News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Due tipi di giocatori

Aperto da AndyYY, 01 Febbraio 2008, 13:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

AndyYY

*
Bel titolo del 3D...

Suppono che se stiate leggendo questo post,vi interessi sapere cosa riguardi.

Bene,ecco a voi la sorpresa,esistono due tipi di "player" di giocatori.

Nella generalizzazione purtroppo molte volte entra anche chi non ci si vede per niente in una categoria come quella,ma ahimè i risultati molte volte contano più di quello che si pensa.

Veniamo a noi,esistono due tipi di player : chi sa giocare e chiudere e chi no.

Ovviamente questo è un dato di fatto,uno gioca,si lancia nel set,la sua capacità gli permette di gestire il set in maniera che vada come lui ha prestabilito (leggasi anche chiudere)

Mentre il secondo,si pompa la confidence a manetta,si lancia nel set e il suo vero afc fa in modo di fargli fare tutti gli errori possibili e immaginabili (l'ho gia scritto che se volete hb sopra il 6 dovete avere un atteggiamento da alpha male congruente?)

Come potete immaginare,il primo chiude regolarmente e con una certa facilità,il secondo,si prostra ai piedi delle hb che molte volte lo guardano con uno sguardo che definire "pietevole" è un complimento alla caritas.

Guardando un pò nelle community e gestendo un programma di crescita personale,mi è capitato di capire il perchè di tutto questo,come mai ci sono soggetti che nonostante il loro scarso successo,mantengono la procrastinazione nel fare quello che fanno (hey,indovina...se continuerai a fare quello che hai sempre fatto...otterrai sempre quello che hai ottenuto).

Prima di tutti,L'ego...sempre in auge questo fantastico strumento di sabotazione personale.
Molte volte si tende a razionalizzare persone,situazioni,contesti in base a ciò che dice il proprio ego.

Un esempio ? "Non ci sono hb degne di me" - "Io lo sò gia fare,solo che non ho voglia" - "Il mio wing è più bravo perchè è più bello e basta"

STOP

E' soltanto L'Ego che sta parlando...semplicemente ti vieta di riconoscere un problema per evitare di spingerti nella "pain zone" l'esatta zona fuori dalla comfort zone,complice anche la procrastinazione,una persona otterrà sempre gli stessi risultati e avrà sempre gli stessi atteggiamenti (potrei citare alcuni soggetti che voi tutti onoscete bene)

Inoltre,tutto ciò rivela problemi di inner game assolutamente non affrontati: avanti sii onesto con te stesso,gli esseri umani possono raggiungre risultati straordinari,sei contento di quello che hai ottenuto fino adesso? sto parlando di esserlo veramente,poichè se questa domanda ti pone il minimo dubbio la risposta è sicuramente NO!

Se ti accorgi che quando nei set fai errori gravi (principalmente sono quelli di BodyLanguage,quello non mente mai...se ti inginocchi davanti a delle hb e stai in quella posizione scomoda è evidente che non sei un Uomo dallo status superiore al loro,e non credo che si faranno chiudere da uno come te,ma forse dal tuo amico che le fa alzare dalla sedia e si mette al posto loro si...)

Altra definizione: Chiudere.

Cosa significa chiudere? Chiudere,Chiudere...significa solo e soltanto una cosa.

Incontrare hb- parlare con hb - Chiudere Hb...in senso più pratico,portarsela a letto o aver creato un contesto dove ciò possa avvenire (number e kiss close fatti,kino pesante da parte di entrambi)

Di per se,come diceva Mystery,prendere un numero di telefono equivale a solo una parte del processo...è molto simile a tirar giu i numeri dal bagno degli autogrill...sarà solido ? ;)

Di per sè,molte volte si giocano tanti set solo con lo scopo di allenarsi e senza chiudere...a mio avviso può essere positivo come negativo.

Giocare tanto senza mai arrivare al dunque non comporta nssuna chiusura...vuoi allenarti veramente? Aprila,giocala,CHIUDILA...questo è il processo completo,più volte si fa,meglio sarà per tutto il resto del game.

Concludo: Qua non ci sono storie o pillole magiche,se stai chiudendo regolarmente significa che puoi soltanto che migliorare,se invece ti nascondi dietro diecimila "excuses" e il tuo fragile ego ha bisogno di mantenere lo status quo,significa che è arrivato il momento per mettersi veramente in gioco.

Spero aiuti chi vuole padroneggiare questa parte della sua vita.
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

WINNER

*
Minchia andy.............

Cmq secondo me non è che quelli che hai descritto siano due tipi di giocatori....

Cioè il giacatore sembra essere solo uno dei due!!!

Cmq vista la tua conlusione.... pensiamo a fare sempre in modo di migliorare ed affinare la tecnica!!!

Apri - giochi - chiudi.

;)
Ultima modifica: 01 Febbraio 2008, 17:22:07 di WINNER
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

----IT'S ALL ABOUT YOU!----

Nat

*
Riguardo al closing...

Spesso capita di entrare in un set non avendo ben chiaro cosa andiamo a fare e quindi si perde focus.

Quando cammino verso il set mi dico in testa una frase molto semplice :  "ORA ME LA SCOPO"
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Nightplayer9

*
mi è piaciuto qst tuo topic...+1 x te andy  ;)
Non esistono donne st*onze,esistono ADR che devono migliorare la loro tecnica.Nightplayer9

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
*
Citazione di: Nightplayer9 il 01 Febbraio 2008, 21:41:56
mi è piaciuto qst tuo topic...+1 x te andy  ;)

Night per favore evita di usare linguaggio da sms, qui i caratteri sono illimitati!!!   ;D

Grazie!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser