La Seduzione con Donne e Femmine

Aperto da sasa, 30 Agosto 2011, 12:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sasa

  • Messaggi: 5
*
Salve ragazzi.
Oggi vi voglio proporre un mio pensiero dal titolo
"seduzione con Donne e femmina" .

La parola donna deriva dal latino domna, forma sincopata di domina, cioè "signora". Una donna è un individuo adulto di sesso femminile della specie umana. Si distingue dalla femmina prepubere che può essere chiamata "ragazza", "fanciulla" o "bambina", e dall'altro genere della specie, l'uomo.

Soffermandoci su questa ultima riga (Si distingue dalla femmina prepubere che può essere chiamata "ragazza", "fanciulla" o "bambina) ci viene da dire che la femmina e quella specie opposta al sesso maschile di età non oltre la maturità (eta max 16-17 anni) mentre se rileggiamo le prime righe (Una donna è un individuo adulto di sesso femminile ...) ci verrà da dire che la donne e quella femmina oltre la maturità (min. 19 anni in su). Ma purtroppo questo e solo una TEORIA, perché se fosse in realtà così, ognuno quando conosce una specie umana di sesso femminile oltre ai 19-20 anni, avrebbe la certezza che è una DONNA, la notizia del giorno (che penso che voi ben sapete già)  è; che non e affatto cosi nonostante l'età adulta, la donna in questione potrà essere benissimo una Femmina (mentalmente). Fateci caso se  applicheremmo "il gioco della Seduzione" su una femmina non ha molto successo, magari ha dato qualche risultato quella sera, La sera dopo, ma poi la Femmina subito cambiava idea, Ragazzo, e dopo qualche settimana anteriore al giorno della conoscenza anche nel suo stile c'era un cambiamento.
Questo secondo me ci da anche la spiegazione della "Donna facile" che secondo me si dovrebbe chiamare semplicemente "Femmina facile" perchè la Donna e quella speci umana di sesso femminile che, ha del suo stile, delle sue idee è ha una sua selezione di uomini veri ( riferendoci al termYnator, uomo ALPHA) in grado di saper condurre la donna e una eventuale famiglia. Quindi basterà applicare "il gioco della seduzione" insieme alle esperienze, e comportandoti da UOMO cosi facendo riusciamo a farenostra "la preda".
Questo e un mio pensiero, forse un pochino contorto ma penso chiaro.
Ora se vi va fate i vostri commenti. ciao ;)
Nel concludere vi propongo questa domanda perché la mia risposta lo data nel  testo sopra:

Perchè la seduzione da i suoi frutti con le Donne e non con le Femmine?


Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: sasa il 30 Agosto 2011, 12:41:08
Perchè la seduzione da i suoi frutti con le Donne e non con le Femmine?

Da quel che ho capito, per femmine intendi ragazzine e per donne una femmina ormai adulta e che dalle tue osservazioni hai notato che delle femmine possono risultare all'apparenza o per età  donne, ma che in realtà sono delle bambine dentro.

Con le ragazzine, che tu chiami Femmine, il gioco della seduzione ha meno effetto , secondo me, perchè sono legate al culto del montone genetico ( vedi scritti di Termy ) e sono ancora inesperte ed invece le donne sono orientate verso il montone culturale ed in minor parte da quello genetico.

Sei un nuovo arrivato e non ti conosco e pertanto ti chiedo che "corrente" di pensiero segui per strutturare il tuo gioco.  :)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -