Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione

Aperto da Pdor, 29 Dicembre 2009, 16:07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pdor

  • Messaggi: 47
*
Citazione di: Kleos il 06 Gennaio 2010, 18:49:23
Quindi quando dico che un montone genetico (= bello e palestrato -> un cavallo) può rimorchiare quella grossa fetta di donne sulla quarantina che vuole farsi chiavare selvaggiamente (sia per piacere, sia per sentirsi giovane, o per mille altri motivi), non dico una senza senso.
Cioè, secondo me - e ripeto che non ho alcuna esperienza in merito per ovvi motivi - un figo ben messo fisicamente se frequenta quarantenni (vedi latino americano, o altri ambienti del genere, magari anche lavorativi) ha buone possibilità di trovare donne che vogliono avere il sexy toy maschile.

Da semi-profano che però ha avuto modo di flirtare con una quarantenne in vacanza ti quoto, anche se a mio parere sono due le vie da seguire: o sei bello e palestrato oppure punti tutto sulla dialettica e l'intraprendenza.

Io per esempio, pur non essendo palestrato e anzi fisicamente piuttosto ordinario, dopo aver parlato una decina di minuti con la tipa di cui sopra, ho incassato un "ti trovo molto più maturo della tua età". Per avere il numero ci ho impiegato sì e no una mezzora, ma ovviamente l'ambiente era diverso rispetto ad un dancing (infatti al momento dell'approccio mi sono buttato nel vero senso della parola, perché temevo saltasse fuori il marito >:D ). Nella fattispecie parlammo della località balneare in cui ci trovavamo, in pratica del più e del meno.. ricordo durante il dialogo un suo momento di "smarrimento" (mi disse ad un certo punto "quindi potrei essere tua madre") ma io minimizzai sull'importanza dell'età facendole anzi un complimento sulla sua personalità che, credo, colpì il bersaglio. Il mio è stato un approccio palese, cioé si capiva lontano un miglio che l'avevo abbordata nella speranza di rimorchiarla. In conclusione, pur non essendo io un adone lei mi diede parecchia attenzione e a fine pomeriggio (dopo un'oretta che l'avevo conosciuta, perché doveva rientrare in città) ci salutammo con un bacio sulla guancia. In precedenza era stata lei a cercare un po' di contatto fisico con colpetti sul braccio ;) .Credo quindi che per stabilre una trombamicizia più lunga di una notte non basti il fisico (ma non basterebbe nemmeno con una 20enne).. poi non so, magari la tizia che ho incontrato io era proprio disperata :O :) .

Grazie TermYnator per essere intervenuto, ho apprezzato diversi tuoi contributi e senza retorica mi tolgo il cappello :up: .

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: james.mar il 06 Gennaio 2010, 19:09:17
insomma la sensibilità al montone genetico ha un andamento parabolico: alta per una minorenne, va scemando dai 20 circa fino ai 30 e passa, per poi tornare alta una volta raggiunto lo stato di milf.
giusto?

Giusto se hai letto tutto il thread, e contestualizzi.
Sbagliato se fai questa affermazione tout court.
Riassumendo:
a) La libido feminile è bassissima attorno ai 19 anni, ha un picco massimo tra i 35 ed i 45, poi scema improvvisamente con la menopausa.
b) Istintivamente, le donne cercano per tutta la vita un uomo geneticamente valido (montone genetico)
c) Dai 20 in su, l'esperienza delle donne le porta a valutare meglio le caratteristiche cerebrali di un maschio,
ed i valori di secondo livello, che io definisco "indicatori di efficienza".
Ovvero autostima e stato sociale.
d) Se una donna ha avuto una vita soddisfacente, può permettersi di ignorare i valori provider (che sono sostanzialmente intellettuali), e usare un maschio particolarmente prestante in una ottica sessuale,
intesa come soddisfazione del piacere.
Va da se che un bellissimo inetto al sesso, pur essendo un Montone Genetico, non rientri negli obiettivi di queste femine. Su queste femine, ha invece particolarmente effetto la reputazione erotica di un uomo.
Quindi, il bersaglio della quarantenne a caccia di avventure non è il montone genetico, ma un uomo prestante,  con la reputazione (o i modi) di un drago del sesso.
In sintesi, i soggetti che descrive Kleos: ovvero i cacciatori palestrati di quarantenni, che risultano troppo maschi per una ragazzina, ma rientrano perfettamente nei gusti di una donna che vuole solo sesso senza ulteriori implicazioni.

T




- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
Citazione di: TermYnator il 06 Gennaio 2010, 18:58:08
Grazie Kleos.
Per la mia modesta esperienza, non dici una cazzata, ma una grande verità.
Una donna che ha avuto dalla vita quello che voleva (figli, carriera), assomiglia molto di più ad un uomo
nelle pulsioni sessuali. Nel senso, che pur rimanendo donna a tutti gli effetti, ha una esperienza che la porta a considerare il piacere fine a se stesso, e quindi a considerare come possibile partner anche un tipo senza ne arte ne parte, se può darle l'idea di consentirle una notte indimenticabile.
Lo mollerà la mattina dopo, una volta che ha avuto quello che voleva se è un tipo completamente decerebrato, o si farà uno scopamico se non ci sui trova poi così male.


La mia trombamica di fiducia di anni ne ha 39...e altrochè se le piace farsi cavalcate interminabili ! :D :up:

Sul resto,sono totalmente d' accordo sui concetti che hai espresso anche negli altri interventi. Alla luce dei quali ti porgo due domande :
1) In definitiva, secondo te, è più facile trombarsi la ventenne, o la quarantenne ?
2) E' corretto sostenere che per trombarsi la quarantenne i metodi non servono a nulla perchè lei sa benissimo cosa cercare, e quindi serve solo corrispondere a ciò che cerca ? (es. fatto da te, lo stallone col fisico che la faccia trombare come Dio comanda) ?

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Shark72 il 06 Gennaio 2010, 23:15:55
Sul resto,sono totalmente d' accordo sui concetti che hai espresso anche negli altri interventi. Alla luce dei quali ti porgo due domande :
1) In definitiva, secondo te, è più facile trombarsi la ventenne, o la quarantenne ?
2) E' corretto sostenere che per trombarsi la quarantenne i metodi non servono a nulla perchè lei sa benissimo cosa cercare, e quindi serve solo corrispondere a ciò che cerca ? (es. fatto da te, lo stallone col fisico che la faccia trombare come Dio comanda) ?

Grazie Shark.
domanda 1:
I più grossi trombatori di quarantenni che conosco, sono i miei amici senegalesi  O0, che alla fine costruiscono con queste delle situazioni stabili. Sulle ventenni, benchè possano anche piacere, non hanno lo stesso impatto.
Ce ne era uno che ne aveva addirittura 2 contemporaneamente nella stessa tenda  :O
Di questi, uno tromba una tipa di un paesotto vicino casa mia, dove la pressione sociale è piuttosto forte.
In vacanza, le quarantenni li vanno a cercare, perchè conoscono la loro reputazione di amanti instancabili.
Ne deduco quindi, che se appartieni alla tipologia "toro" (comprese le caricature nostrane), la quarantenne sia un bersaglio molto più facile della ventenne per farsi una trombata. Se invece sei un ragazzo normale sui 30,
forse è più facile la ventenne.

Domanda 2:
per quanto detto nel punto 1, per beccare le quarantenni "facili", devi possedere determinati requisiti:
fisicità, spigliatezza, maschilità ben definita e reputazione o modo di fare da drago al letto.
Tutte qualità naturali che derivano dalla genetica e dall'esperienza, ma che possono anche derivare dalla palestra e dalla preparazione. Quindi da un metodo.

Addendum:
Ci sono però anche le quarantenni "diverse", ovvero quelle che ho qualificato come "insoddisfatte della loro vita".
Sebbene ne conosca più d'una, non ho esperienza diretta in quanto considero questa tipologia di femina al pari della ventenne "psicho", quindi parlo per racconti di terzi.
Queste mamme mancate, spesso si lasciano intenerire da uomini che sembrano perfetti cuccioli dagli occhi di brace. Pur sapendo perfettamente che non potrà esserci nessuna storia seria, si comportano come se questa possibilità si possa realizzare. In estrema sintesi, sono delle illuse che ancora cercano il principe azzurro, ma lo cercano in un maschio "incompleto" rispetto a loro, quindi più piccolo.
A questa tipologia di donne appartiene la maggior parte di quelle che si fanno truffare da abili manipolatori.
Diventano gelose, fanno scenate, e si comportano come se il fatto di stare con una persona di 15/20 anni di meno fosse un riconoscimento ufficiale del fatto che la loro età anagrafica sia un errore comune, un misunderstanding sociale.
Da evitarsi come la peste...

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Pdor il 06 Gennaio 2010, 19:22:28
Grazie TermYnator per essere intervenuto, ho apprezzato diversi tuoi contributi e senza retorica mi tolgo il cappello :up: .

Quando un uomo si scappella in mia presenza, applico sempre la massima del mio maestro:
"la miglior difesa è la fuga".  :lol:

Grazie a te :)

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: TermYnator il 06 Gennaio 2010, 18:33:13
Ti considero la voce più autorevole del forum, ma su questa affermazione sono in completo disaccordo.

Beh, spero che il giorno in cui saremo in perfetto accordo non arrivi mai, perchè a quel punto tutto sarebbe stato scritto e detto e non avrei piu' modo di confrontarmi  ;)
Quello che intendevo è che trovo difficile fare estreme generalizzazioni, anche se riconosco che le linee guida che si sono sviluppate in questo thread sono valide: la piu' importante è appunto che le donne mature sono piu' estreme nelle loro scelte.
Era quindi la domanda iniziale che era mal posta: non bisogna chiedersi quali "discorsi" fare con una quarantenne o con una ventenne (non piu' che chiedersi che argomenti usare per una nera rispetto ad un'occidentale, visto che la nera potrebbe essere una turista africana oppure una francese di 3 generazione), ma quali siano le differenze nei loro valori motivanti - cosa che è stata poi sviscerata. Il resto è conseguenza.


-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Pdor

  • Messaggi: 47
*
Citazione di: TermYnator il 07 Gennaio 2010, 08:44:34
Grazie Shark.
domanda 1:
I più grossi trombatori di quarantenni che conosco, sono i miei amici senegalesi  O0, che alla fine costruiscono con queste delle situazioni stabili. Sulle ventenni, benchè possano anche piacere, non hanno lo stesso impatto.
Ce ne era uno che ne aveva addirittura 2 contemporaneamente nella stessa tenda  :O
Di questi, uno tromba una tipa di un paesotto vicino casa mia, dove la pressione sociale è piuttosto forte.
In vacanza, le quarantenni li vanno a cercare, perchè conoscono la loro reputazione di amanti instancabili.
Ne deduco quindi, che se appartieni alla tipologia "toro" (comprese le caricature nostrane), la quarantenne sia un bersaglio molto più facile della ventenne per farsi una trombata. Se invece sei un ragazzo normale sui 30,
forse è più facile la ventenne.

Domanda 2:
per quanto detto nel punto 1, per beccare le quarantenni "facili", devi possedere determinati requisiti:
fisicità, spigliatezza, maschilità ben definita e reputazione o modo di fare da drago al letto.
Tutte qualità naturali che derivano dalla genetica e dall'esperienza, ma che possono anche derivare dalla palestra e dalla preparazione. Quindi da un metodo.

Addendum:
Ci sono però anche le quarantenni "diverse", ovvero quelle che ho qualificato come "insoddisfatte della loro vita".
Sebbene ne conosca più d'una, non ho esperienza diretta in quanto considero questa tipologia di femina al pari della ventenne "psicho", quindi parlo per racconti di terzi.
Queste mamme mancate, spesso si lasciano intenerire da uomini che sembrano perfetti cuccioli dagli occhi di brace. Pur sapendo perfettamente che non potrà esserci nessuna storia seria, si comportano come se questa possibilità si possa realizzare. In estrema sintesi, sono delle illuse che ancora cercano il principe azzurro, ma lo cercano in un maschio "incompleto" rispetto a loro, quindi più piccolo.
A questa tipologia di donne appartiene la maggior parte di quelle che si fanno truffare da abili manipolatori.
Diventano gelose, fanno scenate, e si comportano come se il fatto di stare con una persona di 15/20 anni di meno fosse un riconoscimento ufficiale del fatto che la loro età anagrafica sia un errore comune, un misunderstanding sociale.
Da evitarsi come la peste...

T

E' probabile che la 40enne da me conosciuta in vacanza rientri nella categoria da te ottimamente analizzata nell'Addendum. Ahimé, io come cucciolo faccio la mia porca figura :lol: .

Pdor

  • Messaggi: 47
*
Citazione di: ^X^ il 07 Gennaio 2010, 10:27:56
Beh, spero che il giorno in cui saremo in perfetto accordo non arrivi mai, perchè a quel punto tutto sarebbe stato scritto e detto e non avrei piu' modo di confrontarmi  ;)
Quello che intendevo è che trovo difficile fare estreme generalizzazioni, anche se riconosco che le linee guida che si sono sviluppate in questo thread sono valide: la piu' importante è appunto che le donne mature sono piu' estreme nelle loro scelte.
Era quindi la domanda iniziale che era mal posta: non bisogna chiedersi quali "discorsi" fare con una quarantenne o con una ventenne (non piu' che chiedersi che argomenti usare per una nera rispetto ad un'occidentale, visto che la nera potrebbe essere una turista africana oppure una francese di 3 generazione), ma quali siano le differenze nei loro valori motivanti - cosa che è stata poi sviscerata. Il resto è conseguenza.

Infatti quello che ho proposto io è un confronto avviato con l'intenzione di sondare un po' la personalità media della donna matura. E devo dire che sono venute fuori analisi molto interessanti :) .

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: ^X^ il 07 Gennaio 2010, 10:27:56
Beh, spero che il giorno in cui saremo in perfetto accordo non arrivi mai, perchè a quel punto tutto sarebbe stato scritto e detto e non avrei piu' modo di confrontarmi  ;)
...
Era quindi la domanda iniziale che era mal posta: non bisogna chiedersi quali "discorsi" fare con una quarantenne o con una ventenne (non piu' che chiedersi che argomenti usare per una nera rispetto ad un'occidentale, visto che la nera potrebbe essere una turista africana oppure una francese di 3 generazione), ma quali siano le differenze nei loro valori motivanti - cosa che è stata poi sviscerata. Il resto è conseguenza.

Porca pu**ana: non ho più modo di confrontarmi...  :lol:

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: ^X^ il 06 Gennaio 2010, 17:49:38
Scusa se mi intrometto Sfi... ma questo grassone schifoso le tromba pure le donne che lo circondano? Perchè un conto è essere circondati da donne adoranti - in pubblico, tutt'altra cosa è essere pieni di donne che te la danno in privato...
Bella domanda, peccato che non abbia una bella risposta... :P
Di certo tutte lo trattanobene e ci ballano assieme, dal punto di vista scopareccio, ogni tanto scompare, ma non so dire dove vada o con chi, poi riappare, che sappia non fuma quindi non esce a fumare.
S'imbosca?
Va a rimpinzarsi di panini per non perdere la forma sferica?
BOH?! Ma così è...
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Pdor

  • Messaggi: 47
*
Ieri ho timbrato il cartellino al dancing con propositi bellicosi :O ;D ma purtroppo ho beccato una serata in cui c'erano più uomini che donne :buck: (comunque non tantissima gente, visto che pioveva pure).

In pratica le tipe presenti erano già accompagnate, a parte un paio che però con tutto il rispetto non si potevano guardare.. ho comunque colto un'occasione quando ho visto, a inizio serata, una tipa (tra l'altro a mio avviso la più carina del locale) sui 35 anni credo, che si era messa a stazionare nelle mie vicinanze, sono riuscito a scambiarci un paio di battute ambientali ma poi mi ha fatto chiaramente capire che non era aria :knuppel: . Infatti dopo 10 minuti stava a pomiciare con un tipo, non so se l'abbia conosciuto lì o meno, sui divanetti :lol: .

Pensavo che per le sale da ballo fosse più indicato un giorno infrasettimanale, ma devo dire che la volta precedente, era un sabato, c'era molta più carne al fuoco. Ieri invece tipe poco predisposte a fare nuove conoscenze, ma tant'è, almeno un tentativo vero l'ho fatto :) .

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
urca urca torno dalle ferie e cosa vedo? :O un bel thread sulle 40enni! :-*
Premesso che i miei target naturali hanno dai 30 ai 35 anni (qualche anno meno di me), ho avuto pero' discreto successo anche con donne di 2/6 anni piu' mature di me (in particolare per un anno intero ho sedotto 4 HB di seguito che avevano 2 anni piu' di me, non credo fosse una coincidenza...).
Che dire, tolte le brutte, le grasse e le rugose, ci sono anche delle gran belle donne che vuoi  per natura, vuoi per sport, vuoi per chirurgia estetica, hanno un aspetto fresco e notevolmente sexy :)

Finora sono state dette cose molto interessanti e veritiere, voglio solo confermare aggiungendo il mio contributo d'esperienza personale.

Non sono esperto di dancing e odio la musica latinoamericana, percio' non frequento quel genere di locali, ma incontro numerose HB over 35 nei discobar e discoteche che frequento di solito, locali eleganti ma non troppo, dove si trova un po' di tutto, principalmente dai 25 anni in su.
Gia' le 40enni presenti in questi locali sono un po' selezionate, perche' principalmente single (o divorziate), di aspetto curato (tranne qualche spiacevole eccezione) e spirito giustamente festaiolo :)
Ho notato che non fa grossissima differenza se siano state sposate o no, con figli o no (a parte la disponibilita' di tempo libero, ovvio), quanto le conseguenze che queste esperienze di vita hanno lasciato su di loro: in altre parole se sono donne deluse ed incazzate col mondo, e' meglio lasciarle perdere (volendo si possono illudere, superando notevoli ST, sedurre e poi sfanculare... ma non e' nel mio stile).
Direi quindi di concentrarsi su quelle piu' mentalmente equilibrate (o squilibrate ma vogliose).

Il fatto di avere gia' qualche annetto, ma di mantenere cmq una certa prestanza fisica piu' fresca della media dei miei coetanei, mi permette di farmi notare positivamente dalle HB>30 anni, incluse soprattutto le 40enni :)
Con queste e' vero che non serve un game serrato e pieno di tecniche: basta mostrarsi sicuri, rilassati, non arroganti, positivi, intelligenti e con un buon dialogo e bagaglio di esperienze (senza strafare: non ha senso voler impressionare una donna che probabilmente ne sa piu' di noi).
In una parola: essere brillanti. Ma con naturalezza.

Di solito mi basta un bel dialogo, sorrisi, ironia, sguardi e contatto fisico (kino) per capire in breve tempo se ci sara' qualcosa di intimo ;)
Loro sanno quel che vogliono, e se fatta con minimo garbo e stile ogni nostra richiesta sara' esaudita ;) (cos'avete capito porcelloni?? mi riferisco al numero di telefono e ad un incontro a 2)

Chiaramente, come con ogni persona, bisogna stabilire un minimo di connessione e calibrarsi su eventuali tasti dolenti o esperienze passate da evitare di rievocare, ma per il resto il gioco si gioca in comfort senza eccessive resistenze.

Il sesso con queste donne finora e' stato sempre di qualita', passando da quella "normale" alla bomba sexy!
Anzi, tuttora 2 delle mie migliori relazioni sessuali le ho avute con FB piu' mature di me (2 anni).
Percio' dico che vale la pena interessarsi ai target di 35/40 anni :up:


Riguardo al "re dei 3 locali" sottoscrivo parola per parola quanto scritto da ^X^: il mondo e' pieno di gente con notevole riprova sociale, che si circonda di bellissime donne ma non per questo se le porta a letto.
Non cadete in quest'equivoco...
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
:up: a eFFe

Interessante panoramica su una fetta di mercato troppo trascurata. :)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

chicchina

  • Messaggi: 36
*
Citazione di: Dylan il 30 Dicembre 2009, 22:47:28
dio santo, le quarantenni puzzano di cimitero
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

rimango esterefatta...... ma dove vai a ballare? e a trovare ste donne che puzzano di cimitero? per me ti confondi  frequenti delle stalle e annusi cavalle! :idiot:
Scusami, ma è un pò esagerata sta cosa....credo che tu sia andato a pagamento da qualche tardona...e allora ti credo che forse puzzasse!.....mah!..... che strani giudizi....non mi è mai capitato di sentir dire cose del genere...comunque, fate vobis....questo è il vostro angolo e tendo a non commentare, ma questo è un pò troppo per un forum  di accesso libero a chiunque.... e tu, comunque parli senza cognizione di causa....oppure confessa che tipo di tardona ti sei fatto, per affermare una cosa del genere!

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Guarda che Dylan non ha mai scritto un post serio da quando è qui...
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni