Minacce di morte dal fidanzato rumeno incazzato

Aperto da mutante, 13 Gennaio 2013, 04:29:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mutante

  • Messaggi: 169
*
Le ho mandato solo ora una mail di risposta scrivendo solo "ok. Perfavore dammi il numero di (amica) così le lascio le chiavi", così colgo due piccioni con una fava.

mutante

  • Messaggi: 169
*
Vi aggiorno degli update ancora per qualche giorno :P

Stamattina la sua risposta, dal lavoro: "no guarda è meglio se le chiavi le lasci nella cassetta delle lettere"

Mia risposta: "ok, ma dammi comunque il numero della tua amica, nel caso che mi venga voglia di rifarmi le tette"

(la sua amica lavora in un centro di chirurgia estetica ed ha delle grandi tette che a sentire Carla sono naturali, avevamo già scherzato in passato su 'sta cosa delle sue tette e Carla era abbastanza ingelosita)

Sua risposta, sempre per mail: "SCORDATELO, NON VOGLIO CHE PARLI CON LA MIA AMICA, SCORDATELO".

All'inizio ho pensato:  :idiot:

Poi mi sono posto degli scenari:

1) il più plausibile è che Carla abbia davvero deciso autonomamente di troncare con me, e che abbia paura che io voglia coinvolgere la sua amica nella situazione. Legittimo, ma mi sa strano perché Carla sa che non sono assolutamente possessivo, non le sono mai stato col fiato sul collo e comunque l'ultima volta m'ha salutato tutta baci e coccole, non ci credo che all'improvviso mi vede come uno stalker di cui liberarsi.

2) Forse si è ingelosita davvero... e s'è pure incazzata. Se così fosse sarebbe davvero roba da pazzi :idiot:

3) Non è Carla che mi ha risposto all'email, ma Ettore, il quale accecato dalla gelosia, dopo il cellulare le ha pure "sequestrato" l'account email. Questa eventualità non è così implausibile visto il tipo e, anzi, ci sono delle cose che mi hanno insospettito. Innanzitutto come detto Carla è sempre stata un po' "remissiva", non mi ha mai scritto o detto qualcosa con questo tono "imperativo", non ce la so proprio immaginare. In secondo luogo... non so come spiegarvelo, ci siamo scambiati un sacco di email e dopo un po' uno certe cose "le sente"... a livello di stile di scrittura intendo. Ad esempio ha usato il CAPS LOCK. Non l'ha mai fatto prima, nè credo sappia abbastanza di netiquette da sapere che maiuscolo = urlare. Inoltre ha usato l'inglese "NO WAY!", che è un'espressione non proprio da prima elementare diciamo, e il suo inglese è estremamente basilare... boh diciamo che non sarebbe nel suo stile.

Insomma non ne sono sicuro al 100% ma l'email mi ha puzzato un po'. Ho anche immaginato che Ettore matto com'è ci mette poco a prendersi un'intera settimana di ferie e ad installarsi nell'appartamento attaccato alla sua casella email, accompagnandola al lavoro e tornandola a riprendere ogni giorno tenendosi il suo cellulare. Oggi tornando dal lavoro il tram su cui stavo si è fermato proprio sotto casa sua, erano circa le 6 e mezza. L'ho vista in camera, stava affacciata alla finestra come se scrutasse qualcosa ma dubito che mi abbia visto, nè ho potuto capire se fosse sola.

Comunque, dato che ne ho anche un po' le palle piene, il mio proposito resta lo stesso: assicurarmi che lei non sia costretta, altrimenti metterci una pietra sopra il prima possibile. Le ho appena scritto una mail del tipo "Uhm perché non vuoi che veda la tua amica? Non sarai mica gelosa spero? Guarda che le voglio solo ridare le chiavi, non mi va di venire al tuo palazzo, voglio solo vederla una volta per darle le chiavi e poi mai più. Prometto che non le dirò nulla di noi né tenterò di coinvolgerla in questa situazione". Vedo domani cosa mi risponde. Se mi riesce di incontrare la sua amica bene, le darò le chiavi e le dirò soltanto: "se sei davvero una sua amica, chiamami se sospetti che lui la stia costringendo, ciao". Altrimenti le lascio le chiavi nella cassetta e addio - e se mi capita trombo pure l'amica, così pure un po' per ripicca :P

mutante

  • Messaggi: 169
*
#17
Chiudo la saga per ora, con la conclusione.

Venerdì scorso, dopo il suo ennesimo rifiuto ingelosito di darmi il numero della sua amica (robe da pazzi, dico...) ci siamo infine accordati per vederci alla stazione, viene da sola. Pare contenta di vedermi, è calma, sorridente, ma un po' vergognosa. Le dò le chiavi con modi burberi, scocciati, e le dico "unica cosa, se lui ti sta costringendo in qualsiasi modo...", mi fa "no, no, tranquillo... mi dispiace... è solo che..." con gli occhi bassi. Vorrebbe trattenersi un po' a parlare, allunga una mano verso il mio braccio. La interrompo: "ok, se è una tua scelta allora la devo accettare. Ciao" e le volto le spalle andandomene. La vedo con la coda dell'occhio rimasta lì, immobile a guardarmi, occhi lucidi.

E non ne sono affatto felice, ma voglio metterci una pietra sopra. Non ci siamo più risentiti.

Se e quando tornerà a farsi viva, ammesso che abbia chiarito a priori le cose col tipo, ne riparleremo. Intanto, non perdendo tempo, per domani ho rimediato un day2 con la biondina tedesca del piano di sopra, che è un po' che me la tenevo in caldo e l'ho invitata a casa mia per un aperitivo nel weekend :P (aveva solo una mezz'oretta di tempo però, è stata una cosa molto spontanea). Se va in porto qualcosa reporto ;)

P.S.: però per la cosa del rumeno incazzato un po' di karma me lo meritavo, dai, almeno se mi sgozza muoio felice :D
Ultima modifica: 21 Gennaio 2013, 23:45:21 di mutante

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

mutante

  • Messaggi: 169
*
Era bona e ci si trombava tanto e bene :D

Grazie per il karma ^^ p.s.: con la biondina del piano di sopra k-close! Vado a reportare, sperando che evolva

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: mutante il 26 Gennaio 2013, 01:23:30
Era bona e ci si trombava tanto e bene :D
ambè!! e quando è così, è una gran cosa!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza