La storia in..finita

Aperto da Spina, 23 Novembre 2015, 12:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spina

  • Messaggi: 22
*
Citazione di: tide75 il 29 Febbraio 2016, 19:21:01
Ciao Spina,
è bello risentirni... un po' meno la situazione.
Ti ha mandato gli auguri il giorno dopo. Semplice l'ha fatto per sottolineare che a te non ci pensa molto...
Io avrei risposto simpaticamente e per prenderla per il sedere con... grazie! Mi hai fatto anche di un 1 giorno piu' giovane.

Eviterei contatti, al limite vale il proverbio cinese del tipo: siediti al bordo del fiume e aspetta il cadavere del tuo nemico.
Della serie fai esporre lei, a ricontattarti (anche se dubito che lo farà) e sopratutto goditela e provaci con le altre... a proposito come va su questo versante?

Mi raccomando fratè!

Mi sono limitato ad un grazie seguito dal suo prego con faccina compiaciuta. Sarebbe stato simpatico rispondere come dici tu ma io ero tra il grazie e il non hai voluto farmeli ieri non farmeli neanche oggi quindi va bene così...A questo punto non capirei nemmeno il senso del sottolineare che a me non ci pensa più, c'era il bisogno?
Al momento si, sono sulla riva del fiume...e credo anche io che non mi contatterà.
È innegabile che la ami ancora, che vorrei riconquistarla e che non sarei lo stesso che all'inizio piagnucolava per lei....ma che possibilità ho con un messaggio di suscitare interesse in lei,  se lei non ha potuto notare coi suoi occhi cosa sono oggi rispetto a ieri?
Per quanto riguarda le altre sono a un punto fermo, un pò per il lavoro e il luogo dove mi trovo, un pò perché ho poche possibilità di uscire. Infatti in questi giorni mi iscrivo ad un corso di ballo, almeno così sicuro faccio conoscenze.

Spina

  • Messaggi: 22
*
Manco a farlo di proposito mi ha scritto stanotte...
Come stai?
Forse non avrei dovuto rispondere ma tant'è che l'ho fatto, solito scambio di convenevoli...le parlo del suo concorso, che ero sicuro si stesse preparando...lei rispondeva come se tutto ciò fosse una conseguenza del fatto che la conosco...poi mi dice che è contenta di sapere che sto bene e che provava ad addormentarsi...le dico che se vuole può tenermi compagnia durante la mia notte a lavoro e lei mi fa che si addormenterebbe e che non era il caso, che le dispiaceva di avermi scritto ma che era in pensiero...è seguita una mia risata per le minchiate dette e le ho detto che a me non fa nessun danno se mi chiama e che ho piacere nel parlare. Non l'ha neanche letto che si è addormentata e chiudo dicendole che appunto che la conosco che sapevo sarebbe crollata nel sonno. Oggi mi riscrive e mi chiede scusa per essersi addormentata.
Non ho risposto e non intendo farlo, già è tanto che ho risposto ieri, se si vuole esporre lo farà da sola.

Spina

  • Messaggi: 22
*
Ragazzi un aiuto lampo se riuscite.
La situazione è questa:
Ha continuato a cercarmi per giorni e non ha trovato risposta.
Ha iniziato a chiamarmi e dopo un po di insistenza decido di rispondere: domani verrà dalle mie parti e vorrebbe vedermi per fare due chiacchiere. Le dico che mi farebbe piacere ma che ho un po di impegni e che le farò sapere domani. Dopodiché mi scrive e mi dice che forse è stato un errore, che non doveva cercarmi, che non sa perché ha pensato di vedermi per chiacchierare e che non mi devo illudere che lei voglia rivedermi per tornare insieme, che vuole solo avere un rapporto tranquillo tra due persone che si sono volute bene e non vuole entrare nella mia vita e viceversa. Le dico che deve essere responsabile di ciò che fa e dice senza ripensamenti e che se vuole un caffè e una chiacchiera da me questo le darò e che non tornerei con lei nemmeno sotto tortura.

Domani vorrei vederla e credo che manterrei un atteggiamento distaccato, lasciarla fare e vedere dove vuole arrivare. Se la chiamata finiva con l'invito ci sarei andato tranquillamente forse...ma quello che ha scritto mi ha fatto cambiare idea e incazzare. Non ha senso dopo 7 mesi che ho provato a vederla inutilmente che vuole chiacchierare e poi si tira addirittura indietro per non illudermi.

Sono combattuto perché l'idea di vederla è forte e averla per me qui è un occasione ghiotta.