News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Bloccato.

Aperto da Jack Slim, 04 Aprile 2012, 16:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jack Slim

  • Messaggi: 32
*
Buona sera tutti,

è da tanto che non scrivo sul forum, e comunque ho scritto pochissimo da quando mi sono iscritto.
Di recente ho ricominciato a frequentarlo.
Il punto è che sono bloccato. Per rimettermi in pista o cercare di farlo, ho fatto una lista su facebook di ragazze che in qualche modo mi interessano. C'ho anche messo ragazze quasi irraggiungibili, almeno al mio stato attuale, come una strafiga giocatrice di basket che gioca in serie A1. L'ho messa giusto perchè è una della mia età e che mi tromberei, ma che purtroppo è fuori dai miei "esigui" giri e perciò ho detto che è quasi irraggiungibile.
Poi ho messo anche qualcuna che mi piace ma che forse mi sono già giocato in passato. La maggioranza sono del mio "giro" diciamo, ossia del mio paese o di paesi limitrofi. 

Non so da dove partire, o meglio su chi puntare. Secondo voi dovrei partire da quella che mi fa più sesso di tutte? Anche se magari ne ho una paura tremenda di affrontarla?
Oppure partire da alcune che mi fanno comunque sesso ma reputo meno difficili, secondo il mio livello attuale di seduttore?

Grazie per la vostra attenzione, attendo fiducioso dei commenti...

Cooper

  • Messaggi: 130
*
Secondo me dovresti partire dalla vita reale e non su FB.
Inizia con l'uscire la sera in posti frequentati dalle ragazze e parti da li. Conoscile dal vivo insomma.
Il fallimento è la via più veloce che porta al successo. Se fallisci qualcosa sai bene cosa non fare e come agire in futuro.

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Citazione di: Cooper il 04 Aprile 2012, 16:14:31
Secondo me dovresti partire dalla vita reale e non su FB.

+1

- seghe + action
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Secondo me, oltre ad ascoltare il più che corretto consiglio di Cooper, dovresti anche, come hai te stesso accennato, ripartire dal basso. Più di una voce autorevole qui dentro sostiene che all' inizio, o nei periodi poco brillanti, si deve ripartire dal basso, dopodichè, una volta che il tuo livello sarà progredito, potrai puntare a target più ambiziosi.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Jack Slim

  • Messaggi: 32
*
Sì sì la penso anche io così. Diciamo che ho pensato di utilizzare facebook come mezzo per fare "osservazione" e poter in qualche modo (realtà-fb)  provarci con qualcuna di queste ragazze che sono nel mio "giro" diciamo. Anche io la penso come te, che devo puntare agli approcci sulla realtà, è lì che ti formi per la vita.
Facebook diciamo che ora è un un acquario che osservi e dove poi magari peschi. Io dico spesso che è come avere il cellulare delle persone, perchè puoi contattarle anche se sono distanti da te, con un msg di posta, anche se non sono tue amiche di facebook, ma sto riconsiderando il concetto, infatti avere il numero è ben altra cosa. Il numero è più intimo, oramai il fb lo si da quasi a tutti per i più disparati motivi. Proprio qui ho letto una discussione su questo ultimo punto, "numero cell.-facebook-mail" robe così.

Il punto e che non so che target mirare, sono indeciso se andare a prendermi magari dei pali che comunque da certi punti di vista ti danno autostima, perchè hai superato te stesso provandoci con una che reputi figa, più che prendertene uno da una che reputi media e ci vai scazzato, con probabilissimo palo o magari riesci anche e guadagni del sesso ma noioso e il tutto muore lì.

Boh forse dovrei farmi un ulteriore esame di coscienza per capire cosa realmente voglio, cosa realmente cerco...
Vorrei una relazione stabile, decente, si può dire che non ne ho mai avute. Però ho paura attualmente di una cosa del genere, penso che mi posso rubare quel poco di energia che dedico allo studio. E poi vorrei allo stesso tempo divertirmi, cazzeggiare a destra e a manca con le donne come non ho mai fatto e avrei dovuto fare, fare quello che capita... un pò come un'hippie ma ammetto che per come sono messo ora è utopia. Esco poco e spesso con coppiette noiosissime.

Insomma, devo mirare a qualche carina relazione stabile e poi chissà, un giorno magari potrò anche fare un piccolo periodo di sbagassamento, con più esperienza nel settore. Ora ho 27 anni.   :-x
Scusate per la scarsa leggibiltà...

Jack Slim

  • Messaggi: 32
*
Ok target più ambiziosi dopo, ma nel frattempo pescando "dal basso", se tu sai già in partenza che la reputi di livello basso, come fai dopo, magari la conquisti, la trombi, e poi la mandi a quel paese giusto?
Però in compenso hai allenato te stesso nelle conquiste, nell'ottica di provarci in futuro con una che ora come ora ti spaventa parecchio, e con la quale non ti senti in grado di approcciare.

Grazie dei commenti e del supporto

Jack Slim

  • Messaggi: 32
*
Citazione di: Shark72 il 04 Aprile 2012, 16:36:09
Secondo me, oltre ad ascoltare il più che corretto consiglio di Cooper, dovresti anche, come hai te stesso accennato, ripartire dal basso. Più di una voce autorevole qui dentro sostiene che all' inizio, o nei periodi poco brillanti, si deve ripartire dal basso, dopodichè, una volta che il tuo livello sarà progredito, potrai puntare a target più ambiziosi.

Cosa intendi ripartire dal basso? Tipe che ti fanno sesso ma che per chi sà quale motivo reputi più facili?

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
#7
Ragazzi, veramente, DIMENTICATE facebook.
Tutti i niubbi vengono qui e in ogni messaggio compare la parola "facebook", è un errore enorme e senza giustificazioni, facebook va bene per mantenere rapporti ma non per crearne di nuovi, a meno di non essere già molto popolare e figo per altri motivi.
Facebook vi impedisce di crescere, di imparare, vi rende impossibile distinguervi dalla massa, vi porta a infilarvi in chattate infinite e senza speranza, e tutto ciò è inutile e frustrante, toglie entusiasmo e possibilità di crescere, trasmette una visione distorta delle persone e delle ragazze in particolare, visto che ognuno su facebook trasmette l'immagine di sé che ritiene migliore, non quella vera.
Volete rimorchiare?
Dovete essere uomini, crescere, differenziarvi dagli stereotipi.
Stop.
È un processo lungo, ma inizia dalle piccole cose, inizia dall'affrontare la realtà, un passetto per volta, mettere il naso fuori, fare sport, amicizie, sentirsi a disagio in mezzo agli altri, parlare con una ragazza e non sapere cosa dire, andare a ballare e magari trovarsi soli a girare per la pista, è QUESTO che vi fa crescere, toccare i propri limiti e con calma cercare di superarli, guadagnare un centimetro ogni giorno dando tutti voi stessi.
Facebook lasciatelo a quando sarete più esperti, quando saprete gestire non solo i contenuti, ma anche i tempi delle conversazioni, quando capirete come evitare le trappole dialettiche, come generare interesse anche per iscritto, quando saprete intuire meglio chi c'è dall'altra parte della tastiera, quando riuscirete a sentire lo stato d'animo della persona cui state scrivendo, che varie 1000 volte nel corso di una giornata.
Se siamo su un forum di miglioramento, se siamo su un forum di seduzione, bisogna tirare fuori le palle e lavorare duro, basta buonismi, basta scorciatoie, ragazzi, non dimentichiamo le basi della seduzione, non dimentichiamo i fondamentali, non giustifichiamo errori enormi come ricorrere a facebook... all'inizio del mio percorso, 4-5 anni fa, se avessi perso tempo su facebook sarei ancora a massacrarmi di seghe, e scusate la durezza ma non lo dico certo nel mio interesse.
Diventare seduttori non è per tutti, ci vogliono palle, cuore e motivazione, se uno è disposto ad investirli avrà sempre il mio aiuto, per quanto possa essere utile, chi non ha voglia di sbattersi, chi non ha alti obiettivi, fa perdere solo tempo a tutti.
Niente di personale per Jack Slim, ovviamente, è un discorso generale.
Ultima modifica: 04 Aprile 2012, 19:04:36 di Edward Bloom

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
quoto ed

la mia idea su fb è che non va usato per rimorchiare; però il mondo è strano, può succedere che tizia amica di amici ti aggiunge,  rimane colpita da qualche frase, da qualsiasi cosa, e da lì ti ci mandi qualche messaggio, e magari le cose si evolvono in modo positivo

quindi. inutile eleggerlo a territorio elettivo per la caccia. ma se capita, perchè no

Jack Slim

  • Messaggi: 32
*
Concordo su tutto Edward.
Lasciamo stare facebook. Ho spiegato, seppur male, che l'ho solo usato come mezzo per fare un quadro della situazione, del contesto dove vivo, (ragazze del mio paese carine, ragazze dei paesi vicini carine, colleghe univarsitarie), un catalogo. Avrei potuto prendere foglio e penna ma con fb è più facile  :)

Il mio cruccio attuale è: su che tipologia di target devo puntare e ovviamente Impegnarmi a fondo, nella realtà.

Sì tutto può succedere su facebook, lo penso anche io, comunque deve essere un mezzo successivo a qualcosa di solido, nato fuori, nella realtà.

Grazie per i bei commenti




Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Jack Slim il 04 Aprile 2012, 17:52:34
Cosa intendi ripartire dal basso? Tipe che ti fanno sesso ma che per chi sà quale motivo reputi più facili?

Intendevo dire tipe che ritieni scopabili, ma che non sono certo il massimo..una volta che il tuo livello sarà migliorato, potrai passare a target più consoni alle tue aspettative. E credimi, facendo così si migliora, l' abbiamo fatto tutti.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Jack Slim

  • Messaggi: 32
*
Citazione di: maxcavezzi il 04 Aprile 2012, 16:30:28
+1

- seghe + action

direi che rende come espressione!  :D
grazie

Citazione di: Shark72 il 04 Aprile 2012, 22:54:12
Intendevo dire tipe che ritieni scopabili, ma che non sono certo il massimo..una volta che il tuo livello sarà migliorato, potrai passare a target più consoni alle tue aspettative. E credimi, facendo così si migliora, l' abbiamo fatto tutti.

Sì, è quello che penso debba fare ora. Perchè certo, ci si pùò buttare a capofitto sulla figona. Ma nelle mie attuali condizioni, non sono scarsissimo ma nemmeno un genio seduttivo, si rischia parecchio e ora come ora non ho voglia di grosse batoste, purtroppo. Quindi vado più cauto su tipe scopabili ma non il massimo e mi alleno per un "futuro migliore", e non parlo solo di estetica. Punto. :)

Grazie sei stato gentilissimo e mi hai/avete aiutato a ragionare  :)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Jack Slim il 04 Aprile 2012, 23:12:55

Sì, è quello che penso debba fare ora. Perchè certo, ci si pùò buttare a capofitto sulla figona. Ma nelle mie attuali condizioni, non sono scarsissimo ma nemmeno un genio seduttivo, si rischia parecchio e ora come ora non ho voglia di grosse batoste, purtroppo. Quindi vado più cauto su tipe scopabili ma non il massimo e mi alleno per un "futuro migliore", e non parlo solo di estetica. Punto. :)

Grazie sei stato gentilissimo e mi hai/avete aiutato a ragionare  :)

E' quello il concetto. Se il primo giorno che vai in palestra, fai la panca piana con 100 chili, ovviamente il bilanciere non si muoverà di un millimetro...cominci con 40, poi con 50, e così via. Semplice ed efficace.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
Citazione di: Albachiara il 04 Aprile 2012, 19:16:43
la mia idea su fb è che non va usato per rimorchiare; però il mondo è strano, può succedere che tizia amica di amici ti aggiunge,  rimane colpita da qualche frase, da qualsiasi cosa, e da lì ti ci mandi qualche messaggio, e magari le cose si evolvono in modo positivo

quindi. inutile eleggerlo a territorio elettivo per la caccia. ma se capita, perchè no

Vedi, non dico che non possa capitare a un niubbo di rimorchiare su facebook, anzi, ogni tanto qualcosina può saltare fuori, ma è proprio l'ottica che non va bene. Bisogna puntare alto, a diventare dei fighi sotto tutti i punti di vista, a crescere, a poter scegliere tra le donne che ci piacciono veramente, e per farlo bisogna mettersi in gioco evitando come la peste situazioni non formative ed addirittura fuorvianti, tipo facebook.
Non formative, perché le interazioni sono sballate rispetto alla realtà.
Fuorvianti, perché rimorchiare un mezzo cesso ogni tanto può toglierti "fame" e convincerti che in fondo va bene così...un po' come la storia dell'affamato a cui non bisogna dare del pesce, ma insegnare a pescare.
Poi una volta che saprai pescare, non c'è nulla di male a prendere del pesce senza sbattersi troppo, sono d'accordo con te.

Citazione di: Jack Slim il 04 Aprile 2012, 19:22:58
Il mio cruccio attuale è: su che tipologia di target devo puntare e ovviamente Impegnarmi a fondo, nella realtà.
Io, fossi in te, non punterei su nessun target. Concentrati su te stesso e sul goderti al 100% tutte le persone che sfiorano la tua vita: uomini, donne, bambini. Concentrati sul vederle per quello che sono e sul farle stare bene in tua compagnia. Concentrati sul dare loro qualcosa senza togliere a te, anzi, uscendone arricchito. Concentrati sul conoscere più persone possibile senza particolari secondi fini, solo per aprirti al mondo e capire meglio le persone, solo per condividere la tua umanità con altre persone, per imparare a mostrarti per quello che sei. Concentrati sul diventare una persona migliore, più interessante e seducente, impara a flirtare con tutte nel modo giusto, senza essere invadente ma essendo interessante.
Passeranno forse due mesi, forse due anni o forse cinque anni, ma poi vedrai che il target sarai tu, e dovrai solo scegliere.

Jack Slim

  • Messaggi: 32
*
Citazione di: Edward Bloom il 05 Aprile 2012, 11:05:52

Io, fossi in te, non punterei su nessun target. Concentrati su te stesso e sul goderti al 100% tutte le persone che sfiorano la tua vita: uomini, donne, bambini. Concentrati sul vederle per quello che sono e sul farle stare bene in tua compagnia. Concentrati sul dare loro qualcosa senza togliere a te, anzi, uscendone arricchito. Concentrati sul conoscere più persone possibile senza particolari secondi fini, solo per aprirti al mondo e capire meglio le persone, solo per condividere la tua umanità con altre persone, per imparare a mostrarti per quello che sei. Concentrati sul diventare una persona migliore, più interessante e seducente, impara a flirtare con tutte nel modo giusto, senza essere invadente ma essendo interessante.
Passeranno forse due mesi, forse due anni o forse cinque anni, ma poi vedrai che il target sarai tu, e dovrai solo scegliere.

Grazie per i tuoi saggi consigli Edward. Vedi questo comportamento che hai tu descritto - che consiglierei a tutti anche io - lo svolgo già da alcuni anni, però sono stato target poco (per come la vedo io) e male, nel senso che sono stato scelto da pazze, con problematiche, e di media bellezza estetica.
Nella mia 'carriera' sono quasi sempre stato target, di conseguenza ho scelto poco e mi sono 'accontentato'... Ho avuto una grossa delusione nell'infanzia, in termini di ragazze.
E al liceo, troppe opportunità non sfruttate...
Ora come ora vorrei un attimo mettermi in gioco confrontando quello sono ora con qualcuna di livello medio-alto. Anche se sono come si suol dire, arrugginito nelle nuove interazioni. Cioè di recente ho avuto una settimana di sesso sfrenato con la ex storica. Ma basta, non ne posso più.  :mad:

Ho voluto chiarire un pò meglio come sono, se qualcosa si è capito, in modo da potersi capirsi meglio.
Il tuo discorso è comunque ripeto, giustissimo, è così che si cresce come persona e infatti lo porterò avanti ogni giorno della mia vita. :D
Grazie