Richiesta aiuto

Aperto da Cristiano_Ronaldo, 07 Gennaio 2013, 13:48:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cristiano_Ronaldo

  • Messaggi: 5
*
Salve a tutti mi sono appena iscritto, vi chiedo aiuto per una situazione che mi sta facendo impazzire. Vado dritto al sodo c'e' una ragazza che mi piace da impazzire ma che non conosco se non di vista in quanto lei lavora al cinema e si occupa di strappare i biglietti. Premetto che di vista ci conosciamo molto bene in quanto io vado al cinema dalle 3 alle 4 volte a settimana (si sono un patito lo so risparmiate le prese in giro). Apparte qualche scambio di parole innocente sguardi, e qualche domanda che mi ha porto lei o  cose cosi non abbiamo mai parlato moltissimo anche se percepisco in lei un qualcosa. Giovedi scorso sono andato al cinema con due miei amici  ed è successa questa cosa,uno di loro sapendo del mio interesse per la ragazza appena strappato il suo biglietto si è girato verso di me ed ha detto riferito a me "scusa ma tu la conosci questa ragazza qua?" io ho risposto " di vista" allora lui ha controbbattuto dicendo "lo sai che le donne ci mettono all'incirca 15 secondi per capire se chi hanno davanti è un potenziale partner? ti restano 10 secondi agisci e datti da fare" lei rideva e io mi sono pietrificato senza spiccicare parola e sono entrato a vedere il film. Ovviamente per poco non lo ammazzo (non nel vero senso della parola eh!), la cosa strana e' che appena usciti siamo risaliti le scale e lei stava al bancone cosa mai successa perche' finito li se ne va a casa, noi siamo usciti e ci siamo messi di fuori a fumarci una sigaretta e pochi istanti dopo che siamo usciti è uscita anche lei e passando si è girata poi è andata a casa a piedi. infine ieri sera sono andato nuovamente al cinema e c'era anche il mio amico dei 15 secondi e appena ci ha visto si è imbarazzata e non ha guardato ne me ne lui. Che dovrei fare? Spararmi?.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Dovresti provarci... già sei in estremo ritardo. Se aspetti ancora te la bruci...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Cristiano_Ronaldo

  • Messaggi: 5
*
ciao e grazie della risposta, gentilissimo sei stato, secondo te cosa potrei inventarmi?

Antonius

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: Cristiano_Ronaldo il 07 Gennaio 2013, 13:48:13
Salve a tutti mi sono appena iscritto, vi chiedo aiuto per una situazione che mi sta facendo impazzire. Vado dritto al sodo c'e' una ragazza che mi piace da impazzire ma che non conosco se non di vista in quanto lei lavora al cinema e si occupa di strappare i biglietti.
Mi ero immaginato che facesse l'attrice  :lol:
Ma fa i biglietti o li stacca? Se li stacca dovrebbe essere ancora più difficile approcciarla per via della maggiore fila che c'è in genere o sbaglio?

Citazione
Premetto che di vista ci conosciamo molto bene in quanto io vado al cinema dalle 3 alle 4 volte a settimana (si sono un patito lo so risparmiate le prese in giro).
Quali prese in giro...io adoro il cinema! Quando hai tempo posta qualche recensione qui:
http://seduzioneitaliana.com/forum/hobby-e-passioni/di-che-film-siete-oggi/
Che ne pensi di ''Come tu mi vuoi''? E' uno dei miei film preferiti!

Citazione
Apparte qualche scambio di parole innocente sguardi, e qualche domanda che mi ha porto lei o  cose cosi non abbiamo mai parlato moltissimo anche se percepisco in lei un qualcosa. Giovedi scorso sono andato al cinema con due miei amici  ed è successa questa cosa,uno di loro sapendo del mio interesse per la ragazza appena strappato il suo biglietto si è girato verso di me ed ha detto riferito a me "scusa ma tu la conosci questa ragazza qua?" io ho risposto " di vista" allora lui ha controbbattuto dicendo "lo sai che le donne ci mettono all'incirca 15 secondi per capire se chi hanno davanti è un potenziale partner? ti restano 10 secondi agisci e datti da fare" lei rideva e io mi sono pietrificato senza spiccicare parola e sono entrato a vedere il film. Ovviamente per poco non lo ammazzo (non nel vero senso della parola eh!), la cosa strana e' che appena usciti siamo risaliti le scale e lei stava al bancone cosa mai successa perche' finito li se ne va a casa, noi siamo usciti e ci siamo messi di fuori a fumarci una sigaretta e pochi istanti dopo che siamo usciti è uscita anche lei e passando si è girata poi è andata a casa a piedi. infine ieri sera sono andato nuovamente al cinema e c'era anche il mio amico dei 15 secondi e appena ci ha visto si è imbarazzata e non ha guardato ne me ne lui. Che dovrei fare? Spararmi?.
Non fare più confidenze al tuo amico...quando esci con lui cerca di cambiare cinema se ti è possibile...vai nel cinema dove c'è il tuo bersaglio da solo e cerca d'approcciarla in maniera graduale per vedere come reagisce. L'importante in queste cose, a mio avviso, è essere calibrato  e saper interagire con il bersaglio in base alla situazione...saper cogliere il momento giusto per chiederle di uscire se se ne presenta l'occasione. Ricordati che come cliente hai il vantaggio/svantaggio che è quasi obbligata ad essere gentile...quindi devi capire se, come e quando puoi spingerti un po più in la per un appuntamento...immagino poi che avrai anche lo svantaggio che ci sarà una certa fila, soprattutto se fa la mascherina. Quindi non avrai nemmeno molto tempo per flirtare...sbaglio?
L' amore è il ritrovarsi di un anima custodita in due corpi, che si bramano inconsapevoli del propio essere.(Antonius)

Cristiano_Ronaldo

  • Messaggi: 5
*
ciao antonoius si sono un patito di cinema vedo di tutto :) se volete posso fare qualche recensione anche, allora partendo da come ti mi vuoi credo intendi quelli del regista De biasi giusto? nell'universo cinematografico italiano fatto esclusivamente di cinepanettoni e commediole lo reputo un bel film anche perche' la coppia di attori era gia' affiatata e si vedeva che lavoravano bene insieme. Passando al mio enorme problema, la ragazza in questione stacca solamente i biglietti a farli si fanno alle casse di sopra e purtroppo spesso c'e' fila quindi le occasioni sono limitate il vero problema pero' è che mi blocco completamente e piu' del saluto non riesco ad andare a causa della mia timidezza e dei miei problemi passati. Io sono un ex obeso e pesavo 185 kg per 1,98 di altezza ora ne peso 85 di kg vado in palestra e ho addirittura la tartaruga, pensa che un mio ex compagno di superiori mi ha vista e mi ha detto "scusa ma chi sei?" questo ieri sera prima di staccare il biglietto. La mia vita non è stata facile e sono di una timidezza vergognosa per questo non so cosa fare e chiedo aiuto. Tecniche di approccio che posso studiare ne conosci?

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Cristiano_Ronaldo il 07 Gennaio 2013, 21:11:26
pesavo 185 kg per 1,98 di altezza ora ne peso 85 di kg vado in palestra e ho addirittura la tartaruga
O.O non vorrei andare off-topic ma... incredibile! In quanto tempo sei riuscito ad avere un buon risultato, più o meno?

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: SunBeam il 07 Gennaio 2013, 15:55:14
Dovresti provarci... già sei in estremo ritardo. Se aspetti ancora te la bruci...
Sono assolutamente d'accordo col Capo, devi provarci!
198 cm x 85 kg sei di sicuro un figo, di che ti preoccupi.. hai pure la tartaruga...

Quando la rivedi dille qualcosa tipo " la prossima volta mi piacerebbe vederlo con te il film" o una cavolata simile...
Se ti va male  mira alla friend zone, magari ci scappa qualche biglietto gratis :lol:



PS: sei siculo?
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Cristiano_Ronaldo

  • Messaggi: 5
*
Ho ottenuto dei risultati non in moltissimo tempo ma neanche breve ho fatto le cose durature con palestra sport e alimentazione sana. All'incirca un paio di anni un paio di anni e mezzo. Cmq per Gardenia, no non sono siculo sono romano :)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Daie, oltretutto nella sezione romana qualcuno ha proposto delle uscite in gruppo!!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza