News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

c'è matrice e matrice...

Aperto da Mva, 31 Gennaio 2008, 21:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mva

*
molto spesso leggendo gli autori stranieri si legge di vedere la matrice....
ebbene.. cosa si intende per matrice????
la parola sottointende due termini, ovvero:

la matrice intesa come "sovrasocietà" che ci pone limiti etc etc ( qui ne parla badboy e molti altri che non hanno capito ( o non hanno voluto capire) cosa intendevano i Mpua con la parola :-)

la matrice intesa come ULTRA calibrazione dei movimenti... avete presente quando sapete fare una cosa cosi bene che ogni schema logico, ogni azione / ogni reazione è ormai cablata dentro il cervello? tipo il gioco degli scacchi.. solo che invece del quadrato avete le persone... questa è la "matrix" che alcuni intendono. credo che oltre a TYlerD, Style siano ben pochi ad averne pieno accesso. Cajun da quello che ho visto, Savoy e altri istruttori si..

quindi quando parlate di matrix spiegate quale dei due intendete, plz

M V A

extreme

• Sbrodolino
  • SI-Creators
*
va bene capo ;)

io faccio che quando vedo matrix o matrice non rispondo e mi elimino eventuali problemi

AndyYY

*
In verità badboy e amici hanno visto giusto.

La matrice, "Matrix" è il termine preso in prestito dal film,poichè la situazione è simile a quella del film,gli uomini vivevano in una finta realtà volta a farli credere che quella fosse in vita,in verità serviva solo per servire le macchine.

Idem per la nostra società...quando sei afc pensi che per farti una superfica ti serva un macchinone = fare tanti soldi = lavorare tanto = society bullshit
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: phenom il 31 Gennaio 2008, 23:39:54
Idem per la nostra società...quando sei afc pensi che per farti una superfica ti serva un macchinone = fare tanti soldi = lavorare tanto = society bullshit

Ugh... http://www.theattractionforums.com/forum/showthread.php?t=59565
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza