Tipologia: donna paracula

Aperto da cleo, 30 Maggio 2010, 19:12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cleo

  • Messaggi: 22
*
Carissimo, effettivamente come dicevo, credo che siano discorsi lunghissimi, e talmente vasti appunto perchè le dinamiche possono variare e in altri casi possono anche funzionare..
Io sono a contatto continuamente con certe persone e vi posso dire quanto le situazione possano essere uguali..
E in altri casi sicuramente sono completamente diverse, ma si dovrebbe andare a analizzare e testimoniare molti aspetti, e ci vorrebbe un forum adeguato, poi per carità, se ne può parlare anche cosi', ma siccome è un argomento che fa parte della mia vita di tutti i giorni e su cui vedo problemi, difficoltà anche di ignoranza.. cosi come vedo cose bellissime: perchè con l'accettazione si arriva ad essere -veramente- se stessi e sentirsi bene.. non mi sembra il caso..
Per quanto la bisessualità, non ho mai inteso che tutti rimaniamo bisessuali, ma come dicono Freud e anche i moderni studi, nasciamo tutti bisessuali e durante la vita avviene una scelta piu o meno definita, e piu o meno inconscia, in cui una persona "decide" un ruolo. Su questo ci si può informare da soli, e non ho mai voluto fare slogan per convincere nessuno.. anzi.. proprio non mi interessa.
Anche perchè in realtà di slogan contrari.. ne vengono sempre dall'altra parte, come vedo tutti i giorni..
Poi mi ripeto.. le mie domande erano solo di fronte al caso "come farcela con una donna sposata".. e ve lo chiedevo dal vostro punto di vista maschile.
Poi io mi comporterò come posso, sperimento, eccettera.. e se funziona o no.. sarà un problema mio ;-)

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Ciao, il problema sta nella domanda stessa che tu poni. Se tu avessi chiesto come fare a scoparsi una donna sposata, avresti trovato molto materiale.
La realtà è che tu chiedi come far si che una donna abbandoni marito e figli per rifarsi una relazione con un'altra donna. Alla faccia del dettaglio...
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

cleo

  • Messaggi: 22
*
No.. veramente non ho mai scritto da nessuna parte che vorrei che lasciasse marito e figli per me..
Ho semplicemente chiesto tecniche di seduzione.. per sedurla e mantenere piu a lungo possibile un certo feeling.
Mi è stato attribuito che io pretendessi questa cosa da lei, quando invece lei:

1. potrebbe benissimo mollare il marito semplicemente rendendosi conto che non lo ama più
2. farsi l'amante
3. lasciar perdere tutto
4. quello che mi attribuite voi
5. chi lo sa

Al momento la situazione è questa: ha deciso che vuole ignorare tutto quello che le trasmetto. Ma al tempo stesso.. mi vuole intorno! Senza contatti fisici -di cui ha paura come la peste- appunto, per il grado di coinvolgimento almeno a livello di attrazione con me. Quindi.. amicizia -perchè c'è la responsabilità nei confronti della prole a cui non vuole dare casini-

A questo punto, quello che vorrei io, è che calasse la maschera. Perchè dice che sta bene così, che è felice così. però .. mi vuole intorno. Non sappiamo bene neanche noi che rapporto è.
Per il momento, vorrei cercare di sedurla e giocare ancora di modo che arrivi a calare questa maschera.
Perchè quello che sento, è un messaggio molto discordante.

Poi il resto.. si vedrà!
Quali tecniche sono consigliate? Mi allontano, la cerco.. quando vado nei suoi posti come la tratto?
Queste, erano le mie domande.. e il mio scopo primario.


SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: cleo il 09 Giugno 2010, 16:32:52
Per il momento, vorrei cercare di sedurla e giocare ancora di modo che arrivi a calare questa maschera.
Perchè quello che sento, è un messaggio molto discordante.

Poi il resto.. si vedrà!
Quali tecniche sono consigliate? Mi allontano, la cerco.. quando vado nei suoi posti come la tratto?
Queste, erano le mie domande.. e il mio scopo primario.
Bene, per la prima volta probabilmente per causa mia, vedo che le tue richieste si fanno più pratiche.
Non posso esimermi dal risponderti da "seduttore" e come tale a volte cinico.

Ti vuole vicino? Ottimo, fatti vedere disponibile e interessata ma non TOTALMENTE disponibile. Non rispondere a qualche telefonata o messaggio. Oppure dille ti richiamo e non richiamare, ma mai fino al punto di spezzare il filo.
Non conosco il vostro rapporto quindi dico per dire, ma ad esempio chiamala e anche se sembra ovvio che la stai chiamando per uscire o vederla, non dire niente. Non proporre. Se propone lei, accetta con piacere (moderato) ma rimani sul vago. Di cose tipo "certo! facciamo in settimana?".
Poi successivamente sarai tu a richiamare e fissare. Se vedi tentennamenti lascia subito andare, non cercare di riproporre, ma senza assolutamente offenderti usa sempre toni compiaciuti e gagliardi.
Di semplicemente qualcosa "dai se hai da fare facciamo settimana prossima" (il che significa rimandare parecchio e a data indefinita). Se è interessata a vederti stai sicura che proporrà lei data e luogo ben precisi.
Insomma il gioco è che se vedi che sta mollando lei, molla tu ancora prima e in maniera più decisa. Ma sempre con toni decisamente tranquilli e accondiscendenti. Musi e toni imbronciati sono totalemnte off-limits.
Quando finalmente "concedereai" la tua presenza, è ovvio che l'atmosfera sarà su di giri e l'aspettativa sarà cresciuta.
Questa era una digressione giusto per farti capire quale deve essere l'atmosfera che le faccia capire che non stai ai suoi comodi e alle sue paturnie.

Passiamo al passaggio decisivo: quando la incontri (tu e lei) fai come sempre ma stavolta affonda il colpo al momento giusto. Cioè come uso dire ai miei marpioni "provaci". Fisicamente. Sono sicuro che sai capire quand'è il momento adatto.
Fa resistenza? Standard. Sorridi e continua a parlare d'altro come se niente fosse dopodiché provaci di nuovo (immagino che si tratti di un bacio che a quanto capito ancora non vi siete scambiate).
In poche parole non dare peso alla sua situazione: famiglia, figli, eventuale divorzio e cambio di vita? Fondamentalmente sono cazzi suoi, stiamo parlando di un adulto consenziente.
Il concetto fondamentale è che se ha interesse verso di te, l'interesse dev'essere "quello" e cioè quello che tu desideri, alle tue condizioni.
Non ne parlare apertamente ma mettila innanzi al fatto compiuto. Se esce con te non è per fare una chiacchierata tra amiche.
Credo proprio che sia la spintarella che le manchi per prendere la decisione.

Come ultimo la tua richiesta di comportarsi davanti agli altri: ovvio, come se niente fosse. Sorridente, simpatica o come sai tu (sei l'unica a sapere che tipo di rapporto hai impostato con lei), ma è ovvio che niente dev'essere palesato.
Se poi avete mezzo secondo da sole o lontano da occhi indiscreti, ci infilerei come spezia qualche tipo di contatto intimo rubato e proibitissimo (mano sulla coscia sotto al tavolo, etc.) ma solo se già avete questa intimità.

Ti sconsiglio vivamente di presentarti, cioè farti trovare apposta nei luoghi che frequenta. Credo che sia superfluo dirtelo ma manderebbe in vacca tutto il concetto iniziale. Molti uomini sfigati cadono in questo tipo di comportamenti.

Questo è quello che farei io se fossi al tuo posto con una donna che mi vuole intorno ma che è "felice così".

Hope this helps ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

cleo

  • Messaggi: 22
*
Grazie capo.. gentilissimo..
Come dicevo abbiamo detto di avere un'amicizia..ma già mi ha invitata nei suoi posti per un dato giorno.. sembrava non vedesse l'ora.
Stasera sapeva che sarei uscita.. e mi ha scritto poco fa.. "fai la brava" !!!
Se siamo amiche.. che c'entra un sms del genere? :-P
Cosa le dovrebbe interessare.. anzi.. dovrebbe essere contenta per me, se mi "rifaccio una vita".. ;-)
Allora.. a questo sms non le rispondo.. cosi' capisce che sta "disturbando" o che non ho il cell vicino (di solito le rispondo subito, anche perchè ho il cell sempre con me)
Per quanto riguarda l'invito.. io le avevo risposto.. che se venivo, era per andare a trovare le mie amicone, lei e un'altra.. proprio per sottolineare l'assurdità della parola amicizia..

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Giusto, poi se andrai crea l'occasione per rimanerci da sola e se la situazione lo consente affonda il colpo ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza