tutto come si deve nelle fasi precedenti, il lavoro sarà in discesa.

Molto importante anche il sesso, se si vuole rivedere la ragazza una seconda volta: non venire mai se non ha avuto qualche orgasmo lei, possibilmente almeno 3.

In realtà la domanda che mi hai fatto Nova, potrebbe riempire interi libri, e c'è una community che va avanti da anni proprio per discutere di questo, come c'è chi ha scritto interi metodi.
Io non pretendo di fare tanto, non ne sono all'altezza.

Chiunque mi ha visto rimorchiare potrà testimoniare che i miei rimorchi sono in definitiva molto semplici.

Le cose che contano di più, a mio avviso, sono:
- Il porsi in maniera efficacie avendo un forte impatto sensuale a prima vista.
- Il "non fare" cioè evitare tutti quegli atteggiamenti fuori luogo che farebbero inevitabilmente scendere l'interesse della ragazza nei nostri confronti. Ne ho visti centinaia di esempi: già evitando tutte queste cose, quello che rimane ci farà progredire nel rimorchio.
- L'essere troppo rigidi e legati a schemi, il seguire delle prassi che ci limitano, il ragionare per fasi e step successivi: tutto questo genera una serie di paranoie e di circoli viziosi che inevitabilmente deteriorano lo svolgersi di un rimorchio che dovebbe essere una delle cose più naturali del mondo. Si tratta principalmente di credere in noi stessi e di piacerci: a qual punto tutto ciò che facciamo funzionerà.
- Il gestire la parte successiva della relazione dopo il primo incontro: è qui che si vede la maggior parte della bravura e farà la differenza tra scopare o no.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 01 Maggio 2009, 21:13:10
Citazione di: james.mar il 01 Maggio 2009, 12:36:03
In sintesi, dando così tanta importanza a questo fattore, puoi quindi affermare che nei tuoi rimorchi una grande percentuale del successo è dovuta al tuo aspetto esteriore, piuttosto che ai comportamenti messi in atto, ai modi di fare?
Se come aspetto esteriore intendiamo tutto ciò che va dal vestito alle espressioni del viso, il modo di muoversi, il tono della voce, la cura personale, il sorriso, il modo di porsi, insomma tutto ciò che non sia quello che viene fuori dalla nostra bocca, allora sì: almeno il 50%.

CitazioneScrivi anche (sempre nel topic sulle 5 obiezioni delle donne) che una donna non si farebbe mai un cesso.
Dunque, prendiamo come esempio un ragazzo che non è affatto un cesso e che è mediamente "carino", e che si valorizza al massimo in un contesto: esprime già il suo massimo potenziale?
No. Se come dici è valorizzato al massimo, allora esprime al massimo il suo potenziale fisico, non il suo potenziale seduttivo in genere. E' quindi a metà dell'opera.
Ma un caso del genere non esiste: infatti esprimere al massimo il proprio potenziale esteriore non può prescindere dall'avere esperienza e dall'aver conquistato successi.
Conquistare successi ti darà sicurezza e sarà la conferma che le tue idee, il tuo modo di pensare, le tue convinzioni e la tua identità sono giuste e vincenti.
Questo le rafforzerà ancora di più e farà in modo che tu le possa trasmettere automaticamente senza dire una parola.
Per questo molte volte devo cercare di sminuire il fattore pu**aniere, del quale regolarmente vengo accusato pur evitando accuratamente di fare qualunque tipo di riferimento a donne, amiche o relazioni passate.
Spesso gran parte del lavoro che devo fare per conquistare una donna si svolge proprio lì: evitare di farle pensare che sia il classico maschio bastardo che la scopa e sparisce.

Opinione che la donna avrà comunque sul 90% dei ragazzi con i quali va a letto, perché come donna vive questa ambigutà: sicuramente non desidera un uomo non attraente e non seducente. Quando incontra quello attraente e seducente sa per certo che decine di altre donne si sono sentite attratte da lui, e lo classifica come pu**aniere.
Solo chi riesce a trasmettere di essere anche un bravo ragazzo, intelligente e che quando trova la persona giusta ci si può fare affidamento riuscirà a conquistare anche le ragazze più esigenti, quelle che la mollano con molta difficoltà e super selettive, che non si accontentano certo di una scopata qualunque.

CitazioneE infine vorrei capire cosa intendi quando dici che "i lineamenti del volto, le espressioni, lo sguardo e il modo di fare possono cambiare enormemente secondo esperienze e successi".
Esattamente quello che ho detto: tutto ciò fa parte di caratteri seduttivi molto precisi che non possono essere artefatti.
Pensa alle differenze tra l'atteggiamento di uno sfigato che si trova a 27 anni senza mai aver avuto una donna, e all'atteggiamento, ai modi di fare e alle espressioni di uno che alla stessa età ha avuto esperienze con forse un centinaio di donne e che è estremamente soddisfatto di se e della sua vita sessuale.
Anche se fossero gemelli, il modo di porsi e la "presenza" di ognuno sarebbe totalmente diversa.
Questo è qualcosa che non si può fingere. Non si può dire allo sfigato "fai l'alfa" perché per definizione uno che lo "fa" è proprio uno che non lo è.
Lo sfigato dovrà partire dal basso diminuendo i suoi standard per cominciare a raccogliere successi che gli porteranno la conseguente esperienza che piano piano lo avvicinerà sempre di più al gemello "alfa".
Chi finge, chi ostenta sicurezza, chi si atteggia in un certo modo solo perché ha letto quattro libri da strapazzo si vede lontano un miglio. Se è molto bravo potrà fregare qualche donna, ma prima o poi, alla prima reazione negativa o al primo schiaffo sonoro che gli verrà rifilato da una femmina, dovrà fare i conti con se stesso.

Questo è nettamente in contrasto col mantra americano "fake it till you make it".

Quello che sono io adesso è l'esatto frutto delle mie esperienze che ho raccontato poco sopra. Se non le avessi fatte, non potrei essere così, in nessun modo.

CitazioneIn che modo a tuo avviso uno può cambiarli senza dover per forza avere successi (per non incappare nel cane che si morde la coda)?
Abbassando gli standard e cominciando dal basso. Non ho mai sentito nessuno che senza precedenti esperienze lavorative, entra in un'azienda come dirigente.

Una volta qui sul forum lessi un report di qualcuno che raccontava come si erano intrattenuti in un set di UG per farsi quattro risate. Non ho capito bene il motivo di quel report, ma mi sembrava come fosse un modo di dirci "vedi? potevo scoparmele ma non l'ho fatto perché erano brutte".

Risposi che era giusto rifiutare una che non ti piace solo perché te la da e che era giusto avere alti standard e rifiutare i cessi. Ma solo dopo che te li sei già fatti i cessi...

Questo perché vedo molta gente che si ammazza di seghe ponendo come scusa di avere gusti difficili. Allora se sei un non-rimorchiante non puoi permetterti il lusso di avere "gusti" se non vuoi sfociare nella sega perpetua.
Il problema è che se le donne che farebbero sesso con te sono tutte sotto un certo livello, allora c'è un disallineamento tra quello che pensi di poterti permettere e quello che in realtà puoi avere.
C'è da ripartire da zero, da lavorare e da ricominciare dal basso.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 01 Maggio 2009, 21:18:31
Citazione di: Tidus il 01 Maggio 2009, 13:19:22
Quanto ci tieni a te stesso? Quanto ti ami?
Parecchio, direi quasi in modo smisurato. Se potessi mi amerei ancora di più ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 01 Maggio 2009, 21:18:57
Citazione di: Acqua il 01 Maggio 2009, 19:42:17
E' vero che hai una palla sola, e che è gigante?
:-* :-* :-*

Sì, come la tua testa ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Tidus il 02 Maggio 2009, 12:36:58
Citazione di: SunBeam il 01 Maggio 2009, 21:18:31
Se potessi mi amerei ancora di più ;D
E allora perchè non smetti di fumare?
P.S.: anch'io fumo e sto cercando di smettere...
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: lu il 02 Maggio 2009, 14:18:19
Ciao sun , grazie delle risposte che mi hai dato sopra ;) .

Ho delle altre domande ,... molto spesso nei forum ( in generale ) , vedo poca gente che non riesce a rimorchiare nei set misti , per paura di affrontare gli altri uomini , o per la forte pressione sociale.
io da 1 anno e mezzo pratico questo tipo di "game" che mi sono costruito da solo,..... quando in un gruppo di persone..c'è una ragazza che mi piace e che vale la pena andare a conoscere....vado li e procedo ( tipo il mio ultimo Lay report )
Ho conosciuto gente che si definiva "pua" , ma che non ha mai rimorchiato nei set misti...
un giorno li mandai tutti a fanculo , e decisi di "sperimentare" da solo...
Ho fatto tanta pratica e tanti errori...da quelli poi sono arrivati i primi successi...
mi sarebbe piaciuto che qualcuno all'inizio di questo percorso mi desse dei consigli, ma sono soddisfatto lo stesso di avercela fatta da solo!.

io vorrei sapere com'è iniziata la tua esperienza coi set misti...ti è mai capitato di vedere una ragazza in un gruppo di amici/fratelli/pseudo-fidanzati.. e andare li a conoscerla?

come ti sei comportato? come hai agito ( o aggisci ) ?
l'osservazione credo sia fondamentale sopratutto per questi tipi di rimorchi...

vorrei avere un confronto costruttivo con te , e perchè no...ricevere anche consigli per migliorarmi sempre di più... visto che le persone che fanno questo tipo di game , sono quasi inesistenti e quindi impossibile confrontarsi....ne ho conosciute molto poche.

grazie in anticipo

Lu
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 04 Maggio 2009, 13:26:26
Citazione di: Kierkegaard il 01 Maggio 2009, 23:39:21
Ecco... Come reagire e levarsi dalla testa la Ex? Io ora mi sto frequentando con un'altra ragazza ma continuo a pensare alla ex... Come fare per metterla in archivio (perché eliminarla è impossibile) e non pensarci più?
Scrissi tempo fa un post, basato sulla filosofia Huna (hawaiana), che è l'unica che reputo per certi versi valida senza che vada a sfociare nel new age o cazzate esoteriche.
Il concetto si basava sul "perdono" e cioè sul lasciar andare ogni risentimento che si ha nei confronti della persona e verso te stesso, perché provando risentimento non si fa altro che continuare ad alimentare la cosa rafforzandola.
Tutta via ognuno ha i suoi tempi, e può non essere facile uscirne... l'importante è che non diventi un complesso che ci faccia stare male per mesi se non per anni.
Bisogna dare il giusto peso alle cose, ed è un'esperienza che almeno una volta nella vita tutti hanno fatto o dovrebbero fare.

Questo è il post: http://seduzioneitaliana.com/forum/relazioni/dimenticare-una-ex-ragazza-uscire-da-una-1-itis/
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 04 Maggio 2009, 13:28:11
Citazione di: Kleos il 02 Maggio 2009, 00:05:51
+1. Questo è l'unico thread che fino ad ora ho letto di The Well, ma è fantastico.
Come? Consigli?
Consigli su come farle avere ogni volta più orgasmi? Che dire... dare sempre il massimo di se stesso: non prendere il sesso come qualcosa di meccanico che si fa tanto per, ma dare il massimo e coinvolgere e farsi coinvolgere completamente.
E farselo rimanere duro per almeno 1 ora.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 04 Maggio 2009, 13:39:44
Citazione di: lu il 02 Maggio 2009, 14:18:19
io vorrei sapere com'è iniziata la tua esperienza coi set misti...ti è mai capitato di vedere una ragazza in un gruppo di amici/fratelli/pseudo-fidanzati.. e andare li a conoscerla?
Ovviamente sì.

Citazione
come ti sei comportato? come hai agito ( o aggisci ) ?
l'osservazione credo sia fondamentale sopratutto per questi tipi di rimorchi...
L'osservazione gioca un ruolo importante: ovviamente se la ragazza che mi interessa dopo 3 secondi inizia a limonare con uno, non vado neanche a perdere tempo.
Mi sono comportanto normalmente e come buon senso suggerisce. I "set misti" sono solamente un altro tentativo di etichettare una situazione proveniente dalla scuola americana, che non fa altro che generare un ulteriore livello di stupide paranoie, di modo che possano dirti "vieni a farti il bootcamp sui set misti, sono solo 2973$".

In realtà non esistono set misti ma solo donne che vogliono essere approcciate, o donne che vogliono stare per i cazzi loro.
A volte, nel secondo caso e se sono molto belle, escono appositamente con amici di sesso maschile, e magari dall'aspetto non-innocuo, per limitare il numero degli approcci ricevuti in una sera. Ma è raro.

Solitamente se la ragazza ha voglia di fare conoscenza, sicuramente si presenterà in una situazione e con un BL favorevole. Sia in presenza di compagnia maschile che non.
A quel punto valgono le regole dell'educazione e del buon senso: presentarsi dopo poco agli amici, se non lo hanno già fatto loro, o chiederle "sei con amici?"
Molto utile quest'utlima frase, anche se si ferma una ragazza da sola: prevenire è meglio che curare.

Sbagliatissimo ignorarli o fare il figo o "amoggare" o altre centomila st*onzate che ho letto che la gente fa.

Solitamente se sanno che la ragazza vuole fare conoscenza saranno molto amichevoli, e ti incoraggeranno. Anche se uno dei maschi è suo fratello (esperienza personale).

Se non sono sicuri che la ragazza gradisca la tua presenza, probabilmente a un certo punto si inseriranno presentandosi e facendo capire alla ragazza se ha bisogno di qualcosa (di essere portata via per esempio).
Se ci stiamo comportando come si deve, la ragazza dirà che è tutto ok.

Ovviamente anche in questo caso presentiamoci sempre e con atteggiamento meno aggressivo possibile, facciamo spazio anche all'amico maschio, per poi continuare in modo più intimo successivamente, quando la situazione sarà propizia.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: lu il 04 Maggio 2009, 14:18:02
Citazione di: SunBeam il 04 Maggio 2009, 13:39:44
se la ragazza che mi interessa dopo 3 secondi inizia a limonare con uno, non vado neanche a perdere tempo.

ovvio! , sarebbe paradossale....



Citazione di: SunBeam il 04 Maggio 2009, 13:39:44
In realtà non esistono set misti ma solo donne che vogliono essere approcciate, o donne che vogliono stare per i cazzi loro.
A volte, nel secondo caso e se sono molto belle, escono appositamente con amici di sesso maschile, e magari dall'aspetto non-innocuo, per limitare il numero degli approcci ricevuti in una sera. Ma è raro.

Capisco cosa intendi e tuttosommato condivido...però resta il fatto che i maschi li attorno ci sono e rimangono per 1 paio di minuti...
esistono anche quelli che nonostante tu sia stato "bravo con la ragazza"  quest'ultima dice a loro " tutto ok " ...
e  loro rosicano e tentano di amoggarti..ma poi riesci a isolare se sei bravo..

Citazione di: SunBeam il 04 Maggio 2009, 13:39:44
Solitamente se la ragazza ha voglia di fare conoscenza, sicuramente si presenterà in una situazione e con un BL favorevole. Sia in presenza di compagnia maschile che non.
A quel punto valgono le regole dell'educazione e del buon senso: presentarsi dopo poco agli amici, se non lo hanno già fatto loro, o chiederle "sei con amici?"
Molto utile quest'utlima frase, anche se si ferma una ragazza da sola: prevenire è meglio che curare.

in poche parole ti presenti prima ai maschi e dopo a lei...o a lei e dopo ai maschi?
nel mio caso entrambi.
puoi fare un esempio di un'approccio fatto nei primi 2 minuti nel set misto?

giustamente educazione e buon senso come precisi tu non devono mancare e sono daccorddissimo.
quando a volte non mi è venuto in mente dire " sei con amici " ..e capitato molto spesso..che venissero da lei...
mi sono presentato gentilmente senza essere aggressivo...
secondo me il segreto è sempre lo stesso...stare tranquilli rilassati sorridere ( non troppo altrimenti sembri 1 coglione) e emanare Serenità...


Citazione di: SunBeam il 04 Maggio 2009, 13:39:44
Sbagliatissimo ignorarli o fare il figo o "amoggare" o altre centomila st*onzate che ho letto che la gente fa.

L'ho fatto con maschi MdP che avevano approcciato in modo AFC o che avevano preso C&B...
vado dritto dalla ragazza ....successivamente mi presento a i MdP che avevano tentato di approcciarla/e...ma poi continuo a parlare con la ragazza , isolo e ignoro..( nei miei ultimi report potrai leggere nei dettagli ).
quest'estate al project ne ho fatte parecchie di queste aperture e son andate bene.
Sarebbe sbagliatissimo farlo con amici/fratelli ect , daccordo anche qui...
se vedo e capisco che sono amici suoi... apro sempre sui maschi e mi presento...poco dopo chiedo se gli dispiacerebbe a loro e a lei..se la conoscessi :) ...
sia quando ho concluso..sia quando non ho concluso..è andata bene..
sei daccordo sun?

Citazione di: SunBeam il 04 Maggio 2009, 13:39:44
Solitamente se sanno che la ragazza vuole fare conoscenza saranno molto amichevoli, e ti incoraggeranno. Anche se uno dei maschi è suo fratello (esperienza personale).

a mè è capitato il contrario una volta...
la ragazza voleva conoscermi e anche bene!...
il fratello mi ha amoggato, ho sorriso e ho visto che non valeva la pena continuare...

Citazione di: SunBeam il 04 Maggio 2009, 13:39:44
Se non sono sicuri che la ragazza gradisca la tua presenza, probabilmente a un certo punto si inseriranno presentandosi e facendo capire alla ragazza se ha bisogno di qualcosa (di essere portata via per esempio).
Se ci stiamo comportando come si deve, la ragazza dirà che è tutto ok.

stessa esperienza : )

Citazione di: SunBeam il 04 Maggio 2009, 13:39:44
Ovviamente anche in questo caso presentiamoci sempre e con atteggiamento meno aggressivo possibile, facciamo spazio anche all'amico maschio, per poi continuare in modo più intimo successivamente, quando la situazione sarà propizia.

daccordo anche quà


Sun quando vai dalla ragazza fai capire subito che sei interessato senza essere bisognoso...oppure fai altro?...

grazie per aver risposto...
trovo molte similitudini con tè  in questo tipo di approccio... ;)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 04 Maggio 2009, 15:11:10
Citazione di: lu il 04 Maggio 2009, 14:18:02
in poche parole ti presenti prima ai maschi e dopo a lei...o a lei e dopo ai maschi?
Approccio normalmente sulla ragazza se i maschi stanno per fatti loro, nelle vicinanze. Se sono tutti insieme, approccio tutti insieme.
Ma è raro: una ragazza che comunque ha voglia di  fare conoscenza cercherà in ogni modo di rendersi accessibile, e chiunque è uscito con amiche femmine potrà confermarlo.

Citazionepuoi fare un esempio di un'approccio fatto nei primi 2 minuti nel set misto?
Non è facile portare un esempio di questo genere, come non sarebbe facile riportare i primi 2 minuti, a titolo di esempio, di qualunque rimorchio.
Oserei dire che non c'è niente di diverso fondamentalmente. Mi spingo oltre e dico che se il ci si pone il problema della "presenza maschile" probabilmente è perché si è vista la ragazza in una situazione poco favorevole all'approccio, che quindi sarebbe fallimentare anche in assenza di maschi.

Se la cosa va a buon fine, probabilmente non c'è stato un momento in cui abbiamo pensato alla presenza di altre persone del nostro stesso sesso come a un problema.

CitazioneL'ho fatto con maschi MdP che avevano approcciato in modo AFC o che avevano preso C&B...
vado dritto dalla ragazza ....successivamente mi presento a i MdP che avevano tentato di approcciarla/e...ma poi continuo a parlare con la ragazza , isolo e ignoro..( nei miei ultimi report potrai leggere nei dettagli ).
quest'estate al project ne ho fatte parecchie di queste aperture e son andate bene.
Sarebbe sbagliatissimo farlo con amici/fratelli ect , daccordo anche qui...
se vedo e capisco che sono amici suoi... apro sempre sui maschi e mi presento...poco dopo chiedo se gli dispiacerebbe a loro e a lei..se la conoscessi :) ...
sia quando ho concluso..sia quando non ho concluso..è andata bene..
sei daccordo sun?
Mi sembra un ragionamento che fila. Io eviterei di approcciare mentre altri fanno una figura di cacca, per il semplice fatto che per sganciarsi dalla rottura di palle, la ragazza potrebbe fare di tutta l'erba un fascio e andarsene.
Non vedo il vantaggio di dover competere con morti di seghe, quando poco dopo troverei il campo libero.

Citazionea mè è capitato il contrario una volta...
la ragazza voleva conoscermi e anche bene!...
il fratello mi ha amoggato, ho sorriso e ho visto che non valeva la pena continuare...
Se capita una cosa del genere probabilmente c'era una questione di protettività da parte del fratello, nonostante la ragazza non la desiderasse. Sicuramente ti sei posto in modo troppo offensivo, e hai fatto scattare il senso di protezione nel fratello.
Un atteggiamento più distaccato e da signore, ma nello stesso affabile e alla mano, probabilmente ti avrebbe fatto volare più basso senza reazioni del genere.

Poi una volta mi è successo che il semplice commento sul drink di una ragazza, che credevo sola, a un metro di distanza ha fatto scatenare le ire del ragazzo, ma sono persone sulle quali non vale la pena discutere: il coglionazzo lo troverai sempre.

CitazioneSun quando vai dalla ragazza fai capire subito che sei interessato senza essere bisognoso...oppure fai altro?...
Dal momento che le rivolgi la parola, a meno che non sia un cesso immondo o una cerebrolesa, sa già che vuoi portartela a letto.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: ^X^ il 04 Maggio 2009, 15:23:54
Citazione di: Kleos il 04 Maggio 2009, 15:17:02
Oppure è una cosa che ho ce l'hai di natura o non ce l'hai?
Per me un'ora con una che mi piace molto è uno sproposito  :O
Forse forse con una ug...

Mi intrufolo brevemente nel discorso... io ho verificato che la durata aumenta con l'avanzare degli anni, immagino per moltissimi motivi. A 20 anni ricordo di durate medie intorno ai 30 minuti, ora sono tranquillamente tra l'ora e le due ore (ma solo se non lo faccio da almeno 8 ore, altrimenti non rimane eretto cosi' a lungo). Quindi no, non è una dote naturale ma una cosa che si affina con il tempo... come pero' non ne ho idea.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 04 Maggio 2009, 15:52:52
Considerando quello che ha detto ^X^ che giudico giusto e sensato, aggiungo che quando dici:

Citazione di: Kleos il 04 Maggio 2009, 15:17:02
Tecniche? Pubeococcigeo, ecc?
Libri da consigliare?
Oppure è una cosa che ho ce l'hai di natura o non ce l'hai?
Per me un'ora con una che mi piace molto è uno sproposito  :O
Forse forse con una ug...

è proprio questo il punto. Controllare l'eccitazione.
Se probabilmente hai scopato mediamente ragazze decenti,  e te ne capita tutto ad un tratto una che reputi al di sopra di te, probabilmente non ti sentirai molto a tuo agio, e la prestazione ne risentirà.

Una botta di imbarazzo di solito si perdona, anche se ci sono ragazze che spariscono a gambe levate se la prima volta non è stata almeno piuttosto soddisfacente.

Ovviamente i risultati migliori li ottieni con una partner con cui c'è una confidenza più profonda, ma in generale non si può pensare di non essere sovra-eccitati se non si hanno ancora avuto le esperienze necessarie per gestire le emozioni che si scatenano alla vista, al tatto e con la penetrazione della nostra partner se è una figa di un certo livello.

Come ho raccontato nella mia storia in queste pagine, solo un anno prima, scopare quella soubrette mi avrebbe fatto tremare l'uccello, eppure era tanta l'adrenalina che avevo in corpo che sentivo di dominarla in tutto e per tutto con risultati sessuali anche al di sopra di quello che speravo.

Credo che questo  sia il punto principale: sentirsi a proprio agio, e sapere di essere dominanti fisicamente e intellettualmente nei confronti della propria partner.

E essere così, nei confronti di belle fiche, potrà avvenire solo una volta che le esperienze necessarie sono state fatte.

Tecniche meccaniche, oltre a quella di fermarsi se si sta per venire, e a volte schiacciarsi tra i testicoli e l'ano per far diminuire l'erezione, non ne consiglio: anche lì sono una massa di st*onzate fatte solo per generare letteratura, e anche quelle che ho nominato io sono molto relative...

Sicuramente gioca un fattore importante il riposo e l'attività fisica, come l'assenza di stress mentale. Ma principalmente è un fattore emozionale di come ci sentiamo nei confronti della nostra partner. Anche la donna se è indisponente può influenzare parecchio la performance: le donne migliori sono quelle che sanno metterti a tuo agio.
Ma anche qui, se l'eccitazione è troppa per i motivi di cui sopra, si cadrà inevitabilmente nella situazione "pic indolor"...

In definitiva è qualcosa che dipende da noi, dalle nostre esperienze passate (per questo più se ne hanno meglio è) e dalla nostra capacità di gestire le emozioni e di controllarci facendo leva sulla fiducia e sicurezza che abbiamo in noi stessi.

Se non è ancora abbastanza, va conquistata piano piano, con altre esperienze.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 04 Maggio 2009, 16:00:49
Citazione di: Kierkegaard il 04 Maggio 2009, 15:26:00
Scusate a questo punto la mia di intrusione, ma c'è un mio amico che dice di durare 4 ore... Sun secondo te è un cazzaro?
Non necessariamente, nel senso che è possibile. Soprattutto se sei più giovane, si può anche venire 10 volte di fila in 4 ore, e ricominciare ogni volta.
Io preferisco diminuire il numero degli orgasmi, anche perché la potenza degli stessi diventerà molto più grande, ed aumentare la durata.
Se avesse un grande autocontrollo potrebbe anche durare 4 ore senza mai venire: ci sono state volte in cui mi sono dovuto veramente impegnare per arrivare all'orgasmo, e se non lo avessi fatto, sentivo che avrei potuto continuare all'infinito.
Tuttavia dopo parecchio che lo stai facendo, non ha senso continuare ad oltranza, e diventa qualcosa di quasi auto punitivo... 4 ore sono davvero tante.

Il fatto che mi lascia perplesso è che questo tuo amico lo va declamando: solo per questo probabilmente è un cazzaro...
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: -eFFe- il 04 Maggio 2009, 16:35:32
Citazione di: SunBeam il 01 Maggio 2009, 21:13:10
Risposi che era giusto rifiutare una che non ti piace solo perché te la da e che era giusto avere alti standard e rifiutare i cessi. Ma solo dopo che te li sei già fatti i cessi...

Questo perché vedo molta gente che si ammazza di seghe ponendo come scusa di avere gusti difficili. Allora se sei un non-rimorchiante non puoi permetterti il lusso di avere "gusti" se non vuoi sfociare nella sega perpetua.
Il problema è che se le donne che farebbero sesso con te sono tutte sotto un certo livello, allora c'è un disallineamento tra quello che pensi di poterti permettere e quello che in realtà puoi avere.
C'è da ripartire da zero, da lavorare e da ricominciare dal basso.

Applauso :up:
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 04 Maggio 2009, 16:57:44
Citazione di: -eFFe- il 04 Maggio 2009, 16:35:32
Applauso :up:
Grazie :)

Citazione di: Tidus il 02 Maggio 2009, 12:36:58
E allora perchè non smetti di fumare?
P.S.: anch'io fumo e sto cercando di smettere...
Bella domanda. Ho smesso per un anno, e ho ormai ricominciato da più di due...
La realtà è che la nicotina è una droga ad altissima dipendenza e assuefazione, come il rituale della sigaretta è anch'essa un'abitudine ad altissima dipendenza.
Questo spiega la floridità dell'industria del tabacco, nonostante il divieto di pubblicità, i noti pareri medici e il buon senso.

Quello che posso dirti è che si smette tutto in una volta, e non ha senso "provare" o diminuire, e che nonostante l'elevata dipendenza sia fisica che psicologica, effetti di sindrome di astinenza non ce ne sono.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Acqua il 04 Maggio 2009, 19:22:32
Citazione di: SunBeam il 04 Maggio 2009, 15:52:52
Credo che questo  sia il punto principale: sentirsi a proprio agio, e sapere di essere dominanti fisicamente e intellettualmente nei confronti della propria partner.
Quoto e +1
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: -eFFe- il 05 Maggio 2009, 10:40:03
Citazione di: SunBeam il 04 Maggio 2009, 16:00:49
Se avesse un grande autocontrollo potrebbe anche durare 4 ore senza mai venire: ci sono state volte in cui mi sono dovuto veramente impegnare per arrivare all'orgasmo, e se non lo avessi fatto, sentivo che avrei potuto continuare all'infinito.
Tuttavia dopo parecchio che lo stai facendo, non ha senso continuare ad oltranza, e diventa qualcosa di quasi auto punitivo... 4 ore sono davvero tante.

confermo:
a me successe di durare circa 3 ore, non per chissa' quale tecnica ma perche' quella sera avevo difficolta' a raggiungere l'orgasmo (non ricordo per quale motivo, ricordo pero' che stavo con la mia LTR, quindi sesso "collaudato" di ottima qualita' e sentimento): devo dire pero' che dopo 1-2 ore non e' piu' cosi' piacevole e perde un po' il senso (a meno che non si punti al record personale :D ), quindi dico che e' meglio puntare sulla qualita' che sulla durata ;)

Scusate l'intrusione.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: -eFFe- il 05 Maggio 2009, 10:54:20
Ciao Sun, alcune domande anche da parte mia:

Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Montecristo il 05 Maggio 2009, 13:41:50
Ciao Sun! Quel che traggo dai tuoi post è che sei un gran chiacchierone nell'atto del rimorchio. A parte il tema "uomini & donne" (che mi pare di capire essere ricorrente, se non ho colto male), quali altri temi preferisci di più nell'interazione (o almeno, su quali temi ti ritrovi a discutere con più frequenza)? Segui qualche modello per l'introduzione di un tema?
Grazie mille!

p.s.: questa nuova sezione spacca :P
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Nat il 06 Maggio 2009, 18:31:33
ciao sun

1. se dovessi indicare il momento in cui hai fatto "click", il momento di svolta, il momento di cambiamento più importante che hai avuto come uomo/seduttore, il momento in cui hai detto, consciamente o inconsciamente, "caxxo ora ho capito ", quale sarebbe questo momento? e come è accaduto?

2. qual è il motivo per cui dai importanza al vestire bene? hai fatto cambiamenti drastici in merito?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: GuyMontag il 06 Maggio 2009, 20:03:17
Citazione di: Nat il 06 Maggio 2009, 18:31:33
2. qual è il motivo per cui dai importanza al vestire bene? hai fatto cambiamenti drastici in merito?

Ma perché? Si veste bene?  :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Nat il 07 Maggio 2009, 08:39:15
Così mi è stato detto  :) :) :)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 08 Maggio 2009, 16:42:52
Citazione di: -eFFe- il 05 Maggio 2009, 10:54:20
Ciao Sun, alcune domande anche da parte mia:


  • nel tuo percorso di crescita e avvicinamento alla seduzione metodica hai fatto molte metamorfosi: di quella caratteriale hai gia' parlato... ci dici qualcosa di piu' sui cambiamenti fisici/estetici che hai avuto? Come intendi il look e la moda?
Ho ricercato parecchio in questo campo, sperimentando ogni volta che potevo. Il fatto è che credo che il "look" non si possa separare dall'identità.

Mi spiego meglio: tante volte ho detto a varie persone di valorizzarsi sul lato estetico, per ovvi motivi: l'impatto che si ha tramite la presenza è parecchio più forte e immediato di quello che si può ottenere se la ragazza ci lascia il tempo di tirare fuori qualcosa di interessante con le parole e con i fatti.
Spesso questo tempo non viene neanche concesso se la prima impressione non è stata poi così positiva, e nel migliore dei casi dovremmo remare in salita.

Non sto dicendo niente di diverso da quello che si dice nella scuola americana, ma non solo: tutti sanno che lo stile nel vestire e la classe dell'italiano è famosa in tutto il mondo. Quindi siamo alle solite: cerchiamo di re-imparare concetti che gli americani hanno cercato di copiarci, perché abbiamo spiccato rispetto al resto del mondo.
Ma se questi concetti, anche se giochiamo in casa, ancora non sono stati assimilati, allora ben venga il suggerimento degli americani, che sicuramente se possono rubare qualcosa di efficacie da altre culture lo fanno senza pensarci un attimo: basti pensare a tutte le marchi di prodotti alimentari che vengono contraffatte e rivendute come italiane.

Non sto dicendo che la cosa sia di importanza assoluta e fondamentale, ma sicuramente gioca un ruolo abbastanza determinante. Si può rimorchiare anche senza l'abito giusto, ma sicuramente se l'abito è azzeccato, saremo avvantaggiati.

La realtà è che i vestiti non ci sono piovuti addosso la mattina, ma indossarli è stata una scelta deliberata. Dico questo perché credo che l'identità che si trasmette vestendosi in un certo modo, debba essere allineata con il tipo di ragazze che ci piacciono.

Non esiste un modo in assoluto di vestire meglio, ma se ad esempio le mie preferenze sono verso ragazze dark/gothic sicuramente andando a rimorchiare in giacca e cravatta prenderò una carriolata di pernacchie.

Il concetto è sempre essere efficienti al massimo per il tipo di ragazza che si desidera: a me personalmente piacciono le ragazze in tiro, che si vestono sexy e che esibiscono la loro sensualità. Mi vesto di conseguenza. Come? Stile curato, e sexy, impersonificando lo stereotipo che di solito piace alle ragazze che desidero.
Qualcosa di simile a questo ad esempio: (http://farm4.static.flickr.com/3011/2984670586_a1e60c17f7.jpg?v=0) , anche se i capelli non c'entrano niente.

Certo ci sono delle eccezioni e ci sono ragazze che non danno molto peso alla cosa, ma tutto fa brodo, e se una ragazza riesce ad identificare meglio e istantaneamente la persona che ha davanti come qualcuno che potrebbe far parte del suo gruppo, è molto meglio.

Per questo motivo non funzionano gli stili "mischiati" e cioè mezzi eleganti e mezzi a caxxo di cane, proprio perché non trasmettono un'immagine chiara e immediata mma un'immagine incongruente. Alla ragazza arrivano segnali misti che non riesce a decifrare a colpo d'occhio e quindi  è di fronte e due scelte: cercare di capirne di più sforzandosi di sapere se sei una persona che nonostante le apparenze ha dei valori e non rutterebbe di fronte alla mamma una volta invitato a cena e se sei una persona che potrebbe portare con i suoi amici senza fare figure di cacca ed essere giudicata, o scartarti.
Inutile sottolineare quale sarà la scelta più facile e meno impegnativa.

Per questo quando ho parlato tante volte della cura personale, dello stile e del proiettare un'immagine di un certo tipo allineata con la nostra identità di seduttore e mi sento rispondere che sono cose che "si sanno" da persone che se fossi una ragazza e non fossi una pancabbestia o una cessa totale non toccherei neanche come un dito, mi incaxxo come un caimano scritturato da Nanni Moretti.

Affermazioni del genere mi fanno solo confermare i sospetti che già avevo: non hanno fatto niente per migliorare, vorrebbero farlo, ma non hanno abbastanza voglia di impegnarsi quanto necessario, e pensano di stare facendo già abbastanza prendendosi per il culo da soli. Invitabilmente rimarranno dove sono.

Ho visto troppo spesso questo atteggiamento e ovviamente non solo nei confronti del vestito. Se sei sicuro di non averlo, sii veramente onesto con te stesso. Se ti viene anche il minimo sospetto, allora ce l'hai.

Il "vestito" non è qualcosa che si improvvisa: se io ti facessi vestire come si deve, in modo del tutto diverso a quello a cui sei abituato di solito, non ti sentiresti a tuo agio, e ti muoveresti come un deficiente.

Per questo cambiare look esteriormente equivale a un cambiamento molto più profondo che deve essere fatto all'interno, e che è estremamente più difficoltoso e audace.

Molto spesso questo cambiamento comporta il mettersi in discussione pesantemente, e a rinnovare completamente la visione che si ha di se stessi. Per questo costa fatica, e per questo capita quanto ho detto sopra.

Io per conto mio, sono sempre stato alla ricerca di una mia identità anche nell'apparire. Negli anni sono stato: pariolino, metallaro, raver, zecca e piano piano ho acquistato lo stile che ho oggi.

Il concetto del peacocking mi ha datto lo stimolo per sperimentare, e tolte di mezzo le prime ridicole prove con capi ed oggetti fuori luogo, piano piano ho trovato un stile che mi si addice, anche se molti mi criticano per il troppo infighettato tendente al coatto/figaccione.

Tu -eFFe- sono sincero: quella sera che ci siamo visti in discoteca il tuo stile mi ha colpito, mi è sembrato molto azzeccato. Ho  pensato "guarda un po' eFFe come si combina, sta una favola, e... potrebbe avere di meglio."
Senza offesa e senza avere la pretesa di entrare nel merito dei tuoi rapporti di coppia.

Io dal canto mio quella sera ero vestito di cacca, pensavo che la serata fosse una birra a un pub :D

Citazione
  • buoni & cattivi: ho sempre pensato che i "buoni" (intesi come gentili, accomodanti, rispettosi ecc) avessero una marcia in meno nella seduzione rispetto ai "cattivi" (intesi come dominanti, egoisti, egocentrici, meno influenzabili); credi che questa differenza di vantaggio rimanga sempre oppure il "diventare PUA/seduttori" appiana tutto col tempo?
Se buono signifca accomodante, vulnerabile, innocuo, senza carattere, smielato, adulatore, troppo sentimentale, sdolicnato, scontato, noioso, tonto, ingenuo, che soffre di eiaculazione precoce, che si fa mettere i piedi in testa da tutti, che non fa mai valere la sua opinione e che non merita rispetto, allora sicuramente essere buono è un enorme svantaggio nell'ambito della seduzione.

Anzi questi atteggiamenti sono tutti atteggiamenti anti-scopata. L'unico è il sentimentale che nella giusta misura si può usare ma con la propria ragazza.

Io però non credo che buono significhi questo. Per me buono significhi preoccuparsi che le persone non soffrano per causa propria, o non approfittare ingiustamente di qualcosa anche se ne abbiamo la possibilità perché farebbe sentirci in colpa, o essere felice se si riescono a mantenere e a vivere buoni rapporti con gli altri.

Io mi sento un buono. Ma la mia bontà bisogna conquistarla, ci deve essere qualcosa che mi faccia decidere che la persona in questione la meriti.

Altrimenti riesco a essere st*onzissimo. Acqua una volta mi disse "c'hai il contrastone". Kierkegaard l'altra sera mi ha detto: "dopo aver letto il the well ho capito che sei croccante fuori e morbido dentro".

In definitiva credo che sia questo l'atteggiamento migliore da adottare e, per rispondere alla tua domanda, sì: compiere un percorso di miglioramento personale nell'ambito della seduzione, dovrebbe proprio riuscire a far acquistare un po' di carattere a chi non ce l'ha.
Per usare i tuoi termini, chi ha solo la parte "buona" dovrebbe integrare anche quella "cattiva" (e sono la maggior parte, io compreso).
Chi è abituato a essere uno st*onzo e un "duro" dovrebbe lasciar venir fuori il suo lato più romantico nei momenti giusti: questo lo porterebbe a risultati decisamente migliori.

Un giusto equilibrio delle due facciate a seconda dei casi per me è essenziale e, no, nessuno parte avvantaggiato.

Citazione
  • avere molte donne: perche, cosa cerchi da ognuna? quanto e' appagamento dell'ego, quanto e' paura di fissarsi su una (quindi desiderio di indipendenza) e quanto e' bisogno di trovare tante cose che in una donna sola non si trovano?
E' esclusivamente il l'aver bisogno di tante caratteristiche che in una donna sola non si trovano, e nient'altro.
Se trovassi una donna che considero all'altezza, non esiterei un istante a mollare tutte le altre.

Ma più che l'aver bisogno di tante caratteristiche, per me è il non essere più coninvolto di tanto nella ragazza per mancanze o fisiche, o caratteriali o sessuali. Quindi se la frequentassi esclusivamente, durerebbe molto  poco.
Questo però succedeva tempo fa. Nell'ultimo periodo, le ragazze che ho continuato a frequentare mi piacevano parecchio, altrimenti non avrei continuato a frequentarle così a lungo.

Per vari motivi non si è stretta una relazione più esclusiva, ma questo potrebbe accadere con una in particolare, come ho già scritto nei primi messaggi di questa discussione.
Citazione
  • infine una domanda brutale: quando lessi i primi post di Piedamaro su IS pensai "questo e' un cretino", per lo stile, l'ortografia, i contenuti e gli atteggiamenti verso gli altri membri. Ci fu pero' qualcosa che ben presto ti fece cambiare e mi fece cambiare nettamente opinione, tanto che ora sembri e sei davvero un'altra persona. Cos'e' cambiato?

Mi hai fatto fare un salto indietro nel tempo. Ieri sera sono andato a leggermi tutti i messaggi che avevo scritto su IS. Credevo che mi facessi cagare quando mi fossi riletto, e invece mi sono piaciuto!
Certo ero un po' arrogante, ma non potevo esimermi dal dire che quel forum era frequentato da una mandria di AFC che non solo si ammazzavano di seghe ma che pretendevano di insegnare senza neanche aver prima cercato di capire. Perché era vero.

Ma è storia vecchia, e questo spazio è stato creato appositamente per sopperire alle mancanza di un luogo italiano dove parlare di seduzione, degno di questo nome, e mi rende pienamente soddisfatto.

Quidni in realtà non capisco bene a cosa ti riferisci nella tua domanda, quando hai visto questo cambiamento netto di opinione? E perché ti sembravo così cretino? L'ortografia poi è sempre stata corretta...
Linka pure le discussioni da IS se vuoi (usa il tasto NoFollow), anzi ne linko una io che ieri sera, rileggendo, mi ha fatto ammazzare dalle risate (Broken Link NDR)

Nonostante tutto sono stati bei tempi :D

PS. Uhm... le risate me l'ero fatte perché avevo visto solo i miei post... ma appena guardo un po' in giro, la tristezza mi assale... consiglio di permanerci il minimo possibile ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 08 Maggio 2009, 17:26:46
Aggiungo che piacersi esternamente genera sicurezza. Sicuramente ci sono delle parti  del vostro corpo che non vi piacciono: i denti, la pancia, lo sguardo, i muscoli o il taglio di capelli.
Lavorare attivamente su ognuno di questi  dettagli fino ad arrivare a piacersi sempre di più, alimentirà l'autostima e di conseguenza la sicurezza in voi stessi.
Io piano piano sto lavorando attivamente su ognuno di questi fronti: è qualche mese che sono tornato in palestra dopo anni, e già con ottimi risultati.
Andrò a fare lo sbiancamento dei denti a breve, cosa che devo fare da una vita e che ogni volta che ci penso metto da parte, ma che comunque contribuisce ad intaccare l'immagine che ho di me stesso.

Non ricadere però nell'atteggiamento opposto: pomparsi, curarsi e migliorarsi solo esteticamente, salvo poi fare la figura dei coglioni e passare la serata con le mani in mano anche quando si presentano le occasioni.

Il fatto che stia curando il fisico solo dopo qualche anno che mi trovo in questo mondo, dovrebbe dirla lunga...
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 11 Maggio 2009, 17:07:00
Citazione di: Montecristo il 05 Maggio 2009, 13:41:50
Ciao Sun! Quel che traggo dai tuoi post è che sei un gran chiacchierone nell'atto del rimorchio. A parte il tema "uomini & donne" (che mi pare di capire essere ricorrente, se non ho colto male)
Esattamente: la verità è che per la maggior parte  delle ragazze non c'è niente di più interessante del parlare del proprio rapporto con gli uomini, di come hanno vissuto le loro storie, della vita amorosa in generale, del rapporto di coppia e delle dinamiche da rimorchio nel mondo di oggi.
Argomento che guarda caso mi trova non solo molto interessato ma anche piuttosto preparato. Ed avere un uomo che non da la solita visione scontata ma che "ci capisce" credo sia veramente qualcosa che non capita tutti i giorni.
Già solo per questo motivo mi differenzio da tantissimi altri uomini che posso aver frequentato.

Vi sarà sicuramente capitato che vi raccontassero di altri che ci hanno provato in malo modo o di ex ragazzi che hanno avuto comportamenti indecenti e avvilenti: è proprio questo il punto che vi può dare forza e far spiccare sugli altri, perché voi non siete così, e capite perfettamente il perché.
Già solo esprimendo la vostra opinione realista, interessante e originale vi siete tirati fuori dalla fossa dei cretini... sempre se ce l'avete un'opinione del genere.
Se dovete parlare dell'amore da baci perugina o di quanto siete fighi perché siete alfa, lasciate perdere.

Citazionequali altri temi preferisci di più nell'interazione (o almeno, su quali temi ti ritrovi a discutere con più frequenza)?
Veramente di qualunque cosa. Ci sono degli argomenti di cui non bisogna parlare nelle prime fasi della conoscenza e sono tutti gli argomenti negativi o che potrebbero generare delle risse verbali: nessuna donna dopo che sostieni un'opinione nettamente diversa dalla sua fino a farla "stranire", te la tirerà in faccia per quanto sei  stato uomo. Penserà invece che gli stai sul caxxo.

Quindi gli argomenti da evitare sono religione e politica in primis, come anche malattie, storie tristi, sport a meno che non sia anche lei appassionata, argomenti tipicamente maschili (motori, arti marziali etc. sempre se non sia appassionata), lavoro che lei non trova interessante, e tutto ciò che riguarda il vantarvi a suoi occhi.

Già senza questi argomenti sono sicuro che a molti avrei tolto il 90% delle tematiche su cui piace discutere.

Ma il bello è che tolto tutto ciò che "non va", quello che rimane giocherà in nostro favore lasciando alla ragazza una buona impressione positiva.

Si può parlare di vacanze, di storie divertenti che ci sono successe (dove se c'è l'occasione si può fare in modo di trasmettere la nostra personalità spiegando perché e come ci siamo comportati in una determinata situazione), di cartoni animati (soprattutto se la ragazza è un po' più grande), di gatti, di cani, di film, di posti da visitare, dei segreti della tua città (a Roma ce ne sono tanti ed è incredibile quante ragazze non sappiano cosa sia il buco di Roma), di segni zodiacali, di cucina, di vestiti, di libri, di pittura e di tutti quegli argomenti che le parole stesse e le frasi di lei ti suggeriscono.
Parlando di tutto ciò si può trasmettere molto della propria personalità: da come si vivono le relazioni a come sei uno di cui fidarsi, da come fai i fuochi d'artificio a letto a come puoi essere galante, da come la puoi far divertire a come sarai serio e molto assertivo quando sarà il momento di far rispettare i tuoi principi etc. etc. etc.

L'errore numero uno che la maggior parte degli uomini fa è vantarsi: MAI dire chiaramente una parola di tutti i concetti che ho accennato, ma darli a intendere.
Questo è veramente il problema numero uno in cui cadono i ragazzi quando comunicano con le donne: cercare di impressionare, cercare di vantarsi, cercare di mostrarsi fighi ai loro occhi.

Ovviamente se qualcuno cerca in modo esplicito di fare tutto ciò, è perché fondamentalmente non lo è. E mi sembra così ovvio... e sembra così ovvio anche a tutte le ragazze.

Eppure ho sentito così tante persone che si vantano addirittura con gli altri maschi del forum, figuriamoci cosa possono fare se incotnrano una ragazza che gli piace!!
Credo che la causa principale sia il fatto che per la prima volta nella vita si raggiunge qualche successo, e si muore dalla voglia di comunicarlo agli altri...
Ed essendo nuovi a questo tipo di esperienze lo si fa per assicurarsi che chi abbiamo di fronte non ci scambi per sbaglio per un morto di pippe...

Ovviamente la differenza tra  un uomo e chi è un morto di pippe che per caso ha visto qualche volta un pelo di topa, è proprio questa: il vero uomo non cercherà mai di impressionare, anzi. Probabilmente il suo modo di fare e quello che dice sarà così carico della sua personalità, che dovrà cercare di sminuire il fattore "seduttore" proprio per non passare troppo per pu**aniere.

Dal momento una donna trova un uomo che non ha bisogno di impressionarla né ostentando le sue proprietà materiali o le sue peripezie amorose, né adulandola giurandole eterno amore dopo 5 minuti che si conoscono, ha trovato qualcuno di diverso da tutti gli altri.

In definitiva si tratta di comunicare come una donna.

CitazioneSegui qualche modello per l'introduzione di un tema?
No: o si prende spunto da alcune parole di un discorso per collegarne un altro (cosa che avviene in qualunque conversazione normale) o si introduce dal nulla usando qualunque locuzione reputi più appropriata.
Non è certo qualcosa su cui starci a apensare.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: a to z il 11 Maggio 2009, 20:05:20
Quello che hai scritto qua sopra è veramente LA BIBBIA non solo dell'interazione uomo donna, ma, generalizzando, di ogni rapporto interpersonale: è il galateo del seduttore, in senso lato. Dopo sta sviolinata, t'è mai capitato di parlare di seduzione con gente non al corrente del nostro mondo? Che riscontri hai avuto? Grazie in anticipo ;)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 11 Maggio 2009, 21:23:47
Citazione di: a to z il 11 Maggio 2009, 20:05:20
Quello che hai scritto qua sopra è veramente LA BIBBIA non solo dell'interazione uomo donna, ma, generalizzando, di ogni rapporto interpersonale: è il galateo del seduttore, in senso lato.
Grazie ;D Purtroppo però credo che sia il minimo che ci sia da fare per poter pensare di avere qualche chance...

CitazioneDopo sta sviolinata, t'è mai capitato di parlare di seduzione con gente non al corrente del nostro mondo? Che riscontri hai avuto? Grazie in anticipo ;)
Sì. Ma solamente se l'argomento veniva introdotto in qualche modo. Non solo, ma con molti amici è diventato un vanto raccontare a nuove persone che il loro amico ha un sito di seduzione.
In generale essendo una passione importante nella mia vita ne parlo spesso, ma essendo l'argomento delicato, lo faccio solo se capita nel discorso o se mi chiedono qualcosa... Non dico mai di mia spontenea volontà che ho un sito o roba del genere, anche perché rientrerebbe nel "bragging" e cioè nel cercare di impressionare, cosa che ho detto prima di evitare come la peste.
In generale l'argomento è stato accolto molto bene, dato che in fin dei conti interessa tutti.

Non solo ma la mia realtà e cioè quella di essere considerato come qualcuno che ha successo in questo campo, è la prova vivente che sono un'autorità (:lol:) in materia e questo da credibilità a quello che dico.

All'inizio appena letto il MM ovviamente cercai di coinvolgere qualche amico... non andò molto bene: qualcuno rimase interessato ma senza spingere la cosa verso nulla di pratico, la maggior parte disse che non "avevo bisogno" di queste cose, anche se dopo qualche tempo e dopo aver conosciuto alcune donne che frequentavo mi hanno fatto i complimenti.

Ovviamente se un certo gruppo di persone non è interessato a tematiche simili non ne parlo anche se, questi amici di una volta, ogni tanto mi chiedono come procede con la seduzione... a quel punto gli racconto qualcosa ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Jason N. Dohring il 12 Maggio 2009, 00:08:43
perche' credi che il C&F non sia utile? (lo credo anche io )

perche' solo il 23.3 % delle cose dette nell'MM e' utile in italia?solo perche' le ragazze sono piu' facili ed e' meno la concorrenza?(testata sul campo)

quanto tempo fa' hai iniziato a rasarti i capelli?

Jason
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: -eFFe- il 12 Maggio 2009, 15:57:16
Citazione di: SunBeam il 08 Maggio 2009, 16:42:52
Il fatto è che credo che il "look" non si possa separare dall'identità.

parole d'oro.
Sei d'accordo con me, che il modificare l'identita' per modificare il look e viceversa, e' un procedimento a doppio senso? Cioe' l'uno influenza (o addirittura determina) l'altro?


Citazionel'impatto che si ha tramite la presenza è parecchio più forte e immediato di quello che si può ottenere se la ragazza ci lascia il tempo di tirare fuori qualcosa di interessante con le parole e con i fatti.
Spesso questo tempo non viene neanche concesso se la prima impressione non è stata poi così positiva, e nel migliore dei casi dovremmo remare in salita.

assolutamente vero!


CitazioneNon esiste un modo in assoluto di vestire meglio, ma se ad esempio le mie preferenze sono verso ragazze dark/gothic sicuramente andando a rimorchiare in giacca e cravatta prenderò una carriolata di pernacchie.

e se volessi giocare sul contrasto? Lo sconsigli quindi?


CitazioneIl concetto è sempre essere efficienti al massimo per il tipo di ragazza che si desidera: a me personalmente piacciono le ragazze in tiro, che si vestono sexy e che esibiscono la loro sensualità. Mi vesto di conseguenza. Come? Stile curato, e sexy, impersonificando lo stereotipo che di solito piace alle ragazze che desidero.

Mi sembra chiaro il concetto: se ho ben capito ti calibri ed ottimizzi per una tipologia di target, che e' la tua preferita e immagino anche la piu' simile al tuo stile. In questa nicchia il tuo game non puo' che essere efficace, perche' estremamente calibrato.
Ben diversa e' invece la figura del seduttore "a tutto tondo", quella personalita' un po' camaleontica e adattabile egregiamente descritta da TermYnator: come ti relazioni a questa figura di seduttore?

Hai scelto di agire in un ambiente ben preciso, perche'?
- ti piace vincere facile :D
- ti interessano solo i target di quel tipo
- ti senti a disagio in contesti troppo diversi dal tuo preferito
- trovi troppo dispendioso sforzarsi di adattarsi a target e situazioni variegate.


CitazioneCerto ci sono delle eccezioni e ci sono ragazze che non danno molto peso alla cosa, ma tutto fa brodo, e se una ragazza riesce ad identificare meglio e istantaneamente la persona che ha davanti come qualcuno che potrebbe far parte del suo gruppo, è molto meglio.

questo e' certamente vero per la Capitale e altre citta' piuttosto grandi.


CitazionePer questo motivo non funzionano gli stili "mischiati" e cioè mezzi eleganti e mezzi a caxxo di cane, proprio perché non trasmettono un'immagine chiara e immediata mma un'immagine incongruente. Alla ragazza arrivano segnali misti che non riesce a decifrare a colpo d'occhio e quindi  è di fronte e due scelte: cercare di capirne di più sforzandosi di sapere se sei una persona che nonostante le apparenze ha dei valori e non rutterebbe di fronte alla mamma una volta invitato a cena e se sei una persona che potrebbe portare con i suoi amici senza fare figure di cacca ed essere giudicata, o scartarti.
Inutile sottolineare quale sarà la scelta più facile e meno impegnativa.

citi giustamente i "segnali misti":
non pensi che il contrasto (apparente) possa essere sfruttato ai fini seduttivi?
Senza sconfinare nell'incoerenza ovviamente.


CitazioneTu -eFFe- sono sincero: quella sera che ci siamo visti in discoteca il tuo stile mi ha colpito, mi è sembrato molto azzeccato. Ho  pensato "guarda un po' eFFe come si combina, sta una favola, e... potrebbe avere di meglio."
Senza offesa e senza avere la pretesa di entrare nel merito dei tuoi rapporti di coppia.

grazie Sun, non ricordo cosa indossavo ma mi fa piacere il tuo commento :up:
Cerco sempre di avere di meglio, e spesso lo trovo al di la' dell'aspetto estetico ;)
Ma per avere "il top" ancora mi mancano dei mezzi, delle capacita', delle solidita' e forse anche delle esperienze...


CitazioneIo dal canto mio quella sera ero vestito di cacca, pensavo che la serata fosse una birra a un pub :D

se per andare al pub ti vesti cosi', allora hanno ragione a darti del fighetto :D
Stavi perfettamente :)


CitazioneIo però non credo che buono significhi questo. Per me buono significhi preoccuparsi che le persone non soffrano per causa propria, o non approfittare ingiustamente di qualcosa anche se ne abbiamo la possibilità perché farebbe sentirci in colpa, o essere felice se si riescono a mantenere e a vivere buoni rapporti con gli altri.

Io mi sento un buono. Ma la mia bontà bisogna conquistarla, ci deve essere qualcosa che mi faccia decidere che la persona in questione la meriti.

ottime risposte: mi danno un'idea chiara di come vada inteso l'essere buoni.


CitazioneKierkegaard l'altra sera mi ha detto: "dopo aver letto il the well ho capito che sei croccante fuori e morbido dentro".

giuro che gli do' +1 per questa frase geniale :D

Citazione
Per usare i tuoi termini, chi ha solo la parte "buona" dovrebbe integrare anche quella "cattiva" (e sono la maggior parte, io compreso).
Chi è abituato a essere uno st*onzo e un "duro" dovrebbe lasciar venir fuori il suo lato più romantico nei momenti giusti: questo lo porterebbe a risultati decisamente migliori.

molto bene, questo conferma un concetto a me caro, che mi frulla per la testa da un po':
quello dell'esplorazione degli opposti, compensando alcuni aspetti del proprio carattere con altri di tipo opposto.
Ovvero: insegnare ai buoni ad essere cattivi e viceversa. Dopo qualche svarione esagerato, si raggiunge un maturo equilibrio che porta crescita.
Mi viene in mente anche il discorso di TermY sul reagire rabbiosamente ad una cosa che non possiamo accettare.



CitazioneCerto ero un po' arrogante, ma non potevo esimermi dal dire che quel forum era frequentato da una mandria di AFC che non solo si ammazzavano di seghe ma che pretendevano di insegnare senza neanche aver prima cercato di capire. Perché era vero.

LOL! :D


CitazioneQuidni in realtà non capisco bene a cosa ti riferisci nella tua domanda, quando hai visto questo cambiamento netto di opinione? E perché ti sembravo così cretino? L'ortografia poi è sempre stata corretta...

mi riesce difficile ricondurre quella sensazione ad un episodio e thread preciso (e nel caso, dovrei cercarlo a lungo... non prometto nulla, magari lo trovero'); pero' quella sensazione la provai in maniera distinta: di sicuro l'arroganza ebbe la sua parte, ma non solo.
Anyway, mi tengo stretto il SunBeam di adesso!  :-*

Grazie per le risposte :up:
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: athos il 15 Maggio 2009, 04:08:51
crosspost: " gestione della propria forza "

spesso si hanno momenti in cui nonostante
un certo livello di gioco raggiunto
ci è impossibile fare cose che di norma ci riescono.

Spesso sono periodi lunghi in cui sembriamo
perdere tutti i miglioramenti fatti finora. Molti lo
chiamano 'riduzione di frame', altri lo chiamano 'scaxxo'
o 'perdita di energia'. I più sfigati lo chiamano 'periodo
sfortunato' o 'periodo nero'. Comunque sia è una zona
di tempo in cui il gioco non ci riesce come prima. Spesso
oscilla e va ad alti e bassi. Ci sentiamo poco validi e
mettiamo in dubbio le nostre capacità.

Ovviamente è soltanmto una nostra 'situazione' passeggera
mentale che spesso serve a porci dubbi per migliorarci.
Fatto stà che ROMPE parecchio sta cosa e spesso non
si riesce a uscirne molto facilmente.

Vorrei chiedere cosa pensi che maggiormente influisca
su questa situazione (cosa la possa causare di norma
anche se è spesso soggettiva) e soprattutto le tue esperienze
in base alle quali hai capito come uscirne o come correre
ai ripari
per tornare in carreggiata. Infine come 'utilizzare'
questi periodi
per migliorare e imparare.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Acqua il 15 Maggio 2009, 11:28:19
Puoi descrivere i tuoi punti di forza in quanto marpione?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 15 Maggio 2009, 14:22:01
Citazione di: Nat il 06 Maggio 2009, 18:31:33
ciao sun

1. se dovessi indicare il momento in cui hai fatto "click", il momento di svolta, il momento di cambiamento più importante che hai avuto come uomo/seduttore, il momento in cui hai detto, consciamente o inconsciamente, "caxxo ora ho capito ", quale sarebbe questo momento? e come è accaduto?
Non c'è stato un singolo momento del genere, anche perché se ci fosse stato, starei ammettendo di aver "capito" e che non ho più nulla da imparare, e non c'è niente di più lontano dal vero.

In realtà non esiste in assoluto un discorso del genere: l'essere realizzato in un dato momento significa solamente che la fatica necessaria che dovrei impiegare per ottenere di più è troppa da giustificare il valore aggiunto che questo di più mi porterebbe.

Sono convinto, e qui faccio un esempio che potrà far storcere il naso a molti, che per arrivare ai livelli assoluti di figa, e cioè alla Figa Totale ™, non bastino unicamente la capacità seduttive unite all'aspetto fisico: serve possedere una realtà intorno alla propria persona decisamente vincente e di potere, in quanto, almeno qui in Italia, la Figa Totale ™ sfrutta il suo aspetto per ricoprire posizioni in ambienti ad alto contenuto monetario, salvo rare eccezioni.
Sto parlando di Figa Totale ™ del massimo livello: non è detto che non ci siano ragazze altrettanto valide che hanno diverse aspirazioni, o che hanno provato ad entrare in quel mondo e hanno capito che non fa per loro, e me ne sono anche capitate.

Ma per avere un accesso costante a figa di tale livello, non si può prescindere dall'essere una personalità che ha un certo potere negli ambienti dove tale figa esiste naturalmente.

Perché dico questo? Per il concetto di prima, e cioè, se volessi arrivare al livello successivo di topa, il lavoro e la fatica che dovrei impiegare sarebbe esponenziale, e cioè, prendendo la funzione logaritmo, se sulle ascisse c'è il lavoro necessario da compiere e sulle ordinate la qualità di figa raggiungibile, la funzione sarebbe di questo tipo:
(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/af/Logaritmo_funzioni.png)

Cosa vuol dire tutto ciò? Che se inizialmente per passare dal livello figa 0 (= non scopo), al livello 1 e cioè scopo figa scopabile, dovrei impiegare una qualità di lavoro pari a 3 (prendendo proprio il logaritmo naturale come esempio).
Se volessi passare al livello successivo e cioè figa parecchio bona, (livello 2) il lavoro da impiegare sarebbe pari a 8.
Se volessi passare al livello ultimo e cioè Figa Totale ™ (livello 3) il lavoro potrebbe essere pari 21.
Come si vede per ottenere lo stesso salto di qualità a livello di topa, va utilizzato un lavoro che è esponenzialmente maggiore.
Da qui deriva il concetto di soddisfazione: quando il lavoro che hai davanti per ottenere di più diventa talmente grande che fa passare il tuo obiettivo in secondo piano relegandolo al massimo ad un progetto a lungo termine, allora in quel dato momento, sei soddisfatto.

Dissertazione matematica a parte, ci sono stati molti momenti, forse principalmente 4 o 5, che hanno rappresentato dei salti di consapevolezza ognuno dei quali ha prima modificato e in seguito solidifcato e rafforzato il mio sistema di pensieri e la prospettiva attraverso la quale vedo il mondo.

Mi viene da pensare alla prima ragazza che ho rimorchiato a freddo, quella del Salento, veramente bona. Ne ho già parlato nei primi post del well, e anche se probabilmente ora potrei permettermi una ragazza così, all'epoca c'è stata anche una componente di culo, oltre alla componente vacanziera. Considerando sempre che non me l'ha data ma c'è stato solo un bacio. Questo per i motivi di cui sopra.
Questo episodio però è servito parecchio per farmi capire le potenzialità che avevo che, all'epoca, giudicavo immensamente inferiori.

Poi la storia con la "st*onza" della quale ho già raccontato: è finita intorno al sesto mese che "praticavo" il rimorchio, ha completamente sconvolto il mio sistema di pensiero, tanto che ho dovuto rimboccarmi le maniche e rivedere da zero quello che avevo fatto e quello che avrei fatto in futuro. Una buona parte della solidità che ho oggi, la devo a questa esperienza.

Poi venne un periodo in cui rifiutai alcune ragazze anche se abbastanza carucce, e l'estate (di cui non ho parlato, o di cui forse ho accennato vagamente nel forum) dove un mio ex amico di vecchia data ha dato completamente in escandescenza perché la ragazza che aveva puntato, dopo un'ora di tentativi fallimentari da parte sua, si è festosamente avvicinata a me concludendo con un bacio in 5 minuti. Ero ormai da un anno nel "game".
Mi resi conto che avevo veramente molto poco a che spartire con persone che vivono una realtà di questo tipo, basata sulla fame di figa e sulla spietata concorrenza oltre che su comportamenti del tutto stupidi e fallimentari.
Decisi che non potevo rimanere ingabbiato da quei modi di pensare, e me ne liberai.

Ero ancora lontanto da quello che sono adesso, e cercando di non ripetermi dato che ho già raccontato bene la storia nei primi post, ancora le mie certezze non erano solide e ci volle almeno un altro anni per rederle definitive: mi resi conto che a diffferenza di prima, uscire mostrando sottobraccio una bella tipa non mi dava più quella sensazione di orgoglio che mi dava un tempo, non sentivo nessun tipo di pressione, ne pompamento dell'ego.
Mi resi conto che mi sentivo solido e a mio agio anche senza una donna al fianco, tanto da arrivare alla totale indipendenza anche dal sesso.

Mi sentivo forte solo standomene per conto mio, senza bisogno di dimostrare alcunché e senza dipendere dalle attenzioni degli altri per rafforzare la mia autostima, che già era stata rafforzata dalle numerose conferme ricevute in passato.

Per assurdo, fu quello il periodo in cui ricevetti maggiori attenzioni femminili e non. Per la mancanza totale dell'esigenza di averle.

Questo dura fino ad oggi, e mi ha portato ad essere quello che sono. Una donna sa che con me può stare bene, ma che deve conquistarmi ogni giorno. Cosa che so perfettamente anch'io di dover fare nei suoi confronti.
Nulla è dato per scontato, perché non si sta insieme "per esigenza", ma per scelta.

Come sono arrivato a fare tutto ciò? Perseverando. Andando avanti a piccoli passi ma constantemente, che è l'unica cosa che paga in questo mondo ed è qualcosa che nessuno ha la pazienza e la volontà di fare, perché la gente vuole tutto e subito, possibilmente con il minor sforzo possibile.
Guardando indietro e cercando di analizzare e capire i miei errori, come cercando di arrivare alla cause dei miei comportamenti e delle mie emozioni contrastanti, e del perché mi sentivo inadeguato o insoddisfatto.
Ricominciando ogni volta da zero, ma cambiando prospettiva e agendo diversamente basandomi sulle esperienze passate, postive o negative che fossero.
Non perdendomi mai d'animo, ma credendo sempre fino in fondo che avevo le potenzialità per potercela fare, in questo, come in tutti gli altri campi della vita.

Non smettendo mai di studiare, non smettendo mai di praticare, non smettendo mai di imparare.

Chi è in grado di dire onestamente a se stesso che ha fatto altrettanto e che non si sta prendendo in giro da solo autoconvincendosi che è soddisfatto di ciò che ha fatto quando invece è solo un ripiego?

Citazione
2. qual è il motivo per cui dai importanza al vestire bene? hai fatto cambiamenti drastici in merito?
Ho già risposto ampiamente al quesito rispondendo alle domande di -eFFe-, ma faccio un riassunto brevissimo: la figa di qualità solitamente veste bene.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: JBGrenouille il 18 Maggio 2009, 11:23:24
Domanda piú banale che peró si riallaccia un minimo al discorso che hai esposto sopra: quando sei (o sei stato) perseverante con una donna?
Mi riferisco a quei casi, che si leggono spesso sul forum, in cui ti sembra di aver fatto un bel gioco arrivando a prendere un numero (o anche un bacio) solido.
Solo che, al momento di organizzare, iniziano le noie tipo del tipo: lei non risponde alle chiamate/sms, o rimanda all´indefinto le uscite, o ti da buca, o la becchi sempre nelle uscite in gruppo ma non vuole uscire da sola etc...

Quando questo avviene  sei persistente, anche a costo di passare un mese a smanettare con gli sms prima di un day 2, oppure dopo un pó di rompi le balle pensando "é un flake, avanti la prossima".

NB: só che in questi casi ci sono mille variabili in ballo come l´ambiente e l´avere piú giochi aperti allo stesso tempo. Mi interessa peró il tuo comportamento generale di fronte a queste situazioni

Grazie della risposta :)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 27 Maggio 2009, 23:08:01
Citazione di: Kierkegaard il 07 Maggio 2009, 23:32:44
Ciao Boss, domanda del giorno, meglio dire della notte.. vista l'ora:

Tu nello studio della seduzione per arrivare dove sei.. che cosa hai studiato e sopratutto apllicato con successo?
Americani? Italiani? Cucina cinese? Le hai sedotte col sushi?

Grazie,

Kierkegaard
Questa domanda è bella, e mi fa sorridere pensando a quello che ho fatto in passato, ora che addirittura ho riletto alcuni miei post vecchi su IS.

Non avevo alcun tipo di esperienza in materia. Non ero mai stato a corto di figa anche se ricordo che prima della storia di 5 anni (finita a inizio 2006) ero stato 6 mesi senza trombare. Ma all'epoca non l'avevo mai considerato come un problema. Di una cosa sono sicuro: se l'occasione si presentava, non me la facevo certo sfuggire, e affondavo portando sempre a casa qualche risultato.
L'iniziativa iniziale però, non era mai stata la mia, e tutte le ragazze che avevo avuto le avevo conosciute al liceo o tramite amici comuni.
Potevo annoverare però qualche successo di tutto conto, compresa una storia di 6 mesi con un'amica di famiglia, 36 anni lei e 22 io.

Poi ci fu la storia di 5 anni, e ne usci nel modo in cui ho già raccontato. Mi avvicinai per caso alla seduzione. Lessi ovviamente The Game e Mystery Method, e successivamente tanto altro materiale.

Analizzerò la cosa da un punto di vista "tecnico" perché mi sembra di aver capito che la domanda è riferita a questo.

Ricordo i primi incerti inizi: non avevo mai approcciato a freddo, e la prima volta mi cagai in mano, mi tremavano le mani.
Non sapevo assolutamente come rapportarmi con una sconosciuta ancora di più se le mie intenzioni erano marpioniche, morale in quelle prime uscite con i primi ragazzi dei forum ricordo che usai decine di volte l'opener "ragazza gelosa".

Evidentemente qualcosa di giusto avevo fatto nel resto del rimorchio, perché ci furono i primi successi.
Volevo sperimentare il più possibile.

Non ho mai "eseguito" per intero il MM, dato che le persone con cui uscivo già gettavano parecchio discredito sugli "americani", e anche se può sembrare che oggi io faccia altrettanto, l'ottica da cui lo faccio era parecchio diversa.

I primi rimorchi andarono subito molto sull'improvvisato, tenendo fermi dei buoni concetti di base che mi provenivano dalla tanta letteratura in giro e che, guardando la cosa a posteriori, mi rendo conto di essere uno dei pochi che ha tratto ciò che di buono andava tratto da quelle letture.
E non lo dico con aria di superiorità, ma con dispiacere.

Lo stile, ereditato dalle persone con cui avevo intrapreso quelle prime uscite, era molto cazzeggione (C&F per intendersi) e piuttosto cavernicolo (kino spinto). Avevo ereditato la prima caratteristica dal Prieras, e la seconda da Shell, miei primi compagni in quelle prime e ormai storiche uscite, in quel di Campo de' Fiori.

La prima, nonostante i suoi limiti, mi era servita per esercitare la capacità di improvvisazione e per allenare la risposta pronta (cosa poi che è comune a tutti i romani ma che è andata perduta), la seconda per imparare a prendermi più confidenza, anche fisica, senza averne il timore.

Presto però, come ho accennato, la frequentazione del Prieras in particolare mostrava i suoi limiti. Non tanto per lui che non gliene faccio una colpa e che anzi, nonostante tutto quello che è successo, ancora mi sento di ringraziare, ma mi resi conto che lo snobbare la scuola americana, non veniva tanto da una posizione di vera superiorità ma piuttosto da una mancanza di voglia di applicarsi unita al desiderio di dissacrare a priori.

Come ho già scritto, la situazione mi cominciava a stare stretta. Era gente (Shell escluso) che non metteva in pratica neanche i consigli base e che usciva per vedere "che se rimedia" la sera rifiutandosi anche di spendere 10 sacchi per andare nei locali "giusti" per rimorchiare.

Cercai altri sbocchi. In quel periodo leggevo tanto, leggevo tutto.
Credo di poter affermare di aver letto, e in gran parte anche studiato e assimilato, quasi tutto lo scibile americano in materia di seduzione ;D

Ho letto, in ordine rigorosamente sparso, MM (ovviamente), Gunwitch, BadBoy, Stephane Hemon, Xuma, Style, Juggler, Swingcat, Rion Williams, Savoy, Mehow, Brent, Vin DiCarlo, BradP, Franco (il PUA scandinavo che nominai nei primi post del the well sbagliandogli il nome, su mASF scrive con il nick Franco zarathustra_fi), TylerDurden, JLaix, ijjjji...

Non solo ho letto i loro prodotti ufficiali, ma ho letto gran parte dei loro archivi su mASF e sul Mystery forum, ho cercato video quando c'erano per vedere come si muovessero dal vivo, ho sentito interviste e conferenze, il tutto per ore e ore di studio che mi hanno accompagnato per quasi 2 anni ogni volta che ne avessi tempo.

Mi sono reso conto che sono riuscito a trarre ciò che c'era di buono in ognuno di questi, e ancora una volta non lo dico per superiorità: mi sono reso conto, molto tempo dopo, che la maggior parte delle persone non avevano preso la "materia" nello stesso modo in cui l'approcciai io, e che tantissimi comportamenti da evitare erano proprio il frutto dei fraintendimenti che derivavano dall'aver assimilato in maniera sbagliata tante di quelle letture.

Arrivai al punto di rendermi conto, che se dovevano essere questi i risultati medi delle persone, allora tante di queste letture facevano più male che bene, e che non tutti erano riusciti a scindere e a trarre beneficio da questo materiale, come avevo fatto io. Anzi mi resi conto, tristemente, di essere stato un'eccezione.

Da qui deriva la mia propaganda "anti-americana" del momento, e con questo credo che se ne siano capiti finalmente i motivi, andando a integrare la mia risposta che avevo dato a Lù in precedenza in questa stessa discussione.

Ne approfitto per fare un'altra precisazione: sono stato molto duro contro alcuni "miti americani" in questa discussione. Quello che penso in realtà e che i "guru" siano bravi a rimorchiare (con le dovute eccezioni ovviamente, sulle quali non è che posso sindacare, non conoscendoli di persona). Termy direbbe che Mystery non usa il MM. Io dico che lo usa, ma che la gente che cerca di impararlo attraverso i suoi prodotti cade negli errori che ho detto prima, facendosi più male che bene.
E allora, se questi devono essere i risultati, meglio partire direttamente con il piede giusto, e cioè con materiale diverso.

Torniamo a noi: volevo finalmente imparare il MM perché mi era stato boicottato ancor prima di poterlo sperimentare per bene. Uscii per qualche mese con Hitch, e anche se non avessimo avuto questi grossi risultati, sperimentavamo parecchio perché la voglia c'era, ed era quello che volevo.
Credo tuttavia di non essere mai arrivato a mettere in pratica il MM a regola d'arte, ma vedevo che potevo fare tanto senza materiale prefissato e presto ho cominciato ad essere più produttivo facendo solo ciò che mi sentivo di fare.
In realtà quand'ero da solo mi rendevo conto che riuscivo a fare ancora di più perché non dovevo pensare a wing, pippe mentali ed altri dettagli del caxxo.

Piano piano mi resi conto che l'ideale era uscire con gente "normale" che si divertiva tutti insieme in gruppo, e fare i miei rimorchi per conto mio.
Certo di tanto in tanto c'era l'amico che si metteva in mezzo a fare il simpatico, ma niente di irrecuperabile.

Alla fine di quell'anno (2007) ho conosciuto il gruppo di persone giusto: uscivamo in grupponi per andare a ballare e ci divertivamo parecchio. Non ho mai lesinato nel rimorchio "in proprio" in quel periodo, come ho già raccontato.

Poi ci furono i vari momenti "click" che ho sempre già descritto prima, fino ad arrivare al "SunBeam pensiero" se così si può chiamare.

Credo che forse ciò che mi ha fatto arrivare al "successo" in questo campo è stata la grandissima voglia e spinta iniziale, voglia che si è tramutata in tantissima pratica, la perseveranza nel continuare a sperimentare, a giudicarmi obiettivamente e a cercare le risposte alle situazioni che non riuscivo a capire, e il fatto di essere riuscito sempre a essere focalizzato sul percorso che facevo, non fossilizzandomi troppo su teorie e schemi e correggendo in continuazione il tiro.

E alla fine, sì, ormai seduco col sushi ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 27 Maggio 2009, 23:24:36
Citazione di: Jason N. Dohring il 12 Maggio 2009, 00:08:43
perche' credi che il C&F non sia utile? (lo credo anche io )
Perché non si può fare di un atteggiamento particolare, l'umorismo da st*onzetto paraculo, una legge unversale: semplicemente ci sono molte ragazze che non lo apprezzano, e guarda caso, di solito sono le più fighe.
Inoltre c'è da dire che continuare con battute sì divertenti, ma in fondo st*onze, quando si è in un rapporto, è qualcosa che a  lungo andare ti rende poco sopportabile agli occhi di qualunque ragazza che esca con te per stare bene. Certo divertirsi insieme va bene, ma divertirsi a sue spese, non va poi così bene...

Citazioneperche' solo il 23.3 % delle cose dette nell'MM e' utile in italia?solo perche' le ragazze sono piu' facili ed e' meno la concorrenza?(testata sul campo)
Beh la mia percentuale era qualcosa di grossolano e totalmente empirico, ma comunque sì: più conosco le ragazze più mi rendo conto che gran parte dell'immagine che hanno di  loro stesse deriva da quello che gli hanno detto i maschi nell'arco di tutta la loro vita.
La maggior parte di questi maschi ovviamente dirà di tutto (tranne le cose obiettive) per allisciarsela cercando di ottenere un po' di figa, che inevitabilmente non otterrà (o se la otterrà la otterrà nonostante questi comportamenti).
Come si comportano i maschi di oltreoceano è profondamente diverso da quello che fanno qui in Italia, come ti potrà confermare chiunque sia stato in America in situazioni da rimorchio.
Credo che lì siano parecchio più salami, mentre qui da noi, non che i salami manchino, ma solitamente l'approccio è parecchio più sessuale, insistente e aggressivo.
Insomma più latino.

Da qui ne deriva che la realtà che vive una ragazza in America, e cioè la visione che ha del mondo maschile, sia parecchio differente di quella che hanno da noi.
Da qui ne deriva la necessità di un approccio radicalmente diverso.

Sembra che anche in Francia sia così...

Citazionequanto tempo fa' hai iniziato a rasarti i capelli?
12 anni fa ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Shark72 il 27 Maggio 2009, 23:38:44
Citazione di: SunBeam il 15 Maggio 2009, 14:22:01

Sono convinto, e qui faccio un esempio che potrà far storcere il naso a molti, che per arrivare ai livelli assoluti di figa, e cioè alla Figa Totale ™, non bastino unicamente la capacità seduttive unite all'aspetto fisico: serve possedere una realtà intorno alla propria persona decisamente vincente e di potere, in quanto, almeno qui in Italia, la Figa Totale ™ sfrutta il suo aspetto per ricoprire posizioni in ambienti ad alto contenuto monetario, salvo rare eccezioni.
Sto parlando di Figa Totale ™ del massimo livello: non è detto che non ci siano ragazze altrettanto valide che hanno diverse aspirazioni, o che hanno provato ad entrare in quel mondo e hanno capito che non fa per loro, e me ne sono anche capitate.



Sono assolutamente d' accordo, e questo per la buona pace di coloro che credono che i fattori Moneta e Prestigio contino poco.
Puoi essere anche un Master, ma se non sei inserito in certi contesti, ad esempio, a rimorchiare le modelle dei paddock ai gran premi non ci vai.

Sulla progressione matematica del lavoro da svolgere per progredire, secondo la funzione logaritmica, non condivido del tutto. O meglio, sono d'accordo sull' andamento asintotico a destra, secondo cui il successo tende a crescere poco, al tendere del lavoro ad infinito, ma ritengo che ci sia un notevole lavoro da fare per passare dal livello zero al livello 1, quanto meno pari a quello da fare per passare al livello successivo.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 27 Maggio 2009, 23:43:22
Citazione di: -eFFe- il 12 Maggio 2009, 15:57:16
parole d'oro.
Sei d'accordo con me, che il modificare l'identita' per modificare il look e viceversa, e' un procedimento a doppio senso? Cioe' l'uno influenza (o addirittura determina) l'altro?
Sì, anche se modificare l'identità è un processo che richiede un cambiamento di prospettiva, di atteggiamento e di vita totale e che può richiedere del tempo, mentre cambiare look... beh basta fare alcune puntate giuste in qualche centro commerciale e mettersi addosso i vestiti ;D

Citazionee se volessi giocare sul contrasto? Lo sconsigli quindi?
Il contrasto di personalità assolutamente no, e anzi è un mio punto di forza (il maschio mascolino ma sensibile, acculturato e intelligente) come mi è stato confermato da pubblico femminile e non solo più volte.
Il contrasto nel look, cioè che so, giacca e camicia e sotto pantaloni della tuta (esempio assurdo), assolutamente sì: non fa nulla di utile oltre al dimostrare che sei uno strano.

CitazioneBen diversa e' invece la figura del seduttore "a tutto tondo", quella personalita' un po' camaleontica e adattabile egregiamente descritta da TermYnator: come ti relazioni a questa figura di seduttore?
Per me è fantascienza: non perché non credo che possa esistere, anzi. Ma credo che stiamo parlando di una forma d'arte di altissimo livello e da vero professionista.
E nonostante abbia intenzione di assimilarla prima o poi, rientra nel concetto che esprimevo prima del lavoro che bisogna impiegare rapportato alla grandezza del risultato.
Nonostante arrivare ad un livello seduttivo del genere sia possibilmente l'obiettivo massimo di ogni seduttore, cioè conquistare ogni tipologia di donna, per me al momento è un obiettivo che non ha altissima priorità.
Ma non ti nego che per invidia e per soddisfazione personale, prima o poi dovrò migliorare anche in questo senso ;D

Citazione
Hai scelto di agire in un ambiente ben preciso, perche'?
- ti piace vincere facile :D
- ti interessano solo i target di quel tipo
- ti senti a disagio in contesti troppo diversi dal tuo preferito
- trovi troppo dispendioso sforzarsi di adattarsi a target e situazioni variegate.
1) Se la donna in questione non mi interessa particolarmente, sì ;D Ma nessuna donna oltre un certo livello è "facile"...
2) Principalmente sì: ragazze sensuali, disinibite e molto femmine.
3) No: sto bene in un centro sociale, come in una discoteca coatta come in un privè pariolino. Non sto bene solo in una dark room. Se legato e ad angolo retto.
4) Generalmente sì, anche se poi il confine tra un target e un altro e una situazione e un'altra non è mai così netto e quindi questo mi permette di spaziare tra vari tipi di donna e situazioni. Generalmente però tendo a conquistare quelle che trovo più adatte a me, cioè quelle che ho descritto prima.

Citazioneciti giustamente i "segnali misti":
non pensi che il contrasto (apparente) possa essere sfruttato ai fini seduttivi?
Senza sconfinare nell'incoerenza ovviamente.
Se parliamo di segnali misti nel vestiario, no, come ho detto prima.
Se parliamo di segnali misti nel senso di contrasti sia di personalità/identità/modo di vivere la vita che come segnali di apprezzamento vs. segnali neutri (disinteresse) credo che non solo siano sfruttabilissimi ma essenziali.
Ne è un grande esempio l'utlimo report di Acqua.

CitazioneAnyway, mi tengo stretto il SunBeam di adesso!  :-*
Grazie eFF, ti tengo stretto anch'io.. oddio. Eri tu il tizio della dark room?? ;D ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 28 Maggio 2009, 00:00:10
Citazione di: Shark72 il 27 Maggio 2009, 23:38:44
Sulla progressione matematica del lavoro da svolgere per progredire, secondo la funzione logaritmica, non condivido del tutto. O meglio, sono d'accordo sull' andamento asintotico a destra, secondo cui il successo tende a crescere poco, al tendere del lavoro ad infinito, ma ritengo che ci sia un notevole lavoro da fare per passare dal livello zero al livello 1, quanto meno pari a quello da fare per passare al livello successivo.
Giusto! Diciamo quindi che il lavoro da fare in relazione al livello di topa che si può ottenere, segue un andamento logaritmico ma con presenza di attrito: il lavoro iniziale per "smuovere" il non-rimorchiante e farlo passare da attrito statico ad attrito dinamico sarà maggiore. Una volta che il non-rimorchiante si inizia a muovere e cioè a rimorchiare (attrito dinamico) il lavoro da fare per aumentare il livello di figa diventa logaritmico ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Shark72 il 28 Maggio 2009, 00:07:23
Citazione di: SunBeam il 28 Maggio 2009, 00:00:10
Giusto! Diciamo quindi che il lavoro da fare in relazione al livello di topa che si può ottenere, segue un andamento logaritmico ma con presenza di attrito: il lavoro iniziale per "smuovere" il non-rimorchiante e farlo passare da attrito statico ad attrito dinamico sarà maggiore. Una volta che il non-rimorchiante si inizia a muovere e cioè a rimorchiare (attrito dinamico) il lavoro da fare per aumentare il livello di figa diventa logaritmico ;D

Se invece per un motivo qualsiasi il nostro aspirante fa tanti quattrini, il suo moto diventa come il rotolamento del cilindro sul piano inclinato : l' attrito viene completamente sopraffatto dalla gravità ! :D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: -eFFe- il 28 Maggio 2009, 11:16:31
Citazione di: SunBeam il 27 Maggio 2009, 23:08:01
Non ho mai "eseguito" per intero il MM, dato che le persone con cui uscivo già gettavano parecchio discredito sugli "americani", e anche se può sembrare che oggi io faccia altrettanto, l'ottica da cui lo faccio era parecchio diversa.

I primi rimorchi andarono subito molto sull'improvvisato, tenendo fermi dei buoni concetti di base che mi provenivano dalla tanta letteratura in giro e che, guardando la cosa a posteriori, mi rendo conto di essere uno dei pochi che ha tratto ciò che di buono andava tratto da quelle letture.
E non lo dico con aria di superiorità, ma con dispiacere.

...

mi resi conto che lo snobbare la scuola americana, non veniva tanto da una posizione di vera superiorità ma piuttosto da una mancanza di voglia di applicarsi unita al desiderio di dissacrare a priori.

Ho letto, in ordine rigorosamente sparso, MM (ovviamente), Gunwitch, BadBoy, Stephane Hemon, Xuma, Style, Juggler, Swingcat, Rion Williams, Savoy, Mehow, Brent, Vin DiCarlo, BradP, Franco (il PUA scandinavo che nominai nei primi post del the well sbagliandogli il nome, su mASF scrive con il nick Franco zarathustra_fi), TylerDurden, JLaix, ijjjji...

...

Mi sono reso conto che sono riuscito a trarre ciò che c'era di buono in ognuno di questi, e ancora una volta non lo dico per superiorità: mi sono reso conto, molto tempo dopo, che la maggior parte delle persone non avevano preso la "materia" nello stesso modo in cui l'approcciai io, e che tantissimi comportamenti da evitare erano proprio il frutto dei fraintendimenti che derivavano dall'aver assimilato in maniera sbagliata tante di quelle letture.

Arrivai al punto di rendermi conto, che se dovevano essere questi i risultati medi delle persone, allora tante di queste letture facevano più male che bene, e che non tutti erano riusciti a scindere e a trarre beneficio da questo materiale, come avevo fatto io. Anzi mi resi conto, tristemente, di essere stato un'eccezione.

Da qui deriva la mia propaganda "anti-americana" del momento, e con questo credo che se ne siano capiti finalmente i motivi,

...

Ne approfitto per fare un'altra precisazione: sono stato molto duro contro alcuni "miti americani" in questa discussione. Quello che penso in realtà e che i "guru" siano bravi a rimorchiare (con le dovute eccezioni ovviamente, sulle quali non è che posso sindacare, non conoscendoli di persona). Termy direbbe che Mystery non usa il MM. Io dico che lo usa, ma che la gente che cerca di impararlo attraverso i suoi prodotti cade negli errori che ho detto prima, facendosi più male che bene.
E allora, se questi devono essere i risultati, meglio partire direttamente con il piede giusto, e cioè con materiale diverso.

+1 caro Sun :up:
E' una delle critiche piu' chiare, complete, profonde ed equilibrate che abbia letto sull'argomento.

Dispiace che tu l'abbia scritto solo ora, dopo anni di litigi e giudizi sommari su l'una e l'altra "scuola"... ma finalmente ora ho chiare le tue motivazioni e in gran parte le condivido.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: -eFFe- il 28 Maggio 2009, 11:27:56
Citazione di: SunBeam il 27 Maggio 2009, 23:43:22
Se parliamo di segnali misti nel vestiario, no, come ho detto prima.
Se parliamo di segnali misti nel senso di contrasti sia di personalità/identità/modo di vivere la vita che come segnali di apprezzamento vs. segnali neutri (disinteresse) credo che non solo siano sfruttabilissimi ma essenziali.
Ne è un grande esempio l'utlimo report di Acqua.

si', eccellente :up:
Lui pero' a quanto pare applica un po' di contrasto anche nel vestiario (look, accessori) e con successo direi :)
Comunque le tue risposte sono chiarissime, grazie.

CitazioneGrazie eFF, ti tengo stretto anch'io.. oddio. Eri tu il tizio della dark room?? ;D;D

cos'e' la dark room? :O (davvero, non lo so)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 28 Maggio 2009, 12:11:45
La dark room è una stanza o una serie di stanze in una discoteca o comunque in un locale pubblico, nelle quali le persone si ritrovano a scopo prettamente sessuale.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: -eFFe- il 28 Maggio 2009, 13:51:23
 :O ::) :lol:
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 03 Giugno 2009, 13:16:55
Citazione di: athos il 15 Maggio 2009, 04:08:51
...
spesso si hanno momenti in cui nonostante
un certo livello di gioco raggiunto
ci è impossibile fare cose che di norma ci riescono.
...
Ci sentiamo poco validi e
mettiamo in dubbio le nostre capacità.
Non conosco la tua situazione, ma il cammino che hai da fare è ancora lungo, anche se da quello che dici si vede che già un bel po' ne hai fatto e che sei sulla buona strada.
Mi facevo anch'io problematiche di questo tipo fino a credo un anno e mezzo fa, ma quando si riesce ad arrivare ad essere soddisfatti di se stessi oltre una certa misura, è impossibile pensare di perdere colpi e mettere in dubbio le proprie capacità.
Le nostre capacità sono state dubbie proprio durante tutti quei mesi, se non anni, in cui abbiamo avuto l'esigenza di darci da fare per ottenere di più ed arrivare più in alto. In poche parole arrivare ad essere migliori.

Una volta che onestamente possiamo ammettere a noi stessi di essere migliori, siamo estremamente sicuri delle nostre capacità e di quello che valiamo, perché ne abbiamo avuto la prova reale raccogliendo i premi delle nostre fatiche.

Certo come qualunque attitudine anche il rimorchio va coltivato, e se non si esegue per mesi o anni, probabilmente ci si troverà un po' arrugginiti. Ma è come andare in bicicletta: il 90% di quello che si è, rimane.

Altrimenti abbiamo vissuto una farsa dettata dal bisogno di stare con una donna e appena ne abbiamo trovata una qualsiasi ci siamo adagiati, rimanendo in tutto e per tutto esattamente quello che eravamo prima.

In questo caso è ovvio che non ci si senta sicuri delle proprie capacità e che si vacilli guardando dentro noi stessi.

Ovviamente il consiglio è di continuare il percorso di crescita perché c'è necessità di arrivare ad una consapevolezza e fiducia in noi stessi più alta, ma soprattutto solida e vera.

La motivazione per cui ci sono questi periodi te l'ho detta: il tutto parte da un atteggiamento verso la vita nato da una forte motivazione iniziale, che però è fallace e non può durare all'infinito.
La vera solidità è altra cosa, e non conosco nessun motivatore/lettura/prodotto che possa sostituirsi alla vera esperienza, positiva o negativa che sia, e alla volontà di farsi un mazzo così.

Quindi non essere troppo duro con te stesso, e ricomincia.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 03 Giugno 2009, 13:24:49
Citazione di: Acqua il 15 Maggio 2009, 11:28:19
Puoi descrivere i tuoi punti di forza in quanto marpione?
Credo che il mio punto di forza in quanto marpione sia decisamente il contrasto tra la faccia da teppista e da "duro" e l'intelligenza, la cultura, la sensibilità, la perspicacia e i modi di fare che mi contraddistinguono.

Scusa se ti può sembrare un'affermazione presuntuosa ma era il modo più breve per dirlo ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Zheeno il 10 Giugno 2009, 01:00:01
ciao sun....il tuo metodo mi è sempre piaciuto perche molto "concreto",leggendo i tuoi post la cosa ke apprezzaco era appunto la "normalita" della situazione,che mi faceva ben comprendere cose che in altri post non mi erano del tutto chiare!!!!perche sei sincero e disilluso per capire che il social proof a un certo livello è indispensabile!!!!e perche hai sempre sottolineato l importanza della cura dell aspetto fisico!!!!avrei voluto parlartene al termyraduno,ma purtroppo non  è stato tempo!!!!
quello che voglio chiederti è:come hai migliorato il tuo aspetto fisico?hai usato canoni estetici precisi?quanto cura dedichi al tuo aspetto fisico?
mettiamoci anche la scelta sull abbigliamento e l impersonificazione in generale di un modello che hai creato:da cosa è stato determinato,quali criteri?
io credo che un buon seduttore non possa prescindere dall aspetto fisico!!!è un aspetto che sento spesso mettere un po in secondo piano

P.s saro l unico,ma a me non sei sembrato per niente coatto(almeno nell abbigliamento :buck:)o forse sono coatto anche io e non lo so  :-\ :-\
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Mailin il 14 Giugno 2009, 16:39:07
Hai costruito dei personaggi intorno all'immagine del seduttore? Quali?
Hai delle balle ricorrenti che racconti, o sei solo te?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: JBGrenouille il 23 Giugno 2009, 13:42:12
In un post (non ricordo dove) avevi scritto che, al di lá dei metodi, uno dei tuoi punti di forza era capire quel che la gente voleva e riuscire a offrirglielo, anche riguardo il rimorchio.

Questo vuol dire che calibri i differenti aspetti della tua personalitá in base alla donna che hai davanti?
Se si come riesci a farlo, visto che il concetto si ricollega in qualche modo al discorso sull´osservazione?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 02 Luglio 2009, 12:25:46
Citazione di: Zheeno il 10 Giugno 2009, 01:00:01
quello che voglio chiederti è:come hai migliorato il tuo aspetto fisico?hai usato canoni estetici precisi?quanto cura dedichi al tuo aspetto fisico?
Studiando, sperimentado e praticando. Come ogni altra  cosa del resto.
Feci vari esperimenti e cominciai a vestire in modo piuttosto strano preso dal concetto del peacock all'americana. Tuttavia il gusto personale era sopito da anni ma c'era, e anche se il modo di vestire era eccessivo, riscuotevo alcuni consensi.
Lessi che se non vieni complimentato regolarmente sul tuo modo di vestire (sulla camicia che porti, o su un accessorio etc.) allora sicuramente c'è ampio spazio per migliorare. Questo lo trovo estremamente vero.

Il risultato di queste sperimentazioni furono un sacco di vestiti del caxxo che ora non metto più, ma poco male: mi è servito per imparare.

Come tutte le cose in cui sono riuscito, è diventato quasi un ossessione: cercavo di impersonificare uno stereotipo vincente, e lo studio sul vestiario di alcuni personaggi famosi è stato lungo. Uno dei modelli a cui mi sono ispirato è Jud Law.

Ogni modo bisogna fare attenzione: si rischia innanzitutto di etichettarsi e imprigionarsi in un modello che magari si crede efficacie quando non lo è. Inoltre secondo alcune teorie (cfr. TermY) l'ideale è un abbigliamento che non dia modo di classificare il seduttore ed etichettarlo magari con pregiudizi che lo allontanano dall'oggetto del rimorchio. Questo per destare curiosità e  non essere stereotipati.
Questa è una scelta che in definitiva spetta al singolo.

I canoni base del vestiario sono comunque risaputi: io stesso ho fatto un intero post in questo the well proprio sul vestiario, e ho letto degli ottimi commenti negli ultimi messaggi di SunRise che ti invito a leggere.

Attenzione ancora a vestire troppo bene e curato: rischi di sfociare sul coatto / infighettato / figaiolo /metrosexual / frociato: tranne ad alcune, non piace.

Importantissima è la cura personale che vedo che per alcune persone è un argomento misterioso... non dedico molto tempo: raso i capelli una volta a settimana, dopo la doccia pratico alcuni accorgimenti che prima ignoravo, uso una crema idratante per il viso.

Citazionemettiamoci anche la scelta sull abbigliamento e l impersonificazione in generale di un modello che hai creato:da cosa è stato determinato,quali criteri?
Il criterio è attrarre le donne che di più rispecchiano il tuo tipo: se ti piacciono le dark andrai in giro con pantaloni di pelle, lenti a contatto bianche, magliette a rete trasparenti.
Se ti piacciono le parioline vestirai da bravo ragazzo. :buck:
Se ti piacciono le maiale vestirai come me.

Citazione
P.s saro l unico,ma a me non sei sembrato per niente coatto [...]
Sono migliorato: TermY me lo fece notare più di 1 anno fa, come mi fece notare il fatto che mi ponevo in modo troppo duro e aggressivo. Ci ho riflettuto, ho cercato di metterlo in pratica, sono migliorato.
II risultati sono stati decisamente migliori. E' forse l'unica cosa che davvero ho imparato e che mi ha fatto migliorare nell'arco dell'ultimo anno.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 02 Luglio 2009, 12:29:12
Citazione di: Mailin il 14 Giugno 2009, 16:39:07
Hai costruito dei personaggi intorno all'immagine del seduttore? Quali?
Cosa intendi di preciso?

Citazione
Hai delle balle ricorrenti che racconti, o sei solo te?
Uhm... niente di eclatante. Una cosa però te la posso dire: quando in passato per tanto tempo ho frequentato più di una ragazza nello stesso momento, molto spesso veniva fuori questa domanda: "sei fidanzato?" alché prontamente rispondevo, con un tono un po' surreale ma nello stesso tempo lievemente amareggiato: "non ho ancora trovato la mia anima gemella..."
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 02 Luglio 2009, 12:47:33
Citazione di: JBGrenouille il 23 Giugno 2009, 13:42:12
In un post (non ricordo dove) avevi scritto che, al di lá dei metodi, uno dei tuoi punti di forza era capire quel che la gente voleva e riuscire a offrirglielo, anche riguardo il rimorchio.
Uhm... ma non era TermYnator quello?  :buck:
Io ricordo che dissi di avere la sensibilità di evitare di dire o fare ciò che è fuori luogo, che per molte persone sarebbe il 90% di quello che  fanno...
Poi è ovvio che se vedo che una ragazza è fatta in un certo modo e reagisce male ad alcune tematiche o modi di fare, non persevero e passo ad altro. Questo significa non fare ciò che è fuori luogo.

Citazione
Questo vuol dire che calibri i differenti aspetti della tua personalitá in base alla donna che hai davanti?
Se si come riesci a farlo, visto che il concetto si ricollega in qualche modo al discorso sull´osservazione?

Come riuscire a farlo è una bella domanda, ma che purtroppo difficilmente ha una risposta semplice. Non credo che si possa delineare una regola ma se parlo con delle ragazze precisine so per certo che farmi vedere assertivo ma nello stesso tempo più vulnerabile, riuscirà a farmi vedere come maschio, ma gentile e a modo.
Se ho davanti la mangiauomini bella maiala, sicuramente un approccio più maschio, rimanendo sempre galante, allora è più appropriato.
Sono discorsi molto generali, credo che le reazioni, gli argomenti proposti e le iniziative vadano calibrati secondo il tipo di ragazza che di volta in volta si ha davanti. E per capire che tipo è ti serve aver conosciuto e chiacchierato (e possibilmente trombato) con molte di esse.

Un tipo di approccio che a volte ho fatto anche se raramente e che è sicuramente più rischioso, più difficile, ma che permette di mettere a segno un bel colpo se eseguito bene e di filtrare molto il tipo di persona che hai davanti (e ciò potrebbe essere controproducente se si è in un periodo in cui non interessa selezionare, ma fare il maggior numero di esperienze) è quello del "contrasto forzato", con il quale ho rimorchiato la mia attuale compagna: mi sono fatto volutamente vedere in un modo che sapevo perfettamente che avrebbe dato fastidio, questo per smontare l'ottica "sto cercando di farmi piacere" e sostituirla con una "così è se vi pare" altrimenti detta "se ti piace bene, se no te attacchi ar c....".
Il tutto deve essere fatto con tantissimo distacco e cioè tutte le azioni che si terranno durante il rimorchio dovranno confermare che "ti ho presentato la vetrina della mia vita, se ti piace ne sono lusingato, altrimenti va bene lo stesso". (Questo non vuol dire che si debba mantenere un tono distaccato, da figo, e da uno che se la tira: il tutto va eseguinto mantenendo la conversazione piacevole e divertente).
In questo modo la coerenza ha voluto che non le chiedessi neanche il telefono e che non ci provassi in nessuno modo. Ricordo solo di averle messo una leggera mano sulla spalla quando ci salutammo a fine serata.

Per tutto il tempo parlai di varie storie, e le accentuai con particolari divertenti ma volgari, proprio perché le ragazze sapevo essere piuttosto precisine e di ambienti "bene".

Se la ragazza che hai davanti è molto intelligente, arriverà a capire che il tuo atteggiamento è un po' una messa in scena, e avendo avuto tutta la vita uomini che hanno cercato di farsi belli, di adulare e di farsi piacere, ne ha visto per la prima volta uno che cerca di farsi stare sul caxxo.
A posteriori dissero che mi consideravano un cafone, ma che sapevano che dietro c'era dell'altro.

Attenzione però perché è molto difficile che una cosa del genere riesca, ed il rischio è quello di non farsi piacere sul serio: affinché un gioco del genere abbia successo, bisogna veramente sentire che se si rimorchia o no non cambia assolutamente nulla, anche se la ragazza è molto bella. E non vi aspettate che una ragazzina in un locale con QI ~ 60 possa capire.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: esty75 il 15 Luglio 2009, 15:38:14
... Ciao Sunbeam, e da un p'ò di tempo che frequento questo forum ,e se devo essere sincero gli spunti, e le idee che qui confluiscono mi sono sate molto di aiuto nel migliorarmi, ... MA ... ho ancora problemi nel condurre il gioco con le Italiane ... mi spiego meglio: dove abito Io e facile raggiungere città come Ferrara, Padova, Venezia, ed e qui che ... generalmente sargio, non mi riesco ancora a spiegare perchè con le steaniere abbia gioco più facile.

Io sono arrivato alla conclusione che:

1) Gli uomini a casa loro non sanno nemmeno cosa sia il corteggiamento e la seduzione.
2) In quanto Italiani siamo preceduti da una bouna nomea e questo ci facilità il compito.
3) Che le nostre connazionali siano tra gli obbiettivi più difficili al mondo.

Ci tengo a precisare che circa tre settimane fà sono arrivato al Kclose con una Russa a Venezia, ma la cosa buffa e che Io parlo gran poco di Inglese.
Può darsi sicuramente che il mio gioco debba ancora migliorare, ma il dubbio ancora mi rimane, le nostre connazionali sono le più difficili al mondo? Confidando nella tua cultura ed esperienza nel campo aspetto risposta.

... grazie in anticipo esty75.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Emmett il 15 Luglio 2009, 18:54:01
quanto sei alto?  ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 15 Luglio 2009, 19:45:52
Citazione di: esty75 il 15 Luglio 2009, 15:38:14
1) Gli uomini a casa loro non sanno nemmeno cosa sia il corteggiamento e la seduzione.
2) In quanto Italiani siamo preceduti da una bouna nomea e questo ci facilità il compito.
3) Che le nostre connazionali siano tra gli obbiettivi più difficili al mondo.
4) Probabilmente essendo in vacanza sono molto più disposte a fare conoscenze rispetto a un'indigena.

CitazionePuò darsi sicuramente che il mio gioco debba ancora migliorare, ma il dubbio ancora mi rimane, le nostre connazionali sono le più difficili al mondo? Confidando nella tua cultura ed esperienza nel campo aspetto risposta.
Beh per darti una risposta veramente valida dovrei aver avuto esperienze approfondite nel rimorchio in varie parti del mondo, cosa che non ho avuto se non occasionalmente. Tuttavia tendo a confermare la tua ipotesi.
Diciamo che a parità di qualità da parte dell'uomo si ha possibilità di rimorchiare ragazze più fighe se straniere, a volte parecchio più fighe. Certo poi si va a perdere sotto altri aspetti.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 15 Luglio 2009, 19:46:42
Citazione di: Emmett il 15 Luglio 2009, 18:54:01
quanto sei alto?  ;D
Alle ragazze dico 1.80 ma in realtà 1.78.
Titolo: Conflittualità interna/esterna.
Inserito da: esty75 il 20 Luglio 2009, 08:50:27
Adesso, da quando mi sono impegnato in questo percorso di miglioramento personale mi sembra di vivere perennemente condannato a due supplizi quello di Sisifo e Tantalo:

- Sisifo era condannato a far rotolare un macigno fin su in cima a un monte, quando una forza sconosciuta gli ricacciava giù il macigno e lui doveva ripetere lo sforzo.

- Tantalo, invece era legato ad un albero da frutto carico di ogni qualità di frutti, fra i quali pere e lucide mele, in mezzo ad un lago la cui acqua arrivava fino al suo mento. Ma non appena provava a bere il lago si asciugava, e non appena provava a prendere un frutto i rami si allontanavano, o un alito di vento improvviso li faceva volare via lontano dalle sue mani.

... Ovvero come questi signori sono condannato, costretto a lavorare a spendermi ad impegnarmi oltre misura per giungere ad un obbiettivo, ma anche quando vi arrivo non è mai scontato che possa dissetarmi e mangiare i frutti di questo lavoro.
Come se non bastasse, anche quando trovo porte spalancate segnali plateali di consenso oltre misura mi riesce difficile credere di avere gioco così facile, con il risultato di perdere anche questa occasione.

Domanda Ti sei mai trovato in questo stato, e se è SI  come hai risolto il problema?

Io, mi sono risposto che il problema non è solo mio ovvero:

- Nel momento in cui ognuno di noi si accinge a questo percorso (prove sul campo, impostazione della voce ...ecc.) porta dei piccoli cambiamenti che vengono subito notati e questo comporta la diffidenza dovuta alla novità alla diversità degli schemi a cui siamo perennemente bombardati; ovvero " Ti dico di No non perché  non mi senta attratta, anzi perché né ho timore di questo Tuo essere diverso dalla massa".

... grazie in anticipo per le risposte  esty75.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 20 Luglio 2009, 11:05:27
Sì, mi è capitato spesso di pensare quando sarebbe toccato anche a me raccogliere i frutti. Io non conosco la tua storia e non so da quando, come e quanto ti applichi ma credo che si tratti solamente di continuare a perseverare.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: The_Matrix il 21 Luglio 2009, 00:50:16
Sono andato a cercar su ise mi è capitato sotto mano sto post, e come dice effe sembravi un po piu rozzo, mi ha fatto ridere sto sms della nana  :lol:

Citazionelei: arrivo alle ore tot
io: ti aspetto a braccia aperte
lei: a caxxo dritto...............

Alcune domande che voglio porti:
- la foto che hai messo nel avatar è tua,
- cosa cerchi con la seduzione,
- come deve essere il tuo targhet di donna a cui aspiri, da come leggo aspiri alle super fighe maile ;-)
- qual è secondo te uno dei migliori report che hai scritto sul forum?
- hai mai avuto esperienze con straniere?
- hai detto che hai letto tutti i guru americani, consiglieresti di leggerli?

Citazionedopo la doccia pratico alcuni accorgimenti che prima ignoravo, uso una crema idratante per il viso.
quali sarebbero questi accorgimenti
Citazione
l'ideale è un abbigliamento che non dia modo di classificare il seduttore ed etichettarlo magari con pregiudizi che lo allontanano dall'oggetto del rimorchio. Questo per destare curiosità e non essere stereotipati.
cosa intendi con cio, puoi far un esempio
Citazione
Non sto dicendo niente di diverso da quello che si dice nella scuola americana, ma non solo: tutti sanno che lo stile nel vestire e la classe dell'italiano è famosa in tutto il mondo. Quindi siamo alle solite: cerchiamo di re-imparare concetti che gli americani hanno cercato di copiarci, perché abbiamo spiccato rispetto al resto del mondo.

si la siam visti come super fighi, anche perche mediamente loro sono piu rozzi nel vestire, e poi col fatto che non esiste selezione all ingresso chiunque può entrare in un discoteca vestito come gli pare
in usa portar la camicia nei pantaloni è visto da gay, provar per credere!!!piu di una ragazza l'ha fatto notar ad un mio amico...
per il resto le ragazze anglofoni tipo inglesi o americane, nei club sono molto piu facili da rimorchiare, e succede spesso che vengano loro da te. E' completamente diverso l'ambiente e come loro vivono la sessualita, puoi anche finire a letto con una ragazza in una sola sera e poi non vedersi piu..
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: TheJoker il 22 Luglio 2009, 19:58:12
Puoi indicare i 2/3 libri (o altro tipo di fonti d'ispirazione) che ritieni fondamentali nella formazione di ciò che sei diventato (non necessariamente nell'ambito del rimorchio)?
Titolo: 5 Tipi di Uomo.
Inserito da: esty75 il 24 Luglio 2009, 21:58:53
Le Donne tendono ad inquadrare gli uomini in 5 categorie a seconda delle emozioni che noi siamo  in grado di provvocargli :
1) L'amico per la complicità;  2) L'amante per la passione;  3) Il fidanzato per la serenità e la sicurezza 4) Il Marito per la sicurezza lo status e/o risorse economiche;  5) Lo sfigato buono a nulla da stare alla larga.
Una volta che ti hanno inquadrato in uno di questi gruppi è difficilissimo essere spostato ad un altro, quindi devi fare molta attenzione alla prima impressione che dai.
Se sei stato inquadrato in una delle categorie AMICO e SFIGATO BUONO A NULLA, non hai speranze di avere una "noche caliente" con lei.
In quella di AMANTE ci stanno subito, può darsi che dopo gli vengano i rimorsi, ma se hai fatto bella figura accetterà di rivederti.
Come probabile FIDANZATO o MARITO ci mettono un bel pò... perchè vogliono che tu faccia sul serio.
Quindi, sono disposte a dare amore solo alle categorie 2, 3 e 4. Il che può essere ulteriormente ridotto a due categorie: AMANTE (tipo trasgressivo) e FORNITORE (tipo convenzionale)
In ogni caso, è molto più facile (e piacevole) passare dalla categoria AMANTE a qualcuna delle restanti, che viceversa.
Loro cercano complicità, serenità, sicurezza, passione e protezione economica, questo genera che a volte trovino queste cose persino in vari uomini diversi.

... Tu cosa ne pensi?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: athos il 26 Luglio 2009, 19:54:43
ciao Sunbeam,
vorrei chiederti come gestisci la situazione:
-hai una FB
-lei si innamora e vuole fidanzarsi con te
-te non vuoi ma lei è disposta allora a non vederti mai più per non soffrire
-a te dispiace perchè ci stavi bene ed è diventata un'amica
-devi trovare una soluzione per mantenerti l'FB
:D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 27 Luglio 2009, 16:16:28
Citazione di: TheJoker il 22 Luglio 2009, 19:58:12
Puoi indicare i 2/3 libri (o altro tipo di fonti d'ispirazione) che ritieni fondamentali nella formazione di ciò che sei diventato (non necessariamente nell'ambito del rimorchio)?
Con alcune riserve tipo sul kino etc, consiglio di leggerti Gunwitch. Per quanto riguarda temi più generali, ultimamente ho trovato interessante il sito di Albanesi: www.albanesi.it (http://www.albanesi.it)
Titolo: Re: 5 Tipi di Uomo.
Inserito da: SunBeam il 27 Luglio 2009, 16:19:29
Citazione di: esty75 il 24 Luglio 2009, 21:58:53
Le Donne tendono ad inquadrare gli uomini in 5 categorie a seconda delle emozioni che noi siamo  in grado di provvocargli :
1) L'amico per la complicità;  2) L'amante per la passione;  3) Il fidanzato per la serenità e la sicurezza 4) Il Marito per la sicurezza lo status e/o risorse economiche;  5) Lo sfigato buono a nulla da stare alla larga.
Una volta che ti hanno inquadrato in uno di questi gruppi è difficilissimo essere spostato ad un altro, quindi devi fare molta attenzione alla prima impressione che dai.
Se sei stato inquadrato in una delle categorie AMICO e SFIGATO BUONO A NULLA, non hai speranze di avere una "noche caliente" con lei.
In quella di AMANTE ci stanno subito, può darsi che dopo gli vengano i rimorsi, ma se hai fatto bella figura accetterà di rivederti.
Come probabile FIDANZATO o MARITO ci mettono un bel pò... perchè vogliono che tu faccia sul serio.
Quindi, sono disposte a dare amore solo alle categorie 2, 3 e 4. Il che può essere ulteriormente ridotto a due categorie: AMANTE (tipo trasgressivo) e FORNITORE (tipo convenzionale)
In ogni caso, è molto più facile (e piacevole) passare dalla categoria AMANTE a qualcuna delle restanti, che viceversa.
Loro cercano complicità, serenità, sicurezza, passione e protezione economica, questo genera che a volte trovino queste cose persino in vari uomini diversi.

... Tu cosa ne pensi?
Penso che tutto parte dal sesso poiché se prima non c'è stato quello è impossibile impostare una relazione seria anche se era ciò che si voleva dall'inizio.
In sostanza: prima si tromba e poi si vede.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 27 Luglio 2009, 16:23:56
Citazione di: athos il 26 Luglio 2009, 19:54:43
ciao Sunbeam,
vorrei chiederti come gestisci la situazione:
-hai una FB
-lei si innamora e vuole fidanzarsi con te
-te non vuoi ma lei è disposta allora a non vederti mai più per non soffrire
-a te dispiace perchè ci stavi bene ed è diventata un'amica
-devi trovare una soluzione per mantenerti l'FB
:D

I tuoi presupposti sono contrari ai tuoi desideri: una trombamica per definizione è qualcuna con cui non vuoi stringerci una relazione. D'altrocanto non puoi neanche obbligarla a rimanere in questa situazione se lei non lo desidera più.
Quando dici che vuoi "mantenerla" questo equivale a dire che vuoi una relazione con lei. Ma se vuoi una relazione con lei tanto vale averci una storia a tutti gli effetti.
Evidentemente tu questa relazione non la vuoi, e quindi il tuo "mantenerla" si traduce con "non voglio perderla altrimenti dovrò trovare altro sesso gratis".
Questo è un ragionamento da sfigati: se non la vuoi lasciala andare e trovane un'altra.
Lei fa bene a non volerti più vedere se quello che le dai non è più quello che desidera. Come vedi una ragazza quasi mai fa discorsi di convenienza sessuale.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: esty75 il 19 Settembre 2009, 08:32:05
... é da un po' di tempo che frequento questo forum, sono migliorato molto da PRIMA ad OGGI, ma ... mi pongo ancora questo "problema"e Ti pongo questa domanda sperando in un punto di vista diverso a cui non avevo pensato prima:

- Il SEDUTTORE, non dovrebbe essere quel personaggio, che con il modo di fare, con le sue lusinghe ... ecc, dovrebbe riuscire come una cacciatore a conquistare la preda predefinita; mi spiego meglio, noi che studiamo tanto a tavolino, quanto sul campo la Seduzione, chi dovrebbe riuscire se non noi, a conquistare una "preda" o un Hb prefissata.

... Si badi bene che non sto parlando come obbiettivi prefissati né la nuova Miss Italia, né Pamela Anderson, ma di ragazze e donne che Io ritengo alla mia portata ed al contesto sociale in cui vivo, solamente che, per quanto abbia migliorato il Mio gioco, ancora non riesca a far capitolare l'obbiettivo da me prefissato.

... Insomma, sono l'unico che non riesce perché non ancora padrone delle proprie capacità (body language, parlare da marpione, vestire elegantemente, territorio virtuale ... ecc.) oppure anche a Te è capitata ed a volte ancora  capita la mia stessa situazione?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 20 Settembre 2009, 17:26:13
Scusa se ti rispondo autocitandomi, ma è un argomento che già ho trattato proprio qui nel the well. Premetto che non penso che tu sia uno sfigato, anche perché non ho elementi per dirlo: sostanzialmete si tratta di una discrepanza tra quello che pensi di poter avere e quello che puoi avere nella realtà al tuo stato attuale.
Ti cito la risposta che ho dato tempo fa:

Lo sfigato dovrà partire dal basso diminuendo i suoi standard per cominciare a raccogliere successi che gli porteranno la conseguente esperienza che piano piano lo avvicinerà sempre di più al gemello "alfa".
Chi finge, chi ostenta sicurezza, chi si atteggia in un certo modo solo perché ha letto quattro libri da strapazzo si vede lontano un miglio. Se è molto bravo potrà fregare qualche donna, ma prima o poi, alla prima reazione negativa o al primo schiaffo sonoro che gli verrà rifilato da una femmina, dovrà fare i conti con se stesso.

Questo è nettamente in contrasto col mantra americano "fake it till you make it".

Quello che sono io adesso è l'esatto frutto delle mie esperienze che ho raccontato poco sopra. Se non le avessi fatte, non potrei essere così, in nessun modo.


CitazioneIn che modo a tuo avviso uno può cambiarli senza dover per forza avere successi (per non incappare nel cane che si morde la coda)?
Abbassando gli standard e cominciando dal basso. Non ho mai sentito nessuno che senza precedenti esperienze lavorative, entra in un'azienda come dirigente.

Una volta qui sul forum lessi un report di qualcuno che raccontava come si erano intrattenuti in un set di UG per farsi quattro risate. Non ho capito bene il motivo di quel report, ma mi sembrava come fosse un modo di dirci "vedi? potevo scoparmele ma non l'ho fatto perché erano brutte".

Risposi che era giusto rifiutare una che non ti piace solo perché te la da e che era giusto avere alti standard e rifiutare i cessi. Ma solo dopo che te li sei già fatti i cessi...

Questo perché vedo molta gente che si ammazza di seghe ponendo come scusa di avere gusti difficili. Allora se sei un non-rimorchiante non puoi permetterti il lusso di avere "gusti" se non vuoi sfociare nella sega perpetua.
Il problema è che se le donne che farebbero sesso con te sono tutte sotto un certo livello, allora c'è un disallineamento tra quello che pensi di poterti permettere e quello che in realtà puoi avere.
C'è da ripartire da zero, da lavorare e da ricominciare dal basso.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Micione il 22 Settembre 2009, 10:55:05
CitazioneQuesto perché vedo molta gente che si ammazza di seghe ponendo come scusa di avere gusti difficili. Allora se sei un non-rimorchiante non puoi permetterti il lusso di avere "gusti" se non vuoi sfociare nella sega perpetua.
Il problema è che se le donne che farebbero sesso con te sono tutte sotto un certo livello, allora c'è un disallineamento tra quello che pensi di poterti permettere e quello che in realtà puoi avere.
C'è da ripartire da zero, da lavorare e da ricominciare dal basso.
Posto che non hai affatto torto, se una non "mi attira", non mi genera interesse, sensato che non sono portato a cercare rapporti sessuali con lei.
Esty apre di info anche con un cesso storico, dicendo "almeno abbasso la mia AA in vista di BH interessanti".
Io ho problemi in ciò, dato che, siccome provo ad aprire solo quelle che non mi dispiacciono, se una non mi interessa, non apro interazioni che potrebbero proseguire contro il mio interesse, cioè non apro ciò che non intendo provare a chiudere, a tuo avviso, ciò mi è molto di freno?
Faccio meglio ad aprire "per sport" con info fini a se stesse che si chiudono senza transizione come fa lui, o a cercare aperture (strettamente contestuali, le direct non mi sento di farle) solo dove intravedo interessi?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 22 Settembre 2009, 15:39:59
Citazione di: sfigatto il 22 Settembre 2009, 10:55:05
non apro ciò che non intendo provare a chiudere, a tuo avviso, ciò mi è molto di freno?
No, ti sarebbe di molto freno se non riuscissi ad approcciare nessuna oppure se approcciassi solo donne con le quali non hai speranza. In quel caso ricadresti nella casistica di cui parlavamo prima.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Micione il 22 Settembre 2009, 16:54:20
Ecco vedi, io ho un piede di qua ed uno di la, nel senso che se vedo il contestuale, o che ha il cagnetto in braccio, apro in automatico, a volte mi rendo conto di aver aperto mentre sto già facendo transizione, quindi l'AA non mi assale, nel senso che mi accorgo di tutto quando il peggio è fatto (aprire).
Ma aprire di diretto, indiretto o di opinion, quest'ultimo non sempre, mi causa problemi, come se andassi ad inserirmi ove non è lecito farlo, quindi "so" che mi meriterei una sfanculata, quindi non lo faccio per le conseguenze, se non sfanculamento, risposta con tono, BL e discorsi tendenti all'allontanarmi.
Se apro di contestuale "socialmente è lecito o comunque non sbagliato" quindi se non è lei una zitella acida è "illecito sfancularmi" o comunque rifiutare l'approccio, dal quale in base a come risponde, o sgancio in modo casuale o vado in transizione automatica, rendendomi conto di ciò mentre già lo faccio.
Ma me ne accorgo perchè capisco che sto facendo ricorso alle corrispondenze o sto cercando di creare un tarlo, non per altro, credo che con la pratica, me ne accorgerò anche più avanti.
Fa conto che quando mi sono iscritto qui mi pareva "quasi immorale" parlare con una ragazza se non la conoscevo :-\
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 23 Settembre 2009, 12:30:24
Penso esattamente la stessa cosa. Da qui puoi approcciare solo quando ti va o, se lo decidi, approcciare come se ti "inserissi dove non è lecito farlo", forse meritando una sfanculata.
Dov'è il problema? Sono sicuro che, male che vada, ne usciresti illeso.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Micione il 24 Settembre 2009, 08:42:22
Ci ho riflettuto, penso che il problema sia più che altro di autostima...
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: esty75 il 06 Ottobre 2009, 15:28:26
Sei mai stato Tu il sedotto, magari da un "Femme Fatal" ? E, secondo Te, uno che seduce che passa da cacciatore a preda, non lascia un pò basiti, come sapere insomma che si è stati vittima dello stesso gioco che noi operiamo ? Il gioco è fine a se stesso solo se siamo noi a far capitolare la nostra "preda" ? ...è non il contrario?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: festadanzante il 18 Ottobre 2009, 22:17:29
Quanta fatica e tempo ti porta gestire il forum?

Come riesci a gestire le critiche e gli insulti, i flame e i cazzeggi?

Vuoi ancora migliorare e sperimentare o hai raggiunto un tuo plateau ?

L'Italia è diversa dall'America...
ma le varie citta' italiane si somigliano?
Quanto è diverso rimorchiare a roma rispetto che a Milano?

Ti reputi bravo a rimorchiare?

Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 19 Ottobre 2009, 05:39:03
Citazione di: esty75 il 06 Ottobre 2009, 15:28:26
Sei mai stato Tu il sedotto, magari da un "Femme Fatal" ?
Sì ma da un cess fatal che infatti mi seguì fino al cesso (di un locale) per poi aspettarmi fuori visto che avevo fatto finta di non sentirla più volte quando mi chiamava.
Mi intrattenni in una breve conversazione con le e con le sue amiche dopodiché cortesemente la sfanculai.

CitazioneE, secondo Te, uno che seduce che passa da cacciatore a preda, non lascia un pò basiti, come sapere insomma che si è stati vittima dello stesso gioco che noi operiamo ?
Be questa casistica è molto difficile che si verifichi: l'uomo ha come porta d'ingresso per "essere sedotto" l'aspetto fisico della donna.
Se la donna è abbastanza piacente sappiamo già che ci faremmo sesso, bastano pochi secondi per deciderlo.
Ovviamente frequentarla, relazionarcisi o addirittura stare insieme è tutta un'altra cosa.
Questo significa che essere sedotti avrebbe senso solo nel caso in cui non proviamo attrazione fisica per la donna. E mentre esistono dei casi (rari) in cui data l'idiozia della femmina a volte il cervello è più forte del pisello e ci fa passare la voglia, non sono testimone di casi contrari.
Detto in italiano se una non mi piace può fare tutto quello che vuole ma molto difficilmente riuscirà a "sedurmi".

Ma ci sono delle vie di mezzo e sono 2 in particolare: la prima si verifica quando il maschio è molto desiderato nel suo ambiente ed è conteso da molte ragazze, la seconda quando una ragazza ti piaciucchia ma fa qualcosa che le fa acquistare punti.
Nel mio caso quel qualcosa sarebbe risultarmi simpatica o fare delle cose che mi colpiscono positivamente come ad esempio, dico un'idiozia, voler trombare in mezzo alla campagna.
Sicuramente la velocità con cui è disposta a darmela sarebbe un ottimo deterrente. Proprio per questo molte femmine che sanno di essere il desiderio di molti uomini se la "tirano".
Al contrario una femmina che sa di essere solo decente, dandola più velocemente può arrivare ad avere ragazzi mediamente molto più carini di quanto in realtà si possa permettere, anche se poi inevitabilmente e in breve tempo la sfanculeranno.
Citazione
Il gioco è fine a se stesso solo se siamo noi a far capitolare la nostra "preda" ? ...è non il contrario?
Non sono sicuro di aver capito bene la domanda, ogni modo per quanto mi riguarda il "gioco" non è mai fine a se stesso ma si rimorchia per qualcosa: sesso in primis, e trovare una compagna in secundis.
Ovviamente tutto ciò riesce bene solo se per assurdo si considera il gioco fine a se stesso e cioè si prova vero gusto e passione nel rimorchiare.
Altrimenti si puzza di sfigato lontano un kilometro.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 19 Ottobre 2009, 05:59:06
Citazione di: festadanzante il 18 Ottobre 2009, 22:17:29
Quanta fatica e tempo ti porta gestire il forum?
Ho faticato a progettare graficamente e tecnologicamente il sito, ma l'ho fatto anche per imparare e grazie a dio è un lavoro finito da un bel po' e che rimarrà nel tempo.
Per il resto non fatico: quando ho voglia partecipo.

CitazioneCome riesci a gestire le critiche e gli insulti, i flame e i cazzeggi?
Dandogli il giusto peso e cioè molto poco. D'altronde se si accusano quattro criticatori da strapazzo su un forum online come si può pretendere di gestire una donna?

CitazioneVuoi ancora migliorare e sperimentare o hai raggiunto un tuo plateau ?
Nella vita se smetti di studiare e migliorare sei morto.
Per quanto riguarda le donne, come ho già scritto all'inizio, sono un po' stufo del rimorchio a tutti i costi e la mia visione delle cose al momento è rivolta molto di più alla casualità.
Casualità che sicuramente sarebbe molto meno "casuale" se non trombassi da 6 mesi, nel senso che probabilmente correrei appresso all'operatrice dell'AMA attaccata dietro al camion della mondezza.

Ma, fortunatamente, sono felicemente fidanzato.

CitazioneL'Italia è diversa dall'America...
ma le varie citta' italiane si somigliano?
Ovviamente no. Dico sempre che in Italia fai 100 km e trovi una cultura completamente diversa. Non credo che abbiamo un grande senso nazionalista, ma mi sembra più un puzzle di genti e usanze completamente diverse tra loro.
Tuttavia la donna italiana è la donna italiana e se la tua domanda nascondeva di fondo una richiesta di sapere dov'è più facile rimorchiare, e perdonami se non è così, secondo me da nessuna parte.
Sicuramente se vieni da un grande città e ti sposti in una cittadina vicina, ma non un paesello di 500 anime, forse è più facile nel senso che a parità di bellezza puoi trovare una donna più tranquilla.

CitazioneQuanto è diverso rimorchiare a roma rispetto che a Milano?
Mai rimorchiato a Milano dove sono stato credo una volta. Effettivamente ero andato da una, ma era una storia vecchissima: la rimorchiai in settimana bianca quando avevo 14 anni.
Ne ho rimorchiata però un'altra sul treno, metà opera all'andata e metà al ritorno... conta?

CitazioneTi reputi bravo a rimorchiare?
E' una domanda che mi sono posto tante volte. A detta di molti sì ma è un'opinione che conta poco: se ti vedono concludere con un paio di ragazze per molta gente sei un dio.
A sentire me stesso sono stato bravo, ma sempre con ragazze normali. Di fighe vere ne ho avuta solo qualcuna.
Se lo chiedo alla mia donna credo che dica che sono stato uno dei pochi in tutta la vita che è riuscito a rimorchiarla, anche se credo che lo dicano tutte le donne...
Qui dentro c'è gente più brava di me. Almeno un paio ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 19 Ottobre 2009, 06:30:21
Mi accorgo solo ora che The_Matrix non si connette da un bel po' e che ho saltato la sua domanda (offeso?  ::)).
Procedo comunque, dovesse tornare utile a qualcuno.

Citazione di: The_Matrix il 21 Luglio 2009, 00:50:16
Sono andato a cercar su ise mi è capitato sotto mano sto post, e come dice effe sembravi un po piu rozzo, mi ha fatto ridere sto sms della nana  :lol:
Non era della nana, questo è lo stile della st*onza ;D
Citazione
Alcune domande che voglio porti:
- la foto che hai messo nel avatar è tua,
Sì.

Citazione- cosa cerchi con la seduzione,
Sesso, divertimento, imparare a conoscere e a capire gli altri e di conseguenza capire e conoscere me stesso, e in ultima analisi la donna della mia vita.

Citazione- come deve essere il tuo targhet di donna a cui aspiri, da come leggo aspiri alle super fighe maile ;-)
Ma intelligentissime.

Citazione- qual è secondo te uno dei migliori report che hai scritto sul forum?
Non ne scrivo da tempo. E' stato bello quello di una tizia piuttosto bona con la quale uscii poi una volta senza concludere nulla e che non vidi più, ormai sono passati quasi 2 anni... Tuttavia il report è bello: http://seduzioneitaliana.com/forum/field-reports/serata-fluida/

Citazione- hai mai avuto esperienze con straniere?
Una tedesca e un'olandese.

Citazione- hai detto che hai letto tutti i guru americani, consiglieresti di leggerli?
Mi è piaciuto Gunwitch.

Citazionequali sarebbero questi accorgimenti
Pulirsi bene naso e orecchie. La barba va fatta dopo la doccia.

Citazionecosa intendi con cio, puoi far un esempio
Questo è un concetto caro a TermYnator dovresti chiedere delucidazioni a lui.

Citazione
si la siam visti come super fighi, anche perche mediamente loro sono piu rozzi nel vestire, e poi col fatto che non esiste selezione all ingresso chiunque può entrare in un discoteca vestito come gli pare
in usa portar la camicia nei pantaloni è visto da gay, provar per credere!!!piu di una ragazza l'ha fatto notar ad un mio amico...
per il resto le ragazze anglofoni tipo inglesi o americane, nei club sono molto piu facili da rimorchiare, e succede spesso che vengano loro da te. E' completamente diverso l'ambiente e come loro vivono la sessualita, puoi anche finire a letto con una ragazza in una sola sera e poi non vedersi piu..

Vero.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Micione il 19 Ottobre 2009, 12:04:24
Secondo te, quanto c'è di buono nel MM per combattere una AA ormai radicata da 35 anni di pensieri limitanti, che mi sono stati imposti fino ad essere da me accettati, al punto da essere considerati come non limitanti, ma ovvi?
Cosa mi sarebbe utile, inteso come fare \ leggere?

P.S. questa domanda la rifaccio in tutti well
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: EliteFortress il 19 Ottobre 2009, 21:08:28
- Per la cultura generale: quali Libri leggi, Film vedi e t'intendi dell'argomento Storico/Politico e Politica attuale?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: -Nova- il 21 Ottobre 2009, 11:39:54
Citazione di: SunBeam il 19 Ottobre 2009, 06:30:21
Pulirsi bene naso e orecchie.
Damerino..
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: mark86 il 25 Ottobre 2009, 14:46:06
grande Sun Beam.Io sono nuovo qui.Hai delle routine particolari per l'approccio? Come toccchi le HB per fare KINO ESCALATION? Da cosa capisci se sono pronte per essere baciate?Come capisci se sono pronte per il sesso,cioe' da quali tipi di messaggi o parole delle HB?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 03 Novembre 2009, 05:00:45
Citazione di: sfigatto il 19 Ottobre 2009, 12:04:24
Secondo te, quanto c'è di buono nel MM per combattere una AA ormai radicata da 35 anni di pensieri limitanti, che mi sono stati imposti fino ad essere da me accettati, al punto da essere considerati come non limitanti, ma ovvi?
Allora premetto che non posso darti un consiglio terapeutico e che da come parli sembra che il problema sia serio e possa ricadere nell'ansia sociale. Quindi ti chiedo: hai mai provato a parlare con un terapeuta? Potrebbe quantomeno, in una seduta preliminare, dirti se la tua situazione è qualcosa che possa trarre beneficio dalla terapia.

Per quanto riguarda il MM: in esso la strategia per combattere l'AA è semplice e chiara: uscire 5 sere a settimana nelle quali approcciare minimo 8 (?) ragazze a sera.
In terapia questa tecnica è chiamata "flooding": ho paura dei ragni? Mi butto tutti i giorni in una stanza piena di ragni.
Non so dirti quale sia la sua efficacia (anche se credo che sia una "tecnica" ampiamente superata) ma posso dirti che nel caso rimorchio può aiutare: ovviamente interagendo con tante persone quando non l'avevi mai fatto prima, ti "anestetizzerà" dalle ansie e dalle paure.
Il problema è che una strategia del genere ha varie conseguenze non sempre ovvie: si cura il sintomo di qualcosa ma non la causa che lo genera.
A mio avviso è molto più utile cercare di cambiare la percezione con la quale intendi il rimorchi e l'approccio. Quali sono le tue paure? Paura di fare una figura di cacca? La puoi prendere a ridere se vuoi, ma devi essere dell'umore giusto.
Paura di trovarti in situazioni spiacevoli o imbarazzanti? Mi è successo, sapevo che mi sarebbe successo, ma l'ho voluto fare lo stesso. Questo si chiama "coraggio" (oddio il vero e proprio coraggio è un'altra cosa) o come direbbe Albanesi (...) "forza di volontà anevrotica". Be anche se il rimorchio in questione non ha portato a nulla, mi sono sentito temprato dall'esperienza e 5 minuti dopo ho rimorchiato, stavolta davvero, una ragazza notevole.
Mi è anche successo all'inizio di essere scalfito da esperienze di questo tipo, e rimuginarci sopra avendo esse intaccato la mia autostima: è una cosa che però non è più successa, quindi ti consiglio di adattare questi miei pensieri al tuo caso.
Ti conosco poco ma azzarderei a dire che devi buttarti di più. Il massimo che ti può succedere è un rifiuto, ma le uniche persone che non vengono mai sconfitte sono quelle che neanche ci provano.
Ricevendo più in là invece delle impressioni positive, guarderai a quelle negative come a un percorso necessario e a un esperienza utile di crescita. Smetterai sostanzialmente di prendere le cose sul personale, e probabilmente succederà in altri ambiti della vita.
E a ragione perché spesso di personale non c'è davvero nulla.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Micione il 03 Novembre 2009, 09:16:08
Ti ringrazio, mi hai dato di che pensare, soprattutto a quanto mi era già stato detto da un'altra persona non del forum... per il resto, ho già chiaccherato in preliminare con un professionista, non si è sbilanciato, ma mi ha fatto capire che ho qualche limite più autoimposto che reale.
Il problema è autoconvincersi di ciò e buttare giù il limite, prenderò comunque provvedimenti in giornata, grazie. :)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 05 Novembre 2009, 16:24:44
Citazione di: EliteFortress il 19 Ottobre 2009, 21:08:28
- Per la cultura generale: quali Libri leggi, Film vedi e t'intendi dell'argomento Storico/Politico e Politica attuale?
Questa domanda richiede una risposta molto approfondita: mi riservo di dartela in seguito ;D

Citazione di: mark86 il 25 Ottobre 2009, 14:46:06
grande Sun Beam.Io sono nuovo qui.Hai delle routine particolari per l'approccio?
...

Routine particolari per l'approccio non ne ho. Ho provato qualunque cosa: dal "venite spesso qui" al "sei fidanzata?" a qualunque tipo di contestuale, al "belle scarpe" o simili, al "sai che assomigli a un personaggio famoso? alla Litizzetto" a qualunque altro tipo di frase che pensavo al momento potesse dare il via a una conversazione.
Quello che voglio dire è che solo la necessità di avere "frasi d'approccio" è una mentalità sbagliata: non esistono frasi d'approccio efficaci a priori, esistono solo cose giuste dette nel momento giusto.
Inoltre spesso succede di non ricevere reazioni favoloso di primo acchito, nonostante ciò si può concludere positivamente un rimorchio: questo deve far capire che l'approccio è un pretesto, e anche se va fatto bene per evitare di sollevare un muro invalicabile tra noi e lo scopo che vogliamo raggiungere (la fregna) è solo l'introduzione di un intero libro che narra della storia che ci sarà, anche se breve, tra noi e la ragazza in questione.

CitazioneCome toccchi le HB per fare KINO ESCALATION?
Rabbrividiamo:
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/kino-quando-come-dove-perche/msg19910/
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/kino-quando-come-dove-perche/msg19967/

CitazioneDa cosa capisci se sono pronte per essere baciate?Come capisci se sono pronte per il sesso,cioe' da quali tipi di messaggi o parole delle HB?
A mio avviso non sono domande rilevanti: se non si capisce quando una donna vuole essere baciata, non vedo come si possa arrivare ad attrarla al punto che voglia baciare... peggio ancora per il sesso.

Diciamo che però sei una persona che ha il suo potenziale ma che magari non se ne rende conto ed è rispettoso con una punta di timidezza: se si esce insieme la prima volta e magari a fine si rimane a parlare sotto casa, probabilmente la ragazza non disdegnerà di essere baciata.
Se durante la serata ci si accorge che si stringe il contatto fisico, probabilmente mostrare almeno l'intenzione di arrivare al bacio non è poi così male.
L'importante è non cercare di forzare la cosa avvicinandosi improvvisamente e forzando il bacio.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Maschio Alpha il 22 Dicembre 2009, 10:19:48
Ciao Sun, sto leggendo con interesse tutto il 3d però devo fermarmi, tornare indietro  e farti una domanda secondo me essenziale ma alla quale non ho ancora trovato risposta..
All'inizio del 3d tu hai detto:

CitazioneLa ragazza mi lasciò: ero senza lavoro, senza amici e senza una donna. Poi successe quello che ho raccontato sopra.

...

Dopo 2 mesi passati praticamente chiuso in casa a piangermi addosso, ho reagito. Brutalmente

Ecco, io ho capito cosa hai fatto, ho capito perché l'hai fatto, ho capito come lo hai fatto ma non ho ancora focalizzato la scintilla, quell' istante in cui realmente hai deciso "BASTA".
Immagino che in quei due mesi avrai pensato spesso a come poter cambiare la situazione, ti sarai fatto qualche piano mentale, magari una scaletta gerarchica con le priorità della tua vita... lo fanno un po tutti ma non tutti hanno quella scintilla... quei 5 minuti in cui letteralmente puoi strappare la tua vecchia muta da "fallito" e mostrare quella del cambiamento che covavi da un po.

Insomma...

Quale tra tutti i motivi che potevi avere, più di tutti ha fatto si che scoccasse quella scintilla ?

Il tuo cambiamento è stato realmente così brusco come lo descrivi oppure ci hai messo un po ad abbandonare le vecchie convinzioni limitanti e depotenzianti, le stesse che per quei 2 mesi ti hanno immobilizzato a casa ?
Hai avuto cali ? ripensamenti ? sconforto ? se si, come li hai superati ?

Nel tuo caso la scintilla è esplosa al limite della tua sopportazione e del tuo malessere quindi per una questione di sopravvivenza oppure in un qualche modo sei arrivato a capire con il ragionamento e la convinzione che così non poteva continuare e quindi con coscienza hai effettuato il cambiamento ?

Spero di essere stato chiaro, non è facile perché si parla più di sensazioni che non di fatti concreti.

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, non puoi immaginare quanto possa essere importante ed utile questa testimonianza  ;)



Alpha


Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 31 Gennaio 2010, 22:07:46
Citazione di: Maschio Alpha il 22 Dicembre 2009, 10:19:48
Quale tra tutti i motivi che potevi avere, più di tutti ha fatto si che scoccasse quella scintilla ?
Il motivo è stato che continuando a stare in casa a piangermi addosso non avrei ottenuto un bel niente: serviva una reazione da uomo.

CitazioneIl tuo cambiamento è stato realmente così brusco come lo descrivi oppure ci hai messo un po ad abbandonare le vecchie convinzioni limitanti e depotenzianti, le stesse che per quei 2 mesi ti hanno immobilizzato a casa ?
La reazione è stata brusca, la community la scoprii solo un paio di mesi dopo. Ma comunque era la decisione di ricominciare a vivere che fu fondamentale: rimorchiai subito, trovai lavoro e ricominciai a divertirmi e a conoscere gente. E questo senza bisogno di manuali. L'unico vero nemico che si può avere nella vita siamo noi stessi.

CitazioneHai avuto cali ? ripensamenti ? sconforto ? se si, come li hai superati ?
Cali ripensamenti e sconforti in 4 anni? Ovviamente sì. Come li ho superati... dipende.
Dando le dimissioni dal lavoro nonostante fossi a indeterminato e nonostante guadagnassi decentemente e nonostante fosse la terza azienda che cambiavo (questo è successo pochi mesi fa).
Ora sto decisamente meglio.

In amore: mah... in amore vince chi fugge. Vabè a parte la cazzata, in questi anni soffrii di brutto una volta sola per una ragazza, circa 3 anni fa. Ma l'ho già raccontato nelle risposte precedenti.
Tutto ciò inevitabilmente ti porta a desensibilizzarti e a disilluderti: da una parte si riesce a controllare meglio la propria vita. Dall'altra sembra che trovare una persona con la quale si abbia veramente la voglia di stare insieme sia qualcosa di impossibile.

CitazioneNel tuo caso la scintilla è esplosa al limite della tua sopportazione e del tuo malessere quindi per una questione di sopravvivenza oppure in un qualche modo sei arrivato a capire con il ragionamento e la convinzione che così non poteva continuare e quindi con coscienza hai effettuato il cambiamento ?
Credo entrambi, ma che differenza fa... La cosa fondamentale è che ci si rende conto che continuare ad autocommiserarsi o a pensare di essere disgraziati per destino non ti porterà certo più vicino a quelli che sono i tuoi veri desideri e le tue vere passioni. E quindi l'unico modo per cambiare le cose è appunto cambiare.

CitazioneGrazie per aver condiviso la tua esperienza, non puoi immaginare quanto possa essere importante ed utile questa testimonianza  ;)
Mi fa molto piacere che ti sia stata d'aiuto :)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Shark72 il 22 Febbraio 2010, 16:44:29
Leggendoti in vari post, mi ha colpito un tuo concetto, apparentemente banale, ma che se fosse assimilato fino in fondo, molti potrebbero scopare di più. Cioè questo : quasi tutti si arrovellano per cercare trovate geniali o si massacrano di letture per apprendere comportamenti da seduttore, quando invece sarebbe molto più proficuo innanzitutto evitare di fare cose stupide e fuori luogo, per essere già meglio del 90% dei praticanti.

Nella tua esperienza personale, quali sono stati, fino ad un massimo di 5, gli atteggiamenti e le abitudini non rimorchianti che ti sei premurato di evitare ?

Ci dev' essere per forza stato qualcosa che prima facevi, e poi ad un certo punto ti sei detto "caxxo, così proprio non va".

Ciao
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 26 Febbraio 2010, 00:17:27
Citazione di: Shark72 il 22 Febbraio 2010, 16:44:29
Leggendoti in vari post, mi ha colpito un tuo concetto, apparentemente banale, ma che se fosse assimilato fino in fondo, molti potrebbero scopare di più. Cioè questo : quasi tutti si arrovellano per cercare trovate geniali o si massacrano di letture per apprendere comportamenti da seduttore, quando invece sarebbe molto più proficuo innanzitutto evitare di fare cose stupide e fuori luogo, per essere già meglio del 90% dei praticanti.

Nella tua esperienza personale, quali sono stati, fino ad un massimo di 5, gli atteggiamenti e le abitudini non rimorchianti che ti sei premurato di evitare ?

Ci dev' essere per forza stato qualcosa che prima facevi, e poi ad un certo punto ti sei detto "caxxo, così proprio non va".

Ciao
Una delle domande più interessanti del well e uno degli argomenti meno considerati e a mio avviso più importanti.
L'unica cosa che non facevo era che non avevo mai rimorchiato a freddo: avevo sempre visto vari caxxoni provarci miseramente e fino a pochi anni fa ero convinto che non si potesse rimorchiare in quel modo. Quindi l'unico grande "così non va" è stato quello.
Dopodiché visto che per me erano esperienze nuove, comportamenti errati non credo di averne mai presi in quanto, grazie a dio, credo di essere dotato di spirito di autocritica e raziocinio. Quindi è sempre stato un guardarsi indietro per poi guardarsi avanti.

Ma veniamo alla lista, ti rispondo di getto se vuoi degli approfondimenti non hai che da chiedere:

1)Cercare di impressionare.
Errore imperdonabile. Nello specifico cercare di dimostrare di avere soldi o di contare qualcosa o di aver avuto tante donne o di essere un bravo amante. Insomma impressionare in qualunque modo.
Ovviamente chi già possiede doti di questo tipo non ha bisogno di dirlo a parole perché lo darebbe a intendere con l'atteggiamento o col modo di parlare. Lo subcomunicherebbe. Insomma non ci sarebbe bisogno di dirlo perché queste qualità sono autodimostranti.
E' quindi ovvio che chi ha bisogno di palesarle non le possiede.
Questo concetto mi sembra così scontato eppure vedo così tanta gente che non solo lo fa senza rendersene conto ma lo fa deliberatamente e in modo così eccessivo che mi lascia senza parole.

2)Complimentare troppo presto ed eccessivamente. Se una ragazza è piacente lo sa. In Italia a causa dell'idiozia dell'uomo anche un cesso è piacente. Questo atteggiamento che ha l'uomo medio è altamente deleterio per tutti quanti: rende per tutti le cose più difficili per una semplice questione di domanda e offerta.
La ragazza che receve il miliardesimo complimento su doti che sa benissimo di avere (ad esempio il fisico) è da una parte compiaciuta perché ha l'ennesima conferma di quello che è e quindi la sua autostima è rafforzata.
Dall'altra cataloga l'autore del complimento scontato come scontato, noioso e falso: pur di scopare lo direbbe a tutte.
Se una donna che sa di piacere non riceve complimenti quando se li aspetta pensa 2 cose: è uno st*onzo e ha tante donne e valide e quindi non sono poi così speciale ai suoi occhi.
Questo se da una parte la rende un po' più insicura e fragile (quando spesso le donne cercano sicurezza) dall'altra la rende curiosa e la mette in una posizione di dover farsi piacere, di conquistare l'uomo.
Non di dover cedere alle ennesime rotture di caxxo e lusinghe che riceve da sempre e quindi "concedersi".
I più arguti avranno notato che un atteggiamento del genere è una diretta conseguenza del punto 1.

3)Chiede conferme. Sono carino? Ti piaccio? Ti va bene se andiamo lì? Non vorrei che ti annoiassi... Che facciamo stasera? (Chiesto perché si ha paura di proporre qualcosa che venga bocciato).
Noioso, insicuro, scontato, poco intraprendente, poco virile. Probabilmente non sa scopare.

4)Competere con gli altri maschi. Stiamo sempre parlando dei primi momenti in un approccio o delle prime ore passate insieme. Da evitare come la peste: comunica che interessa di più la prima venuta piuttosto dell'amico di una vita. Significa che non si ha rispetto dell'amicizia, che le nostre amicizie non valgono niente e che probabilmente si fotterebbe un amico per raggiungere i nostri scopi.
In più se una ragazza riceve due pretendenti sconosciuti e in contemporanea, a meno che non è amore a prima vista verso uno dei due, scarterà inevitabilmente entrambi.
Molto meglio aspettare e, se si tratta di un amico, chiedere prima di provarci anche noi. Oppure se non si tratta di un amico meglio agire in sordina: una volta che l'ostacolo si sarà autoeliminato (perché pippa) avremo campo libero. Molto più elegante e signorile che pestarsi i piedi a vicenda con uno sconosciuto, come dei coglioni.
4b)Provarci indiscriminatamente con tutte all'interno dello stesso gruppo di persone. Anche se è l'opposto è un qualche modo legato al punto 4. Una donna che vede fare una cosa del genere ovviamente sa che chiunque ce la dia saremmo contenti lo stesso. Ovviamente questo è avvilente, spersonalizzante, superficiale, da allupato, ridicolo.
Di solito si comincia dalla più figa per poi buttarsi sugli scarti. Indovinate chi quella sera rimarrà senza conoscere neanche un ragazzo?
Nella vita per avere risultati veri non esistono scorciatoie ma solo sangue e sudore.

5)Essere troppo pressante e troppo geloso. Soprattutto agli inizi. Ogni bella donna ha avuto uomini troppo gelosi: è una grande dimostrazione di insicurezza e non può fare altro che inficiare il rapporto.
Un po' di gelosia ci vuole ma un pizzico, non di più. Non cadeteci anche voi.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Emix il 26 Febbraio 2010, 17:20:43
Citazione di: SunBeam il 26 Febbraio 2010, 00:17:27

Nella vita per avere risultati veri non esistono scorciatoie ma solo sangue e sudore.


Niente di più vero!
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: GuyMontag il 26 Febbraio 2010, 19:09:13
Citazione di: SunBeam il 26 Febbraio 2010, 00:17:27
Nella vita per avere risultati veri non esistono scorciatoie ma solo sangue e sudore.

Quindi te hai scoperto il deodorante definitivo?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: -eFFe- il 01 Marzo 2010, 10:57:35
Citazione di: SunBeam il 26 Febbraio 2010, 00:17:27
Ma veniamo alla lista, ti rispondo di getto se vuoi degli approfondimenti non hai che da chiedere:

1)Cercare di impressionare.
2)Complimentare troppo presto ed eccessivamente.
3)Chiede conferme.
4)Competere con gli altri maschi.
4b)Provarci indiscriminatamente con tutte
5)Essere troppo pressante e troppo geloso.

+1 e best of.
:up:
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 01 Marzo 2010, 13:11:10
Citazione di: -eFFe- il 01 Marzo 2010, 10:57:35
+1 e best of.
:up:
Grazie caro. Magari se ci sono altre nomination potremmo separare il thread e introdurlo come argomento di discussione ex novo ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: -eFFe- il 01 Marzo 2010, 13:53:37
Citazione di: SunBeam il 01 Marzo 2010, 13:11:10
Grazie caro. Magari se ci sono altre nomination potremmo separare il thread e introdurlo come argomento di discussione ex novo ;D

buona idea :up:
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: ciccas4 il 01 Marzo 2010, 16:05:25
Citazione di: SunBeam il 26 Febbraio 2010, 00:17:27
Una delle domande più interessanti del well e uno degli argomenti meno considerati e a mio avviso più importanti.
L'unica cosa che non facevo era che non avevo mai rimorchiato a freddo: avevo sempre visto vari caxxoni provarci miseramente e fino a pochi anni fa ero convinto che non si potesse rimorchiare in quel modo. Quindi l'unico grande "così non va" è stato quello.
Dopodiché visto che per me erano esperienze nuove, comportamenti errati non credo di averne mai presi in quanto, grazie a dio, credo di essere dotato di spirito di autocritica e raziocinio. Quindi è sempre stato un guardarsi indietro per poi guardarsi avanti.

Ma veniamo alla lista, ti rispondo di getto se vuoi degli approfondimenti non hai che da chiedere:

1)Cercare di impressionare.
Errore imperdonabile. Nello specifico cercare di dimostrare di avere soldi o di contare qualcosa o di aver avuto tante donne o di essere un bravo amante. Insomma impressionare in qualunque modo.
Ovviamente chi già possiede doti di questo tipo non ha bisogno di dirlo a parole perché lo darebbe a intendere con l'atteggiamento o col modo di parlare. Lo subcomunicherebbe. Insomma non ci sarebbe bisogno di dirlo perché queste qualità sono autodimostranti.
E' quindi ovvio che chi ha bisogno di palesarle non le possiede.
Questo concetto mi sembra così scontato eppure vedo così tanta gente che non solo lo fa senza rendersene conto ma lo fa deliberatamente e in modo così eccessivo che mi lascia senza parole.

2)Complimentare troppo presto ed eccessivamente. Se una ragazza è piacente lo sa. In Italia a causa dell'idiozia dell'uomo anche un cesso è piacente. Questo atteggiamento che ha l'uomo medio è altamente deleterio per tutti quanti: rende per tutti le cose più difficili per una semplice questione di domanda e offerta.
La ragazza che receve il miliardesimo complimento su doti che sa benissimo di avere (ad esempio il fisico) è da una parte compiaciuta perché ha l'ennesima conferma di quello che è e quindi la sua autostima è rafforzata.
Dall'altra cataloga l'autore del complimento scontato come scontato, noioso e falso: pur di scopare lo direbbe a tutte.
Se una donna che sa di piacere non riceve complimenti quando se li aspetta pensa 2 cose: è uno st*onzo e ha tante donne e valide e quindi non sono poi così speciale ai suoi occhi.
Questo se da una parte la rende un po' più insicura e fragile (quando spesso le donne cercano sicurezza) dall'altra la rende curiosa e la mette in una posizione di dover farsi piacere, di conquistare l'uomo.
Non di dover cedere alle ennesime rotture di caxxo e lusinghe che riceve da sempre e quindi "concedersi".
I più arguti avranno notato che un atteggiamento del genere è una diretta conseguenza del punto 1.

3)Chiede conferme. Sono carino? Ti piaccio? Ti va bene se andiamo lì? Non vorrei che ti annoiassi... Che facciamo stasera? (Chiesto perché si ha paura di proporre qualcosa che venga bocciato).
Noioso, insicuro, scontato, poco intraprendente, poco virile. Probabilmente non sa scopare.

4)Competere con gli altri maschi. Stiamo sempre parlando dei primi momenti in un approccio o delle prime ore passate insieme. Da evitare come la peste: comunica che interessa di più la prima venuta piuttosto dell'amico di una vita. Significa che non si ha rispetto dell'amicizia, che le nostre amicizie non valgono niente e che probabilmente si fotterebbe un amico per raggiungere i nostri scopi.
In più se una ragazza riceve due pretendenti sconosciuti e in contemporanea, a meno che non è amore a prima vista verso uno dei due, scarterà inevitabilmente entrambi.
Molto meglio aspettare e, se si tratta di un amico, chiedere prima di provarci anche noi. Oppure se non si tratta di un amico meglio agire in sordina: una volta che l'ostacolo si sarà autoeliminato (perché pippa) avremo campo libero. Molto più elegante e signorile che pestarsi i piedi a vicenda con uno sconosciuto, come dei coglioni.
4b)Provarci indiscriminatamente con tutte all'interno dello stesso gruppo di persone. Anche se è l'opposto è un qualche modo legato al punto 4. Una donna che vede fare una cosa del genere ovviamente sa che chiunque ce la dia saremmo contenti lo stesso. Ovviamente questo è avvilente, spersonalizzante, superficiale, da allupato, ridicolo.
Di solito si comincia dalla più figa per poi buttarsi sugli scarti. Indovinate chi quella sera rimarrà senza conoscere neanche un ragazzo?
Nella vita per avere risultati veri non esistono scorciatoie ma solo sangue e sudore.

5)Essere troppo pressante e troppo geloso. Soprattutto agli inizi. Ogni bella donna ha avuto uomini troppo gelosi: è una grande dimostrazione di insicurezza e non può fare altro che inficiare il rapporto.
Un po' di gelosia ci vuole ma un pizzico, non di più. Non cadeteci anche voi.

sun,ti propongo un'idea...perchè non mettere quanto scritto come un FAQ da leggere prima di iniziare ad addentrarsi in questo mondo??hai evidenziato secondo me,in maniera molto buona,tutti gli errori chiave che 'caratterizzano' le persone 'non scopanti'...secondo me potrebbe essere utile...
naturalmente + :up: anche da parte mia  ;)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Shark72 il 01 Marzo 2010, 17:46:54
Grazie, SunBeam, dell' ottima risposta. A creare un 3d apposito in Best Of sò favorevole.

Si possono definire "i fondamentali in negativo" . Mi permetto di aggiungere il peggiore di tutti, sul quale hai sorvolato dandolo per scontato, ma che si vede e parecchio :

- Fissare con sguardo allupato e collo sporgente le donne presenti intorno.
  :uglystupid: :uglystupid:

Sui contenuti, direi che hai colto perfettamente nel segno . Se si va a ben vedere, sono conclusioni cui può benissimo arrivare chiunque abbia una soglia accettabile di intelligenza sociale, ed in effetti, se andiamo a ben vedere, la maggior parte di chi ha seri problemi con le donne ha gravi lacune nella vita sociale in genere.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Expeausition il 15 Luglio 2010, 15:39:38
Ciao,
se non è troppo indiscreta come richiesta, mi piacerebbe che delineassi una tua "carta d'identità" con questi parametri:

Altezza
Peso
Colore capelli
Colore occhi
Professione
Orientamento politico
Anni di attività sul campo
Segni particolari

Ti ringrazio.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 15 Luglio 2010, 15:47:38
Altezza: 1.78 (ad una sconosciuta dico 1.80)

Peso: 72

Colore capelli: castani

Colore occhi: verdi

Professione: artista

Orientamento politico: estremista

Anni di attività sul campo: delle donne se partiamo dal primo bacio sono 23 anni. Dalla prima trombata 17. Dal primo approccio a freddo e nella community 4 anni e mezzo.

Segni particolari: bellissimo.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Expeausition il 15 Luglio 2010, 15:50:37
Grazie capo  ;)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: The Legend il 19 Luglio 2010, 09:12:59
Ciao Sunbeam, volevo un tuo parere riguardo a una cosa...

Come la vedi la seduzione in solitaria con un set di due ragazze?
Leggo che per molti la situazione peggiore per rimorchiare è un set di due ragazze se sei solo,
o comunque un set multiplo di sole donne se hai un wing "scarso".

Al che la domanda è: visto che anche tu mi sembra sia sostenitore della pratica "sargiare da soli è meglio",
come risolvo il problema dell'amica?
Intendo mi piace hb8, io ovviamente andrò dall'altra amica (o comunque la dominante) per "inserirmi" nel gruppo e poi mostrando valore,
per fare in modo che lei mi dia il via al corteggiamento dell'altra, alla quale non dovrò dare considerazione se non nel momento
in cui la situazione "lo permette"...

Sbaglio qualcosa? Oppure la linea di massima da seguire è diversa?
Grazie  :)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Alfaleffo il 19 Luglio 2010, 21:53:25
ho 2 quesiti  :D

1:
In alcune risposte precedenti di questo topic hai scritto che in alcuni tuoi rimorchi hai penato a lungo prima di riuscire ad organizzare un day2, e nonostante questo sei riuscito a chiuderle. Perseveranza dunque.

Ma quali sono gli elementi dell'interazione iniziale che ti spingono a optare per insistere nel chiamarla anche dopo lungo tempo senza apparire insistente?

Te lo chiedo perchè ultimamente mi son capitate delle interazioni andate benino e chiuse con un #close, che però non sono riuscito a materializzare in un day2 perchè magari il cell della tipa è risultato irraggiungibile nel momento in cui chiamavo, o squillava a vuoto.
Ed erano numeri validi, visto che loro mi fecero lo squillo quando presi i numeri.
Aggiungo che generalmente chiamo la prima volta 2 giorni dopo l'interazione iniziale, ad ora di pranzo.
Se non rispondono riprovo a cena, pranzo successivo, e qualche volta cena successiva, dopo di che lascio perdere, perchè mi sembra di rompere le scatole a persone non interessate.
Non so però se faccio bene o meno.

2:
ho visto che tu curi molto l'aspetto "vestiario".
Io sto iniziando a curarlo un pochetto da qualche tempo, ma ogni volta che esco per cercare qualcosa è una tortura :buck:,
Giro millemila negozi, per ore, e poi non c'è la taglia, non c'è il capo, non c'è il colore, i commessi dormono in piedi e ti fan perdere tempo e tanti altri cazzi e mazzi che mi fan scazzare ogni volta che lo devo fare.

Posso ben affermare che odio girare per negozi di vestiti.
Però mi rendo perfettamente conto che per un marpione è necessario fare anche ciò.

Tu come fai? :D

Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 19 Luglio 2010, 23:57:02
Citazione di: The Legend il 19 Luglio 2010, 09:12:59
Ciao Sunbeam, volevo un tuo parere riguardo a una cosa...

Come la vedi la seduzione in solitaria con un set di due ragazze?
Ottima. La probabilità che se si va in 2 da una coppia di ragazze si rimorchino entrambi è bassa, se non altro per una questione di probabilità: se sono un ottimo seduttore e diamo per buono abbia un 60% di probabilità di chiudere la ragazza, e altrettanto la mia spalla, la probabilità di chiudere entrambi sarà 60*60=36%.
Come vedi per concludere entrambi con 2 ragazze contemporaneamente, o si è entrambi ottimi seduttori o si ha culo.

CitazioneLeggo che per molti la situazione peggiore per rimorchiare è un set di due ragazze se sei solo,
o comunque un set multiplo di sole donne se hai un wing "scarso".
Se parliamo sempre di 2 contro 2 vedi sopra: se il wing è scarso la % di riuscita è ancora inferiore.

Tutto quello che dovrebbe fare il wing, se tale, è "intrattenere" l'amica facendole passare del tempo piacevole in modo tale che possiate portare a termine il rimorchio, che per forza di cose difficilmente finirà oltre il bacio.
Questo fa capire come, se si fanno le cose giuste, sia molto più facile ed agevole gestire il tutto da soli: se la preda è incuriosita o interessata, l'amica vi lascerà senz'altro rimorchiare e farà in modo che almeno arriviate allo scambio di contatti.
Sinceramente ho conosciuto credo 3 persone (presenti in questo forum) più un altro amico semi-natural addestrato che erano in grado di sostenere un rimorchio a 2 senza mandare il tutto in vacca.
Ne ho conosciuti altri ma molto alternanti (cioè se non erano in vena o vedevano di non avere chance con l'amica mandavano tutto in vacca) e numerosissimi altri sia "natural" che della community che era meglio perderli che trovarli.
I rimorchi spu**anati dalle suddette figure non si contano.
Ci tengo a notare che la mia valutazione si limita al compagno di rimorchio, non alla persona in generale che spesso era invece simpatica, onesta e gradevole.

Da qui la superiorità totale del rimorchio in solitaria, cosa che chiunque abbia avuto esperienza di rimorchio in gruppo ti potrà confermare.

Nel caso di gruppi più numerosi, può essere più d'aiuto avere dei compagni, ma sempre che si attengano a quanto detto sopra e quindi torniamo al discorso di partenza: non è tanto una questione di numero, ma la dura realtà è che il rimorchio in gruppo eseguito da più marpioni contemporaneamente rimane un'eccezione e può essere concluso con successo solo se tutti sanno quello che stanno facendo o ci sono regole ferree assolutamente infrangibili o c'è una grossa considerazione dell'altra persona perché è un amico.

CitazioneAl che la domanda è: visto che anche tu mi sembra sia sostenitore della pratica "sargiare da soli è meglio",
come risolvo il problema dell'amica?
Intendo mi piace hb8, io ovviamente andrò dall'altra amica (o comunque la dominante) per "inserirmi" nel gruppo e poi mostrando valore,
per fare in modo che lei mi dia il via al corteggiamento dell'altra, alla quale non dovrò dare considerazione se non nel momento
in cui la situazione "lo permette"...

Sbaglio qualcosa? Oppure la linea di massima da seguire è diversa?
In linea di massima è giusto, ma chiaramente la situazione varia da caso a caso: ho eseguito rimorchi dove l'amica non cagata si isolava autonomamente, perché primo aveva una faccia di caxxo e secondo eravamo in un locale dove facilmente poteva rivolgere l'attenzione altrove lasciandomi il tempo di concludere con la preda (cfr. report "il gatto").
Altri rimorchi semplicemente si portano avanti coinvolgendo sempre entrambi (se non si può isolare in nessun modo l'amica), come quando ci si mette a parlare ad esempio, con 2 ragazze sole sedute sui gradini di una piazza in pieno pomeriggio: in questo caso è più efficace sedersi dalla parte della non interessante, per non estrometterla e non creare la dinamica "batto il pezzo all'amica bona, l'amica cessa si risente, e l'amica bona si rifugia nella cessa e tutto va in vacca."
Coinvolgere entrambi quindi: se alla cessa state simpatici, nonostante l'eterno rosicamento che avrà nei confronti dell'amica che rimorchia al contrario suo, non potrà fare altro che lasciarvi fare.
Che stiate lì per rimorchiare la bona è palese, ma non dev'essere scontato: far di tutto per mettere a proprio agio entrambi.
Più si va avanti nell'interazione e più si potrà flirtare con l'amica bona per costruire comfort. Non lasciare però mai l'altra nel dimenticatoio.
Al momento di chiudere non fare mosse ipocrite tipo "siete simpatiche scambiamoci un contatto", ma puntare spudaratamente la bona.
A mio avviso, nel momento di palesare senza riserve il vostro interesse sul finale, la cessa deve avere ancora un minimo di speranza (anche se in cuor suo sa che non vi ha mai interessato) e si dovrebbe scorgere una nota di rammarico nel suo volto quando chiedete il telefono all'amica.

E' difficilissimo fare una casistica completa di tutte le situazioni in cui si rimorchia in presenza di amici/amiche, ma in linea di massima se ci sapete fare e incuriosite la preda, dov'è il problema?
Tranne casi limite nessuno vi metterà i bastoni tra le ruote.

Piuttosto se questo succede sistematicamente, chiedetevi dove sbagliate, perché qualcosa sbagliate di sicuro.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 20 Luglio 2010, 00:20:47
Citazione di: Alfaleph il 19 Luglio 2010, 21:53:25
1:
In alcune risposte precedenti di questo topic hai scritto che in alcuni tuoi rimorchi hai penato a lungo prima di riuscire ad organizzare un day2, e nonostante questo sei riuscito a chiuderle. Perseveranza dunque.
Perseveranza ma anche mancanza di forte interesse iniziale: probabilmente ero il montone culturale ma non quello genetico e la ragazza voleva ancora essere montata geneticamente.

CitazioneMa quali sono gli elementi dell'interazione iniziale che ti spingono a optare per insistere nel chiamarla anche dopo lungo tempo senza apparire insistente?
Quanto è fregna.

In realtà chiamare per lungo tempo senza che da parte di lei ci fossero feedback positivi è controindicato: non per non fare "figure" o cagate simili, ma semplicemente perché è uno spreco di tempo.
Chiamai una per un mese (piuttosto bona) ma ricevevo salutariamente feedback.
Alla fine rottomi il caxxo, mi feci trovare fuori dal locale dove lavorava. Rimediai un bacio a centrifuga per poi tornare il giorno dopo esattamente come prima.
Ma ero soddisfatto, avevo concluso il mio esperimento: avevo dimostrato che se c'è uno spiraglio ma la porta non è aperta, insistendo molto si può anche mettere un piede dentro, per poi essere sbattutti di nuovo fuori.

Stiamo parlando di inizio 2007 se non erro. E veramente, non per vanità, ma è da lungo tempo che non conosco qualcuna, la seduco, la chiamo e ricevo un ripensamento.

I motivi possono essere molteplici: ne elenco 3 a titolo informativo.

1)Montone genetico, montone culturale: l'avete affascinata, ma il giorno dopo ancora si sgrilletta guardando il bicipite del vicino di casa pompato, alto 1.90, con taglio degli occhi orientale e il capello lungo: insistendo parecchio potrete ottenere qualcosa, ma se non siete il "suo tipo" o la ragazza è ancora troppo in cerca del montone genetico, o non siete ancora in grado di sedurre come maestri (non che io lo sia, ma è per intenderci).

2)Siete risultati simpatici, ma avete avuto un approccio e un'interazione troppo da clown: facile portare avanti qualche ora con una o più ragazze in questo modo, e magari si rimedia pure un telefono, ma appena sono certe delle vostre intenzioni l'unico risultato sarà un palo.
Di solito ci si sente dire "ho il ragazzo" nel momento in cui si chiede il telefono, o si prova a telefonare i giorni successivi, o si va più diretti fisicamente.
Significa che tutto il processo di rimorchio è stato fatto a caxxo.
Se non siete stati per niente maschi e/o provola e cioè molto rispettosi, le più educate vi chiederanno di "vedersi sì, ma come amici".

3)Il tutto era troppo recitato, non siete risultati autentici, siete stati troppo costruiti/tesi/fomentati/avete fatto i fighi: si sono sollazzate per un po' e vi hanno dato il numero per levarvi dalle palle.

4)Vabè avevo detto che erano 3... Siete stati troppo st*onzi (advanced): siete dei rimorchioni, la tipa probabilmente è in scaxxo con l'attuale uomo, ma il giorno dopo pensa: "cosa mi può dare uno così, è st*onzo mentre il mio lui c'ha il caxxo un po' moscio ma mi vuole tanto bene..."
A volte si rimedia una trombata, ma solo una, e la tipa inesorabilmente sparisce. Questi forse sono gli unici casi in cui vale insistere, anche se sarebbe meglio modificare inizialmente l'approccio, perché se si capiscono le esigenze della tipa si farà in modo di mandare i segnali protettivi del caso e quindi sedurla, facendole abbandonare l'uomo o facendocela ritornare suo malgrado.

Si potrebbe fare anche un caso 4b e cioè siete piaciuti, ma la tipa non è completamente sedotta: vi scopa e poi torna dall'uomo.

CitazioneTe lo chiedo perchè ultimamente mi son capitate delle interazioni andate benino e chiuse con un #close, che però non sono riuscito a materializzare in un day2 perchè magari il cell della tipa è risultato irraggiungibile nel momento in cui chiamavo, o squillava a vuoto.
Vedi sopra.

CitazioneAggiungo che generalmente chiamo la prima volta 2 giorni dopo l'interazione iniziale, ad ora di pranzo.
Se non rispondono riprovo a cena, pranzo successivo, e qualche volta cena successiva, dopo di che lascio perdere, perchè mi sembra di rompere le scatole a persone non interessate.
Non so però se faccio bene o meno.
Secondo me non è un comportamento ottimale.
Se siete piaciuti perché aspettare 2 giorni? La tipa penserà "ha voluto solo cazzeggiare", "non gli interesso abbastanza", "ha un'altra", "forse mi puzzava l'alito".
Chiamare il giorno dopo.

Se non siete  piaciuti non avete di certo lasciato il segno. Aspettare dei giorni non farà altro che far sbiadire la vostra immagine ancora di più.

Le volte poi in cui riprovi sono a mio avviso eccessive: tutto deve essere molto più casuale.

Citazioneho visto che tu curi molto l'aspetto "vestiario".
Io sto iniziando a curarlo un pochetto da qualche tempo, ma ogni volta che esco per cercare qualcosa è una tortura :buck:,
Giro millemila negozi, per ore, e poi non c'è la taglia, non c'è il capo, non c'è il colore, i commessi dormono in piedi e ti fan perdere tempo e tanti altri cazzi e mazzi che mi fan scazzare ogni volta che lo devo fare.

Posso ben affermare che odio girare per negozi di vestiti.
Però mi rendo perfettamente conto che per un marpione è necessario fare anche ciò.

Tu come fai? :D
Giro millemila volte a vuoto, e ho comprato un sacco di roba che tempo dopo guardandola mi ha fatto pensare "ma che caxxo mi diceva il cervello??" ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: mark86 il 26 Settembre 2010, 13:48:10
Come aumentare la tensione sessuale quando stiamo relazionando con una HB?
per farci desiderare come "oggetto" sessuale,vederci come possibile uomo da sesso insomma,possiamo agire con una semplice escalation fisica e  verbale tipo:
EC
Giocare con le sue mani
Sfidarla
Provocarla
Baci
Abbracci
Carezze
ecc.
considerando che,per la mia poca esperienza,una tipa difficilmente si fara' baciare in un pub (piuttosto in un posto isolato da tutto e tutti),come arrivare ad alzare il suo BT?
Va bene il fatto di organizzareun day 2,ma nonostante si ricevano i suoi IOI ed e' attratta,bisogna cercare di alzare il tiro e portarla a desiderarci fisicamente e non solo mentalmente.
Ovviamente non sto parlando delpetting quando sono da solo con lei,ma di una serie di azioni che alzino la tensione sessuale quando interagisco con lei al pub.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 26 Settembre 2010, 15:41:59
Non vedo perché farsi il problema di aumentare la tensione sessuale in un pub.

Se hai incuriosito la ragazza, vorrà proseguire l'interazione: sia la sera stessa in un luogo più appropriato, sia nei giorni successivi.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Zheeno il 26 Settembre 2010, 18:16:57
Ciao Sun......hai detto precedentemente che due degli errori da non commettere sono:competere con altri maschi e cercare di impressionare.......bene
Però se mentra parliamo con la tipa,s'intromette un terzo,un amog(amico di lei o semplicemente altro tipo che ci prova)come si fa ad evitare di competere?
Oltretutto,sempre legato al tema della competizione,se ci rendessimo conto che il tipo entrato nel set canalizza l'attenzione su di sè,non dovremmo cercare dialetticamente di spostare il mirino su di noi?
E per farlo non dovremmo tirar fuori qualcosa che comunque sia interessante,che incuriosica e che in qualche modo "impressioni" la tipa?

Te lo chiedo perchè a volte mi trovo in situazioni in cui qualcuno riesce a focalizzare l'attenzione della tipa o del gruppo su di sè,e per "amoggarlo" mi aggancio a qualcosa che dice lui per metterci in parallelo,non per zittirlo,mie esperienze o miei punti di vista.Ti dirò che anche se ho buoni feedback,nel senso che poi mi vengono poste domande specifiche,la sento come una cosa un po meccanica e forzata!
Tu che dici? :-?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 06 Ottobre 2010, 01:47:32
Citazione di: Zheeno il 26 Settembre 2010, 18:16:57
Ciao Sun......hai detto precedentemente che due degli errori da non commettere sono:competere con altri maschi e cercare di impressionare.......bene
Però se mentra parliamo con la tipa,s'intromette un terzo,un amog(amico di lei o semplicemente altro tipo che ci prova)come si fa ad evitare di competere?
Dipende: se è un amico della tipa le cose sono 2:

1)La tipa è un'idota, di quelle che ti dice "i miei amici sono gelosi" e quindi ti sfancula a causa dell'amico. In realtà questo significa che non c'era molto interesse da parte sua in quanto se ci fosse stato avrebbe fatto in modo di liquidare velocemente l'amico per non fargli rovinare tutto, quindi il problema è a monte.

2)Il tipo è un illustre sconosciuto: qui è semplice, basta liquidarlo con un paio di tranquillissime battute ed andare da un'altra parte con la tipa. Anzi ottimo pretesto per spostarsi con lei in qualche luogo più consono, anche fosse di 20 metri.

Il punto però è che se hai regolarmente gente che si immischia nei tuoi rimorchi c'è qualcosa che non va: se stai rimorchiando nel momento sbagliato, ad esempio, con gente intorno che cazzeggia rumorosamente per loro è un palese invito a smontare qualunque tentativo di rimorchio da parte tua.
O ancora se approcci una barista quando ci sono centomila intorno che a rotazione fanno gli splendidi con lei: è ovvio che il rimorchio è apputane ancora prima di nascere.

Quindi aspettare il momento adatto, possibilmente facendolo sembrare casuale.

Oppure stai rimorchiando nel modo sbagliato, cioè poco incisivo. Gli altri potenziali corteggiatori vedono la ragazza annoiata (cioè in attesa di qualcosa di meglio). Inoltre hai appena dimostrato che è approcciabile = ti vengono a rompere le palle.

Oppure un mix dei due casi sopracitati.

CitazioneOltretutto,sempre legato al tema della competizione,se ci rendessimo conto che il tipo entrato nel set canalizza l'attenzione su di sè,non dovremmo cercare dialetticamente di spostare il mirino su di noi?
Come sopra.

CitazioneE per farlo non dovremmo tirar fuori qualcosa che comunque sia interessante,che incuriosica e che in qualche modo "impressioni" la tipa?
L'unico caso in cui mi sento di fare un'eccezione è se arriva un tipo poco sveglio che non curante del tuo rimorchio ci prova anche lui pallosamente. Alla prima occasione (sguardo incerto delle ragazze) troncarlo con uno sfottò azzeccato (ma non troppo cattivo, ricorda: mai mettersi in competizione) e spostare le tipe.

CitazioneTe lo chiedo perchè a volte mi trovo in situazioni in cui qualcuno riesce a focalizzare l'attenzione della tipa o del gruppo su di sè,e per "amoggarlo" mi aggancio a qualcosa che dice lui per metterci in parallelo,non per zittirlo,mie esperienze o miei punti di vista.Ti dirò che anche se ho buoni feedback,nel senso che poi mi vengono poste domande specifiche,la sento come una cosa un po meccanica e forzata!
Tu che dici? :-?
Credo che le mie risposte dovrebbero già averti fatto cambiare un po' prospettiva, ma vedo che sembra sia un problema riccorrente.

Facciamo così: prova a descrivere nei dettagli qualcuna di queste situazioni e vediamo che viene fuori :)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: GuyMontag il 14 Ottobre 2010, 15:21:51
Quando ti sposi?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 14 Ottobre 2010, 17:04:03
Citazione di: GuyMontag il 14 Ottobre 2010, 15:21:51
Quando ti sposi?
Cos'è il matrimonio?
Un contratto economico nettamente a sfavore dell'uomo e se si ha un minimo di buon senso per gli affari non si firma un contratto poco vantaggioso...
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: GuyMontag il 14 Ottobre 2010, 17:07:34
Tu hai zero senso per gli affari.

Tra un anno massimo due, Sunbeam si sposa...banco scommesse.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 14 Ottobre 2010, 17:08:53
Ssssssssssssseh ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: JBGrenouille il 14 Ottobre 2010, 17:36:12
Citazione di: GuyMontag il 14 Ottobre 2010, 17:07:34
Tra un anno massimo due, Sunbeam si sposa...banco scommesse.
Ha programmato un viaggio a Las Vegas e vuol fare tappa alla Cappella di Elvis?  ::)
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Acqua il 15 Ottobre 2010, 15:34:48
Citazione di: GuyMontag il 14 Ottobre 2010, 17:07:34
Tu hai zero senso per gli affari.

Tra un anno massimo due, Sunbeam si sposa...banco scommesse.
Punto tutto il mio conto in banca, SunBeam sposo entro il 2012, padre entro il 2014 e divorziato sul lastrico entro il 2020.  :lol:
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 15 Ottobre 2010, 15:36:50
Ma andate un po' affanculo ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: mark86 il 27 Ottobre 2010, 21:27:29
Che segnali manda una Hb per dire che e' pronta per essere baciata?
Ad esempio in un pub o in disco,da cosa si nota la sua approvazione?
Lasciando da parte l'esperienza che si acquisisce col tempo,un novello da cosa lo puo' capire?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 18 Novembre 2010, 15:42:32
Citazione di: mark86 il 27 Ottobre 2010, 21:27:29
Che segnali manda una Hb per dire che e' pronta per essere baciata?
Ad esempio in un pub o in disco,da cosa si nota la sua approvazione?
Lasciando da parte l'esperienza che si acquisisce col tempo,un novello da cosa lo puo' capire?
Uhm.
Intendi prendere una in discoteca e baciarla senza rimorchiarla? Già in un pub la vedo dura una cosa del genere...
Beh questo non è rimorchio, in ogni caso ci balli un po, se questa ci sta provi ad avvicinarti, e parti.

Se invece la domanda non era questa, ci sono da considerare tutta una serie di presupposti da cui parti che  sono sbagliati.
Il bacio è il culmine di un desiderio che si è creato grazie a quello che è stato fatto prima. Se una ragazza esce con te la sera e le cose vanno bene è ovvio che voglia essere baciata.
Male che può succedere è qualcuna che dica "che fai mi baci al primo appuntamento?" ma mi è capitato solo 2 e comunque alla fine hanno ceduto.

Quindi quello che vorrei cercare davvero di  capire è perché fai questa domanda, e cosa vuoi sapere veramente?
Se la ragazza con cui sei uscito ci sta oppure no? Fai degli esempi più completi e dettagliati.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: mark86 il 18 Novembre 2010, 21:23:27
Ok.Considerando ormai che il numero di hb baciabili in un pub e' bassisimo,la mia domanda ,riassumendo e' molto semplice.Che segnali invia una hb per farti capire che e' pronta ad essere baciata?
Considerando di aver seguito le fasi di incuriosirla,attrarla,fare comfort  seguendo una escalation fisica.
In poche parole,se mi sono comportato adeguatamente,da cosa si capisce che ci sta.
Senza considerare il primo appuntamento,ma una serata normale con le compagnie.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Xaemar il 19 Novembre 2010, 16:24:54
Ho avuto modo di leggere un po' di tuoi post sparsi nel forum e ho notato che hai una faccia di bronzo non indifferente. Al momento attuale invece il sottoscritto fatica ad aprire con la scusa ufficiale che non trova il momento o le idee adatte, ma quella ufficiosa che presumo sia il non avere abbastanza coraggio.
Avresti gentilmente un paio di consigli da spararmi per riuscire a diventare impassibile di fronte a questi eventi?
Grazie
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 20 Novembre 2010, 03:33:05
Citazione di: mark86 il 18 Novembre 2010, 21:23:27
Ok.Considerando ormai che il numero di hb baciabili in un pub e' bassisimo,la mia domanda ,riassumendo e' molto semplice.Che segnali invia una hb per farti capire che e' pronta ad essere baciata?
Considerando di aver seguito le fasi di incuriosirla,attrarla,fare comfort  seguendo una escalation fisica.
In poche parole,se mi sono comportato adeguatamente,da cosa si capisce che ci sta.
Senza considerare il primo appuntamento,ma una serata normale con le compagnie.
La mia prassi è stata sempre quella di conoscere una ragazza, parlarci un po', scambiarci i contatti, uscire successivamente, baciarsi, trombare.
A volte è capitato di baciarsi la stessa sera, a volte subito appena conosciuta.
In quest'ultimo caso, esclusa la situazione da discoteca "gli vado sotto e vedo come butta" può capitare che la ragazza mentre ci state parlando dopo pochissimi minuti lanci degli sguardi inequivocabili. Insomma che si crei un attimo di silenzio e faccia un'espressione tra l'arrapato, il sensuale e il bocchinaro: se succede, non fatevi nessun problema, partite direttamente col bacio. Può capitare che tentenni per qualche istante, ma di solito sarà contenta che avete capito.
Condizione necessaria, a mio avviso, è che non si stia davanti agli altri. Lei non vorrà mai apparire come una poco di buono.
Questo non significa che magari fuori al locale, dietro il primo angolo, non si possa avvinghiare a voi con 3 metri di lingua.
Se succede ovviamente serve discrezione: non tornate nel gruppo con un braccio al collo della ragazza.

In situazioni più normali basta appartarsi un minimo, ma non è detto necessariamente che bisogna essre da soli con lei, vanno bene magari anche due coppie in riva al mare o insieme su un divano guardando un film.

Se c'è complicità, un minimo di vicinanza fisica, o del contatto fisico che però non è detto che sia necessario, in un momento un po più intimo, magari quando i toni sono più pacati, provare ad avvicinarsi.
Va bene un bacio sul collo e poi proseguire oltre. Ma ipotizzo, non è detto che vada per forza fatto così.

Quello che però un po' mi fa pensare è la tua richiesta "da cosa capisce che ci sta". Ovviamente è un po' generica e superficiale e mi fa pensare ad altro.
Probabilmente al fatto che non ti interessa sapere qual è il momento giusto per baciare o come avvicinarsi per farlo ma piuttosto che non riesci a renderti conto se stai rimorchiando oppure no.
Se presupponi, come dici, che la ragazza è attratta, basta non saltargli addosso come un pazzo oppure forzare un bacio in un momento completamente fuori luogo che il gioco è fatto.
In quel caso basterebbe provare prima con un abbraccio, e con quello che ho detto poco sopra.

Ma come dicevo da quello che dici credo che il problema sia a monte: non riesci a capire se stai rimorchiando oppure no.
Per risponderti a questo dovresti descrivermi una situazione reale in cui hai avuto un dubbio del genere. Quello che hai fatto, come lei ha risposto, quello che hai provato a fare e come lei ha reagito tanto da farti venire il dubbio "ma questa ci sta oppure no?"

Inoltre c'è da aggiungere che in vari casi le pischelle mandano segnali non proprio chiari per tutta una serie di motivi, come ad esempio darsi conferma che potrebbero rimorchiarti e testare il tuo interesse per soddisfazione personale, anche se di rimorchiarti in realtà non ne hanno nessuna intenzione.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 20 Novembre 2010, 05:12:42
Mark, il 25/10/2009 scrivevi:
Da cosa capisci se sono pronte per essere baciate?Come capisci se sono pronte per il sesso,cioe' da quali tipi di messaggi o parole delle HB?

E il 26/09/2010:
considerando che,per la mia poca esperienza,una tipa difficilmente si fara' baciare in un pub (piuttosto in un posto isolato da tutto e tutti),come arrivare ad alzare il suo BT?
[...]Ovviamente non sto parlando delpetting quando sono da solo con lei,ma di una serie di azioni che alzino la tensione sessuale quando interagisco con lei al pub.


Mi sembrava di averla già sentita ;D
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: mark86 il 20 Novembre 2010, 20:51:12
Hai risposto perfettamente alla mia domanda,non servono ulteriori delucidazioni.
E tutta una questione di :
-discrezione
-intuito
-osservazione
-calibrazione
Alla fine posso capire se ci sta o no,il problema era capire il perche' del rifiuto del bacio:la presenza di conoscenti(o altri) che possono mal giudicare.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 14 Dicembre 2010, 23:56:04
Bene.

Rispondo a Xaemar con molto ritardo, spero non me ne voglia:
Citazione di: Xaemar il 19 Novembre 2010, 16:24:54
Ho avuto modo di leggere un po' di tuoi post sparsi nel forum e ho notato che hai una faccia di bronzo non indifferente. Al momento attuale invece il sottoscritto fatica ad aprire con la scusa ufficiale che non trova il momento o le idee adatte, ma quella ufficiosa che presumo sia il non avere abbastanza coraggio.
Avresti gentilmente un paio di consigli da spararmi per riuscire a diventare impassibile di fronte a questi eventi?
Grazie
Il discorso si potrebbe ridurre a una risposta semplice ed immediata che è la seguente: per approcciare basta mettere una gamba davanti all'altra, avvicinarsi e dire qualcosa.

Ma sono sicuro che non è questo che volevi sentirti dire, quindi cominciamo.
Innanzitutto se potessi riportarmi i passaggi che hai letto capirei meglio cosa intendi per avere la faccia di bronzo e potrei entrare nel dettaglio e dirti cosa mi passava per la mente in quei momenti.

Il punto è che non c'è un metodo istantaneo per farti passare l'ansia d'approccio ma succede questo: all'inizio non si hanno capacità e non si è per niente sicuri della buona riuscita di un approccio.
Succede quindi che si senta che andando ad approcciare si crei una situazione "forzata" e imbarazzante. Ed è proprio quello che succede.
Più in là acquistando capacità, si è sempre più scuri di quello che si sta facendo, supportati da una solida base di successi personali e sperimentati.
Succede quindi che ci saranno sempre più situazioni, che prima avremmo giudicato difficili, in cui ci risulta naturale e spontaneo approcciare, senza provare minimamente la sensazione di sentirsi fuori luogo.

Quello che mi succede oggi quando dico "approccio solo se mi va" è esattamente questo. Poi può succedere che  la qualità estetica della femmina sia tale che decido di buttarmi in una situazione che a prima vista reputo leggermente sconveniente e con scarse probabilità di successo, ma stiamo parlando di situazioni particolari.

Nella maggior parte dei casi ti sembrerà naturale approcciare in tantissime occasioni anche se la logistica è scomoda e se la situazione non ti sembra delle migliori. Situazioni che prima avresti giudicato completamente off-limits e che ora invece ti sembrano consuete.

Come si arriva a questo? Semplice: iniziando e cioè "forzando" le prime interazioni che per forza di cose risulteranno sopra le righe o innaturali.
Se leggi pagine indietro ho raccontato del mio primo approccio a freddo, cosa che non avevo mai eseguito in vita mia prima di ormai 5 anni a questa parte.
Ma, a mio avviso, non se ne scampa, il processo è esattamente questo: alzati e cammina. E poi di qualcosa, possibilmente di non completamente imbecille :)

Non che pensi che tu dica cose imbecilli anche perché non ho idea del tuo modo di approcciare (e se hai postato qualche OR ti prego di linkarmelo), ma è ovvio che è importante anche la battuta con cui attacchi discorso.
Non c'è bisogno di stupire o di fare approcci teatrali: la cosa migliore è cercare di risultare casuale e spontaneo.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: - Mc - il 06 Gennaio 2011, 10:44:15
stavo leggendo il tuo "the well" ed è molto interessante. tra i particolari, ho letto che ti sei molto documentato su come creare un buon curriculum vitae; ergo... ti posto la stessa domanda che ho fatto a Termy...
nella stesura del proprio curriculum, a conclusione, dedicheresti una sezione dedicata ai propri interessi, hobby o pensi sia meglio evitare?
Dedicheresti una sezione "obiettivi" in cui indichi la motivazione che ti spinge a cercare un'altra occupazione (che, nel mio caso, ho già a tempo indeterminato) e i tuoi obiettivi per un lavoro futuro, oppure no?
Ci sono frasi particolari che scriveresti per attirare l'attenzione di chi leggerà questo importante documento?
Riprendendo il mio curriculum mi sono reso conto che ho sempre tralasciato questi due argomenti perchè ho sempre avuto paura di scrivere delle scemenze o bambinate che portassero chi valuta la candidatura a scartarmi a priori.
Grazie Sun!!!
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 08 Gennaio 2011, 03:24:57
Ho entrambi le sezioni o meglio nel CV ho un paio di righe sugli interessi extraprofessionali per far vedere che sono una persona attiva e interessata a vari ambiti artistici e non. In tutti i colloqui che ho fatto solo una persona, una psicologa del lavoro cazzuta, si è soffermata su quello che avevo scritto in quella parte e ne è scaturito un piccolo discorso con vari sorrisi compiaciuti (tra gli interessi c'è la psicologia).

La parte sugli obiettivi invece, essendo più particolare e mirata nel dettaglio al nuovo lavoro che stai cercando, la metterei nella lettera di presentazione con riferimenti chiari e specifici all'azienda a cui ti stai presentando e all'attività che svolgono, in modo da far capire che mi sono interessato alla loro realtà e che sono la persona giusta per quel posto.

Attenzione però che entrambi queste sezioni sono oggetto delle più grosse prese per il culo da parte dei responsabili HR: sono noti alcuni curriculum girati in rete dove il candidato nelle motivazioni per la ricerca di un nuovo lavoro scriveva "non sopporto più il mio capo" oppure come interessi extraprofessionali metteva "cellulari" o idiozie simili.

Non dico che tu sia a questo livello ma magari per stare più sicuri sarebbe meglio che posti prima qui quello che hai intenzione di scrivere nel CV.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: - Mc - il 08 Gennaio 2011, 16:05:17
CitazioneLa parte sugli obiettivi invece, essendo più particolare e mirata nel dettaglio al nuovo lavoro che stai cercando, la metterei nella lettera di presentazione con riferimenti chiari e specifici all'azienda a cui ti stai presentando e all'attività che svolgono, in modo da far capire che mi sono interessato alla loro realtà e che sono la persona giusta per quel posto.
ok! io ho l'abitudine di fare il solito "copia e incolla" senza personalizzare la lettera di presentazione; devo migliorare!
CitazioneAttenzione però che entrambi queste sezioni sono oggetto delle più grosse prese per il culo da parte dei responsabili HR: sono noti alcuni curriculum girati in rete dove il candidato nelle motivazioni per la ricerca di un nuovo lavoro scriveva "non sopporto più il mio capo" oppure come interessi extraprofessionali metteva "cellulari" o idiozie simili.
è vero; ne ho visti parecchi anche io dove lavoro ora; per evitare si scrivere cretinate, ho omesso il campo... ci studio e lo aggiungo in modo che abbia senso.
Grazie Sun!
p.s. non volevo postare il curriculum qui...
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: Kierkegaard il 10 Febbraio 2011, 18:47:51
Quando discuto con la mi donna, la strada è sempre a senso unico nel senso che ho torto, e non ci stanno cazzi che tengano. Come fare per "imporre senza imporre" il proprio pto. di vista, cercare di aprirla insomma ad un ascolto reciproco? Il fatto è che quando si incazza se chiude a riccio e chiude pure la conversazione  :-\

Thanks
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 10 Febbraio 2011, 22:04:25
Fammi un esempio.
In ogni caso non sei in una bella situazione, con la mia donna è esattamente il contrario ma non lo faccio per fare il figo è che davvero cerco di fargli capire le toppe che prende... ;D

In ogni caso prima dell'esempio, ti dico che l'unica cosa che c'è da fare è minacciare il rapporto.
Ma non tanto per fare, minacciarlo sul serio. A costo di essere disposti a stare una settimana o più a chiedersi se ti richiamerà. Se torna stai sicuro che tornerà con un altro atteggiamento che è quello che compete a una donna.
Se non torna significa solo che si divertiva ad averti come gingillo e quindi meglio così. In entrambe i casi hai solo da guadagnare.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 10 Febbraio 2011, 23:11:16
Vabè l'esempio me l'ha fatto in privato, il consiglio rimane lo stesso.
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: paco il 22 Aprile 2011, 12:05:12
Ciao Sunbeam! Ho letto con molto interesse il tuo the well e alcuni altri tuoi post.
Del tuo stile (di scrittura e rimorchio!) mi piace molto la sintesi e il fatto di imporre una visione (passami il termine!) alpha.

Ti faccio una domanda su un tema che mi sta a cuore. In qualche tuo scritto (cito a memoria) ricordo che hai detto che certe qualità rimorchianti e di "alphaness" si autodimostrano, non è necessario esibirle.
Anche io sono d'accordissimo: trovo assolutamente privo di stile (e anche da insicuri) esibire qualsiasi qualità, che siano ricchezze materiali, abilità, gare a chi ce l'ha più lungo ecc. ecc.

Questa mia certezza, nel mio caso particolare, mi porta a rimorchiare molto di più in circoli sociali dove sono già conosciuto. Ma probabilmente mi fa perdere molto in altri ambiti. Dove (suppongo), non conoscendomi nessuno, dovrei cercare in brevissimo tempo di dimostrare i pregi che ho (magari mascherando un po' i difetti :) )

Secondo te, in che modo si possono far trasparire, senza scadere nella mancanza di stile e nella "neediness", le proprie qualità? Magari con il body language? Abbigliamento? Discorsi? Altro...?

Ciao grazie!

P
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 25 Aprile 2011, 01:30:47
Grazie dei complimenti e ottima domanda.

Ti faccio un esempio: se sento delle ragazze parlare di qualcosa ad esempio in un locale, potrebbe succedere che mi giro e butto un commento divertente e magari un po sfrontato su qualcosa di cui parlano. Dopodiché mi rigiro senza aspettative. Se mi sono mosso bene, stai sicuro che qualche curiosità è scattata, e verrà dimostrata magari dopo, quando al momento giusto potrei invece iniziare a parlare con una di quelle ragazze che è probabile che forse inconsciamente, mi faccia capire che l'ho incuriosita.

Confronta uno dei miei report (dovrebbe essere l'ultimo, quello della ragazza con cui sto da quasi 3 anni). E' un esempio lampante di questo concetto. Lì addirittura ho cercato di non farmi piacere, sapendo che con ragazze del genere (abituate a gente che cerca di farsi piacere ad ogni costo) avrebbe sortito l'effetto voluto.
Ma sono casi particolari e si può rischiare di ottenere l'effetto contrario. In generale non farsi piacere nel senso di parlare di cose che potrebbero essere irriverenti ma non  direttamente nei loro  confronti, ma in generale. Il tutto con molta leggerezza d'animo.
In generale sbattersene di fare il carino a tutti i costi. Già una donna che sa di piacere e si aspetta quasi con certezza matematica che qualcuno tentando di approcciarla cerca di entrare nelle sue grazie, quando vede un uomo che non solo sa il fatto suo ma vede che non gliene sbatte niente (almeno inizialmente) di cercare di risultare gargliardo, già lo mettte una spanna al di sopra degli altri.

Tutto ciò vale con ragazze che si sentono stocaxxo, in ogni caso, non con la tipica ragazzetta casa e chiesa che invece ha bisogno di molta più carineria. Ciò di sentire un uomo tutto di un pezzo che può essere dolcissimo se lo vuole.
Anche la ragazza del primo tipo ha bisogno di un uomo che la tratti bene e non del classico st*onzo, ma questo viene dopo.

Guarda anche l'utlimo report di G-key (match point): è un esempio perfetto di questo concetto. Incontra una ragazza a un ristorante, le dici una cosa mettendole un tarlo e poi se ne sbatte.
La curiosità è stata istantanea. Che poi lui ha continuato a tenere sottocontrollo la situazione durante tutta la cena assicurandosi di aver sortito l'effetto desiderato, osservando e muovendosi di conseguenza, questo la ragazza non lo saprà mai : )
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: paco il 26 Aprile 2011, 23:27:14
Citazione di: SunBeam il 25 Aprile 2011, 01:30:47
Grazie dei complimenti e ottima domanda.
Figurati, complimenti meritati! Grazie a te per le risposte.

Citazione
Ti faccio un esempio: se sento delle ragazze parlare di qualcosa ad esempio in un locale, potrebbe succedere che mi giro e butto un commento divertente e magari un po sfrontato su qualcosa di cui parlano. Dopodiché mi rigiro senza aspettative. Se mi sono mosso bene, stai sicuro che qualche curiosità è scattata, e verrà dimostrata magari dopo, quando al momento giusto potrei invece iniziare a parlare con una di quelle ragazze che è probabile che forse inconsciamente, mi faccia capire che l'ho incuriosita.

Ok, commento divertente e sfrontato. Mi quadra e mi piace molto.

Citazione
Confronta uno dei miei report (dovrebbe essere l'ultimo, quello della ragazza con cui sto da quasi 3 anni). E' un esempio lampante di questo concetto. Lì addirittura ho cercato di non farmi piacere, sapendo che con ragazze del genere (abituate a gente che cerca di farsi piacere ad ogni costo) avrebbe sortito l'effetto voluto.
Ma sono casi particolari e si può rischiare di ottenere l'effetto contrario. In generale non farsi piacere nel senso di parlare di cose che potrebbero essere irriverenti ma non  direttamente nei loro  confronti, ma in generale. Il tutto con molta leggerezza d'animo.

Qui ci riallacciamo al concetto dell'essere un po' irriverenti, far trasparire velocità di pensiero e divertimento. Senza offendere. Mi quadra anche qui.

Citazione
In generale sbattersene di fare il carino a tutti i costi. Già una donna che sa di piacere e si aspetta quasi con certezza matematica che qualcuno tentando di approcciarla cerca di entrare nelle sue grazie, quando vede un uomo che non solo sa il fatto suo ma vede che non gliene sbatte niente (almeno inizialmente) di cercare di risultare gargliardo, già lo mettte una spanna al di sopra degli altri.

Tutto ciò vale con ragazze che si sentono stocaxxo, in ogni caso, non con la tipica ragazzetta casa e chiesa che invece ha bisogno di molta più carineria. Ciò di sentire un uomo tutto di un pezzo che può essere dolcissimo se lo vuole.
Anche la ragazza del primo tipo ha bisogno di un uomo che la tratti bene e non del classico st*onzo, ma questo viene dopo.

E va calibrata sul tipo di ragazza. Qui bisogna allenarsi per bene.

Citazione
Guarda anche l'utlimo report di G-key (match point): è un esempio perfetto di questo concetto. Incontra una ragazza a un ristorante, le dici una cosa mettendole un tarlo e poi se ne sbatte.
La curiosità è stata istantanea. Che poi lui ha continuato a tenere sottocontrollo la situazione durante tutta la cena assicurandosi di aver sortito l'effetto desiderato, osservando e muovendosi di conseguenza, questo la ragazza non lo saprà mai : )

Ok ora mi guardo il tuo ultimo report e quello di G-key.

Intanto ti più unizzo  :up: per le risposte (sempre che sia questo il modo).

Ciao, P
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: hartrock il 22 Luglio 2011, 12:44:05
Ciao carissimo. Il 29 Aprile 2009 hai iniziato a rispondere alle domande sulla tua vita in questo post. Oggi siamo al 22 Luglio 2011: com'è ad oggi la tua situazione ( riguardo seduzione, lavoro ecc..) ? Stai raggiungendo i tuoi obiettivi ? Ti senti soddisfatto di te stesso al 100% ? Pensi a qualcosa come avere figli, famiglia ecc?
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: patrizio il 14 Dicembre 2011, 22:49:03
C'è ancora Sunbeam oppure è scomparso??

Volevo chiedergli se pensa che esistano e quali siano le migliori zone di Roma nel rimorchio...
Titolo: Re: SunBeam
Inserito da: SunBeam il 16 Dicembre 2011, 02:14:21
Ce so, è solo che sto in braccio a cristo da quanto sono impegnato. In ogni caso vi rispondo domani a entrambi!!