sono confuso, non ci sto capendo più una mazza

Aperto da Amarant, 19 Marzo 2011, 14:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amarant

  • Messaggi: 144
*
Sono estremamente confuso. Ho letto il MM e molti pezzi li ho trovati confusionari, pieni di termini tecnici, manco fossi a una lezione di metodologia di matematiche. Altri pieni di controsensi. Ho letto il TM e anche lì, molte cose mi sono poco chiare o sono solo accennate. Sembra davvero che io questo campo lo debba abbandonare, non mi ci sento portato. Pochi risultati, troppa necessità (il famoso "bisogno", che non dovremmo avere) e nessuno a cui chiedere consiglio.

Pur avendo necessità della donna, non sono uno zerbino, anzi, essendo molto orgoglioso spesso ho preferito rimanere solo e trattare male quelle poche che trovavo. Ho una serie di personalità tutte nello stesso corpo: oggi mi viene da essere il tipo allegro e socievole, domani quello chiuso e scorbutico, dopodomani quello incazzato col mondo, poi quello freddo e misterioso, eccetera...e non so quale di queste mie personalità dovrei cercare di alimentare, quale sia quella che mi faccia stare meglio.

In questo momento sono solo molto frustrato. Ho troppe domande da fare, troppe cose da provare e allo stesso tempo pochissima voglia di perdere altre possibilità. Avrei dannatamente bisogno di una guida. O meglio ancora di un potere magico.

Fosse per me aprirei un thread al minuto...e anche così non mi basterebbe. Sono troppo confuso sul dà farsi. Forse dovrei davvero lasciar perdere e concentrarmi su altre cose  ;D

perdonate lo sfogo
Ultima modifica: 19 Marzo 2011, 14:57:00 di Amarant

TheMadHatter

  • Messaggi: 149
*
Ci passiamo tutti tranquillo :)

I risultati arriveranno, la ruota gira, spesso non basta far le cose bene ma serve anche la fortuna.

Tu impegnati, fallo per te stesso non per rimorchiare

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: Amarant il 19 Marzo 2011, 14:50:12
Sono estremamente confuso. Ho letto il MM e molti pezzi li ho trovati confusionari, pieni di termini tecnici, manco fossi a una lezione di metodologia di matematiche. Altri pieni di controsensi. Ho letto il TM e anche lì, molte cose mi sono poco chiare o sono solo accennate. Sembra davvero che io questo campo lo debba abbandonare, non mi ci sento portato. Pochi risultati, troppa necessità (il famoso "bisogno", che non dovremmo avere) e nessuno a cui chiedere consiglio.
Un seduttore di norma scopa molto ma non è seduttore per il bisogno di scopare ma per il piacere di sedurre, perché quella è la sua natura(o lo è diventata). Ma è un pò così in tutte le cose della vita; coloro che davvero emergono e si distinguono amano ciò che fanno, provano piacere nel farlo più che in qualsiasi altra cosa. Non lo fanno per avere soldi, macchina o fica...lo fanno perché gli piace e li soddisfa, quindi lo fanno bene e i risultati arrivano di conseguenza.
Citazione
Pur avendo necessità della donna, non sono uno zerbino, anzi, essendo molto orgoglioso spesso ho preferito rimanere solo e trattare male quelle poche che trovavo. Ho una serie di personalità tutte nello stesso corpo: oggi mi viene da essere il tipo allegro e socievole, domani quello chiuso e scorbutico, dopodomani quello incazzato col mondo, poi quello freddo e misterioso, eccetera...e non so quale di queste mie personalità dovrei cercare di alimentare, quale sia quella che mi faccia stare meglio.
Questo è un Koan-Zen che mi è molto caro e che ho già postato in un'altra discussione:
Quando le cose esterne non ti disturbano interiormente, allora la tua natura trova ciò che le è adatto.
Wen-Tzu
Citazione
In questo momento sono solo molto frustrato. Ho troppe domande da fare, troppe cose da provare e allo stesso tempo pochissima voglia di perdere altre possibilità. Avrei dannatamente bisogno di una guida. O meglio ancora di un potere magico.

Fosse per me aprirei un thread al minuto...e anche così non mi basterebbe. Sono troppo confuso sul dà farsi. Forse dovrei davvero lasciar perdere e concentrarmi su altre cose  ;D

perdonate lo sfogo
Il rimpianto è una brutta bestia...se molli perché colto da sconforto è probabile che un domani ti venga il rimpianto per aver mollato. Prima provale tutte...piuttosto scrivi un thread al minuto..in fondo siamo qui per condividere e se possibile darci una mano ;)
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Amarant

  • Messaggi: 144
*
Citazione di: TheMadHatter il 19 Marzo 2011, 17:42:16
Ci passiamo tutti tranquillo :)

I risultati arriveranno, la ruota gira, spesso non basta far le cose bene ma serve anche la fortuna.

Tu impegnati, fallo per te stesso non per rimorchiare

ma di risultati nella vita ne ho già ottenuti, anche di molto buoni (tipo finire a letto con 2 HB9, più di una volta)...il problema è che non ho un "metodo", semplicemente a volte capita. Insomma, botte di culo. Non ho una percentuale di riuscita sufficiente a rendermi felice...

Citazione di: Liam il 19 Marzo 2011, 20:59:57
Un seduttore di norma scopa molto ma non è seduttore per il bisogno di scopare ma per il piacere di sedurre, perché quella è la sua natura(o lo è diventata). Ma è un pò così in tutte le cose della vita; coloro che davvero emergono e si distinguono amano ciò che fanno, provano piacere nel farlo più che in qualsiasi altra cosa. Non lo fanno per avere soldi, macchina o fica...lo fanno perché gli piace e li soddisfa, quindi lo fanno bene e i risultati arrivano di conseguenza.

ma infatti per me il sesso è solo il segno che la seduzione è andata a buon fine. Il problema è che io non sono un seduttore...semplicemente ad alcune ragazze piaccio e quindi va bene. Ma non le ho conquistate io, sono loro che sono venute da me. Così non va bene.

Citazione di: Liam il 19 Marzo 2011, 20:59:57Questo è un Koan-Zen che mi è molto caro e che ho già postato in un'altra discussione:
Quando le cose esterne non ti disturbano interiormente, allora la tua natura trova ciò che le è adatto.
Wen-Tzu

E' una bella frase. Però sinceramente io mi comporto rispetto a come mi sento. Se sono sereno, sono allegro...se sono triste, sono depresso e quindi socialmente chiuso. Poi anche qui, son confuso. C'è chi dice che è meglio socializzare con tutti ed essere positivo e allegro, altri invece dicono che l'uomo chiuso e misterioso è più affascinante. Cosa è meglio? Io mi sforzo di essere positivo e allegro...però vedo che faccio sempre una gran fatica -.-

Citazione di: Liam il 19 Marzo 2011, 20:59:57Il rimpianto è una brutta bestia...se molli perché colto da sconforto è probabile che un domani ti venga il rimpianto per aver mollato. Prima provale tutte...piuttosto scrivi un thread al minuto..in fondo siamo qui per condividere e se possibile darci una mano ;)

ok, se non rompo le balle, lo farò per davvero :) grazie delle risposte. Sinceramente mi ero pentito del thread giusto 2 secondi dopo averlo messo. E' stato uno sfogo a caldo.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Perchè invece di aprire un thread al minuto non leggi quelli già esistenti dal 2008? Scoprirai che ogni tema è già stato trattato almeno 5 volte... questo non per disinvogliarti a scrivere, ma per farti capire che certe cose sono troppo comuni e diffuse da farsene un cruccio...
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Amarant

  • Messaggi: 144
*
Citazione di: ^X^ il 20 Marzo 2011, 12:29:14
Perchè invece di aprire un thread al minuto non leggi quelli già esistenti dal 2008? Scoprirai che ogni tema è già stato trattato almeno 5 volte... questo non per disinvogliarti a scrivere, ma per farti capire che certe cose sono troppo comuni e diffuse da farsene un cruccio...

ovvio che prima di aprire thread uso la funzione "cerca" del forum :) solo che spesso vien difficile anche a pensare a possibili parole chiave da cercare...  :-?

chiaro che non ho intenzione di insozzare l'intero forum, eh  ;D

Diablo

  • Messaggi: 67
*
uno come me andrebbe nel "best of" come prima cosa,
poi potrebbe leggere il "the well" in cui stanno i più quotati
seduttori di questo forum. Poi potrebbe farsi uno schema
mentale di 4-5 passi da seguire per migliorare ciò che è\fa\ha
e agire subito per uscire da ciò da cui vuol uscire o entrare
in ciò in cui vuole entrare (la figa e il culo delle donne magari).

Quest'ultima cosa aiutandosi cercando parole specifiche e thread
specifici su cosa voglio e appuntando i punti salienti (...)

PS: Sei un bravo guaglione quindi nel tuo caso potresti fermarti qui:
      Alla fine che ti frega di scopare se hai una mano fedele!! ahahahah!!!

PPS: lascia perdere l'ultima frase

>:D