Mantenere un rapporto

Aperto da PatrickJane, 24 Agosto 2011, 20:25:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: PatrickJane il 04 Settembre 2011, 21:48:15
Aggiorno:
eravamo rimasti che lei doveva farmi sapere quando aveva un po' di tempo, perchè io (stanco di proporre sempre e sentire rifiuti) le avevo detto: ascolta, facciamo prima che mi dici tu.
[..]
Ma sono davvero idiota io (è sincera lei - dubito) o continua a cercare di prendermi per il culo ?
Cioè, confermate il mio pensiero (è finita e sta scappando; conclusione dettata dalle esperienze che ho avuto) o sto prendendo un abbaglio assurdo?

allora premetto che non ci ho capito una beata mazza, né di quello che ti aspetti né di quello che vuoi, né di quello che lei ti ha risposto... forse è la tarda ora :)

L'impressione che ho io è che te stia cercando di capire quello che lei vuole e che tu glie lo voglia sentire pure dire in modo esplicito. Non dico che è impossibile. D'altronde non è neanche impossibile che come non lo è che michell bundchen bussi alla mia porta e mi scopi tutta la notte. Si tratta solo di eventi estremamente improbabili.

se vuoi evitare un sacco di seghe (mentali e fisiche) parti da un paio di considerazioni generali:
1 - le donne NON sanno cosa vogliono. mentre te sei li che le stai accarezzando la passera e pensi semplicemente come fare a trombarla, lei sta CONTEMPORANEAMENTE pensando: che ti vorrebbe trombare, che NON ti vorrebbe trombare, che ti vorrebbe trombare ma se fossi più alto / basso / muscoloso / leggero / biondo / moro / rosso saresti ancora meglio ma va bene così, che se poi te la da tu pensi che lei è una zo**ola, che se te la da le sue amiche pensano che lei è una zo**ola, che se non te la da tu pensi che è una st*onza, che se non te la da le sue amiche le dicono che è una rincoglionita, che se poi lo fate sente male, che se lo fate gli garba, che baci bene, che baci bene ma marco bacia meglio, che non s'è fatta i peli alle gambe, che non s'è fatta i peli alle ascelle, che forse te oddio ti garba la passera rasata (e ovviamente non se l'è rasata), che passera rasata fa zo**ola, che se ti piace la passera rasata sei un porco, che forse ti piace la passera pelosa, che forse la sua non è abbastanza pelosa, che c'ha la cellulite, che c'ha le tette piccole, che non le stai toccando le tette, che...

ora, mi pare evidente che in questo marasma di idee spesso contrastanti ed infondate che frullano in quella testolina è difficile dice cosa esattamente sta pensando.

E qui passiamo al punto 2:
2- non aspettarti risposte dirette, non fare domande dirette.

quando fai domande dirette la costringi a fare pensieri logici. i pensieri logici sono spesso forieri di guai, perché la porti a entrare nel loop "cosa vorrà fare lui" o "cosa penserà lui" o "cosa penseranno gli altri". Di solito il risultato è molto semplice, penserà che qualcuno possa pensare che lei è zo**ola, e quindi non te la farà manco vedere.

inoltre, te ti aspetti certe risposte secondo un certo ragionamento logico, lei NON segue quel ragionamento, e mentre te cerchi di fare altre domande per cercare di forzare il suo ragionamento nei tuoi schemi, ottieni solo di farla incazzare oppure metterti ancora più nei casini aumentando il livello di confusione mentale. Di solito entrambe le cose.

in realtà la soluzione è molto semplice, lei in fondo in fondo LO SA cosa vuole. Devi comunicarlo con l'azione (più un po' di verbale di supporto).
Parti dal presupposto che le donne sanno benissimo dire di no.
se ti fa mettere un dito nella sua passera, è perché in fondo ci vorrebbe anche qualche altra parte del tuo corpo, altrimenti col caxxo che ti faceva arrivare fino a li.

ciao, P. :)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Poncho il 06 Settembre 2011, 05:34:03
D'altronde non è neanche impossibile che come non lo è che michell bundchen bussi alla mia porta e mi scopi tutta la notte.

Lol! Ciao, P. riserva sempre delle grandi chicche.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: james.mar il 06 Settembre 2011, 08:56:50
Lol! Ciao, P. riserva sempre delle grandi chicche.


lo faccio per darti modo di postare qualcosa ;)

ciao, P.