Ragazza bruciata??

Aperto da jamescobain85, 01 Novembre 2010, 20:42:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
prima di tutto scusate l'italiano pessimo ma ho avuto poco tempo per scrivere...

premetto che io e questa ragazza (conosciuta su internet) non ci eravamo mai visti prima d'ora, avevamo solo chattato qualche volta...dovevamo andare a una festa assieme (uscita organizzata da me), decidiamo di vederci direttamente alla festa. Dopo un paio d'ore che sono alla festa mi chiama e mi dice scusandosi che non può più venire, però mi invita a venire a casa sua per bere qualcosa. Io le dico che arrivo fra una mezz'oretta perchè la festa è ancora nel vivo e anche per far vedere che non sono troppo "attaccato" a lei. Arrivo sotto da lei, la chiamo per dire che sto di sotto, lei mi dice che si era già messa a letto...io le dico che allora non faceva nulla ma lei mi vuole far salire lo stesso. Allora salgo..salito la vedo proprio stanca morta perchè aveva lavorato tutta la giornata e poi mi dice che si sta a morire di freddo...e ci sediamo sul divano della cucina. Lei però si mette tutta rannicchiata sul divano, avvolta da una coperta, mentre io invece prima mi siedo davanti, e poi affianco....parliamo parliamo per un'oretta, anche perchè ovviamente non c'eravamo mai visti prima d'ora....io all'inizio dico qualche st*onzata, poi cerco un po' di farla parlare di lei. Mentre parliamo partecipa alla conversazione, però mi dò proprio l'impressione di una che è stanca e che se ne vuole andare a dormire...e che si sta a morire di freddo...si lamenta sempre che lavora solo, che non esce mai, che è sempre stanca etc etc. Provo a fare un po' di leggero kino (la tocco sulle braccia, le accarezzo il viso etc.). Le propongo di scendere un secondo a prendere qualcosa da bere lì vicino, ma lei dice che è troppo pigra/stanca in quel momento e non le va. Io, nonostante tutte le condizioni "esterne" favorevoli (mi ha invitato a casa, siamo soli a casa etc etc) non sento dentro di me i segnali tali per andare oltre e provarci (quindi baciarla o ancora "peggio" :) ). Per cui dopo un po', vedendola anche stanca, me ne vado. Adesso secondo me ci sono due scenari:

1) pensa che non ho avuto le palle di andare fino in fondo con lei e prendermi ciò che volevo

2) pensa che non ci ho provato più di tanto perchè magari ho intenzioni più serie/ non mi piace chissà che/non era il momento adatto

Che ne pensate? E' ormai bruciata?

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Se una ragazza si presenta in pigiama, struccata, spettinata, pallida e stanca al primo appuntamento... significa che c'è poco da fare (Imho)

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
io avrei puntato su massaggio ai piedi, coccole ecc. se è stanca e in pigiama non avrei tentato di uscire di casa ma di piazzare un mezzo metro di lingua in bocca :-)
se ci riesci autoinvitati e arriva con qualcosa da bere. poi procedi. ciao. p.

RoccoBarocco

  • Messaggi: 53
*
A me questa sembra pazza  ;D
Prima fa salire uno sconosciuto a casa e poi si presenta in quel modo?  :lol:

captcha

  • Messaggi: 191
*
hahahahahaha :D
ma dove l'hai trovata
No pain fun, no gain

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Tornaci e trombatela, dov'è il problema? Magari vacci alle 9 di sera stavolta.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza