Cubo nel deserto variante TermYnator

Aperto da TermYnator, 20 Aprile 2015, 01:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.407
*
Post originale 2009

In genere non uso routines canned, ma mi è capitato spesso di non aver abbastanza stimoli per creare storie fantastiche per portare la femina a concedersi.
In molti casi, ho chiuso con la routine del cubo.
Il cubo nel deserto, fa la sua apparizione dopo la metà degli anni '80. Immediatamente adottato dalla loggia marpionica per le straordinarie possibilità di intrigare che consente, è stato spu**anato da molti aspiranti, che oltre che proporlo a gruppi, ne hanno fatto un uso smodato e fuori luogo. Per questo motivo è relativamente difficile trovare donne che non lo conoscono, nonostante ne esistano infinite varianti. La differenza principale fra una variante e l'altra, è il numero di oggetti da visualizzare. Alcuni inseriscono ad esempio una tempesta, un bicchiere etc. Ciononostante, il test del cubo rimane un ottimo sistema per chiudere la fase di "territorio Virtuale", ovvero il momento che precede il bacio. Naturalmente ho elaborato una mia variante del test che vado ad esporre.

Variante TermYnator
 Si crea una ciambella dialettica (leggere il TermYpensiero 5) sulla psiche umana, parlando della potenza e dei misteri dell'ego. Si introduce l'argomento delle potenzialità nascoste e si
comincia a parlare dell'esistenza di test che rivelano queste potenzialità di alcuni lati nascosti dell'Ego. 90 su 100 la preda dice:

"Mi piacerebbe fare uno di questi test"

Se dorme e non lo dice, si crea un tarlo dicendo che qualche anno fa, vi hanno fatto un test che vi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.
Se la tipa vi chiede quale è, rispondete che siete disposti a farla provare.
Non proponete mai il test di vostra spontanea iniziativa: deve essere richiesto.
 
Nel momento in cui accetta, cominciate col dire che ci vuole molta atmosfera, e che dovrà assumere una posizione particolare affinchè il test riesca.
Usate frasi divertenti ed ironiche nel farle assumere assumere la posizione, e tutte le volte che vi darà risposte stupide nella fase di preparazione.
Le farete porre i suoi piedi sui vostri, seduti uno di fronte all'altro. Le chiederete di porre le sue mani sulle vostre (che saranno appoggiate sulle vostre ginocchia). Con molta
calma, guardandola dritto negli occhi, le chiederete di chiuderli, e di cercare di rilassarsi.
Se dice di non riuscirci, agite ancora con battute divertenti, finchè non comincia a rilassarsi. Cominciate a parlarle, abbassando il tono della voce, chinandovi leggermente verso di lei, in
modo da stare a circa trenta centimetri dalla sua testa. Questo vi consentirà di usare un tono molto basso, spingendo l'aria con il diaframma piuttosto
che con la cassa toracica (respirate muovendo la pancia e bloccando la cassa toracica). In questo modo, (cassa molto dilatata) il vostro timbro scenderà molto in basso.
La vostra voce verrà percepita anche a livello cutaneo per l'emissione di frequenze bassissime. Tendenzialmente, abbassano la testa per poi rialzarla nella seconda fase.
Comincerete a chiederle cosa vede, condizionandola affinchè veda molta luce, luce gialla. Continuate in questo condizionamento, parlando con una cadenza fissa, lentamente.
Talvolta mantengono una mimica facciale che vi consente di capire quanto state andando vicino a quello che vede realmente.
Comincerete a muovere i vostri piedi su e giu, per farle perdere la sensazione di stabilità che conferisce l'appoggio sul suolo: serve a farle perdere l'orientamento spaziotemporale.
Le direte che fa caldo, che sente sempre più caldo, che la luce che vede è il sole, e che cammina su qualcosa di morbido: le rivelerete che sta camminando sulla sabbia.
Insistete finchè non ammette di sentire caldo. Spesso se le chiedete dove sta, e siete stato bravo nel liberarla dagli stimoli circostanti,
vi dirà che è nel deserto, se non lo dice, prendete ancora tempo, e dopo un po,' ditele che cammina nel deserto.
Ogni volta che le comunicate qualcosa, aspettate che lei veda quello che le avete detto di vedere, poi proseguite.
La prima cosa che deve vedere nella sua camminata nel deserto, è un cubo. Quindi le direte:

"cosa c'è davanti a te?" dirà qualche minchiata.

Ditele ancora,

"Osserva bene, c'è un cubo, tu vedi un cubo. Avvicinati e descrivilo."

Se non è gia "persa", dovrete con la voce farle "vivere" questo percorso di avvicinamento passo passo.
In questa fase non smettete di simulare la morbidezza della sabbia sotto i suoi passi, è gia abbastanza deconcentrata e "ipnotizzata".
Il cubo è l'immagine che pensiamo gli altri vedano di noi.
La dimensione del cubo è relativa all'autostima, la trasparenza a quanto siamo aperti con il mondo, il tipo di superficie quanto la vita ci ha scalfiti.
Deve descrivere il cubo, e se non lo fa, con il solito tono sempre più lento e grave, fatele domande in modo che vi fornisca il massimo numero di dettagli.
Dopo la descrizione del cubo (cercherete di farla parlare, anche facendole domande, ma sempre con lo stesso tono di voce, le direte che c'è una scala, e passerete a farvela descrivere.
La scala rappresenta i valori dell'amicizia.
Quindi più è vicina al cubo, più la persona teoricamente è vicina ai valori dell'amicizia. Una scala stesa in terra, è sinonimo di persona che non ha amici "veri", così come una scala
solida significa che si crede in assoluto all'amicizia. Se la scala appoggia al cubo, in genere ci si trova al cospetto di persone che credono nell'amicizia, e che hanno amici del cuore.
Anche qui, sta a voi porre delle domande per farvi descrivere meglio l'oggetto onde fornire una interpretazione.
IL terzo oggetto, è un cavallo, che simboleggia il sesso. Lo stato di moto è la quantità di sesso praticata, il colore quello che ci si aspetta o che si pensa del sesso. Più è scuro,
più si ha una idea del sesso sporca. LA bellezza del cavallo è variabile da persona a persona. Finite le domande, le comunicherete che il test è finito. Il tutto può richiedere anche 3
quarti d'ora. Fornirete la vostra interpretazione modificando di poco il tono, che deve rimanere grave, lento e sexy.
La vostra mimica sarà lentissima, con gesti ampi e descrittivi. Se ci prendete, e non è molto difficile, avrete creato una situazione di confidenza molto alta.
Sicuramente qualcosa non le piacerà, e potrebbe esserci tensione. Dopo il vostro verdetto, c'è sempre un momento di stasi, li serve un cambio di posto, o un
piccolo diversivo che cambi improvvisamente l'atmosfera. Se rimane pensosa, è in fase di riprogrammazione dei valori.
Rilassate la tensione con un "bacio rubato". Fissate le sue labbra con espressione incuriosita ma divertita. Lo noterà. Se vedete che tende a sorridere, distogliete subito lo sguardo, guardate da un'altra parte e sorridete anche voi. Se chiede perchè, rispondetele "Niente, pensavo ad una cosa..." se insiste, tenete duro e
assumete un'atteggiamento di leggera presa in giro, con atteggiamenti poco maschili (da cucciolo).
Potrebbe arrivare a "picchiarvi" dicendo "E dai, dimmi che c'è". A quel punto, l'avete accesa, ed è pronta per un bacio normale, ma veloce.
Ultima modifica: 25 Settembre 2024, 18:57:20 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -