News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

SunBeam

Aperto da SunBeam, 27 Aprile 2009, 18:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Expeausition

• Visitatore
The Legend

• SI-Reliable User
*
Ciao Sunbeam, volevo un tuo parere riguardo a una cosa...

Come la vedi la seduzione in solitaria con un set di due ragazze?
Leggo che per molti la situazione peggiore per rimorchiare è un set di due ragazze se sei solo,
o comunque un set multiplo di sole donne se hai un wing "scarso".

Al che la domanda è: visto che anche tu mi sembra sia sostenitore della pratica "sargiare da soli è meglio",
come risolvo il problema dell'amica?
Intendo mi piace hb8, io ovviamente andrò dall'altra amica (o comunque la dominante) per "inserirmi" nel gruppo e poi mostrando valore,
per fare in modo che lei mi dia il via al corteggiamento dell'altra, alla quale non dovrò dare considerazione se non nel momento
in cui la situazione "lo permette"...

Sbaglio qualcosa? Oppure la linea di massima da seguire è diversa?
Grazie  :)
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

Alfaleffo

• Photo Expert
  • CSI Veteran
*
ho 2 quesiti  :D

1:
In alcune risposte precedenti di questo topic hai scritto che in alcuni tuoi rimorchi hai penato a lungo prima di riuscire ad organizzare un day2, e nonostante questo sei riuscito a chiuderle. Perseveranza dunque.

Ma quali sono gli elementi dell'interazione iniziale che ti spingono a optare per insistere nel chiamarla anche dopo lungo tempo senza apparire insistente?

Te lo chiedo perchè ultimamente mi son capitate delle interazioni andate benino e chiuse con un #close, che però non sono riuscito a materializzare in un day2 perchè magari il cell della tipa è risultato irraggiungibile nel momento in cui chiamavo, o squillava a vuoto.
Ed erano numeri validi, visto che loro mi fecero lo squillo quando presi i numeri.
Aggiungo che generalmente chiamo la prima volta 2 giorni dopo l'interazione iniziale, ad ora di pranzo.
Se non rispondono riprovo a cena, pranzo successivo, e qualche volta cena successiva, dopo di che lascio perdere, perchè mi sembra di rompere le scatole a persone non interessate.
Non so però se faccio bene o meno.

2:
ho visto che tu curi molto l'aspetto "vestiario".
Io sto iniziando a curarlo un pochetto da qualche tempo, ma ogni volta che esco per cercare qualcosa è una tortura :buck:,
Giro millemila negozi, per ore, e poi non c'è la taglia, non c'è il capo, non c'è il colore, i commessi dormono in piedi e ti fan perdere tempo e tanti altri cazzi e mazzi che mi fan scazzare ogni volta che lo devo fare.

Posso ben affermare che odio girare per negozi di vestiti.
Però mi rendo perfettamente conto che per un marpione è necessario fare anche ciò.

Tu come fai? :D

Per aspera ad astra!

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: The Legend il 19 Luglio 2010, 09:12:59
Ciao Sunbeam, volevo un tuo parere riguardo a una cosa...

Come la vedi la seduzione in solitaria con un set di due ragazze?
Ottima. La probabilità che se si va in 2 da una coppia di ragazze si rimorchino entrambi è bassa, se non altro per una questione di probabilità: se sono un ottimo seduttore e diamo per buono abbia un 60% di probabilità di chiudere la ragazza, e altrettanto la mia spalla, la probabilità di chiudere entrambi sarà 60*60=36%.
Come vedi per concludere entrambi con 2 ragazze contemporaneamente, o si è entrambi ottimi seduttori o si ha culo.

CitazioneLeggo che per molti la situazione peggiore per rimorchiare è un set di due ragazze se sei solo,
o comunque un set multiplo di sole donne se hai un wing "scarso".
Se parliamo sempre di 2 contro 2 vedi sopra: se il wing è scarso la % di riuscita è ancora inferiore.

Tutto quello che dovrebbe fare il wing, se tale, è "intrattenere" l'amica facendole passare del tempo piacevole in modo tale che possiate portare a termine il rimorchio, che per forza di cose difficilmente finirà oltre il bacio.
Questo fa capire come, se si fanno le cose giuste, sia molto più facile ed agevole gestire il tutto da soli: se la preda è incuriosita o interessata, l'amica vi lascerà senz'altro rimorchiare e farà in modo che almeno arriviate allo scambio di contatti.
Sinceramente ho conosciuto credo 3 persone (presenti in questo forum) più un altro amico semi-natural addestrato che erano in grado di sostenere un rimorchio a 2 senza mandare il tutto in vacca.
Ne ho conosciuti altri ma molto alternanti (cioè se non erano in vena o vedevano di non avere chance con l'amica mandavano tutto in vacca) e numerosissimi altri sia "natural" che della community che era meglio perderli che trovarli.
I rimorchi spu**anati dalle suddette figure non si contano.
Ci tengo a notare che la mia valutazione si limita al compagno di rimorchio, non alla persona in generale che spesso era invece simpatica, onesta e gradevole.

Da qui la superiorità totale del rimorchio in solitaria, cosa che chiunque abbia avuto esperienza di rimorchio in gruppo ti potrà confermare.

Nel caso di gruppi più numerosi, può essere più d'aiuto avere dei compagni, ma sempre che si attengano a quanto detto sopra e quindi torniamo al discorso di partenza: non è tanto una questione di numero, ma la dura realtà è che il rimorchio in gruppo eseguito da più marpioni contemporaneamente rimane un'eccezione e può essere concluso con successo solo se tutti sanno quello che stanno facendo o ci sono regole ferree assolutamente infrangibili o c'è una grossa considerazione dell'altra persona perché è un amico.

CitazioneAl che la domanda è: visto che anche tu mi sembra sia sostenitore della pratica "sargiare da soli è meglio",
come risolvo il problema dell'amica?
Intendo mi piace hb8, io ovviamente andrò dall'altra amica (o comunque la dominante) per "inserirmi" nel gruppo e poi mostrando valore,
per fare in modo che lei mi dia il via al corteggiamento dell'altra, alla quale non dovrò dare considerazione se non nel momento
in cui la situazione "lo permette"...

Sbaglio qualcosa? Oppure la linea di massima da seguire è diversa?
In linea di massima è giusto, ma chiaramente la situazione varia da caso a caso: ho eseguito rimorchi dove l'amica non cagata si isolava autonomamente, perché primo aveva una faccia di caxxo e secondo eravamo in un locale dove facilmente poteva rivolgere l'attenzione altrove lasciandomi il tempo di concludere con la preda (cfr. report "il gatto").
Altri rimorchi semplicemente si portano avanti coinvolgendo sempre entrambi (se non si può isolare in nessun modo l'amica), come quando ci si mette a parlare ad esempio, con 2 ragazze sole sedute sui gradini di una piazza in pieno pomeriggio: in questo caso è più efficace sedersi dalla parte della non interessante, per non estrometterla e non creare la dinamica "batto il pezzo all'amica bona, l'amica cessa si risente, e l'amica bona si rifugia nella cessa e tutto va in vacca."
Coinvolgere entrambi quindi: se alla cessa state simpatici, nonostante l'eterno rosicamento che avrà nei confronti dell'amica che rimorchia al contrario suo, non potrà fare altro che lasciarvi fare.
Che stiate lì per rimorchiare la bona è palese, ma non dev'essere scontato: far di tutto per mettere a proprio agio entrambi.
Più si va avanti nell'interazione e più si potrà flirtare con l'amica bona per costruire comfort. Non lasciare però mai l'altra nel dimenticatoio.
Al momento di chiudere non fare mosse ipocrite tipo "siete simpatiche scambiamoci un contatto", ma puntare spudaratamente la bona.
A mio avviso, nel momento di palesare senza riserve il vostro interesse sul finale, la cessa deve avere ancora un minimo di speranza (anche se in cuor suo sa che non vi ha mai interessato) e si dovrebbe scorgere una nota di rammarico nel suo volto quando chiedete il telefono all'amica.

E' difficilissimo fare una casistica completa di tutte le situazioni in cui si rimorchia in presenza di amici/amiche, ma in linea di massima se ci sapete fare e incuriosite la preda, dov'è il problema?
Tranne casi limite nessuno vi metterà i bastoni tra le ruote.

Piuttosto se questo succede sistematicamente, chiedetevi dove sbagliate, perché qualcosa sbagliate di sicuro.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: Alfaleph il 19 Luglio 2010, 21:53:25
1:
In alcune risposte precedenti di questo topic hai scritto che in alcuni tuoi rimorchi hai penato a lungo prima di riuscire ad organizzare un day2, e nonostante questo sei riuscito a chiuderle. Perseveranza dunque.
Perseveranza ma anche mancanza di forte interesse iniziale: probabilmente ero il montone culturale ma non quello genetico e la ragazza voleva ancora essere montata geneticamente.

CitazioneMa quali sono gli elementi dell'interazione iniziale che ti spingono a optare per insistere nel chiamarla anche dopo lungo tempo senza apparire insistente?
Quanto è fregna.

In realtà chiamare per lungo tempo senza che da parte di lei ci fossero feedback positivi è controindicato: non per non fare "figure" o cagate simili, ma semplicemente perché è uno spreco di tempo.
Chiamai una per un mese (piuttosto bona) ma ricevevo salutariamente feedback.
Alla fine rottomi il caxxo, mi feci trovare fuori dal locale dove lavorava. Rimediai un bacio a centrifuga per poi tornare il giorno dopo esattamente come prima.
Ma ero soddisfatto, avevo concluso il mio esperimento: avevo dimostrato che se c'è uno spiraglio ma la porta non è aperta, insistendo molto si può anche mettere un piede dentro, per poi essere sbattutti di nuovo fuori.

Stiamo parlando di inizio 2007 se non erro. E veramente, non per vanità, ma è da lungo tempo che non conosco qualcuna, la seduco, la chiamo e ricevo un ripensamento.

I motivi possono essere molteplici: ne elenco 3 a titolo informativo.

1)Montone genetico, montone culturale: l'avete affascinata, ma il giorno dopo ancora si sgrilletta guardando il bicipite del vicino di casa pompato, alto 1.90, con taglio degli occhi orientale e il capello lungo: insistendo parecchio potrete ottenere qualcosa, ma se non siete il "suo tipo" o la ragazza è ancora troppo in cerca del montone genetico, o non siete ancora in grado di sedurre come maestri (non che io lo sia, ma è per intenderci).

2)Siete risultati simpatici, ma avete avuto un approccio e un'interazione troppo da clown: facile portare avanti qualche ora con una o più ragazze in questo modo, e magari si rimedia pure un telefono, ma appena sono certe delle vostre intenzioni l'unico risultato sarà un palo.
Di solito ci si sente dire "ho il ragazzo" nel momento in cui si chiede il telefono, o si prova a telefonare i giorni successivi, o si va più diretti fisicamente.
Significa che tutto il processo di rimorchio è stato fatto a caxxo.
Se non siete stati per niente maschi e/o provola e cioè molto rispettosi, le più educate vi chiederanno di "vedersi sì, ma come amici".

3)Il tutto era troppo recitato, non siete risultati autentici, siete stati troppo costruiti/tesi/fomentati/avete fatto i fighi: si sono sollazzate per un po' e vi hanno dato il numero per levarvi dalle palle.

4)Vabè avevo detto che erano 3... Siete stati troppo st*onzi (advanced): siete dei rimorchioni, la tipa probabilmente è in scaxxo con l'attuale uomo, ma il giorno dopo pensa: "cosa mi può dare uno così, è st*onzo mentre il mio lui c'ha il caxxo un po' moscio ma mi vuole tanto bene..."
A volte si rimedia una trombata, ma solo una, e la tipa inesorabilmente sparisce. Questi forse sono gli unici casi in cui vale insistere, anche se sarebbe meglio modificare inizialmente l'approccio, perché se si capiscono le esigenze della tipa si farà in modo di mandare i segnali protettivi del caso e quindi sedurla, facendole abbandonare l'uomo o facendocela ritornare suo malgrado.

Si potrebbe fare anche un caso 4b e cioè siete piaciuti, ma la tipa non è completamente sedotta: vi scopa e poi torna dall'uomo.

CitazioneTe lo chiedo perchè ultimamente mi son capitate delle interazioni andate benino e chiuse con un #close, che però non sono riuscito a materializzare in un day2 perchè magari il cell della tipa è risultato irraggiungibile nel momento in cui chiamavo, o squillava a vuoto.
Vedi sopra.

CitazioneAggiungo che generalmente chiamo la prima volta 2 giorni dopo l'interazione iniziale, ad ora di pranzo.
Se non rispondono riprovo a cena, pranzo successivo, e qualche volta cena successiva, dopo di che lascio perdere, perchè mi sembra di rompere le scatole a persone non interessate.
Non so però se faccio bene o meno.
Secondo me non è un comportamento ottimale.
Se siete piaciuti perché aspettare 2 giorni? La tipa penserà "ha voluto solo cazzeggiare", "non gli interesso abbastanza", "ha un'altra", "forse mi puzzava l'alito".
Chiamare il giorno dopo.

Se non siete  piaciuti non avete di certo lasciato il segno. Aspettare dei giorni non farà altro che far sbiadire la vostra immagine ancora di più.

Le volte poi in cui riprovi sono a mio avviso eccessive: tutto deve essere molto più casuale.

Citazioneho visto che tu curi molto l'aspetto "vestiario".
Io sto iniziando a curarlo un pochetto da qualche tempo, ma ogni volta che esco per cercare qualcosa è una tortura :buck:,
Giro millemila negozi, per ore, e poi non c'è la taglia, non c'è il capo, non c'è il colore, i commessi dormono in piedi e ti fan perdere tempo e tanti altri cazzi e mazzi che mi fan scazzare ogni volta che lo devo fare.

Posso ben affermare che odio girare per negozi di vestiti.
Però mi rendo perfettamente conto che per un marpione è necessario fare anche ciò.

Tu come fai? :D
Giro millemila volte a vuoto, e ho comprato un sacco di roba che tempo dopo guardandola mi ha fatto pensare "ma che caxxo mi diceva il cervello??" ;D
Ultima modifica: 20 Luglio 2010, 00:25:17 di SunBeam

mark86

• SI-Reliable User
*
Come aumentare la tensione sessuale quando stiamo relazionando con una HB?
per farci desiderare come "oggetto" sessuale,vederci come possibile uomo da sesso insomma,possiamo agire con una semplice escalation fisica e  verbale tipo:
EC
Giocare con le sue mani
Sfidarla
Provocarla
Baci
Abbracci
Carezze
ecc.
considerando che,per la mia poca esperienza,una tipa difficilmente si fara' baciare in un pub (piuttosto in un posto isolato da tutto e tutti),come arrivare ad alzare il suo BT?
Va bene il fatto di organizzareun day 2,ma nonostante si ricevano i suoi IOI ed e' attratta,bisogna cercare di alzare il tiro e portarla a desiderarci fisicamente e non solo mentalmente.
Ovviamente non sto parlando delpetting quando sono da solo con lei,ma di una serie di azioni che alzino la tensione sessuale quando interagisco con lei al pub.
Ultima modifica: 26 Settembre 2010, 13:50:19 di mark86

SunBeam

• SI-Creators
*
Non vedo perché farsi il problema di aumentare la tensione sessuale in un pub.

Se hai incuriosito la ragazza, vorrà proseguire l'interazione: sia la sera stessa in un luogo più appropriato, sia nei giorni successivi.

Zheeno

• SI-Reliable User
*
Ciao Sun......hai detto precedentemente che due degli errori da non commettere sono:competere con altri maschi e cercare di impressionare.......bene
Però se mentra parliamo con la tipa,s'intromette un terzo,un amog(amico di lei o semplicemente altro tipo che ci prova)come si fa ad evitare di competere?
Oltretutto,sempre legato al tema della competizione,se ci rendessimo conto che il tipo entrato nel set canalizza l'attenzione su di sè,non dovremmo cercare dialetticamente di spostare il mirino su di noi?
E per farlo non dovremmo tirar fuori qualcosa che comunque sia interessante,che incuriosica e che in qualche modo "impressioni" la tipa?

Te lo chiedo perchè a volte mi trovo in situazioni in cui qualcuno riesce a focalizzare l'attenzione della tipa o del gruppo su di sè,e per "amoggarlo" mi aggancio a qualcosa che dice lui per metterci in parallelo,non per zittirlo,mie esperienze o miei punti di vista.Ti dirò che anche se ho buoni feedback,nel senso che poi mi vengono poste domande specifiche,la sento come una cosa un po meccanica e forzata!
Tu che dici? :-?

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: Zheeno il 26 Settembre 2010, 18:16:57
Ciao Sun......hai detto precedentemente che due degli errori da non commettere sono:competere con altri maschi e cercare di impressionare.......bene
Però se mentra parliamo con la tipa,s'intromette un terzo,un amog(amico di lei o semplicemente altro tipo che ci prova)come si fa ad evitare di competere?
Dipende: se è un amico della tipa le cose sono 2:

1)La tipa è un'idota, di quelle che ti dice "i miei amici sono gelosi" e quindi ti sfancula a causa dell'amico. In realtà questo significa che non c'era molto interesse da parte sua in quanto se ci fosse stato avrebbe fatto in modo di liquidare velocemente l'amico per non fargli rovinare tutto, quindi il problema è a monte.

2)Il tipo è un illustre sconosciuto: qui è semplice, basta liquidarlo con un paio di tranquillissime battute ed andare da un'altra parte con la tipa. Anzi ottimo pretesto per spostarsi con lei in qualche luogo più consono, anche fosse di 20 metri.

Il punto però è che se hai regolarmente gente che si immischia nei tuoi rimorchi c'è qualcosa che non va: se stai rimorchiando nel momento sbagliato, ad esempio, con gente intorno che cazzeggia rumorosamente per loro è un palese invito a smontare qualunque tentativo di rimorchio da parte tua.
O ancora se approcci una barista quando ci sono centomila intorno che a rotazione fanno gli splendidi con lei: è ovvio che il rimorchio è apputane ancora prima di nascere.

Quindi aspettare il momento adatto, possibilmente facendolo sembrare casuale.

Oppure stai rimorchiando nel modo sbagliato, cioè poco incisivo. Gli altri potenziali corteggiatori vedono la ragazza annoiata (cioè in attesa di qualcosa di meglio). Inoltre hai appena dimostrato che è approcciabile = ti vengono a rompere le palle.

Oppure un mix dei due casi sopracitati.

CitazioneOltretutto,sempre legato al tema della competizione,se ci rendessimo conto che il tipo entrato nel set canalizza l'attenzione su di sè,non dovremmo cercare dialetticamente di spostare il mirino su di noi?
Come sopra.

CitazioneE per farlo non dovremmo tirar fuori qualcosa che comunque sia interessante,che incuriosica e che in qualche modo "impressioni" la tipa?
L'unico caso in cui mi sento di fare un'eccezione è se arriva un tipo poco sveglio che non curante del tuo rimorchio ci prova anche lui pallosamente. Alla prima occasione (sguardo incerto delle ragazze) troncarlo con uno sfottò azzeccato (ma non troppo cattivo, ricorda: mai mettersi in competizione) e spostare le tipe.

CitazioneTe lo chiedo perchè a volte mi trovo in situazioni in cui qualcuno riesce a focalizzare l'attenzione della tipa o del gruppo su di sè,e per "amoggarlo" mi aggancio a qualcosa che dice lui per metterci in parallelo,non per zittirlo,mie esperienze o miei punti di vista.Ti dirò che anche se ho buoni feedback,nel senso che poi mi vengono poste domande specifiche,la sento come una cosa un po meccanica e forzata!
Tu che dici? :-?
Credo che le mie risposte dovrebbero già averti fatto cambiare un po' prospettiva, ma vedo che sembra sia un problema riccorrente.

Facciamo così: prova a descrivere nei dettagli qualcuna di queste situazioni e vediamo che viene fuori :)

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
Quando ti sposi?
First Real Fucking FeroAllievo.

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: GuyMontag il 14 Ottobre 2010, 15:21:51
Quando ti sposi?
Cos'è il matrimonio?
Un contratto economico nettamente a sfavore dell'uomo e se si ha un minimo di buon senso per gli affari non si firma un contratto poco vantaggioso...

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
Tu hai zero senso per gli affari.

Tra un anno massimo due, Sunbeam si sposa...banco scommesse.
First Real Fucking FeroAllievo.

SunBeam

• SI-Creators
*
Ssssssssssssseh ;D

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: GuyMontag il 14 Ottobre 2010, 17:07:34
Ha programmato un viaggio a Las Vegas e vuol fare tappa alla Cappella di Elvis?  ::)

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: GuyMontag il 14 Ottobre 2010, 17:07:34
Tu hai zero senso per gli affari.

Punto tutto il mio conto in banca, SunBeam sposo entro il 2012, padre entro il 2014 e divorziato sul lastrico entro il 2020.  :lol:
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso