Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: cleo il 30 Maggio 2010, 19:12:46

Titolo: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 30 Maggio 2010, 19:12:46
Intanto.. complimenti per il forum/blog.. molto carino e curato.. mi piace!
Ora vi espongo la mia situazione, spero possiate aiutarmi..
Allora.. la mia donna in questione è già impegnata da svariati anni, ma da subito con me si era creato un certo feeling/attrazione che dice che non le era mai capitato prima. Messaggini, inviti da parte sua a destra e sinistra, chiacchierate.
E quella sensazione nell'aria di piacersi.
Dal momento che è già impegnata, nel giro di due mesi, ogni tanto "c'era e ogni tanto no".. nel senso che dopo qualche giorno in cui ci vedevamo e sentivamo spesso, spariva, forse anche per sensi di colpa. Premetto che ancora non è successo nulla, anche se abbiamo quasi sfiorato un bacio.
Non riuscivo a capire se mi stessi inventando tutto io nella testa o se invece ci fosse qualcosa davvero.. finchè una sera si è dichiarata e mi ha detto che vorrebbe vivere questa cosa con me ma che non è facile e non sa bene cosa fare, dato il suo impegno famigliare di cui io ho il massimo rispetto.
Ma, al di là di tutto, spesso ha atteggiamenti da... "st*onza".. quelle bambine che fanno un pò le vittime e vogliono essere rincorse..
Per fare un esempio: qualche ora fa mi diceva che non parlavo molto (eravamo in chat).. io non le parlavo perchè lei non era al pc, andava e veniva.. allora appena ho cominciato a parlarle ha detto: "ora no che devo uscire".... è uscita, e io so dove andava, perchè di solito vado anche io nello stesso posto dove mi invita sempre (strano che stasera non l'ha fatto).. Io ho sorriso di fronte a questo atteggiamento.. e le ho detto che ci voleva una gran pazienza.. a quel punto mi ha risposto (stile "vittima") "mi spiace che ci voglia tanta pazienza.. lascia perdere.." Come per dire: lasciami perdere.. che di sicuro significa tutto il contrario :-P
Solo che ora non so come è meglio comportarsi per agire nel suo tipo di psiche femminile..
Non la considero finchè non torna lei? O faccio altro?
Comunque non so se avete capito.. ma la situazione è questa in sintesi: questa persona è attratta da me, ma allo stesso tempo non riesce/non ha voglia di smollare la sua situazione attuale che le da sicurezza.
La posso capire perchè a mio tempo ci passai anch'io. Da me non cerca la sveltina seno' poteva essere gia successo qualcosa.. vede in me qualcosa di più profondo che non sa se vivere o no, perchè il viverla comporterebbe tanto.. "casino"... Dal momento che poi.. siamo entrambe di sesso femminile!
Ma al di là di questo ultimo particolare.. cerco principalmente consigli su come gestire un rapporto con questa tipologia di donna un pò st*onzetta..
Grazie in anticipo! :-)
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: nuke il 30 Maggio 2010, 23:44:37
ma ne vale cosi' tanto la pena?
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 30 Maggio 2010, 23:51:43
Bhe... altrimenti non ve l'avrei mai chiesto..
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: Alfaleffo il 31 Maggio 2010, 01:07:48
Situazione interessante!  :D

Ma non potrebbe semplicemente essere che tu le abbia messo in crisi le certezze sui suoi gusti sessuali e lei in questo momento davvero non sappia cosa fare? (a meno che tu non sia già a conoscenza di una sua eventuale bisessualità)
Il che comunque vorrebbe dire che almeno hai 1 possibilità perchè se lei fosse stata assolutamente schifata dall'idea di un rapporto saffico te l'avrebbe già fatto capire.
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 31 Maggio 2010, 12:42:10
Non è tanto questione di sesso, quanto di incontro tra due persone.. Io mi ero già accorta -col mio radar- dal primo momento che l'ho vista, che potesse essere potenzialmente.... della mia sponda.
Non penso sia in cerca di sesso, come vi dicevo.. senò poteva già essere successo.
Adesso dice che si vuole "ritare" di fronte a tutto questo.. ma allo stesso tempo mi vuole vedere.. Non ce la fa senza di me.. Quindi dice che tratterrà le sue emozioni e quello che le suscito..
In pratica neanche lei sa ancora quello che vuole :-)
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: Micione il 31 Maggio 2010, 15:33:43
domande utili a tutti per capire ed aiutare:
tu sei "dell'altra sponda", ma lei?
E' sicura della sua sessualità o ha i piedi in due scarpe?
I suoi lo sanno?
Ora sta con una donna?
Forse ti sta valutando con uno "shit test" occhio a non zerbinartioppure fa la preziosa per valutare un tuo vero interesse.
O ancora non si sente pronta ad un legame impegnativo, partendo da zero.

Per il resto, essendo io un maschietto che s'incasina da solo con le donne, mi fermo, non vorrei causare danni
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 31 Maggio 2010, 16:08:03
Grazie sfigatto.. per le domande! :)
Dunque. Lei è una quarantenne. Ha pure prole. Sta con un uomo. é sempre stata con uomini. Però non vuole dire niente, per esperienza, dico.
La sua sessualità pare non sia completa con lui. Penso che con lui abbia un rapporto un pò.. obsoleto. Dopo svariati anni i ruoli sono cambiati. Lei ora è dilaniata se buttarsi con me o no. Ripeto che io rappresento un'altra strada di vita.. non solo una sveltina. Pero' come potete immaginare è complicato.. pensate quando lo saprà lui.. e tutto quello che comporta... Lei probabilmente sta scegliendo la via più "facile" ma più triste, perchè di sicuro non è felice.
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: SunBeam il 31 Maggio 2010, 16:37:49
In poche parole manderebbe all'aria la sua famiglia per creare un relazione omosex con te. Niente di male intendiamoci, è pure vero che non puoi pretendere che una persona prenda una scelta radicale come questa solo perché ti conosce da un paio di mesi e c'è feeling tra di voi.
Se davvero come dici tu ne vale la pena, non hai che da portare pazienza e continuare a sedurla anche se questo potrebbe comportare una enorme perdita di tempo e solo una delusione finale.
Ma da che mondo è mondo è questo il rischio che si corre in ogni relazione.

CitazioneIntanto.. complimenti per il forum/blog.. molto carino e curato.. mi piace!
Grazie, lo prendo come un complimento personale ;D

Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 31 Maggio 2010, 19:33:39
Se le è capitata questa cosa con me, si è detta anche lei che c'è qualcosa che non va nella sua relazione col marito.. Comunque.. lasciare famiglia per una relazione di tipo omosex... Diciamo che lascierebbe il marito per stare con un'altra persona! Comunque ha "deciso" di tirarsi indietro.. in un discorso un po strano in cui alla fine vuole anche vedermi.
Per me vale la pena perchè anche io evidentemente cerco la serenità e la completezza che cerca lei e che al momento non ha.. è da parecchio tempo che non mi capita di provare questi sentimenti, dopo una brutta storia pensavo che non mi sarebbe mai più capitato, e alla fine... eccomi qua.
E' che "sento" che lo vuole anche lei ma ci sono tutte le resistenze del caso.. se non la "sentissi", non ci starei così appresso..
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: james.mar il 31 Maggio 2010, 21:54:43
"Torna a casa lesbiiiieeeeeeeeeeee" (cit.ubriaca)
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: SunBeam il 01 Giugno 2010, 00:28:44
Citazione di: cleo il 31 Maggio 2010, 19:33:39
lasciare famiglia per una relazione di tipo omosex... Diciamo che lascierebbe il marito per stare con un'altra persona!
No è diverso. Soprattutto se non aveva mai avuto esperienze del genere è un passo ancora più forte che una relazione extraconiugale o mollarlo per un altro.
Oltre interrompere una vita familiare, significa proprio cambiare vita.

CitazioneComunque ha "deciso" di tirarsi indietro.. in un discorso un po strano in cui alla fine vuole anche vedermi.
Per me vale la pena perchè anche io evidentemente cerco la serenità e la completezza che cerca lei e che al momento non ha.. è da parecchio tempo che non mi capita di provare questi sentimenti, dopo una brutta storia pensavo che non mi sarebbe mai più capitato, e alla fine... eccomi qua.
E' che "sento" che lo vuole anche lei ma ci sono tutte le resistenze del caso.. se non la "sentissi", non ci starei così appresso..
Capisco. Succede anche tra uomo e donna (ovviamente vedendo le cose dal lato maschile) quando lei non è più attratta di tanto, mentre nel caso tuo l'attrazione probabilmente è forte ma da quello che ci racconti c'è tutta un'altra serie di considerazioni da tenere in conto...

Se ti devo dare un parere personale a mio avviso mi sembra difficile che qualcosa del genere possa accadere e nel caso accada ci vuole tempo.
So che non ti è molto utile la mia opinione ma tuttavia...
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: Alfaleffo il 01 Giugno 2010, 08:59:03
Citazione di: cleo il 31 Maggio 2010, 12:42:10
Io mi ero già accorta -col mio radar- dal primo momento che l'ho vista, che potesse essere potenzialmente.... della mia sponda.

Per curiosità, cosa te l'ha fatto capire esattamente?
Ci sono dei segnali tipici, dei comportamenti ricorrenti che noti nelle donne con tendenze omosex?
Quali sono?
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 01 Giugno 2010, 11:03:07
Le opinioni mi sono utili, sono qui apposta ragazzi... E' vero che sarebbe un cambiamento di vita e di tutto..
Sto infatti cercando di capire se è attratta da me o da quello che rappresento. E' una persona confusa in generale, di quelle che oggi sei qui domani chissà.. ma allo stesso tempo si è come.. "fregata" da sola, perchè questo tipo di discorso non lo si può più fare una volta che ti sposi, fai mutui e cose del genere.. a meno che tuo marito sia talmente aperto che ti lascia fare qualsiasi esperienza.. mah.. non so.

Beh.. alla fine dovevo chiedere a voi consigli di seduzione e ora invece voi chiedete informazioni a me ;-)
Comunque.. per il fatto di accorgersi se una persona è potenzialmente o è omo..
Nel mio caso ci sono dietro anni di esperienza, da associare al mio alto grado di empatia, e da associare anche al fatto che le stesse persone che non sanno ancora di esserlo, per esempio, lanciano come dei segnali invisibili.. e io ne sono molto ricettiva. Certe volte sono segnali che loro stessi non sanno di lanciare. Come del resto, tutte le persone in generale, anche in altri ambiti.
Nel caso di questa donna... è bastato un attimo, mesi fa, e me ne sono accorta in quel momento. Sapevo che avrebbe avuto a che fare con me.
E non mi sono sbagliata.
Poi vabbè.. ci sono quelle persone che proprio glielo si legge in faccia, o dai modi che hanno (faccio l'esempio di un ragazzo molto femminile o di una ragazza mezza camionista).. di altre invece si direbbe tutto il contrario, ma alla fine...
Fondamentalmente siamo tutti bisessuali, poi si attua una scelta -conscia o inconscia- che poi determina la nostra strada sessuale. In certi casi la scelta avviene anche dopo molti anni e di vita con persone del sesso opposto.. poi magari a 40, 50 anni.. passi di là e sei più contento e completo di prima.
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: -eFFe- il 01 Giugno 2010, 14:55:34
dunque,
tecnicamente parlando non puoi pretendere che lei cambi vita in una situazione cosi' vincolante, ma forse la via piu' graduale sarebbe quella del "tradimento", ovvero la scappatella con te senza mollare la famiglia.

Per far questo, devi avere persistenza, continuando ad attrarla e stuzzicarla senza essere troppo esplicita, facendo leva sul suo senso di curiosita' per la nuova esperienza, e sulle tue armi di seduzione (la vs sintonia, le parole, le carezze, i profumi, gli sguardi ecc; tanto se lei vuole continuare a vederti non mancheranno occasioni per tutto cio').

E' comprensibile che lei abbia paura, non forzarla ma nemmeno stalle addosso: usa sapientemente l'arte del push/pull (tira/molla).
In amore vince chi fugge.
Un pizzico di gelosia aiuta (frequenta altre donne).

Ora pero' ti chiedo:
tu che sei donna, non dovresti conoscere a menadito la psiche femminile? perche' chiedi a noi, che siamo l'altra faccia dell'universo, consigli per sedurre una donna?
Noi sappiamo come funziona, grossomodo, ma non capiremo mai la sua psiche perche' e' di un altro pianeta rispetto a quello maschile.
Noi sappiamo piu' o meno interpretare segnali, parole, gesti, azioni e reazioni. Se siamo bravi sappiamo anche prevedere alcune sue mosse, ma mai comprendere la sua mente.

Per questo la tua richiesta mi sorprende.

A meno che tu, in quanto lesbica, non abbia perso del tutto la mentalita' femminile e ragioni da maschio esattamente come noi.
Questo non lo so per evidente mancanza di esperienza, dimmi tu se sto dicendo cose assurde...
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 01 Giugno 2010, 16:37:05
Ciao.. e grazie. Mah, guarda, io non so bene cosa dirti.. Cercavo solo consigli di seduzione.. sarò anche lesbica ma non vuol dire conoscere del tutto la psiche femminile.. anzi ci si confonde quasi il doppio.. Cercavo principalmente tecniche.. cose più pratiche, invece di discorsi esistenziali.. Perchè alla fine.. sono sempre stata una "preda"... e volevo anche un po "testarmi"..
Comunque come vi dicevo.. non credo proprio che cerchi la scappatella.. e non pretendo assolutamente niente da lei.. anzi, forse ho già raggiunto l'obiettivo: si è innamorata :-) E anche io..
Quindi... ora staremo a vedere il casino che combineremo.. :D
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: -eFFe- il 01 Giugno 2010, 18:01:20
Citazione di: cleo il 01 Giugno 2010, 16:37:05
anzi, forse ho già raggiunto l'obiettivo: si è innamorata :-) E anche io..

e allora sei gia' a buon punto ;)
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: ^X^ il 01 Giugno 2010, 19:17:25
Citazione di: cleo il 01 Giugno 2010, 16:37:05
Cercavo solo consigli di seduzione.. sarò anche lesbica ma non vuol dire conoscere del tutto la psiche femminile.. anzi ci si confonde quasi il doppio.. Cercavo principalmente tecniche.. cose più pratiche, invece di discorsi esistenziali.. Perchè alla fine.. sono sempre stata una "preda"... e volevo anche un po "testarmi"..

Vedi, scavando un po' è evidente che anche tu sei entrata qui con le stesse aspettative del 99% dei ragazzi che si iscrive: cercando la pillola miracolosa, la parola magica, la tecnica segreta. Purtroppo tutte queste cose non esistono, e l'unica vera via della seduzione è un enorme e continuo lavoro su se stessi. Se la cosa ti incuriosisce, vedrai che qui troverai una miniera d'oro; pero' sappi che la maggior parte delle persone segue le piu' facili sirene di chi promette di conquistare qualsiasi donna in 4 ore.
Le "cose pratiche" di cui parli tu sono la conseguenza di una miriade di fattori "esistenziali", senza i quali è impossibile fornire ricette generali.
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 05 Giugno 2010, 14:18:15
Ecco ragazzi... siamo arrivati a un dunque.. vediamo se questo forum di "seduzione a portata di mano" può sfornare qualche consiglio veramente utile..  ;)  :up:

Allora, la situazione è questa: dopo la sua "dichiarazione", ha cominciato a fare l'incoerente.  :-\
Non so se lei si comporti così solo perchè lo è di natura (e ultimamente è confusa) o lo sia diventata perchè è davvero questa situazione con me che la porta a esserlo.
Secondo me, da quanto ho capito, entrambe le cose. E' un pò "ragazzina" in questo.. è difficile starle dietro.. fa la vittima, ma al tempo stesso sembra furbizia.. cerca attenzioni.
Solo che nel farlo, crea casino intorno a sè..
Mi spiego: dopo un periodo di "legame ambiguo" con me, si dichiara. Ci diamo tempo per la situazione complessa (è sposata con prole, e prima di buttare via tutto ci si pensa..). Dopo qualche giorno dice che ha "deciso" di ignorare quello che le faccio provare, perchè è più giusto e facile.
Quindi io penso sia giusto sparire per un pò.. ma no, mi vuole vicino.
Perciò mi dico: mi ha detto questa cosa ma.. in realtà non è quella che vuole. Allora continuo a incontrarla. Ma.. non mi calcola più. Quasi mi snobba.  :idiot:
Secondo voi è un atteggiamento prevedibile, il fatto che non mi consideri più e si sia chiusa nei miei confronti?
Stavo cercando di capire se facesse cosi' per cercare di evitarmi per paura di altri coinvolgimenti con me o perchè è..fatta cosi'.
Io ci soffro.. ma non so se dirglielo chiaro e tondo, magari facendo la figura della debole, oppure potrei fare finta di niente.. sparire veramente per un pò. Oppure fare la st*onza, rifacendola ingelosire?
Non so quale atteggiamento usare.
Consigli please! :)
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: -eFFe- il 07 Giugno 2010, 10:13:33
Citazione di: cleo il 05 Giugno 2010, 14:18:15
Allora, la situazione è questa: dopo la sua "dichiarazione", ha cominciato a fare l'incoerente.  :-\
Non so se lei si comporti così solo perchè lo è di natura (e ultimamente è confusa) o lo sia diventata perchè è davvero questa situazione con me che la porta a esserlo.

hai mai conosciuto una donna coerente? :idiot:
Io no.

Cmq ne riparliamo, che di lunedi' non sono in grado di dare consigli...  :buck:
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: TermYnator il 07 Giugno 2010, 12:32:19
Citazione di: cleo il 01 Giugno 2010, 11:03:07
Fondamentalmente siamo tutti bisessuali, poi si attua una scelta -conscia o inconscia- che poi determina la nostra strada sessuale. In certi casi la scelta avviene anche dopo molti anni e di vita con persone del sesso opposto.. poi magari a 40, 50 anni.. passi di là e sei più contento e completo di prima.

Ma assolutamente no.
Questo tuo pensiero assomiglia molto ad uno slogan da arcigay, o alla frase classica che ti dicono i gay per spingerti con tecniche da venditore di tappeti a cedere.
Non siamo tutti bisessuali. Ma in talune occasioni nelle quali ci sentiamo soli e persi, può succedere che una persona che ti da attenzioni più degli altri, offrendoti un conforto fisico possa farti arrivare al sesso.
Queste "scappatelle omosessuali" sono occasioni estremamente particolari, e quasi sempre sono momenti nei quali la tua normale sessualità ti sta dando problemi.
Penso siano molto più facili per le donne che per gli uomini, e non credo neanche che dopo una di queste esperienze, si possa definire la persona bisessuale: perchè se rimangono esperienze fini a se stesse, ovvero non si ripetono,non significano nulla nella storia di una persona.
Se una persona in un momento di crisi prende una sbornia, non per questo è definibile come alcolozzata.

Nella mia esperienza, ci sono state diverse donne che avevano avuto esperienze con alte donne. Fra queste, anche una lesbica che stava con la fidanzata.
Con una di queste ragazze, ho avuto una storia di tre mesi, nella quale abbiamo parlato un po' della sua precedente storia omosex. Lei mi disse, che sebbene si trovasse benissimo (soprattutto daL un punto di vista del piacere sessuale), le piacevano troppo gli uomini per potersi definire lesbica.
Il periodo nel quale aveva avuto questa toria, era stato un periodo difficile: era stata mollata da un uomo, stava in crisi, ed era anche diventata abulimica (oltre che soffrire di solitudine a seguito di un trasferimento continentale).
In sintesi, "siamo tutti bisex", per me è una bestemmia.

T
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 07 Giugno 2010, 13:13:27
Non faccio nessun tipo di slogan e neanche voglio convincere nessuno.. del resto sono entrata solo per chiedere consigli di seduzione e sono state tutte le altre persona a tirare fuori questi argomenti..
Che siamo tutti bisessuali è inteso che nasciamo cosi, e non sono io a dirlo perchè me lo invento, ma perchè sono cose che si possono riscontrare in pareri piu scientifici di quello che possa sembrare.. e non si voleva neanche significare che ogni tanto si possono avere scappatelle o momenti.. ma scelte.
Non mi sembra la sede piu adatta per parlare di queste cose, anche perchè prima di parlarne bisogna essere molto documentati in merito.. Io lo sono per esperienze di vita e in quanto ho studiato l'argomento, ma appunto.. non mi sembra il caso.
Anche un "assolutamente NO" può essere considerato come uno slogan...
E anche la credenza che certe cose possano succedere solo tra le donne, sono ormai le cose piu banali e "antiche" che si possano dire in merito..
Ne conosco a bizzeffe di uomini che invece prendono strade diverse.. un conto è poi diventare o scoprirsi omosessuali, un conto è avere delle "depravazioni" e esperienze di sesso pur rimanendo etero.
Non è quello che mi interessava quando sono entrata qui.. :-)
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: TermYnator il 07 Giugno 2010, 17:36:24
Citazione di: cleo il 07 Giugno 2010, 13:13:27
Non faccio nessun tipo di slogan e neanche voglio convincere nessuno.. del resto sono entrata solo per chiedere consigli di seduzione e sono state tutte le altre persona a tirare fuori questi argomenti..
Che siamo tutti bisessuali è inteso che nasciamo cosi, e non sono io a dirlo perchè me lo invento, ma perchè sono cose che si possono riscontrare in pareri piu scientifici di quello che possa sembrare..
Quali?
Citazione
Non mi sembra la sede piu adatta per parlare di queste cose, anche perchè prima di parlarne bisogna essere molto documentati in merito.. Io lo sono per esperienze di vita e in quanto ho studiato l'argomento, ma appunto.. non mi sembra il caso.
Sai chi sono? No. Quindi...
Peraltro, eviterei di sindacare sull'idoneità della sede: se andiamo a guardare, non è neanche la sede per parlare di rapporti omosex. Quindi, rimarrei sul "si parla di tutto" rimanendo aperti a tutto...
Citazione
Anche un "assolutamente NO" può essere considerato come uno slogan...
"nessuno nasce bisessuale" è uno slogan.
"tutti nasciamo bisessuali" è uno slogan.
"tutti nasciamo bisessuali"-> "Ma assolutamente no" non è uno slogan, ma la risposta realistica ad uno slogan (che per antonomasia, non è realistico).

T
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 07 Giugno 2010, 18:50:08
Quali.. si puo leggere online e informarsi da soli, specialmente dopo gli ultimi studi effettuati e che sono ancora in corso.
Comunque tutti la pensino come gli pare, io intendo solo dire che sono entrata per alcune domande e si è finiti in altre cose. Non ne volevo entrare nel merito perchè appunto, non ne ero interessata a trattare questo argomento in questa sede e in questi modi. Per me il discorso è talmente ampio e lungo e serioso che non lo vorrei mai trattare virtualmente e senza dati alla mano, senza testimonianze.
Specialmente con persone che pensano che i circoli arcigay usino semplicemente degli slogan, quando sono i primi che devono aiutare le persone di fronte a omofobia generalizzata e a slogan razzisti, pestaggi , ingiustizie e pareri generalizzanti e generici. 
E con questo chiudo e ritorno a argomentazioni sulla tecnica della seduzione, senza offesa per nessuno.
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 07 Giugno 2010, 18:52:37
.. e chiedo scusa.. ma la seduzione esiste sia in rapporti omosex, bisex, transex e eterosex, quindi non vedo perchè non sia questa la sede... Se non c'è scritto "seduzione a portata di mano solo x eterosessuali"..
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: TermYnator il 07 Giugno 2010, 20:09:07
Citazione di: cleo il 07 Giugno 2010, 18:50:08
Quali.. si puo leggere online e informarsi da soli, specialmente dopo gli ultimi studi effettuati e che sono ancora in corso.
Ok, non hai info. Ma non è questo il problema.
Citazione
Specialmente con persone che pensano che i circoli arcigay usino semplicemente degli slogan, quando sono i primi che devono aiutare le persone di fronte a omofobia generalizzata e a slogan razzisti, pestaggi , ingiustizie e pareri generalizzanti e generici. 
Puoi citare le persone che hanno detto questo, (quotando), o devo interpretare questa ulteriore esternazione al pari delle info che dimostrerebbero che siamo tutti bisex alla nascita?
Citazione
E con questo chiudo e ritorno a argomentazioni sulla tecnica della seduzione, senza offesa per nessuno.
E parlando di seduzione, mi domando come una lesbica possa venire a chiedere ad un gruppo di tori come sedurre una donna.  Dovresti sapere meglio di noi cosa piace ad una donna, cosa la affascina, cosa la intrippa e cosa la incuriosisce. E visto che ti dichiari lesbica, immagino tu sappia pure che i comportamenti da toro sono la peggiore delle cose che si possano fare con le lesbiche. A meno che tu non pensi che rimorchiarsi una lesbica, sia come rimorchiarsi una donna standard. In tal caso, mi domando pure quanto sei lesbica, e quanto sei donna.
Prova con il lean back: dicono funzioni...

T
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: Acqua il 07 Giugno 2010, 21:09:26
Citazione di: cleo il 07 Giugno 2010, 13:13:27
Non faccio nessun tipo di slogan e neanche voglio convincere nessuno.. del resto sono entrata solo per chiedere consigli di seduzione e sono state tutte le altre persona a tirare fuori questi argomenti..
Ciao Cleo,
se veramente sei interessata alle tecniche di seduzione ti consiglio di:

1 - leggere e valutare in prima persona, perchè di fatto nessuno ti può dire se le tecniche che usiamo possono funzionare in rapporti omosex. Non hai precedenti, per lo meno qui sul IL. Qui siamo tra maschi e testiamo il materiale sulle femmine. E' logico che ti tocca fare un grosso lavoro rielaborativo. Un buon inizio è la sezione "Best of". Magari prova a cercare anche materiale in inglese, lingua relativa a culture meno bigotte. Su fastseduction.com per esempio c'è una sezione per le seduttrici, lì trovi consigli lesbo di sicuro.

2 - se leggi e trovi qualcosa che ti interessa per cortesia METTI IN PRATICA e poi se ne riparla. Se no stiamo le ore sul forum a parlare di aria fritta, quando potrebbe essere sfruttato come strumento di conoscenza e condivisione ben più potente.

3 - qui il testosterone regna sovrano quindi non ti mettere a battibeccare perchè come minimo ti innervosisci e ti passa la voglia. Soprattutto se finiamo su omosex, religione, politica, razzismo e menate varie. Il flame è matematico.

Spero che il tutto ti risulti utile,
Acqua
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 08 Giugno 2010, 07:04:01
Ma infatti!
Comunque ve lo posso assicurare che funziona allo stesso modo.. senò sarei stata del tutto fuori di capa a venire qui! In tanti altri casi delle tecniche hanno funzionato eccome.. Io le cercavo per il mio caso.
"Tecniche con donna sposata"
Era meglio se entravo facendo finta di essere un uomo ;)
Ciao!
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: Acqua il 08 Giugno 2010, 08:49:53
Citazione di: cleo il 08 Giugno 2010, 07:04:01
In tanti altri casi delle tecniche hanno funzionato eccome..
Wooo... quali?
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 08 Giugno 2010, 16:44:50
Bhe tipo quelle che mi sono state consigliate qui.. il Ci sei/non ci sei per esempio.. Fare certi giochini..
Poi leggo nei vari thread e applico, o ricordo come avevo agito nel passato e avevo sbagliato tutto facendo la cosa contraria, che mi pareva quella giusta.. li per li..
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: SunBeam il 09 Giugno 2010, 02:46:37
Citazione di: TermYnator il 07 Giugno 2010, 12:32:19
In sintesi, "siamo tutti bisex", per me è una bestemmia.
Quoto e ti ringrazio del post perché avevo iniziato a scrivere una replica giorni fa ma non l'avevo termynata per motivi di tempo.
Ho approfondito la questione chiedendo consiglio ad una psicoterapeuta ('a donna mia): effettivamente Freud parla di innata bisessualità durante l'adolescenza, ma questo non significa che abbiamo le stesse probabilità di diventare etero o omosessuali, altrimenti le percentuali sarebbero molto diverse.
Ovviamente lascio a chi ha voglia di compiere studi più approfonditi il vero significato delle parole di Freud che sicuramente esprimono un concetto molto più complesso di quello riportato qui in poche righe.
Questo è usato spesso come "pretesto" da parte degli omosessuali per legittimare la loro categoria, non dico che cleo stia facendo questo, ma comunque...

Concordo tuttavia sul fatto che alcune "tecniche" possano essere comuni in entrambi i casi, come il farsi desiderare etc. ma bisogna fare le giuste distinzioni: rimango del parere che le dinamiche dei rapporti omo siano completamente diverse da quelle etero e che le dinamiche maschio-maschio siano completamente diverse da quelle femmina-femmina.
Fare di tutta l'erba un fascio equivale a sparare quelle frasi ad effetto come "le donne sono tutte uguali e quindi basta usare gli stessi metodi per portarsele a letto" come più volte abbiamo avuto modo di leggere anche qui e che ovviamente sono concetti grossolani se non completamente errati.

PS: lo slogan "a portata di mano" si riferisce alla versione mobile del sito, cioè utilizzabile da un telefono cellulare che sta in mano, come un pisello.
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 09 Giugno 2010, 10:33:03
Carissimo, effettivamente come dicevo, credo che siano discorsi lunghissimi, e talmente vasti appunto perchè le dinamiche possono variare e in altri casi possono anche funzionare..
Io sono a contatto continuamente con certe persone e vi posso dire quanto le situazione possano essere uguali..
E in altri casi sicuramente sono completamente diverse, ma si dovrebbe andare a analizzare e testimoniare molti aspetti, e ci vorrebbe un forum adeguato, poi per carità, se ne può parlare anche cosi', ma siccome è un argomento che fa parte della mia vita di tutti i giorni e su cui vedo problemi, difficoltà anche di ignoranza.. cosi come vedo cose bellissime: perchè con l'accettazione si arriva ad essere -veramente- se stessi e sentirsi bene.. non mi sembra il caso..
Per quanto la bisessualità, non ho mai inteso che tutti rimaniamo bisessuali, ma come dicono Freud e anche i moderni studi, nasciamo tutti bisessuali e durante la vita avviene una scelta piu o meno definita, e piu o meno inconscia, in cui una persona "decide" un ruolo. Su questo ci si può informare da soli, e non ho mai voluto fare slogan per convincere nessuno.. anzi.. proprio non mi interessa.
Anche perchè in realtà di slogan contrari.. ne vengono sempre dall'altra parte, come vedo tutti i giorni..
Poi mi ripeto.. le mie domande erano solo di fronte al caso "come farcela con una donna sposata".. e ve lo chiedevo dal vostro punto di vista maschile.
Poi io mi comporterò come posso, sperimento, eccettera.. e se funziona o no.. sarà un problema mio ;-)
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: ^X^ il 09 Giugno 2010, 13:50:09
Ciao, il problema sta nella domanda stessa che tu poni. Se tu avessi chiesto come fare a scoparsi una donna sposata, avresti trovato molto materiale.
La realtà è che tu chiedi come far si che una donna abbandoni marito e figli per rifarsi una relazione con un'altra donna. Alla faccia del dettaglio...
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 09 Giugno 2010, 16:32:52
No.. veramente non ho mai scritto da nessuna parte che vorrei che lasciasse marito e figli per me..
Ho semplicemente chiesto tecniche di seduzione.. per sedurla e mantenere piu a lungo possibile un certo feeling.
Mi è stato attribuito che io pretendessi questa cosa da lei, quando invece lei:

1. potrebbe benissimo mollare il marito semplicemente rendendosi conto che non lo ama più
2. farsi l'amante
3. lasciar perdere tutto
4. quello che mi attribuite voi
5. chi lo sa

Al momento la situazione è questa: ha deciso che vuole ignorare tutto quello che le trasmetto. Ma al tempo stesso.. mi vuole intorno! Senza contatti fisici -di cui ha paura come la peste- appunto, per il grado di coinvolgimento almeno a livello di attrazione con me. Quindi.. amicizia -perchè c'è la responsabilità nei confronti della prole a cui non vuole dare casini-

A questo punto, quello che vorrei io, è che calasse la maschera. Perchè dice che sta bene così, che è felice così. però .. mi vuole intorno. Non sappiamo bene neanche noi che rapporto è.
Per il momento, vorrei cercare di sedurla e giocare ancora di modo che arrivi a calare questa maschera.
Perchè quello che sento, è un messaggio molto discordante.

Poi il resto.. si vedrà!
Quali tecniche sono consigliate? Mi allontano, la cerco.. quando vado nei suoi posti come la tratto?
Queste, erano le mie domande.. e il mio scopo primario.

Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: SunBeam il 09 Giugno 2010, 18:39:42
Citazione di: cleo il 09 Giugno 2010, 16:32:52
Per il momento, vorrei cercare di sedurla e giocare ancora di modo che arrivi a calare questa maschera.
Perchè quello che sento, è un messaggio molto discordante.

Poi il resto.. si vedrà!
Quali tecniche sono consigliate? Mi allontano, la cerco.. quando vado nei suoi posti come la tratto?
Queste, erano le mie domande.. e il mio scopo primario.
Bene, per la prima volta probabilmente per causa mia, vedo che le tue richieste si fanno più pratiche.
Non posso esimermi dal risponderti da "seduttore" e come tale a volte cinico.

Ti vuole vicino? Ottimo, fatti vedere disponibile e interessata ma non TOTALMENTE disponibile. Non rispondere a qualche telefonata o messaggio. Oppure dille ti richiamo e non richiamare, ma mai fino al punto di spezzare il filo.
Non conosco il vostro rapporto quindi dico per dire, ma ad esempio chiamala e anche se sembra ovvio che la stai chiamando per uscire o vederla, non dire niente. Non proporre. Se propone lei, accetta con piacere (moderato) ma rimani sul vago. Di cose tipo "certo! facciamo in settimana?".
Poi successivamente sarai tu a richiamare e fissare. Se vedi tentennamenti lascia subito andare, non cercare di riproporre, ma senza assolutamente offenderti usa sempre toni compiaciuti e gagliardi.
Di semplicemente qualcosa "dai se hai da fare facciamo settimana prossima" (il che significa rimandare parecchio e a data indefinita). Se è interessata a vederti stai sicura che proporrà lei data e luogo ben precisi.
Insomma il gioco è che se vedi che sta mollando lei, molla tu ancora prima e in maniera più decisa. Ma sempre con toni decisamente tranquilli e accondiscendenti. Musi e toni imbronciati sono totalemnte off-limits.
Quando finalmente "concedereai" la tua presenza, è ovvio che l'atmosfera sarà su di giri e l'aspettativa sarà cresciuta.
Questa era una digressione giusto per farti capire quale deve essere l'atmosfera che le faccia capire che non stai ai suoi comodi e alle sue paturnie.

Passiamo al passaggio decisivo: quando la incontri (tu e lei) fai come sempre ma stavolta affonda il colpo al momento giusto. Cioè come uso dire ai miei marpioni "provaci". Fisicamente. Sono sicuro che sai capire quand'è il momento adatto.
Fa resistenza? Standard. Sorridi e continua a parlare d'altro come se niente fosse dopodiché provaci di nuovo (immagino che si tratti di un bacio che a quanto capito ancora non vi siete scambiate).
In poche parole non dare peso alla sua situazione: famiglia, figli, eventuale divorzio e cambio di vita? Fondamentalmente sono cazzi suoi, stiamo parlando di un adulto consenziente.
Il concetto fondamentale è che se ha interesse verso di te, l'interesse dev'essere "quello" e cioè quello che tu desideri, alle tue condizioni.
Non ne parlare apertamente ma mettila innanzi al fatto compiuto. Se esce con te non è per fare una chiacchierata tra amiche.
Credo proprio che sia la spintarella che le manchi per prendere la decisione.

Come ultimo la tua richiesta di comportarsi davanti agli altri: ovvio, come se niente fosse. Sorridente, simpatica o come sai tu (sei l'unica a sapere che tipo di rapporto hai impostato con lei), ma è ovvio che niente dev'essere palesato.
Se poi avete mezzo secondo da sole o lontano da occhi indiscreti, ci infilerei come spezia qualche tipo di contatto intimo rubato e proibitissimo (mano sulla coscia sotto al tavolo, etc.) ma solo se già avete questa intimità.

Ti sconsiglio vivamente di presentarti, cioè farti trovare apposta nei luoghi che frequenta. Credo che sia superfluo dirtelo ma manderebbe in vacca tutto il concetto iniziale. Molti uomini sfigati cadono in questo tipo di comportamenti.

Questo è quello che farei io se fossi al tuo posto con una donna che mi vuole intorno ma che è "felice così".

Hope this helps ;D
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: cleo il 10 Giugno 2010, 00:21:20
Grazie capo.. gentilissimo..
Come dicevo abbiamo detto di avere un'amicizia..ma già mi ha invitata nei suoi posti per un dato giorno.. sembrava non vedesse l'ora.
Stasera sapeva che sarei uscita.. e mi ha scritto poco fa.. "fai la brava" !!!
Se siamo amiche.. che c'entra un sms del genere? :-P
Cosa le dovrebbe interessare.. anzi.. dovrebbe essere contenta per me, se mi "rifaccio una vita".. ;-)
Allora.. a questo sms non le rispondo.. cosi' capisce che sta "disturbando" o che non ho il cell vicino (di solito le rispondo subito, anche perchè ho il cell sempre con me)
Per quanto riguarda l'invito.. io le avevo risposto.. che se venivo, era per andare a trovare le mie amicone, lei e un'altra.. proprio per sottolineare l'assurdità della parola amicizia..
Titolo: Re: Tipologia: donna paracula
Inserito da: SunBeam il 10 Giugno 2010, 13:37:53
Giusto, poi se andrai crea l'occasione per rimanerci da sola e se la situazione lo consente affonda il colpo ;D