Ansia da approccio: i gradi della paura.

Aperto da TermYnator, 20 Luglio 2008, 15:04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Markos

*
Tutto veramente molto interessante ed istruttivo.. :) :)
Complimentoni Termy!!!!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Markos il 18 Aprile 2014, 21:07:20
Tutto veramente molto interessante ed istruttivo.. :) :)
Complimentoni Termy!!!!
Grazie Markos :)
Essere utile a qualcuno è sempre un piacere ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Vergo-san

*
Grazie per aver condiviso questo post, quando mi sono iscritto mi è capitato di leggerlo, mi sono ritrovato nel terzo punto e ho subito provato a fare come consigliato, con buoni risultati. Anzitutto ho lavorato  sulla riscoperta di me stesso scoprendo le origini della mia AA (pensieri ossessivi continui), che è diminuita grazie all'ingegnoso consiglio del parlare di continuo e rivivere i propri dialoghi, a tal proposito ho incominciato a riflettere a voce alta invece di lasciare che siano i pensieri a prendere il sopravvento (ovviamente quando sono da solo :D ) e fischiettare o canticchiare quando invece sono in mezzo agli altri.
Sul livello verbale cioè aver sempre qualcosa da dire, ci devo ancora lavorare.
Sul livello pratico invece ho avuto questa idea: anzichè andare a casa subito, finito di lavorare  vado a fare un giretto in supermercati, centri commerciali, negozi con l'obiettivo:
1- di stare in mezzo alla gente e osservare gli altri (leggere la cnv, origliare i discorsi, osservarne gli interessi,  per sviluppare la capacità di trovare un contesto da cui far partire la conversazione)
2- rendere abituale lo stare in mezzo agli altri
3- cercare di rendere una cosa normale conversare con sconosciuti ( sto partendo dal chiedere informazioni su prodotti o sui reparti alle commesse)
Il mio obiettivo finale non è aprire duecentomila set, ma aprire e conoscere i set che mi interessano
Finora ho fatto 4 uscite (partendo dall'ultima settimana) di cui solo una con conversazione interessante con la commessa (con cui ho scherzato sui soldi che gli ho dato) e una seconda in discoteca (dove approfittando di una mia amica seduta vicino mi sono fiondato sul tavolino su cui stava una tipa sconosciuta e con cui ci ho scambiato due parole).
So che sono cose da poco per molti, ma per me sono già dei risultati (sono messo male dai  ;D) che ho ottenuto grazie alla lettura di questo post e volevo condividerle

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Vergo-san il 18 Gennaio 2015, 21:54:36
...
So che sono cose da poco per molti, ma per me sono già dei risultati (sono messo male dai  ;D) che ho ottenuto grazie alla lettura di questo post e volevo condividerle
Bravo! HAi fatto qualcosa che spero ti porti dei grandi risultati e l'hai condiviso con altri che potrebbero avere il tuo stesso problema: +  :up:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -