News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Starting Relationship

Aperto da Spike, 26 Novembre 2009, 03:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spike

  • Messaggi: 73
*
Ho uno sticking point grosso come un palazzo. Di molti piani.
Ho letto tutto, applico infinito, non so più dove sbattere la testa nemmeno in teoria. Sono io, è sfiga, è la scelta: non lo so.

La stragrande maggior parte degli f-close che faccio non sfocia in relazione (di nessun genere, né FB né LTR, ed al momento con tipe che valgano la pena cerco la seconda, mentre con tipe a caso mi andrebbe bene la prima).

Di solito ciò che succede è questo:
Incontro, seduco, la bacio, con + o - resistenze si arriva all'F-close (avevo pure risolto il problema delle LMR e mi sentivo carico, dannazione!).

Dopodiché loro se la godono, sono contente post, sono contente il giorno dopo MA nei giorni successivi (prima di un successivo incontro) si fanno le loro pippe/lucubrazioni mentali e non vogliono continuare la relazione.
Con motivazioni inesplicative del tipo "lunedì ero felicissima ma martedì non mi sentivo + così, quindi..."

Ciò è successo in passato dopo il secondo f-close, dopo una ONS, dopo petting spinto (cunnilingus mio ma niente penetrazione), dopo f-close classico.
Ho fatto lo st*onzo sfidando a qualificarsi, sono stato superdeciso e preso, ho tastato il terreno non dandomi né negandomi completamente.
Ho chiamato e mandato 1 sms il giorno dopo, non mi sono fatto sentire il giorno dopo.

Qualsiasi cosa faccia, apparentemente il risultato non cambia

Frame dell'HB che cambia COMPLETAMENTE in mia assenza da cosa del tipo "sei troppo bello x me" o lei che mi sbottona la camicia e mi porta a letto o sms mattina e sera al distacco e successiva uscita del "è meglio se non ci vediamo +" e simili.

Ciò che mi risultava automatico prima del game non accade più ora.
E io rimango con una domanda "DOVE caxxo SBAGLIO?"

Mi serve un aiuto da voi ragazzi (e perché no, sarebbe un bell'inizio x un topic incentrato su questo) dato che tutti i (pochi) consigli riportati al riguardo sui vari manuali di questo o quel PUA americano a quanto pare non funzionano qui.

Ormai mi sento un uomo oggetto, mi usano solo per farsi una trombata e questo non è piacevole quando non sei tu a deciderlo!
:mad:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Eh, figliuolo...
Eppure te l'ho scritto tante volte.
Ma tu continui imperterrito a non darmi retta.
Tu frequenti donne RmP, che sono le uniche donne conquistabili con tattiche che hanno
per concetto di base la sfida.
Ma realmente pensi che una femina vera si lasci fregare da un qualyfing?
Una femina vera se la sfidi ti manda a cagare  o ti fa morire di pippe finchè non strisci...
Certi sistemi, funzionano con le ragazzine e le femine bacate: le RmP.

Citazione
Qualsiasi cosa faccia, apparentemente il risultato non cambia

Perchè ancora non hai fatto l'unica cosa che devi fare: rimorchiare una femina vera.
Ovviamente, dovrai cambiar sistema: le femine vere non sono facili come le RmP.
Vogliono sostanza, non giochetti.

Citazione
Frame dell'HB che cambia COMPLETAMENTE in mia assenza da cosa del tipo "sei troppo bello x me" o lei che mi sbottona la camicia e mi porta a letto o sms mattina e sera al distacco e successiva uscita del "è meglio se non ci vediamo +" e simili.

Ciò che mi risultava automatico prima del game non accade più ora.
E io rimango con una domanda "DOVE caxxo SBAGLIO?"

Sbagli nel selezionare con i tuoi sistemi donne RmP.
Donne che vedono in te l'emulo dell'uomo che le ha fatte soffrire, ma che dopo una analisi di 24 ore capiscono che non sei lui, e se ne tornano alla loro ricerca lasciandoti da solo.
Quello che ti frega, è il tuo modo di giocare, e dovresti averlo capito dicendo che prima non ti succedeva...
Smetti di gestire i tuoi rimorchi sulla sfida, prova a mostrare le tue effettive qualità ed a sedurre realmente una donna.  Perchè ti ostini a non voler diventare un seduttore?

Citazione
Ho letto tutto...

Ma non applichi tutto. :)
Prova a cambiare, e la tua vita cambierà...

T.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Spike

  • Messaggi: 73
*
C'è solo un problema: io NON incentro il mio game sulla sfida!

Con l'ultima, anzi, dato che mi interessava parecchio e non per una botta e via ho fatto praticamente solo full rapport, in modo che se avesse detto di SI sarebbe stato a me e non a idee sue o per via dell'avere giocato bene. Non ho nemmeno tentato di portarla a letto, perché non volevo forzare le cose o apparire un player... in pratica NON HO GIOCATO, mi sono solo mostrato naturalmente! risultato?
Mi porta a letto lei e poi due giorni dopo cambiamento di umore...

Il qualifying non è fregare, è solo un termine inglese per indicare il conoscere la tipa E avere degli standard al riguardo... (e non applico particolari challange)... il problema? Che prima dimostrano di avere le caratteristiche giuste e poi si scoprono bipolari...

Per le donne RmP... beh, non hanno un cartellino sopra...
...in + l'idea di dover rinunciare da principio a splendide ragazze solo perché non sono già loro in caccia di relazione mi sta estremamente sulle bal...
non c'è una soluzione alternativa?

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Non conoscendoti è impossibile fare una diagnosi... pero' crudamente se la cosa si ripete all'infinito ci sono solo due motivi:
1) incontri solo donne che vogliono fare una scopata e scappare, magari la cosa dipende dai luoghi che frequenti e da come ti presenti
2) credono di avere trovato qualcosa in te che poi all'analisi e alla conoscenza non sta in piedi: sostanzialmente rimangono deluse. Questo capita quando l'immagine esteriore che proiettiamo non è per nulla confermata dai fatti e quindi crolla rapidamente.

Considerato che il punto 1 è statisticamente improbabile, la mia esperienza in merito ai ripensamenti del giorno dopo mi dice una cosa sola: aspettative deluse.
Come rimediare? Di solito il modo migliore è quello di non alzare troppo le aspettative della donna; cosi' facendo si perdono un po' di possibilità ma quelle che rimangono solo piu' solide.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: ^X^ il 26 Novembre 2009, 11:21:57

2) credono di avere trovato qualcosa in te che poi all'analisi e alla conoscenza non sta in piedi: sostanzialmente rimangono deluse. Questo capita quando l'immagine esteriore che proiettiamo non è per nulla confermata dai fatti e quindi crolla rapidamente.


Fondamentali, fondamentali... ;)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Forse potresti apparire troppo player. Quando lo capiscono, per non rimanere deluse, ti sfanculizzano.

Z
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Sto per mollare una bestemmia per cui TermY mi frusterà.

Io il Metodo Mystery non l'ho studiato. Ma non c'era scritto da qualche parte nel libro che questo accade quando si da poca importanza alla fase del "rapport"?

Per il resto sono daccordo con Zlatan. Se tu proietti un immagine esteriore (come ha gia detto qualcuno) che la attrae tantissimo, sul momento le emozioni la portano ad abbandonarsi a te, ripeto per la forte attrazione a pelle.
Poi però nell'analisi a freddo si rendono conto di quanto è successo e ti catalogano come "dangerous" e scappano, perché sanno che le potresti far soffrire.

"Guarda cosa mi ha fatto fare, lui può fare di me quello che vuole, non lo posso contrallare". Ti etichetta come seduttore e ti sfanculizza.

Kierkegaard  ;)

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
ultimamente sto vivendo lo stesso paradosso:
le attraggo, quando va bene le bacio e facciamo sesso (faccio rapport e so essere molto tenero quando serve); eppure si allontanano tutte prima o poi  :-?

Credo che l'immagine da player le spaventi, malgrado di indole io sia un bravo ragazzo.
Un bravo ragazzo che pero' qualche anno fa si e' rotto i coglioni e ha aperto gli occhi >:D
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Aho' e vi lamentate pure? Di me si innamorano tutte solo dopo che le ho trascinate nel letto con mille fatiche...

Does size matter?
...
...
...

(nel mio caso proprio no...  :lol: )
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#9
Citazione di: Spike il 26 Novembre 2009, 08:11:00
C'è solo un problema: io NON incentro il mio game sulla sfida!
...
Il qualifying non è fregare, è solo un termine inglese per indicare il conoscere la tipa E avere degli standard al riguardo... (e non applico particolari challange)... il problema? Che prima dimostrano di avere le caratteristiche giuste e poi si scoprono bipolari...

Bon, leggi attentamente quello che hai scritto.
Parli di avere (quindi mostrare) degli standard, ovvero delle soglie sotto le quali una donna non ti interessa.
Poi scrivi "prima dimostrano di avere le caratteristiche giuste, poi si scoprono bipolari".
Se rifletti ti rendi conto che tu le sottoponi ad un esame (in perfetto stile qualifyng), manifestando di possedere uno standard, per portarle a dimostrarsi degne del tuo interesse.
Ma questa, è una sfida bella e buona, soprattutto quando chiedi qualcosa, subcomunicando che c'è uno standard da rispettare.
Qualificarsi (che non significa conoscersi neanche in inglese), significa mostrare di voler rispondere ai tuoi standard, dimostrando così consenso lei, e alti standard tu.

Citazione
Per le donne RmP... beh, non hanno un cartellino sopra...

Non è vero questo. Ma ne abbiamo gia parlato.

Citazione
...in + l'idea di dover rinunciare da principio a splendide ragazze solo perché non sono già loro in caccia di relazione mi sta estremamente sulle bal...
non c'è una soluzione alternativa?

Ci sono 2 luoghi comuni in questa frase:
il primo, implicito, è che tu debba rinunciare a "splendide ragazze".
Ne sistono sia Frm, che RmP, come ne esistono di sceme o di intelligenti.
Sta solo a te capire cosa vuoi da una donna, se solo sesso, o qualcosa di più, e comportarti in modo adeguato alle tue aspettative scegliendo target adatti (non solo quelle che ti invitano a piroettare)

Il secondo è il ritenere che una donna si lasci andare ad una relazione solo se è in caccia di una relazione.
Stai pur certo che se incontra la persona giusta, rompe il precedente legame e ne instaura un altro.
Certo è, che se becchi solo donne RMP che cercano sesso per esorcizzare un fantasma, sei tu a precluderti le relazioni nell'operare la scelta del soggetto.
Ed in questo caso (che è quello che penso sia il tuo), c'è poco da fare se non puntare un tantino più su nella qualità delle tue partners.

TermYnator
Ultima modifica: 26 Novembre 2009, 15:11:20 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: ^X^ il 26 Novembre 2009, 14:48:16
Aho' e vi lamentate pure? Di me si innamorano tutte solo dopo che le ho trascinate nel letto con mille fatiche...

Il che non mi stupisce affatto.
E non a caso, dico sempre che prima di considerare una donna sedotta, bisogna averla chiusa (trombata).

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Spike

  • Messaggi: 73
*
Citazione di: TermYnator il 26 Novembre 2009, 15:09:13
Bon, leggi attentamente quello che hai scritto.
Parli di avere (quindi mostrare) degli standard, ovvero delle soglie sotto le quali una donna non ti interessa.
Poi scrivi "prima dimostrano di avere le caratteristiche giuste, poi si scoprono bipolari".
Se rifletti ti rendi conto che tu le sottoponi ad un esame (in perfetto stile qualifyng), manifestando di possedere uno standard, per portarle a dimostrarsi degne del tuo interesse.
Ma questa, è una sfida bella e buona, soprattutto quando chiedi qualcosa, subcomunicando che c'è uno standard da rispettare.
Qualificarsi (che non significa conoscersi neanche in inglese), significa mostrare di voler rispondere ai tuoi standard, dimostrando così consenso lei, e alti standard tu.
Non so perché tu abbia l'idea di dover sapere come gioco, dato che non mi hai mai visto giocare...
Avere degli standard significa semplicemente non andare con ogni tipa che mostri interesse... e non ti sto dicendo che la traduzione letterale di Qualifying sia conoscere. Ti sto dicendo che all'atto pratico è quello che fai: ci parli, la conosci, conosci i suoi interessi, le sue passioni, vedi se vi divertite assieme e state bene e nel mentre gli mostri come sei. E se ciò che vedi ti piace procedi. Questo è certo che è anche qualificare e avere standard, ma è la cosa + naturale che ci sia. E come mi pare ti abbiano fatto notare in altri post una cosa che anche tu fai durante tutto il processo di seduzione.
Se invece intendi qualifying come fase chiusa in A3 (alla mystery) con le frasette Qualifying%challange stile swinggcat stile "ma tu sei avventurosa? Perché io esco solo con persone avventurose", quelle non le faccio abitualmente e sicuramente non fuori contesto (e nell'ultima esperienza nn le ho fatte proprio...).



CitazioneNon è vero questo. Ma ne abbiamo gia parlato.
Intendo che varie che conosco non partono per nulla con i comportamenti che tu descrivi come RMP. Anzi...

CitazioneCi sono 2 luoghi comuni in questa frase:
il primo, implicito, è che tu debba rinunciare a "splendide ragazze".
Ne sistono sia Frm, che RmP, come ne esistono di sceme o di intelligenti.
Sta solo a te capire cosa vuoi da una donna, se solo sesso, o qualcosa di più, e comportarti in modo adeguato alle tue aspettative scegliendo target adatti (non solo quelle che ti invitano a piroettare)
Non intendevo rinunciare a splendide ragazze in generale ovviamente. Intendevo rinunciare a QUELLE splendide ragazze, o a quant'altre siano in quella categoria.
Per i target adatti... beh, ripeto spesso sento da amici (loro o comuni) frasi del tipo "eh, ma lei è difficile" ecc, cosa che mi fa assai poco pensare a una RMP. Poi però non è così difficile... in compenso è difficile poi tenerla...
Ma magari la becco qualche mese dopo con qualche tizio mezzo sof e quindi forse tanto rmp non erano... e quindi che è successo???? O_o

CitazioneIl secondo è il ritenere che una donna si lasci andare ad una relazione solo se è in caccia di una relazione.
Stai pur certo che se incontra la persona giusta, rompe il precedente legame e ne instaura un altro.
Certo è, che se becchi solo donne RMP che cercano sesso per esorcizzare un fantasma, sei tu a precluderti le relazioni nell'operare la scelta del soggetto.
Ed in questo caso (che è quello che penso sia il tuo), c'è poco da fare se non puntare un tantino più su nella qualità delle tue partners.

TermYnator
E' appunto ciò che ho domandato prima!
Quindi come si fa a prendere una che non è a caccia di un legame? (quindi rmp?)


Per Kierkegaar, zlatan e X:
Non ho mostrato nulla che non fosse autentico (nell'ultimo caso ho proprio evitato di "giocare" in toto: non ho usato nemmeno cose per accelerare o altro. Ho voluto semplicemente mostrare me stesso).
Sì ho paura possa essere anche a causa del fatto che mi considerano "pericoloso" e simili. Una (l'unica che è poi rimasta tra quelle degli ultimi mesi) messa sotto pressione me lo disse: "ho paura di innamorarmi" "non sono sicura dei tuoi sentimenti" ecc.
Era una che come dici tu X mi ha fatto faticare parecchio prima di cedere, ma poi era vinta.
Quelle che cedono prima (e magari senza nemmeno che spingessi in quella direzione) ma poi hanno ripensamenti le trovo molto più difficili da gestire!
Ho persino cercato di usare i guantini, non creare molta sexual tension e non scalare lentamente di kino. Sono andato in full rapport, pensando solo a stare bene e passare del bel tempo assieme, divertirci e conoscerci! E cmq si è concluso in un tempo relativamente breve.  Al che ho pensato "grande, che intesa che c'è" e lei BUM! 2 giorni dopo ripensamento...
Non so dovrei cominciare a dire di no io e negarmi?
Mi sembra una scena da film comico...

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Diciamo che non siamo pronti a questa evoluzione del ruolo femminile.. scopati ed abbandonati, timore fino a poco tempo fa.. tutto femminile.

Credo anche io che dipenda dalla scelta delle femmine, ma bisognerebbe esserti vicino per capirne di piu'.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Citazione di: Spike il 26 Novembre 2009, 18:36:29
Sì ho paura possa essere anche a causa del fatto che mi considerano "pericoloso" e simili. Una (l'unica che è poi rimasta tra quelle degli ultimi mesi) messa sotto pressione me lo disse: "ho paura di innamorarmi" "non sono sicura dei tuoi sentimenti" ecc.
In parte può essere questo: credo che per default le ragazze pensano che le consideri (e quindi le fai sentire) troie anche solo per il fatto che hanno ceduto presto. Tu cosa pensi al riguardo?
Ho letto che cerchi di conoscere le ragazze che frequenti, trovi in loro qualche tratto in comune? Riesci a categorizzarle in qualche modo?
Per esempio: molte adorano film e libri smielosi oppure tendenzialmente amano occuparsi di cose femminili (adorano cucinare/arredare e tenere in ordine la casa/i sentimenti innanzi tutto/lavorano l'uncinetto/adorano le piante) o al contrario sono attratte da attività maschili (guidano come rallysti/fanno paracadutismo/danno molta importanza alla carriera/sanno cuocere un uovo ma lo bruciano/la casa è un tugurio...). Non si tratta di una categorizzazione binaria, sono tante sfaccettature da considerare...
Tu quali caratteristiche ricerchi (non solo estetiche)?
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Ma invece che farci andare a tentoni, perchè non scrivi un LR dettagliato con una delle tue conquiste, cosicchè si possa evitare di sparare a caso nelle diagnosi?
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni