FR 019: food and trust per un sarge estenuante

Aperto da Nat, 02 Febbraio 2008, 05:08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Nat

*
Innanzitutto ho un nuovo wing qui a Dublino. Un fottuto natural (che chiameremo NZ) a cui in 2 giorni gli ho imbottito la testa solo di
-   inner game
-   a1
-   uso del wing
cosa voglio dire? Voglio dire che non gli ho nemmeno spiegato le fasi del game, non c'era tempo.... Ma tanto non gli sono servite, due set che ha aperto, due set che ha chiuso.

Questo che segue è il secondo.

Vede un set da tre: HB8MORA , HB7BIONDA E UG
NZ: Mi piace la bionda
NAT: Buono a me piace la mora
Ci distraiamo un secondo e rimane solo la bionda
NZ: Ora è sola.. meglio che aspetti che tornino le altre
NAT: Excuser, vai caxxo vai, non pensare vai
Lo spingo letteralemente verso il set e lui apre, io aspetto l'hook point e entro. Vado di lean back sulla colonna e ottengo l'attenzione dei HB8 e UG. Sono tutte brasiliane ma HB è un mix di padre arabo e madre giapponese (andyyyyyyyyyy ::)). E' di una bellezza particolarissima... beh ve lo potete immaginare insomma... con un accoppiamento così o viene fuori un angelo o un cesso ahahahahha
Dopo un secondo mi rendo conto che HB8 parla inglese peggio di una bimba di 2 anni, e poi c'era la musica alta. Parlo con UG ignorando HB8.

Il set con la scusa della lingua è durato 1 ora (si lo so è tantissimo) e vi dico solo le cose principali.

Mi faccio amica UG a forza di simpatia e microloop, e lei mi sta quasi per sfottere davanti a tutti. Poi da attenzione ad HB8  e parto con il roleplaying "Tu puoi essere la mia ragazza per i prossimi 5 minuti" ed in mezzo ci metto NEG, PUSH/PULL fisico e verbale sempre però mantenedo nella conversazione UG perché non volevo che portasse via ne la mia ne l'HB di NZ.
UG si allontana un secondo, io butto nella conversazione un po' di dirty talk (tutto MOLTO playfull) tipo
1.   "Mi sei familiare, abbia mai fatto sesso io e te?" e qui la solita risposta "Se avessimo fatto sesso te lo ricorderesti!". Qui c'è stato il canned di Giabar "Ma se io ti scopo, riesci a farmi battere il cuore?"
2.   Future adventure projection con finale "O invece di fare queste cose ti posso fottere in bagno, la scelta è tua"
3.   Non guardarmi così, non faremo sesso questa sera
4.   Quanti figli vuoi? Bal bla bla, beh andiamo in bagno a farli
5.   Le dico di essere gay per scherzare e ci faccio dei doppi sensi sopra
Tutto questo può sembrare pesante me è dipanato nell'arco di mezz'ora..
Tra il colore della mio maglione ed il lean back con la signorina... mi guarda tutta la parte di locale in cui sono tanto che un' HB spagnola che mi passa vicino e mi palpa il culo di brutto :O. Mi giro e mi fa l'occhiolino e se ne va.
Mi becco IOI di Kino ma non era Attrazione, era solo BT, ed essendo BT svanisce in un istante.
Le chiedo una sigaretta e andiamo fuori che non c'è musica. Qui parlo un misto di italiano/inglese/spagnolo(che non so)/portoghese (che non so). Ragazzi non vi dico la fatica, stavo morendo. Provo a fare comfort ma è impossibile.
Rientriamo, chiamo UG che mi adora e me le faccio fare da interprete: sì, faccio un sarge per interposta persona.

Faccio challenge su HB8 tipo: sei brasiliana e non sai ballare! Concludiamo che dopo mi fa vedere ma ora deve andare in bagno.

Ed io che fo? Mica la aspetto. Me ne vado ad aprire un altro set che non dura molto... il mio cervello dice: VAI DA CHI TI PIACE E FOTTI!!!

DANCE-FLOOR ISOLATION
Torno, la guida a ballare, balliamo ma la BT è scesa di brutto. Non mi fa EC e si tiene a distanza. Il mio cervello cerca i segnali (IOI) ma poi Ozzie con la voce di Andy (hahahaha che mix del caxxo) mi appare in sogno e mi urla:
SIGNALS SINDROME!!!! JUST CLOSE MOTHERFUCKER!!!! JUST CLOSE!!!
DO U REMEMBER THE MOST IMPORTANT THING IN CLOSING IS::: TO CLOSE!!!!

Allora le mordo sul collo, con una scusa le faccio alzare la maglietta e le lecco il tatuaggio sul fianco, vado per il bacio ma si sposta.
Non è successo nulla NAT!!! Lei mi dice che vuole tornare su e una vocina mi si accende nel cervello::: non puoi CREARE COMFORT AND TRUST CON IL VERBALE!!! FALLO CON LE AZIONI!!!.

Dico a NZ(che intanto si era già k-chiso HB7) che dobbiamo portarle a mangiare. Perché? Perché il cibo è innocente, e crea connessione. Non c'è una solo cultura antica in cui il cibo non abbia una valenza sacra!!!!
Si mangia, minuscolo story telling sulla mia ex ripetuto in due lingue(speriamo che capisca questo!!!)
NZ dice: "Andiamo a casa mia." ... HBs: No! (è sì, gli devo ancora spiegare queste cosucce)
n-chiudo e andiamo sotto il loro ostello, con un appuntamento fissato a domani.

Nel tragitto mi ritorna Andy in sogno e mi dice: Propinquità Nat, coglione!!!!! Cosa mi viene in mente???? Parlo di quando sono arrivato a Dublino io che parlavo di cacca e lei si immedesima in me.
:::
:::
...
Siamo sotto il loro ostello
...
...
La tensione mi sale... la BT sta scendendo.. ho creato un po' di fiducia ora???
...
...
Se non la k-chiudo ora domani nada... ne sono sicuro al 100%...il kiss è il sigillo e lei è good as fuck!!!!

La abbraccio, mi abbraccia e stringe
....
...
Ci guardiamo
HB: Ma allora non sei gay!
NAT: Stai zitta
k-close arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 1,5 ore di lavoro per questo caxxo quanto me lo sono gustato arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che figa arrrrrrrrrrrrrrr

buona notte ragazzi

sono le 4 (lì le 5) e ho sonno

Consigli? Domande? Critiche?

enjoy
Ultima modifica: 07 Febbraio 2008, 15:32:13 di SunBeam
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

AndyYY

*
Fuck the shit man...just fuck it...rockstar game  8)

Bella nattone..la perseveranza è un'altra abilità che bisogna avere... (ps: aspetto una foto della jappo ^_- )
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

Nat

*
hahahahah si ma tu mi appari troppo volte mentre sargio poi il sexual vibe mi scende hahahaha

dimenticavo due cosucce:
1. Nel dirty talk non ricordavo il suo nome e lei faceva la finta arrabbiata ( e aveva pure ragione idiota che sono). Allora le faccio: "Senti, siamo in un bar!!! Di cosa diavolo stai parlando!!! C'è un tempo e un luogo per queste cose serie, c'è un tempo e un luogo per essere connessi.... ed è dopo il sesso"  ;D 8)
2. Una parte fondamentale è stata non il befriendare l'UG, ma farsi letteralmente adorare dall'UG. Della serie che ballavamo insieme, ci abbracciavamo e ci dicevamo "ti amo" ;D a vicena.   Poi ad un certo punto è sparita.....  ::)

Citazione di: AndyYY il 02 Febbraio 2008, 09:39:25
aspetto una foto della jappo ^_- )
Hai un mail con due allegati  ::)
Ultima modifica: 02 Febbraio 2008, 13:13:54 di AxEL

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

BAU!!! © Il cane

AxEL

• Aprimatic procione lavatore dal culo rosso
*
Ottimo game, pero potresti postare che cosa vi siete detti quando eravate a magnà??
AxEL ; Ti piacerebbe trovare un wing della tua regione? Mandami un PM e entrerai a far parte del gruppo locale!

Nat

*
Nulla di particolarmente importante... le cosa principale era mangiare insieme (e fare il bouce di 500 metri dal locale).

Credo sia interessante analizzare la cosa da un punto di vista di marketing

Una tecnica di Neuromarketing (che avevo scoperto grazie a Giabar) andrà benissimo.
Per vendere devi fare quattro cose:
1. DIAGNOSTICARE IL PAIN (il problema che affligge il compratore)
2. DIFFERENZIARE IL CLAIM (differenziare ciò che proproni dagli altri)
3. DIMOSTARARE IL GAIN
4. MANDARE IL MESSAGGIO ALL'OLD BRAIN

di conseguenza

1. DIAGNOSTICARE IL PAIN (il problema che affligge il compratore)

E' arrivata da due giorni, non ha conosciuto nessuno (o almeno nessuno che non volesse solamente scoparsela dopo attraction e basta). Gli serve qualcuno di cui fidarsi e le cose che vuole di più ora sono:
-imparare la lingua
-trovare casa
-trovare un lavoro

2. DIFFERENZIARE IL CLAIM (differenziare ciò che proproni dagli altri)
Semplicemente focalizzarsi su queste cose era già agire diversamente dagli altri

3. DIMOSTARARE IL GAIN

Storytelling sul LAVORO che faceva la mia ex, parlare di cosa vuole FARE DI LAVORO ed incoraggiarla per la lingua, dandole una mano quando se lo merita (parlare piano e ripetere le cose in italiano e spagnolo)

4. MANDARE IL MESSAGGIO ALL'OLD BRAIN.
Uso degli aplificatori di impatto "tu" e del contrasto con gli altri

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

BAU!!! © Il cane

Nat

*
HAHAHAHAH, il wing naturale maledetto mi ha detto che ha aperto con "I LOKE POTATOES" HAHAHAHAHAHA

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

BAU!!! © Il cane