Una bella doccia tiepida... o ghiacciata?

Aperto da La Fleur, 25 Novembre 2010, 23:34:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

La Fleur

  • Messaggi: 63
*
Autunno, stagione di cambiamenti, nuove conoscenze, nuovi approcci alla vita.

Fu così che una sera di fine ottobre raggiungo un caro amico a un bar per un alcoolico warm-up per la serata. L'obiettivo dell'uscita era rilassarsi, farsi due risate senza per forza rimorchiare, avevo passato delle giornate pesanti e non avevo molta voglia di sbattermi.
Incontro l'amico seduto a un tavolo sull'esterno del bar, insieme a lui a chiacchierare in leggerezza due ragazzi e due ragazze che non conosco, che tra di loro sembravano però conoscersi tutti. Probabilmente sono frequentatori abituali del locale, io in quel periodo ci andavo piuttosto di rado.
Tra questi noto una ragazza, bionda, capelli mossi, l'aria piuttosto sbarazzina, vestita sexy ma non esageratamente in lustro, truccata ma non troppo. C'è una sedia libera vicino a lei, saluto l'amico vado a prendere il mio drink e mi accomodo.
Lei è molto socievole e spigliata, non sembra una di quelle che se la tira. Lo conferma il fatto che dopo poco mi offre una sigaretta. In fondo mi piace.
Rifiuto, non fumo, ci mettiamo a parlare dei nostri piccoli vizi di piacere, anche lei è una mezza alcolizzata.
Appena finisce la sua sigaretta si alza con l'amica e se ne va.

Gli weekend successivi mi ritrovo a uscire sempre con il solito amico, il ritrovo fisso è sempre quel locale, e immancabilmente rivedo la ragazza in questione.
E' come immaginavo una frequentatrice assidua del luogo, conosce praticamente chiunque passi da lì dentro.
Io seduto al tavolo con tre miei amici, lei a un altro tavolo con l'amica e due ragazzi, si alza e viene da me a presentarsi e a fare due chiacchiere, ci facciamo due risate, mi prende in giro perchè il locale dove sarei andato a lei schifa, e le rispondo in tono scherzoso che il venerdì successivo mi sarei fatto spasseggiare da lei se proprio voleva :D

Ripasso da quel locale lo scorso sabato, nemmeno metto piede dentro che arriva e mi prende a pugnetti perchè la sera prima non ero passato per farmi portare in discoteca da lei. Stavolta prendo da bere insieme a lei, parliamo un pò più di noi, riusciamo a ritagliarci uno spazio più nostro per conoscerci un pò. La vedo interessata, ma non mi sento di poterla pressare in quel contesto, troppa gente che conosce, forse qualche pretendente... non forzo la mano ma ci scambiamo facebook con l'idea di risentirci e ci salutiamo calorosamente, c'è contatto fisico, le do un bacio sulla guancia tenendola per mano, ritardiamo entrambi il 'distacco' delle mani.

Mi scrive un messaggio lei su facebook, mercoledì ha un esame. Martedì pomeriggio la trovo in chat, ci salutiamo, mi chiede cosa faccio in serata: "Ti interrogo per vedere se sei pronta". Qualche altra frase poi lei deve andare, ma mi lascia di propria iniziativa il suo numero dicendomi veramente se la andavo a interrogare davanti a una tazza calda di caffè! La chiamo in serata e dice che non può perchè ha un imprevisto, aggiunge che avremmo recuperato mercoledì o giovedì (ieri e oggi) anche senza lo studio (mi conferma quel che sospettavo, lo studio era il pretesto).

Poco male mi dico, ci conosciamo ancora poco, gli imprevisti capitano.

La chiamo ieri, in serata ha da seguire dei corsi, non ci saremmo visti.

A mezzanotte e un minuto mi manda gli auguri di compleanno, mi viene in mente quanto caxxo sono vecchio porca pu**ana. Lei ha 7 anni meno di me.

Oggi mi squilla 2-3 volte nell'arco del primo pomeriggio, non sono solito rispondere agli squillini, finisco di studiare, mi rilasso mezzora sul mio materasso e la chiamo. Propone il famoso caffé per la sera, mi dice l'ora e restiamo d'accordo di risentirci dopocena per trovarsi.

Dopo una bella doccia tiepida per rinfrancarsi da questo freddo boia la chiamo e mi dice che non può perché l'ha chiamata un ragazzo della marina militare con cui esce da due mesi e vede lui. O_o


Ok ha fatto decisamente la st*onza. Sicuramente cambio marcia. Mi rivolgo al forum perchè sono dubbioso e volevo farmi un pò più di chiarezza.

Come vedete questa situazione? Le interesso ma al momento è già emotivamente presa e sarei un ripiego? Mi ha friendzonato perchè ho sbagliato qualcosa o non mi sono accorto di qualcosa?

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Non so cosa dirti... solo che se arriva al punto da dirti che non può uscire con te, perchè deve uscire con un altro.. temo che questo sia un pessimo segnale...
forse ti avrebbe voluto, in un'intermezzo della sua vita nel quale l'altro la teneva in sospeso o che.. ma tornato lui, che magari conosce da più tempo, sfancula te..

E' ovvio che ti consiglio di insistere come se nulla fosse successo al fine di esser certi che non vi siano più possibilità o meno.... ma IMHO è una bella doccia gelata

ciccas4

  • Messaggi: 188
*
secondo me ti conviene fregartene..next..e se torna bene..taglia i contatti e stikazzi..mica è la fine del mondo..di bei culi e tette ne è pieno il mondo  ;D ;D
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.

Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)

...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio

«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)

La Fleur

  • Messaggi: 63
*
Citazioneforse ti avrebbe voluto, in un'intermezzo della sua vita nel quale l'altro la teneva in sospeso o che.. ma tornato lui, che magari conosce da più tempo, sfancula te..

E' ovvio che ti consiglio di insistere come se nulla fosse successo al fine di esser certi che non vi siano più possibilità o meno.... ma IMHO è una bella doccia gelata

aggiungo un paio di dettagli: ero a conoscenza da prima che la situazione si sviluppasse che lei frequentasse un altro, per sentito dire. Io non ho mai cercato di entrare esplicitamente nell'argomento, e nemmeno lei ha mai fatto cenno di questa cosa. L'ho preso come segnale positivo e ho continuato per la mia strada.

A quanto ho capito l'altro lo frequenta da due mesi, non tanto anche se questo può voler dir poco. Lo weekend fa sempre vita da single.. probabilmente lei ne è presa e lui la considera fino a un certo punto, potrebbe essere uno scenario congruente con quel che è successo..

Citazionesecondo me ti conviene fregartene..next..e se torna bene..taglia i contatti e stikazzi..mica è la fine del mondo..di bei culi e tette ne è pieno il mondo

Di tette e culi ne è pieno il mondo, ma prima di nextare automaticamente gradisco fare un poco di analisi per capire se e quali responsabilità posso aver avuto per giungere a questo esito.