Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Pdor il 29 Dicembre 2009, 16:07:55

Titolo: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 29 Dicembre 2009, 16:07:55
Come accennavo nella mia presentazione, ultimamente mi capita di frequentare da solo un dancing dove si trovano perlopiù donne sulla quarantina o poco oltre  :P .

Premesso che sarei interessato a concludere qualcosa di positivo con queste tipe, spulciando il forum non mi è parso di vedere granché sulle strategie di seduzione relative alle donne over 40. In verità ho letto il thread sulle cosiddette milf ricche, ma al momento il mio terreno di caccia dovrebbe essere soprattutto il clubbing (iscrivermi ad associazioni esclusive o simili è decisamente fuori dalla mia portata economica). Oltre a ciò non vado cercando riccone dal portafoglio rigonfio, bensì mature possibilmente non incasinate con mariti ecc. senza escludere la possibilità di farsi eventualmente una storia. Preciso per dovere di cronaca che nel locale di cui sopra ho adocchiato tipe abbastanza in tiro (vista anche l'occasione) ma nessuna novella Demi Moore, sebbene le minigonne abbondassero. Giusto per far capire dove si svolge la scena, il dancing si compone di una pista da ballo centrale neanche troppo grande (musica moderna alternata a qualche brano classico che consente il ballo di coppia), di un buon numero di divanetti (ovviamente bisogna aver prenotato!) e zona bar adiacente.

Non sono mai stato un discotecaro e quanto al ballo le mie esperienze si contano sulle dita di una mano, ciononostante ho notato che potenzialmente occasioni di rimorchio qui dovrebbero essercene: guardandomi in giro mi è capitato di vedere gruppetti di donne-amiche non accompagnate (o anche che ballavano da sole), quindi anche per questo uno "strappo alla regola" potrei essere tentato a farlo  ;) . Quanto al look punterei su giacca-camicia o felpa firmata (comunque ci ho visto uomini che si dimenavano col maglione della salute  :lol: ).

Quali sono le vostre opinioni sul sarging delle quarantenni? Mi riferisco per esempio all'approccio (esordire col classico "ciao, balli?", oppure con un commento sul vestiario tipo orecchini, bracciali o altro che avrebbero attirato la mia attenzione, o ancora approcciare direttamente in pista) e la successiva gestione dell'interazione. Non sono esperto in materia, ma un anno fa ebbi un incontro ravvicinato con una over 40 in spiaggia con la madre  :O  ::) (la invitai molto banalmente a fare una passeggiata insieme e lei accettò!) che poi decisi di chiudere lì perché non mi "prendeva" più di tanto (avevo comunque ottenuto il suo numero) notai differenze sostanziali (e non poteva essere altrimenti) rispetto all'approccio di una 20enne. La mia impressione è che con le quarantenni le tattiche servano a poco, forse conviene di più lasciare alla donna le redini del discorso.. cosa ne pensate in merito?

Vi ringrazio per i vostri contributi e suggerimenti, inoltre con i cambiamenti della società (non è più così raro vedere uomini giovani accompagnarsi a donne più grandi) mi sembra che il tema meriti attenzione.

Buon 2010!!  :)
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: yowriter il 29 Dicembre 2009, 18:17:58
Non sono esperto in quarantenni, ma ti rispondo con un po' di buon senso...

Citazione di: Pdor il 29 Dicembre 2009, 16:07:55
Non sono mai stato un discotecaro e quanto al ballo le mie esperienze si contano sulle dita di una mano, ciononostante ho notato che potenzialmente occasioni di rimorchio qui dovrebbero essercene: guardandomi in giro mi è capitato di vedere gruppetti di donne-amiche non accompagnate (o anche che ballavano da sole), quindi anche per questo uno "strappo alla regola" potrei essere tentato a farlo  ;)

Apri il set, poi chiedi chi è la più brava a ballare e se ti insegna. Forse non chiudi, ma migliori il tuo stile.
Alla 5 sera sarai un ballerino da dancing :)

Citazione di: Pdor il 29 Dicembre 2009, 16:07:55
Quanto al look punterei su giacca-camicia o felpa firmata (comunque ci ho visto uomini che si dimenavano col maglione della salute  :lol: ).

Aborro nella maniera più assoluta la felpa.
Giacca-camicia ottimo, o anche giacca-maglietta.

Citazione di: Pdor il 29 Dicembre 2009, 16:07:55
Quali sono le vostre opinioni sul sarging delle quarantenni? Mi riferisco per esempio all'approccio (esordire col classico "ciao, balli?", oppure con un commento sul vestiario tipo orecchini, bracciali o altro che avrebbero attirato la mia attenzione, o ancora approcciare direttamente in pista) e la successiva gestione dell'interazione.

La quarantenne, se single, la vedo abbastanza arrapata, quindi non troppe tecniche, semplicemente mostrarsi interessante e impostare una buona kino escalation.

Poi, comunque in generale, cerca di capire la sua situazione di vita, nel senso di cercare di evitare le strappone semi-frustrate. E soprattutto di mettere bene in chiaro che starà per diventare una trombamica e non la tua nuova mamma/fidanzata, il tutto pure in base alla tua età che non hai specificato.


Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 29 Dicembre 2009, 18:45:49
Grazie yowriter per le dritte  :) . Io ho 25 anni. Cosa intendi esattamente per strappone semi-frustrate :lol: ?
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: yowriter il 29 Dicembre 2009, 21:48:26
Quelle che ben restaurate sembrano quasi delle hb7, ma poi riviste naturali sono dei catorci, e ammesso che te la diano, poi ti riversano comunque addosso tutti i loro problemi di frustrazione e psicosi varie...
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Seb il 30 Dicembre 2009, 02:03:34
le quarantenni siano molto piu' testate delle normali 20enni che trovi in discoteca! (ammettendo che siano ugualmente attraenti  ::))
per attrarre qualche donna del genere devi far vedere che non sei il solito bambino, si divertono a ballare e a giocare, ma ti squadrano di botto se sei un morto di pippe!

io la giocheri piu' sull'intelletto che sui giochetti e routines! in discoteca falle ballare e falle sentire giovani, quando ci esci poi stupiscile facendole vedere che sei molto piu' maturo del normale 25enne, parla di relazioni-donne-crescita personale-sessualita' e cosi' via, non perdere mai l'humor, ma non pensare che tutte te la diano soo x' le fai ridere.
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Micione il 30 Dicembre 2009, 12:18:27
Ti passo la mia esperienza avuta in un locale dove le milf abbondano, sperando che, se uno dei consigli è sbagliato, mi correggano motivando, così miglioriamo tutti a vicenda :)

1) SELEZIONE SET PROMETTENTI: arrivo e comincio a camminare guardandomi in torno, ci sono quelle che hanno solo voglia di ballare e divertirsi, altre che cercano il salsicciotto, come le distingui?
A mio avviso, quelle in cerca di divertirsi non ci vanno da sole, anche se tutte donne interagiscono più tra di loro che con altri, ma senza disdegnarli.
Le altre si muovono massimo in due e si guardano spesso intorno, le vedi che sono in cerca di qualcosa, poco sedute e poco ferme, se non al bar, hanno gonna corta e seno abbastanza in vista, comunque una bella scollatura.

2) SELEZIONE TARGET: verificare l'anulare ;) l'assenza di anello d'oro è ottimo indicatore, se vedi il segno dell'anello ma non l'anello, BUTTATI A PESCE. >:D
(TM confidenza in vitro)

3) ABBIGLIAMENTO: felpa, maglione o maglioncino o pullover, maglietta della salute in vista, maglietta simpatica, tipo: "sex instructor" o altro, evitalo o avrai in automatico la scritta "bambinone sfigato", evita di portarti dietro il borsello o peggio il marsupio, faresti pena.
Ho visto uno la dentro, con maglione bianco, jeans due taglie più grandi, scarpe da vecchiotto 60enne, ed ovviamente borsello, mani in tasca ed appoggiato alla colonna, che non lo consideravano nemmeno, pareva trasparente poraccio...
Scegli una camicia in raso, magari rossa o arancione o comunque che si nota, oppure bianca con sopra un gillet nero o comunque scuro, cravatta optional, ma solo se hai un viso ben più giovanile di quello che dimostri (TM contrasti).
Pantaloni anche jeans, attillati il giusto, magari fazzoletto sotto mutanda per alzare di botto la DHV :lol:
Snaker o scarpa elegante ma sportiva, LA CAMICIA DENTRO LE BRAGHE, PER FAVORE, non fuori.

4)BL sicuro, sguardo sbarazzino che poi diventa profondo, attacca pezza come vuoi, se è la tipa giusta, vai liscio comunque, l'importante è che dopo l'apertura le chiedi se è li da sola, al si vai di transizione, è l'equivalente (o quasi) del chiederle: "me la dai?"
Proponi di andare al bar o di fare un giro li per li, stai vicino e prima o poi per passare bisogna mettersi in fila, da bravo cavaliere, con una mano sul rene (che non è il culo) invitala a passare davanti, se poi hai modo, mantieni la mano e valuta, in caso di non rifiuto, di cingerla un po di più, se ricambia è oro.
Siediti con lei su divanetto poco illuminato o comunque fuoi dei piedi e, parlando un po a bassa voce per obbligarla a starti vicino, mantieni kino e chiacchera.

5) VAI OLTRE: sii spiritoso, simpatico, falla ridere, falla sentire giovane e, solo poi anche attraente, magari un leggero interessamento non verbale (sei bbonaaa) e non troppo needy (occhi sulle tette e magari bavine) può essere utile, se calibrato.
Per dire, giocare col kino, tipo carezzina sulla schiena (che non è il culo) o abbraccio, o sguardo penetrante nei suoi occhi, insomma falle capire un minimo interessamento, a domande specifiche, puoi fare il furbo e dire che una donna matura è molto più eccitante di una ragazzina.
MA EVITA COME LA MORTE LA FRASE: "GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO", che se ti attacca na sberla ha pure ragione, non è vecchia è matura, ergo esperta, disinibita e magari vogliosa di esperienze particolari. :lol:


vai e tromba :up:
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 30 Dicembre 2009, 14:06:34
Citazione di: yowriter il 29 Dicembre 2009, 21:48:26
Quelle che ben restaurate sembrano quasi delle hb7, ma poi riviste naturali sono dei catorci, e ammesso che te la diano, poi ti riversano comunque addosso tutti i loro problemi di frustrazione e psicosi varie...

Beh sì, il trucco abbonda, d'altra parte non potrebbe essere altrimenti. Non cerco ovviamente un catorcio ma considerata la mia non eccelsa esperienza mi andrebbe bene una tipa di livello medio, accettabile ma non necessariamente una milf di quelle che si vedono talvolta sulle riviste americane.

Citazione di: seb il 29 Dicembre 2009, 21:48:26
le quarantenni siano molto piu' testate delle normali 20enni che trovi in discoteca! (ammettendo che siano ugualmente attraenti  )
per attrarre qualche donna del genere devi far vedere che non sei il solito bambino, si divertono a ballare e a giocare, ma ti squadrano di botto se sei un morto di pippe

Le 20enni con cui ho avuto a che fare finora si sono il più delle volte dimostrate persone fredde, ma forse dipende anche dal fatto che personalmente con una donna più grande mi calo un po' di più nel ruolo del cosiddetto "prize".

Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 30 Dicembre 2009, 14:21:12
Citazione di: sfigatto il 30 Dicembre 2009, 12:18:27
1) SELEZIONE SET PROMETTENTI: arrivo e comincio a camminare guardandomi in torno, ci sono quelle che hanno solo voglia di ballare e divertirsi, altre che cercano il salsicciotto, come le distingui?
A mio avviso, quelle in cerca di divertirsi non ci vanno da sole, anche se tutte donne interagiscono più tra di loro che con altri, ma senza disdegnarli.
Le altre si muovono massimo in due e si guardano spesso intorno, le vedi che sono in cerca di qualcosa, poco sedute e poco ferme, se non al bar, hanno gonna corta e seno abbastanza in vista, comunque una bella scollatura.

2) SELEZIONE TARGET: verificare l'anulare ;) l'assenza di anello d'oro è ottimo indicatore, se vedi il segno dell'anello ma non l'anello, BUTTATI A PESCE. >:D
(TM confidenza in vitro)

3) ABBIGLIAMENTO: felpa, maglione o maglioncino o pullover, maglietta della salute in vista, maglietta simpatica, tipo: "sex instructor" o altro, evitalo o avrai in automatico la scritta "bambinone sfigato", evita di portarti dietro il borsello o peggio il marsupio, faresti pena.
Ho visto uno la dentro, con maglione bianco, jeans due taglie più grandi, scarpe da vecchiotto 60enne, ed ovviamente borsello, mani in tasca ed appoggiato alla colonna, che non lo consideravano nemmeno, pareva trasparente poraccio...
Scegli una camicia in raso, magari rossa o arancione o comunque che si nota, oppure bianca con sopra un gillet nero o comunque scuro, cravatta optional, ma solo se hai un viso ben più giovanile di quello che dimostri (TM contrasti).
Pantaloni anche jeans, attillati il giusto, magari fazzoletto sotto mutanda per alzare di botto la DHV :lol:
Snaker o scarpa elegante ma sportiva, LA CAMICIA DENTRO LE BRAGHE, PER FAVORE, non fuori.

4)BL sicuro, sguardo sbarazzino che poi diventa profondo, attacca pezza come vuoi, se è la tipa giusta, vai liscio comunque, l'importante è che dopo l'apertura le chiedi se è li da sola, al si vai di transizione, è l'equivalente (o quasi) del chiederle: "me la dai?"
Proponi di andare al bar o di fare un giro li per li, stai vicino e prima o poi per passare bisogna mettersi in fila, da bravo cavaliere, con una mano sul rene (che non è il culo) invitala a passare davanti, se poi hai modo, mantieni la mano e valuta, in caso di non rifiuto, di cingerla un po di più, se ricambia è oro.
Siediti con lei su divanetto poco illuminato o comunque fuoi dei piedi e, parlando un po a bassa voce per obbligarla a starti vicino, mantieni kino e chiacchera.

5) VAI OLTRE: sii spiritoso, simpatico, falla ridere, falla sentire giovane e, solo poi anche attraente, magari un leggero interessamento non verbale (sei bbonaaa) e non troppo needy (occhi sulle tette e magari bavine) può essere utile, se calibrato.
Per dire, giocare col kino, tipo carezzina sulla schiena (che non è il culo) o abbraccio, o sguardo penetrante nei suoi occhi, insomma falle capire un minimo interessamento, a domande specifiche, puoi fare il furbo e dire che una donna matura è molto più eccitante di una ragazzina.
MA EVITA COME LA MORTE LA FRASE: "GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO", che se ti attacca na sberla ha pure ragione, non è vecchia è matura, ergo esperta, disinibita e magari vogliosa di esperienze particolari. :lol:


vai e tromba :up:

Grazie sfigatto per l'approfondita disamina. Appurati i primi 3 punti, secondo me cercare di portarla subito al bar vorrebbe dire "non ho altri argomenti da proporti". Forse è più indicato rimandare il drink a dopo che si è ballato un po' e si è fatto un minimo conoscenza. Tra l'altro nel locale ho visto gente che stava in pista ma più che ballare parlava amabilmente, anche perché la musica fortunatamente non è di quelle spaccatimpani  8) . Domandare se è venuta sola (o se è single) non è un po' troppo needy?

Come apertura, nel caso in cui si tratti di una donna sola o che sta in un gruppetto di amiche, cosa suggerite? La scena è all'incirca questa: la serata inizia con la gente che va a sedersi ai tavoli (prenotati), quindi dopo una decina di minuti parte la musica (di solito c'è un'orchestra dal vivo) e buona parte dei frequentatori si riversa in pista  :D . L'idea di dire una cosa tipo "mi insegni a ballare" detta più sopra la trovo simpatica, quasi quasi provo  8) .
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: ^X^ il 30 Dicembre 2009, 15:36:00
Alle quarantenni ci pensero' quando avro' 70 anni...
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 30 Dicembre 2009, 16:17:49
Citazione di: ^X^ il 30 Dicembre 2009, 15:36:00
Alle quarantenni ci pensero' quando avro' 70 anni...

Capisco il tuo punto di vista, però come si suol dire non tutti i gusti sono alla menta  ;) .

Per quanto mi riguarda è un target che vorrei approfondire >:D . A qualcuno potrà far sorridere, ma sono sempre stato attratto dal genere  :coolsmiley: .
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Dylan il 30 Dicembre 2009, 22:47:28
dio santo, le quarantenni puzzano di cimitero
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: james.mar il 31 Dicembre 2009, 03:09:38
Citazione di: ^X^ il 30 Dicembre 2009, 15:36:00
Alle quarantenni ci pensero' quando avro' 70 anni...

che cavallo che sei
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TermYnator il 31 Dicembre 2009, 03:27:37
Citazione di: ^X^ il 30 Dicembre 2009, 15:36:00
Alle quarantenni ci pensero' quando avro' 70 anni...

+ :up:
Questo si che è un pensiero potenziante!
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 31 Dicembre 2009, 11:25:01
Citazione di: Dylan il 30 Dicembre 2009, 22:47:28
dio santo, le quarantenni puzzano di cimitero

Eppure io in giro vedo delle 40enni belle curate che danno tranquillamente la paga a certe 20enni :P . Di norma non amo generalizzare e non è sempre così, ci mancherebbe, solo che taluni esemplari saltano all'occhio. Per fortuna non siamo più negli anni 50, ed è giusto che anche le over 40 abbiano la loro dose di randello :D .

A mio avviso si tratta di un target da non sottovalutare, soprattutto in tempi in cui per alcuni di noi (io per primo!) le vacche son magre. Meglio sicuramente una storia con una 40enne discretamente dotata che correre sempre in bagno a far ginnastica :lol: o peggio ancora ridursi a pagare (non critico per principio chi lo fa perché può anche avere dei motivi suoi, ma personalmente preferisco digiunare ;) ).

Nell'ambito della seduzione sono un novizio, nel senso che in vita mia ho sempre cercato di rimediare quel che si poteva senza adottare particolari strategie, poi naturalmente per chi ha la fila di 18enni alla porta il discorso magari è diverso.. o magari non sarebbe comunque così diverso per me, che sono attratto dal genere (forse dipende dal fatto che non ho una forte personalità e mi piacciono le donne scafate :lol: ). 
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Shark72 il 01 Gennaio 2010, 23:03:41
Sono d' accordo con Pdor . Le quarantenni sono un vero e proprio mercato emergente che trascurare sarebbe un peccato, io non sono specializzato al riguardo, ma rientra negli obiettivi di quest' anno approfondire. :up:
Condivido pienamente che esistono quarantenni che anche senza trucco e push up si mettono in saccoccia tante ventenni alla grande, soprattutto dentro il talamo  >:D.

Citazione di: ^X^ il 30 Dicembre 2009, 15:36:00
Alle quarantenni ci pensero' quando avro' 70 anni...

Citazione di: TermYnator il 31 Dicembre 2009, 03:27:37
+ :up:
Questo si che è un pensiero potenziante!

Ragazzi, due elementi del vostro livello votati con pieno merito nel The Well non possono liquidare l' argomento con una simile, estrema banalità : sapene benissimo che c' è da dire moooolto di più, dai, forza ! ;)

Trovo come al solito buoni i suggerimenti di Yowriter,e tutto sommato anche quelli di Sfigatto.

Aggiungo , per quelle belle, due difficoltà in più :

1) Quelle single, visto che stanno sparando le ultime cartucce, cercano di utilizzarle bene, quindi il loro primo obiettivo potrebbe essere quello di frequentare uomini danarosi ;
2) In genere quelle in forma da decente a ottima amano ballare e le puoi conoscere prevalentemente nei dancing, quindi se non sai ballare è un problema.
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Kierkegaard il 01 Gennaio 2010, 23:53:11
Citazione di: Kleos il 01 Gennaio 2010, 23:40:20
Dico una cazzata se dico che un ragazzo messo bene fisicamente (massa & definito) ha buone possibilità di farsi cavalcate con quarantennin in calore?
E' un luogo comune?
Premetto che non sono mai uscito con una quarantenne, ma neppure con una trentenne.

Per sentito dire, se frequenti i locali giusti e le attizzi: è così.
Ripeto, per sentito dire.
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Shark72 il 02 Gennaio 2010, 00:33:45
Citazione di: Kleos il 01 Gennaio 2010, 23:40:20
Dico una cazzata se dico che un ragazzo messo bene fisicamente (massa & definito) ha buone possibilità di farsi cavalcate con quarantennin in calore?
E' un luogo comune?
Premetto che non sono mai uscito con una quarantenne, ma neppure con una trentenne.

Citazione di: Kierkegaard il 01 Gennaio 2010, 23:53:11
Per sentito dire, se frequenti i locali giusti e le attizzi: è così.
Ripeto, per sentito dire.

Non dici cazzate. Il fatto è che, in generale, maggiore è l' età della donna, maggiore è la consapevolezza di ciò che vuole dalla vita . Se una quarantenne ha come priorità farsi belle trombate con giovani aitanti, se a suo giudizio sei un bel ragazzo, ci vai, punto e basta. Senza aperture, routines e menate inutili .

Se invece la sua priorità è farsi scarrozzare da chi posiede la BMW 750 e farsi portare a fare shopping in Via Montenapoleone, saranno altri elementi ad influenzare le sue scelte.

Fondamentalmente, al crescere dell' età della donna, meno conta ciò che si fa, più conta ciò che si è . Quindi tutti i metodi, se non si corrisponde a ciò che vuole la donna, tendono a non funzionare, perchè la donna ha ben chiaro ciò che vuole e diventa difficile per il seduttore portarla a cercare qualcosa di diverso, se ciò che lei cerca lui non lo possiede.

Ciao
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: yowriter il 02 Gennaio 2010, 05:43:15
Citazione di: ^X^ il 30 Dicembre 2009, 15:36:00
Alle quarantenni ci pensero' quando avro' 70 anni...

A parte gli scherzi, attorno ai 18-25 anni sargiarsi/scoparsi l'esperta quarantenne fa molto fantasia eroitca.
Ma dai 30 in su la 18enne ritorna a non avere prezzo... :)
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 02 Gennaio 2010, 13:45:21
Citazione di: Shark72 il 01 Gennaio 2010, 23:03:41

Aggiungo , per quelle belle, due difficoltà in più :

1) Quelle single, visto che stanno sparando le ultime cartucce, cercano di utilizzarle bene, quindi il loro primo obiettivo potrebbe essere quello di frequentare uomini danarosi ;
2) In genere quelle in forma da decente a ottima amano ballare e le puoi conoscere prevalentemente nei dancing, quindi se non sai ballare è un problema.

Sul primo punto secondo me bisogna considerare che molto spesso una 40enne ha già avuto le sue storie, magari è pure separata o divorziata, quindi può essere che valuti di più il tipo che si trova davanti piuttosto che la disponibilità del portafoglio. Ovviamente dipende da quelli che sono i suoi obiettivi (farsi una storia non troppo impegnativa oppure sistemarsi ecc.).

Come luoghi anch'io prediligo il dancing, a meno che non si abbiano i soldi per iscriversi a circoli o associazioni d'alto livello frequentati da signore ricche. Inoltre diventa forse più difficile e potenzialmente meno produttivo abbordarle in un contesto differente, visto che non tutte le mature hanno interesse ad avere storie (magari felicemente sposate e con figli da seguire), mentre se vedi un gruppetto di donne in una sala da ballo senza mosconi intorno sai che bene o male potrebbero essere ben disposte a fare nuove conoscenze.

Citazione di: Kleos il 01 Gennaio 2010, 23:03:41

Dico una cazzata se dico che un ragazzo messo bene fisicamente (massa & definito) ha buone possibilità di farsi cavalcate con quarantennin in calore?
E' un luogo comune?
Premetto che non sono mai uscito con una quarantenne, ma neppure con una trentenne.

A mio avviso in questo caso ci possono essere più probabilità, ma non dimentichiamo che conta parecchio il savoir faire. Se uno è palestrato ma buzzurro forse attrarrà una tipa che vuole farsi una trombata una tantum e stop, ma io trovo più interessante un rapporto tipo trombamicizia che abbia un minimo di seguito, quindi non sottovaluterei il profilo intellettuale.. mostrarsi, come qualcuno ha giustamente già detto, più maturi dei propri 25 anni può aiutare. Inoltre, questa è la mia filosofia, se frequento una 40enne non vuol dire che non debba instaurarci un po' di sana interazione (acrobazie sul letto a parte :lol: ).

Tenendo conto di quanto detto fin qui, ci sono altri pareri sulla fase di approccio in locale tipo dancing e la successiva gestione del dialogo con le 40enni :coolsmiley: ? Sono curioso di sentire altri punti di vista, anche se come accennato da Shark72 spesso in situazioni simili la donna sa già bene quello che cerca ;) .

Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Micione il 03 Gennaio 2010, 20:17:08
Citazione di: Kleos il 30 Dicembre 2009, 13:22:23
Quante ne hai chiuse con questo metodo?
Parli del latino americano giusto?
questo è il sistema che mi ha spiegato uno che li dentro bazzica spesso, ecco perchè te lo passo, personalmente sono arrivato entrambe le volte un po troppo tardi,quindi erano liberi solo i rottami, di cui una mandava IOI osceni a tutti e poi si è preso uno sfigato da paura, per me l'ha pure violentato in macchina :lol:

In quel locale fanno liscio, latino e disco revival.
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Beeblebrox il 05 Gennaio 2010, 12:23:16
Citazione di: Shark72 il 01 Gennaio 2010, 23:03:41
1) Quelle single, visto che stanno sparando le ultime cartucce, cercano di utilizzarle bene, quindi il loro primo obiettivo potrebbe essere quello di frequentare uomini danarosi ;

Le ultime cartucce le hanno sparate a 35 anni ora tentano di stenderti col calcio del fucile, imho penso che i 30 anni siano una data  cruciale per le donne, è il momento in cui variano i ruoli, ossia l'uomo della tua età vuole la ragazza giovane e quindi non puoi più dire no a priori. Quindi sparano le ultime cartucce, poi oltre i 35 facevo lo stesso discorso con un amico italo-tedesco l'altro giorno, rimangono solo le divorziate le divorziate con figli in cerca di un padre per i figli, le single vedi quelle che non ha voluto nessuno, quindi Femmine alla ricerca del montone perduto.

Citazione di: Shark72 il 02 Gennaio 2010, 00:33:45
Fondamentalmente, al crescere dell' età della donna, meno conta ciò che si fa, più conta ciò che si è . Quindi tutti i metodi, se non si corrisponde a ciò che vuole la donna, tendono a non funzionare, perchè la donna ha ben chiaro ciò che vuole e diventa difficile per il seduttore portarla a cercare qualcosa di diverso, se ciò che lei cerca lui non lo possiede.

Io penso che la donna abbia chiaro ciò che non vuole, ossia che fisicamente tu assomigli ai suoi partner precedenti e che mentalmente non gli assomigli.
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: ^X^ il 05 Gennaio 2010, 12:54:11
Citazione di: Shark72 il 01 Gennaio 2010, 23:03:41
Ragazzi, due elementi del vostro livello votati con pieno merito nel The Well non possono liquidare l' argomento con una simile, estrema banalità : sapene benissimo che c' è da dire moooolto di più, dai, forza ! ;)

Shark, guarda che il mio era un modo positivo per affermare che di quarantenni non ne so un accidente. E, scusa se sembro arrogante, mi sembra che tutti quelli che hanno risposto fin qui ne sappiano ancora meno (è tutta una sequenza di "mi pare", "secondo me", "dovrebbe essere che").

Pdor, da quello che scrivi mi sembra di capire pero' che nel tuo caso non si tratti di "gusti"; sembra invece che tu ti senta palesemente inadeguato verso le tue coetanee, e che speri che le quarantenni -essendo materiale sessuale di serie B- siano piu' alla tua portata. Direi che è una premessa oltremodo sbagliata.
Le quarantenni che conosco io si collocano generalmente ai due estremi: o ancora alla ricerca dell'uomo perfetto (e quindi oltremodo selettive), oppure si illudono di essere piacenti cercando le avventure di una notte (ma allora cercano ovviamente lo stallone, non il ragazzetto medio).
Nessuna di loro ha comunque la voglia di fare da seconda mamma per il proprio uomo... quelle cosi' sono già sposate da tempo.

Per il resto... bho... non si puo' generalizzare in base all'età e tantomeno si possono catalogare interazioni da "ventenni" o da "quarantenni".
Ci sono quartantenni che hanno passato gli ultimi 20 anni a girare il mondo (quindi è ben difficile impressionarle con racconti di vita vissuta), altre che lavorando per un parrucchiere non vanno oltre il Grande Fratello.
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: ^X^ il 05 Gennaio 2010, 13:57:39
Grazie Kleos.
Intanto visto che preferisco l'azione alla teoria, ho invitato una collega quarantenne single a prendere un caffè... giusto per studiare lo svolgimento dell'interazione. Ovviamente non è un campione statistico significativo... questa donna la conosco da un po', è italiana come noi - romana per l'esattezza- ma finora non ho mai approfondito troppo.
Abbiamo iniziato con un fluff talk di circostanza, che poi è andato in crescendo finchè non ci siamo salutati con lei in evidente stato di curiosità - mi ha chiesto se puo' aggiungermi a Facebook per vedere le foto delle cose di cui le ho parlato... le ho risposto che generalmente evito di aggiungere colleghi, ma che se mi promette discrezione per lei faro' un'eccezione.
Gli argomenti sono stati gli stessi che avrei usato per una ventenne: la festa di capodanno (che per me è durata una settimana, dal 27/12 al 4/1!), il fatto che ho vissuto a Roma, il mio lifestyle eccentrico, il mio obiettivo di avere un MaT con la mia LTR consenziente.
La differenza è stata nella modalità, nel tono, nei ritmi: con una ventenne avrei tenuto un ritmo piu' serrato, quasi televisivo e MTViano. Con lei ho parlato con il freno a mano tirato, per avere il tempo di controllare le sue reazioni e di mostrare le cose alla stessa velocità con cui lei mostrava di accettarle/assimilarle. Mi sembra ovvio che una donna di 40 anni ha piu' "vissuto" e piu' "preconcetti" con i quali filtra le informazioni, quindi occorre fare piu' attenzione a quello che si dichiara con ardore.
Pensate per esempio al mio tranquillo descrivere il MaT (menage a trois) come obiettivo di vita: un minimo errore e avrei potuto urtare la sua sensibilità di quarantenne single e farla chiudere a riccio. Invece spiegandole che sebbene io possa farlo di nascosto, lo faro' quando la mia LTR sarà pronta a volerlo... credo di avere mantenuto un equilibrio tra trasgressione e moralità.
Un altro argomento di conversazione (DHV) è stato raccontarle di una mia ex-FB (fuck buddy, non facebook mi raccomando!) che a capodanno mi è andata in crisi e non si voleva piu' staccare da me: invece che raccontarla cosi' direttamente, ho raccontato invece di un mio amico che ci ha provato con lei in modo ingenuo: ha fatto il cavaliere, ha attraversato mezza Milano in auto per riaccompagnarla a casa, lei lo ha fatto salire in casa... per parlargli di me per le successive due ore! LOL

Spero di essere stato utile, perchè questo esperimento mi è costato fatica!
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 05 Gennaio 2010, 15:51:34
Citazione di: ^X^ il 05 Gennaio 2010, 12:54:11
Pdor, da quello che scrivi mi sembra di capire pero' che nel tuo caso non si tratti di "gusti"; sembra invece che tu ti senta palesemente inadeguato verso le tue coetanee, e che speri che le quarantenni -essendo materiale sessuale di serie B- siano piu' alla tua portata. Direi che è una premessa oltremodo sbagliata.

Invece no, perché ho specificato in più di una occasione che mi sono sempre sentito attratto dal genere donna matura. Il discorso collaterale è che con le coetanee ho collezionato diverse esperienze negative e anche per questo vorrei variare un po' target, ma in ogni caso con una quarantenne ho già avuto in passato una esperienza isolata (in vacanza al mare) e mi interessa approfondire.

E' ovvio comunque che personalmente debbo puntare a tipe non troppo carine (giovani o meno giovani che siano), perché vista la mia limitata esperienza e le recenti fregature sono certo che mi bloccherei.. prima di arrivare alle hb nel mio caso ce ne corre. Inoltre, come ho già detto, con le quarantenni ho più la sensazione di essere il "premio", mentre con le 20enni non è la stessa cosa.

Per il resto è sicuramente degna di nota l'esperienza che hai postato :) .
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 06 Gennaio 2010, 14:57:44
Citazione di: Kleos il 05 Gennaio 2010, 19:04:02
Perché sono di serie B.

Comunque ci sono certe quarantenni che mi sbatterei volentieri, se solo sapessi ballare la salsa...  ::)

Sì, ma come dici giustamente ci sono quarantenni e quarantenni.. quelle di serie B, che sono la maggioranza, e quelle messe bene 8) . Comunque si agisce anche in base alle chances del momento, se il target prescelto non è disponibile (indipendentemente dall'età) si fa di necessità virtù. Personalmente, "puntando" negli ultimi mesi solo tipe che mi attraevano al cento per cento (e qui recito il mea culpa ::) ) sono rimasto a guardare per diverso tempo.
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Micione il 06 Gennaio 2010, 17:38:30
Citazione di: Kleos il 03 Gennaio 2010, 20:47:52
Io con in latino sono negato, però qualche settimana fa ho accompagno un amico (sarò stato nel locale si e no mezz'ora) e ho notato le seguenti cose:
- qualche MILF carina c'è, anche se il livello è bassissimo rispetto alle discoteche classiche.
- il livello dei maschi, esteticamente, è abbastanza basso, quindi poca concorrenza
- o sei un grande ballerino, o sei un modesto ballerino ma particolarmente figo e intraprendente. se sei entrambi, sei il re del locale.
- secondo me un tipo palestrato bene tromba parecchie milf (ma questo è un mio pallino)
confermi?
Cleos, te per loro puzzi di latte ;D
Quindi è normale che donne di età superiore ai 25 non ti interessino, è il corso della natura..

Dipende in quali locali vai, dove vado di solito, ci sono il 30% di vestiti non bene, il 50% di vestiti bene, il 20% di vestiti molto bene, invece nell'altro locale, dove c'erano quasi solo milf, il 50% sfigati, il 30% allupati, il resto passabile e quindi conteso...

O sai ballare bene, e quindi sei il re del locale, o sai ballare, quindi le fai ballare... vuoi sapere chi è il re di 3 locali? (diconsi tre)
Un tizio alto come me, ma con circonferenza toracica da paura, pesa 140kg, è parzialmente pelato, con i capelli tirati indietro a gel, effetto bava di lumaca, ha dei culi di bottiglia sul naso, si veste solo con braghe della tuta e maglietta o polo RIGOROSAMENTE infilata nelle braghe, per far risaltare meglio la ciccia.
Si siede in due sedie contemporaneamente, sennò poverino si fa davvero dei tagli alle natiche, ha un sottomento che fuoriesce tipo rana, ed il collo non si vede, c'è solo testa e spalle...
La fighe, ma fighe eh... si scannano per ballare con lui, appena arriva corrono incontro al pachiderma, lo abbracciano, lo salutano... eppure esteticamente... un cesso vero... però!
Però è simpatico, fa ballare tutte, le fa ridere, e caxxo se non balla bene, lo conoscoto TUTTE in provincia di Ferrara, Padova, Venezia e Rovigo, no dico... ti rendi conto?
Se sei figo ed intraprendente, sei sempre in zona divanetto, le fai anche ballare, ma soprattutto ci parli, mi sono reso conto che, quando vogliono ballare, le tipe sono vicino al bordo pista, sennò stanno un po lontane, se chiaccheri con una vicino alla pista, ti chiede se sai ballare, se chiedi di ballare ad una lontana dalla pista, 9 su 10 nega o rimanda, ho fatto il test... è così!

Il tipo palestrato la dentro se lo mangiano vivo, o sai ballare o stai lontano dalla pista, e poiché uno palestrato non sarà MAI fluido come uno non palestrato, ecco che due mingherlini si mettono vicino a lui, e fanno virtuosismi con la tipa, nessuno guarda il palestrato, che si rende conto di non contare un caxxo e puntualmente va via.
Oppure sargia di brutto, ma a quel punto, se il palestrato si scontra con uno shark qualunque, si trova schiacciato in pista e pure fuori, sicchè palestrarsi a che serve?

Ho detto shark perchè so che siamo circa coetanei... andava bene anche il termy, per dire... ;)
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: ^X^ il 06 Gennaio 2010, 17:49:38
Scusa se mi intrometto Sfi... ma questo grassone schifoso le tromba pure le donne che lo circondano? Perchè un conto è essere circondati da donne adoranti - in pubblico, tutt'altra cosa è essere pieni di donne che te la danno in privato...
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TermYnator il 06 Gennaio 2010, 18:33:13
Citazione di: ^X^ il 05 Gennaio 2010, 12:54:11
Per il resto... bho... non si puo' generalizzare in base all'età e tantomeno si possono catalogare interazioni da "ventenni" o da "quarantenni".
Ci sono quartantenni che hanno passato gli ultimi 20 anni a girare il mondo (quindi è ben difficile impressionarle con racconti di vita vissuta), altre che lavorando per un parrucchiere non vanno oltre il Grande Fratello.

Ti considero la voce più autorevole del forum, ma su questa affermazione sono in completo disaccordo.
Ammetto candidamente di non avere esperienza nel campo delle quarantenni   :coolsmiley: ,
in quanto le più vecchie che ho suonato non superavano i 36 (4).
L'atteggiamento generale, però, era radicalmente diverso da una ventenne.
Come lo era l'energia generale che ho impiegato.
Erano diverse le aspettative, l'attitudine a mettersi in gioco, l'alito, ed altre piccole grandi cose.
Una di queste, era la manager americana. Partita per caso (c'è il report), si è tremendamente innamorata e rendendosi conto che una parte della sua vita era stata mangiata via dalla carriera, pur di vivere la sua femminilità era disposta a scelte radicali: tanto da voler mollare New York, per venirsi ad aprire un bar in Italia con me. Forse è solo un caso, ma di certo, una ventenne non l'avrebbe neanche pensato dopo una settimana...
L'altra, dopo poco, mi subissò di discorsi del caxxo, tutti rivolti a come si sarebbe potuta sistemare fino alla fine dei suoi giorni: uomo fisso che non c'era, pensione, ed altri martellamenti di coglioni.
La terza, fu un diretto in una disco sui generis: avevo aperto il set (3 donne) per rimorchiare la figlia, (che oltre che guardarmi storto, si rivelò sotto l'età legale), e mi chiusi la madre.
Dopo 10 minuti, parlando del più e del meno seduti ion mezzo ad altre persone (ignote), ho cominciato a giocherellare con i suoi capezzoli,  fregio prorompente di 2 enormi pocce, nascondendo la mano dietro al cappotto che aveva piegato sulle gambe.
Una ventenne mi avrebbe mandato affanculo, lei invece pregustava il toro che non teme nulla, e la scopata più trasgressiva della sua vita.
La quarta, era una infermiera stratettuta, con i ciuffetti tipo pippicalzelunghe.
La rimorchiai in un momento di grande calore, nel quale mi ero tolto maglietta e camicia, ed ero rimasto a torso nudo in doppiopetto... Il fisico ha fatto il resto.
Trombata poco più di un'oretta dopo nel parcheggio della disco (sempre la stessa).

Insomma, penso che una donna che si avvicina ai 40, sia sostanzialmente molto più determinata di una di 20, e sia tesa ad accettare scelte molto più estreme.
Sia perchè comincia a sentire che ogni lasciata è persa, sia perchè la libido di una donna di quella età, è 5 volte superiore a quella di una ragazza di 19/20.
IMHO.

T.
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TermYnator il 06 Gennaio 2010, 18:58:08
Citazione di: Kleos il 06 Gennaio 2010, 18:49:23
Quindi quando dico che un montone genetico (= bello e palestrato -> un cavallo) può rimorchiare quella grossa fetta di donne sulla quarantina che vuole farsi chiavare selvaggiamente (sia per piacere, sia per sentirsi giovane, o per mille altri motivi), non dico una senza senso.
Cioè, secondo me - e ripeto che non ho alcuna esperienza in merito per ovvi motivi - un figo ben messo fisicamente se frequenta quarantenni (vedi latino americano, o altri ambienti del genere, magari anche lavorativi) ha buone possibilità di trovare donne che vogliono avere il sexy toy maschile.

Grazie Kleos.
Per la mia modesta esperienza, non dici una cazzata, ma una grande verità.
Una donna che ha avuto dalla vita quello che voleva (figli, carriera), assomiglia molto di più ad un uomo
nelle pulsioni sessuali. Nel senso, che pur rimanendo donna a tutti gli effetti, ha una esperienza che la porta a considerare il piacere fine a se stesso, e quindi a considerare come possibile partner anche un tipo senza ne arte ne parte, se può darle l'idea di consentirle una notte indimenticabile.
Lo mollerà la mattina dopo, una volta che ha avuto quello che voleva se è un tipo completamente decerebrato, o si farà uno scopamico se non ci sui trova poi così male.
Una donna comletamente isoddisfatta, invece, tenderà a portare avanti io sogni adolescenziali, e quindi a cercare ancora il principe azzurro ed il suo lato provider.
Ma la sua libido (leggersi i Pease al riguardo) è comunque diversa da quella di una ragazzina.
E quindi è comunque più sensibile al toro da monta, ed alle aspettative che questa figura può dare.

A tal proposito, cito la categoria dei trombatori professionisti di milfs, che infestano i litorali d'Italia:
sono spesso molto fisicati, bori da paura, ma tori fino all'osso.
Ma trombano.

T.
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: james.mar il 06 Gennaio 2010, 19:09:17
insomma la sensibilità al montone genetico ha un andamento parabolico: alta per una minorenne, va scemando dai 20 circa fino ai 30 e passa, per poi tornare alta una volta raggiunto lo stato di milf.

giusto?
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 06 Gennaio 2010, 19:22:28
Citazione di: Kleos il 06 Gennaio 2010, 18:49:23
Quindi quando dico che un montone genetico (= bello e palestrato -> un cavallo) può rimorchiare quella grossa fetta di donne sulla quarantina che vuole farsi chiavare selvaggiamente (sia per piacere, sia per sentirsi giovane, o per mille altri motivi), non dico una senza senso.
Cioè, secondo me - e ripeto che non ho alcuna esperienza in merito per ovvi motivi - un figo ben messo fisicamente se frequenta quarantenni (vedi latino americano, o altri ambienti del genere, magari anche lavorativi) ha buone possibilità di trovare donne che vogliono avere il sexy toy maschile.

Da semi-profano che però ha avuto modo di flirtare con una quarantenne in vacanza ti quoto, anche se a mio parere sono due le vie da seguire: o sei bello e palestrato oppure punti tutto sulla dialettica e l'intraprendenza.

Io per esempio, pur non essendo palestrato e anzi fisicamente piuttosto ordinario, dopo aver parlato una decina di minuti con la tipa di cui sopra, ho incassato un "ti trovo molto più maturo della tua età". Per avere il numero ci ho impiegato sì e no una mezzora, ma ovviamente l'ambiente era diverso rispetto ad un dancing (infatti al momento dell'approccio mi sono buttato nel vero senso della parola, perché temevo saltasse fuori il marito >:D ). Nella fattispecie parlammo della località balneare in cui ci trovavamo, in pratica del più e del meno.. ricordo durante il dialogo un suo momento di "smarrimento" (mi disse ad un certo punto "quindi potrei essere tua madre") ma io minimizzai sull'importanza dell'età facendole anzi un complimento sulla sua personalità che, credo, colpì il bersaglio. Il mio è stato un approccio palese, cioé si capiva lontano un miglio che l'avevo abbordata nella speranza di rimorchiarla. In conclusione, pur non essendo io un adone lei mi diede parecchia attenzione e a fine pomeriggio (dopo un'oretta che l'avevo conosciuta, perché doveva rientrare in città) ci salutammo con un bacio sulla guancia. In precedenza era stata lei a cercare un po' di contatto fisico con colpetti sul braccio ;) .Credo quindi che per stabilre una trombamicizia più lunga di una notte non basti il fisico (ma non basterebbe nemmeno con una 20enne).. poi non so, magari la tizia che ho incontrato io era proprio disperata :O :) .

Grazie TermYnator per essere intervenuto, ho apprezzato diversi tuoi contributi e senza retorica mi tolgo il cappello :up: .
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TermYnator il 06 Gennaio 2010, 19:38:48
Citazione di: james.mar il 06 Gennaio 2010, 19:09:17
insomma la sensibilità al montone genetico ha un andamento parabolico: alta per una minorenne, va scemando dai 20 circa fino ai 30 e passa, per poi tornare alta una volta raggiunto lo stato di milf.
giusto?

Giusto se hai letto tutto il thread, e contestualizzi.
Sbagliato se fai questa affermazione tout court.
Riassumendo:
a) La libido feminile è bassissima attorno ai 19 anni, ha un picco massimo tra i 35 ed i 45, poi scema improvvisamente con la menopausa.
b) Istintivamente, le donne cercano per tutta la vita un uomo geneticamente valido (montone genetico)
c) Dai 20 in su, l'esperienza delle donne le porta a valutare meglio le caratteristiche cerebrali di un maschio,
ed i valori di secondo livello, che io definisco "indicatori di efficienza".
Ovvero autostima e stato sociale.
d) Se una donna ha avuto una vita soddisfacente, può permettersi di ignorare i valori provider (che sono sostanzialmente intellettuali), e usare un maschio particolarmente prestante in una ottica sessuale,
intesa come soddisfazione del piacere.
Va da se che un bellissimo inetto al sesso, pur essendo un Montone Genetico, non rientri negli obiettivi di queste femine. Su queste femine, ha invece particolarmente effetto la reputazione erotica di un uomo.
Quindi, il bersaglio della quarantenne a caccia di avventure non è il montone genetico, ma un uomo prestante,  con la reputazione (o i modi) di un drago del sesso.
In sintesi, i soggetti che descrive Kleos: ovvero i cacciatori palestrati di quarantenni, che risultano troppo maschi per una ragazzina, ma rientrano perfettamente nei gusti di una donna che vuole solo sesso senza ulteriori implicazioni.

T




Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Shark72 il 06 Gennaio 2010, 23:15:55
Citazione di: TermYnator il 06 Gennaio 2010, 18:58:08
Grazie Kleos.
Per la mia modesta esperienza, non dici una cazzata, ma una grande verità.
Una donna che ha avuto dalla vita quello che voleva (figli, carriera), assomiglia molto di più ad un uomo
nelle pulsioni sessuali. Nel senso, che pur rimanendo donna a tutti gli effetti, ha una esperienza che la porta a considerare il piacere fine a se stesso, e quindi a considerare come possibile partner anche un tipo senza ne arte ne parte, se può darle l'idea di consentirle una notte indimenticabile.
Lo mollerà la mattina dopo, una volta che ha avuto quello che voleva se è un tipo completamente decerebrato, o si farà uno scopamico se non ci sui trova poi così male.


La mia trombamica di fiducia di anni ne ha 39...e altrochè se le piace farsi cavalcate interminabili ! :D :up:

Sul resto,sono totalmente d' accordo sui concetti che hai espresso anche negli altri interventi. Alla luce dei quali ti porgo due domande :
1) In definitiva, secondo te, è più facile trombarsi la ventenne, o la quarantenne ?
2) E' corretto sostenere che per trombarsi la quarantenne i metodi non servono a nulla perchè lei sa benissimo cosa cercare, e quindi serve solo corrispondere a ciò che cerca ? (es. fatto da te, lo stallone col fisico che la faccia trombare come Dio comanda) ?

Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TermYnator il 07 Gennaio 2010, 08:44:34
Citazione di: Shark72 il 06 Gennaio 2010, 23:15:55
Sul resto,sono totalmente d' accordo sui concetti che hai espresso anche negli altri interventi. Alla luce dei quali ti porgo due domande :
1) In definitiva, secondo te, è più facile trombarsi la ventenne, o la quarantenne ?
2) E' corretto sostenere che per trombarsi la quarantenne i metodi non servono a nulla perchè lei sa benissimo cosa cercare, e quindi serve solo corrispondere a ciò che cerca ? (es. fatto da te, lo stallone col fisico che la faccia trombare come Dio comanda) ?

Grazie Shark.
domanda 1:
I più grossi trombatori di quarantenni che conosco, sono i miei amici senegalesi  O0, che alla fine costruiscono con queste delle situazioni stabili. Sulle ventenni, benchè possano anche piacere, non hanno lo stesso impatto.
Ce ne era uno che ne aveva addirittura 2 contemporaneamente nella stessa tenda  :O
Di questi, uno tromba una tipa di un paesotto vicino casa mia, dove la pressione sociale è piuttosto forte.
In vacanza, le quarantenni li vanno a cercare, perchè conoscono la loro reputazione di amanti instancabili.
Ne deduco quindi, che se appartieni alla tipologia "toro" (comprese le caricature nostrane), la quarantenne sia un bersaglio molto più facile della ventenne per farsi una trombata. Se invece sei un ragazzo normale sui 30,
forse è più facile la ventenne.

Domanda 2:
per quanto detto nel punto 1, per beccare le quarantenni "facili", devi possedere determinati requisiti:
fisicità, spigliatezza, maschilità ben definita e reputazione o modo di fare da drago al letto.
Tutte qualità naturali che derivano dalla genetica e dall'esperienza, ma che possono anche derivare dalla palestra e dalla preparazione. Quindi da un metodo.

Addendum:
Ci sono però anche le quarantenni "diverse", ovvero quelle che ho qualificato come "insoddisfatte della loro vita".
Sebbene ne conosca più d'una, non ho esperienza diretta in quanto considero questa tipologia di femina al pari della ventenne "psicho", quindi parlo per racconti di terzi.
Queste mamme mancate, spesso si lasciano intenerire da uomini che sembrano perfetti cuccioli dagli occhi di brace. Pur sapendo perfettamente che non potrà esserci nessuna storia seria, si comportano come se questa possibilità si possa realizzare. In estrema sintesi, sono delle illuse che ancora cercano il principe azzurro, ma lo cercano in un maschio "incompleto" rispetto a loro, quindi più piccolo.
A questa tipologia di donne appartiene la maggior parte di quelle che si fanno truffare da abili manipolatori.
Diventano gelose, fanno scenate, e si comportano come se il fatto di stare con una persona di 15/20 anni di meno fosse un riconoscimento ufficiale del fatto che la loro età anagrafica sia un errore comune, un misunderstanding sociale.
Da evitarsi come la peste...

T
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TermYnator il 07 Gennaio 2010, 08:46:46
Citazione di: Pdor il 06 Gennaio 2010, 19:22:28
Grazie TermYnator per essere intervenuto, ho apprezzato diversi tuoi contributi e senza retorica mi tolgo il cappello :up: .

Quando un uomo si scappella in mia presenza, applico sempre la massima del mio maestro:
"la miglior difesa è la fuga".  :lol:

Grazie a te :)

T
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: ^X^ il 07 Gennaio 2010, 10:27:56
Citazione di: TermYnator il 06 Gennaio 2010, 18:33:13
Ti considero la voce più autorevole del forum, ma su questa affermazione sono in completo disaccordo.

Beh, spero che il giorno in cui saremo in perfetto accordo non arrivi mai, perchè a quel punto tutto sarebbe stato scritto e detto e non avrei piu' modo di confrontarmi  ;)
Quello che intendevo è che trovo difficile fare estreme generalizzazioni, anche se riconosco che le linee guida che si sono sviluppate in questo thread sono valide: la piu' importante è appunto che le donne mature sono piu' estreme nelle loro scelte.
Era quindi la domanda iniziale che era mal posta: non bisogna chiedersi quali "discorsi" fare con una quarantenne o con una ventenne (non piu' che chiedersi che argomenti usare per una nera rispetto ad un'occidentale, visto che la nera potrebbe essere una turista africana oppure una francese di 3 generazione), ma quali siano le differenze nei loro valori motivanti - cosa che è stata poi sviscerata. Il resto è conseguenza.


Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 07 Gennaio 2010, 10:58:37
Citazione di: TermYnator il 07 Gennaio 2010, 08:44:34
Grazie Shark.
domanda 1:
I più grossi trombatori di quarantenni che conosco, sono i miei amici senegalesi  O0, che alla fine costruiscono con queste delle situazioni stabili. Sulle ventenni, benchè possano anche piacere, non hanno lo stesso impatto.
Ce ne era uno che ne aveva addirittura 2 contemporaneamente nella stessa tenda  :O
Di questi, uno tromba una tipa di un paesotto vicino casa mia, dove la pressione sociale è piuttosto forte.
In vacanza, le quarantenni li vanno a cercare, perchè conoscono la loro reputazione di amanti instancabili.
Ne deduco quindi, che se appartieni alla tipologia "toro" (comprese le caricature nostrane), la quarantenne sia un bersaglio molto più facile della ventenne per farsi una trombata. Se invece sei un ragazzo normale sui 30,
forse è più facile la ventenne.

Domanda 2:
per quanto detto nel punto 1, per beccare le quarantenni "facili", devi possedere determinati requisiti:
fisicità, spigliatezza, maschilità ben definita e reputazione o modo di fare da drago al letto.
Tutte qualità naturali che derivano dalla genetica e dall'esperienza, ma che possono anche derivare dalla palestra e dalla preparazione. Quindi da un metodo.

Addendum:
Ci sono però anche le quarantenni "diverse", ovvero quelle che ho qualificato come "insoddisfatte della loro vita".
Sebbene ne conosca più d'una, non ho esperienza diretta in quanto considero questa tipologia di femina al pari della ventenne "psicho", quindi parlo per racconti di terzi.
Queste mamme mancate, spesso si lasciano intenerire da uomini che sembrano perfetti cuccioli dagli occhi di brace. Pur sapendo perfettamente che non potrà esserci nessuna storia seria, si comportano come se questa possibilità si possa realizzare. In estrema sintesi, sono delle illuse che ancora cercano il principe azzurro, ma lo cercano in un maschio "incompleto" rispetto a loro, quindi più piccolo.
A questa tipologia di donne appartiene la maggior parte di quelle che si fanno truffare da abili manipolatori.
Diventano gelose, fanno scenate, e si comportano come se il fatto di stare con una persona di 15/20 anni di meno fosse un riconoscimento ufficiale del fatto che la loro età anagrafica sia un errore comune, un misunderstanding sociale.
Da evitarsi come la peste...

T

E' probabile che la 40enne da me conosciuta in vacanza rientri nella categoria da te ottimamente analizzata nell'Addendum. Ahimé, io come cucciolo faccio la mia porca figura :lol: .
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 07 Gennaio 2010, 11:02:15
Citazione di: ^X^ il 07 Gennaio 2010, 10:27:56
Beh, spero che il giorno in cui saremo in perfetto accordo non arrivi mai, perchè a quel punto tutto sarebbe stato scritto e detto e non avrei piu' modo di confrontarmi  ;)
Quello che intendevo è che trovo difficile fare estreme generalizzazioni, anche se riconosco che le linee guida che si sono sviluppate in questo thread sono valide: la piu' importante è appunto che le donne mature sono piu' estreme nelle loro scelte.
Era quindi la domanda iniziale che era mal posta: non bisogna chiedersi quali "discorsi" fare con una quarantenne o con una ventenne (non piu' che chiedersi che argomenti usare per una nera rispetto ad un'occidentale, visto che la nera potrebbe essere una turista africana oppure una francese di 3 generazione), ma quali siano le differenze nei loro valori motivanti - cosa che è stata poi sviscerata. Il resto è conseguenza.

Infatti quello che ho proposto io è un confronto avviato con l'intenzione di sondare un po' la personalità media della donna matura. E devo dire che sono venute fuori analisi molto interessanti :) .
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TermYnator il 07 Gennaio 2010, 11:04:04
Citazione di: ^X^ il 07 Gennaio 2010, 10:27:56
Beh, spero che il giorno in cui saremo in perfetto accordo non arrivi mai, perchè a quel punto tutto sarebbe stato scritto e detto e non avrei piu' modo di confrontarmi  ;)
...
Era quindi la domanda iniziale che era mal posta: non bisogna chiedersi quali "discorsi" fare con una quarantenne o con una ventenne (non piu' che chiedersi che argomenti usare per una nera rispetto ad un'occidentale, visto che la nera potrebbe essere una turista africana oppure una francese di 3 generazione), ma quali siano le differenze nei loro valori motivanti - cosa che è stata poi sviscerata. Il resto è conseguenza.

Porca pu**ana: non ho più modo di confrontarmi...  :lol:

T
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Micione il 08 Gennaio 2010, 13:48:30
Citazione di: ^X^ il 06 Gennaio 2010, 17:49:38
Scusa se mi intrometto Sfi... ma questo grassone schifoso le tromba pure le donne che lo circondano? Perchè un conto è essere circondati da donne adoranti - in pubblico, tutt'altra cosa è essere pieni di donne che te la danno in privato...
Bella domanda, peccato che non abbia una bella risposta... :P
Di certo tutte lo trattanobene e ci ballano assieme, dal punto di vista scopareccio, ogni tanto scompare, ma non so dire dove vada o con chi, poi riappare, che sappia non fuma quindi non esce a fumare.
S'imbosca?
Va a rimpinzarsi di panini per non perdere la forma sferica?
BOH?! Ma così è...
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Pdor il 09 Gennaio 2010, 12:28:48
Ieri ho timbrato il cartellino al dancing con propositi bellicosi :O ;D ma purtroppo ho beccato una serata in cui c'erano più uomini che donne :buck: (comunque non tantissima gente, visto che pioveva pure).

In pratica le tipe presenti erano già accompagnate, a parte un paio che però con tutto il rispetto non si potevano guardare.. ho comunque colto un'occasione quando ho visto, a inizio serata, una tipa (tra l'altro a mio avviso la più carina del locale) sui 35 anni credo, che si era messa a stazionare nelle mie vicinanze, sono riuscito a scambiarci un paio di battute ambientali ma poi mi ha fatto chiaramente capire che non era aria :knuppel: . Infatti dopo 10 minuti stava a pomiciare con un tipo, non so se l'abbia conosciuto lì o meno, sui divanetti :lol: .

Pensavo che per le sale da ballo fosse più indicato un giorno infrasettimanale, ma devo dire che la volta precedente, era un sabato, c'era molta più carne al fuoco. Ieri invece tipe poco predisposte a fare nuove conoscenze, ma tant'è, almeno un tentativo vero l'ho fatto :) .
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: -eFFe- il 12 Gennaio 2010, 17:04:10
urca urca torno dalle ferie e cosa vedo? :O un bel thread sulle 40enni! :-*
Premesso che i miei target naturali hanno dai 30 ai 35 anni (qualche anno meno di me), ho avuto pero' discreto successo anche con donne di 2/6 anni piu' mature di me (in particolare per un anno intero ho sedotto 4 HB di seguito che avevano 2 anni piu' di me, non credo fosse una coincidenza...).
Che dire, tolte le brutte, le grasse e le rugose, ci sono anche delle gran belle donne che vuoi  per natura, vuoi per sport, vuoi per chirurgia estetica, hanno un aspetto fresco e notevolmente sexy :)

Finora sono state dette cose molto interessanti e veritiere, voglio solo confermare aggiungendo il mio contributo d'esperienza personale.

Non sono esperto di dancing e odio la musica latinoamericana, percio' non frequento quel genere di locali, ma incontro numerose HB over 35 nei discobar e discoteche che frequento di solito, locali eleganti ma non troppo, dove si trova un po' di tutto, principalmente dai 25 anni in su.
Gia' le 40enni presenti in questi locali sono un po' selezionate, perche' principalmente single (o divorziate), di aspetto curato (tranne qualche spiacevole eccezione) e spirito giustamente festaiolo :)
Ho notato che non fa grossissima differenza se siano state sposate o no, con figli o no (a parte la disponibilita' di tempo libero, ovvio), quanto le conseguenze che queste esperienze di vita hanno lasciato su di loro: in altre parole se sono donne deluse ed incazzate col mondo, e' meglio lasciarle perdere (volendo si possono illudere, superando notevoli ST, sedurre e poi sfanculare... ma non e' nel mio stile).
Direi quindi di concentrarsi su quelle piu' mentalmente equilibrate (o squilibrate ma vogliose).

Il fatto di avere gia' qualche annetto, ma di mantenere cmq una certa prestanza fisica piu' fresca della media dei miei coetanei, mi permette di farmi notare positivamente dalle HB>30 anni, incluse soprattutto le 40enni :)
Con queste e' vero che non serve un game serrato e pieno di tecniche: basta mostrarsi sicuri, rilassati, non arroganti, positivi, intelligenti e con un buon dialogo e bagaglio di esperienze (senza strafare: non ha senso voler impressionare una donna che probabilmente ne sa piu' di noi).
In una parola: essere brillanti. Ma con naturalezza.

Di solito mi basta un bel dialogo, sorrisi, ironia, sguardi e contatto fisico (kino) per capire in breve tempo se ci sara' qualcosa di intimo ;)
Loro sanno quel che vogliono, e se fatta con minimo garbo e stile ogni nostra richiesta sara' esaudita ;) (cos'avete capito porcelloni?? mi riferisco al numero di telefono e ad un incontro a 2)

Chiaramente, come con ogni persona, bisogna stabilire un minimo di connessione e calibrarsi su eventuali tasti dolenti o esperienze passate da evitare di rievocare, ma per il resto il gioco si gioca in comfort senza eccessive resistenze.

Il sesso con queste donne finora e' stato sempre di qualita', passando da quella "normale" alla bomba sexy!
Anzi, tuttora 2 delle mie migliori relazioni sessuali le ho avute con FB piu' mature di me (2 anni).
Percio' dico che vale la pena interessarsi ai target di 35/40 anni :up:


Riguardo al "re dei 3 locali" sottoscrivo parola per parola quanto scritto da ^X^: il mondo e' pieno di gente con notevole riprova sociale, che si circonda di bellissime donne ma non per questo se le porta a letto.
Non cadete in quest'equivoco...
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Shark72 il 12 Gennaio 2010, 20:02:07
+  :up: a eFFe

Interessante panoramica su una fetta di mercato troppo trascurata. :)
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: chicchina il 26 Febbraio 2011, 00:21:27
Citazione di: Dylan il 30 Dicembre 2009, 22:47:28
dio santo, le quarantenni puzzano di cimitero
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

rimango esterefatta...... ma dove vai a ballare? e a trovare ste donne che puzzano di cimitero? per me ti confondi  frequenti delle stalle e annusi cavalle! :idiot:
Scusami, ma è un pò esagerata sta cosa....credo che tu sia andato a pagamento da qualche tardona...e allora ti credo che forse puzzasse!.....mah!..... che strani giudizi....non mi è mai capitato di sentir dire cose del genere...comunque, fate vobis....questo è il vostro angolo e tendo a non commentare, ma questo è un pò troppo per un forum  di accesso libero a chiunque.... e tu, comunque parli senza cognizione di causa....oppure confessa che tipo di tardona ti sei fatto, per affermare una cosa del genere!
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: ^X^ il 26 Febbraio 2011, 00:51:45
Guarda che Dylan non ha mai scritto un post serio da quando è qui...
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Naddolo il 26 Febbraio 2011, 04:22:20
 :lol:
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TermYnator il 26 Febbraio 2011, 07:28:21
Citazione di: chicchina il 26 Febbraio 2011, 00:21:27
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

rimango esterefatta...... ma dove vai a ballare? e a trovare ste donne che puzzano di cimitero? per me ti confondi  frequenti delle stalle e annusi cavalle! :idiot:
Voi femine non potrete mai capire l'umorismo freudiano...
Dylan ha fatto una battuta per dire che le quarantenni al ballo, sono talmente decrepite da evocare il decesso imminente...

Che mi tocca fare  :-\
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: james.mar il 26 Febbraio 2011, 09:04:56
E poi diamine era chiaramente una metafora, mica dovevi prenderla come un commento olfattivo.
E' infatti "ovvio" che rispetto al panorama di splendide passerine fresche e profumate appartenenti al range 18-30 (e mi tengo largo), una 40enne "puzzi di cimitero"...
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: james.mar il 26 Febbraio 2011, 13:47:12
Citazione di: Kleos il 26 Febbraio 2011, 09:16:12
Ossimoro  Azn

Era una sineddoche, sfigato.
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TheMadHatter il 06 Maggio 2011, 14:35:45
Stasera(forse) esco con una 30 enne (ha 4 anni in più di me ma essendo io abituato a ragazze più giovani di me per me è una cosa nuova) senza marito, con figlio a carico..

Vi aggiornerò nel caso..

(Dato che sono un ragazzo che ascolta se avete consigli li accetto sempre volentieri :D )
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Naddolo il 06 Maggio 2011, 15:27:22
non so perchè, ma mi ero convinto tu avessi non piu' di venti anni...
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TheMadHatter il 06 Maggio 2011, 15:34:20
Citazione di: Nad il 06 Maggio 2011, 15:27:22
non so perchè, ma mi ero convinto tu avessi non piu' di venti anni...

Anche io sono convinto di non avere più di vent'anni, però ne ho di più ;)

Il mio target è sempre stato il 18-22 quindi sono molto incuriosito dalla cosa ;)
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Liam il 06 Maggio 2011, 17:00:36
Citazione di: TheMadHatter il 06 Maggio 2011, 14:35:45
(Dato che sono un ragazzo che ascolta se avete consigli li accetto sempre volentieri :D )

Uno ce l'ho: se non te ne parla lei, evita di toccare "l'argomento" figlio. Potrebbe cercare qualcosa di serio ma potrebbe anche uscire con te per divertirsi e dimenticare i suoi guai. Nel caso che la prima ipotesi si riveli la più plausibile ho un secondo consiglio: corri! ;)
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TheMadHatter il 06 Maggio 2011, 17:08:25
Citazione di: Liam il 06 Maggio 2011, 17:00:36
Uno ce l'ho: se non te ne parla lei, evita di toccare "l'argomento" figlio. Potrebbe cercare qualcosa di serio ma potrebbe anche uscire con te per divertirsi e dimenticare i suoi guai. Nel caso che la prima ipotesi si riveli la più plausibile ho un secondo consiglio: corri! ;)
Sisi è la prima cosa :D
Ho ammesso chiaramente di essere un bamboccione quindi spero di essere un boy toy come ashton kutcher insegna ;)

Adesso comunque mi deve far sapere perchè deve smollare il figlio :)
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Liam il 06 Maggio 2011, 17:18:06
Citazione di: TheMadHatter il 06 Maggio 2011, 17:08:25
Sisi è la prima cosa :D
Ho ammesso chiaramente di essere un bamboccione quindi spero di essere un boy toy come ashton kutcher insegna ;)

Adesso comunque mi deve far sapere perchè deve smollare il figlio :)
Guarda che le donne "bisognose" (di affetto e punti fermi diciamo, per non scadere in una visione mercantile che mi disgusta) sono visionarie. Potrebbe esserle anche scattata la sindrome della crocerossina per la quale tenterà di redimenrti in funzione della visione che ha avuto sulla tua parte "seria" ed "affidabile".
Stai per attraversare un campo minato fratello Azn
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Naddolo il 06 Maggio 2011, 17:21:35
ma mad, se ci dobbiamo fare i cazzi tuoi, lascia che ce li facciamo fino in fondo!  Azn

come l'hai conosciuta? che tipo di interazione ci hai avuto fino ad ora?
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TheMadHatter il 06 Maggio 2011, 17:32:30
Citazione di: Nad il 06 Maggio 2011, 17:21:35
ma mad, se ci dobbiamo fare i cazzi tuoi, lascia che ce li facciamo fino in fondo!  Azn

come l'hai conosciuta? che tipo di interazione ci hai avuto fino ad ora?

Mi ha aggiunto su FB, mi ha mandato un messaggio di chat, ho chattato brevemente e mi faceva dei gran complimenti per la mia maturità(????), perchè sono un bel ragazzo ecc
Allora ho colto la palla al balzo le ho chiesto il numero perchè uno di questi giorni l'avrei chiamata per vederci.
L'ho chiamata oggi perchè la serata di pesca si rivela magra per la mancanza di torrenti adeguati e mi ha detto che mi faceva sapere ;)
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TheMadHatter il 06 Maggio 2011, 17:34:25
Citazione di: Liam il 06 Maggio 2011, 17:18:06
Guarda che le donne "bisognose" (di affetto e punti fermi diciamo, per non scadere in una visione mercantile che mi disgusta) sono visionarie. Potrebbe esserle anche scattata la sindrome della crocerossina per la quale tenterà di redimenrti in funzione della visione che ha avuto sulla tua parte "seria" ed "affidabile".
Stai per attraversare un campo minato fratello Azn

L'obiettivo è divertirsi un attimo, a fuggire non ci metto nulla, abitiamo anche in città diverse
Un mesetto fa (sono un grande appassionato di telefilm) ho guardato 2-3 puntate di cougar town e mi sono detto "Ehi ma non deve essere male, mi piacerebbe rimorchiare una 30-40enne"
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Liam il 07 Maggio 2011, 12:36:31
Citazione di: TheMadHatter il 06 Maggio 2011, 17:34:25
L'obiettivo è divertirsi un attimo, a fuggire non ci metto nulla, abitiamo anche in città diverse
Un mesetto fa (sono un grande appassionato di telefilm) ho guardato 2-3 puntate di cougar town e mi sono detto "Ehi ma non deve essere male, mi piacerebbe rimorchiare una 30-40enne"


Com'è andata? O0
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TheMadHatter il 07 Maggio 2011, 19:53:16
Citazione di: Liam il 07 Maggio 2011, 12:36:31
Com'è andata? O0
non si è liberata. se ho tempo sarà x venerdi

si torna alle under 20 ;) O0
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: ^X^ il 08 Maggio 2011, 00:02:18
Citazione di: TheMadHatter il 07 Maggio 2011, 19:53:16
non si è liberata. se ho tempo sarà x venerdi

si torna alle under 20 ;) O0

Ecco bravo!
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: chicchina il 08 Maggio 2011, 00:23:17
ussignurrr....si capisce in due minuti che cerca una quarantenne con figlio...quindi poche pa**e.... vogliono solo esser conquistate a dovere e non da bambocci...e "prese" a dovere e non da bambocci....
quindi se non sei all'altezza, fila....se te la sai cavare, tira fuori le unghie e dalle ciò che cerca.....un'uomo che viva la sua pelle, il suo odore e che si ecciti col suo odore (e non puzzano di cadavere assicuro!! a quei quattro sbarbini che scrivono cose del genere!) e che si ecciti al contatto del suo corpo, accarezzandola, piano piano ma con decisione nei punti cruciali....lavoratela bene e farai una bellissima serata!  ;) ....indecisi, insicuri, infilatori di buchi e basta, non han speranza con le quarantenni....sono un pò più intelligenti ed esigenti, delle ventenni....

la ventenne si scioglie se vede il tuo loook da figo....alla quarantenne non gli frega un azz del tuo look...vuol percepirti ed esser percepita, nelle emozioni.....


ma mi sa che parlo all'aria.....aurevoir!
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: TheMadHatter il 08 Maggio 2011, 10:35:01
Citazione di: ^X^ il 08 Maggio 2011, 00:02:18
Ecco bravo!

Beh si possono fare tutte due le cose, a me piace diversificare ;)
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: ^X^ il 08 Maggio 2011, 10:38:12
Chicchina, non parli all'aria ma... come dire... sei troppo di parte :-D
Titolo: Re: Le quarantenni: approccio, tattiche, gestione dell’interazione
Inserito da: Dylan il 08 Maggio 2011, 16:29:28
chicchina, ci vorresti forse dire che alle quarantenni e' gradita l'antica pratica del brutal e dei pacconi sulle reni mentre le si prendono da dietro? dicci dicci