Rimorchire ragazza schiva in università

Aperto da Valar, 06 Giugno 2012, 15:36:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valar

  • Messaggi: 11
*
ciao Ragazzi, stò diventando scemo perchè non riesco a trovare il modo di tirare in mezzo una ragazza della mia università. ancora non ci ho mai parlato, ma strnamente, anche se in quel posto è pieno di belle ragazze, ho come un'attrazione miteriosa per quella singola preda, devo riuscire a conscerla ssolutamente, ormai è diventato un problema di autostima.
Solitamente per conoscere una ragazza in università aspetto che siamo in corridoio, e quando passiamo davanti la guardo e sorrido, così di solito sorride se non è snob e massimo la volta dopo che ci incrociamo la saluto e continuo l'approccio...
con questa è più difficile perchè non la vedo mai in corridoio, l'uniche volte che stà ferma in un posto abitudinariamente è durante la pausa pranzo,quando con le sue amiche, circa una decina si mettono sul prato a mangiare.
l'altro giorno mi sono fatto scappare un'occasione ghiotta, stava aspettando l'ascensore, e c'era scritto: pavimento scivoloso sule scale... avrei potuto chiederle se on saliva per via del pavimento scivooso, e poi sarei potuto salire con lei sull'ascensore... ma è troppo trdi per pensare a quello che si poteva fare...
ragazzi... mi serve un'opener, un'opener abbastanza potente da aprire un vasto gruppo di ragazze, fra l'altro tutte molto carine, e che non mi faccia apparire come un AFC.

Aiuto!!